• Non ci sono risultati.

Complessità e potenza nel centro dati. Semplicità ed eleganza a por tata di mano.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Complessità e potenza nel centro dati. Semplicità ed eleganza a por tata di mano."

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

Complessità e potenza nel centro dati.

Semplicità ed eleganza a por tata di mano.

TM

(2)

DEADEND

TM TM

Il vero pioniere nella visualizzazione avanzata client-server.. continua ad essere generazioni avanti

IMITAZIONE

Ciò che i migliori CONCORRENTI ed i prodotti Emulanti possono offrire.

5^

Reale pre elaborazione avanzata

4^

Ibrido/Mix Workstations/

Servers

3^

Client- server Base

2^

Controllo Remoto della Workstations

1^

Workstations Thick Client

6^

Funzionalità complete.

Completamente client- server. Tutti utenti avanzati. Minimo hardware.

Innovazione

7^ GENERAZIONE CLOUD COMPUTING

L’innovazione che ha definito un nuovo genere...

Coraggio, creatività, libertà di pensare con chiarezza e di concepire nuove possibilità - queste sono le caratteristiche peculiari che hanno contraddistinto TeraRecon in più di un decennio di innovazione pionieristica nella visualizzazione avanzata e nel supporto decisionale.

Durante i primi anni del nuovo millennio, un’era di imaging avanzato si stava facendo largo grazie all’evoluzione tecnologica di modalità diagnostiche quali TC multistrato, risonanza magnetica e PET. Tuttavia la proposta di visualizzazione avanzata dei costruttori di modalità era sviluppata come estensione accessoria delle diagnostiche, e le offerte indipendenti sul mercato erano profondamente grate a tali costruttori, poiché questi avrebbero finito con l’acquisirle, limitandone poi la capacità di ricercare ed abbracciare una visione più ampia.

È in questo contesto che, nel 2001, nasce AquariusNET di TeraRecon. Primo vero server di visualizzazione avanzata, AquariusNET ha reso possibile ciò che non era mai stato prima, ponendo la visualizzazione avanzata nelle mani del medico come reale strumento di interpretazione.

Questa scintilla iniziale di cambiamento ha alimentato l’immaginazione, dando l’avvio ad un fuoco vivo che ha portato innovazione su innovazione, ed infine, un decennio più tardi, ad iNtuition: la prima ed unica reale soluzione di visualizzazione avanzata, generazioni prima di qualsiasi altro concorrente.

iNtuition è maturato e si è consolidato attraverso migliaia di installazioni ed anni di utilizzo da parte di decine di migliaia di utenti. Molti concorrenti cercano di imitare iNtuition ma le loro soluzioni, ancora immature, sono ostacolate da problemi che TeraRecon ha risolto molti anni prima, con ulteriore penalizzazione data dal minor livello tecnologico e dal tardivo ingresso sul mercato. Mentre i concorrenti lottano per risolvere sfide architetturali, TeraRecon investe in ricerca e sviluppo per ampliare ciò che già ora, è la suite più completa di strumenti clinici avanzati messa a disposizione da qualsiasi altra soluzione client-server.

Continuate nella lettura, per scoprire perchè iNtuition sia l’unica soluzione affidabile per la visualizzazione avanzata, offrendo un decennio di innovazione e prestazioni mission-critical in una piattaforma tecnologica robusta e sicura, costruita per il prossimo decennio ed oltre.

(3)

AUTOMAZIONE

Le immagini inviate all’ AquariusGATE vengono indirizzate ai nodi di elaborazione AquariusAPS e/o AquariusNET.

L’ AquariusAPS pre-elabora le immagini in base alle preferenze dell’utente ed invia i risultati al nodo di elaborazione AquariusNET in attesa di interazione clinica.

LETTURA

Per la refertazione, i medici possono accedere alla scena del flusso di lavoro precedentemente convalidata oppure direttamente alle immagini pre-elaborate per effettuare validazione ed interpretazione contestualmente.

DISTRIBUZIONE

Le immagini e/o le scene del Flusso di Lavoro sono disponibili per essere visualizzate ovunque, tramite iNtuition Client o AquariusWEB Client

VALIDAZIONE

Le immagini pre-elaborate sono riviste, migliorate e convalidate da un tecnico o da un medico, creando così una scena del Flusso di Lavoro.

