CALCIO A 11
COMUNICATO UFFICIALE N° 35 del 29/05/2019 Presidente: Enrico Pozzi
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO CSI
ARTT. 12 COMMA A) E 16 REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA : Le squalifiche non derivanti da provvedimenti di espulsione sono esecutive trascorse 24 ore dalla pubblicazione del Comunicato Ufficiale. Tali squalifiche sono evidenziate con la dicitura "GIOCATORI NON ESPULSI".
ART. 3 REGOLAMENTO COMUNE A TUTTI GLI SPORT : L’impiego di atleti in gare ufficiali è possibile esclusivamente a partire dal giorno successivo a quello del tesseramento. La disattenzione alla norma comporta le sanzioni legate all’irregolarità della gara (ammenda, perdita della gara, inibizione Dirigente).
Si tenga conto che la copertura assicurativa decorre sempre dal giorno successivo al tesseramento.
ART. 3 CAT. OPEN REGOLAMENTO COMUNE A TUTTI GLI SPORT : La categoria in alcune discipline può prevedere Eccellenza, A, B e C oppure Eccellenza, A1 – A2. Pertanto un atleta si intende vincolato alla squadra (Eccellenza, A, B, C, A1, A2) nella quale disputa la prima gara ufficiale e non potrà mai prendere parte a gare di squadre differenti.
ART. 4 REGOLAMENTO COMUNE A TUTTI GLI SPORT : Se una Società partecipa al Campionato e alle varie Coppe con più di una squadra nella stessa categoria, ogni giocatore si intende vincolato per tutta la durata della manifestazione, per la squadra con la quale ha disputato la prima gara (fatta eccezione per le categorie senza classifica e con la riserva di quanto scritto nel capitolo “Coppe CSI”).
_______________________________________________________________________________________
SI RICORDA ALLE SOCIETA' CHE PER OGNI GARA DEVE ESSERE STAMPATA LA DISTINTA ONLINE SPECIFICA ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLA GARA.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - COPPE CSI SPECIAL CUP
RISULTATI :
PRIMIERA – REAL MAZZINO 6 – 3 dcr (2 – 2)
CARTELLINO AZZURRO :
PRIMIERA : Varchetta Francesco Maria
GIOCATORI IN DIFFIDA :
PRIMIERA : Cini Stefano (8^ ammonizione)
INIBIZIONE DIRIGENTI :
PRIMIERA : De Giorgi Carlo inibito fino al 12.06.19 (21gg) per reiterate proteste nei confronti del DDG; al momento dell'allontanamento applaudiva irrisoriamente.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI TORNEO PRESTIGE RISULTATI :
OSA LENTATE – ARTADEMIA FOOTBALL CLUB 2 – 1
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CAMPIONATO PROVINCIALE PRIMAVERILE
GARE ARRETRATE
OPEN
GIOCATORI IN DIFFIDA :
VALSESIA 90: Bassi Federico Francesco (2^ ammonizione) – Cannatelli Fernando Andrea (2^ ammonizione) AICS: Dordoni Claudio (2^ ammonizione)
VITTORIA: Peverada Andrea (2^ ammonizione) – Zauli Ettore (2^ ammonizione) OSM VEDUGGIO: Scanziani Federico (2^ ammonizione)
GIOCATORI NON ESPULSI :
AICS: 1 gara Bonfiglio Marco (3^ ammonizione) S.CARLO NOVA: 1 gara Sala Marco (3^ ammonizione)
DELIBERA :
Gara 2018202BA0203 OSM ASSAGO – VALSESIA 90 del : 22.05.2019 Girone : B
Accertato d’ufficio che la società OSM ASSAGO ha fatto partecipare alla gara i giocatori sigg. Ghiglietti Gianluca e Lo Verso Gaetano in posizione irregolare in quanto squalificati con c.u. nr. 34 del 22/05/2019
SI DELIBERA Di dare partita persa per 0 – 3 alla società OSM ASSAGO
In relazione alle norme del Regolamento di Giustizia la squalifica inflitta ai giocatori sigg.i Ghiglietti Gianluca e Lo Verso Gaetano della società OSM ASSAGO non è da considerarsi scontata ed avrà esecuzione a partire dalla prima gara ufficiale successiva a quella in oggetto.
Di inibire sino al 14/10/2019 (2 mesI) il Dirigente Accompagnatore della società OSM ASSAGO sig. Scotti Pierangelo a rappresentare la propria società nell’ambito del CSI, per quanto riguarda l'attività sportiva Di irrogare un’ammenda di Euro 80,00 alla società OSM ASSAGO.
