• Non ci sono risultati.

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

ALLEGATO 1E

SCHEMA DI RELAZIONE TECNICA

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER

LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL NOLEGGIO A

DOMICILIO DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER LA MAGNETOTERAPIA E/O

PER L’EMISSIONE DI CAMPI ELETTROMAGNETICI PULSANTI (CEMP)

(2)

PRESCRIZIONI GENERALI

L’Offerta tecnica deve essere redatta in lingua italiana. In caso di redazione in lingua diversa dall’italiano l’offerta stessa deve essere corredata da traduzione giurata in lingua italiana; le prescrizioni che seguono si applicano alla traduzione giurata.

L’Offerta tecnica deve contenere una descrizione completa e dettagliata dei servizi offerti che dovranno essere, comunque, conformi e non inferiori ai livelli/elementi minimi indicati nel Capitolato d’oneri.

L’Offerta tecnica deve rispettare le seguenti specifiche:

(i) deve essere articolata secondo il presente “Schema di relazione tecnica”, seguendo le istruzioni in esso contenute;

(ii) i testi di istruzione, riportati in colore azzurro nello Schema predetto, devono essere rimossi;

(iii) deve essere stampata su fogli singoli di formato DIN A4, non in bollo, con una numerazione progressiva e univoca delle pagine;

(iv) deve essere contenuta entro le 20 (venti) pagine al netto delle copertine e del sommario e degli allegati di cui è prescritta la produzione;

(v) deve recare margini laterali non inferiori ai 2 cm;

(vi) deve essere redatta con carattere Verdana 10;

(vii) la combinazione dell’interlinea e dei margini superiore e inferiore deve essere tale da far rientrare nella singola pagina un massimo di 40 righe;

(viii) le eventuali immagini inserite nel corpo della relazione che contengano testi scritti dovranno essere tali che i caratteri delle parti di cui si intende permettere la valutazione siano di dimensione molto prossima al carattere 10 del corpo del testo, ovvero paragonabile a tale dimensione di carattere e comunque leggibile a occhio nudo; la Commissione giudicatrice ha piena facoltà di ritenere non giudicabili ed escludere dalla valutazione immagini o parti di immagini che dovessero risultare di difficile lettura a causa della eccessiva riduzione dei caratteri, ovvero di non valutare immagini che concretizzano un aggiramento sistematico del limite sulla dimensione 10 del carattere da utilizzare nel corpo del testo.

(ix) Sono escluse dal conteggio di cui al punto (iv) eventuali immagini che si allegano; tali immagini possono essere valutate dalla Commissione esclusivamente per il loro contenuto grafico, mentre la Commissione è tenuta a

non valutare eventuali contenuti informativi aggiuntivi presenti nelle

immagini in forma di testo.

(3)

SCHEMA DI OFFERTA TECNICA - PAGINA DI COPERTINA

All'Inail

Direzione centrale acquisti

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL NOLEGGIO A DOMICILIO DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER LA MAGNETOTERAPIA E/O PER L’EMISSIONE DI CAMPI ELETTROMAGNETICI PULSANTI (CEMP)

OFFERTA TECNICA

OFFERENTE: [Inserire la denominazione dell’offerente]

QUESTA PAGINA E’ SOLO DI COPERTINA E NON E’ CONSIDERATA AI FINI DEL RISPETTO DEL LIMITE DI NUMERO MASSIMO DELLE PAGINE

[Eventuale Logo del

concorrente]

(4)

SCHEMA DI OFFERTA TECNICA – CONTENUTI

1. ORGANIZZAZIONE DEL NOLEGGIO

1.1 Organizzazione del Noleggio

1.1.1. Modalità di svolgimento del noleggio: presentazione dell’organizzazione che si intende dare al noleggio.

Ai fini dell’attribuzione del punteggio descrivere le modalità di organizzazione del noleggio a partire dalla presa in carico dell’ordine fino al momento del ritiro e della successiva igienizzazione e sanificazione dell’apparecchiatura, nel rispetto delle fasi descritte all’art. 5 del Capitolato d’oneri.

Specificare, altresì, il personale impiegato nello svolgimento delle attività e relative qualifiche professionali, indicando il numero di operatori impiegati nell’appalto.

A titolo esemplificativo.:

- nr. e qualifiche del personale addetto alla presa in carico degli ordinativi;

- nr. e qualifiche del personale tecnico addetto alla consegna a domicilio, prima installazione e istruzione all’uso dell’assistito, nonché ritiro e sostituzione;

1.1.2 Formazione specifica sulla disabilità

Ai fini dell’attribuzione del punteggio illustrare l’attività di formazione specifica rivolta agli operatori a contatto con persone fragili e con disabilità.

1.2 Miglioramento tempi di consegna

Ai fini dell’attribuzione del punteggio indicare i tempi di consegna migliorativi rispetto a quanto riportato all’art. 5.1 del Capitolato, ovvero:

n. 5 giorni dalla ricezione dell’ordine;

n. 4 giorni dalla ricezione dell’ordine;

n. 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.

2. KIT MAGNETOTERAPIA

2.1 Apparecchiature per magnetoterapia offerte: descrizione del kit magnetoterapia proposto con evidenziazione delle specifiche tecniche e delle peculiarità degli acces- sori.

Al fine di verificare il rispetto delle caratteristiche dell’apparecchiatura di cui all’art. 4 del Capitolato d’oneri descrivere il kit di noleggio specificando le relative caratteristiche tecniche e funzionali richieste allo stesso articolo (allegare schede tecniche a comprova nell’apposita sezione).

