• Non ci sono risultati.

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA"

Copied!
15
0
0

Testo completo

(1)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posti di Dirigente Capo Settore “Servizi Economici e Gestione del

Bilancio” con contratto a tempo indeterminato.

Il Dirigente del Settore Personale

Vista l’art. 9 del Regolamento sulle procedure di accesso all’impiego;

Viste le deliberazioni n. 394 del 9.10.2008 e n. 47 del 12.02.2009 riguardanti il Piano Triennale dei fabbisogni 2008-2010;

Atteso che con le predette deliberazioni è stata prevista la copertura del posto vacante di Dirigente Capo del 3° Settore “Servizi Economici e Gestione del Bilancio”;

Vista la determinazione dirigenziale n. 349/3424 del 15-06-2009 di indizione del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del suddetto posto con contratto a tempo indeterminato ed approvativa del presente bando;

rende noto

Che in esecuzione ai predetti atti è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, con contratto a tempo indeterminato, a n. 1 posto di Dirigente Capo Settore “Servizi Economici e Gestione del Bilancio” in possesso della Laurea in Economia e Commercio o equipollente;

Art. 1

Normativa del concorso

Il concorso pubblico viene effettuato per titoli ed esami secondo le modalità previste dagli artt. 9 e seguenti del Vigente Regolamento di Accesso all’Impiego, nonchè dagli artt.

28 del D.L.gs n. 165/22001 e 34 L. R. n. 10/2000, oltre dal D. P. R. n. 487/1994 e dal D.P.Reg. 3 febbraio 1992, n. 23/92.

E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti messi a concorso nonché per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n. 125/91.

Sarà data piena attuazione alla prescrizione contenuta nell’art. 20 della Legge n.

104/92.

Art. 2

Trattamento Economico

Al vincitore sarà attribuito il trattamento economico della categoria dirigenziale previsto dal CCNL per il personale degli Enti Locali – area dirigenziale, la 13° mensilità ed ogni altro beneficio spettante per legge e dal contratto vigente.

Lo stipendio e tutti gli altri emolumenti, erogati mensilmente, sono assoggettati alle ritenute previdenziali, assistenziali, erariali nelle misure fissate a norma di legge.

(2)

Art. 3

Requisiti generali richiesti per l’ammissione

Per poter accedere al concorso gli aspiranti devono possedere i seguenti requisiti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione:

a) Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio o equipollente;

e, inoltre, alternativamente:

a 1) essere dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, con almeno cinque anni compiuti di servizio, svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea o, se in possesso del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca, almeno tre anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea. Per i dipendenti reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni.

a 2) essere in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’art. 1, c.2, D.lgs. n. 165/2001, muniti del diploma di laurea, ed aver svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali

a 3) aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche o in società a partecipazione pubblica per un periodo non inferiore a tre anni, muniti del diploma di laurea; oppure aver svolto attività professionale per la quale è prevista l’iscrizione in appositi albi, muniti di diploma di laurea e specifica abilitazione, per un periodo ininterrotto non inferiore a dieci anni, in cui possono essere ricompresi anche eventuali periodi di servizio prestato in favore di pubbliche amministrazioni in profili non inferiori alla categoria D purchè non coincidenti con quelli di esercizio della libera professione e svolti in possesso del diploma di laurea;

a 4) essere cittadino italiano, fornito di idoneo titolo di studio universitario ed aver maturato, con servizio continuativo per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali, esperienze lavorative in posizioni funzionali apicali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea;

b) essere cittadino italiano;

c) godimento dei diritti inerenti l’elettorato politico attivo e passivo;

d) non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;

e) assenza di licenziamento, destituzione o dispense dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati licenziati ovvero destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, ovvero siano stati dichiarati decaduti a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti;

(3)

f) idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione, fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla normativa vigente. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre ad accertamento sanitario di controllo i vincitori del concorso;

g) posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.

Per la stipula del contratto individuale, il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda è documentato dal vincitore entro il termine indicato nella richiesta allo stesso inviata dalla Provincia.

