• Non ci sono risultati.

TRIBUNALE DI REGGIO CALABRIA *** AVVISO ***

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "TRIBUNALE DI REGGIO CALABRIA *** AVVISO ***"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

1

TRIBUNALE DI REGGIO CALABRIA SEZIONE MISURE DI PREVENZIONE

(PROC.17/2017R.G.M.P.)

***

AVVISO

PER LAFFITTO DI RAMO DI AZIENDA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA SEMPLIFICATA

***

L’amministrazione giudiziaria della “ M.S. TRADE S.R.L. in liquidazione, autorizzata al compimento del presente atto dall’ On.le Tribunale di Reggio Calabria Sezione Misure di Prevenzione con provvedimento del 02/12/2020,

PREMESSO CHE

a. Tra i beni in sequestro vi è il ramo di azienda avente ad oggetto la commercializzazione di prodotti alimentari e non (supermercati), corrente in Reggio Calabria via Trapezi n. 3 - Rotatoria Svincolo SS 106 San Gregorio, costituito da: beni mobili strumentali, attrezzature, mobilio ed arredo, accessori, impianti, autorizzazioni amministrative, avviamento, ecc., riferiti all’ attività di supermercato.

b. La M.S. TRADE SRL risulta essere:

- ricaduta in sequestro nell’ambito del procedimento di prevenzione in epigrafe (n. 17/2017 R.G.M.P. - N. 06/17 SEQ.), nonché successivamente sottoposta a confisca di primo grado con decreto N. 93/18 dal medesimo Tribunale di R.C. Sez. Misure di Prevenzione;

- stata posta in liquidazione con decreto del 22/07/2020 emesso dal Tribunale M.P. di R.C., depositato il 03/09/2020.

c. L’amministrazione giudiziaria della “ M.S. TRADE S.R.L. in liquidazione”,al solo fine di una migliore tutela del patrimonio e di un ragionevole vantaggio per la fase liquidatoria in essere, ritiene opportuno e conveniente effettuare una procedura competitiva semplificata finalizzata all’individuazione della migliore offerta per la stipula di un nuovo contratto di affitto del ramo di azienda (unità locale) destinata alla commercializzazione di prodotti alimentari e non (supermercati).

d. In data 16/05/2020 è stata sottoscritta una lettera di intenti nell’ambito della quale veniva manifestato l’interesse alla conduzione in affitto da parte della SORAL SRL in amministrazione giudiziaria e nella quale, limitatamente al solo affitto del ramo d’ azienda, venivano indicati i seguenti parametri:

- CANONE ANNUALE: canone affitto di partenza del ramo d’ azienda 2% (due per cento) sul volume d'affari realizzato dalla "affittuaria", nell’anno di riferimento, con un minimo garantito di Euro 50.000 (cinquantamila), da considerarsi al netto di tutti i costi di gestione.

Si precisa espressamente che nell’ ammontare del canone di affitto del ramo d’azienda non è incluso il corrispettivo dovuto per la locazione dell’immobile, che costituisce autonomo costo di gestione ed i cui canoni dovranno essere separatamente corrisposti ai proprietari dello stesso.

- DURATA: 6 anni

- NUMERO DIPENDENTI: minimo 4 unità lavorative

(2)

2

- OBBLIGO INTERVENTI SUL Punto Vendita : l’aggiudicatario dovrà effettuare a proprie spese tutti i necessari interventi sia ai locali (interno ed esterno) che alle attrezzature ed agli impianti per il rispetto delle vigenti normative ambientali, amministrative, urbanistiche, di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, i cui oneri risultano compensati dal nuovo minor canone locativo previsto.

e. I suddetti parametri, facendo in questa sede esclusivo riferimento all’affitto del ramo d’azienda, verranno posti a base della gara.

