• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale Numero 08 del

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale Numero 08 del"

Copied!
36
0
0

Testo completo

(1)

Lega Calcio Friuli Collinare

Stagione Sportiva 2010-2011

Comunicato Ufficiale

Numero 08 del 04-11-2010

COMUNICAZIONI

Comunicazione del Presidente - Variazioni di calendario Giudizio di Appello n.1 - 2010/2011

Comunicazioni alle Associazioni Corso di primo soccorso

Modifiche Normative

Numeri di Emergenza e Numeri Utili Elenco tesserati squalificati a tempo

CAMPIONATO FRIULI COLLINARE Calcio a 11

Risultati e Classifiche

CAMPIONATO GERETTI OVER 40 Calcio a 11

Risultati e Classifiche

CAMPIONATO FRIULI COLLINARE Calcio a 5

Risultati e Classifiche

CAMPIONATO AMATORI Calcio a 5

Risultati e Classifiche

(2)

“Per noi il buon senso è rispettare le regole“

Il Consiglio Direttivo LCFC

(3)

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

La procedura telematica relativa all’art. 60 del Regolamento

Attività ANTICIPI E POSTICIPI DELLE GARE è stata

regolarmente attivata.

(4)

L’A.S.D. AMATORI JALMICCO CALCIO di Jalmicco di Palmanova, in persona del Presidente Pierluigi Gallino, ha proposto ricorso avverso la decisione, pubblicata sul comunicato Ufficiale n. 5 del 14.10.2010, con la quale il Giudice Disciplinare ha omologato la gara THERMOKEY-JALMICCO CALCIO, disputata l'11 ottobre 2010, valevole per il Campionato di Eccellenza Friuli Collinare di Calcio a 11 con il risultato di 1-1 maturato sul terreno di gioco.

FATTO E MOTIVI DEL RICORSO

Parte ricorrente sostiene che alla gara ha partecipato un tesserato dell'Associazione THERMOKEY con a carico un provvedimento di squalifica.

L'Associazione AMATORI JALMICCO CALCIO pone in evidenza che il tesserato Salvatore GIAMETTA era stato squalificato nel corso della stagione sportiva 2009/2010 per una giornata, ai sensi dell'art. 115 RD (sanzione pubblicata sul C.U. nr. 42 del 1 luglio 2010) e che tale giornata non è stata scontata né nella stagione sportiva nella quale è stata comminata, in quanto subita in seguito alla partita di finale, né nella stagione sportiva in corso, atteso che il giocatore ha partecipato alla prima giornata del campionato Friuli Collinare 2010/2011.

Ritiene, pertanto, la ricorrente che il giocatore abbia partecipato alla gara THERMOKEY-JALMICCO CALCIO nonostante a suo carico fosse pendente un provvedimento disciplinare ancora efficace e, per tale ragione, avendo un evidente interesse al risultato della gara succitata, chiede l'applicazione all'Associazione THERMOKEY della sanzione prevista dall'art. 98 RD.

DECISIONE

Il Giudice d'appello, letto il ricorso e ritenuti sussistenti i requisiti di procedibilità dello stesso, essendo stato presentato il ricorso nelle forme e nei termini previsti dal RD, e sussistendo, in capo alla ricorrente, l'interesse a ricorrere, osserva quanto segue.

Rilevano, ai fini della decisione del presente ricorso, gli artt. 43 e 45 RD e l'art. 2 della Carta dei Principi.

In particolare l'art. 43, lett. a) comma 3 RD, dispone che “ Le sanzioni che comportino squalifiche dei Tesserati devono essere scontate a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del relativo Comunicato ufficiale ”, la lett. c) del medesimo articolo prevede che “ Le squalifiche a giornata vanno scontate solo nella manifestazione in cui è stato disposto il provvedimento che ha comportato la sanzione disciplinare ” e la lett. f) dispone che “ La squalifica che non può essere scontata interamente nella stagione sportiva in cui sia stata inflitta, deve essere scontata nella stagione sportiva successiva, anche se il Tesserato colpito da sanzione abbia cambiato Associazione ”.

L'utilizzo delle espressioni imperative, poste in evidenza dallo scrivente mediante la sottolineatura e l'utilizzo del grassetto, indica, inequivocabilmente che scontare la squalifica costituisce un preciso obbligo posto a carico dei tesserati.

Per il principio di lealtà, sancito dall'art. 2 della Carta dei Principi, peraltro, ogni Associato “ deve sempre comportarsi con correttezza e lealtà, evitando qualsiasi atto teso a raggiungere un vantaggio ingiusto ”.

Pare, invero, all'odierno giudicante che continuare a partecipare alle gare nonostante un provvedimento di squalifica pendente non costituisca corretta estrinsecazione di tale principio e miri proprio ad ottenere un vantaggio ingiusto, in spregio alla Carta dei principi.

Le norme relative all'efficacia del provvedimento di squalifica, del resto, confermano la necessità di scontare effettivamente la squalifica laddove dispongono, da un lato (art. 43 lett. a) che “ Le sanzioni che comportino squalifiche dei Tesserati devono essere scontate a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del relativo Comunicato ufficiale ” e, dall'altro (art. 45 lett. b), che “ La sanzione della squalifica a giornate di gara inflitte a Tesserati perde efficacia al termine della stagione sportiva successiva a quella in cui è stata inflitta la sanzione stessa ”.

La sanzione della squalifica mantiene, pertanto, per espressa previsione normativa, la propria efficacia dal giorno successivo alla pubblicazione del C.U. nel quale è comminata sino al termine della stagione sportiva successiva a quella in cui è stata inflitta.

La norma risulta idonea a disciplinare la fattispecie in esame: si deve ritenere, infatti, non scontata la squalifica

qualora il giocatore partecipi alle gare successive a quella in cui è stato squalificato.

(5)

conseguito un risultato valido agli effetti della classifica o della qualificazione e che siano state interamente disputate ” senza, ovviamente, la partecipazione dei soggetti che hanno a carico un provvedimento di squalifica.

Ragionare diversamente, peraltro, significherebbe far dipendere l'applicazione o meno della sanzione disciplinare dai rapporti intercorrenti tra l'Associazione che compie l'illecito, facendo disputare la gara ad un giocatore squalificato, e l'Associazione che disputa contro di essa la gara, che potrebbe omettere di denunciare l'illecito in ragione di tali buoni rapporti, e consentirebbe, persino, alle Associazioni di accordarsi, facendo entrambe disputare la gara a giocatori squalificati, che “sconterebbero” così solo fittiziamente la squalifica.

P.Q.M.

In ragione di quanto sopra esposto il Giudice di Appello

ACCOGLIE

il ricorso presentato dall’ AMATORI JALMICCO CALCIO di Jalmicco di Palmanova DISPONE

nei confronti dell'Associazione Amatori RIVAROTTA THERMOKEY, secondo quanto previsto all'art. 98 R.D., la perdita della gara con il risultato di 0-3 e l'ammenda di Euro 35, nonché, con riferimento a tutte le sanzioni comminate, i relativi punti di sanzione in Coppa Disciplina

DISPONE ALTRESÌ

nei confronti del signor GIAMETTA Salvatore e nei confronti del signor FABRIS Fiorenzo, accompagnatore ufficiale dell'Associazione AMATORI RIVAROTTA THERMOKEY, ai sensi dell’art. 131 RD, la sanzione di 1 mese di squalifica (fino al 4 dicembre 2010),

Dispone infine che la cauzione di cui all’art. 67 RD sia restituita alla ricorrente, ove effettivamente versata.

Udine, lì 3 novembre 2010 Il Giudice d'Appello

avv. Enrico Posenato

(6)

COMUNICAZIONI ALLE ASSOCIAZIONI

CORSO DI PRIMO SOCCORSO

La Lega Calcio Friuli Collinare, in collaborazione con la Polimedica di Pradamano, proporrà, tra febbraio e marzo 2011, dei corsi di primo soccorso di due livelli. Uno di breve durata (3 ore) in cui verranno spiegate, in modo elementare, alcune tematiche riguardanti il "Primo Soccorso sul campo"

che può essere prestato da personale non medico nell'attesa che arrivino i soccorsi, e l’ altro più articolato e specifico (Basic Life Support), di 12 ore, a cui farà seguito una prova di valutazione dopo la quale verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per i corsi è necessario raggiungere il numero minimo di iscritti (10 per il corso breve, 15 per il BLS). Per partecipare, i tesserati della LCFC e dello CSEN devono prenotarsi , entro il 25 gennaio 2011, inviando una mail, in cui sia riportato nome cognome e numero di recapito telefonico, all’indirizzo info@lcfc.it o telefonando dalle 16 alle 19 (tranne giovedi, sabato e domenica) allo 0432 640153.

RICHIESTE DI INSERIMENTO ARGOMENTI ALL’O.D.G. DEL CD

Tutti i tesserati possono chiedere che siano inseriti all’ordine del giorno del Consiglio direttivo punti che possono riguardare modifiche normative, abrogazioni, nuove disposizioni o altro.

Chi fosse interessato, potrà farlo inviando una

e-mail a info@lcfc.it, specificando l’argomento da trattare e

indicando dettagliatamente le ragioni della richiesta.

Potrà inoltre essere richiesta l’audizione del proponente durante la riunione del Consiglio direttivo. Le richieste non motivate non saranno prese in considerazione.