Art. 4

Modalità di presentazione delle domande e dei documenti

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera seguendo lo schema del Mod. A allegato al presente bando, devono essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento alla Provincia Regionale di Ragusa – Settore Personale – Viale del Fante 97100 Ragusa – entro il termine perentorio – a pena di esclusione - di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana.

La data di spedizione delle domande è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Saranno considerate prodotte in tempo utile le domande consegnate a mano all’Ufficio Protocollo di questa Provincia entro il predetto termine di trenta giorni.

La busta contenente le domande di ammissione ed i documenti deve riportare sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo l’indicazione “ CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE CAPO SETTORE “SERVIZI ECONOMICI E GESTIONE DEL BILANCIO”.

L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Nel caso in cui il termine ultimo cada in un giorno festivo o di chiusura per qualsiasi ragione degli uffici postali, il termine stesso deve intendersi prorogato alla successiva giornata lavorativa.

Alla domanda di selezione dovrà essere allegata la ricevuta di versamento della tassa di concorso di Euro 15,00 da effettuare sul c/c. postale n. 10501971 intestato alla Provincia Regionale di Ragusa con la seguente causale “ tassa concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posti di Dirigente 3° Settore “Servizi Economici e Gestione del Bilancio”.

La mancata acclusione della ricevuta di versamento della tassa è sanabile, purchè l’originale della ricevuta di versamento venga trasmesso all’Ente entro sette giorni dalla richiesta di integrazione, a pena di esclusione dalla selezione.

Devono essere allegati alla domanda tutti i titoli o certificazioni, conseguiti entro i termini di scadenza del bando e ritenuti utili dal candidato per la formazione della graduatoria.

I suddetti titoli o certificazioni possono essere prodotti in originale o, alternativamente, in copia conforme all’originale, mediante dichiarazione sostitutiva di atto

(4)

notorio resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, e possono essere autocertificati ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445.

I candidati dovranno, altresì, allegare alla domanda di partecipazione l’elenco in carta semplice dei titoli di merito, nonché dei titoli di preferenza alla nomina posseduti alla data di scadenza del bando nella GURS, che dovranno essere descritti secondo il Mod. B allegato.

Art. 5

Contenuto della domanda di ammissione alla selezione

La domanda di ammissione al concorso pubblico redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, secondo lo schema del Mod. A allegato al bando, deve riportare tutte le indicazioni in esso contenute.

Non sarà possibile presentare dichiarazioni integrative alla domanda oltre la data di scadenza del termine di presentazione della stessa. Qualora dalla istruttoria risultino omissioni od imperfezioni regolarizzabili nella domanda e/o nella documentazione inerenti i requisiti necessari all’ammissione alla selezione, il responsabile del procedimento inviterà il candidato al loro perfezionamento entro un termine di sette giorni ed a pena di esclusione dal concorso.

Non risultano regolarizzabili e danno, pertanto, luogo all’esclusione dalla selezione la:

a) omessa indicazione del nome, cognome, residenza o domicilio del concorrente o mancata comunicazione di variazione degli stessi;

b) omessa o errata indicazione della selezione alla quale il concorrente vuole partecipare;

c) mancanza della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda stessa;

d) mancata presentazione della domanda secondo le modalità ed entro il termine indicato al precedente articolo 4.

Nella domanda di partecipazione al concorso il candidato deve, inoltre, dichiarare ai fini dell’applicazione del diritto di preferenza, il titolo che dà diritto a tale beneficio.

Non sono soggetti all’imposta di bollo le domande ed i relativi documenti per la partecipazione a selezioni pubbliche.

Art. 6

Svolgimento del concorso e relative comunicazioni

La Provincia Regionale provvede con determinazione dirigenziale all’ammissione al concorso dei candidati.

Le date nelle quali avranno svolgimento le prove previste dal presente bando vengono comunicate ai concorrenti ammessi, a mezzo lettera raccomandata con un preavviso di almeno quindici giorni rispetto alla data di svolgimento delle prove scritte e venti giorni per la prova orale.

