• Non ci sono risultati.

CON RECUPERO COMANDI AL VOLANTE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CON RECUPERO COMANDI AL VOLANTE"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

MITO 2008 -2014

TIQ702Ldab+ kit giulietta 2015-2018 Soluzione AI Qualcomm Snapdragon 665 da 7 pollici Android 10.0 Octa Core 6GB RAM + 128GB ROM Sistema di navigazione per autoradio (4G LTE*) Universal Double Din Caratteristiche speciali *Il motore Qualcomm AI Ultimate Octa Core

*Qualcomm Snapdragon 665 *Tecnologia di processo FinFET 11nm *Fino a 2.0Ghz/c *6GB LPDDR4 RAM *128GB SSD ROM *CPU Kryo 260

*GPU Adreno 610 *Video 4K *CarAutoPlay e Android Auto *DSP *Soluzione 4G LTE integrata *Wi- Fi dual band *Capacitivo di grado A *Touch screen in vetro + vetro * Risoluzione 1024*600 *Interfaccia utente esclusiva XTRONS *Accesso istantaneo alla modalità di inversione *Supporta telecamere AHD *Controllo del volante *Navigazione GPS accurata *Più recente Bluetooth 5.0 *Ingresso USB/SD multimediale

Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo

Prezzo di vendita597,80 €

Fai una domanda su questo prodotto

Descrizione

KIT PER ALFA MITO 2008-2014

CON RECUPERO COMANDI AL VOLANTE

(2)

L' ULTIMA SERIE DI PUNTA OCTA-CORE

Qualcomm 665

Questa piattaforma racchiude solide tecnologie in un esterno elegante, inclusa l'architettura della CPU Qualcomm Kryo260. Questo potente sistema è dotato di 4 core ad alte prestazioni Cortex A73 e 4 core Cortex A53 ad alta efficienza energetica per un funzionamento eccezionale.

Con la tecnologia di elaborazione a 11 nm, questo processore Octa-Core a 64 bit offre prestazioni di livello superiore, con una frequenza di clock fino a 2,0 GHz. Il design eccezionale mantiene sempre prestazioni e stabilità al massimo.

(3)

RAM DDR4 DA 6 GB A DOPPIO CANALE

ROM a stato solido da 128 GB

Le prestazioni della memoria LPDDR4 da 6 GB sono notevolmente migliorate rispetto all'ultima generazione, pur mantenendo un basso consumo energetico.

XTRONS raddoppia la memoria della serie IQ a 128 GB SSD, consentendoti di scaricare e salvare più contenuti, più velocemente e senza limitazioni.

SISTEMA ANDROID BASATO SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Intelligenza e velocità epiche

La terza generazione di Qualcomm AI offre esperienze potenti per giochi eccezionali, sicurezza di prim'ordine e altro sull'ultimo sistema Android ottimizzato. Questi aggiornamenti rendono il sistema più intelligente che mai, offrendo interazioni senza interruzioni e produttività e

intrattenimento rivoluzionari.

INTRATTENIMENTO 4K ULTRA FLUIDO

GPU Adreno 610

Progettata per l'esperienza più coinvolgente e reattiva nei giochi e nella riproduzione di video 4K, la GPU Adreno 610 rende i giochi in auto estremamente fluidi. Il chip decodifica perfettamente anche la maggior parte dei formati video fino a 4K, con supporto per Vulkan, OpenGL, OpenCL e DirectX.

SOLUZIONE 4G LTE INTEGRATA (EUROPA E ASIA)

Grazie alla stabile connettività 4G LTE, ora puoi goderti un'esperienza di guida premium. Collega il tuo veicolo al cloud, condividi connessioni Internet, attiva le tue app di tracciamento o navigazione e molto altro.

Operatori 4G supportati in Asia ed Europa:

Europa: 1, 3, 7, 8, 20, 28, 38, 40 Asia: 1, 3, 5, 7, 8, 20, 28, 38, 40, 41 Australia: 1, 3, 5, 28, 40

Brasile: 1, 3, 7, 28, 38

(4)

Il touch screen capacitivo G+G offre un'esperienza visiva brillante e una straordinaria sensibilità al tocco, raggiungendo al contempo un nuovo livello di resistenza a graffi, crepe e corrosione.

INTERAZIONE SENZA CONFINI

Visualizza senza problemi le app compatibili dal tuo iPhone/telefono Android sul grande schermo per operazioni più sicure e accedi ai comandi vocali direttamente dall'unità.

Wireless CarPlay

Collega il tuo iPhone in modalità wireless tramite Bluetooth Android Auto cablato

Collega il tuo telefono Android con un cavo USB

TECNOLOGIA DI ALTA FINE ACCESSIBILE

Interfaccia utente esclusiva di XTRONS Chip GPS accurato

Chip radiofonico HQ Chip amplificatore HQ

(5)

Wi-Fi a doppia banda Supporta video 4K Ultimo Bluetooth 5.0 GPU Adreno 610

OBD2 - Diagnostica lo stato della tua auto

Con la funzione OBD2, puoi recuperare dati in tempo reale e codici di errore dal computer del tuo veicolo. Le informazioni ottenute dal tuo veicolo sono presentate in un formato di facile lettura, per tenerti aggiornato su cosa sta succedendo nel motore.