AVVISA

che è indetta una procedura competitiva semplificata per la selezione della migliore offerta relativa all’affitto del ramo d’ azienda avente ad oggetto la commercializzazione di prodotti alimentari e non (supermercati), corrente in Reggio Calabria via Trapezi n. 3 - Rotatoria Svincolo San Gregorio di proprietà della società “ M.S. TRADE S.R.L. in liquidazione”.

***

Per una migliore intellegibilità delle caratteristiche del ramo di azienda proposto in affitto, il presente avviso viene suddiviso in cinque parti e segnatamente:

- una prima parte dedicata a descrivere le caratteristiche generali del ramo di azienda;

- una seconda parte relativa alle modalità di pubblicità del presente avviso e di accesso al ramo aziendale;

- una terza parte dedicata a chiarire le modalità di presentazione dell’ offerta e di selezione dell’aggiudicatario;

- una quarta parte dedicata a chiarire le clausole contrattuali che l’aggiudicatario dovrà sottoscrivere;

- una quinta parte avente ad oggetto alcune avvertenze essenziali per gli interessati a presentare offerte.

PARTEPRIMA

«CARATTERISTICHE DEL RAMO AZIENDALE “ M.S. TRADE S.R.L.»

A. IL COMPLESSO AZIENDALE “ M.S. TRADE S.R.L.”

Oggetto della presente procedura competitiva semplificata è il ramo di azienda corrente in Reggio Calabria via Trapezi n. 3 – Rotatoria Svincolo San Gregorio.

Nella presente procedura sono comprese tutte le attrezzature in dotazione al punto vendita/ramo d’ azienda così come dettagliatamente descritte nell’ elenco che, predisposto dalla società locatrice e riconosciuto esatto dalla società aggiudicatrice, in originale verrà allegato al contratto di fitto d’ azienda.

B. I DIPENDENTI IMPIEGATI NEL RAMO DAZIENDA

Nell’ ambito della gestione ordinaria di detto ramo aziendale venivano occupati numero 9 (nove) lavoratori, legati alla società da rapporti di lavoro subordinato, in ultimo ridotti a numero 3 (tre) dipendenti effettivamente operativi sia a seguito dell’ emergenza COVID-19 che della situazione aziendale esistente, successivamente anche in ragione del decreto di messa in liquidazione della società disposto dal Tribunale M.P.

Per i lavoratori in questione, con l’affitto del ramo d’ azienda, occorrerà valutare da parte dell’ aggiudicatario della presente procedura competitiva l’assunzione di idonea parte del personale secondo le proprie effettive esigenze aziendali, tenuto conto delle diverse aree di appartenenza e profili professionali, anche sulla scorta di quanto concordato con le Organizzazioni Sindacali di categoria.

C. ESPOSIZIONI DEBITORIE DELLAZIENDA AFFITTUARIA

L’affitto non comporta per l’aggiudicatario la responsabilità per i debiti maturati sino alla sottoscrizione del contratto di fitto d’ azienda. L’aggiudicatario della presente procedura competitiva, pur subentrando nei rapporti in essere, non risponderà delle passività pregresse.

(3)

3

PARTESECONDA

«PUBBLICITÀ ED ACCESSO AL RAMO DI AZIENDA» Per il presente avviso verranno espletati i seguenti adempimenti pubblicitari:

a) pubblicazione per l’intera durata della presente procedura sul sito ufficiale del Tribunale www.tribunale.reggiocalabria.giustizia.it, sul sito internet www.asteannunci.it, sul sito www.asteavvisi.it, sul sito www.rivistastegiudiziarie.it; Pubblicazione sulla web TV/sito internet www.canaleaste.it; Sistema Aste Click che prevede la pubblicazione sui principali siti Internet immobiliari privati (Es. casa.it; attico.it; idealista.it; bakeka.it;) ed ulteriori portali di avvisi gratuiti collegati;

b) Pubblicazione sul quotidiano online Il Dispaccio.

