• Non ci sono risultati.

FORMAZIONE ONLINE. Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo CHIAMA GRATIS (+34)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FORMAZIONE ONLINE. Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo CHIAMA GRATIS (+34)"

Copied!
13
0
0

Testo completo

(1)

Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo

ONLINE

FORMAZIONE

(2)

SU EDUCA

NOI CI IMPEGNIAMO PER LA QUALITÀ

Educa Business School è una scuola di Business virtuale, con riconoscimento ufficiale, accreditato per la formazione

post-laurea (come formazione supplementare e formazione per

l'occupazione), attraverso corsi universitari online e corsi / master online con titolo proprio.

Anni di esperienza garantiscono il lavoro di insegnamento sviluppato con Educa, sulla base di una metodologia educativa totalmente

Educa Business School è membro a pieno titolo della Commissione Internazionale di Istruzione a Distanza, (con status consultivo di categoria speciale del Consiglio Economico e Sociale delle NAZIONI UNITE) e conta con il Certificato di Qualità dell'Associazione Spagnola di Normalizzazione e Certificazione (AENOR) in accordo con la normativa ISO 9001, mediante la quale tutte le azioni si Certificano in Qualità.

I contenuti didattici di Educa sono elaborati secondo i parametri di formazione attuale, tenendo conto di un sistema innovativo con tutorato personalizzato. Come centro autorizzato per la formazione continua del personale di lavoro, i corsi Educa possono essere bonificati, in

aggiunta si offre un ampio catalogo di corsi omologati e spendibili per i concorsi pubblici, all'interno della Pubblica Amministrazione. Educa indirizza parte delle sue entrate alla sostenibilità ambientale e civica,

affermandosi come un’Azienda Socialmente Responsabile. I titoli accreditati da Educa Business School possono essere certificati con la Apostilla dell’Aia (CERTIFICAZIONE UFFICIALE DI CARATTERE INTERNAZIONALE che dà validità ai Titoli Ufficiali in più di 160 paesi in tutto il mondo).

Con Educa, abbiamo reinventato la formazione online, in modo che i nostri alunni possano superare in modo flessibile ciascuna delle azioni formative che abbiamo, in tutte le aree del sapere, mediante il sostegno di tutor con esperienza in ogni materia e la garanzia di apprendere i concetti realmente richiesti nel mercato del

(3)

Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo

1.200 horas

DURATA:

Online

MODALITÀ:

1.400 €

PREZZO:

Include i materiali didacttici, certificato e spese di invio.

CENTRO DI FORMAZIONE:

Educa Business School

Titolo

Titolo Rilasciato da EDUCA BUSINESS SCHOOL come Scuola di Imprenditoria Accreditata per l'Insegnamento post-laurea, con Validità Professionale a Livello Internazionale

(4)

Una volta terminato il corso, lo studente riceverà da Educa Business School tramite posta, il titolo di studio che conferma di aver superato con successo tutti i test di conoscenza proposti nello stesso.

La qualifica includerà il nome del corso / master, la sua durata, il nome e la carta d’identità dello studente, il livello conseguito che attesta che lo studente ha superato le prove proposte, le firme del docente e del Direttore del centro e i sigilli delle istituzioni che sostengono la formazione ricevuta (Euroinnova Formación, Istituto Europeo di Studi Aziendali e Commissione Internazionale per la Formazione a Distanza)

(5)

Descrizione

Questo master in direzione di enti e club sportivi vi offre una formazione specializzata in materia. La direzione degli impianti e degli enti sportivi ha bisogno di competenze specifiche in questo settore per svolgere tale funzione con le maggiori e migliori garanzie in termini di gestione, direzione, pianificazione e consulenza. Per questo motivo, il master in Gestione Sportiva Sport Management prepara lo studente ad assumere la direzione generale di un progetto sportivo, così come tutto ciò che riguarda la gestione