L’Amministrazione si riserva, in sostituzione di quanto previsto al precedente periodo, di comunicare le date di svolgimento delle prove mediante avviso pubblicato sulla GURS- Serie Speciale Concorsi.

(5)

Art. 7

Commissione Giudicatrice

I titoli e le prove d’esame saranno valutati dalla Commissione Giudicatrice composta da cinque componenti che saranno scelti mediante sorteggio pubblico effettuato dall’Ente tra gli iscritti negli appositi elenchi della Provincia di Ragusa di cui al D. A. 4 agosto 2006 in GURS 20.10.2006 n. 49 – Parte Prima S.O.

Per quattro componenti sarà utilizzata la tipologia professionale Tecnico Contabile di 2°livello Elenco B5L e per uno la tipologia professionale Giuridico - Amministrativa di 2°

livello Elenco A1L per la Provincia di Ragusa.

Al sorteggio dei componenti effettivi e supplenti della Commissione Giudicatrice si

provvederà presso la sala consiliare del Palazzo della Provincia in data 06-07-2009 alle ore 09,00.

Art. 8

Criteri di valutazione delle prove d’esame e dei titoli

Saranno valutati quei titoli prodotti dagli aspiranti in originale o in copia regolarmente autenticata nei modi di legge ovvero dichiarati dall’interessato ai sensi del D.P.R. 445/2000 art. 46 e 47.

I titoli utili e valutabili ai fini della formazione della graduatoria devono essere posseduti alla scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

I titoli saranno valutati secondo quanto previsto dal D. A. 11.6.2002 in GURS 25.10.2002 n. 49 – Parte Prima con rapporto di 100/30.

La Commissione avrà a disposizione 120 punti di cui 30 sono destinati alla valutazione dei titoli e 90 alla valutazione delle tre prove di esame (30 punti per ogni prova).

Ciascuna prova di esame si intende superata se il candidato consegue una votazione non inferiore a 21/30.

Art. 9

Graduatoria e suo utilizzo

La Commissione giudicatrice, prima dell’inizio della correzione degli elaborati, determina i criteri di valutazione delle prove e di attribuzione dei relativi punteggi.

La graduatoria sarà formulata secondo l’ordine dei punteggi complessivi attribuiti ai candidati e verrà approvata con determina dirigenziale.

A parità di punteggio finale verranno applicate le norme vigenti in materia di preferenza previste dall’art. 5 del D.P.R. 487/94 e successive modifiche ed integrazioni.

La graduatoria avrà la validità prevista dalle vigenti disposizioni di legge.

(6)

Art. 10

Prova preselettiva e prove d’esame Preselezione

Qualora abbiano chiesto di partecipare al concorso più di duecento candidati, l’Amministrazione si riserva di procedere ai sensi di legge ad una prova preliminare a mezzo di quiz tesi ad accertare la professionalità del concorrente ed avente ad ogge tto le materie indicate come programma delle prove.

La prova preselettiva non concorrerà alla formazione del voto finale di merito.

La Provincia provvederà a pubblicizzare la data ed il luogo della preselezione mediante avviso pubblicato nella GURS - Serie Speciale Concorsi.

Prove d’esame

Le prove d’esame si articolano in due prove scritte e una orale.

Il diario delle prove sarà pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia e comunicato agli interessati almeno quindici giorni prima dell’inizio delle prove scritte e venti giorni prima dell’inizio della prova orale; le prove scritte avranno durata non superiore a sei ore.

L’Amministrazione si riserva, in sostituzione della comunicazione individuale di cui al precedente periodo, di comunicare il diario delle prove mediante avviso pubblicato nella GURS -Serie Speciale Concorsi.

