• Non ci sono risultati.

Cos è FastRif? Come attivare il servizio

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Cos è FastRif? Come attivare il servizio"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

1 Cos’è FastRif?

Semplice, efficiente e preciso, FastRif è il nuovo servizio di prenotazione conferimento rifiuti via web a misura dei nostri Clienti che ci chiedono servizi facilmente accessibili, economici e nel contempo rispettosi dell’ambiente e delle norme che lo regolano.

FastRif offre al nostro Cliente l’accesso dedicato ad un’area riservata per prenotare uno smaltimento con la massima semplicità, con il controllo completo delle autorizzazioni e nell’ambito delle condizioni contrattuali predefinite.

Con FastRif è inoltre possibile:

vedere le proprie prenotazioni in attesa di evasione vedere tutte le movimentazioni pregresse

verificare il buon fine dello smaltimento

riprendere le quantità effettive a destino appena questo è avvenuto estrarre liste di dati con excel per eventuali elaborazioni

Come attivare il servizio…

L’attivazione del servizio è semplice gratuita per tutti i clienti di Centro Risorse.

Per attivare il servizio è sufficiente inviare una mail a info@centrorisorsesrl.com o un fax al numero 0422 861980, indicando i codici personali scelti (nome utente e password) e la mail a cui inviare eventuali comunicazioni. I codici verranno immediatamente abilitati e sin da subito sarà possibile prenotare i servizi di smaltimento e conferimento. Per maggiori informazioni è possibile contattare il proprio commerciale di riferimento.

Chi non è ancora nostro Cliente può chiamare il numero verde 800 124 891 e richiedere ai nostri commerciali un preventivo personalizzato e contemporaneamente l’attivazione di FastRif.

Come accedere al servizio…

Per accedere al servizio cliccate su Area clienti dalla homepage del sito www.centrorisorsesrl.com.

Inserite i Vostri codici di accesso nei campi Utente e Password e cliccate Accedi, come indicato nella figura sotto riportata.

Dalla pagina che si aprirà, nella quale saranno indicati i Vostri riferimenti, potrete facilmente proseguire cliccando su Prenotazioni o Movimenti, a seconda che desideriate inserire una nuova prenotazione e verificare lo stato delle richieste già effettuate o controllare tutte le movimentazioni pregresse.

(2)

2

(3)

3 Come inserire una nuova prenotazione…

Dalla pagina iniziale cliccate Prenotazioni. Si aprirà la seguente pagina.

Cliccando Nuova prenotazione accederete all’area Prenotazione Conferimenti, dalla quale potrete facilmente effettuare la Vostra richiesta di conferimento o smaltimento. Inserite le informazioni necessarie, utilizzando gli appositi menu a tendina, nei campi presenti nelle due schermate dell’area, come indicato negli esempi di seguito riportati. Ricordate che i campi indicati con * sono obbligatori. Per quanto riguarda le agenzie di intermediazione, sarà possibile scegliere tra i diversi produttori con i quali già esiste un contratto. Inoltre sarà possibile inserire unicamente tipologie di rifiuti per i quali già esiste un’omologa e un contratto commerciale. Nel campo Riferimento omologa verrà visualizzata anche la data di scadenza dell’omologa.

(4)

4

(5)

5 A questo punto si aprirà una pagina di riepilogo dalla quale potrete controllare i dati inseriti.

Scegliete tra le diverse opzioni indicate. Cliccate Conferma se desiderate confermare la prenotazione o Aggiungi rifiuto se intendete inserire un’ulteriore richiesta di smaltimento. Potrete anche stampare la pagina riepilogativa cliccando Stampa.

Come controllare lo stato di evasione delle Vostre prenotazioni…

Dalla pagina Prenotazioni cliccate Lista prenotazioni.

(6)

6 Si aprirà la seguente pagina dalla quale potrete facilmente controllare lo stato di evasione delle Vostre richieste, verificando le richieste confermate, quelle ancora da confermare e le richieste già evase.

E’ possibile inoltre stampare un promemoria della pagina o esportare i dati in file excel, cliccando rispettivamente su Stampa o Excel.

Cliccando sulla lente di ingrandimento potrete visualizzare i dettagli della richiesta, come indicato nella figura seguente.

(7)

7 Come controllare i Vostri movimenti…

Dalla pagina Movimenti cliccate Lista movimenti.

Selezionate i criteri di ricerca desiderati e cliccate Prosegui.

(8)

8 Comparirà la lista riepilogativa dei Vostri movimenti, come indicato in figura di seguito riportata. Per visualizzare i dettagli dei singoli movimenti potete cliccare sulla lente di ingrandimento. Anche in questo caso potete stampare un promemoria della pagina o esportare i dati in file excel, cliccando rispettivamente su Stampa o Excel.

Per reimpostare i criteri di ricerca è sufficiente cliccare su Nuovo filtro.

Riferimenti

Documenti correlati

a) contratto plurilaterale: di regola la società si costituisce con un contratto a cui possono partecipare due o più persone, salva l’eccezione della società a responsabilità limitata

I frutti naturali appartengono al proprietario della cosa che li produce (art. 821 c.c.); la loro proprietà può essere attribuita ad altri dalla legge (è il caso dell’usu- fruttuario)

Se non si possiedono i requisiti per ottenere la SPID, i cittadini appartenenti ad un altro Paese dell’Unione Europea, alla Svizzera, all’Islanda, alla Norvegia e al

è uno spazio di ascolto e consulenza nell’ambito del consultorio familiare, dedicato ai giovani di età tra i 14 e 21 anni, al quale si accede gratuitamente e liberamente,

Ricognizione delle sostanze chimiche Ricognizione delle sostanze chimiche in uso anche in riferimento a quelle in uso anche in riferimento a quelle acquisite attraverso gli

che io sia amato che io sia stato amato che io fossi amato che io fossi stato amato che tu sia amato che tu sia stato amato che tu fossi amato che tu fossi stato amato che egli

Fino al 29 settembre 2017 sarà possibile presentare domanda sul terzo bando della programmazione 2014-2020, con cui la Regione sostiene l’insediamento di nuovi imprenditori agricoli

Fino al 29 settembre 2017 sarà possibile presentare domanda sul terzo bando della programmazione 2014-2020, con cui la Regione sostiene l’insediamento di nuovi imprenditori agricoli