GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE, DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI, DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E DI SERVIZI CONNESSI DI AUSILIARIATO PER LA SEDE DELLA DIREZIONE GENERALE DELL’INAIL SITA IN ROMA – PIAZZALE GIULIO PASTORE 6.
AVVISO N. 2 ERRATA CORRIGE
1) All’articolo 10 del disciplinare di gara, pagina 22, “GARANZIA PROVVISORIA”
l’indicazione di € 163.760 quale dell’importo della garanzia provvisoria come definita dall’art. 93 del Codice, pari al 2% del prezzo base dell’appalto è da considerarsi un refuso.
L’importo corretto della garanzia provvisoria, calcolato sulla somma dell’importo del canone e dell’extra canone per 48 mesi e dell’importo stimato dei costi per rischi da interferenza, è di euro € 168.400.
2) All’Allegato 2 B al Capitolato d'oneri - livelli di servizio - Servizi di pulizie
a) sezione “Area tipo 1 Uffici”: il servizio di " Detersione punti luce, lampadari, ventilatori a soffitto (escluso smontaggio e rimontaggio)" è ripetuto su due righe. Nell’una è riportata la frequenza "M", nell’altra la frequenza "3M".
La frequenza “3M” è un refuso. La frequenza corretta è "M".
b) sezione “Area tipo 3 Servizi Igienici”:
- il servizio di " Detersione e disinfezione pareti rivestite a mattonelle o con altra superficie lavabile", è ripetuto su due righe. Nell’una è riportata la frequenza "S/3", nell’altra la frequenza "M".
La frequenza “M” è un refuso. La frequenza corretta è " S/3".
- il servizio di "Detersione e disinfezione sanitari….", è ripetuto su due righe.
Nell’una è riportata la frequenza "G/2", nell’altra la frequenza "G".
La frequenza “G” è un refuso. La frequenza corretta è " G/2".