Il Consiglio direttivo si riunisce solitamente

ogni primo giovedì del mese, salvo non ci siano concomitanze di

Assemblee o di altri impegni istituzionali. In tal caso la riunione slitta al primo giovedì successivo.

Il giovedì corrispondente alla riunione del Consiglio direttivo sarà pubblicato l’ordine del giorno. La settimana successiva saranno pubblicate le delibere del Consiglio direttivo.

BONUS ARBITRO

Il Consiglio Direttivo della Lega Calcio Friuli Collinare dispone di corrispondere all’Associazione che presenta un arbitro un

premio di euro 150,00 purché l’arbitro diriga con continuità almeno 15 partite. Il premio sarà

corrisposto dopo la direzione della quindicesima partita. L’arbitro riceverà il rimborso spese previsto dal Regolamento. La presentazione dell’arbitro dovrà essere provata tramite una dichiarazione sottoscritta dal presidente dell’associazione proponente e dall’arbitro proposto.

COMUNICAZIONE DEL RISULTATO DELLA GARA

Al fine di diminuire i costi di gestione e per poter fornire agli organi d’informazione un servizio accurato in tempi rapidi, la squadra prima nominata in ogni gara dovrà compilare integralmente il relativo format sul sito della Lcfc, all’interno della propria area autenticata.

Questi dati dovranno essere inviati entro le ore 14,00 del giorno successivo alla partita.

Il mancato invio di tale comunicazione comporta la sanzione pecuniaria di euro 5,00 (art. 88 RD) per ogni inadempimento.

ERRORI SUL COMUNICATO UFFICIALE

Per segnalare eventuali errori contenuti sul Comunicato Ufficiale o per anticipare le istanze di rettifica con

procedura d’urgenza, telefonare, ai sensi dell’art. 72 comma III del RD, al 0432640153 - 0432640155 o a

mezzo e-mail a info@lcfc.it

(7)

Volete pubblicare un articolo relativo alla Vs squadra e/o a un personaggio della Vs associazione? Volete inviare un commento completo dopo ogni gara? Volete raccontare le vostre esperienze in campo amatoriale? Volete mandare una galleria fotografica su una Vs partita? Basta inviare una mail a

redazione@lcfc.it. I vostri elaborati saranno

presi in considerazione per essere inviati alla stampa locale e pubblicati, meglio se firmati, integralmente sul sito della Lcfc. Non saranno pubblicati commenti contenenti ingiurie e diffamazioni.

P E R I N F O R M A Z I O N I

nominativo carica telefono

Alessandro Piani addetto calcio a 5 380-7240447 dopo le 17.00 Carla Pascutti addetto calcio a 11 347-8115747 dopo le 17.30 Adriano Cantoni Addetto over 338-1085373 dopo le 18.00 Daniele Tonino Responsabile attività 335-6860169 dopo le 18.00 Renzo Rossi Responsabile amministrativo (fiscale) 338-6417997

U F F I C I L C F C

Indirizzo Via Valdagno 35/3 33100 UDINE

Telefono 0432640153 0432640155

Fax 04321841018 04321841019

e-mail info@lcfc.it

O R A R I O L C F C

mattino pomeriggio

Giorni

dalle alle dalle alle Lunedì - Martedì - Mercoledì – Venerdì - - 16.00 19.00

Giovedì CHIUSO

Sabato 10.00 12.00 - -

NUMERI DI EMERGENZA

Nel caso in cui l’arbitro non fosse arrivato sul terreno di gioco a 20 minuti prima dell’inizio della gara, il responsabile della squadra prima nominata è tenuto a telefonare ai seguenti numeri di emergenza:

DESIGNATORE: 3357598801 risponde Guerrino Puzzoli nel caso in cui non rispondesse il numero precedente,

si invita a contattare il nr. 3357598800

(8)

MODIFICHE NORMATIVE

STATUTO 11.ASSEMBLEA.

Versione normativa 2010 Versione corretta

L'Assemblea Generale degli associati è costituita da tutti gli associati Fondatori e Ordinari; è convocata dal Consiglio Direttivo:

- in sede ordinaria, almeno una volta l'anno per l'approvazione del bilancio e per discutere su ogni argomento attinente alla vita dell'Associazione e per nominare il Presidente dell'Associazione e i membri del Consiglio Direttivo al termine del loro mandato;

- in sede straordinaria, per deliberare su modifiche statutarie, e sullo scioglimento dell'Associazione.

L'Assemblea è convocata dal Presidente o su richiesta di un terzo degli associati presso la sede sociale o altrove con avviso contenente l'ordine del giorno, il luogo, la data e l'orario della convocazione pubblicato sul sito internet e sull’organo di informazione dell'Associazione almeno dieci giorni prima dell'adunanza; essa è validamente costituita qualunque sia il numero degli associati, e delibera con il voto favorevole della maggioranza degli associati presenti, fatta eccezione per le deliberazioni che riguardano lo scioglimento dell'Associazione per il quale sarà necessaria la maggioranza degli associati iscritti nell'apposito libro.

L'Assemblea deve essere convocata entro 4 mesi dal termine dell'esercizio sociale.

L'Assemblea Generale degli associati è costituita da tutti gli associati Fondatori e Ordinari; è convocata dal Consiglio Direttivo:

- in sede ordinaria, almeno una volta l'anno per l'approvazione del bilancio, entro 4 mesi dal termine dell'esercizio sociale, e per discutere su ogni argomento attinente alla vita dell'Associazione e per nominare il Presidente dell'Associazione e i membri del Consiglio Direttivo al termine del loro mandato, in tale sede la delibera è assunta con voto favorevole della maggioranza dei presenti;

- in sede straordinaria, per deliberare su modifiche statutarie, della Carta dei Principi e sullo scioglimento dell'Associazione, in tale sede la delibera è assunta con voto favorevole della maggioranza degli aventi diritto al voto.

L'Assemblea è convocata dal Presidente o su richiesta di un terzo degli associati presso la sede sociale o altrove con avviso contenente l'ordine del giorno, il luogo, la data e l'orario della convocazione pubblicato sul sito internet e sull’organo di informazione dell'Associazione almeno dieci giorni prima dell'adunanza; essa è validamente costituita qualunque sia il numero degli associati.

16.VICEPRESIDENTE.

Versione normativa 2010 Versione corretta

In caso di dimissioni, impedimento o morte del Presidente, il Consiglio Direttivo deve convocare l'Assemblea ordinaria per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

In tal caso il Vicepresidente - nominato dal Consiglio Direttivo uscente - ricoprirà al termine della stagione in corso, le funzioni di Presidente.

In caso di dimissioni, impedimento o morte del Presidente, il Consiglio Direttivo deve convocare l'Assemblea ordinaria per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

In tal caso il Vicepresidente - nominato dal Consiglio Direttivo uscente - ricoprirà le funzioni di Presidente fino all’elezione del nuovo Presidente.

REGOLAMENTO DISCIPLINA 43.ESECUZIONE DELLE SANZIONI.

Versione normativa 2010 Versione corretta

b)Il provvedimento di squalifica è efficace dal giorno seguente a quello in cui è stato pubblicato sul Comunicato ufficiale.

b)Nel corso di una medesima manifestazione, la terza

ammonizione subita da un Tesserato in

successione di tempo e partite, comporta per il

medesimo la squalifica per una giornata di gara.

(9)

SQUALIFICHE A TEMPO

Tesserato Data nascita Articolo Fino al

Peirano Marco 01/05/1968 120+24 e125+24 15/03/2012

Frantz Michele 09/06/1975 116 - 118+24 - 120+24 28/02/2012

Chiaruttini Antonio 30/10/1982 124+24 05/12/2011

Braga Stefano 20/12/1964 132 (16b RA) 18/04/2011

Abramo Massimo 16/12/1968 137RD 61/gRA 05/02/2011

Barbieri Alessandro 14/04/1965 137RD 61/gRA 05/02/2011

Baruffaldi Matteo 06/09/1989 137RD 61/gRA 05/02/2011

Belligoi Marco 28/08/1962 137RD 61/gRA 05/02/2011

Buttò Luca 29/04/1974 137RD 61/gRA 05/02/2011

Calvetti Andrea 15/01/1965 137RD 61/gRA 05/02/2011

Del Bianco Ivan 15/09/1975 137RD 61/gRA 05/02/2011

Giacometti Roberto 14/08/1965 137RD 61/gRA 05/02/2011

Martinello Davide 01/06/1968 137RD 61/gRA 05/02/2011

Pressacco Daniele 25/02/1989 137RD 61/gRA 05/02/2011

Pressacco Luca 19/04/1962 137RD 61/gRA 05/02/2011

Pressacco Marco 13/05/1965 137RD 61/gRA 05/02/2011

Sacher Paolo 12/05/1981 137RD 61/gRA 05/02/2011

Sfiligoi Germano 03/09/1962 137RD 61/gRA 05/02/2011

Malo Maxime 08/01/1982 137RD 61/gRA 05/02/2011

Mecchia Mauro 04/06/1968 124 18/01/2011

Tola Jacopo 12/04/1984 118+24 e 120+24 11/01/2011

Sibilla Cristian 03/02/1978 116 e 120+24 18/12/2010

Fontanini Luca 11/07/1985 117 e 119+24 08/12/2010

Giametta Salvatore 18/07/1986 131 RD 04/12/2010

Fabris Fiorenzo 24/10/1962 131 RD 04/12/2010

Pascuttini Mickael 06/07/1969 124+26/a 18/11/2010

Corvaglia Roberto 14/09/1962 124+24 e 120+24 12/11/2010

(10)

Campionato Friuli

Collinare

Calcio a 11

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

VARIAZIONI DI CALENDARIO

La procedura telematica relativa all’art. 60 del Regolamento Attività

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE GARE è stata regolarmente attivata.

