• Non ci sono risultati.

mail:

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "mail:"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

mail:

happyfamilygrajau@gmail.com

WWW. .it

(2)

Happy Family Grajau (HFG) è composta da un gruppo di amici e vive ed opera da oltre dieci anni grazie al volontariato e alla passione dei suoi componenti ed alla generosità di chi crede in loro ed in quello che fanno.

HFG rivolge la sua attività a favore dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie e nel corso degli anni ha fornito aiuti di varia natura, spesso anche attraverso attività di volontariato da parte dei propri componenti.

WWW. .it

(3)

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

In Italia ed in particolare a Roma, supportiamo i reparti

pediatrici degli ospedali nell’assistenza ai piccoli degenti ed alle loro famiglie, occupandosi, tra l’altro, della fornitura di televisori e di ogni oggetto che possa essere di aiuto per attirare l’attenzione dei bambini, di poltrone letto e di autoveicoli per l’assistenza domiciliare nella cura della fibrosi cistica e dell’allestimento di ludoteche all’interno dei reparti.

(4)

All’estero, HFG supporta attivamente le missioni delle Suore Dorotee di Don Luca Passi ed in particolare il Centro educativo “Santa Dorotea”, situato nel Parque Residencial Cocaia (zona di Grajaù), uno dei quartieri più degradati e poveri della periferia sud di San Paolo del Brasile, con un alto indice di criminalità e violenza.

WWW. .it

(5)

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

In Madagascar, ad Antananarivo, abbiamo fornito materiale sportivo per gli oltre trecento bambini che frequentano la missione.

Nel 2016 abbiamo organizzato un’importante raccolta di indumenti e medicinali destinati alla missione di Suc nella provincia di Burrel, una delle aree più povere e disagiate dell’Albania e poco dopo ha finalizzato la realizzazione di un centro per l’insegnamento dell’informatica a Burrel e di un impianto sportivo polifunzionale all’interno della scuola di Klos.

(6)

Nella Repubblica Democratica del Congo, a Bukavu, nel villaggio di Mbobero situato nella regione orientale del paese, HFG ha avviato una scuola materna per i bambini piu poveri le cui famiglie non hanno i minimi mezzi economici per iscriverli alla scuola pubblica. Qui, più che in altre parti del mondo, la istruzione e la formazione di base sono le uniche ancore di salvezza per sottrarsi alla povertà assoluta e alla necessità di svolgere lavori in condizioni disumane.

WWW. .it

(7)

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

(8)

Ogni vigilia di Natale HFG, con i suoi volontari, è presente nei reparti pediatrici per distribuire ai piccoli degenti i regali donati dai propri sostenitori.

Abbiamo inoltre contribuito alla formazione finalizzata al primo soccorso del bambino e del lattante, grazie al materiale didattico sulle manovre di disostruzione e di primo soccorso distribuito nelle scuole.

WWW. .it

(9)

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

(10)

Nel 2019 HFG ha realizzato un nuovo camper pediatrico.

Il primo fu donato alla CRI, il secondo lo abbiamo realizzato per poter assistere i bambini con iniziative mirate in quei luoghi, in quelle situazioni dove difficoltà economiche ed ambientali non consentono spostamenti.

Abbiamo inoltre iniziato a collaborare con il Policlinico Umberto I,

continueremo con iniziative per rendere quest’ulteriore sforzo produttivo per la salute dei piccoli in Italia e nel mondo.

Happy Family Grajau

WWW. .it

(11)

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

(12)

Per donare con bonifico bancario:

UBI BANCA - IBAN: IT27M0311103233000000023286 PIAZZA DELLA LIBERTÀ 10 – 00192 ROMA

Intestato a: HAPPY FAMILY GRAJAU ONLUS 5 x 1000

Farlo è semplicissimo: basta inserire la tua firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale

della Happy Family Grajaù Onlus.

C.F. PER DONAZIONI: 97464010582

COCCHI

FOTOLITO D’ARTEgreen technology dal 1940 DIG

ITALE STAM

PA

happyfamilygrajau Happy Family Grajaù Onlus

mail:

happyfamilygrajau@gmail.com

WWW. .it

Riferimenti

Documenti correlati

Percorso integrato di continuità di cura ospedale -territorio all'interno della rete dei servizi per interventi di tipo sanitario e socio-assistenziale:modalità. operative

Al Mart e a Casa Depero si sperimentano i linguaggi dell’arte; al Museo Civico si può entrare nel mondo della robotica, ap- profondire la conoscenza dell’ambiente nel quale vivia-

Ci` o che rende interessante per noi questo esempio, per quanto stilizzato, ` e la situazione di interazione strategica, dovuta al fatto che il risultato (in questo caso, il

b) l’impresa dovrà essere in possesso dei requisiti generali per l’assunzione delle pubbliche commesse previsti dal Codice dei Contratti Pubblici e non trovarsi in alcuna

Gestione della prima visita e approccio psicologico al paziente Organizzazione di eventi avanzati nelle scuole Organizzazione di serate informative in Studio con Partner e di eventi

Responsabile del procedimento: ing. Lorenzo Bandelli Tel: 040 675 E-mail: bandelli@comune.trieste.it Posta Elettronica Certificata Responsabile

Il centro diurno di Balzers offre un servizio di accudimento per neonati e bambini piccoli ed anche per bambini in età d‘asilo e scolastica (strutture di accudimento diurno).

Il Fornitore dovrà garantire il buon funzionamento delle apparecchiature oggetto della fornitura per la durata di 5 anni (o il maggior valore offerto in fase di gara) a partire