• Non ci sono risultati.

Linee guida per la pagina partner RINGANA e i sottodomini

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Linee guida per la pagina partner RINGANA e i sottodomini"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

Linee guida per la pagina partner RINGANA e i sottodomini

La pagina partner RINGANA ha una veste grafica fresca e immediata e può essere utilizzata al costo di soli € 9,00 lordi/al mese. La fatturazione della pagina partner avviene due volte all’anno anticipatamente (la fattura viene inviata all’inizio di gennaio e all’inizio di luglio). Le pagine partner che vengono attivate in fasi intermedie vengono fatturate in quota parte. La fattura per la tua pagina partner è disponibile come documento PDF su www.ringana.com al percorso “Il mio profilo” – “Le mie fatture”.

Quali vantaggi ti offre la pagina partner RINGANA?

La personalizzazione dell’intera pagina partner: è possibile creare un link personalizzato a ogni singolo sot- tosito: tutti i prodotti, per esempio, possono essere condivisi su Facebook tramite un link personalizzato.

Se un cliente potenziale fa clic sul link, viene reindirizzato automaticamente alla pagina partner.

Massima trasparenza: è chiaro a prima vista che si tratta di una pagina partner di un RINGANA Partner.

Inoltre non vengono salvati cookies nel background perché la pagina è completamente personalizzabile.

Domini omogenei e personalizzati: i RINGANA Partner possono scegliere i propri sottodomini liberamente (nome e/o cognome, ragione sociale) e impostarli autonomamente (per esempio mariorossi.ringana.com), ma solo previo controllo e previa autorizzazione da parte del team di RINGANA. Il sottodominio deve con- tenere almeno 4 caratteri.

Un’immagine del marchio coerente, moderna e forte per tutti i RINGANA Partner che contribuisce alla brand awareness del marchio RINGANA.

Se un cliente effettua la registrazione attraverso una pagina partner, il nome del RINGANA Partner viene automaticamente suggerito durante il processo di registrazione.

(2)

Attenzione:

La categoria “Sottodominio” viene visualizzata solo dopo l’avvenuta autorizzazione iniziale.

Se viene modificato il sottodominio, quello esistente viene sovrascritto e non risulta più linkato alla pagina partner personale.

Per i nomi dei domini e per i testi dei titoli è vietato utilizzare concetti o formulazioni che esprimono ori- entamenti politici, religiosi oppure sessuali nonché indicazioni in materia di salute e concetti del mondo RINGANA!

Come si può impostare la pagina partner?

È possibile attivare e impostare la pagina partner su www.ringana.com alla voce “La mia pagina partner”.

Durante il caricamento della foto fai attenzione che la foto venga visualizzata nel formato ‘tagliato’ (circo- lare). Per una visualizzazione ottimale della tua foto posiziona l’immagine in modo tale che il viso risulti posizionato nei due terzi inferiori dello spazio dedicato. Utilizza un’immagine personale professionale.

Nell’arco di massimo 24 ore dall’autorizzazione avverrà l’attivazione della pagina partner e sarà possibile apportare modifiche.

Come posso impostare un link personalizzato?

Puoi condividere ogni sottosito, indipendentemente dal fatto che sia un prodotto, un articolo del blog oppure una success story, per email oppure sui social media tramite un link personalizzato. Un prodotto può essere condiviso, per esempio, facendo clic sul simbolo di Facebook oppure dell’email.

(3)

Come e quando posso dare disdetta della mia pagina partner personalizzata?

La pagina partner può essere disdetta prima della fatturazione forfettaria semestrale tramite email inviata a backoffice@ringana.com. Si consiglia di inviare richiesta di disdetta poco prima della fatturazione se- mestrale (a metà dicembre o metà giugno). Non è possibile rimborsare successivamente gli importi della fatturazione forfettaria.

Informazioni importanti per l’impostazione della pagina partner

Il tuo nome viene visualizzato automaticamente sulla pagina partner.

Il sottodominio viene creato automaticamente con il numero partner (esempio: 123456.ringana.com). Ogni RINGANA Partner può modificare autonomamente il sottodominio. Per esempio: cognome.ringana.com. Il sottodominio viene verificato dal team di RINGANA e autorizzato.

Nel caso del sottodominio è possibile utilizzare lettere e cifre (evitare dieresi e caratteri speciali):

0 9 a-z

Il trattino semplice è consentito

(4)

Linee guida vincolanti per i siti internet che fanno riferimento a RINGANA

L E P R E S E N T I L I N E E G U I D A V I G O N O P E R I P A R T N E R R I N G A - N A C H E H A N N O U N A P R E S E N Z A O N L I N E C O N C U I D E S I D E R A N O D A R E V I S I B I L I T À O N L I N E A C O N T E N U T I C O R R E L A T I A R I N G A N A .

I contenuti che fanno riferimento a RINGANA su siti web creati autonomamente devono essere autorizzati per iscritto da RINGANA.

I domini utilizzati e i siti internet non devono fare erroneamente pensare che si tratti di siti gestiti diretta- mente da RINGANA. Sui siti deve essere pertanto riportato in maniera chiara la dicitura “Il presente sito internet non è un sito internet ufficiale di RINGANA GmbH”.