PARTETERZA

«MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DI SELEZIONE DELLAGGIUDICATARIO» A. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DI PARTECIPAZIONE

La raccolta competitiva delle offerte avviene in via telematica all’ indirizzo pec amministrazionegiudiziaria.mstradesrl@legalmail.it entro la mezzanotte del 19 dicembre 2020), una proposta di affitto non vincolante e sottoposta in ogni caso al vaglio ed autorizzazione dell’ Autorità Giudiziaria.

CRITERI DI AMMISSIBILITA’

A pena di esclusione, l’offerta, sottoscritta in ogni sua pagina, dovrà inderogabilmente contenere:

a) offerta di affitto contenente l’indicazione del ramo d’azienda per cui è formulata, della durata proposta e del canone annuale offerto al netto di IVA;

b) indicazione del numero di dipendenti di cui l’azienda è disposta a farsi carico, oltre il minimo previsto alla precedente lettera d. della premessa (NUMERO DIPENDENTI);

c) dichiarazione contenente l’impegno ad effettuare i necessari interventi relativi al punto vendita, come previsto alla precedente lettera d. della premessa (OBBLIGO INTERVENTI SUL Punto Vendita);

d) indicazione del nome e cognome/denominazione, luogo e data di nascita/sede, codice fiscale/partita IVA, domicilio, stato civile, recapito telefonico dell’ offerente (o degli offerenti) se persona fisica o del legale rappresentate se persona giuridica;

e) copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto o del legale rappresentante della società che sottoscrive l’ offerta, visura camerale storica aggiornata della società partecipante alla gara completa di allegati tra cui ultimi bilanci depositati, delibera dell’ organo amministrativo o dell’ assemblea dei soci, ultimo bilancio di esercizio approvato, se presente;

f) certificato dei carichi pendenti e del casellario giudiziale del soggetto proponente o del legale rappresentante, nonché dei soci, della società partecipante; certificato fallimentare; certificato antimafia del soggetto proponente o del legale rappresentante nonché dei soci;

g) bozza della fideiussione bancaria o polizza fideiussoria di primaria compagnia assicurativa, entrambe a prima richiesta, per come successivamente indicato nel presente avviso;

h) dichiarazione di disponibilità:

- al subentro nella polizza GROUPAMA Assicurazioni relativa alla copertura assicurativa del punto vendita Via Trapezi n. 3 San Gregorio (Supermercati), con scadenza 22/10/2021, stipulata con PF Broker Assicurazioni di Francesco Provenzano, retrocedendo alla M.S. Trade srl il costo del premio relativamente al residuo periodo dalla sottoscrizione alla suddetta scadenza.

(4)

4

- All’estensione della suddetta polizza per tutto il periodo di validità della gestione o, diversamente, di nuova polizza per il residuo periodo contrattuale con valori e garanzie uguali o superiori a quelli previsti nel contratto assicurativo in vigore.

i) DURC aggiornato;

j) in separato documento allegato, redatto su carta intestata dell’offerente, apposita dichiarazione sottoscritta dall’offerente stesso, nella quale, quest’ultimo:

1- dichiara di essere in regola con il pagamento dei contributi previdenziali e con il pagamento di imposte e tasse nei confronti dello Stato e degli enti pubblici;

2- dichiara di avere comprovata esperienza nel settore di vendita nonché una struttura organizzativa idonea alla gestione di aziende quali quella oggetto del presente avviso secondo gli elementi risultanti: dalla visura camerale storica prodotta (situazione economico/patrimoniale, numero unità produttive, anzianità di operatività nel settore di vendita, numero unità lavorative impiegate) e dalla relazione di cui alla lettera k).