AquariusNET Server (Nodo di Elaborazione)

AquariusGATE/APS (Routing/estrazione di Metadata) Immagini DICOM

iNtuition Workflow

iNtuition è una soluzione completamente integrata ideata per organizzare il flusso di lavoro clinico senza sforzo. Lavorando con iNtuition, è facile dimenticare che dati infinitamente grandi vengano elaborati in tempo reale senza difficoltà, e condivisi con colleghi attraverso tutta l’azienda sanitaria, od anche il mondo intero.

Una singola ed unificata architettura server supporta una vasta gamma di partecipanti al flusso di lavoro, dal server AquariusAPS, che applica automaticamente analisi intelligenti ed estrazione di metadati agli studi volumetrici non appena terminata la relativa scansione, passando per i tecnici 3D, i radiologi, i chirurghi e tutti gli attori coinvolti nel ciclo di vita di uno studio di imaging avanzato.

iNtuition offre un potente e specifico client a chiunque sia coinvolto nel flusso dell’imaging, senza mai compromettere funzionalità o prestazioni.

Modelli di Workflow, Scene di Workflow

iNtuition fornisce modelli di workflow, e ne consente la personalizzazione, per fornire flussi di lavoro strutturati dotati di automazione intelligente ad ogni passo. Seguendo il modello di workflow, viene creata una scena del flusso di lavoro per lo studio specifico, con la possibilità di condividerla e distribuirla ai colleghi clinici.

(4)

Carica i Tuoi dati in modo sicuro al nostro CLOUD...

Provalo gratis oggi stesso, visitando www.terarecon.com/cloud

Effettua la connessione via browser per accedere a tutte le funzionalità cliniche...

La tecnologia di iNtuition CLOUD è robusta e collaudata, e può essere implementata nel vosto CLUOD privato.

Controlla un client virtuale di iNtuition dal browser del tuo PC.

Datacenter Firewall

Global Server Farm

Il tuo browser web Client Virtuale

iNtuition UPLOADER

TM

TM

iNtuition CLOUD

TeraRecon ha lanciato la prima vera soluzione CLOUD per visualizzazione avanzata, iNtuition CLOUD. Questa consente l’accesso alla pluripremiata soluzione di visualizzazione avanzata iNtuition come servizio web. Gli studi vengono caricati in modo protetto dalle strutture al sito iNtuition CLOUD, e sono successivamente accessibili attraverso un normale browser da qualsiasi Mac o PC per usufruire della suite iNtuition thin-client, completa di tutti i suoi strumenti.

“L‘abilità di TeraRecon continua a migliorare la nostra capacità di cura del paziente, inoltre la nuova funzionalità di iNtuition CLOUD mi ha permesso di migliorare la formazione sia durante i corsi interni che durante le conferenze esterne”

Dr. Gary Danton, MD, Ph.D., - Capo dell‘Informatica Medica e Direttore del Programma di Radiologia Residenziale, Direttore della Divisione di Radiologia presso Jackson Memorial Hospital, e Professore Associato di Radiologia, Dipartimento di Radiologia, Scuola di Medicina Miller Università di Miami

(5)

A ff id a

b il e , S c a l a b i l e, E c o n

o mic o

Private CLOUD

iNtuition + VCC = iNtuition CLOUD Privato

PACS Client PACS Client

iNtuition Client installato localmente Funzionalità complete via browser

INTEGRAZIONE CONTESTUALE

Mobile & Web Clients

(Mobile Users)

Il Tuo Centro Dati

Struttura Connessa Localmente Struttura Remota

* o Citrix farm del cliente

Integrazione contestuale con Client PACS senza VPN, sicurezza SSL, trasferimento con compressione immagini VCC - Virtual Client Concentrator *

Implementazione iNtuition convenzionale Via Web

Gestione Utenti Statistiche Controllo quote Controllo accessi Amministrazione

AquariusWEB iEMV

ENTERPRISE MEDICAL VIEWER per abilitare alle immagini il tuo EMR

Non necessita installazione | Basato su Browser senza VPN, Trasmissione

criptata SSL e compressa (Sito di solo Upload)

Funzionalità complete via browser

L’iNtuition CLOUD pubblico di TeraRecon prova l’attuabilità e scalabilità della tecnologia CLOUD di TeraRecon, in una forma che può essere liberamente valutabile – visitando www.terarecon.com/cloud. Poichè la tecnologia iNtuition CLOUD è completamente indipendente, con NESSUNA dipendenza da fornitori di servizi di cloud hosting come Google o Amazon, voi potete implementare il vostro cloud privato in modo economico, sicuro ed al 100% sotto il vostro controllo ed all’interno dei confini della vostra azienda.