(11)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Eccellenza: 5ª Giornata

A.C. Flaibano Sedilis 1 - 1 C.D.A. Flumignano Amatori San Lorenzo 2 - 2 Warriors A.C.Gunners `95 1 - 0 A.S.D. Corno Calcio A.C. Torsa 1 - 0 Jalmicco Calcio Ziracco Calcio 1 - 2 A.s. Amaranto Thermokey 0 - 2 Thermokey Jalmicco Calcio 0 - 3 PG

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD A.S.D. Corno Calcio 8 4 4 0 0 8 2 7 Ziracco Calcio 8 5 3 2 0 6 3 9 A.C. Flaibano 7 5 2 3 0 7 4 8 Jalmicco Calcio 7 5 3 1 1 8 3 18 A.s. Amaranto 5 5 2 1 2 6 5 7

Thermokey 5 4 2 1 1 8 4 46

C.D.A. Flumignano 3 4 1 1 2 4 5 9

Sedilis 3 4 1 1 2 5 5 12

Warriors 3 5 1 1 3 5 12 13

Amatori San Lorenzo 3 5 1 1 3 6 8 14

A.C. Torsa 3 5 1 1 3 2 8 17

A.C.Gunners `95 1 5 0 1 4 3 9 13

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Warriors Barile Gianluca 1ª 5ª

Warriors Orso Matteo 2ª 5ª

Warriors Sebastianutto Manuel 1ª 5ª

Warriors Spina Mario 1ª 5ª

A.C. Flaibano Mucignatto Silvano 1ª 5ª A.C. Flaibano Picco Valmer 1ª 5ª A.S.D. Corno Calcio Cocetta Diego 1ª 5ª A.C. Torsa Marello Daniele 2ª 5ª

A.C. Torsa Tempo Mauro 2ª 5ª

C.D.A. Flumignano Furlani Daniele 2ª 5ª C.D.A. Flumignano Toneatto Igor 2ª 5ª Jalmicco Calcio Fiorentini Flavio 1ª 5ª Jalmicco Calcio Gon Cristian 1ª 5ª Jalmicco Calcio Minigutti Alessio 1ª 5ª A.s. Amaranto Calarco Roberto 1ª 5ª A.s. Amaranto De Monte Adriano 2ª 5ª

Thermokey Perin Diego 1ª 5ª

Sedilis Arnoldo Stefano 1ª 5ª

Ziracco Calcio Domenis Fabio 1ª 5ª Ziracco Calcio Franzil Ivan 1ª 5ª Amatori San Lorenzo Ferreri Adriano 1ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

Jalmicco Calcio Battistutta Paolo 3 118+24+23a Sedilis Canciani Fabrizio 1 116

A.S.D. Corno Calcio Ghermi Roberto 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Thermokey 85 € 5.00 5ª

Thermokey 98 20 € 35.00 2ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(12)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Prima Categoria Girone A: 5ª Giornata

S.O.S. Putiferio SS 463 Majano 1 - 1 AC Carpacco Latteria Tricesimo 1 - 3

Amatori Campeglio Anni 80 0 - 0

Coopca Tolmezzo A.C. Farla NG

Bar Pizzeria "Le Valli" Polisportiva Orgnano A.D. 0 - 2

Extrem Turkey Pub 2 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Amatori Campeglio 8 5 3 2 0 6 1 8 S.O.S. Putiferio 8 5 3 2 0 9 2 13 Bar Pizzeria "Le Valli" 6 5 2 2 1 7 7 12

Anni 80 6 5 2 2 1 4 4 19

Extrem 5 5 2 1 2 5 4 5

A.C. Farla 5 4 2 1 1 7 6 6

Latteria Tricesimo 5 5 2 1 2 8 6 17 AC Carpacco 4 5 1 2 2 7 12 7 Coopca Tolmezzo 3 4 1 1 2 4 5 1 SS 463 Majano 3 5 1 1 3 5 9 10 Polisportiva Orgnano A.D. 3 5 1 1 3 7 8 11 Turkey Pub 2 5 0 2 3 7 12 7

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

S.O.S. Putiferio Bledig Luca 1ª 5ª S.O.S. Putiferio Congiu Massimo 1ª 5ª S.O.S. Putiferio Dugaro Andrea 1ª 5ª S.O.S. Putiferio Mottes Luca 2ª 5ª S.O.S. Putiferio Vogrig Simone 2ª 5ª AC Carpacco Baruzzo Roberto 1ª 5ª AC Carpacco Orlando Gabriele 2ª 5ª

Extrem Molaro Jody 1ª 5ª

Bar Pizzeria "Le Valli" Hrast Alexsander 1ª 5ª Bar Pizzeria "Le Valli" Zufferli Giovanni 1ª 5ª Amatori Campeglio Bortolò Manuel 2ª 5ª Polisportiva Orgnano A.D. Bertolin Luca 1ª 5ª Polisportiva Orgnano A.D. Tavano Valentino 2ª 5ª Polisportiva Orgnano A.D. Tecchio Michele 1ª 5ª SS 463 Majano Benedetti Stefano 2ª 5ª SS 463 Majano Brancaccia Daniel 1ª 5ª

SS 463 Majano Vanone Ivan 1ª 5ª

Turkey Pub Perabò Alessandro 1ª 5ª

Anni 80 Motta Marco 1ª 5ª

Anni 80 Ronco Simone 2ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

Anni 80 Camerin Paolo 3 120

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg S.O.S. Putiferio 105a+24 € 20.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

VARIAZIONE: 6ª gg Sedilis – Jalmicco Calcio del 08/11/2010

Lunedì 08/11/2010 ore 20:30 Campo Sportivo Via Divisione Julia Attimis (UD)

(13)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Prima Categoria Girone B: 5ª Giornata

Edil Quattro Palut/Prissinins Osteria al Gardilin NG A.S. Nobile Impianti Calcio ASD Gorgo 0 - 0 Brigata Cargnacco Officina Zanon/A.R.S.

Galli 2 - 2

Dimensione Giardino A.S.D. Sclaunicco 2 - 0 Climassistance Caffe` Colonna 3 - 2 A.S.D. San Vito al Torre Rangers/Birago Bar 3 - 0 Brigata Cargnacco Edil Quattro

Palut/Prissinins 0 - 0 REC 1ª Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD A.S.D. San Vito al Torre 7 5 2 3 0 9 5 7 ASD Gorgo 7 5 2 3 0 5 2 9 Brigata Cargnacco 6 5 1 4 0 6 5 6 A.S.Nobile Impianti Calcio 5 4 1 3 0 7 4 5 A.S.D. Sclaunicco 5 5 1 3 1 5 6 7 Osteria al Gardilin 5 3 2 1 0 8 3 13 Officina Zanon/A.R.S.Galli 4 5 0 4 1 7 8 2 Caffe` Colonna 3 5 1 1 3 8 10 3 Climassistance 3 4 1 1 2 5 7 7 Dimensione Giardino 3 4 1 1 2 4 7 25 Edil Quattro

Palut/Prissinins 2 3 0 2 1 1 4 3 Rangers/Birago Bar 2 4 1 0 3 1 5 4

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

A.S.D. San Vito al Torre Bergagna Paolo 1ª 5ª A.S.D. San Vito al Torre Nardin Federico 1ª 5ª Officina Zanon/A.R.S. Galli Migotti Omar 1ª 5ª A.S.D. Sclaunicco Tavano Fulvio 1ª 5ª Caffe` Colonna Beato Daniele 1ª 5ª Climassistance Giorgini Luca 1ª 5ª Climassistance Zorzi Massimo 2ª 5ª Dimensione Giardino Fiorese Igor 2ª 5ª Dimensione Giardino Toppano Roberto 1ª 5ª Brigata Cargnacco Bertossi Ezio 1ª 5ª Brigata Cargnacco Broili Marco 1ª 5ª Brigata Cargnacco Nadalutti Alessandro 2ª 1ª A.S. Nobile Impianti Calcio Milan Daniele 1ª 5ª A.S. Nobile Impianti Calcio Venturuzzo Cristian 1ª 5ª Edil Quattro Palut/Prissinins Rocchetto Ennio 1ª 1ª Edil Quattro Palut/Prissinins Signorin Roberto 1ª 1ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

ASD Gorgo 85 € 5.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

RECUPERO: 4ªgg Rangers/Birago Bar - Dimensione Giardino del 25/10/2010 Lunedì 08/11/2010 ore 20:45 Giacomo Centazzo - Via Della Roggia, 45 Udine (UD)

(14)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Seconda Categoria Girone A: 5ª Giornata

Atti Impuri A.C. Pocenia 1 - 0 REC 4ª AC Belfiore A.S.D. La Fenice Varmo 3 - 1 REC 4ª A.S.D. La Fenice Varmo Highlanders NG

TeknoFIM A.C. S. Marizza 1 - 1

A.C. Pocenia AC Belfiore NG

Milan Club S. Vito al T. Atti Impuri NG Drink Team Pol. Tre Fontane 2 - 2 Riposa: Atletico Pertegada