3- dichiara di possedere o di poter conseguire entro il termine per la stipula del contratto di affitto tutta le licenze necessarie per l’esercizio dell’azienda oggetto del contratto di affitto;

4- dichiara di accettare l’affitto del ramo d’azienda nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova;

k) contenere ‒ in separato documento allegato, redatto su carta intestata dell’offerente e da quest’ultimo debitamente sottoscritto ‒ un particolareggiato programma per la prosecuzione dell’attività di impresa, relativo all’intera durata dell’affitto, nel quale si dia conto anche della programmazione con riferimento al personale dipendente che si intende occupare e dell’attuale organigramma aziendale.

B.SELEZIONE DELLAGGIUDICATARIO

Il giorno 21 dicembre 2020 alle ore 10,00 presso lo studio dell’ amministratore giudiziario dott. Massimo Giordano, sito in Reggio Calabria alla via Giudecca n. 1/a, alla presenza degli offerenti ovvero dei legali rappresentanti delle società offerenti intervenuti, gli amministratori giudiziari procederanno all’ apertura delle offerte pervenute a mezzo pec all’indirizzo amministrazionegiudiziaria.mstradesrl@legalmail.it.

Le offerte pervenute saranno registrate in apposito verbale redatto dagli Amministratori Giudiziari da sottoporre ai fini dell’ aggiudicazione alla competente Autorità Giudiziaria per le relative determinazioni.

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta ritenuta più vantaggiosa, secondo l’ordine ed i parametri di seguito riportati e sarà a favore del concorrente che:

a) avrà offerto il canone annuo di affitto più alto partendo dal parametro base del 2% (due per cento) sul volume d'affari realizzato dalla "affittuaria" nell’anno di riferimento, con un minimo garantito di Euro 50.000 (cinquantamila).

b) abbia garantito il maggiore impiego dei livelli occupazionali partendo dal parametro base di minimo 4 unità lavorative;

c) abbia garantito la realizzazione degli interventi di adeguamento del punto vendita relativo al ramo d’ azienda di cui trattasi;

d) avrà offerto le necessarie garanzie: fideiussione bancaria o polizza fideiussoria assicurativa di primaria compagnia (a prima richiesta), nonché garantito il subentro nella polizza assicurativa in essere (con rimborso alla MS Trade srl del premio residuo) oltre all’estensione della stessa (o nuova polizza) al fine di garantire la copertura assicurativa per tutto il periodo contrattuale di affitto del ramo d’azienda;

(5)

5

e) abbia comprovata esperienza nel settore di vendita nonché una struttura organizzativa idonea alla gestione di aziende quali quella oggetto del presente avviso secondo gli elementi risultanti: dalla visura camerale storica prodotta (situazione economico/patrimoniale, numero unità produttive, anzianità di operatività nel settore di vendita, numero unità lavorative impiegate) e dalla relazione di cui alla lettera k).

CLAUSOLA DI PRELAZIONE

In caso di altre offerte la Soral srl avrà il diritto di adeguare la propria offerta a quella identificata quale più vantaggiosa per la procedura MS Trade srl.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà formulato l’offerta ritenuta più vantaggiosa secondo i criteri sopra indicati, purchè ritenuto idoneo dalla Competente Autorità Giudiziaria a seguito delle risultanze delle informative di rito fornite dalla polizia giudiziaria.

In caso esito negativo delle informative si procederà con riferimento alla successiva offerta risultata più vantaggiosa e così a seguire.

PARTEQUARTA

«IL CONTRATTO DI AFFITTO»

A. FORMA DEL CONTRATTO E INDEROGABILITÀ IN PEIUS PER IL SEQUESTRO M.S. TRADE S.R.L.” DELLE RELATIVE CLAUSOLE.

Il sopra descritto ramo di azienda verrà concesso a chi risulterà aggiudicatario della procedura competitiva semplificata che si svolgerà nei modi previsti alla precedente Parte III (Modalità di presentazione dell’ offerta), con atto pubblico stipulato sulla base delle clausole contrattuali di cui al successivo paragrafo B (Clausole del contratto), che si riterranno irrevocabilmente accettate da tutti coloro che presenteranno le offerte a norma del presente avviso, potendo essere derogate solo in melius a favore della procedura concedente.

