• Non ci sono risultati.

Pannello portatile ad Induzione Magnetica LH-100

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Pannello portatile ad Induzione Magnetica LH-100"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Induzione magnetica

Pannello portatile ad Induzione Magnetica

LH-100

Il microfono incorporato nell’unità, preleva in maniera alquanto selettiva la voce della persona che parla nella direzione del pan- nello e la amplifica convertitendola in un Campo Magnetico che si propaga radialmente fino alla distanza massima di circa 1 metro. Questo Campo Magnetico è ricevuto dalla protesi acusti- ca, consentendo così alla persona portatrice, di sentire in maniera chiara e intelligibile la voce del suo interlocutore.

Tra gli accessori forniti con “LH-100” troviamo:

- Cuffia per coloro che pur avendo un deficit uditivo, non utilizza- no la protesi acustica o apparecchi acustici sprovvisti di “Bobina”

- Microfono con prolunga da 3 metri, per l’impiego in situazioni quali, per esempio in un tavolo riunioni dove l’oratore è distante dall’ascoltatore/i.

Specifiche:

- Sensibilità Microfono: -60dB ± 3dB

- Autonomia continua a piena carica di circa 8 ore.

- Compatibile con gli apparecchi acustici provvisti di bobina T

(2)

Induzione magnetica

Amplificatore

ad Induzione Magnetica LA-215

L’amplificatore “LA215” dal design rinnovato e funzionale, è in grado di coprire una superficie di circa 50 m², offrendo soluzioni efficaci ed all’avanguardia : due ingressi microfonici di cui uno è utilizzato quale ingresso della fonte sonora qualora non sia possibi- le il collegamento diretto alla Televisione o Radio mediante la presa SCART/Phono, mentre l’altro per il controllo del rumore ambiente.

Quest’ultima peculiarità impedisce l’isolamento sonoro dovuto alla posizione “T” dell’apparecchio acustico, consentendo così di tenere sempre sotto controllo tutti i suoni ambiente quali il telefo- no, il campanello della Porta, etc. È’ provvisto del Controllo Auto- matico del Guadagno (AGC) e della regolazione dei Toni. La presa jack frontale, consente l’ascolto tramite l’utilizzo di Cuffie.

Può essere installato anche in verticale, sfruttando anche spazi estremamente ridotti e viene fornito completa di :

- Matassa di 37 metri di filo - Ganci

- Cavo Scart

- Microfono con prolunga

(3)

Pannello portatile ad Induzione Magnetica

Soundboard

Soundboard aiuta i portatori di protesi acustica a sentire in maniera chiara le conversazioni, quando specialmente queste ultime si svol- gono in luoghi affollati dove il rumore ambiente non consente di percepire i suoni in maniera intelligibile.

Il suo microfono incorporato preleva in maniera alquanto selettiva la voce della persona che parla nella direzione del pannello e la ampli- ficata e convertitendola in un Campo Magnetico che si propaga radialmente fino alla distanza massima di circa 1 metro e che ricevu- to dalla protesi acustica, consente alla persona portatrice, di sentire in maniera chiara e intelligibile la voce del suo interlocutore.

Specifiche:

- Sensibilità Microfono: -60dB ± 3dB

- Autonomia continua a piena carica di circa 4 ore.

- Compatibile con gli apparecchi acustici provvisti di bobina T

Tavoli Riunione (2x2 metri) Attività commerciali (Farmacie - Supermarket - Hotel

Reception ) Sportelli pubblici

(Banche - Uffici postali - Informa- zioni - etc)

Computers con Monitors LCD (Chat on-line)

(4)

Induzione magnetica

Amplificatore

ad Induzione Magnetica DLS-50

L’amplificatore DLS-50 è il siste- ma di ascolto ideale per ambienti domestici poiché è semplice e veloce da installare. L'unità viene fornita con un Cuscino Loop ed una presa SCART.

È sufficiente posizionare il Cuscino Loop sulla poltrona, applicare la presa SCART al Televisore ed il sistema è pronto per funzionare.

L’unità è prevista inoltre di ingresso MIC per l’utilizzo di un microfo- no (opzione)allo scopo di poter captare i suoni ambiente o di una qualsiasi apparecchiatura non provvista di presa uscita audio.

È stato progettato altresì per essere facilmente utilizzato all’interno di Autovetture, Roulottes e Campers, grazie allo speciale cavo di alimentazione (opzione) con presa per l’accendisigari.

Di dimensioni ridottissime, infatti misura appena 150x25x 92 mm, questo gioiello della tecnologia è capace di sviluppare un campo magnetico omogeneo e potente in grado di coprire una superficie di circa 50 m² (con spira perimetrale).

L'eccezionale riproduzione sonora di questo dispositivo si adatta facilmente alle necessità di ascolto grazie alle regolazioni dei Toni Alti e Toni bassi nonché del livello del segnale.

(5)

C

Amplificatore

ad Induzione Magnetica Bellman Scart

L’installazione del “Bellman Scart” è semplice ed immediata.

Infatti è sufficiente inserire questo dispositivo nella presa SCART della Televisione o del Video registratore, collegare il Cuscino Loop nell’apposita uscita, alimentare il sistema ed è tutto pronto per fun- zionare.