Dopo aver valutato il nostro iNtuition CLOUD PUBBLICO, implementane uno tuo: 100% all’interno della tua azienda, 100% sotto il tuo controllo.

(6)

Finding Viewer Patient Name: RECIST1.1 PATIENT ID: 001 Finding Viewer

Unmatch Show Filter 05/05/2010 Distance: 27.4 mm Slice #: 57

Distance: 12.0 mm Slice #: 39

Distance: 34.9 mm Slice #: 59

Distance: 12.2 mm Slice #: 34

Distance: 36.6 mm Slice #: 36

5 Target Lesions SUM (RECIST): 123 mm 1. Lymph 1

(Target)

2. Lesion1 (Target)

3. Lymph2 (Target)

4. Lesion2 (Target)

5. Lesion3 (Target)

6. Lesion4 (Non Target)

7. Lesion5 (Non Target)

07/13/2010 Distance: 11.9 mm (-57%) Slice #: 30

Distance: 12.0 mm (0.0%) Slice #: 12

Distance: 20.0 mm (-43.%) Slice #: 31

Distance: 9.92 mm (-18%) Slice #: 7

Distance: 40.6 mm (11%) Slice #: 9

5 Target Lesions SUM (RECIST): 94.5 mm

09/01/2010 Distance: 10.9 mm (-60%) Slice #: 39

Distance: 13.2 mm (9.6%) Slice #: 16

Distance: 24.7 mm (-29%) Slice #: 41

Distance: 8.23 mm (-32%) Slice #: 15

Distance: 41.9 mm (14%) Slice #: 16

Distance: 12.3 mm Slice #: 15

Distance: 8.74 mm (11%) Slice #: 19

5 Target Lesions SUM (RECIST): 98.9 mm (-20%)

10/21/2010 Distance: 25.8 mm (-5.8%) Slice #: 10

Distance: 11.8 mm (-1.8%) Slice #: 16

Distance: 42.2 mm (22%) Slice #: 35

Distance: 8.44 mm (-31%) Slice #: 13

Distance: 44.7 mm (22%) Slice #: 12

Distance: 9.5 mm (-23%) Slice #: 37

Distance: 27.0 mm (209%) Slice #: 12

5 Target Lesions SUM (RECIST): 133 mm (8.4%)

Report Export Match

iNtuition: Multi Disciplinare & Multi Modalità

Funzionalità Standard Client iNtuition

• Strumenti di calibrazione di misura

• Output in DICOM, JPEG, BMP, AVI, Word

• Strumenti di editing: ritaglio, taglio, a mano libera

• Region grow dinamica per segmentazioni e masking

• Strumenti di angolazione tra cui Angolo di Cobb

• Coppia di distanze (distance pair)

• Protocolli di misurazioni definite dall’utente

• Refertazione strutturata con output in XML

• Strumenti di creazione Batch Video 2D/3D

• Strumenti per conferenza e consulto

• Rendering Prospettico (vista endoluminale)

• Medial Axial Reformat (MAR)

• Riformattazione Planare Curva (CPR)

• MIP e MPR doppie-oblique

• Triangolazione 3D

• Supporto Multi-monitor

• Filtri di enhancement

• Vista Cubica

• Visualizzazione multi-maschera

• Visualizzazione con sincronizzazione del centro di rotazione

• Visualizzazione sincronizzata side-by-side (affiancata)

• Modelli di Flusso di lavoro iNtuition (3D Presentation States)

• Scene di Workflow: ripristino lavoro salvato

• Visualizzazione multi modalità CT, MR, Nuc, PET, Angio, US/Echo, CR/DR

• Volume rendering, MIP, MPR, MinIP, Raysum (ThickMPR)

• Misurazione di distanze, ROI e volume

CARDIACO

IMAGING NEUROLOGICO VASCOLARE & INTERVENTISTICA

ONCOLOGIA & RICERCA CLINICA

(7)

FLYTHROUGH Applicabile a CT o RM endoluminali come colon, polmoni o vasi, questo modulo supporta la visualizzazione side by side, tenendo traccia delle parti visualizzate (mostrandone la percentuale), supporta layout multipli su più monitor, il fisheye e la visualizzazione distesa della struttura del colon. Ad integrazione di questo modulo c’è la sottrazione del mezzo di contrasto, la Vista Cubica e degli stru- menti di refertazione contestuali. Con il modulo opzionale dell’auto identificazione dei candidati (Spherefinder) è possibile visualizzare e gestire le eventuali lesioni in modo semplice e strutturato.

