• Non ci sono risultati.

LA NUOVA FRONTIERA PER DIRE BASTA AI PELI SUPERFLUI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "LA NUOVA FRONTIERA PER DIRE BASTA AI PELI SUPERFLUI"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)
(2)

DEPILAR

®

SYSTEM - L’innovazione in campo cosmetico

È un metodo innovativo di epilazione permanente senza effetti collaterali nocivi. La ricerca più sofisticata ed avanzata sullo studio di enzimi per l’inibizione della crescita dei peli indesiderati ha condotto i nostri ricercatori danesi ad abbinare 2 enzimi naturali: la Tripsina e la Chimotripsina in DEPILAR®SYSTEM, ottenendo risultati davvero sorprendenti.

Questa avanzata formulazione è semplice da utilizzare:

comprende due gel da applicare direttamente sulla pelle dopo la depilazione con la cera. Il primo gel funge da inibitore, mentre il secondo da attivatore.

Viene distribuito esclusivamente nei centri estetici, istituti di bellezza e SPA.

002

DEPILAR®SYSTEM: la soluzione sicura, efficace e permanente per dire basta ai peli indesiderati in maniera fisiologica e senza effetti collaterali.

(3)

Chiunque può essere trattato con DEPILAR®SYSTEM: uomini e donne di tutte le età, di qualsiasi fototipo e anche con peli chiari o bianchi.

Chiunque non abbia controindicazioni derivanti dal trattamento di epilazione con la ceretta può essere trattato con questo sistema.

È l’unico prodotto in commercio a non essere né fotosensibile né fotodiscriminante.

Il sistema Depilar deve essere utilizzato in abbinamento ad un trattamento professionale con epilazione con la ceretta o con le pinzette che rimuovano il bulbo pilifero dalla radice.

Chi può essere trattato con DEPILAR

®

SYSTEM

(4)

Dopo aver asportato i peli con un trattamento di ceretta professionale, il follicolo pilifero è vuoto.

Le celulle basali dei peli in fase anagen (fase di crescita) rimangono esposte.

ll primo gel, che contiene due Enzimi proteolitici interagisce con le proteine delle cellule basali e provoca l’inibizione permanente della crescita dei peli. Gli enzimi proteolitici, distruggono le cellule basali dei follicoli, impedendo loro di genererare nuovi peli.

L’applicazione del secondo gel attiva l’azione del primo e ne consolida l’effetto. Grazie ai suoi componenti antinfiammatori e stabilizzatori del PH, il gel attivatore lascia la pelle liscia e morbida.

La Tripsina e la Chimotripsina non interagiscono con la struttura della pelle e non entrano nel sistema circolatorio.

Come funziona DEPILAR

®

SYSTEM

004

Follicolo trattato Follicolo trattato

Ipercheratosi

Follicolo non trattato

Radice normale Pelo in crescita

(5)

Cosa aspettarsi

Le prove cliniche hanno dimostrato che gli enzimi presenti in DEPILAR®SYSTEM sono sicuri ed efficaci perché:

• non vengono assorbiti dalla pelle

• agiscono solo sulle cellule basali esposte

• evitano complicazioni: irritazioni cutanee (derivanti dal trattamento primario di epilazione)

Per ottenere dei buoni risultati con il trattamento DEPILAR® SYSTEM, è necessario applicare in modo rigoroso il protocollo d’utilizzo.

Il trattamento per essere efficace nel tempo deve comprendere più sessioni. Ciò è dovuto al fatto che non tutti i peli si trovano contemporaneamente nella fase anagen, (fase di vita del pelo dove le cellule basali sono esposte e quindi attaccabili) e, a seconda della zona trattata del corpo, avremo peli in fase anagen in diverse percentuali.

Il risultato finale dipenderà quindi dalla percentuale di peli in fase attiva che si estraggono con la depilazione con cera, dalla zona del corpo trattata oltre che dalla fisiologia del pelo trattato (fattori ereditari, squilibri ormonali e assunzioni di farmaci possono determinare uno scompenso nel ciclo naturale di crescita del pelo).

