• Non ci sono risultati.

REGOLAMENTO. Soggetto promotore. Soggetto delegato. Tipologia e denominazione. Area. Destinatari. Durata. Pubblicità

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "REGOLAMENTO. Soggetto promotore. Soggetto delegato. Tipologia e denominazione. Area. Destinatari. Durata. Pubblicità"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

REGOLAMENTO

Regolamento art.11 d.p.r. 26 ottobre 2001,430 concorso a premi denominato “FANTACAMPIONATO TESTA A TESTA”

promosso dalla societa’ RCS mediagroup Spa – Milano CL 211/2022

Soggetto promotore

RCS Mediagroup SpA con sede in via Rizzoli 8 – 20132 Milano (di seguito: “Promotore”)

Soggetto delegato

Clipper S.r.l. con sede in Milano, Viale Caterina da Forlì n. 32, Partita IVA, Codice Fiscale 06601410159 (di seguito “Delegato”) http://www.clipper-srl.it.

Tipologia e denominazione

Concorso a premi denominato “Fantacampionato Testa a Testa”

(di seguito: “Concorso”)

Area

Il concorso ha svolgimento nell’ambito dell’intero territorio italiano.

Durata

Il concorso ha svolgimento a partire dal 11 luglio 2022 (data da cui il Concorso sarà pubblicizzato) e terminerà entro la settimana successiva la 38° giornata del Campionato di Calcio di serie A comunque entro il 10 luglio 2023 (di seguito “Durata”)

Calendario campionato di calcio serie A

Il calendario del Concorso seguirà le possibili variazioni del calendario del Campionato di Calcio di Serie A 2022/2023 ed è pertanto legato alle decisioni prese dalla F.I.G.C e dalla Lega Calcio.

Scopo del concorso

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare ed incrementare le vendite dei seguenti prodotti e servizi:

Inoltre il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le Registra- zioni al sito www.gazzetta.it (di seguito “Sito”) e il download gratuito dell’App “La Gazzetta dello Sport” (di seguito “App”).

Si precisa che al momento dell’acquisto è possibile associare ad ogni indirizzo mail un solo abbonamento tra quelli proposti.

Destinatari

Tutti i lettori del quotidiano "La Gazzetta dello Sport", titolari di un Abbonamento Full, di un Abbonamento Pro o di un Abbonamento Basic, maggiorenni al momento della partecipazione e residenti o domiciliati sul territorio italiano, e registrati con account RCS (di seguito: “Fanta Allenatori”).

Pubblicità

Durante tutto il periodo di promozione all'interno del quotidiano

“La Gazzetta dello Sport", sul Sito e sull’App verrà pubblicato uno spazio illustrante i prodotti e servizi promozionati, il concorso ed un estratto del regolamento di partecipazione. Il Promotore si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento. Il regolamento completo sempre aggiornato sarà messo a disposizione dei consumatori sul Sito e sull’App.

Quotidiano "La Gazzetta dello Sport";

Libro Fanta Campionato 2022-2023;

Abbonamento “Full 12 mesi” o nelle varie ulteriori tipologie commercializzate (di seguito “Abbonamento Full”)

Abbonamento “Pro 12 mesi” o nelle varie ulteriori tipologie commercializzate (di seguito “Abbonamento Pro”)

Abbonamento “Basic 12 mesi” o nelle varie ulteriori tipologie commercializzate in vendita a partire da novembre 2022 (di seguito “Abbonamento Basic”)

(2)

Modalità

Al fine di raggiungere lo scopo precedentemente indicato, il Promotore indice il Concorso, legato al Campionato di Calcio di Serie A 2022/2023, con svolgimento secondo le modalità di seguito descritte. Per prendere parte al Concorso sarà necessario per i Partecipanti prendere visione ed accettare il presente regolamento, confermare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati e confermare di essere maggiorenni.

Si precisa e premette che per ciascun Abbonamento in possesso del Fanta Allenatore è possibile giocare per tutte le giornate previste (n. 38 giornate), esprimendo un solo pronostico per ciascuna sfida.

Nella homepage del gioco sarà possibile visualizzare, per ciascuna giornata di campionato, una scheda composta da 11 sfide scelte dalla redazione del Promotore: saranno indicate 11 coppie di giocatori di calcio di pari ruolo (portiere contro portiere, terzino destro contro terzino destro, ecc.) che si sfideranno in un testa a testa.