ISTOGRAMMA VOLUMETRICO L’opzione Istogramma Volumetrico con- sente di segmentare ed analizzare per composizione un determinato volume di in- teresse. Applicazioni di ricerca includono l’analisi delle regioni a bassa attenuazione del polmone, la scomposizione in base alla soglia di tumori in voxel, l’indagine di vasi trombotici, di aneurismi o di altre patologie.

FINDINGS WORKFLOW Questo modulo fornisce uno strumento per moni- torare reperti lungo esami successivi. Un database contiene le misurazioni e le immagini chiave, consentendo nel tempo confronti strutturati dei risultati, come l’approccio RECIST 1.1 per un rapida comparazione. Supporta uno schema XML Annotation and Image Markup (AIM), per l’integrazione automatica con sistemi di riconoscimento vocale o banche di dati clinici; un referto integrato in Word, gene- rato con i dati archiviati nel database, completa questo modulo.

FUSIONE per CT/RM/PET/SPECT Con questo modulo, due serie CT, PET, MR o SPECT, oppure due serie combinate di queste modalità, possono essere sovrapposte, mostrando una serie a colori in semi trasparenza e l’altra in scala di grigi, con rendering volumetrico per riferimento anatomico. Il modulo consente la registrazione automatica delle serie, nonché la sottrazione, visualizzando una terza serie che può essere salvata come serie aggiuntiva. La visualizzazione PET/RM è inclusa.

RM MULTIFASE Determinati esami RM (ad esempio RM Mammo) consistono in una serie di immagini acquisite lungo un certo periodo di tempo, nell’arco del quale alcune strutture presentano enhancement rispetto ad altre. Questo modulo consente di sottrarre un’immagine pre-enhancement da tutte le altre acquisite in momenti successivi e quindi enfatizzare la visualizzazione delle strutture che pre- sentano enhancement (per esempio, strutture vascolari ed altri tessuti iniettati di contrasto). Strumenti ROI specifici consentono di ottenere diagrammi composti dai valori di densità in funzione del tempo per una determinata regione di interesse.

MAPPE PARAMETRICHE Il modulo opzionale per esami RM multifase chiamato Mappe Parametriche, pre elabora mappe di overlay nelle quali, ad ogni pixel dell’immagine, viene assegnato un codice colore dipendente dalla variazione d’intensità dello stesso pixel nel tempo. Un esempio della sua applicazione è nelle Mammo RM per velocizzare l’identificazione e lo studio delle regioni che presen- tano enhancement.

SPHEREFINDER L’opzione Spherefinder esegue un’analisi automatizzata de- gli esami volumetrici per identificare la posizione di strutture con un elevato indice di sfericità (tipiche di molti noduli e polipi). Questo modulo viene applicato a studi CT Polmone e Colon per identificare potenziali aree di interesse.

MULTI-KV L’opzione MultiKv fornisce un valido supporto per acquisizioni Dual Energy e Spectral Imaging di diversi produttori, offrendo algoritmi di elaborazione delle immagini standard come la segmentazione o l’eliminazione del contrasto, così come toolkit generici per precise analisi e per lo sviluppo di nuove tecniche.

Moduli Clinici Opzionali

ANALISI VASCOLARE L’Analisi Vascolare di iNtuition è un pacchetto om- nicomprensivo per l’analisi vascolare di angio TAC e angio RM ed offre un’ampia gamma di funzionalità, progettata sia per l’analisi delle arterie coronarie sia per il planning di endoprotesi, sia per l’analisi di vasi generici ad inclusione di carotidi ed arterie renali. Sono incluse funzionalità di estrazione delle centerline, visualiz- zazione allungata, misurazione di diametri e lunghezze, rendering assiale e CPR e la modalità Vessel Track per l’automatizzazione di MIP a strato sottile.

CALCIUM SCORING Identificazione semi-automatizzata del calcio coronarico supporta algoritmi quali Agatston, volumi e masse minerali. Il modulo include un pacchetto di refertazione integrato completamente personalizzabile.

ANALISI TEMPO-DENSITA’ (TDA) Con questo modulo si può studiare il comportamento dipendente dal tempo di determinati esami, quali ad esempio gli studi di perfusione cerebrale planari o 4D acquisiti con TAC e RM. Il pacchetto TDA supporta mappe colorimetriche di vari parametri come il tempo medio di enhance- ment, con selezione semi automatica della funzione di input e di base, per velociz- zare l’analisi. Il TDA supporta inoltre, una rapida elaborazione automatizzata di esami acquisiti con detettori 4D per assicurarne l’interpretazione entro pochi minuti dall’acquisizione.

