• Non ci sono risultati.

CALENDARIO PROVE DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE DI CUI ALL’ART

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CALENDARIO PROVE DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE DI CUI ALL’ART"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE (CAT. C – POS. C2), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DA ASSEGNARE NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE DELL’UNIVERSITA’ DELLA VALLE D’AOSTA – UNIVERSITE DE LA VALLEE D’AOSTE.

CALENDARIO PROVE DI ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE DI CUI ALL’ART. 13 DEL BANDO DI CONCORSO

Le prove di accertamento della conoscenza della lingua francese di cui all’art. 13 del bando di concorso si svolgeranno presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, sita ad Aosta, in Strada Cappuccini 2/A, come da calendario sotto riportato:

• Martedì 10 dicembre 2019 alle ore 14.30 prova scritta di accertamento della conoscenza della lingua francese:

compréhension écrite et production écrite;

• Martedì 17 dicembre 2019 alle ore 14.30 prova orale di accertamento della conoscenza della lingua francese: test e, a seguire, production orale, con possibilità di prosecuzione giovedì 19 dicembre dalle ore 14.30.

CALENDARIO PROVE D’ESAME DI CUI ALL’ART. 14 DEL BANDO DI CONCORSO Le prove d’esame di cui all’art. 14 del bando di concorso si svolgeranno presso la sede dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, sita ad Aosta, in Strada Cappuccini 2/A, come da calendario sotto riportato:

• Giovedì 09 gennaio 2020 alle ore 9.00 Prima prova scritta (durata 2 ore);

• Lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 9.00 Seconda prova scritta (durata 2 ore);

• Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 9.00 Prova orale con possibilità di prosecuzione nella giornata di venerdì 17 gennaio 2020, dalle ore 9.00.

Si rende noto che il presente calendario è pubblicato sul sito di Ateneo in data 21 novembre 2019.

La data di pubblicazione sul sito di Ateneo ha valore ufficiale di comunicazione diretta ai destinatari ai fini del rispetto del termine dei 15 giorni di preavviso da garantire ai candidati. Ai candidati non saranno inviate lettere di convocazione.

La commissione si riserva di modificare il calendario delle prove o il luogo di espletamento delle stesse, previa opportuna comunicazione, anche verbale, agli interessati.

(2)

La S.V. è tenuta a presentarsi a tutte le prove della procedura selettiva munita di un documento di identità personale in corso di validità.

Si raccomanda, inoltre, la massima puntualità in quanto sono ammessi alle prove solamente coloro che risultano presenti all’appello.

Aosta, 21 novembre 2019

Il Responsabile del procedimento Iris Hugonin

Riferimenti

Documenti correlati

NON deve essere riportato il punteggio conseguito nelle prove scritte (nota

Assistenza sociale nelle visite domiciliari; colloqui psicologici individuali e di gruppo con minori; realizzazione degli incontri con le famglie degli studenti;

Il Segretario della Commissione Esaminatrice F.to Dott.ssa

[r]

[r]

[r]

SALA RIUNIONI 15 POSTI adiacente Aula Magna (PIANO -1) Presidio Ospedaliero di Rete Bassano - Via dei Lotti, 40 -. Bassano del

[r]