• Non ci sono risultati.

Medico-Chirurgo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Medico-Chirurgo "

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

Curriculum professionale di Daniele DI CERBO

Medico-Chirurgo

Cell.: 347. 9354609

E-mail: d.dicerbo@libero.it Nato a Tivoli, lì 27.03.1975

Residenza: Via A. Boito, 17 00012 Guidonia (Roma) Tel.: 0774.342510

FORMAZIONE

Ottobre 2001

Laurea in medicina e Chirurgia. Voto 110/110 e lode.

Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Titolo tesi “Estubazione precoce in neuroanestesia”.

Giugno 2002

Abilitazione alla professione di medico chirurgo.

Luglio 2002

Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma.

Da Maggio 2002

Vincitore della borsa di studio nella Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione dell’Università degli Studi di L’Aquila.

Novembre 2005 Specializzazione in Anestesia e Rianimazione. Voto 50/50. Università degli Studi di L’Aquila

Titolo tesi: “Partoanalgesia: Esperienza clinica”

ESPERIENZE

Dal Gennaio 1999- Dicembre 2000

Esperienza formativa, in qualità di studente di Medicina, presso l’Ospedale di Tivoli nei reparti di Pediatria, Ortopedia e Ginecologia.

Dal Dicembre 2000 fino ad Ottobre

2001

Esperienza formativa in qualità di studente interno frequentatore di anestesista presso il blocco operatorio di neurochirurgia del Policlinico Umberto 1° (prof. G. Gasparetto).

Dal 1 Novembre 2001 a Giugno

2002

Esperienza formativa in qualità di medico interno frequentatore e poi come medico specializzando presso la cattedra di Anestesia

dell’Università degli Studi di L’Aquila (prof. Giustino Varrassi).

(2)

Dal 1 Luglio 2002 al 30 Aprile 2003

Esperienza formativa come medico specializzando presso la sala operatoria del centro di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Giulianova (Primario Dr. Pier Luigi Orsini)

Dal settembre 2002 Attività lavorativa occasionale come medico prelevatore responsabile nel centro diagnostico privato di Guidonia.

Dal 1° Maggio 2003 al 6 gennaio 2004

Esperienza formativa come medico specializzando presso la sala operatoria del centro di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Teramo (Primario Dr. Carlo De Sanctis)

Dal 1 Giugno 2002 al 31 Settembre 2003

Impiego lavorativo di Guardia Medica Turistica presso le città marittime di Alba Adriatica-Tortoreto.

Dal 7 gennaio 2004 al 5 Maggio 2004

Esperienza formativa come medico specializzando presso la sala operatoria di alta specializzazione di cardiochirurgia e terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale di Teramo (Primario Dr.

Gianni Clementi) Dal 6 Maggio 2004

al 1 Agosto 2004

Esperienza formativa come medico specializzando presso la sala operatoria di alta specializzazione di Chirurgia Toracica dell’Ospedale di Teramo (Primario: Prof. Crisci)

Dal 1 Agosto2004 al 31 Dicembre 2004

Esperienza formativa come medico specializzando presso il centro di Rianimazione dell’Ospedale di Teramo (Responsabile Dr. G.

Altamura)

Dal 1 Gennaio 2005 a Novembre 2005

Esperienza formativa come medico specializzando presso le sale operatorie dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila e Ambulatorio di Terapia del Dolore (Responsabile Prof. G. Varrassi)

Da Settembre 2005 a Giugno 2006

Esperienza di medico sociale nella società Sportiva Guidonia Calcio categoria “Berretti Nazionali”

Da Febbraio2006 Contratto libero professionale in qualità di Anestesista-Rianimatore presso la Clinica Privata-Convenzionata N.C.L. in Roma di Aldo Spallone.

Prestazioni presso le Cliniche Private Paideia e Sanatrix in Roma.

Da Marzo 2006 Contratto libero professionale in qualità di Anestesista-Rianimatore presso la ASL RMG ospedale di Tivoli prestando servizio in sala

operatoria, nella Rianimazione e nel Centro Mobile di Rianimazione per le urgenze interospedaliere.

(3)

Da Dicembre 2008 Nominato CTU medico-legale presso il Tribunale di Tivoli. Inizia collaborazioni per valutazione clinica ed elaborazioni di perizie concernenti invalidità civile e portatori di Handicap.

Settembre 2009 Entra di ruolo come Dirigente Medico nell’Ospedale di Cuneo- Ente di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione- nel Reparto di Anestesia e Rianimazione con Primario Dott. Giuseppe Cornara

Luglio 2010 Per mobilità interregionale passa in qualità di Dirigente Medico presso l’Unità Complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Tivoli ASL RMG.

Settembre 2012 Vincitore Bando per Docente a contratto per la materia di

Anestesiologia presso la Università degli studi di Roma “La Cattolica”

CORSI, CONGRESSI e Pubblicazioni

Partecipazione a circa 50 congressi riguardanti l’anestesia, la rianimazione, la terapia del dolore e la medicina legale.

Partecipazione a 20 pubblicazioni scientifiche.

Docenze

2003/2004 e 2004/2005 Università di L’Aquila. Disciplina Anestesia e Rianimazione nella facoltà di Medicina e Chirurgia.

2012/2013 Docente a Contratto presso Università Sacro Cuore di Roma “Gemelli” per la Disciplina di Anestesiologia presso Facoltà di Medicina e Chirurgia.

LINGUE

Inglese: buona conoscenza letto, parlato e scritto.

Agosto 1990

Diploma di corso di lingua inglese tenuto con successo presso l’Università di Birmingham.

Luglio 2001

Corso di lingua inglese completato con successo presso l’Università di Birmingham.

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/96.

In fede

Dr Daniele DI CERBO

Riferimenti

Documenti correlati

Perciò, appare senza dubbio più rispettosa dei principi di legalità e di certezza, nell’accertamento dei fatti, l’affermazione contenuta in una recente decisione della Suprema

L’errore deve essere grossolano inerente le comuni norme di semeiotica di patologia o di clinica, nel caso del medico generico. corrispondenti alle richieste del programma

La data e la sede delle prove di esame verranno comunicate a ciascun concorrente, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e con il preavviso stabilito dal D.P.R.

La rianimazione fa parte di un sistema di gestione provinciale e regionale, affinché qualsiasi cittadino possa trovare la migliore assistenza e le cure più

2/5 La presente Deliberazione, tenuto conto delle fonti relative alla disciplina della privacy ovvero della tipologia degli atti allegati è assoggettata

1 comma 548-bis prevede che le Aziende e gli enti del SSN possono procedere all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con

Professore a contratto presso la scuola di specializzazione di Anestesia e Rianimazione dell’Università degli studi di Firenze. Specialista in anestesia e rianimazione specialista

Buone competenze comunicative acquisite e raffinata durante la mie esperienze come Promoter Sociale e Hostess. Attitudine a lavorare in un team Capacità