Prima prova scritta:

• Elaborato a contenuto teorico dottrinale vertente sulle seguenti materie:

- Diritto Costituzionale con particolare riferimento al Titolo V della Costituzione;

- Diritto Amministrativo, con particolare riferimento all’Ordinamento degli Enti Locali (D.lg. 267/2000) ed all’organizzazione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni (D.lgs.165/2001), nonché al procedimento amministrativo e diritto di accesso agli atti (Legge 241/1990);

- Diritto Civile: Libro IV;

- Diritto Penale: delitti contro la Pubblica Amministrazione;

- Contabilità degli Enti Locali;

- Gestione del Bilancio - Finanza Locale

- Legislazione sulla sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento agli Enti Locali;

- Gestione delle risorse umane e finanziarie, con particolare riferimento alle tecniche direzionali ed ai sistemi di valutazione dei risultati;

Seconda prova scritta:

• Elaborato a contenuto teorico pratico vertente sull’accertamento delle capacità del candidato di applicare le conoscenze teoriche alle situazioni di lavoro nell’ambito dell’Ente.

(7)

Prova orale:

Colloquio vertente sulle materie delle prove scritte e diretto all’accertamento della conoscenza della lingua straniera a scelta del candidato (tale scelta deve essere effettuata ed espressa già in sede di domanda di partecipazione) e di elementi d’informatica applicata alla gestione dei servizi e degli uffici.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che abbiano riportato in ognuna delle prove scritte una valutazione di almeno 21/30.

Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova orale deve essere inviata la comunicazione con l’esatta indicazione del voto riportato in ciascuna delle prove scritte.

Il candidato dovrà presentarsi alle prove munito di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione alle prove comporta l’esclusione dal concorso.

Durante lo svolgimento delle prove è ammessa la consultazione soltanto dei testi di legge, non commentati.

L’amministrazione si riserva la facoltà, senza che i concorrenti possano sollevare eccezioni o vantare diritti di sorta, di prorogare le date previste per il concorso, di modificarle o di revocarle quando, per qualsiasi motivo, lo ritenga necessario ed opportuno nell’interesse dei servizi provinciali.

Art. 11

Assunzione in servizio

Il concorrente utilmente collocato in graduatoria sarà invitato a presentare, entro trenta giorni e sotto pena di decadenza, la documentazione di rito.

Il predetto sarà assunto giusta previsione del vigente CCNL, a tempo pieno ed indeterminato previa stipulazione del contratto individuale di lavoro, per il quale è richiesta la forma scritta.

Il vincitore dovrà assumere servizio, sempre sotto pena di decadenza, entro il termine che verrà fissato dall’Ente.

L’assegnazione è fatta a titolo di esperimento ed acquisterà carattere di stabilità dopo il periodo di prova previsto dall’art. 15 del contratto collettivo nazionale di lavoro.

L’assunzione in servizio rimane, comunque, subordinata all’inesistenza di disposizioni di legge vigenti al momento in cui si deve procedere alla nomina che precludono l’assunzione stessa ed all’effettiva esistenza della necessaria copertura finanziaria, nonché al possesso dei requisiti dichiarati all’atto di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Art. 12

Trattamento dei dati personali

Ai sensi del D.L.gs n. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno rac colti presso il servizio gestione risorse umane di questa Provincia Regionale di Ragusa per le finalità del presente bando pubblico e saranno trattati per la gestione del rapporto di lavoro.

Titolare del trattamento dei dati è la Provincia Regionale di Ragusa.

(8)

Art. 13 Rinvio

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si farà riferimento alle disposizioni contenute nel vigente regolamento sulle procedure di accesso all’impiego e sulle progressioni interne, e a quelle previste dal contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto e dalla vigente normativa regionale e statale.

L’avviso del presente bando verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia – Serie Speciale Concorsi.

Il bando, con i relativi allegati, è disponibile e scaricabile per esteso sul sito internet della Provincia www.provincia.ragusa.it.

Il Dirigente Capo Settore (Avv. Salvatore Mezzasalma)

(9)

MOD. A

Facsimile di domanda

“ALLA PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA SETTORE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Viale Del Fante 97100 RAGUSA

Oggetto: Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Capo Settore Servizi Economici e Gestione del Bilancio con contratto a tempo indeterminato.

