• Non ci sono risultati.

EMS MASSAGGIATORE PLANTARE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "EMS MASSAGGIATORE PLANTARE"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

EMS MASSAGGIATORE PLANTARE

MANUALE UTENTE

EMS massaggiatore plantare è un dispositivo rivoluzionario che accelera la circolazione sanguigna nelle gambe, riducendo così l'accumulo di acqua, il gonfiore e il dolore alle gambe. Può essere utilizzato per curare i piedi, massaggiare i punti di agopuntura, attivare delle vene e allievare la stanchezza dei piedi.

Prima del primo utilizzo, leggere attentamente le istruzioni per l'uso allegate e conservarle per un utilizzo futuro.

LA CONFEZIONE CONTIENE

1x tappetino per i piedi 1x telecomando 1x cavo USB

1x istruzioni per l'uso

(2)

SPECIFICHE TECNICHE - Nome del prodotto: EMS massaggiatore plantare

- Tensione: Batteria alcalina 1.5V AAA x2 - Dimensioni del prodotto: 32,5 cm x 32,5 cm

- Materiale: pelle PU, pasta d'argento, schiuma di cotone - Colore: nero

- Modalità massaggio: 6 tipi

- Intensità del massaggio: potenza del gradiente di 10 gradi

- Tecnologia EMS: Elettro stimolazione muscolare (EMS), nota anche come stimolazione elettrica neuromuscolare (NMES), promuove la contrazione dei muscoli utilizzando impulsi elettrici. Gli impulsi imitano il potenziale d'azione proveniente dal sistema nervoso centrale, provocando la contrazione dei muscoli. L'EMS è uno strumento proattivo efficace per rafforzare i muscoli.

USARE IL TELECOMANDO 1. Rimuovere il copri batteria dal telecomando.

2. Inserire correttamente due batterie AAA.

3. Inserire il telecomando nell’unità principale.

(3)

FUNZIONI PRINCIPALI - Funzioni base

- Funzione di selezione della modalità di massaggio - Funzione di selezione dell'intensità del massaggio

FUNZIONI BASE

- ON: per accendere il dispositivo tenere premuto il pulsante ON/INC per almeno due secondi. Le luci rosse si illumineranno quando accese con successo.

- OFF: per spegnere il dispositivo tenere premuto il pulsante OFF/DEC per almeno due secondi.

Dopo un arresto riuscito, tutte le luci rosse si spegneranno.

FUNZIONI DI SELEZIONE DELLA MODALITÀ E DELL’INTENSITÀ DEL MASSAGGIO

6 modalità di massaggio

- Utilizzando il telecomando, è possibile scegliere tra sei diverse modalità di massaggio.

- Il passaggio tra le diverse modalità è abilitato dal pulsante PROGRAME.

- Le modalità di massaggio sono indicate sul telecomando con quattro luci rosse. Quando la prima luce è accesa, lo stimolatore funziona nella prima modalità. Quando è accesa la seconda luce, lo stimolatore funziona nella seconda modalità. Quando le prime due luci sono accese, lo stimolatore funziona nella terza modalità. Quando è accesa la terza luce, lo stimolatore funziona nella quarta modalità. Quando la quarta luce è accesa, lo stimolatore funziona nella quinta modalità. Quando le ultime due luci sono accese, lo stimolatore funziona nella sesta modalità.

- Dopo aver selezionato la modalità di massaggio appropriata, premere il pulsante ON/INC per avviare il massaggio.

(4)

Scelta dell'intensità del massaggio

- Sul telecomando è possibile scegliere tra dieci livelli di intensità di massaggio offerti da tutte e sei le modalità di massaggio.

- Selezionare prima uno dei sei programmi con il tasto. Quindi premere il pulsante ON/INC per selezionare il livello di intensità. Ogni pressione significa un aumento di intensità.

- Quando si utilizza per la prima volta, si consiglia di selezionare l'intensità più bassa. Utilizzandolo per la prima volta, l'intensità dovrebbe essere impostata sul 1-2 livello per 10 minuti, solo allora si consiglia un’intensità maggiore.