amministrativa necessaria per lo svolgimento di questa attività e la gestione ottimale dei gruppi di lavoro nei suoi diversi aspetti. Inoltre ti permette di sviluppare le competenze necessarie per la direzione e la gestione efficiente di tutti i tipi di procedure. Tutto ciò con un programma aggiornato secondo la legislazione vigente in materia di lavoro. Questo Master in Marketing Sportivo vi offre una formazione specializzata in materia. Se lavorate nel settore dello sport e desiderate specializzarvi nelle funzioni legate al marketing sportivo e alla gestione di aziende di questo tipo, questo è il vostro momento, Con il master in Marketing Sportivo potrete acquisire le conoscenze necessarie per inserirvi professionalmente in questo ambiente. Il marketing sportivo può essere in grado di dare una maggiore velocità di posizionamento di un nuovo marchio o prodotto attraverso il legame sportivo o atleta riconosciuto. Il servizio di marketing sportivo, ci permette di risparmiare tempo a individuare gli sportivi affinchè partecipino a qualche pubblicità commerciale così come ad altre strategie.

Obiettivi

Avere le conoscenze necessarie per svolgere compiti di gestione per impianti sportivi. - Saper applicare le conoscenze acquisite nella progettazione e gestione degli impianti sportivi. - Conoscere le strategie proposte per la comunicazione e il marketing sportivo. - Conoscere i principali strumenti necessari per svolgere con successo l'approccio alle funzioni dei professionisti finalizzato allo svolgimento di questo lavoro. - Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa. - Creare una strategia di marketing digitale rivolta ai centri sportivi. - Implementa una strategia SEO. - Sviluppa una strategia di social media di successo. - Acquisire tecniche di copywriting per convertire i visitatori in acquirenti. - Impara ad applicare una strategia di marketing in entrata di successo per aumentare le vendite online.

(6)

A chi è destinato

Questo Master in Marketing Sportivo è rivolto a tutti quei professionisti in questo ramo professionale. Inoltre, questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione nell'applicazione di strategie di marketing rivolte al settore sportivo. Allo stesso modo, questo Master è rivolto a laureati che desiderano specializzarsi nello sviluppo di strategie di marketing in ambito sportivo.

A cosa ti prepara

Questo Master in Direzione di Enti e Club Sportivi ti prepara per ottenere una qualifica professionale. il master in Direzione Impianti e Enti Sportivi, ti prepara in materia teorica e pratica alla direzione di impianti ed enti sportivi, nonché all'applicazione delle conoscenze acquisite in materia di qualità in impianti, gestione e gestione di persone. A sua volta, conoscerai le principali strategie di marketing e comunicazione sportiva.

Questo Master in Marketing Sportivo ti prepara per una qualifica professionale. il master in Marketing Sportivo ti preparerà a dirigere e guidare la strategia di Marketing e Vendita di qualsiasi attività legata allo sport e al benessere. Una volta completata la formazione, sarai in grado di attuare una strategia di marketing completa per attrarre potenziali clienti e aumentare le conversioni del business. Grazie alle tecniche SEO, SEM, Social Media, Copywriting e Analisi Web o Marketing Relazionale potrai ottimizzare la crescita del business e aumentare la sua redditività.

Sbocchi Professionali

Questo master ti consentirà di accedere a posizioni nella gestione di impianti sportivi, gestione di società ed enti sportivi, amministrazione del personale, gestione aziendale e imprenditori orientati alla creazione di lavoro autonomo nel campo della gestione dell'attività fisica e sportiva. Il Master in Marketing sportivo ti consente di lavorare come Direttore Marketing nel settore sportivo, sia per quei professionisti del settore che desiderano acquisire conoscenze relative all'area del marketing, sia per quei professionisti del marketing che cercano specializzazione in questo settore. Inoltre, grazie alla formazione acquisirai le conoscenze per lavorare come Consulente Marketing nel settore sportivo, Esperto in Sponsorizzazioni Sportive, Specialista in SEO e Web Analytics, Esperto in Social Media, Copywriting e Inbound Marketing, oltre a Leadership, Sviluppo e promozione delle vendite online o miglioramento dell'esperienza dell'utente.

(7)

Modalità di pagamento

Chiama gratis al telefono (+34) 958 050 217 e scopri i tipi di pagamento disponibili in comode rate e senza interessi.