L’ affitto avviene nello stato di fatto e di diritto in cui beni si trovano, l’ esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa affittata, oneri di qualsiasi genere anche se occulti e comunque non evidenziati, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.

B. CLAUSOLE DEL CONTRATTO.

A SCOPO ESEMPLIFICATIVO SI RIPORTANO DI SEGUITO LE PRINCIPALI CLAUSOLE CONTRATTUALI: DURATA

L’affitto, avrà durata di anni sei (6) decorrenti a far data dalla consegna del compendio aziendale.

Le parti, tuttavia, per comprovate ragioni potranno eventualmente, in sede di negoziazione, stabilire una maggiore durata.

CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Il contratto di affitto di azienda sarà automaticamente risolto senza nessun obbligo ulteriore a carico delle parti, qualora, in ogni tempo, pervenga all’ amministrazione giudiziaria o all’ Agenzia Nazionale per l’ Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata, (ANBSC), comunicazione di informative negative sulla società conduttrice, sui soci o sul suo organo

(6)

6

amministrativo da parte dell’Autorità Giudiziaria, delle Autorità Amministrative e degli Organi di Polizia Giudiziaria.

In caso di dissequestro dell’ azienda, tenuto conto che, come espressamente disposto dalla competente Autorità Giudiziaria con il già richiamato provvedimento del 02/12/2020 il contratto viene sottoscritto dagli Amministratori Giudiziari nonché Liquidatori della M.S. Trade srl, con potere di rappresentanza legale, per cui manterrà la propria validità anche in caso di restituzione della quota sociale (99% Cap. Soc.) e del patrimonio societario, atteso che trattasi di persona giuridica.

CANONE ANNUO

Il canone d’ affitto annuo è determinato nella misura individuata come più vantaggiosa in sede di aggiudicazione definitiva.

Le parti, tuttavia, per comprovate ragioni potranno - in sede di negoziazione - stabilire un diverso ammontare del canone in melius.

Il canone di affitto deve intendersi al netto di tutti i costi di gestione del ramo di azienda.

Si precisa espressamente che nell’ammontare del canone di affitto del ramo d’azienda non è incluso il corrispettivo dovuto per la locazione dell’immobile, che costituisce autonomo costo di gestione ed i cui canoni dovranno essere separatamente corrisposti ai proprietari dello stesso.

Resta pertanto inteso che a far data dalla sottoscrizione del contratto restano a totale ed esclusivo carico dell’Affittuaria ogni onere e costo del ramo d’azienda, compresi quelli relativi al personale dipendente in forza al punto vendita/ramo d’azienda della M.S. TRADE S.R.L.”

Dalla sottoscrizione del contratto, sono inoltre a carico dell’affittuaria tutte le imposte e tasse connesse alla gestione del ramo di azienda affittato.

POLIZZA ASSICURATIVA MULTIRISCHI

L’Affittuaria contestualmente alla sottoscrizione del contratto:

- subentra nella polizza GROUPAMA Assicurazioni relativa alla copertura assicurativa del punto vendita Via Trapezi n. 3 San Gregorio (Supermercati), con scadenza 22/10/2021, stipulata con PF Broker Assicurazioni di Francesco Provenzano, retrocedendo alla M.S. Trade srl il costo del premio relativamente al residuo periodo dalla sottoscrizione alla suddetta scadenza;

- provvede all’ estensione della suddetta polizza per tutto il periodo di validità della gestione o, diversamente, a sottoscrivere una nuova polizza per il residuo periodo contrattuale con valori e garanzie uguali o superiori a quelli previsti nel contratto assicurativo in vigore.