SOTTRAZIONE CT/CTA Utile nella sottrazione di strutture non contrastate (es. ossa) da studi di angio CT, la sottrazione CT/CTA include la registrazione auto- matica delle immagini pre e post, seguita da algoritmo di dense-voxel masking che rimuove strutture ad alta densità (quali ossa o punti chirurgici) dall’acquisizione CTA, senza aumentare il rumore e lasciando intatte le strutture vascolari irrorate di contrasto.

LD – LOBULAR DECOMPOSITION Questo strumento identifica strut- ture ad albero all’interno di un volume di interesse, come ad esempio un volume scansionato contenente una struttura vascolare, oppure un organo come il fegato.

Lo strumento LD identifica inoltre, sotto-volumi di interesse sulla base della loro vicinanza ad un dato ramo o ad uno dei suoi sotto-rami. Applicazioni di ricerca completano l’analisi della struttura lobulare di determinati organi.

iGENTLE General Enhancement & Noise Treatment with Low Exposure; filtro vo- lumetrico avanzato applica tecniche di gestione del rumore per migliorare l’efficacia del 3D, dell’estrazione delle linee centrali, degli algoritmi per i contorni e per la segmentazione, anche quando la qualità dell’immagine nativa non è ottimale.

SAT - SEGMENTAZIONE ANALISI e TRACKING Questo modulo sup- porta l’analisi e la caratterizzazione di masse e strutture quali i noduli polmonari singoli o altre potenziali lesioni. Vengono forniti strumenti per identificare e seg- mentare le regioni di interesse, e successivamente applicare criteri di misurazione come RECIST e WHO, stilando automaticamente referti integrati con le misure dei reperti per un veloce ed accurato confronto nel follow-up. Uno strumento opzionale (iNtuition Spherefinder) per la rilevazione automatica dei candidati, visualizza e gestisce le potenziali lesioni.

ANALISI TEMPO-VOLUME (TVA) TVA fornisce un calcolo automatico della frazione di eiezione da una camera in movimento ritmico, come un ventricolo cardiaco. Un flusso di lavoro rapido ed efficiente consente all’utente di identificare i confini della parete di interesse (ad esempio l’epicardio e l’endocardio) e, sulla base di queste regioni di interesse convalidate dall’utente, ottenere i risultati della frazione di eiezione, del volume parete (massa) e dell’ispessimento della parete stessa. I risultati sono visualizzabili all’interno di un referto integrato generato au- tomaticamente.

MAXILLOFACCIALE A vantaggio di una corretta visualizzazione e puntuale analisi di CT maxillofacciali, questo modulo genera proiezioni panoramiche in molteplici piani e spessori, utilizzando lo strumento CPR, fornendo inoltre, viste in sezioni MPR con spessori scelti dall’utente lungo il piano della curva definita.

(8)

IMAGING NEUROLOGICO

iNtuition supporta la più ampia gamma di strumenti di analisi e ricerca per l’imaging neurologico, dalla visualizzazione 3D all’analisi parametrica alla segmentazione, analisi e tracking di tumori. iNtuition offre un vantaggio prestazionale senza precedenti, consentendo una rapida elaborazione e visualizzazione di acquisizioni 4D volumetriche nonché un flusso di lavoro ottimale per gli esami più sensibili all’aspetto temporale.

PET/MR Fusione CT/XA MultiKV Toolkit

(9)

Moduli Opzionali per Imaging Neurologico

Fusione per CT/MR/PET/SPECT RM Multi-Fase

Mappe Parametriche Spherefinder MultiKV*

*Previsto nel corso del 2012 Analisi Vascolare

Calcium Scoring

TDA – Analisi tempo-densità Sottrazione CT/CTA

LD - Lobular Decomposition iGENTLE (Bassa Dose)

SAT – Segmentazione Analisi & Tracking TVA – Analisi tempo-volume

Maxillo-facciale

Flythrough (colonografia virtuale) Istogrammi Volumetrici

Findings Workflow*

Segmentazione & Visualizzazione

CT TDA – Analisi Tempo Densità MR TDA – Analisi Tempo Intensità

(10)

Upload protetto e condivisione delle immagini per la gestione di sperimentazioni cliniche...