Ciascun Fanta Allenatore dovrà scegliere, per ciascuna sfida, quale dei due calciatori farà meglio nel corso della giornata di campio- nato, ossia quale giocatore avrà ottenuto la miglior pagella al termine della giornata di campionato (come pubblicata sulle pagine de La Gazzetta dello Sport): nello specifico, sarà considera- to il “Fanta Voto” pubblicato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport che per, ciascun giocatore, prende in considerazione non solo il voto in pagella, ma anche i bonus ed i malus .

La preferenza dovrà essere espressa indicando uno dei seguenti simboli: “1” (per indicare come vincitore il primo dei due calciatori),

“=” (per indicare un pareggio) e “2” (per indicare come vincitore del secondo dei due calciatori).

A titolo esemplificativo, qualora una delle sfide fosse Bianchi – Rossi, chi indica “1” pronostica la vittoria di Bianchi, chi indica “=”

pronostica un pareggio e chi indica “2” pronostica la vittoria di Rossi. Per ciascuna giornata, il pronostico “1=2” dovrà essere espresso per ciascuna delle 11 sfide previste per la giornata stessa, per un totale di n. 11 pronostici per giornata.

Per ciascuna partita, i pronostici devono essere inseriti dal momento dell’apertura della sessione di gioco (indicativamente 24 ore prima dell’orario previsto di inizio della prima partita in programma per quella giornata) e fino ad 1 minuto prima dell’ora- rio previsto di inizio della prima partita di giornata: sulla pagina di gioco sarà indicato l’orario ultimo per partecipare, scaduto il quale non sarà più possibile inserire il proprio pronostico per quella giornata.

Per la prima giornata di campionato l’apertura della sessione di gioco avverrà esattamente 24 ore prima dell’orario previsto di inizio della prima partita in programma per la 1°giornata di Serie A e la data del salvataggio della prima previsione in assoluto fatta dal Fanta Allenatore ha rilevanza in caso di parità di punti tra due Fanta Allenatori nella classifica generale, come di seguito specifi- cato.

I pronostici, una volta inseriti e confermati, potranno essere

modificati fino a 1 minuto prima dall’inizio della prima partita della giornata di campionato di riferimento.

La modifica del pronostico, ed il successivo salvataggio, aggior- nerà conseguentemente la data dell’ultimo salvataggio effettuato, procedura che ha rilevanza in caso di parità di punti tra due Fanta Allenatori nella classifica di giornata, come di seguito specificato.

Per ciascuna sfida, il Fanta Allenatore potrà ottenere n. 1 punto (qualora abbia indovinato il pronostico) oppure zero punti (in caso di pronostico errato): pertanto, per ciascuna giornata, ciascun Fanta Allenatore potrà aggiudicarsi da un minimo di zero punti (qualora non avesse indovinato alcun pronostico) ad un massimo di 11 punti (in caso di realizzazione di punteggio pieno, ossia 11 pronostici indovinati).

Al termine di ciascuna giornata, i premi saranno assegnati, secondo le modalità oltre descritte, ai Fanta Allenatori che abbiano realizzato il punteggio pieno.

In aggiunta, al termine del Concorso sarà creata la classifica generale che, per ciascun Fanta Allenatore, prenderà in considera- zione la somma di tutti i punteggi ottenuti in tutte le giornate di campionato, premiando i n. 10 Fanta Allenatori con il punteggio assoluto più elevato. In caso di parimerito in classifica generale tra due Fanta Allenatori, ovvero due Fanta Allenatori che hanno lo stesso punteggio, sarà davanti in classifica generale il Fanta Allenatore che ha salvato la sua prima previsione in assoluto di Testa a Testa prima rispetto all’altro. A titolo esemplificativo: se utente A e utente B sono a parimerito, ma A ha salvato la sua prima previsione in assoluto a Testa a Testa 10 ore prima dell’ini- zio della prima giornata di campionato, mentre B ha salvato la sua prima previsione in assoluto a Testa a Testa 2 ore prima dell’inizio della prima giornata di campionato, A sarà davanti a B in classifi- ca. (la data presa in considerazione per la classifica generale è quindi quella del primo salvataggio in assoluto della previsione nel Testa a Testa al netto delle successive modifiche che verranno effettuate prima dell’inizio del prossimo turno).