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Atti Impuri 6 3 3 0 0 7 2 4 Pol. Tre Fontane 6 4 2 2 0 6 4 10 AC Belfiore 5 4 2 1 1 6 4 15 Drink Team 4 4 1 2 1 8 4 7 TeknoFIM 3 3 1 1 1 4 7 2 Milan Club S. Vito al T. 3 2 1 1 0 3 2 6 Atletico Pertegada 3 3 1 1 1 8 8 6 A.C. Pocenia 2 4 1 0 3 3 5 4 Highlanders 2 3 1 0 2 2 4 7 A.C. S. Marizza 1 3 0 1 2 4 7 5 A.S.D. La Fenice Varmo 1 3 0 1 2 1 5 6

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

A.C. S. Marizza Pontisso Cristian 1ª 5ª Drink Team Baldassi Cristian 1ª 5ª Drink Team Della Mora Dennis 1ª 5ª Drink Team Valoppi Dario 1ª 5ª Drink Team Venier Pierino 1ª 5ª Atti Impuri Del Vecchio Simone 1ª 4ª AC Belfiore Belluzzo Maurizio 1ª 4ª AC Belfiore Galli Alessandro 2ª 4ª

AC Belfiore Lagni Fabio 1ª 4ª

AC Belfiore Miolli Renzo 2ª 4ª A.S.D. La Fenice Varmo Ferrara Emanuele 1ª 4ª A.S.D. La Fenice Varmo Lenarduzzi Alex 1ª 4ª Pol. Tre Fontane Bettin Denis 1ª 5ª Pol. Tre Fontane Disarò Alessandro 1ª 5ª A.C. Pocenia Nolgi Ireno 1ª 4ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 5ª gg A.S.D. La Fenice Varmo - Highlanders del 01/11/2010

Giovedì 04/11/2010 ore 20:45 E. Scaini - Via G. Zuttioni Varmo (UD)

RECUPERO: 5ª gg Milan Club S. Vito al T. - Atti Impuri del 01/11/2010

Lunedì 31/01/2011 ore 20:30 Campo Sportivo Ligugnana San Vito Al Tagliamento (PN)

(15)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Seconda Categoria Girone B: 5ª Giornata

A.C. Farra Olimpica Passons 2 - 2

G.S.D.Chiasiellis A.C. Morsano 5 - 1

Rott Ferr A.C. Pozzecco 1 - 1

A.C. Ruda A.C. La Fortezza 0 - 3

A.S.A.R. Romans Merce Rara FC 1 - 0

Amatori San Marco Trattoria da Raffaele 1 - 0 Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Amatori San Marco 8 4 4 0 0 13 1 22 A.C. La Fortezza 7 4 3 1 0 11 1 8 A.S.A.R. Romans 6 5 2 2 1 4 3 4 A.C. Ruda 6 5 2 2 1 8 8 6 A.C. Farra 5 5 1 3 1 4 4 7 Merce Rara FC 5 4 2 1 1 7 3 12 A.C. Pozzecco 4 5 1 2 2 5 7 8 Rott Ferr 3 4 1 1 2 4 7 2 G.S.D.Chiasiellis 3 4 1 1 2 7 9 11 Trattoria da Raffaele 3 5 1 1 3 2 8 16 Olimpica Passons 2 4 0 3 1 5 8 94 A.C. Morsano 1 5 0 1 4 2 13 10

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

A.C. Morsano Listo Giuseppe 1ª 5ª

Amatori San Marco Cucit Andrea 1ª 5ª Amatori San Marco Germani Matteo 1ª 5ª Amatori San Marco Marassi Matteo 1ª 5ª Amatori San Marco Vit Federico 1ª 5ª

A.C. Pozzecco Caspon Ivan 1ª 5ª

A.C. Pozzecco Dell'Angela Michael 1ª 5ª

A.C. Ruda Dapas Alessandro 1ª 5ª

A.C. Ruda Macoratti Franco 1ª 5ª

G.S.D.Chiasiellis Fabiani Simone 1ª 5ª G.S.D.Chiasiellis Tosolini Loris 1ª 5ª Olimpica Passons Barbadillos Zaccarias 1ª 5ª Olimpica Passons Di Gianfilippo Marco 1ª 5ª

Olimpica Passons Quinto Marco 1ª 5ª

Merce Rara FC Braico Andrea 1ª 5ª

Merce Rara FC Modesti Daniel 1ª 5ª

Merce Rara FC Pangos Samuele 1ª 5ª

Trattoria da Raffaele Basso Raffaele 1ª 5ª Trattoria da Raffaele Tardivo Alex 1ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

A.C. Morsano Idris Mohamed 1 116 Amatori San Marco Don Gilberto 3 120 Merce Rara FC Sau Andrea 1 117+23a+21a Trattoria da

Raffaele

De Luca

Antonio 3 120

A.C. La Fortezza Coccolo Nicola 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg Amatori San Marco 88 € 10.00 5ª A.S.A.R. Romans 88 € 10.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini VARIAZIONE: 6ª gg A.C. La Fortezza - G.S.D.Chiasiellis del 06/11/2010

Sabato 06/11/2010 ore 19:00 Campo Sportivo - Via Xxv Aprile Farra D'Isonzo (GO)

(16)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Seconda Categoria Girone C: 5ª Giornata

A.C. Vacile Am. Tramonti 2 - 1 Am Ciconicco Villalta Pizzeria Moby Dick 2 - 1 Colloredo Digas ASD Amatori Plaino RINV Am. Valcosa ABC Basaldella 3 - 0 S.S.D. Orzano A.C. Dignano 0 - 2 Riposa: A.C. Bressa

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD A.C. Dignano 8 5 4 0 1 16 9 11 A.C. Vacile 5 3 2 1 0 5 3 7 Am. Tramonti 5 5 2 1 2 12 11 8 A.C. Bressa 5 4 2 1 1 8 7 18 Colloredo Digas 4 3 2 0 1 6 4 2 Am. Valcosa 4 4 1 2 1 6 7 4 Am Ciconicco Villalta 3 4 1 1 2 4 5 14 S.S.D. Orzano 3 5 1 1 3 3 7 22 ASD Amatori Plaino 2 2 0 2 0 1 1 3 ABC Basaldella 2 4 0 2 2 2 7 13 Pizzeria Moby Dick 1 3 0 1 2 3 5 0

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

S.S.D. Orzano Vicenzutti Davide 2ª 5ª Am. Valcosa Molinaro Alessandro 1ª 5ª Am Ciconicco Villalta Demontis Alan 1ª 5ª Am Ciconicco Villalta Furlano Franco 1ª 5ª Am Ciconicco Villalta Lestani Luigi 1ª 5ª Am Ciconicco Villalta Zanetti Dario 1ª 5ª Am Ciconicco Villalta Zaninotti Claudio 1ª 5ª A.C. Vacile Rizzotti Alessandro 1ª 5ª Am. Tramonti Bidoli Giampaolo 1ª 5ª Am. Tramonti Gambon Sandro 1ª 5ª Am. Tramonti Menegon Alessio 2ª 5ª Am. Tramonti Menegon Davide 1ª 5ª Am. Tramonti Osualdini Erminio 1ª 5ª A.C. Dignano Durighello Roberto 2ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

S.S.D. Orzano Novello Alessandro 3 116 e 118+24 Am Ciconicco Villalta Ziraldo Luca 1 116

A.C. Vacile Maraldo Juri 1 116

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 5ª gg Colloredo Digas - ASD Amatori Plaino del 01/11/2010

Giovedì 04/11/2010 ore 20:00 Campo Sportivo - Via Cirenaiche 3 Mels Colloredo Di Monte Albano (UD) RECUPERO: 4ª gg Pizzeria Moby Dick – Am. Valcosa del 25/10/2010

Mercoledì 01/12/2010 ore 20:00 Campo Sportivo – Via Stadio Remugnano Reana del Roiale (UD)

(17)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Seconda Categoria Girone D: 5ª Giornata

Bar "Al Gambero" Amaro A.C. Montenars 3 - 0

A.R.S. Calcio Blues Fc 1 - 1

Real Buja Dinamo Korda N.B. NG

Dream Team Resiutta Pol. Valnatisone 1 - 3

Over Gunners Arcobaleno 3 - 3

A.S.D. Adorgnano Savognese 2 - 1

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Bar "Al Gambero" Amaro 8 5 4 0 1 13 6 10 A.S.D. Adorgnano 7 5 3 1 1 8 5 5 Arcobaleno 7 5 2 3 0 13 9 17

Savognese 6 5 2 2 1 6 5 9

Dinamo Korda N.B. 6 4 2 2 0 8 5 9 Over Gunners 6 5 2 2 1 13 9 10 Pol. Valnatisone 6 5 3 0 2 8 7 11

Real Buja 4 4 1 2 1 6 7 17

A.C. Montenars 4 5 0 4 1 4 7 23 A.R.S. Calcio 2 5 0 2 3 4 9 8

Blues Fc 2 5 0 2 3 5 11 12

Dream Team Resiutta 0 5 0 0 5 3 11 4

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Pol. Valnatisone Boer Maurizio 1ª 4ª Pol. Valnatisone Di Nardo Massimo 1ª 5ª Pol. Valnatisone Petrizzo Thomas 1ª 5ª Arcobaleno Madotto Roberto 1ª 5ª Bar "Al Gambero" Amaro Galante Stefano 1ª 5ª Bar "Al Gambero" Amaro Screm Antonello 1ª 5ª