Core lab iNtuition Servers iNtuition UPLOADER

(con crittografia SSL)

AquariusNET

AquariusGATE/APS

Core lab firewall Remote site firewall

ONCOLOGIA & RICERCA CLINICA

iNtuition offre una gamma incomparabile di funzionalità di imaging quantitativo per supportare la gestione del paziente in oncologia e ricerca clinica. Ancor più di questo, iNtuition fornisce un sofisticato e potente motore di gestione dell’immagine che consente di sostenere i progetti distribuiti più complessi, fornendo servizi di routing di immagini, anonimizzazione, upload e condivisione, e permettendo quindi di eliminari l’uso dei CD. Lasciate che iNtuition migliori il vostro programma di ricerca e ne riduca i costi di gestione.

RM Multi Fase & Mappe Parametriche

Analisi bassa attenuazione per polmone con Istogrammi Volumetrici Analisi Epatica con Decomposizione Lobulare

(11)

iGENTLE

(General Enhancement & Noise Treatment with Low Expo- sure) Un’architettura avanzata di filtro volumetrico che, ap- plicando tecniche di gestione del rumore, migliora l’efficacia degli algoritmi 3D di estrazione delle centerline, di segmen- tazione, di definizione dei contorni, anche quando la qualità dell’immagine nativa non è ottimale.

Analisi del tumore con Istogrammi Volumetrici MultiKV – Dual Energy & Spectral Imaging

Segmentazione, Analisi & Tracking

*Findings Workflow

Moduli Opzionali per l’Oncologia e per la Ricerca Clinica

Fusione per CT/MR/PET/SPECT RM Multi-Fase

Mappe Parametriche Spherefinder MultiKV*

*Previsto nel corso del 2012 Analisi Vascolare

Calcium Scoring

TDA – Analisi tempo-densità Sottrazione CT/CTA

LD - Lobular Decomposition iGENTLE (Bassa Dose)

SAT – Segmentazione Analisi & Tracking TVA – Analisi tempo-volume

Maxillo-facciale

Flythrough (colonografia virtuale) Istogrammi Volumetrici

Findings Workflow*

(12)

CARDIACO & CORONARICO

Per oltre un decennio, TeraRecon è stato il pioniere e l’innovatore nel campo degli strumenti di interpretazione per l’imaging volumetrica cardiaca e coronarica. Questa tradizione di innovazione prosegue con iNtuition, che amplia il supporto ad ulteriori modalità e tecniche di analisi, supportando sia la refertazione diagnostica sia la ricerca clinica, sfruttando la potenza del flusso di lavoro di iNtuition.

Vascolarizzazione Coronarica & Motion Maps AQ Plaque

Centerline Cross Section Analytics – CCSA

TVA – Analisi Tempo-Volume & Enhancement Analysis

(13)

Atrio Sinistro

Moduli Opzionali per l’Analisi Cardiaca e Coronarica

Fusione per CT/MR/PET/SPECT RM Multi-Fase

Mappe Parametriche Spherefinder MultiKV*

*Previsto nel corso del 2012 Analisi Vascolare

Calcium Scoring

TDA – Analisi tempo-densità Sottrazione CT/CTA

LD - Lobular Decomposition iGENTLE (Bassa Dose)

SAT – Segmentazione Analisi & Tracking TVA – Analisi tempo-volume

Maxillo-facciale

Flythrough (colonografia virtuale) Istogrammi Volumetrici

Findings Workflow*

(14)

C

B A

VASCOLARE & INTERVENTISTICA

iNtuition definisce lo standard per il supporto della visualizzazione avanzata alla pianificazione di procedure interventistiche ed il follow-up, senza eguali nel settore. Da lungo tempo considerata come la piattaforma di riferimento per l’EVAR, iNtuition continua questa tradizione di impareggiabile efficienza e flusso di lavoro vascolare, supportando nuove procedure come la TAVI e tradizionali protocolli quali gli interventi alle carotidi ed alle strutture periferiche.

TVA - Time-Volume Analysis (Analisi Tempo-Volume)

(15)

Moduli Opzionali per Vascolare & Interventistica

Fusione per CT/MR/PET/SPECT RM Multi-Fase

Mappe Parametriche Spherefinder MultiKV*

*Previsto nel corso del 2012 Analisi Vascolare

Calcium Scoring

TDA – Analisi tempo-densità Sottrazione CT/CTA

LD - Lobular Decomposition iGENTLE (Bassa Dose)

SAT – Segmentazione Analisi & Tracking TVA – Analisi tempo-volume

Maxillo-facciale

Flythrough (colonografia virtuale) Istogrammi Volumetrici

Findings Workflow*

(16)

RAID Node di Rendering Immagini DICOM

(CT/PET/MR)