Ai fini dell’attribuzione del punteggio verranno valutate le caratteristiche prestazionali

(5)

Indicare il numero di solenoidi offerti (almeno 3) e descrivere le diverse forme e dimensioni specificando quale sia il distretto corporeo da trattare o numero di apparecchiature dedicate ai diversi distretti corporei:

Ai fini dell’attribuzione del punteggio indicare se si offrono ulteriori solenoidi (>3) descrivendo la forma, la dimensione e il distretto corporeo da trattare o numero di apparecchiature dedicate ai diversi distretti corporei.

In particolare se:

n. 4;

n. 5;

più di 5.

Allegare schede tecniche a comprova nell’apposita sezione.

2.3 Studi scientifici sull’efficacia del trattamento

Ai fini dell’attribuzione del punteggio indicare gli eventuali studi scientifici realizzati sull’efficacia di trattamento dell’apparecchiatura offerta; in particolare si dovranno presentare gli esiti delle verifiche dei livelli di penetrazione all’interno dei tessuti corporei del campo magnetico generato dai solenoidi (maggiore è il livello di penetrazione più l’azione terapeutica risulterà efficace);

2.4 Durata della batteria

Ai fini dell’attribuzione del punteggio indicare la durata della batteria.

In particolare se:

> 2 ore continuative < 4 ore;

> 4 ore continuative.

2.5 Programmi di trattamento

Ai fini dell’attribuzione del punteggio inserire il numero di programmi impostabili sull’apparecchiatura con la regolazione dei relativi parametri (intensità, frequenza, etc.).

In particolare se:

>15 programmi

3. ASSISTENZA TECNICA

3.1 Tempi di intervento per sostituzione apparecchiatura

Ai fini dell’attribuzione del punteggio indicare il numero di giorni offerti per la sostituzione dell’apparecchiatura a partire dalla richiesta di intervento, migliorativi rispetto a quanto indi- cato all’art. 6.3 del Capitolato.

In particolare se:

3 giorni;

2 giorni.

(6)

3.2 modalità di esecuzione delle attività di manutenzione, igienizzazione e sanifi- cazione dell’apparecchiatura dopo ogni noleggio.

Ai fini dell’attribuzione del punteggio descrivere le attività relative a manutenzione, igienizzazione e sanificazione dell’apparecchiatura dopo ogni noleggio e, in particolare, delle parti a diretto contatto con il corpo.

3.3 Servizio di call center dedicato all’utenza e all’Inail

Ai fini dell’attribuzione del punteggio descrivere l’organizzazione del servizio proposto con indicazione del personale impiegato (nr. addetti e qualifica) e degli orari, eventualmente migliorativi, rispetto a quelli indicati all’art. 6 del Capitolato d’oneri.

3.4 Servizio di consulenza medica telefonica a disposizione dell’utenza per appro- fondimenti clinici sul trattamento di magnetoterapia

Ai fini dell’attribuzione del punteggio descrivere l’organizzazione del servizio di consulenza telefonica proposto con indicazione del personale impiegato (nr. addetti e qualifica) e indicazione degli orari del servizio.

4. Piattaforma informatica

Il concorrente indica se dispone di un sistema informatico su piattaforma web, cui l’Inail possa profilarsi tramite login e password, che deve contenere tutte le informazioni sull’attività svolta e su quella in corso a partire dal ricevimento dell’ordinativo fino alla fatturazione della prestazione erogata, le ore di impiego delle apparecchiature e la distribuzione sul territorio.

5. Servizi aggiuntivi: proposte migliorative e/o innovative dei servizi (senza costi ag- giuntivi per la struttura)

Indicare eventuali proposte migliorative offerte a titolo gratuito (ad esempio accessori e/o servizi aggiuntivi) rispetto a quanto previsto nel Capitolato d’oneri.

firma digitale del legale rappresentante

N.B. in caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti o consorzio ordinario di concorrenti o aggregazione di imprese di rete o GEIE non ancora costituiti la presente offerta deve essere sottoscritta dai rappresentanti legali di ciascun soggetto del RTI/consorzio/aggregazione di imprese/GEIE

Riferimenti

Documenti correlati

All’esito delle operazioni di cui sopra, la Commissione – o il RUP, qualora vi sia stata verifica di congruità delle offerte anomale – formula la proposta di aggiudicazione

Ai fini dell’attribuzione del punteggio per il criterio B4 – “Utilizzo di materiali e/o forniture in possesso di un marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea

Con riferimento alla procedura in epigrafe, pubblicata sulla piattaforma di negoziazione accessibile alla pagina www.acquistinretepa.it, nella sezione “Vendi - Altri

di aggiudicare alla società Dussmann Service srl i servizi di ristorazione, mensa in self-service , bar/tavola fredda ed erogazione di alimenti e bevande mediante

(viii) le eventuali immagini inserite nel corpo della relazione che contengano testi scritti dovranno essere tali che i caratteri delle parti di cui si intende permettere la

(viii) le eventuali immagini inserite nel corpo della relazione che contengano testi scritti dovranno essere tali che i caratteri delle parti di cui si intende permettere la

(viii) le eventuali immagini inserite nel corpo della relazione che contengano testi scritti dovranno essere tali che i caratteri delle parti di cui si intende permettere la

Con Sua determinazione 13 febbraio 2018, n. 46, è stato autorizzato l’espletamento di una procedura aperta per l’affidamento dei servizi di analisi e verifica su