A.R.S. Calcio Franz David 2ª 5ª

A.R.S. Calcio Leonetti Franco 1ª 5ª Dinamo Korda N.B. Scidà Francesco 1ª 4ª A.C. Montenars Stefani Erick 1ª 5ª Over Gunners Bassi Cristian 1ª 5ª Over Gunners Borgobello Luca 2ª 5ª Over Gunners Di Bert Fabio 2ª 5ª Over Gunners Giorgiutti Davide 1ª 5ª Over Gunners Tonetto Enrico 1ª 5ª Blues Fc Lostuzzo Marco Aurelio 2ª 5ª

Blues Fc Papinutti Andrea 2ª 5ª

Savognese Medves Massimo 2ª 5ª

Savognese Medves Maurizio 2ª 5ª

Savognese Pitzalis Luigi 1ª 5ª

Savognese Specogna Davide 1ª 5ª

Dream Team Resiutta Stanojevic Dragan 1ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

Pol. Valnatisone Andresini Michele 1 116 Pol. Valnatisone Fattori Emanuele 1 116 Arcobaleno Cargnelutti Giancarlo 1 118 Arcobaleno Nesich Federico 1 116 A.C. Montenars Petris Ivan 3 121 A.C. Montenars Lucardi Luca 1 116

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg A.C. Montenars 85 € 10.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(18)

ACS Buje Tuttomeccanica 3 - 1 REC 4ª Amatori Racchiuso ACS Buje 3 - 0 Tuttomeccanica Axo Club Buja 1 - 1 A.C. Collerumiz Pizzeria Al Sole 2 Tarcento 1 - 2 Pizzeria Il Saraceno Am. Sammardenchia 5 - 2 mai@letto Gemona Amatori Braulins 2 - 0 AC Billerio Magnano Pizzeria Il Saraceno 3 - 2 REC 4ª Riposa: AC Billerio Magnano

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Amatori Racchiuso 8 4 4 0 0 13 3 1 Pizzeria Il Saraceno 6 4 3 0 1 12 6 3 ACS Buje 5 5 2 1 2 7 8 17 AC Billerio Magnano 5 4 2 1 1 9 8 18 Tuttomeccanica 5 4 2 1 1 6 5 24 A.C. Collerumiz 4 5 1 2 2 7 8 8 Axo Club Buja 4 4 1 2 1 7 7 10 mai@letto Gemona 4 4 2 0 2 7 5 16 Amatori Braulins 3 4 1 1 2 9 9 4 Pizzeria Al Sole 2 Tarcento 2 3 1 0 2 2 8 5 Am. Sammardenchia 0 5 0 0 5 5 17 13

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ACS Buje Bernardinis Stefano 1ª 4ª

ACS Buje Boreaniz Marco 2ª 4ª

ACS Buje Della Rossa Andrea 2ª 4ª

ACS Buje Mentil Cristian 1ª 4ª

ACS Buje Panico Alberto 1ª 5ª

AC Billerio Magnano Revelant Raffaele 1ª 4ª Pizzeria Il Saraceno Sara Alessandro 2ª 4ª Am. Sammardenchia Comino Fabrizio 1ª 5ª Am. Sammardenchia Sommaro Diego 1ª 5ª mai@letto Gemona Birarda Stefano 1ª 5ª mai@letto Gemona Tommasi Sergio 1ª 5ª A.C. Collerumiz Chiarella Christian 1ª 5ª A.C. Collerumiz Vuanello Lorenzo 1ª 5ª A.C. Collerumiz Zuliani Stefano 1ª 5ª Pizzeria Al Sole 2 Tarcento Di Gaspero Walter 1ª 5ª Pizzeria Al Sole 2 Tarcento Giordano Andrea 1ª 5ª Pizzeria Al Sole 2 Tarcento Granziol Alessandro 1ª 5ª Pizzeria Al Sole 2 Tarcento Trevisan Cristian 1ª 5ª Amatori Braulins FADI GIANNI 1ª 5ª Amatori Braulins Iob Stefano 1ª 5ª Tuttomeccanica Cescon Massimiliano 1ª 5ª Tuttomeccanica Coccon Fabio 1ª 4ª Tuttomeccanica Contessi Giulio 2ª 4ª Tuttomeccanica Franceschinis Claudio 1ª 4ª Tuttomeccanica Scaiola Pierangelo 1ª 4ª Tuttomeccanica Toffoletti Marco 1ª 4ª

Squadra Giocatore gg Art.

ACS Buje Santi Alessandro 1 116 Am. Sammardenchia Comino Fabrizio 2 118+24 Am. Sammardenchia Cecconi Enos 1 116 Tuttomeccanica Tirelli Ivan 2 120+24 Tuttomeccanica Franceschinis Claudio 2 118+24 Tuttomeccanica Di Giusto Mauro 1 118+24+21a

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg Pizzeria Al Sole 2

Tarcento

88 Cartello

Sostituzioni € 10.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 4ª gg Axo Club Buja - mai@letto Gemona del 25/10/2010

Giovedì 11/11/2010 ore 20:30 Campo Vecchio - Via Brigata Rosselli Collosomano Buja (UD) RECUPERO: 11ª gg Amatori Braulins - AC Billerio Magnano del 13/12/2010

Sabato 11/12/2010 ore 14:30 E. Costantini - Via Campo Sportivo Trasaghis (UD)

(19)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Terza Categoria Girone B: 5ª Giornata

AC Risano A. S. D. Dopolavoro Villaorba 3 - 1 Virtus Udine 93 Pingalongalong 0 - 4 Asd Carioca Am San Domenico 2 - 0

Osuf A.C. Pozzuolo NG

Riposa: G.S. Il Gabbiano

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Asd Carioca 8 5 3 2 0 9 2 7 AC Risano 8 4 4 0 0 15 5 9 Am San Domenico 6 5 3 0 2 7 4 4 Pingalongalong 5 5 2 1 2 7 4 7 A.C. Pozzuolo 5 3 2 1 0 3 0 31 A.C. Independiente 4 3 2 0 1 4 2 2 G.S. Il Gabbiano 4 4 1 2 1 8 5 5 Virtus Udine 93 1 4 0 1 3 3 13 0 Atletico Nazionale 1 4 0 1 3 4 13 3

Osuf 1 4 0 1 3 2 10 5

A. S. D. Dopolavoro Villaorba 1 3 0 1 2 3 7 15

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Am San Domenico Sabbadini Ivan 1ª 5ª Asd Carioca Costantini Enrico 1ª 5ª Asd Carioca D`osvaldo Andrea 1ª 5ª Asd Carioca Presotto Simone 1ª 5ª A. S. D. Dopolavoro Villaorba Sincig Daniele 2ª 5ª AC Risano Disnan Bernardino 1ª 5ª AC Risano Piasenzotto Andrea 2ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

A. S. D. Dopolavoro Villaorba Visano Alessandro 2 118+24

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg A. S. D. Dopolavoro Villaorba 86 € 5.00 5ª A. S. D. Dopolavoro Villaorba 85 € 5.00 5ª

AC Risano 86 € 5.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 6ª gg G.S. Il Gabbiano - A.C. Independiente del 06/11/2010

Giovedì 18/11/2010 ore 20:30 Giacomo Centazzo - Via Della Roggia, 45 Udine (UD)

(20)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Terza Categoria Girone C: 5ª Giornata

Friulclean A.S.D. Biauzzo 0 - 0

Amatori Cisterna A.P.D. Valmeduna 2 - 0 Redskins Collettivo Savio FCB 1 - 0 Bar da Milly A.S.D. Campagna 0 - 2 G.S. Susans Fancy Club A.S.D. 0 - 3 Riposa: A.C. Colugna

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD A.C. Colugna 8 4 4 0 0 12 4 4 Amatori Cisterna 8 4 4 0 0 8 3 9 A.S.D. Campagna 6 5 2 2 1 6 4 10 Friulclean 5 4 2 1 1 9 6 3 A.S.D. Biauzzo 4 3 1 2 0 2 1 6 Fancy Club A.S.D. 4 4 2 0 2 10 6 8 A.P.D. Valmeduna 3 4 1 1 2 2 5 7 Bar da Milly 2 3 1 0 2 6 3 3 Redskins 1 3 0 1 2 2 6 6 G.S. Susans 1 4 0 1 3 4 11 12 Collettivo Savio FCB 0 4 0 0 4 5 17 28

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg Friulclean Zanon Alessandro 1ª 5ª G.S. Susans Nosella Denis 1ª 5ª A.S.D. Campagna Franza Aniello 1ª 5ª Bar da Milly Querini Andrea 2ª 5ª A.P.D. Valmeduna Baldassin Federico 1ª 5ª A.S.D. Biauzzo De Cecco Cristian 1ª 5ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Bar da Milly 88 € 10.00 5ª

A.S.D. Biauzzo 88 € 10.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(21)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Terza Categoria Girone D: 5ª Giornata

A.C. Muzzana A.C. Lovariangeles 1 - 0 A.C. Bagnaria Arsa Strassoldo Alcoolica 2 - 1 A.C. Mereto di Capitolo Lokomotiv Trivignano NG ASD Morsan A.S.D. Chiarisacco Calcio 1 - 3 Drag Store F.T. A.C. Muzzanella 2 - 0 Riposa: Millennium