Nota: la scatola dello scanner OBD2 non è inclusa (XTRONS OBD01S, OBD02, OBD03 e OBD04 sono compatibili)

Porte di ingresso video

Un DVR cattura il tuo viaggio dalla dashboard, offrendoti funzionalità come filmati di collisione che possono ridurre il premio assicurativo. Una telecamera anteriore o di retromarcia fornisce un'immagine più precisa del mondo intorno a te, il che significa una guida più sicura e manovre più sicure per te e i tuoi passeggeri.

Nota: il DVR, la telecamera frontale e la telecamera di retromarcia non sono inclusi (XTRONS DVR023S, DVR025S, DVR027S, CAM001F, DVR028, DVR030 e le telecamere di retromarcia sono compatibili)

Monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)

Dopo l'installazione, i sensori TPMS monitoreranno automaticamente la pressione e la temperatura dei pneumatici, inviando il loro stato al posto di guida. Puoi visualizzare i dati in tempo reale e rimanere al passo con la tua sicurezza.

Nota: il sistema ricevitore di monitoraggio della pressione dei pneumatici non è incluso (XTRONS TPMS07 è compatibile)

(6)

ESPERIENZE DI INTRATTENIMENTO E FUNZIONALITÀ

COME MAI PRIMA

Lettore video 4K

Dotato del più recente decoder video: supporta la riproduzione di video 4K ed è compatibile con la maggior parte dei formati video, consentendo a te e ai tuoi passeggeri di vedere tutti i tuoi film preferiti in viaggio.

Wi-Fi a doppia banda

Il Wi-Fi dual-band supporta entrambe le bande a 2,4 GHz e 5 GHz e offre velocità più elevate e maggiore flessibilità. Evita problemi di connessione o interferenze e offre maggiore stabilità.

Sintonizzatore radio integrato

Questa unità è dotata di un sintonizzatore radio, in grado di memorizzare fino a 30 stazioni.

Navigazione GPS con mappe online

Supporta diversi sistemi di navigazione come GPS, Glonass e Beidou e mappe come Sygic, iGo, Waze, Google Maps ecc. Facile ottenere le ultime informazioni stradali e indicazioni precise.

Bluetooth

Modulo Bluetooth integrato, ora puoi goderti telefonate senza interferenze con una qualità superiore.

Uscita amplificatore 4 x 50 watt

Con l'amplificatore integrato che fornisce 4 x 50 Watt per i canali degli altoparlanti, puoi goderti un suono superbo, in perfetta armonia con l'ambiente dell'auto.

Elegante interfaccia utente interna

L'app più comunemente utilizzata rimane in primo piano per un rapido accesso, mentre il design a icone giocoso e mobile ti consente di accedere alle tue app preferite a colpo d'occhio.

Supporta app a 32 bit e 64 bit

Puoi installare ed eseguire più app Android, comprese quelle a 32 bit e 64 bit.

Accesso istantaneo alla telecamera posteriore

Ottieni l'accesso alla telecamera di backup in modo rapido e automatico ogni volta che stai effettuando la retromarcia.

Supporta la telecamera per la retromarcia 1920x1080

XTRONS offre un'ampia varietà di telecamere di assistenza alla guida posteriori e anteriori. Puoi scegliere tra semplici telecamere per la retromarcia con guida della distanza, fino a telecamere HD (1920x1080) con un angolo più ampio per assisterti in molte situazioni di guida.

Dissipatore di calore in alluminio addensato

Soluzione super rinfrescante! Il design del dissipatore di calore consente e sostiene prestazioni complessive più elevate, mantenendo sempre l'unità fresca e stabile.

DIMENSIONE

(7)

Unità principale: 178x112x100mm Pannello frontale: 176x102 mm

ACCESSORI INCLUSI

1 x cablaggio ISO 2 cavi USB 1 antenna GPS 1 cavo RCA

1 cavo per fotocamera 2 kit di montaggio e 8 viti 1 manuale utente 1 antenna 4G 1 antenna Wi-Fi

Riferimenti

Documenti correlati

Fu proprio Eugenio Lazzareschi ad affrontare e sciogliere il nodo dell’ordinamento e dell’inventariazione dei numerosi e cospi- cui archivi familiari, che Luigi Fumi aveva

Trasparente, isolante termico e elettrico, fragile, resiste a graffi e acidi, impermeabile, ben lavorabile (è duttile e malleabile),

Analisi delle prestazioni di reti ibride Wi-Fi e LTE tramite simulazione di

In forma pura, la silice ha un punto di fusione di circa 2000 °C ma vengono aggiunti carbonato di sodio o di potassio e calce che abbassano il punto di rammollimento a circa

Sulla rete di Ateneo non sono ammesse attività vietate dalla Legge dello Stato, dalla normativa Internazionale, nonché dai regolamenti e dalle

Lucernario aerante INOX raccoglie l’acqua piovana dal suo canale di scolo e permette l’aerazione dell’ambiente sotterraneo attraverso le prese d’aria.. Le prese d’aria,

Le XVIII Giornate Nazionali di Studio sul Vetro per la prima volta si sono svolte a Pavia, con la collaborazione del Comune di Pavia – Settore Cultura e della