- Carta di credito - Bonifico - Paypal

Altri: PayU, Sofort, Western Union, SafetyPay

Fraziona il tuo pagamento in comode rate senza interessi + Spedizione gratuita.

Finanziamiento

Agevolazioni economiche e finanziamiento 100% senza interessi.

In Educa Business offriamo ai nostri studenti agevolazioni economiche e finanziarie per il pagamento dell'iscrizione, il tutto 100% senza interessi.

10% Borsa di studio per studenti: come premio per la lealtà e la fiducia, offriamo una borsa di studio a tutti coloro che hanno frequentato alcuni dei nostri corsi di formazione in passato.

Metodologia e Tutoraggio

(8)

Il modello educativo per il quale Euroinnova punta è quello dell’apprendimento collaborativo con un metodo di

insegnamento completamente interattivo, che facilita lo studio e migliora l’assimilazione concettuale, sommando sforzi, talenti e competenze. Gli studenti hanno un team di insegnanti specializzato in tutte le aree.

Forniamo vari mezzi che avvicinano la comunicazione studente tutor, adattandoci alle circostanze di ogni utente.

Mettiamo a disposizione una piattaforma web dove si possono trovare tutti i contenuti dell'azione formativa.

Attraverso questa potrai studiare e comprendere il

programma mediante attività pratiche, autovalutazioni e una valutazione finale, avendo accesso al contenuto 24 ore al giorno. Il nostro livello di esigenza è sostenuto da un accompagnamento personalizzato.

Social Media

Seguici sui nostri social network e diventa parte della nostra grande community educativa, dove potrai partecipare ai forum, accedere a contenuti interessanti, condividere materiale didattico e interagire con gli altri alunni, ex alunni e insegnanti.

Inoltre, saprai prima di chiunque altro le promozioni e le borse di studio tramite le nostre pubblicazioni, così come potrai contattarci direttamente per ottenere informazioni e risolvere ogni tuo dubbio.

(9)

Reinventiamo la Formazione Online

Più di 150 corsi Universitari

Contiamo con più di 150 corsi garantiti da diverse Università di riconosciuto prestigio.

Campus 100% Online

Forniamo i nostri programmi formativi mediante un campus online adattato a qualsiasi tipo di dispositivo.

Ampio Catálogo

I nostri studenti hanno a disposizione un ampio catalogo formativo su diverse aree del sapere.

Personale Docente

Contiamo con un team di insegnanti specializzati che realizzano un programma personalizzato durante il percorso formativo dell'alunno/a.

Il nostro garante AEC e AECA

Siamo sostenuti dall'Associazione Spagnola di Qualità (AEC) che fissa i più alti criteri di qualità nella formazione e facciamo parte dell'Associazione di Contabilità Spagnola e

dell’Amministrazione di Imprese (AECA), dedicata alla ricerca d'avanguardia nella gestione aziendale.

Club degli Alunni/e

Servizio gratuito che permette ai nostri alunni di far parte di un’estesa comunità virtuale che gode di molteplici vantaggi:

borse di studio, sconti e promozioni per la formazione. Si possono stabilire relazioni con alunni/e che frequentano gli stessi corsi, condividere opinioni, documenti, esercizi e un’infinità di interessi in comune.

(10)

Tirocini

Facilitiamo la realizzazione di tirocini in aziende, occupandoci delle offerte professionali rivolte ai nostri alunni/e.

Offriamo la possibilità di svolgere tirocini presso enti relazionati con la formazione ricevuta nella nostra scuola.

Revista Digitale

Gli alunni possono scaricare articoli su e-learning, pubblicazioni sulla formazione a distanza, articoli di opinione, notizie sui concorsi pubblici, concorsi

dell’amministrazione, fiere sulla formazione, e altre risorse attualizzate di interesse.

Innovazione e qualità

Offriamo il contenuto più attuale e innovativo, rispondendo alle realtà aziendali e all’ambiente in evoluzione, con una alta rigorosità accademica

combinata con una formazione pratica.