Invio al Nodo di Rendering per accesso

3D immediato

al sistema PACS Metadata

Serie Anonimizzate

Serie derivate assiali spesse, coronali e sagittali MIP/MPR Derivate Regole opzionali per

l’elaborazione dell’immagine

Serie Elaborate

Centerline, Identificazione Anatomica, ROI, Segmentazione

Metadata

Mappe Parametriche Spherefinder

Nodo AquariusAPS/GATE

Architettura d’Eccellenza

Ad oggi non esiste una soluzione sul mercato che si avvicini ad iNtuition, in termini di architettura e scalabilità. La minore necessità di hardware, il più potente rendering con il minor consumo di energia, e supporto estensivo per elevata disponibilità, load balancing, elaborazione centralizzata o distribuita, noché virtualizzazione del server e dell’applicativo. Osservando le potenti applicazioni cliniche di iNtuition troverete il risultato di un decennio di innovazione nell’informatica per l’imaging avanzato, il che non trova eguali in nessun altro concorrente.

(17)

Mutual Awareness

Scalabilità, Ridondanza, Distribuita o Centralizzata

1 2 3 4 5 6

Client distribuiti uniformemente tra i nodi di rendering

Elaborazione Elaborazione

RAID RAID

Modalità A

Modalità B

Modalità C

Modalità D

Modalità E

Modalità F

Modalità G

Modalità H

GATE/APS GATE/APS

AQi Client AQi Client

AQi Client o AQWeb Client

Dal Nodo di Rendering

Medico Medico o Specialista

Tecnico

(18)

Per Capacità di elaborazione

Per Utenti Concorrenti

Per V olum

e di S tudi

Licensing & Professional Services

iNtuition: licenze illimitate

iNtuition offre più potenza, più capacità e più reali funzionalità client-server rispetto a qualsiasi altra soluzione presente sul mercato. Questo, in combinazione con il miglior rapporto qualità/prezzo tra le offerte concorrenti, assicura che iNtuition fornisca di gran lung il miglior valore aggiunto. Inoltre, per consentire un’ottimale investimento con iNtuition, TeraRecon offre le seguenti flessibili opzioni di licensing:

iNtuition UNLIMITED: Licenza Software Enterprise

Ntuition UNLIMITED è lo schema di licensing di TeraRecon unico e flessibile.

Scegliete e fissate un parametro (volume di studi, utenti concorrenti o capacità di rendering simultaneo) e gli altri due sono ILLIMITATI. Decidete il posizionamento iniziale dei server e, in un secondo momento,

implementate altro hardware secondo necessità per supportare il Vostro flusso di lavoro, condividendo la stessa licenza iNtuition UNLIMITED.

iNtuition UNLIMITED cresce con la Vostra azienda, con un costo di gestione pluriennale ben definito fin dal principio.

iNtuition Appliance: Licenza Server chiavi in mano

Quando una specifica configurazione server soddisfa necessità e budget, allora il licensing iNtuition Appliance è la scelta ideale. iNtuition Licensing permette di acquistare capacità di elaborazione o utenti concorrenti per un definito numero di nodi di rendering, trasformazione node-locked o di

utenti simultanei. Con la più grande capacità di dati nel settore, la potenza di rendering necessaria per poterla realmente utilizzare, e la necessità più limitata

di componenti hardware, iNtuition fa parte senza dubbio di una classe a sé stante.

Servizi Professionali TeraRecon

L’implementazione di una soluzione iNtuition ha tipicamente grandi capacità latenti, che spesso non vengono pienamente sfruttate o apprezzate in fase iniziale, dove tempo e risorse sono impiegate per raggiungere l’obiettivo principale, ossia l’avviamento del sistema. Tuttavia, con il passare del tempo, le cose cambiano, gli obiettivi e le capacità della vostra azienda evolvono ed è molto probabile che ciò che serve per soddisfare le mutate esigenze sia già disponibile nel vostro sistema iNtuition. L’organizzazione globale dei Servizi Professionali di TeraRecon è disponibile e quotidianamente al lavoro per aiutare i nostri clienti ad ottenere il massimo dalla loro soluzione iNtuition, attraverso servizi di formazione, consulenza IT e personalizzazione dell’implementazione. Se fate già parte delle migliaia di clienti TeraRecon, contattate un nostro referente oggi stesso per una consulenza preliminare gratuita su come massimizzare il vostro investimento in iNtuition e soddisfare le esigenze della vostra azienda.

