Prot. N°……21032……… TRAPANI, lì……11/NOV/2010………..
Servizio...Provveditorato... Tel.0923.809632-635
Rif. Nota n°………del………. Fax.0923.809637
Oggetto. Procedura negoziata la fornitura di “Filtri antibatterici a rete idrica” occorrente al P.O. San Antonio Abate di Trapani. Spesa complessiva a base d’asta € 18.720,00 oltre iva.
FAX:______________ Spett.le Ditta
______________________________.
_______________________________.
___________________.
Questo Azienda Sanitaria Provinciale dovrà provvedere all’acquisto del materiale di cui all’allegato elenco occorrente al P.O San Antonio Abate di Trapani:
Se interessata alla fornitura codesta Ditta dovrà far pervenire a questa Azienda Sanitaria Provinciale- Presidio Ospedaliero San Antonio Abate – Servizio provveditorato- Via Cosenza, Trapani a mano o mezzo raccomandata del Servizio Postale anche non statale, entro le ore 13 del giorno 30/NOV/2010.
1) Offerta economica redatta in lingua italiana con indicato:
a) se persone fisiche: cognome e nome, luogo e data di nascita, domicilio fiscale, nonché il numero di codice fiscale ed il numero di partita IVA;
b) se persone giuridiche: denominazione (ragione sociale della ditta), domicilio fiscale e partita IVA.
Il prezzo dovrà essere comprensivo di ogni spesa relativa e consequenziale, con la sola esclusione dell’IVA, che resta a carico dell’Azienda .
2) Dichiarazione sostitutiva di cui all’Allegato A
3) Schede tecniche relative al prodotto offerto dalle quali poter valutare il prodotto stesso
La fornitura sarà attribuita nel suo complesso alla ditta che avrà offerto il prezzo più basso rispetto a quello posto a base d’asta, nel rispetto dei requisiti richiesti .
Comunque , il giudizio di corrispondenza dei beni offerti alle prescrizioni richieste, sarà espresso da apposita commissione tecnica preliminarmente all’aggiudicazione.
Si precisa che le offerte pervenute oltre il termine perentorio sopra citato non saranno prese in considerazione.
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
REGIONE SICILIANA
Distretto Ospedaliero TP 1 Presidio Ospedaliero
S. Antonio Abate
VIA COSENZA, 82 – 91016 ERICE TEL.(0923) 809111 - FAX (0923) 568805
Codice Fiscale – P. IVA 02363280815
La merce richiesta dovrà essere consegnata franco Magazzino Generale del Presidio Ospedaliero San Antonio Abate- Via Cosenza- Casa Sante- Erice ((Trapani).
Successivamente all’accettazione del preventivo per la formale stipula del contratto, codesta ditta dovrà far pervenire la seguente documentazione:
1) Certificato della C.C.I.A.A. competente per territorio o di iscrizione nel registro professionale del paese di residenza, di data non anteriore a sei mesi dalla richiesta, dal quale risultino data e numero d’iscrizione per la categoria cui si riferisce la fornitura e corredato da apposita “dicitura antimafia”. Da tale documento dovrà inoltre risultare, che codesta ditta non si trovi in stato di fallimento, liquidazione amministrativa coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata.
2) DURC
3) Casellario giudiziale
Gli oneri per la sicurezza relativi all’eliminazione dei rischi interferenziali hanno costo pari a € 0,00, non sussistendo rischi da interferenze, trattandosi di fornitura con mera consegna di materiale presso il magazzino della Farmacia Ospedaliera
Il pagamento della fornitura avverrà entro 90 giorni dalla data di presentazione delle fatture della ditta aggiudicataria emesse nelle forme di legge.
Potranno partecipare alle presente trattativa anche le ditte che, seppure non espressamente inviate, avendone i requisiti, ne hanno interesse e , allo scopo, espresso avviso di gara sarà pubblicato sul sito www.asltrapani.it
Il Dirigente Amministrativo di Presidio
(Dott.ssa Rosaria Maria Puccio)