• Non ci sono risultati.

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (Art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Dichiarazione sostitutiva di certificazioni (Art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)"

Copied!
4
0
0

Testo completo

(1)

Allegato B

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

(Art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

(Art. 47, D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

(da presentare o spedire con la fotocopia di un documento di identità)

da redigere esclusivamente al PC

In riferimento all’Avviso di selezione n. 03/2021 del Centro Linguistico di Ateneo - Università degli Studi di Cagliari –

il/la sottoscritto/a

_______________________________________________________________________________

nato/a a _______________________________________________ il ______________, residente in _______________________ via __________________________ n° ____________, a conoscenza di quanto prescritto dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti del citato D.P.R. n. 445/2000 e sotto la propria personale responsabilità:

D I C H I A R A

Di essere in possesso dei seguenti titoli valutabili, di cui agli artt. 7 e 9 dell’avviso di selezione, come di seguito specificato (N.B. Ai sensi della normativa vigente, art.15, L.12.11.2011, n.183, l’autocertificazione e/o la dichiarazione sostitutiva di notorietà deve essere utilizzata in sostituzione di qualunque atto o certificato contenente informazioni in possesso della Pubblica Amministrazione) per la LINGUA __________________:

TITOLI ACCADEMICI VALUTABILI (fino a un massimo di punti 10) – COD. 01-GEN e COD. 02-MADR

N.B. Come da requisiti di accesso e/o valutabili di cui all’art. 7 e 9 dell’avviso in oggetto.

Indicare esatta denominazione del titolo, Università o Ente rilasciante, data di conseguimento, indicare tutti i titoli, compresi quelli non conseguiti presso una pubblica amministrazione o all’estero.

(Inserire righe secondo necessità)

1. Pertinenza della laurea triennale rispetto all’insegnamento della lingua per cui si concorre:

laurea in ___________________________ conseguita presso _____________________________ il _________________________ con votazione di _______________;

2. Laurea magistrale o equivalente (V.O.) pertinente all’insegnamento della lingua per la quale si concorre (la Laurea Magistrale non cumula con la Triennale): laurea in ___________________________ conseguita presso _____________________________ il _________________________ con votazione di _______________;

3. Dottorato pertinente all’insegnamento della lingua per la quale si concorre: dottorato in ___________________________ conseguito presso ________________________________ il _________________________;

4. Master di I o II livello, Specializzazione post-laurea annuale o biennale, pertinenti all’oggetto dell’incarico:

Titolo Conseguito presso Data Durata

TITOLI PROFESSIONALI - (fino a un massimo di punti 20) COD. 01-GEN e COD. 02- MADRN.B. Come da requisiti di accesso e/o valutabili di cui all’art. 7 e 9 dell’avviso in oggetto.

Indicare ogni elemento utile alla valutazione: tutti i titoli, compresi quelli non conseguiti presso una pubblica amministrazione o all’estero.

(2)

(Inserire righe secondo necessità)

1. Abilitazione per l’insegnamento della lingua per la quale si concorre in Italia o all’estero (es. SSIS, TFA, o titoli esteri equivalenti da specificare)

Titolo Conseguito presso Data

Relativamente ai seguenti titoli, verranno considerati quelli conseguiti negli ultimi 6 anni : 2. Certificazione Internazionale riconosciuta della lingua di insegnamento (minimo livello di

competenza C1), o essere di madrelingua (solo per i candidati alla selezione COD. 01- GEN)

Denominazione Livello QCER e

punteggio Conseguito presso Data

 Madrelingua

(Sono considerati docenti madrelingua, ai sensi della C.M. n°5494 del 29/12/1982, i cittadini italiani o stranieri che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, hanno la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua di appartenenza. Con riferimento al vissuto linguistico, e riconosciuta la qualità di soggetto di “madrelingua straniera” solo quando sia comprovato che esso abbia compiuto almeno l’intero ciclo dell’istruzione elementare e secondaria nel paese di cui intende professare la lingua, presso scuole statali o private (riconosciute) della stessa nazionalità).

3. Partecipazione come uditore a convegni/seminari/workshop/summer school pertinenti all’insegnamento:

Titolo Evento Data Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Numero ORE

4. Partecipazione come uditore a convegni/seminari/workshop pertinenti all’insegnamento a soggetti con disturbi specifici dell’apprendimento o disabilità:

Titolo Evento Data Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Numero ORE

5. Partecipazione attiva con presentazione di relazione a

convegni/seminari/workshop/summer school pertinenti all’insegnamento:

Titolo Evento Data Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Titolo

dell’intervent o

6. Pubblicazioni attinenti all’insegnamento della lingua (es. didattica della lingua, linguistica, insegnamento a studenti con disturbi specifici dell’apprendimento o disabilità etc.):

Titolo (specificare se si tratta di articolo o volume)

Data Pubblicazione Casa Editrice Numero di Pagine

(3)

7. Partecipazione a corsi professionalizzanti anche on-line (es. utilizzo di strumenti informatici LIM, piattaforme per la didattica a distanza, tecniche di insegnamento, glottodidattica, corsi ESP, etc) con attestazione finale:

