• Non ci sono risultati.

Prodotti & servizi Internazionale

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Prodotti & servizi Internazionale"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Prodotti & servizi

Internazionale

(2)

Il pacco

internazionale

2

(3)

Il vostro pacco non conosce confini

A colpo d΄occhio

Spedizione nazionale, europea e intercon- tinentale in 230 paesi

Per clienti commerciali e clienti privati

Tempi di percorrenza medi ridotti

I più elevati standard di qualità e sicurezza

Un΄unica etichetta pacchi per tutti i Paesi di destinazione

La massima qualità al miglior prezzo

Express-Service:

La velocità è tutto.

I vostri pacchi raggiungono le destinazioni in- ternazionali in modo rapido e sicuro, in molte nazioni europee già il giorno successivo.

› DPD EXPRESS

Con l΄invio internazionale espresso di DPD EXPRESS il vostro pacco giunge a destina- zione e viene consegnato nelle mani del vostro cliente in oltre 220 paesi a una ve- locità record senza rinunciare alla sicurezza.

Tutto questo si basa su processi ottimizzati, tempi di consegna estremamente ridotti.

› DPD GUARANTEE

Vi stanno aspettando? Fissate voi il termine per la consegna in Europa approfittando delle vantaggiose condizioni che vi offriamo.

3

Classic-Service:

Per i pacchi che non si vogliono allontanare.

Grazie alla rete stradale più fitta ed efficiente d΄Europa e alla sapiente pianificazione dei percorsi il risparmio in termini di tempo e co- sti è garantito. Beneficiate anche voi dei no- stri brevissimi tempi di percorrenza grazie.

› DPD CLASSIC (Road)

Grazie alla nostra efficiente rete stradale potete raggiungere oltre 30 paesi in Europa.

› DPD CLASSIC (Air)

Per le destinazioni extraeuropee il trasporto aereo è imprescindibile, ma anche nel traf- fico intercontinentale non ci avvaliamo di una flotta di proprietà. Nel rispetto dei costi e dell’ambiente occupiamo gli spazi dedica- ti alle merci dei voli di linea già programmati.

(4)

Special Services

4

(5)

E ora si cresce !

A colpo d΄occhio

DPD ( Svizzera ) SA vi offre la soluzione perfet- ta e immediata grazie alla combinazione di spedizione pacchi e trasporto su palette. Ra- pidità, competenza e affidabilità ci contraddi- stinguono nella spedizione dei pacchi fino a 31,5 kg. Oltre tale limite di peso trasportiamo la vostra merce su palette. DPD nell΄offrire tale servizio non opera in qualità di spedi- zioniere, per questo gli Special Services vengono offerti come ampliamento della normale offerta.

DPD MAX:

Grandi merci in viaggio !

Possiamo organizzare per voi il trasporto di colli, palette e merci che superano i 31,5 kg dalla Svizzera in tutta Europa e nei paesi bal- canici. Potete così dedicarvi in piena tranquil- lità alla vostra attività, mentre noi ci occupia- mo delle formalità doganali, del trasporto e della distribuzione ai vostri destinatari.

Direct Injection:

Conosciamo la strada diretta !

DPD dispone della più efficiente rete strada- le in Europa e conosce quindi la strada diret- ta ai vostri destinatari. Organizziamo il tra- sporto diretto nel paese di destinazione con tempi di consegna ottimizzati. Inoltre è possi- bile per voi richiedere ritiri extra orario e be- neficiare della rete di servizi nazionale del paese di destinazione, come contrassegno, recapito di sabato ecc. Risparmiatevi le lun- gaggini doganali e le dispendiose formalità affidandovi a noi: garantiamo che tutto arrivi nel posto giusto senza difficoltà.

DPD Freight Services

Con DPD anche il trasporto a carico completo è in ottime mani. Organizziamo per voi questo tipo di trasporti in tutta Europa.

Prestazioni supplementari

› Fiscal Representation

Siamo lieti di fornirvi la nostra assistenza per tutte le questioni inerenti l΄importa- zione di merci.

› Corse speciali

Spedizioni espresse garantite. Organizziamo per voi la soluzione di trasporto espresso più adeguata.

› Customs Services ( formalità doganali ) Un centro di competenza è a vostra

disposizione per tutte le domande sulle modalità di esportazione e importazione.

› Stoccaggio e commissionamento Se avete esigenze particolari per quanto

riguarda superfici di stoccaggio o servizi di commissionamento abbiamo la soluzione

che fa al caso vostro ! 5

(6)

Prestazioni supplementari

6

(7)

Per non rinunciare agli extra in tutto il mondo

Le nostre prestazioni supple- mentari internazionali

› Maxi

Il pacco Maxi è la soluzione di trasporto ideale se il vostro pacco supera le dimen- sioni standard DPD, ma rientra ancora nei limiti di spedizione interazionale DPD.

› Assicurazione complementare

Se lo ritenete necessario avete anche la possibilità di stipulare un΄assicurazione complementare graduale.

› Incarico di ritorno ( Importazione )

L΄incarico di ritorno è la soluzione completa per le vostre importazioni. Affidateci il ritiro delle vostre merci all’estero, le recapiteremo a voi o a un altro indirizzo. Per l’elenco dei paesi per i quali è disponibile il servizio con- sultare il nostro sito internet.

› Sdoganamento

La spedizione dei pacchi con DPD non cono- sce confini! Affidateci i vostri pacchi per la spedizione in Europa e in tutto il mondo e noi sbrighiamo per voi le operazioni di sdogana- mento all’esportazione.

Classic Services Express Services Special Services DPD CLASSIC

(Road)

DPD CLASSIC (Air)

DPD GUARANTEE

DPD EXPRESS

DPD Max

DPD Direct Injection

DPD Freight Services

Fiscal Representation

Assicurazione

complementare

Servizi di corriere ( Corse speciali )

Stoccaggio e

commissionamento

Pacco Maxi

Incarico di ritorno 1

Sdoganamento

Date un΄occhiata !

1 Non disponibile per tutti i paesi

7

(8)

10/2013

Potete contattare il nostro servizio clienti ai seguenti recapiti

0848 373 372

DPD (Svizzera) SA,

Mülibachstrasse 41, 8107 Buchs ZH www.dpd.ch

info@dpd.ch

Riferimenti

Documenti correlati

Attualmente viene allevato in molti Paesi del mondo, ma quelli americani (Argenti- na, Canada, USA) presentano la maggiore produzione e sono tra i più apprezzati per la qualità

Potenziamento o nuova realizzazione di assi stradali a 1 corsia per senso di marcia Autostrada Regionale Cispadana. Sistema

Utilizzando il programma supervisore inetd , esso rimane in ascolto su tutte le porte per cui è stato configurato un servizio e quando giunge una richiesta ad una determinata

Farine di antichi grani molite a pietra, farine integrali tipo 2, fiocchi di frumento integrale, farina integrale di segale, farina d’orzo, farina di avena, farina integrale di

Si sono innescate azioni e reazioni russe e occidentali a catena: la nascita del governo ad interim ucraino non riconosciuto da Mosca; l’invasione russa in Crimea in nome della

Compatibile con tutti i modelli (esclusi Unico Twin, Easy) B1015 158,900 0053690 Interfaccia seriale per unico - Interfaccia per ricezione comandi wireless (temperatura

Obiettivo: La strategia Liquidity è costituita da risorse necessarie per soddisfare le esigenze di cash flow a breve termine della famiglia, tra cui

precedente art. Qualora l’area in cui viene realizzato l’impianto sia ricompresa in più zone omogenee, si applica la normativa della zona nella quale si trova la