(11)

Accreditamenti e Riconoscimenti

MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI

1.UNITÀ DIDATTICA 1. GLI IMPIANTI SPORTIVI 2.UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE DEGLI SPAZI

3.UNITÀ DIDATTICA 3. REQUISITI DEGLI SPAZI SPORTIVI 4.UNITÀ DIDATTICA 4. GLI SPAZI COMPLEMENTARI

5.UNITÀ DIDATTICA 5. PRINCIPI E FUNZIONI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA

1.UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. FORME DEL MARKETING IN INTERNET

3.UNITÀ DIDATTICA 3. INDAGINI COMMERCIALI IN MARKETING DIGITALE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. MARKETING SPORTIVO

5.UNITÀ DIDATTICA 5. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E ATTENZIONE ALL'UTENTE NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI

1.UNITÀ DIDATTICA 1.PRINCIPI BASE DELLA GESTIONE AZIENDALE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. LE BASI DELLA GESTIONE STRATEGICA 3.UNITÀ DIDATTICA 3. PROCESSO DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA 4.UNITÀ DIDATTICA 4. ANALISI STRATEGICA DELL'AZIENDA

5.UNITÀ DIDATTICA 5. DIAGNOSI INTERNA DELL'AZIENDA 6.UNITÀ DIDATTICA 6.LA STRATEGIA PROPOSTA

7.UNITÀ DIDATTICA 7. ATTUAZIONE E CONTROLLO STRATEGICO 8.UNITÀ DIDATTICA 8. LA GESTIONE STRATEGICA NELLO SPORT

MODULO 4. GESTIONE E DIREZIONE DELLE PERSONE

Temario

(12)

1.UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DEL MODELLO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. IL PROCESSO DA COACHING 3.UNITÀ DIDATTICA 3.MOTIVAZIONE IN AZIENDA

4.UNITÀ DIDATTICA 4. LA STRATEGIA DI RECLUTAMENTO 3.0

5.UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DELLA CONOSCENZA E GESTIONE DEI TALENTI 6.UNITÀ DIDATTICA 6. CONTRATTI. IL RAPPORTO DI LAVORO

7.UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DEI SALARI E DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI

MODULO 5. QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

1.UNITÀ DIDATTICA 1. FONDAMENTI DEL CONCETTO DI QUALITÀ

2.UNITÀ DIDATTICA 2. QUALITÀ TOTALE (TQM), SVILUPPO E CONCETTI CORRELATI 3.UNITÀ DIDATTICA 3. SVILPPO SOSENIBILE

4.UNITÀ DIDATTICA 4. SVILUPPO STRATEGICO DELLA QUALITÀ TOTALE

5.UNITÀ DIDATTICA 5. PRINCIPI FONDAMENTALI DI UN SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ 6.UNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI DI BASE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ

7.UNITÀ DIDATTICA 7. SISTEMA DE GESTIONE DELLA QUALITÀ. INTRODUZIONE ALLA ISO 9001:2015 8.UNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE DELLA QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

9.UNITÀ DIDATTICA 9. SSISTEMI DI RECLAMO E SUGGERIMENTI NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 6. IMPRENDITORIALITÀ NELLO SPORT

1.UNITÀ DIDATTICA 1. MODELLI DI GESTIONE DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE 2.UNITÀ DIDATTICA 2.LA GESTIONE PUBBLICA DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE 3.UNITÀ DIDATTICA 3.LA GESTIONE PRIVATA DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE E PIANIFICAZIONE DI EVENTI SPORTIVI

5.UNITÀ DIDATTICA 5. DIREZIONE E GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE SPORTIVE 6.UNITÀ DIDATTICA 6. IMPATTO E BENEFICI DEGLI EVENTI SPORTIVI

MODULO 7. MARKETING STRATEGICO

1.UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL MARKETING STRATEGICO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. LA SEGMENTAZIONE DEI MERCATI

3.UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DELLA DOMANDA E DELLA STRUTTURA CONCORRENZIALE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE

5.UNITÀ DIDATTICA 5. POSIZIONAMENTO

6.UNITÀ DIDATTICA 6. REPUTAZIONE AZIENDALE E BRANDING

7.UNITÀ DIDATTICA 7. PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E CONTROLLO DEL PIANO DI MARKETING

MODULO 8. COMUNICAZIONE INTEGRATA DEL MARKETING (CIM)

