PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
AREADEISERVIZITERRITORIALI
OGGETTO: Affidamento dell’incarico professionale per i “Lavori di Manutenzione del Canale Navigabile della Laguna di Sant’Antioco”
VERBALE DELLA COMMISSIONE
L’anno DUEMILAUNDICI, il giorno lunedì 22 del mese di marzo alle ore 11:20, in Carbonia, nella residenza provinciale in via Fertilia n. 40, si è riunita, in seduta pubblica, la Commissione di valutazione delle domande di partecipazione alla gara per l’affidamento dei lavori di cui all’oggetto.
La Commissione, nominata con determinazione dirigenziale n. 55 del 21.03.2011, è così costituita 1. Ing. Palmiro Putzulu Presidente
2. Dott. Geol. Marco Murtas Componente
3. Arch. Sara Mucelli Componente e segretario verbalizzante
All’apertura delle buste, è presente, per il Raggruppamento temporaneo di professionisti
“Sant’Antioco 2011”, l’Ing. Emanuele Pes, che fornisce copia del proprio documento d’identità.
Il Presidente della Commissione procede con la lettura ad alta voce di un estratto del verbale approvato con determinazione dirigenziale n. 57 del 22.03.2011.
Il Presidente dichiara che la commissione può procedere all’apertura delle buste “B” contenenti l’offerta economica e l’offerta tempo.
Il presidente della Commissione riprende le domande pervenute in ordine di arrivo al Protocollo nello stesso ordine, così come da prospetto seguente:
N. Professionista singolo o associato 1 Raggruppamento temporaneo di professionisti
“Sant’Antioco 2011”.
2 Costituendo Raggruppamento temporaneo Ing. Andrea Ritossa, Ing. Francesco Chessa, ESSEPI Engineering.
Il Presidente verifica che le “BUSTE B”, contenute all’interno dei rispettivi plichi, siano opportunamente chiuse e sigillate.
Verificata la rispondenza a quanto sopra scritto, il Presidente apre la BUSTA B del Raggruppamento temporaneo di professionisti “Sant’Antioco 2011” e verifica che il contenuto al suo interno sia rispondente a quanto previsto dalla lettera di invito.
PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
AREADEISERVIZITERRITORIALI
Il Presidente procede prima con l’esame dell’offerta economica, e constata che il raggruppamento Temporaneo di professionisti “Sant’Antioco 2011”, presenta un ribasso del 41%;
successivamente il presidente procede con l’esame dell’offerta tempo e constata che il ribasso è del 51%.
Successivamente apre la BUSTA B del “Costituendo Raggruppamento temporaneo Ing. Andrea Ritossa, Ing. Francesco Chessa, ESSEPI Engineering” e verifica che il contenuto al suo interno sia rispondente a quanto previsto dalla lettera d’invito.
Il Presidente procede prima con l’esame dell’offerta economica, e constata che il “Costituendo Raggruppamento temporaneo Ing. Andrea Ritossa, Ing. Francesco Chessa, ESSEPI Engineering”, presenta un ribasso del 18%; successivamente il presidente procede con l’esame dell’offerta tempo e constata che il ribasso è dell’ 85%.
Dal calcolo dei punteggi derivanti dalle formule descritte nella lettera d’invito, si totalizzano i seguenti punteggi:
- Il Raggruppamento temporaneo “Sant’Antioco 2011” totalizza, in questa seconda fase, 40 punti (15 per l’offerta economica e 25 per l’offerta tempo), che sommati ai 31 punti attribuiti per l’offerta tecnica danno un risultato finale di 71 punti;
- Il “Costituendo Raggruppamento Temporaneo Ing. Andrea Ritossa, Ing. Francesco Chessa, ESSEPI Engineering” totalizza, in questa seconda fase, 35,98 punti (10,98 per l’offerta economica e 25 per l’offerta tempo), che sommati ai 50 punti attribuiti per l’offerta tecnica danno un risultato finale di 85,98 punti.
Il Presidente, visti i totali dei punteggi conseguiti dagli offerenti, dichiara Aggiudicatario Provvisorio il “Costituendo Raggruppamento Ing. Andrea Ritossa, Ing. Francesco Chessa, ESSEPI Engineering” che ha totalizzato il punteggio maggiore.
Il Presidente dichiara chiusa la seduta pubblica alle ore 11:40.
Il verbale è letto, approvato e sottoscritto:
Presidente Componente Componente e segretario verbalizzante Ing. Palmiro Putzulu Dott. Geol. Marco
Murtas
Arch. Sara Mucelli