1° infrazione utile ai fini dell’esclusione dal Torneo Primaverile TOP JUNIOR
GIOCATORI IN DIFFIDA :
VALSESIA: Damiani Luca (2^ ammonizione)
JUNIORES
DELIBERA
Gara 2018204AA0603 COLNAGHESE – S.VALERIA - Girone : A
Preso atto che la società S.VALERIA con comunicazione del 17.05.2019 ha preannunciato la propria rinuncia a disputare la gara in oggetto
SI DELIBERA Di dare partita persa per 0 – 3 alla società S.VALERIA
Di irrogare un’ammenda di Euro 40,00 alla società S.VALERIA (1° infrazione) Di assegnare un punto di penalizzazione ai fini della Classifica alla società S.VALERIA 1° infrazione utile ai fini dell’esclusione dal Torneo Primaverile
ALLIEVI
GIOCATORI IN DIFFIDA :
FORZA E CORAGGIO FEC: Demme Alessandro (2^ ammonizione) – Oppes Andrea (2^ ammonizione) RAGAZZI
GIOCATORI IN DIFFIDA :
POLISPORTIVA OMR: Miall Ngamba Gael (2^ ammonizione)
GIOCATORI ESPULSI :
LA BOMBA: 1sa gara Torres Jimenez Joel Carlo (applicato perdono)
AMMONIZIONE A SOCIETA’ :
ORATORIO CERRO MAGGIORE: Mancanza misure di sicurezza ai bordi del campo e scarso servizio d’ordine al fine di evitare che gli spettatori siano di pericolo per gli atleti e per evitare possibili ingresso di spettatori nelle aree a loro precluse (terreno di gioco o panchine degli atleti di riserva)
AMMENDA A SOCIETA’ :
SAMMA: euro 20,00 per comportamento collettivo scorretto e antisportivo dei propri atleti a fine gara (nello spogliatoio) nei confronti dei giocatori della squadra avversaria.
UNDER 12
INIBIZIONE DIRIGENTE :
SPERANZA CINISELLO: sig. Mauro Vincenzo inibito per n. 2 gare: allontanato dal terreno di gioco per reiterate proteste nei confronti dell’assistente al ddg non ufficiale e per proteste nei confronti del DDG.
SPERANZA CINISELLO: sig. Melchionda Francesco inibito per n. 1 gara: allontanato dal terreno di gioco per frase offensiva nei confronti dell’assistente al ddg non ufficiale.
AMMONIZIONE A SOCIETA :
LINEA VERDE: mancanza numero su 1 maglia
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CAMPIONATO PROVINCIALE PRIMAVERILE
GARE del 26/05/2019 OPEN
CARTELLINO AZZURRO :
AICS: Zermian Daniele (che raggiunge la 3^ ammonizione)
GIOCATORI IN DIFFIDA :
BELLUSCO: Margutti Luca (2^ ammonizione) – Misani Tommaso Bruno (2^ ammonizione) S.CARLO NOVA: Sala Marco (4^ ammonizione)
INCIRANO FV: Ciurca Roberto (2^ ammonizione)
GIOCATORI NON ESPULSI :
GRECO S.MARTINO: 2 gare Pozzuoli Marco: a fine gara proferiva frasi gravemente offensive nei confronti del DDG.
GRECO S.MARTINO: 2 gare Varetto Simone: a fine gara proferiva una frase gravemente offensiva nei confronti del DDG.
AICS: 1 gara Zermian Daniele (3^ ammonizione raggiunta con cartellino azzurro)
GIOCATORI ESPULSI :
BELLUSCO: 5 gare De Bonis Luca: a fine veniva a vie di fatto con giocatori della squadra avversaria:
Allontanato a fatica dai propri compagni manteneva un comportamento provocatorio e ingiurioso nei confronti degli avversari.
S.ENRICO: 4 gare Annone Andrea: a fine gara veniva a vie di fatto con giocatori della squadra avversaria NUOVA AMATESE: 1 gara Di Prinzio Fabio
INIBIZIONE DIRIGENTE :
USR SEGRATE: sig. Albano Edoardo inibito per n. 1 gara: allontanato dal terreno di gioco per proteste nei confronti del DDG.
AMMONIZIONE A SOCIETA’ :
GRECO S.MARTINO: ritardato inizio gara per attesa di propri atleti.