Il/La sottoscritto/a______________________________________________, nato/a a _________________il ________________, residente a _____________________ in via_____________________________________________________________________

C.F.________________________________tel.__________________________________

Recapito presso il quale deve essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione ( da compilare solo se diverso dalla residenza)___________________________________

C H I E D E

di essere ammesso/a a partecipare al concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente 3° Settore “ Servizi Economici e Gestione del Bilancio” con contratto a tempo indeterminato.

A tal fine sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali di cui all’art. 76 del citato D.P.R. 445/2000

D I C H I A R A o di essere in possesso della cittadinanza italiana;

(10)

o di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _________________________

( ovvero indicare i motivi della mancata iscrizione);

o di avere il godimento dei diritti inerenti l’elettorato politico attivo e passivo;

o di non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;

o (solo per i dipendenti pubblici) di avere/non avere avuto sanzioni disciplinari irrogate nel biennio antecedente alla data di scadenza del termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione alla selezione, e di avere/non avere procedimenti disciplinari in corso (in caso positivo indicare quali);

o di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarato decaduto da un pubblico impiego;

o di essere fisicamente idoneo a ricoprire il posto messo a concorso;

o (eventuale) di essere nella condizione di portatore di handicap, e, perciò, bisognevole di ausili e/o di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove:

(specificare)________________________________________________________;

o di essere in regola nei riguardi degli obblighi militari;

o di essere in possesso del seguente titolo di studio richiesto nel Bando:

_____________________________________________________________________

conseguito in data____________presso_____________________

con votazione________________;

o di essere, inoltre, in possesso del requisito indicato nel bando al punto (segnare il corrispondente)

a 1 a 2 a 3 a 4

e precisamente:

_____________________________________________________________________

_____________________________________________________________________

(11)

o di scegliere, ai fini dell’accertamento della conoscenza, la seguente lingua straniera _______________________________________;

o di essere in possesso dei seguenti titoli che danno diritto alla preferenza________________________________________________;

o di accettare tutte le norme del bando disciplinanti il concorso;

o di accettare, in caso di nomina, tutte le disposizioni che regolano lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della Provincia regionale di Ragusa.

Con la firma apposta in calce, il sottoscritto esprime il consenso affinché i dati personali forniti con la presente richiesta possano essere trattati, nel rispetto del D.lgs. 196/2003, per gli adempimenti connessi alla presente selezione.

Allega:

1. fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità;

2. ricevuta di versamento della tassa di concorso;

3. elenco dei titoli di merito e dei titoli di preferenza (Mod. B).

____________________, lì_______________

Firma

____________________________”

(12)

MOD. B

ELENCO TITOLI DI MERITO E DI PREFERENZA RELATIVI AL CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE CAPO

SETTORE “Servizi Economici e Gestione del Bilancio”

(da allegare alla domanda di partecipazione)

COGNOME _____________________________/ NOME_____________________

LUOGO DI NASCITA ___________________DATA DI NASCITA ____________

TITOLI DI STUDIO 1° TITOLO DI STUDIO

___________________________________________________________

ANNO ACCADEMICO________

FACOLTA’___________________________________________________

VOTAZIONE_______________

2° TITOLO DI STUDIO

___________________________________________________________

ANNO ACCADEMICO________

FACOLTA’__________________________________________________

VOTAZIONE_______________

TITOLI PROFESSIONALI

TITOLI DI PERFEZIONAMENTO CONSEGUITI PRESSO ENTI DELLO STATO O DELLA REGIONE O LEGALMENTE RICONOSCIUTI

ENTE_______________________________________________________

QUALIFICA __________________________________________________

PERIODO___________________________________________________

ENTE_______________________________________________________

QUALIFICA __________________________________________________

PERIODO___________________________________________________

(13)

COGNOME _____________________________/ NOME________________

LUOGO DI NASCITA ___________________DATA DI NASCITA __________

ABILITAZIONI ALL’ESERCIZIO PROFESSIONALE

ORDINE PROFESSIONALE______________________________________

DATA _________________

CORSI CON ATTESTAZIONE DI SUPERAMENTO DI ESAMI FINALI (non inferiori a mesi tre) ENTE_______________________________________________________