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

A.C. Mereto di Capitolo 8 4 4 0 0 9 3 4 A.C. Lovariangeles 8 5 4 0 1 11 4 6 Drag Store F.T. 7 5 3 1 1 7 3 16 A.S.D. Chiarisacco

Calcio 5 4 2 1 1 7 4 7

A.C. Muzzana 5 4 2 1 1 6 4 10 A.C. Bagnaria Arsa 4 5 1 2 2 7 9 21 Millennium 3 4 1 1 2 6 7 10 A.C. Muzzanella 2 4 0 2 2 1 4 6 Strassoldo Alcoolica 2 4 1 0 3 5 11 8 Lokomotiv Trivignano 2 3 0 2 1 1 2 12 ASD Morsan 0 4 0 0 4 4 13 4

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Strassoldo Alcoolica Di Piazza Fabio 1ª 5ª Strassoldo Alcoolica Tuniz Marco 1ª 5ª A.S.D. Chiarisacco Calcio Tomba Stefano 1ª 5ª A.C. Muzzana Rexhepi Nadmir 1ª 5ª A.C. Muzzana Zanin Mario 1ª 5ª ASD Morsan De Lorenzi Stefano 1ª 5ª ASD Morsan Marchi Manuel 1ª 5ª A.C. Bagnaria Arsa Ferro Denis 1ª 5ª A.C. Bagnaria Arsa Marcatti Massimo 1ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

A.C. Muzzana Pin Ferruccio 1 116 A.C. Muzzana Nicoletti Denis 1 121 Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

VARIAZIONE: 6ª gg ASD Morsan – A.C. Muzzanella del 06/11/2010

Sabato 06/11/2010 ore 16.00 Campo Sportivo - Via C. Percoto Morsano Castions Di Strada (UD)

(22)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Terza Categoria Girone E: 5ª Giornata

A.C. Palazzolo Polisportiva Bibione NG A.C. Lignano A.C. Sette Sorelle 0 - 0 A.C. Tisana A.C. Portogruaro NG San Marco Iutizzo A.S.D. Real Sella F.C. 1 - 3 Riposa: A.C. Sesto al Reghena

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

A.S.D. Real Sella F.C. 7 4 3 1 0 10 5 7 A.C. Sesto al Reghena 6 3 3 0 0 7 3 4 A.C. Portogruaro 5 3 2 1 0 6 4 8 A.C. Sette Sorelle 4 3 1 2 0 5 1 6

A.C. Tisana 3 3 1 1 1 5 5 7

A.S.D. Aprilia Marittima 3 3 1 1 1 6 5 10 Polisportiva Bibione 3 3 1 1 1 6 6 41 San Marco Iutizzo 2 4 1 0 3 6 12 6

A.C. Lignano 1 4 0 1 3 4 7 7

A.C. Palazzolo 0 2 0 0 2 4 8 2

A.C. Gruaro 0 2 0 0 2 1 4 13

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

San Marco Iutizzo Del Zotto Paolo 1ª 5ª A.S.D. Real Sella

F.C. Delle Vedove Juan Pablo 1ª 5ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

RECUPERO: 4ª gg A.S.D. Real Sella F.C. - A.S.D. Aprilia Marittima del 25/10/2010 Lunedì 20/12/2010 ore 20:45 Campo Sportivo (impianto B) - Via Falduz Rivignano (UD) RECUPERO: 5ª gg A.S.D. Aprilia Marittima – A.C. Gruaro del 11/11/2010

Mercoledì 10/11/2010 ore 20.45 Campo Sportivo – Via Tomadini Gorgo Latisana (UD)

Si informano tutte le associazioni che l’ASD REAL SELLA giocherà le partite

casalinghe presso il campo sportivo di Rivignano – impianto B - Via Falduz.

(23)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Terza Categoria Girone F: 5ª Giornata

A.C. Villesse A.S.D. Amatori Calcio

Staranzano 4 - 0

Fobal A.C. Gorizia 2 - 2

A.C. Gradisca Rangers Terzo 0 - 4 Rangers 95 Monfalcone Amatori Ronchi Calcio 0 - 1 Osteria da Daniela A.C. Real Cervignano 1 - 0 Riposa: A.S.D. Amatori Gonars

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Osteria da Daniela 9 5 4 1 0 11 1 5 A.C. Gorizia 7 5 3 1 1 13 5 14 Rangers Terzo 6 4 2 2 0 12 2 5 A.C. Villesse 5 3 2 1 0 7 2 4

Fobal 5 5 2 1 2 9 9 9

A.C. Gradisca 5 4 2 1 1 4 6 23 A.S.D. Amatori Gonars 3 4 1 1 2 4 4 7 Amatori Ronchi Calcio 2 3 1 0 2 3 5 1 A.C. Real Cervignano 2 3 0 2 1 4 5 3 A.S.D. Amatori Calcio

Staranzano 1 5 0 1 4 3 14 5 Rangers 95 Monfalcone 1 5 0 1 4 4 21 11

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Fobal Comelli Francesco 2ª 5ª

Fobal Furlan Gabriele 1ª 5ª

Fobal Gomboso Bruno 1ª 5ª

A.C. Gradisca Sosol Marco 1ª 5ª

Amatori Ronchi Calcio Carneglia Simone 1ª 5ª Rangers Terzo Bergamin Gabriele 1ª 5ª Rangers Terzo Marchesan Norman 1ª 5ª A.S.D. Amatori Calcio Staranzano Fallarino Marcello 1ª 5ª A.S.D. Amatori Calcio Staranzano Forchiassin Giorgio 1ª 5ª

A.C. Gorizia Conestabo Paolo 1ª 5ª

A.C. Gorizia Izzo Michelangelo 2ª 5ª

A.C. Gorizia Rosso Daniele 1ª 5ª

Rangers 95 Monfalcone Freschi Pierpaolo 2ª 5ª Rangers 95 Monfalcone Posarelli Antonio 1ª 5ª

Squadra Giocatore gg Art.

A.C. Gradisca Turcato Matteo Sandro 2 121

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg Amatori Ronchi

Calcio

88 Cartello

sostituzioni € 10.00 5ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 3ª gg Amatori Ronchi Calcio - Rangers Terzo del 17/10/2010

Lunedì 08/11/2010 ore 20:30 Brunner - Via Granatieri Vermegliano Ronchi Dei Legionari (GO)

(24)

Campionato Geretti

Over 40

Calcio a 11

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

La procedura telematica relativa all’art. 60 del Regolamento Attività

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE GARE è stata regolarmente attivata.

(25)

Campionato Geretti Over 40 - Calcio a 11 - Girone Unico: 4ª Giornata

Evraz Palini Bertoli A.C. Basaldella over 40 0 - 0 REC 3ª Ziracco Calcio Vecchie Glorie San Daniele 0 - 2 REC

3ª Coop Premariacco Totò e gli amici 6 - 1 Over Sangiorgina Calcio La Tavernetta 5 - 1 Vecchie Glorie San

Daniele Osteria da Lodia 6 - 0

A.C. La Rosa Feletto '90 2 - 0

GSA Don Bosco

Plasencis Bar Gardel Over 40 1 - 1 A.C. Basaldella over 40 F.C. Over Cjassa` 2 - 2 Bicinicco Boys Axo Club Buia 6 - 1 A.S. Brigata Brovada Pizzeria Da Pippo Uno NG A.C. Coopca Tolmezzo A.C. Canarino Over 40 3 - 0 A.C. Passons Ziracco Calcio 1 - 2

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD A.C. La Rosa 8 4 4 0 0 9 3 0 Over Sangiorgina Calcio 6 3 3 0 0 11 2 1 A.C. Coopca Tolmezzo 6 3 3 0 0 13 2 4 A.C. Basaldella over 40 5 4 1 3 0 6 5 1 Pizzeria Da Pippo Uno 5 3 2 1 0 6 3 1 Vecchie Glorie San

Daniele 5 3 2 1 0 8 3 5

Feletto '90 4 4 1 2 1 3 4 6 A.C. Passons 4 4 2 0 2 8 8 6 Bicinicco Boys 4 4 2 0 2 10 8 7 Ziracco Calcio 4 4 2 0 2 6 4 17 Evraz Palini Bertoli 3 3 1 1 1 2 4 1 Bar Gardel Over 40 3 3 1 1 1 6 4 2 F.C. Over Cjassa` 3 3 1 1 1 7 6 4 A.S. Brigata Brovada 3 2 1 1 0 3 2 14 Coop Premariacco 3 3 2 0 1 12 6 94 Amasanda 86 2 2 1 0 1 6 7 1 Amatori Beivars 2 2 1 0 1 5 4 1 A.C. Canarino Over 40 2 4 1 0 3 3 6 5 GSA Don Bosco Plasencis 1 3 0 1 2 1 5 0 La Tavernetta 1 3 0 1 2 4 12 2 Isotecno Serramenti 1 3 0 1 2 2 5 6 Osteria da Lodia 0 2 0 0 2 2 8 0 Axo Club Buia 0 3 0 0 3 4 12 0 Totò e gli amici 0 4 0 0 4 3 17 1

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

A.C. Coopca Tolmezzo Casali Flavio 1ª 4ª A.C. Coopca Tolmezzo Clara Luigi 1ª 4ª A.C. Coopca Tolmezzo Durigon Enrico 1ª 4ª A.C. Coopca Tolmezzo Mainardis Andrea 1ª 4ª A.C. Canarino Over 40 Cabrera Horacio Nestor 1ª 4ª F.C. Over Cjassa` Ermacora Claudio 1ª 4ª F.C. Over Cjassa` Posca Vito 1ª 4ª Vecchie Glorie San Daniele Borgo Gian Battista 1ª 3ª Vecchie Glorie San Daniele Dreossi Daniele 1ª 3ª Evraz Palini Bertoli Turkaly Igor 1ª 3ª Bicinicco Boys Maestrutti Loris 1ª 4ª Ziracco Calcio Bertolano Alberto 1ª 3ª Ziracco Calcio Bertossi Valter 2ª 3ª Ziracco Calcio Dugaro Antonio 1ª 3ª Ziracco Calcio Zuliani Michele 1ª 3ª

Feletto '90 Moro Andrea 2ª 4ª

Squadra Giocatore gg Art.