GARANZIE

Con la sottoscrizione del contratto l’Affittuaria, a garanzia del puntale ed esatto pagamento dei canoni di affitto mensili nonché a garanzia di tutte e ogni obbligazione di cui al contratto e di quelle previste dalla legge, è tenuta a consegnare alla parte concedente una fideiussoria bancaria o, in alternativa, polizza fideiussoria, con l’ escussione a prima richiesta senza possibilità di opporre eccezione alcuna, rilasciate da primario istituto di credito italiano o da primaria compagnia assicurativa.

Detta garanzia dovrà essere rinnovata e mantenuta in essere anche per le successive proroghe sorgendo in capo all’ affittuario l’obbligo di documentare e consegnare alla amministrazione giudiziaria, entro 60 giorni prima della scadenza del contratto, la documentazione comprovante l’avvenuto rinnovo, pena la mancata proroga del contratto d’affitto.

SPESE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

(7)

7

L’Affittuaria dovrà mantenere i beni affittati in buono stato di manutenzione e provvedere a sua cura e spese ad effettuare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria. Tutti gli interventi, gli adeguamenti, le integrazioni, le migliorie che fossero tempo per tempo necessari e quant’altro fosse richiesto dalla legge tempo per tempo vigente saranno ad esclusivo carico dell’affittuaria e l’effettuazione da parte dell’affittuaria di detti interventi di messa in regola in nessun caso determinerà crediti della stessa nei confronti dell’ affittante. Le spese di manutenzione di carattere straordinario saranno a carico dell’ Affittuario o dei Proprietari dell’immobile in cui è svolta l’attività del ramo d’azienda. Qualsivoglia intervento di carattere ordinario dell’Affittuaria sui beni che costituiscono oggetto del presente contratto, quand’ anche autorizzato, resterà ad esclusivo carico dell’Affittuaria, senza che il consenso che fosse volta per volta prestato dalla Concedente comporti a favore dell’Affittuaria alcun diritto a rimborso, indennità o imputazione in compensazione con eventuali deterioramenti o obbligazioni della stessa Affittuaria.

L’Affittuaria si impegna ad eseguire a proprie spese le eventuali opere richieste dalla legge o dalla pubblica amministrazione per l’esercizio dell’attività, successive alla data del contratto, nonché quelle relativa a tutti i necessari interventi sia ai locali (interno ed esterno) che alle attrezzature ed agli impianti per il rispetto delle vigenti normative ambientali, amministrative, urbanistiche, di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, i cui oneri risultano compensati dal nuovo minor canone locativo previsto.

Le spese sostenute a tale titolo non saranno rimborsate dalla Concedente e le relative opere realizzate rimarranno acquisite all’ azienda e di proprietà del Concedente.

DIVIETO DI SUBAFFITTO

E’ fatto espresso divieto all’affittuaria di sub affittare o cedere o concedere in uso o in godimento a terzi tutto o parte del ramo di azienda senza l’espressa e preventiva autorizzazione scritta dell’Autorità Giudiziaria o della ANBSC. In caso di mancata autorizzazione scritta dell’ Autorità Giudiziaria o della ANBSC o in caso di informativa negativa sul terzo sub affittuario, il contratto non potrà in alcun caso essere ceduto. In caso di inadempimento delle obbligazioni assunte dall’Affittuaria il contratto si risolverà automaticamente senza nessun obbligo ulteriore a carico delle parti e senza corresponsione di alcuna indennità in favore dell’Affittuaria e fatto salvo il risarcimento dei danni per l’Affittante.

DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON IL PERSONALE DIPENDENTE

L’Affittuaria si impegna ad assumere un numero minimo di almeno quattro lavoratori che hanno in ultimo operato presso il punto vendita, nonché ad eventualmente valutare tutti i restanti rapporti di lavoro subordinato riferiti ai dipendenti impiegati nel ramo d’azienda o più in generale nella totalità dell’azienda, anche sulla scorta di quanto concordato con le Organizzazioni Sindacali di categoria secondo i criteri di cui al punto B) PARTE PRIMA.