Titolo Corso Data/Periodo Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Durata:

Numero ORE e giorni

8. Partecipazione come docente formatore a corsi specifici sull’insegnamento della lingua per la quale si concorre:

Titolo Corso Data/Periodo Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Numero ORE

9. Partecipazione come docente formatore a corsi volti all’insegnamento a soggetti con disturbi specifici dell’apprendimento o disabilità:

Titolo Corso Data/Periodo Ente

Organizzatore Luogo di

svolgimento Numero ORE

10. Attestazione di possesso del titolo di certificatore/esaminatore/intervistatore rilasciato dagli Enti Certificatori internazionali riconosciuti (specificare elementi utili alla valutazione):

Denominazione Ente Certificatore

11. Esperienza come esaminatore per conto di enti esaminatori dell’ALTE (Association of Language Testers in Europe) o altro Ente Internazionale riconosciuto (specificare elementi utili alla valutazione):

Denominazione Ente Certificatore

12. Produzione di materiali didattici Tipologia Data/Period

o Committente Numero

pagine/items/tests

ESPERIENZA DIDATTICA - Ultimi 6 anni - (fino a un massimo di punti 20) COD. 01- GEN e COD. 02-MADR

(4)

1. Attività formativa e attività assimilate in aula e/o su piattaforma online della lingua per la quale si concorre nei Centri Linguistici di Ateneo e/o negli Atenei italiani o stranieri anche in qualità di esperto linguistico, cultore della materia, Collaboratore ed Esperto Linguistico (CEL) o Tutor Esperto Linguistico (TEL):

Tipologia

attività Tipologia

contratto Data/Periodo Durata (in

ORE) Datore di

lavoro (CLA e/o Ateneo)

2. Conferimento di contratto sostitutivo di docenza e conseguente titolarità del corso presso Atenei italiani o stranieri. (Minimo 4 CFU):

Tipologia

attività Tipologia

contratto Data/Periodo Durata (in

ORE) Datore di

lavoro

3. Insegnamento della lingua in scuole statali, private parificate e/o private:

Tipologia

attività Tipologia

contratto Data/Periodo Durata (in ore, mesi, anni)

Datore di lavoro

4. Esperienza nell’insegnamento a soggetti con disturbi specifici dell’apprendimento o disabilità (insegnamento, sostegno, affiancamento).

Tipologia

attività Tipologia

contratto Data/Periodo Durata (in ore, mesi, anni)

Datore di lavoro

A tal fine si allega copia dei documenti di seguito elencati (obbligatorio per i certificati che contengono informazioni non in possesso della Pubblica Amministrazione italiana - es.

dichiarazione di valore per titoli acquisiti all’estero – titoli conseguiti presso Enti privati – certificazioni internazionali, etc.):

- - -

Il/la sottoscritto/a, a conoscenza di quanto prescritto dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti del citato D.P.R. n. 445/2000 e sotto la propria

(5)

personale responsabilità, dichiara che i su elencati titoli prodotti in copia sono conformi all’originale.

Il/la sottoscritto/a, inoltre, di essere informato che:

- in caso di assegnazione di incarico, la violazione degli obblighi derivanti dal Codice di comportamento nazionale dei dipendenti pubblici e del Codice di Ateneo può comportare, fatte salve specifiche ulteriori previsioni di legge, la risoluzione o decadenza del rapporto;

- i dati acquisiti in esecuzione del presente avviso saranno trattati secondo quanto previsto dall’art. 11. L’informativa sul trattamento dei dati per la categoria “Cittadini” e disponibile sul sito dell’Ateneo all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/utility_privacy.page

Letto, confermato e sottoscritto.

Luogo e data ____________

IL/LA DICHIARANTE

________________________________________________

(apporre la propria firma)

Riferimenti

Documenti correlati

196 del 30/06/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale

c.1) i dati potranno essere comunicati ad altri Enti pubblici per i controlli sull’autenticità delle dichiarazioni rese dall’interessato. La informiamo che il

Mansioni gestionali, organi ati e e diretti e, l atti it ha riguardato, con particolare attenzione allo sviluppo dei servizi bancari per il territorio della Sicilia occidentale

iscrizione 7134, con ufficio in Via delle Croci 2G – 90139 – Palermo (PA), in veste di Progettista incaricato del progetto per un impianto combinato per il trattamento di

10 della legge 675/96 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la

di Trento, anche in frazione di anno, delle imprese iscritte all’Organizzazione imprenditoriale alla data del 31 dicembre 2018 (*) escluse quelle iscritte nella sezione

Intervento alla giornata seminariale all' interno dci progetto COSMOMED dell'Università degli Studi di Cagliari - 21 aprile 2018, MEM, Mediateca dci Mediterraneo. Presentazione

Presso il Corso di Laurea in Infermieristica sede di Sora Università degli Studi di Roma “ Tor Vergata”.. “Facolta’ Di Medicina