(19)

Cliccare qui per visualizzare le immagini

Premiati per l’Innovazione

Nell’ambito di ricerche indipendenti, TeraRecon ha costantemente ottenuto riconoscimenti per l’innovazione, la tecnologia e l’eccellenza clinica. “Il fornitore indipendente leader nell’industria della visualizzazione avanzata nel Nord America”, con la più alta votazione per “accesso remoto ed integrazione”, “tecnologia più avanzata”, “prestazioni più elevate”, “più alto rating per la soddisfazione del cliente” e “più alta votazione per facilità di utilizzo”. “TeraRecon il leader di mercato per la fornitura di sistemi di visualizzazione avanzata enterprise-wide”.

Formazione ed Istruzione

Per ogni nuova installazione di iNtuition, TeraRecon riconosce che la formazione ricopra fondamentale importanza perché l’implementazione si concluda con successo. Nelle installazioni esistenti di iNtuition, al mutare delle situazione e del personale nel tempo, i nostri specialisti sono disponibili per aiutare a mantenere una formazione aggiornata e ad ottimizzare iNtuition secondo le vostre esigenze in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili di training, si prega di contattare un nostro referente o visitare la sezione education del nostro sito:

www.terarecon.com/education

... oppure scrivere a: education@terarecon.com

Interoperabilità UNLIMITED

iNtuition ha comprovate caratteristiche di integrazione e interoperabilità con tutti i maggiori produttori di PACS. Inoltre, la completa interoperabilità di iNtuition consente una perfetta integrazione con sistemi RIS, di Refertazione Vocale e cartella elettronica del paziente (EMR), per soddisfare il tuo flusso di lavoro ideale.

(20)

Per maggiori informazioni, scrivere a: info@terarecon.com Per prodotti, servizi o supporto visitare il sito: www.terarecon.com

Aquarius® è un marchio registrato di TeraRecon, Inc. iNtuition ed il logo iNtuition sono marchi di fabbrica di TeraRecon, Inc. Copyright© 2012 TeraRecon, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

iNtuition è il nome di una famiglia di prodotti facente riferimento ad uno o più dei seguenti prodotti: Aquarius Workstation, AquariusNET Server, AquariusAPS Server. Alcune funzionalità sono opzionali.

050912AQB-Company-D1

TeraRecon, Inc.

4000 East 3rd Avenue, Suite 200 Foster City, CA 94404 USA Toll Free 877 354 1100 Tel +1 650 372 1100 Fax +1 650 372 1101 300 Baker Avenue, Suite 390 Concord, MA 01742 USA Toll Free 877 467 8849 Tel +1 978 369 6500 Fax +1 978 369 7724 2-11-1, Shiba-koen Tower 1F Shiba-koen, Minato-ku 105-0011 Tokyo, Japan Tel +81 3 6403 5050 Fax +81 3 6403 5055

TeraRecon GmbH

Walther-von-Cronberg-Platz 16 60594 Frankfurt, Germany

Germany Toll Free 0800 837 2732 (0800 TeraRecon) Tel +49 69 9510 352 0

Fax +49 69 9510 352 200 Palazzina Ex Omsav, 30 Area Porto

17100 Savona, Italy Tel +39 019 807432 Fax +39 019 807432

TeraRecon, Ltda

.

Avenida Andrômeda, 885 – Sala 2301 Alphaville Empresarial

Barueri - SP - Brasil CEP: 06473-000

Riferimenti

Documenti correlati

The initial “l” in the term originally meant “left”: because an lvalue designates an object, it can appear on the left side of an assignment operator (but also on the right of

Drawing from the community of practice literature to describe communitarian social processes, we develop a model in which Community is confronted with Technology with respect to

West Side Story fu titolo finale di questo Musical (ma potenzial- mente un’opera con tutte le carte in regola), destinato a uno dei mag- gori trionfi mai raggiunti nel teatro

Prima di riporre il fucile, verificate sempre le sue condizioni e quelle della valigetta o del fodero, assicurandosi che siano perfettamente asciutti: trac- ce di umidità o

Il modello Enigma Syncro ad incrocio, è costituito da travetti Syncro opportunamente forati per consentire l’aggancio dei distanziali. Un sistema, questo, di norma utilizzato per

The wide, padded seat puts him in just the right comfortable position and comes with a soft adapter to wrap him in a arm embrace in his first months.. When your baby is awake he

4 Due to the different inherent grammar rules, different teaching methods are needed for teaching Hungarian as a foreign language: to reach the level A2/B1 twice as much time

■ Mobilization of a long segment of portal vein, which includes division of the tough fibrofatty tissue that binds the portal vein to the pancreas and sometimes includes division of