Bicinicco Boys Degano Massimo 1 118 Ziracco Calcio Ermacora Andrea 4 119+24

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

La

Tavernetta

85 ritardata

presentazione lista gara € 10.00 4ª Bicinicco

Boys 86 € 5.00 4ª

Feletto '90 87 € 5.00 4ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(26)

RECUPERO: 4ª gg Evraz Palini Bertoli - Amasanda 86 del 01/11/2010

Giovedì 04/11/2010 ore 20:30 Campo Sportivo - Piazza della Vittoria Percoto Pavia Di Udine (UD) VARIAZIONE: 5ª gg Axo Club Buia – Isotecno Serramenti del 08/11/2010

Mercoledì 10/11/2010 ore 20:30 Comunale (sintetico) – Via Pascoli Tarcento (UD)

(27)

Campionato Friuli

Collinare

Calcio a 5

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

La procedura telematica relativa all’art. 60 del Regolamento Attività

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE GARE è stata regolarmente attivata.

(28)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Eccellenza: 3ª Giornata

Ags Insonorizzazioni Bar Erica C5 6 - 10

Drimex A.S. Pagnacco 9 - 4

Rist. Alla Frasca Verde Real Madris 3 - 7

Newell`s C5 Talmassons 2 - 0

La Bombonera Elettrotec 2 - 4

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Real Madris 6 3 3 0 0 16 7 0 Newell`s 5 3 2 1 0 11 6 4 Drimex 4 3 2 0 1 20 12 1 La Bombonera 4 3 2 0 1 9 7 2 C5 Talmassons 3 3 1 1 1 9 8 0 Elettrotec 3 3 1 1 1 11 14 0 Venfri 3 2 1 1 0 12 7 1 Bar Erica C5 2 3 1 0 2 17 19 1 A.S. Pagnacco 2 3 1 0 2 10 17 4 Rist. Alla Frasca Verde 2 3 1 0 2 10 13 6 Ags Insonorizzazioni 0 3 0 0 3 9 18 0 La Tana del Luppolo 0 2 0 0 2 4 10 2

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Newell`s Cernetti Daniele 2ª 3ª

Drimex Dionisi Gianluca 1ª 3ª

La Bombonera Vidussi Michele 1ª 3ª

Rist. Alla Frasca Verde Del Negro Indro 2ª 3ª Rist. Alla Frasca Verde Treu Andrea 1ª 3ª Rist. Alla Frasca Verde Verona Alan 2ª 3ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(29)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Prima Categoria Girone A: 3ª Giornata

U.s. Gjanes New Team 8 - 9 REC 1ª

Calcetto Moggio Stellare F.C. 4 - 7 U.s. Gjanes S.T.U. Fagagna 8 - 5 Ristorante la Miniera I Drughi 2 - 4 Il Mercante nel mondo Pizzeria La Torate 4 - 7

No Name New Team 2 - 3

F.C. Sago - ACM.C. Service Maledez 5 - 0 Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Stellare F.C. 6 3 3 0 0 21 7 0 Pizzeria La Torate 6 3 3 0 0 23 13 1 New Team 6 3 3 0 0 19 12 1 Calcetto Moggio 4 3 2 0 1 17 16 1 U.s. Gjanes 4 3 2 0 1 22 18 1 No Name 2 3 1 0 2 13 16 1 F.C. Sago - ACM.C. Service 2 3 1 0 2 9 16 2 I Drughi 2 3 1 0 2 11 14 2 Il Mercante nel mondo 2 3 1 0 2 10 16 3 S.T.U. Fagagna 2 3 1 0 2 17 19 4 Ristorante la Miniera 0 3 0 0 3 10 14 4 Maledez 0 3 0 0 3 5 16 5

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

New Team Pascolini Amitabh 1ª 3ª F.C. Sago - ACM.C. Service Molin Andrea 1ª 3ª F.C. Sago - ACM.C. Service Patruno Gianluca Kun 1ª 3ª

No Name Moro Mauro 1ª 3ª

Maledez Busolini Nicola 1ª 3ª

Maledez Cattarinuzzi Marco 1ª 3ª

Maledez Sciortino Enzo 2ª 3ª

Ristorante la Miniera Concina Claudio 2ª 3ª Ristorante la Miniera Pellizzari Fady 1ª 3ª Il Mercante nel mondo Marini Francesco 1ª 3ª Il Mercante nel mondo Rainis Fabio 1ª 3ª

I Drughi Schiratti Alain 1ª 3ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

New Team 85 € 10.00 1ª

U.s. Gjanes 88 € 10.00 1ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(30)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Prima Categoria Girone B: 3ª Giornata

Calipso boys Danieli 4 - 1 REC 2ª

F.C. Duronons Friuli Antincendi 6 - 4

Capo Horn Danieli 2 - 5

C5 Rivarotta Polisportiva Valnatisone 4 - 8 Pizzeria Al Collio Reana SCU 5 - 3 I ragazzi del Tom Calipso boys 3 - 6 Felettis United C5 Manzignel 2 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Calipso boys 6 3 3 0 0 18 7 1 Polisportiva Valnatisone 6 3 3 0 0 23 11 2 Danieli 4 3 2 0 1 12 11 0 Pizzeria Al Collio Reana 4 3 2 0 1 13 6 1 Friuli Antincendi 3 3 1 1 1 13 13 1 Manzignel 3 3 1 1 1 7 7 1 I ragazzi del Tom 2 3 1 0 2 16 13 1

SCU 2 3 1 0 2 8 10 3

Capo Horn 2 3 1 0 2 10 19 4 F.C. Duronons 2 3 1 0 2 10 10 5 Felettis United C5 2 3 1 0 2 5 12 6 C5 Rivarotta 0 3 0 0 3 8 24 0

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Felettis United C5 Bertoli Luigi 1ª 3ª Felettis United C5 Casarsa Francesco 1ª 3ª

Capo Horn Zorzenone Francesco 1ª 3ª

Calipso boys Raise Manuel 1ª 3ª

F.C. Duronons Battistella Alex 1ª 3ª

F.C. Duronons Pauletto Francesco 1ª 3ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

C5 Rivarotta 85 € 5.00 3ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

VARIAZIONE: 4ª gg F.C. Duronons - Manzignel del 06/11/2010 Venerdì 05/11/2010 ore 21:30 Palestra Comunale Carlino (UD) VARIAZIONE: 15ª gg Manzignel - F.C. Duronons del 11/02/2011 Sabato 12/02/2011 ore 15:00 C.s. Meeting Manzinello Manzano (UD)

(31)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Seconda Categoria Girone A: 3ª Giornata

Abs Real Tresesin 2 - 6

Stella Moggese Ancora C5 2 - 2

Atletico Livercul 3 - 4

Real Tresesin Stella Moggese 3 - 3

Showbiz Bunker 3 C5 2 - 2

Livercul Al Quadrifoglio 6 - 3

Ancora C5 Abs 10 - 4

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Bunker 3 C5 5 3 2 1 0 15 13 0 Livercul 4 3 2 0 1 17 14 2 Real Tresesin 4 3 1 2 0 15 11 21

Showbiz 3 2 1 1 0 5 4 0

Ancora C5 3 3 1 1 1 18 13 3 I Grifoni 2 2 1 0 1 10 8 0 Stella Moggese 2 3 0 2 1 8 11 3 Atletico 2 2 1 0 1 10 10 5 Al Quadrifoglio 1 2 0 1 1 9 12 1

Abs 0 3 0 0 3 8 19 0

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Livercul Tilatti Lucas 1ª 3ª

Atletico Agliottone Massimiliano 1ª 2ª

Atletico Stella Simone 1ª 2ª

Stella Moggese Filaferro Giorgio 2ª 2ª Stella Moggese Filaferro Giorgio 2ª 3ª Stella Moggese Saveri Matteo 1ª 2ª

Ancora C5 Casali Alessio 1ª 2ª

Real Tresesin Trinco Massimiliano 1ª 2ª Real Tresesin Zangrando Nereo 1ª 3ª Al Quadrifoglio Boria Nicola 1ª 3ª

Squadra Giocatore gg Art.

Real Tresesin Trinco Massimiliano 3 118+24+23a Real Tresesin Zangrando Nereo 1 117

A.S. Pagnacco Vittori Fabio 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Ancora C5 85 € 5.00 2ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

RECUPERO: 4ª gg Bunker 3 C5 - Ancora C5 del 05/11/2010 Martedì 09/11/2010 ore 20:00 Sporting 2001 'a' Gemona Del Friuli (UD)

COMUNICAZIONE DEL GIUDICE DI PRIMO GRADO

Si riscontra che nel comunicato ufficiale n° 07 del 27/10/2010 appare erroneamente attribuito un provvedimento disciplinare a carico dell’Associazione STELLA MOGGESE per ritardata presentazione in campo (art.85 RD) nella gara STELLA MOGGESE - ANCORA C5 del 22/10/2010. Dalla lettura del referto arbitrale si riscontra che tale provvedimento andava invece attribuito all’Ass. ANCORA C5. Si dispongono le relative correzioni .