Per i nomi dei domini e per i testi non è possibile ed è quindi vietato fare riferimento a orientamenti poli- tici, religiosi o sessuali, concetti del mondo RINGANA nonché a concetti con i quali si possa stabilire una correlazione con RINGANA!

RINGANA si dissocia chiaramente da pratiche e approcci esoterici, che promettono cure miracolose o che inneggiano all‘esaltazione. Prendiamo nettamente le distanze da paragoni di qualsivoglia natura tra il nostro modello di business unico e le sette e/o i sistemi piramidali. I prodotti di RINGANA si basano sulle più recenti scoperte scientifiche. Per questo motivo le richieste concernenti siti internet contrari a questi principi non saranno accolte.

Per tutte le informazioni correlate a RINGANA è buona norma fare riferimento in generale a www.ringana.

com. Sono pertanto consentiti solo contribuiti che facciamo riferimento alla vita personale del RINGANA Partner: sono escluse affermazioni in generale su RINGANA come, per esempio, sulla filosofia, sul modello di vendita, sulle descrizioni dei prodotti, su recensioni di clienti oppure giudizi o confronti con prodotti di altre aziende (test report) o di concorrenti.

Le pagine devono essere sottoposte a manutenzione e sufficientemente curate, per esempio non è consen- tito utilizzare immagini di prodotto vecchie, i testi devono essere costantemente aggiornati e si possono utilizzare i video inserendo il link al canale ufficiale di RINGANA su YouTube. È necessario verificare che i link siano sempre aggiornati.

Sono vietate affermazioni su proprietà curative, trattamenti e/o efficacia così come non è consentito pub- blicizzare i prodotti per finalità e per gruppi di persone diversi da quanto indicato sulle confezioni e nelle descrizioni - vedi le CCG e le GC Rules. Non deve essere inoltre possibile evincere eventuali riferimenti a proprietà curative, trattamenti o efficacia da allusioni o dal contesto.

Come previsto dalle nostre CCG, RINGANA non ammette che possano essere utilizzati dei RINGANA web shop creati autonomamente in cui vengono effettuati ordini indipendentemente da RINGANA GmbH. I siti internet non devono dare nemmeno l’impressione di essere siti di vendite online, anche laddove rinviino alla pagina partner RINGANA.

(5)

Per un’equa concorrenza, è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

Per tutte le presenze online che riportano contenuti relativi a RINGANA e che non sono ancora state autorizzate per iscritto da RINGANA è necessario inviare una email all’indirizzo compliance@ringana.com con richiesta di approvazione. È necessario indicare i seguenti dati: nome, numero partner e link alla home page. I contenuti che per qualche motivo non vengono autorizzati devono essere modificati oppure eliminati dalla rete. Si prega di attenersi al termine di 14 giorni.

RINGANA non garantisce nessun tipo di tutela legale ai RINGANA Partner che incorrano in problemi legali con enti o concorrenti a causa di dichiarazioni contenenti informazioni non corrette.

Per questo motivo il nome del marchio RINGANA contenuto nel dominio può essere utilizzato ESCLUSIVA- MENTE in correlazione al tuo cognome (per es. www.ringanapartner-rossi.at). RINGANA consiglia a tutti i RINGANA Partner di utilizzare per la loro attività la propria pagina partner personalizzata ufficiale (vedi scheda informativa “Pagina partner RINGANA”).

H A I Q U A L C H E D O M A N D A ? I L T U O M E N T O R E E L A T U A U P L I N E S O N O S E M P R E A L T U O F I A N C O I N C A S O D I N E C E S S I T À .

DS2021-VP&WS-IT-1.2.

IT

In questo caso vigono le seguenti disposizioni: puoi menzionare che sei un RINGANA Partner e rinviare per tutti i dettagli del caso al sito www.ringana.com oppure alla tua pagina partner. RINGANA deve comparire e/o essere pubblicizzata sempre esclusivamente come marchio e non essere associata ad altri ambiti o altri marchi.

Hai già un sito internet per altre attività (per es. un negozio da estetista, uno studio da fisioterapista) e desideri menzionare la tua attività come RINGANA Partner?

Riferimenti

Documenti correlati

STAR HANDLE GREY MATTE LACQUER FINISH ON BASE UNITS AND WHITE ARTIC MATTE LACQUER FINISH ON TALL UNITS. 120MM HIGH

Con ognuna di queste case Ermes ha rapporti diretti ed esclusivi, infatti Ermes ha l’esclusiva per la distribuzione delle stampanti re-transfer di Dai Nippon, è Partner Ufficiale

COPERTURA EUROPA: Satellite tramite TvSat, Hot Bird 13 gradi Est DOMENICA 21 APRILE ORE 22,30. LUNEDI 22 APRILE

I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in tempi brevi a causa della leva. Tra il 74% e l’89% dei conti di investitori al dettaglio

I coordinatori delle classi quinte avranno cura di divulgare ai propri studenti le date delle singole giornate illustrative dell’offerta formativa e di compilare

I prodotti Amazon pubblicizzati in questa pagina sono distribuiti da 1PLACE S.r.l., che è responsabile in via esclusiva della loro

Il supporto piedi può essere spinto sotto la sezione principale; a tal fine sono previste quattro posizioni di inserimento.. Sono incluse due pulsantiere con collegamento

Le finestre, le porte finestre e gli scorrevoli prodotti da Teknoserramenti sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, garantendo sempre ottime prestazioni di