TOP JUNIOR
GIOCATORI IN DIFFIDA :
DON BOSCO ARESE: Augurusa Giacomo (2^ ammonizione) LINEA VERDE: Simonazzi Alessio Giovanni (2^ ammonizione) S.GIULIANO COLOGNO OSGD A: Russo Roberto (2^ ammonizione) G.XXIII MILANO: Diame Lamine (2^ ammonizione)
POLISPORTIVA OMR: Sibiceanu Nicolae Cosmin (2^ ammonizione) S.LUIGI CONCOREZZO OMCC: Capra Andrea (2^ ammonizione) S.VALERIA; Muffarotto Simone (2^ ammonizione)
GIOCATORI NON ESPULSI :
ANNI VERDI 95: 1 gara Mazza Matteo (3^ ammonizione)
KIDS UNITED: 1 gara Righi Itzinger Federico Alberto (3^ ammonizione) G.XXIII MILANO: 1 gara Bassi Simone (3^ ammonizione)
DELIBERA :
Gara : 2018203BA0701 ASO CERNUSCO - ORIONE del : 26/05/2019 Girone : B
Preso atto che la società ORIONE con comunicazione ha preannunciato la propria rinuncia a disputare la gara in oggetto che non può essere messa in recupero non avendo rispettato i termini previsti per lo spostamento gara
SI DELIBERA Di dare partita persa per 0 – 3 alla società ORIONE
Di irrogare un’ammenda di Euro 40,00 alla società ORIONE (1° infrazione)
Di assegnare un punto di penalizzazione ai fini della Classifica alla società ORIONE 1° infrazione utile ai fini dell’esclusione dal Torneo Primaverile
DELIBERA :
Gara : 2018203CA0702 S. CARLO SEREGNO - S.GIULIO BARLASSINA del : 25/05/2019 Girone : C
Preso atto che la società S.GIULIO BARLASSINA con comunicazione ha preannunciato la propria rinuncia a disputare la gara in oggetto che non può essere messa in recupero non avendo rispettato i termini previsti per lo spostamento gara
SI DELIBERA Di dare partita persa per 0 – 3 alla società S.GIULIO BARLASSINA
Di irrogare un’ammenda di Euro 40,00 alla società S.GIULIO BARLASSINA (1° infrazione) Di assegnare un punto di penalizzazione ai fini della Classifica alla società ORIONE 1° infrazione utile ai fini dell’esclusione dal Torneo Primaverile
JUNIORES GIOCATORI IN DIFFIDA :
S.LUIGI LAZZATE: Garbagnati Davide (2^ ammonizione)
BAGGESE: Ciampa Cristian Giuseppe (2^ ammonizione) - Lottaroli Matteo (2^ ammonizione) – Mammana Andrea (2^ ammonizione)
NABOR: Iozzo Matteo (2^ ammonizione) – Scaglioni Mattia Walter (2^ ammonizione) UP SETTIMO: Abbate Federico (2^ ammonizione)
S.GIORGIO DERGANO ROSSA: Sogaro Giovanni (2^ ammonizione)
RESURREZIONE: Caroli Marco (2^ ammonizione) – Contesini Emanuele (2^ ammonizione)
GIOCATORI NON ESPULSI :
REAL AFFORI: 1 gara Tomba Riccardo (3^ ammonizione) RAGAZZI
CARTELLINO AZZURRO :
FRECCIA AZZURRA ASD: Masala Francesco (che raggiunge la 2^ ammonizione)
GIOCATORI IN DIFFIDA :
FRECCIA AZZURRA ASD: Masala Francesco (2^ ammonizione raggiunta con cartellino azzurro) – Lacarpia Kevin Antonio (2^ ammonizione)
UNDER 13 GOLD
GIOCATORI IN DIFFIDA :
USSA ROZZANO: Palma Christian (2^ ammonizione) GRECO S.MARTINO: Ghirri Alessandro (4^ ammonizione)
GIOCATORI ESPULSI :
GRECO S.MARTINO: 1 gara Ghirri Alessandro (applicato il perdono)
AMMONIZIONE A SOCIETA’ :
GRECO S.MARTINO: euro 20,00 per comportamento offensivo dei propri sostenitori nei confronti del DDG in occasione di un provvedimento disciplinare preso avverso un giocatore della propria squadra.
PUBBLICATO ALL'ALBO IN DATA 29/05/2019