(32)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Seconda Categoria Girone B: 3ª Giornata

Calcio 5 Muzzana A.S.D. Cergneu 2 - 3 Forte & Chiaro Cinghiali di Zona 2 - 4 Borgorosso Bfc Jolly Lauzacco 10 - 2 Emporio Ercole a.s. A.S.D. Il Jungle 4 - 1

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Borgorosso Bfc 6 3 3 0 0 18 3 2 Cinghiali di Zona 4 3 2 0 1 12 8 1 A.S.D. Cergneu 4 3 1 2 0 17 16 1 Jolly Lauzacco 4 3 2 0 1 13 17 6 Emporio Ercole a.s. 3 3 1 1 1 16 16 0 Forte & Chiaro 3 3 1 1 1 13 13 4 A.S.D. Il Jungle 3 3 1 1 1 15 12 49 Mambo Football Club 1 2 0 1 1 9 10 1

Troncos 0 2 0 0 2 3 8 0

Calcio 5 Muzzana 0 3 0 0 3 5 18 0

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Jolly Lauzacco Di Lenardo Gioacchino 2ª 3ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Emporio Ercole a.s. 85 € 5.00 3ª

A.S.D. Il Jungle 85 € 5.00 3ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

(33)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Terza Categoria Girone A: 3ª Giornata

C5 San Daniele Pittibull 5 - 3

Varmo calcio a 5 Amici della palla 8 - 5 Futsal Club 50 Boca Juniors Risano 2 - 0

Real Madracs Caratel 6 - 4

Pertegada Calcio a 5 Ristorante Pizzeria Zaliclò 7 - 10 Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Amici della palla 4 3 2 0 1 21 19 0 C5 San Daniele 4 3 2 0 1 15 14 0

Pittibull 4 3 2 0 1 19 12 2

Boca Juniors Risano 4 3 2 0 1 13 8 4 Varmo calcio a 5 4 3 2 0 1 17 17 5 Real Madracs 2 3 1 0 2 15 15 0 Ristorante Pizzeria Zaliclò 2 2 1 0 1 9 7 2 Futsal Club 50 2 2 1 0 1 3 4 3 Pertegada Calcio a 5 0 2 0 0 2 9 21 1

Caratel 0 2 0 0 2 9 13 2

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Futsal Club 50 Polo Grava Mauro 2ª 3ª

Squadra Giocatore gg Art.

Boca Juniors Risano Braidotti Marco 1 116

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

C5 San Daniele 85 € 5.00 3ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 2ª gg Caratel - Futsal Club 50 del 25/10/2010

Venerdì 05/11/2010 ore 21:01 Campo Esterno - via G. Ellero Coderno Sedegliano (UD)

(34)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Terza Categoria Girone B: 3ª Giornata

Celtic Sclûse Atletico De Eccher 4 - 8 Bar Il Bagatto Modus C5 Stralo C5 3 - 3 Forgjarins A.S.D. Celtic Udine 8 - 4 Formentera Team Taboga C5 3 - 3

GnauSport Nimis C5 9 - 1

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Formentera Team 4 3 1 2 0 16 13 0 Atletico De Eccher 4 3 1 2 0 12 8 1 Forgjarins 4 3 2 0 1 19 14 2

Taboga C5 4 3 1 2 0 12 9 2

GnauSport 4 3 2 0 1 16 10 5

A.S.D. Celtic Udine 3 3 1 1 1 14 12 3 Bar Il Bagatto Modus C5 3 3 0 3 0 8 8 3 Celtic Sclûse 2 3 1 0 2 18 20 1

Stralo C5 1 3 0 1 2 11 20 1

Nimis C5 1 3 0 1 2 13 25 4

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

A.S.D. Celtic Udine Albini Michele 1ª 3ª A.S.D. Celtic Udine Tikulin Andrea 1ª 3ª

Forgjarins Galante Lorenzo 1ª 3ª

Forgjarins Quarino Ricardo Gabriel 1ª 3ª Bar Il Bagatto ModusC5 Cimbaro Andrea 1ª 3ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Atletico De Eccher 85 € 5.00 3ª

Celtic Sclûse 85 € 5.00 3ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini

Si informano tutte le associazioni che l’Ass. Formentera Team giocherà le

partite casalinghe presso La Bombonera int. – Via Traiano - Feletto Umberto.

(35)

Campionato Amatori

Calcio a 5

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

La procedura telematica relativa all’art. 60 del Regolamento Attività

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE GARE è stata regolarmente attivata.

(36)

Pizzeria Delfino Blu DLF Savoia Group 1 - 1 REC 2ª

Bild Cdu Calcio 2 - 6 REC 2ª

Artegna C5 Dlf Cervignano 3 - 5 REC 2ª Varmo calcio a 5 Pizz. Moby Dick 2 - 7

A.S.D. Tired Pigs C5 Rivignanense 1 - 3

Jungle Village Tarcento 2 - 4

Pizzeria Pinguino Pertegada Calcio a 5 3 - 2 Fagagna C5 Pizzeria al Baffo 3 - 4 Rosanna e Maurizio Amatori Forever 7 - 5 Pizzeria Cantina Fredda Bild 7 - 4 A Sbregabalon Pizzeria Delfino Blu 7 - 5 Dlf Cervignano Fiocco Boys 8 - 1

Cdu Calcio Artegna C5 3 - 4

Pitrans Bicinicco Pura Vida Cafe` 1 - 1 Riposa: DLF Savoia Group

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Dlf Cervignano 6 3 3 0 0 21 7 0 Rivignanense 6 3 3 0 0 16 9 1 Pizzeria al Baffo 6 3 3 0 0 17 5 1 Pizz. Moby Dick 6 3 3 0 0 21 11 1 Pizzeria Cantina Fredda 5 3 2 1 0 20 16 3 Village Tarcento 4 3 2 0 1 13 16 0 Pizzeria Pinguino 4 3 2 0 1 16 15 0 Artegna C5 4 3 2 0 1 15 12 1 Fagagna C5 4 3 2 0 1 19 10 2 Cdu Calcio 4 3 2 0 1 17 6 2 A Sbregabalon 4 2 2 0 0 15 8 2 Amatori Forever 2 3 1 0 2 14 20 0 Varmo calcio a 5 2 3 1 0 2 16 18 2 Rosanna e Maurizio 2 3 1 0 2 12 19 2 Pura Vida Cafe` 2 2 0 2 0 8 8 3 Pitrans Bicinicco 1 2 0 1 1 2 8 0 Pizzeria Delfino Blu 1 3 0 1 2 11 14 1 DLF Savoia Group 1 2 0 1 1 4 5 2 Jungle 0 3 0 0 3 10 17 0 Fiocco Boys 0 2 0 0 2 4 15 0

Bild 0 3 0 0 3 9 21 1

A.S.D. Tired Pigs C5 0 3 0 0 3 7 15 2 Pertegada Calcio a 5 0 3 0 0 3 5 17 2

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Rivignanense Gobbato Luca 1ª 3ª

A Sbregabalon Dosualdo Paolo 1ª 3ª

DLF Savoia Group Blason Marino 1ª 2ª

DLF Savoia Group De Crignis Marco 1ª 2ª

Artegna C5 Del Missier Ivan 1ª 2ª

Fagagna C5 Burelli Luca 1ª 3ª

Fagagna C5 Sabbadini Davide 1ª 3ª

Bild Galeone Giorgio 1ª 2ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini RECUPERO: 8ª gg DLF Savoia Group - A Sbregabalon del 03/12/2010

Mercoledì 15/12/2010 ore 21:35 Palestra Comunale - via Caterina Percoto (Scuole) Campoformido (UD)

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA

Alivia Massimiliano De Agostini Giuseppe Filippini Fabrizio Muggironi Giuseppe Murgioni Maurizio Parisi Giuseppe Sanna Alessandro.. 4 Mori Service

Giani Francesco, Guzzo Stefano, Lazzeri Piero, Leoncini Danilo, Mori Gianni Galli David, Simoncini Carlo, Stanganini Fortunato, Giustarini Andrea, Tedesco Giovanni, Lisi

Lampis Stefano Dreav Progettazioni Gruppo Moi Carta Alessandro.

provvedimenti siano stati comunicati alla Lega calcio dell’UISP. - Tutti i giocatori soggetti a provvedimenti disciplinari comminati dalla Commissione Giudicante della

C ari Soci, nel 2019, durante l’8° Congresso Na- zionale, ho avuto il grandissimo onore di es- sere nominato Tesoriere nazionale dell’Asso- ciazione Nazionale dei Vigili del Fuoco

Camba Roberto Dreav Progettazioni Gruppo Moi 2 giornate di squalifica Camba Roberto..

LA SQUADRA PRIMA NOMINATA DEVE FARE COMUNICAZIONE DEL CAMPO E ORARIO INIZIO GARA VIA E MAIL A:. calcio.empolivaldelsa@uisp.it ENTRO LE 18.00 DEL