1.UNITÀ DIDATTICA 1. LA COMUNICAZIONE E I SUOI COMPONENTI 2.UNITÀ DIDATTICA 2. PROMOZIONE DELLE VENDITE

3.UNITÀ DIDATTICA 3. LE RELAZIONI PUBBLICHE

(13)

4.UNITÀ DIDATTICA 4. SPONSORIZZAZIONE

5.UNITÀ DIDATTICA 5. IL MARKETING DIRETTO E INTERATTIVO

MODULO 9. MARKETING NELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI

1.UNITÀ DIDATTICA 1. MARKETING DEGLI IMPIANTI SPORTIVI 2.UNITÀ DIDATTICA 2. MARKETING E MERCATO SPORTIVO

3.UNITÀ DIDATTICA 3. LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA NELL'AMBIENTE DI MARKETING 4.UNITÀ DIDATTICA 4. DIREZIONE DEL MARKETING NEGLI IMPIANTI

5.UNITÀ DIDATTICA 5. IL PIANO DI MARKETING 6.UNITÀ DIDATTICA 6. TEORIE DELLA VENDITA

7.UNITÀ DIDATTICA 7. LA PIATTAFORMA COMMERCIAL

MODULO 10. MARKETING DIGITALE SPORTIVO

1.UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE 2.UNITÀ DIDATTICA 2. FORME DEL MARKETING IN INTERNET

3.UNITÀ DIDATTICA 3. INDAGINI COMMERCIALI NEL MARKETING DIGITALE 4.UNITÀ DIDATTICA 4. MARKETING DEPORTIVO

MODULO 11. INTRODUZIONE AL MARKETING DEI MOTORI DI RICERCA

1.UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE A SEO 2.UNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE AL SEM

3.UNITÀ DIDATTICA 3. CONTENT MANAGEMENT SYSTEM 4.UNITÀ DIDATTICA 4. GOOGLE ANALYTICS

MODULO 12. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT & COMMUNITY MANAGEMENT

1.UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE E CONTESTUALIZZAZIONE DEL SOCIAL MEDIA 2.UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE DI FACEBOOK

3.UNITÀ DIDATTICA 3. GESTIONE DI INSTAGRAM 4.UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE DI TWITTER 5.UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DI LINKEDIN 6.UNITÀ DIDATTICA 6. GESTIONE DI YOUTUBE

7.UNITÀ DIDATTICA 7. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- FACEBOOK ADS 8.UNITÀ DIDATTICA 8. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- INSTAGRAM ADS 9.UNITÀ DIDATTICA 9. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- TWITTER ADS 10.UNITÀ DIDATTICA 10. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- LINKEDIN ADS

11.UNITÀ DIDATTICA 11. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- PUBBLICITÀ YOUTUBE

Riferimenti

Documenti correlati

Inoltre, questo Master in Meccanica Industriale è rivolto a professionisti del mondo dell'installazione e della manutenzione, nello specifico nella manutenzione e

Doppio Titolo: - Master in Gestione Amministrativa di 600 ore rilasciato da EDUCA BUSINESS SCHOOL come Scuola di Imprenditoria Accreditata per l'Insegnamento post-laurea, con

Se sei interessato all'ambiente artistico e vuoi conoscere le caratteristiche essenziali della direzione in questo settore, questo è il tuo momento, con il master in Arte, Musei

Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per

La finalità è saper comprendere e applicare i diversi e complessi passaggi che il calcolo del cedolino impone, tra conoscenza teorica ed applicazione pratica, alla luce

e) presenza di attività non aventi carattere sportivo dalle quali derivi un reddito (attività commerciali, bar, ristoro, ecc.). Il canone di concessione dell’impianto sportivo

Doppio Titolo: - Master Controller: Contabilità Direttiva e Controllo di Gestione di 600 ore rilasciato da EDUCA BUSINESS SCHOOL come Scuola di Imprenditoria Accreditata per

f) rifacimenti estesi e nuove costruzioni di lastricati, pavimentazioni, marciapiedi e rivestimenti interni ed esterni. Ogni altro intervento non ricompreso in quelli