• Non ci sono risultati.

….A me stessa…. ….A “Me Me” ….A mio Padre e mia Madre che mi hanno sempre appoggiato in tutte le mie scelte.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "….A me stessa…. ….A “Me Me” ….A mio Padre e mia Madre che mi hanno sempre appoggiato in tutte le mie scelte."

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

….A me stessa…. ….A “Me Me”

….A mio Padre e mia Madre

che mi hanno sempre

appoggiato in tutte le

(2)

Ringraziamenti

Inizio ringraziando il Prof. Ing. Antonio Pratelli per avermi convinto a realizzare questa tesi e per avermi seguito in questi mesi, inoltre ringrazio anche gli altri relatori per avermi permesso la stesura della stessa.

Oltre alla precedente dedica, ringrazio soprattutto i miei Genitori e con

loro mia sorella Laura e mio fratello Luca, per essermi stati vicini in tutti questi anni e l’ultima arrivata, mia nipote Alice, che dal primo giorno che è venuta al mondo non ha fatto altro che rallegrare le giornate di tutti noi.

Ringrazio mio cognato Marco, per avermi aiutato in questi mesi, e Valentina per essere sempre presente con un grande sorriso.

Un ringraziamento grandissimo va a Valerio che da 8 anni (o forse 9, abbiamo perso il conto) mi sta vicino, mi aiuta e riesce sempre con la sua semplicità a farmi sorridere. E’ grazie anche a lui se oggi sono arrivata qui. Insieme a lui ringrazio i suoi genitori, Aldo e Giovanna, che da quando mi conoscono mi hanno accettato così come sono.

Ringrazio le mie amiche storiche, Michela, Rossella, Sara, Serena e Valeria, che con affetto e grandi serate mi hanno sempre appoggiato e sostenuto.

Un grande grazie va ai miei compagni di avventura, cioè i compagni di facoltà, a tutti quelli che ho incrociato in questi anni, ma in particolare e in rigoroso ordine alfabetico a, Chiara S., Cristiana C., Stefano C., Wanier P., che in questi ultimi mesi mi hanno supportato, sopportato e aiutato.

Grazie a Antonio T. che mi ha accompagnato in quasi tutti gli esami ma in particolare negli scogli più grandi e insieme abbiamo passato lunghe giornate di studio e di risate.

Insomma un ringraziamento va tutti quelli che mi conoscono e che mi vogliono bene e che hanno sempre creduto in me.

Grazie a tutti!

Pisa,4 Maggio 2009 Luisa

(3)

In qualche luogo tanto e tanto tempo fa, due strade si

dividevano in un bosco, e io…. …Io ho preso quella meno battuta, e questo ha fatto tutta la differenza

( R. Frost)

Riferimenti

Documenti correlati