Ai fini dell’individuazione del soggetto aggiudicatario, si terrà in debito conto, in presenza di prossimità del valore economico offerto, del maggior numero di lavoratori proposti dall’offerente ai fini dell’assunzione.

SPESE E ONERI DELLA STIPULA

Le spese di predisposizione del contratto sono compensate fra le parti.

Le spese notarili sono a carico della Società Affittuaria. Le spese di bollo, registrazione e trascrizione del presente contratto presso i competenti registri imprese della C.C.I.A.A. sono poste pure a carico dell’affittuaria, sulla quale graverà anche l’imposta di registrazione, se dovuta anche per gli anni successivi al primo. L’Affittuario provvederà alla comunicazione del presente contratto alla C.C.I.A.A. per le

(8)

8

necessarie annotazioni al registro imprese. Sono a carico dell’Affittuaria tutte le spese relative alle pratiche amministrative necessarie ai fini delle volturazioni per ciò che attiene l’attività dell’affittuaria, nonché in generale tutte le spese relative alle licenze, concessioni e autorizzazioni amministrative, tasse, bolli redazione atti, registrazioni, depositi, ecc., che l’affittuaria assume senza eccezioni di sorta.

PARTE QUINTA

«AVVERTENZE ESSENZIALI» Gli offerenti rimangono avvertiti:

a) Gli organi della procedura valuteranno le offerte sulla base dei criteri sopra indicati e nel rispetto di quanto previsto dalla legge. Prima del rogito l’Affittuario potrà chiedere all’Amministrazione Giudiziaria di esaminare eventuali richieste volte ad integrare/specificare le clausole contrattuali;

b) che il presente avviso e la ricezione di eventuali offerte non comportano per l’Amministrazione Giudiziaria alcun obbligo di stipula dell’atto nei confronti di eventuali offerenti e per costoro alcun diritto, costituendo il presente avviso un mero invito ad offrire.

FORO DI COMPETENZA

Ogni controversia relativa al presente avviso sarà di esclusiva competenza del Foro di Reggio Calabria.

Per tutto quanto non previsto nel presente contratto si intendono qui riportate le norme vigenti in materia.

***

Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Amministrazione Giudiziaria mediante richiesta ai seguenti recapiti: Dott. Massimo Giordano e-mail: massimo.giordano204@gmail.com - Cell.:

334/9343758 e Avv. Mariangela Granata e-mail: mariangelagranata4@gmail.com - Cell.: 3337213066.

Gli Amministratori Giudiziari

Riferimenti

Documenti correlati

Con ricorso depositato il giorno 11.9.2001 l’istante, dipendente dell’Azienda Ospedaliera, con qualifica di caposala (D2 ex settimo livello CCNL sanità), ha dedotto di avere svolto

restando il fatto altresì aggravato per essere stato posto in essere da parte di persone inserite nelle cosche mafiose operanti in Reggio Calabria. 497/74, perchè, in concorso

COMMISSO Giuseppe cl. 47: nel ruolo di capo ed organizzatore dell‟associazione, quale esponente apicale della “Provincia” ed esponente di vertice della società di

La sessione del pomeriggio si articolerà in quattro sessioni parallele dedicate ai Paesi focus dell’iniziativa (Giordania e Territori Palestinesi, Marocco, Tunisia e Turchia) e

Il Dirigente dell'ufficio, stante le ragioni di eccezionalità e di urgenza, provvederà a trasmettere con lo stesso mezzo, entro e non oltre il 12 settembre

3 beni immobili, per un valore complessivo indicato (sulla scorta della valutazione OMI e quota di possesso) di € 50.000,00. b) l’esposizione dell’evidente situazione di

[r]

2016/679 (GDPR), nonché al divieto di divulgazione del contenuto dei dati e di ogni altra notizia appresa, anche indirettamente, durante lo svolgimento della propria attività di