(6)

006

Protocollo d’utilizzo

Per ottenere un buono strappo la lunghezza del pelo deve essere circa 0.5 cm.

Non trattare la zona da epilare con creme di varia natura, talco, oli, creme idratanti e trucco, per almeno 24 h antecedenti il trattamento.

Non applicare talco prima di effettuare lo strappo.

Utilizzare solo cera, che favorisce la dilatazione del poro.

Effettuare strappi su piccole parti.

Per togliere i residui di cera non utilizzare oli, ma la striscia depilatoria.

Applicare il GEL 1 (inhibitor) entro 2 minuti dallo strappo e massaggiare per 1 minuto.

Applicare il GEL 2 (activator) immediatamente dopo il GEL 1 (inhibitor) e massaggiare per 1 minuto.

Dopo il trattamento DEPILAR®SYSTEM per le 8 h successive al trattamento non si può applicare alcun tipo di prodotto nelle zone trattate per non inibire l’azione dei principi attivi del

prodotto.

Il trattamento richiede una tempistica rigorosa che prevede lo strappo ogni 2 - 4 settimane per il VISO e lo strappo in un periodo compreso tra le 4 - 6 settimane per il CORPO.

Non applicare disinfettanti dopo lo strappo.

(7)

Dosaggio indicativo per trattamento

Ascelle

Braccia (ascelle non incluse) Schiena

Inguine

Inguine Completa Inguine Uomo Glutei

Guance Petto Mento Sopracciglia Avanbracci Gambe Complete

Mezza Gamba (ginocchia incluse) Ventre

Cosce (ginocchia non incluse) Labbro superiore

Spalle

N° erogazioni per trattamento*

Area da trattare

3 per ascella 7 per braccio 10

4 6 6 6

2 per guancia 4

2

1 per

3

10 per gamba

5 per gamba

6

5 per gamba

1

3 per braccio

(8)

In Italia e in Svizzera DEPILAR®SYSTEM è distribuito da Mascia Brunelli azienda seria e affidabile, che opera da oltre 60 anni nel settore ospedaliero e garantisce la massima sicurezza del prodotto.

Mascia Brunelli S.p.A.

Viale Monza, 272 - 20128 Milano – Italy Tel. +39.02.25.209.1_ fax +39.02..25.76.425

cosmetica@masciabrunelli.it www.masciabrunelli.it

Riferimenti

Documenti correlati

L’analisi dell’opera non può dunque che prendere le mosse dalla prima parte, i Prolegomeni, vero e proprio incubatore dei temi e del clima dell’intero volume: è qui infatti, nel

These characteristics, together with the absence of ethical issues concerning their employment, suggest that stem cells present in the amniotic fluid might be promising candidates

Questa invenzione è uno dei “pezzi” pregiati di Aumann, in cui si saldano acutezza di analisi e rigore formale, senza però invocare tecniche ma- tematiche sofisticate (esattamente

Il teatro come luogo per la comunità viene scomposto e ricomposto, gli elementi della scena, del pubblico (e del retroscena) vengono ristrutturati in modo da essere utili e

I dati personali da Lei forniti saranno trattati per finalità connesse all'esecuzione degli adempimenti relativi alla Sua partecipazione al Congresso, nonchè per l'invio gratuito di

Spettacolo come punto di arrivo dell’ascolto di storie e racconti di viaggio di immigranti in Italia, spettacolo anche pensato per comunicare ed entrare in contatto con

Se a un determinato momento la membrana diventa molto più permeabile al potassio il suo potenziale di riposo sarà molto più vicino al potenziale di equilibrio del potassio,

Gregory Bateson La danza e, più in generale, il movimento espressivo del corpo, è uno dei modi attraverso cui l'inconscio può affio- rare alla coscienza; essa si può porre quale