QUALIFICA __________________________________________________

PERIODO DAL ___________AL_____________

VALUTAZIONE FINALE_______________

ENTE _______________________________________________________

QUALIFICA___________________________________________________

PERIODO DAL ____________AL_______________

VALUTAZIONE FINALE_____________________________________

PUBBLICAZIONI A STAMPA REGOLARMENTE REGISTRATE

PUBBLICAZIONI SU QUOTIDIANI O PERIODICI REGOLARMENTE REGISTRATI

PUBBLICAZIONI SU PERIODICI A CARATTERE SCIENTIFICO

(14)

COGNOME _____________________________/ NOME_____________________

LUOGO DI NASCITA ___________________DATA DI NASCITA ____________

IDONEITA’ IN CONCORSI PER ESAMI O TITOLI ED ESAMI RELATIVI A POSTI RICHIEDENTI TITOLO STUDIO EQUIVALENTE A QUELLO DEL POSTO AL QUALE SI CONCORRE

ENTE _____________________________________________________________

QUALIFICA O TIPOLOGIA DI

CONCORSO________________________________________________________

DATA INDIZIONE CONCORSO

__________________________________________________________________

VALUTAZIONE _____________________________________________________

ENTE _____________________________________________________________

QUALIFICA O TIPOLOGIA DI

CONCORSO________________________________________________________

DATA INDIZIONE CONCORSO

__________________________________________________________________

VALUTAZIONE ___________

SERVIZI PRESTATI PRESSO ENTI PUBBLICI

Servizi prestati in qualifica professionale o categoria immediatamente inferiore a quella del posto per il quale si concorre (specificare l’ente, il profilo professionale,la categoria o livello e l’esatto periodo di servizio, se part-time o full-time)

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Servizi prestati in qualifica professionale o categoria corrispondente o superiore a quella del posto per il quale si concorre (specificare l’ente, il profilo professionale,la categoria o livello e l’esatto periodo di servizio, se part-time o full-time)

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Servizio militare di leva effettivamente svolto se non è stato valutato per l’accesso al posto attualmente ricoperto (specificare periodo di effettivo servizio reso, specificare eventuali periodi trascorsi in malattia o sospensione)

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

(15)

COGNOME _____________________________/ NOME_____________________

LUOGO DI NASCITA ___________________DATA DI NASCITA ____________

Incarichi effettivamente svolti e senza demerito con contenuto attinente al posto per cui si concorre ed attribuiti con provvedimento formale del competente organo

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

Servizio svolto con lodevole profitto, risultante dalla prescritta certificazione, presso enti locali i cui organi sono stati disciolti per condizionamento mafioso.

TITOLI PREFERENZIALI

DATA______________________

FIRMA

Riferimenti

Documenti correlati

Si avverte che, prima dell'approvazione dell'aggiudicazione definitiva, saranno sottoposte a controllo tutte le dichiarazioni sostitutive (comprese le fotocopie non autenticate

3) Quale norma generale si precisa che si farà luogo all’esclusione dalla procedura di affidamento qualora dovesse sussistere incertezza assoluta sul contenuto o

6.2 Descrizione: Servizio per la redazione della progettazione definitiva, dello studio di impatto ambientale, dello studio di incidenza ambientale, dello

La Giunta regionale, per fronteggiare celermente l'emergenza sanitaria da COVID-19 è autorizzata a utilizzare, secondo le modalità indicate ai commi 1 e 2, gli

Si prende atto quindi che in generale il litorale è in arretramento principalmente per i pochi apporti solidi ricevuti, avendo appunto le spiagge del ragusano come

VIII SETTORE MANUTENZIONI – ECOLOGIA SERVIZIO AUTOPARCO..

13.2 - Data, luogo ed ora dell'apertura delle offerte: le operazioni di gara avranno inizio il giorno 23 ottobre 2007 alle ore 09,00 (ore nove) presso la sede

“Musicamente” di Caltanissetta relativa alla proposta di realizzazione di n.4 concerti musicali da eseguire nell’ambito del territorio provinciale presso Istituti, comunità