ISTRUZIONI PER L’USO

1. Prima dell’uso pulire i piedi. Se durante l'utilizzo senti formicolio o fastidio, la causa potrebbe essere nei piedi asciutti. In questo caso, immergere i piedi in acqua calda, asciugarli e riposizionarli sul tappetino.

2. Aprire il tappetino e posizionarlo sul pavimento.

3. Collegare il telecomando al tappetino.

4. Posizionare contemporaneamente i piedi scalzi sul tappetino. Questo dispositivo funziona con la tecnologia a micro-impulsi EMS. Perché lo stimolatore funzioni correttamente, sul tappetino devono essere posizionati entrambi i piedi.

5. Per accenderlo premere e tenere premuto il pulsante ON/INC per circa due secondi.

6. Dopo l'accensione è possibile avviare il massaggio. Premere il pulsante PROGRAME per regolare la modalità e l'intensità necessarie.

7. Durante l'uso, la luce lampeggerà al ritmo dell'intensità del massaggio

8. Quando si desidera spegnere il dispositivo, tenere premuto l'interruttore OFF/DEC per circa due secondi.

(5)

AVVERTENZE

- Leggere attentamente le istruzioni prima del primo utilizzo e seguirle rigorosamente.

- Caricare il telecomando del massaggiatore prima del primo utilizzo.

- Il prodotto non è impermeabile, quindi non lavarlo sott'acqua. Inoltre, non utilizzarlo in aree umide, come il bagno.

- Il dispositivo non deve entrare in contatto con oggetti metallici, come gioielli e passanti per cintura.

- In caso di ferite nell'area massaggiata, non utilizzare il dispositivo fino a quando la ferita non è completamente guarita.

- Il massaggiatore non deve essere utilizzato da donne in gravidanza, pazienti con malattie cardiache, pazienti con pressione alta, pazienti con trombosi venosa profonda (TVP) e pazienti con defibrillatore cardiaco impiantabile.

- Il dispositivo è destinato esclusivamente alla terapia fisica. In caso di dolore non diagnosticato, non utilizzare il dispositivo per alleviare questo tipo di dolore.

Rifiuti e corretto smaltimento

Il simbolo del bidone barrato sul prodotto o sulla confezione indica che questo prodotto non deve essere considerato un rifiuto domestico in tutta l’UE. Assicurandosi che questo prodotto venga smaltito correttamente, contribuirete a prevenire potenziali conseguenze negative per l’ambiente e la salute umana, che potrebbero altrimenti essere causate da una gestione inopportuna dei rifiuti di questo prodotto. Il riciclo di materiali aiuta a proteggere la natura e le risorse naturali. Per informazioni più dettagliate sul riciclo di questo prodotto contattare l’ufficio civico locale, il servizio di smaltimento dei rifiuti domestici o il negozio in cui è stato acquistato il prodotto.

Riferimenti

Documenti correlati

Il Modulo B può essere utilizzato per richiedere il bonus sociale per disagio fisico per la fornitura elettrica qualora nella abitazione sia presente una

-sfide diagnostiche Gian Franco Zannoni -sfide terapeutiche Domenica Lorusso 11.00 Carcinomi ovarici a cellule chiare:. -sfide diagnostiche Gian Franco Zannoni

“Mi sono battuto perché Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine pr evalse in Biagi il desiderio di?. poter essere liquidato con un compenso

Generalmente le Hash function vengono realizzate con programmi iterativi che accettano in input stringhe di lunghezza finita ma arbitraria ed in uscita producono dei blocchi

Emanate disposizioni normative da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito alle alternative di utilizzo diretto, da parte dei beneficiari, delle detrazioni fiscali. Per

È importante sottolineare che nei rapporti tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione, il silenzio assenso è valido solo se c’è un’istanza di parte, cioè se c’è

Si chiama deposito cauzionale, o più semplicemente cauzione, ma tutti la chiamano impropriamente caparra: si tratta di una somma che l’inquilino (il.. conduttore)

Il D del transistor di sinistra assieme al S del transistor di destra allora formano un transistor “parassita” avendo lo strato isolante come dielettrico di gate, e il filo che