Il principio di funzionamento di un Loop System é semplice. Una fonte sonora viene inviata all'ingresso di uno speciale dispositivo chiamato Amplificatore o Loop System Amplifier. L'uscita di questo amplificatore può essere collegata ad un Cuscino Loop oppure ad un Filo che si fa scorrere lungo il perimetro della stanza dove il siste- ma é installato. Sia il cuscino Loop quanto il Filo si comportano come un’ antenna , irradiando il suono nell’ambiente circostante.

Grazie alla “bobina ricevente” incorporata nell'apparecchio acustico (posizione “T” - Telecoil), il suono giunge all'ascoltatore, senza passa- re attraverso il microfono.

I Sistemi ad Induzione Magnetica o Loop System, risolvono in ma- niera ottimale tutti i problemi di ascolto di fonti sonore quali la Tele- visione, Radio, CD, VRC, consentendo di ottenere una qualità sonora eccellente, fedele e completamente assente dai rumori.

(6)

Induzione magnetica Amplificatore ad Induzione Magnetica LA-60

L’installazione è immediata: è sufficiente predisporre l’antenna loop con filo perimetrale o cuscino, prelevare il segnale audio che si vuole amplificare tramite il microfono o il kit cavi, inserire questo dispositivo in una qualsiasi presa a 220 Volt (non necessita di alimentatore esterno) ed è tutto pronto per funzionare.

Indicato per i portatori di protesi acustica provvista di bobina “T “ (Telecoil), risolve in maniera ottimale tutti i problemi di ascolto di fonti sonore quali la Televisione, Radio, CD, VRC, consentendo una qualità sonora eccellente, fedele e completamente assente dai rumori. L’antenna loop può irrorare un campo magnetico tramite spira perimetrale capace di coprire un’ambiente fino a 16 m.

Inclusi: Kit Scart completo di cavi e Microfono esterno Opzioni: Cuscino ad induzione Magnetica loop pad

L’LA-60, dispone di due ingressi utilizzabili come nei sistemi di amplificazione di classe superiore quale ingresso audio principale il

Microfono esterno Cuscino ad induzione

MagneticaLoop

Presa SCART completa di cavi RCA e cavo jack/jack 3.5 mm

(7)

“CLA-7” Collana Amplificata ad Induzione Magnetica per Telefoni “ClearSound”

La collana ad induzione magnetica CLA-7, è un dispositivo apposi- tamente realizzato per consentire ai portatori di apparecchi acusti- ci provvisti di Bobina (T) che utilizzano uno dei Telefoni amplificati mod. CL-200, CL-400, CL-600, CL-1400 e DECT-250 di gestire la tele- fonata avendo le “mani libere”.

Dotata di Microfono e di pulsante ON/OFF, questa collana genera un campo magnetico che consente di ricevere la voce del vostro interlocutore, direttamente nell’apparecchio acustico (posizionato in bobina). Questa modalità di “ascolto” incrementa in maniera considerevole l’amplificazione e la qualita e intelligibilità della con- versazione.

(8)

Induzione magnetica

Questa collana ad induzione magnetica amplificata, si collega direttamente a dispositivi audio con presa jack da 3,5 mm quali MP3, CD Player, iPOD, Radio, PC . Il grande vantaggio di questa collana è che grazie all’alimentazione fornita da due pile mini-stilo ed al controllo dell’amplificazione, si riesce ad incrementare l’intensità del campo magnetico anche da dispositivi audio con ridotto segnale di uscita.

Questa peculiarità consente ai portatori di apparecchi acustici provvisti di bobina (T-coil) di ricevere il segnale sonoro già amplifi- cato.

“CL-iLoop Collana Amplificata ad Induzione Magnetica

per dispositivi audio

Riferimenti

Documenti correlati

Rete: in alluminio brunita di serie (argento opzionale), può essere richiesta anche in fibra di vetro o acciaio inox, rete nera STRONG, Tuffscreen™, Petscreen.. anta / pannello

tassellatura staticamente rilevante di pannelli isolanti PUR Qju.. a) Montaggio a scomparsa con STR-Tool 2GE 3489 con testina di taglio accorciata (circa 5 mm). Il numero globale

Procedura aperta fornitura sistemi diagnostici completi di chimica clinica: Pannello di esami ALLEGATO

Ovvero, l'energia immagazzinata delle batterie (Eb=Whb) più quella prodotta dei pannelli solari in Ns ore di sole giornaliere (Ep=Wp*Ns), deve coprire l'energia assorbita dalle

• Il profilo in acciaio rivestito in lega di alluminio, zinco e silicio presenta delle asolature che consentono la microventilazione dalla gronda al colmo ed è dotato di

Oggetto: Esempio Scuola Elemento di costruzione: Solaio sopra piano terra. Bauingenieur ETH/SIA

Userai il pannello centrale del pavimento (16A) nella prossima fase, quindi per adesso mettilo

I cinque pulsanti sul pannello operatore consentono di accedere ai menu, scorrere un elenco di valori, modificare le impostazioni della stampante e rispondere ai messaggi