Si rende noto che:

per determinare quale giocatore vince ciascuna sfida, fanno fede esclusivamente i Fanta Voti pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport generalmente il martedì seguente la conclusione della giornata di Campionato. Ad esempio, se il Fanta Voto de La Gazzetta dello Sport fosse 7,5 per il giocatore Bianchi e 7,00 per il giocatore Rossi (inclusi gli eventuali bonus e/o malus derivanti, ad esempi, da gol segnati, assist, parate, autogol, ecc.) risulterebbe vincitore Bianchi;

qualora un giocatore presente in una sfida non giocasse, la sfida viene automaticamente vinta dall’altro giocatore, a condizione di aver ricevuto un qualunque voto (anche insuffi- ciente);

se nessuno dei due giocatori in sfida riceve un voto (perché giudicati “s.v.”, perché non sono scesi in campo o per qualun- que altro motivo) , la sfida sarà considerata pari;







(3)

nel caso di partite giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

La Gazzetta dello Sport si riserva la possibilità in caso di eccezionali situazioni (calamità sociali, civili o naturali che possano bloccare il regolare svolgimento di almeno il 50% delle partite in Serie A o nell’ipotesi di gravi e improvvisi lutti) di annullare l’intera giornata, congelando alla giornata precedente tutte le classifiche, anche nel caso in cui le partite annullate fossero recuperate in altre date;

il Promotore informerà tutti i Fanta Allenatori e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso e/o online all’interno dell’Area Premium e su fantacampionato.gazzetta.it;

in caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e nella sezione fantacampionato.gazzetta.it tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

In caso di rinvio di tutta una giornata di campionato il Promo- tore si riserva di comunicare prima o dopo tale evento sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e/o online come procedere al recupero della giornata

I dati verranno registrati da un software, programmato apposita- mente per il Concorso che sarà in grado di fornire le graduatorie dei punti ottenuti da tutti i Partecipanti per ciascuna giornata di svolgimento del Concorso. Si precisa che avranno valore solo ed esclusivamente i dati pubblicati nelle pagine dedicate al Concorso del Sito Gazzetta.it e della App “La Gazzetta dello Sport”.

In caso di rinvio di una partita di campionato il Promotore si riserva di comunicare prima o dopo tale evento sul Sito Gazzetta.it come procedere al recupero della partita: in generale, saranno applicate le regole dettate di volta in volta dalla FIGC o Lega Calcio.

Si precisa, inoltre, che saranno considerati validi, al fine di

assegnare il punteggio previsto, i pronostici legati ad abbonamenti attivi: in caso di abbonamenti scaduti, rescissi o cancellati i punti non saranno tenuti in considerazione ai fini della classifica a premi.

Premi ed assegnazione

Classifica di giornata

per ciascuna (n. 38 giornate) è in palio un montepremi in Buoni regalo Amazon.it* pari a € 1.000,00 fuori campo IVA.

In particolare, il montepremi di giornata sarà equamente diviso tra tutti i Fanta Allenatori che abbiano realizzato il punteggio pieno (11/11) e fino ad un massimo n. 100 Fanta Allenatori.

Si precisa che

qualora i Fanta Allenatori che abbiano totalizzato il punteggio pieno (11/11) fossero più di 100, verranno premiati i 100 Fanta Allenatori che hanno inserito il loro

pronostico per primi quella giornata, ovvero quelli che hanno salvato le loro scelte più lontano, temporalmente, dall’inizio della giornata di campionato di riferimento. Ad esempio: se in 150 avessero fatto 11 punti ma in 100 hanno salvato la loro previsione 6 ore prima dell’inizio della giornata di riferimento (di seguito gruppo A) e in 50 hanno salvato la loro previsione 3 ore prima dell’inizio della giornata di riferimento (di seguito gruppo B), saranno premiati i 100 de gruppo A e nessuno del gruppo B;

qualora i Fanta Allenatori che abbiano totalizzato il punteggio pieno (11/11) fossero 100 o meno, tutti gli stessi si divideranno il montepremi in palio;

qualora nessun Fanta Allenatore avesse totalizzato il punteggio pieno (11/11), l’intero montepremi di giornata (pari a € 1.000,00 in Buoni Regalo Amazon.it) sarebbe sommato a quello previsto nella giornata immediatamente seguente (in tal modo, il montepremi da distribuire aumenterebbe pertanto a € 2.000,00 in Buoni Regalo Amazon.it) e distribuito con i medesimi criteri precedente- mente indicati, e così di seguito fino al termine del Concorso. Qualora anche al termine della 38° giornata nessun Fanta Allenatore avesse totalizzato il punteggio pieno (11/11) , l’intero montepremi residuo sarà distribuito, con i medesimi criteri, tra tutti coloro che hanno totalizza- to un punteggio di 10/11 e così a scalare, sempre con un massimo di 100 Fanta Allenatori (saranno utilizzati i medesimi criteri descritti nel caso di Fanta Allenatori fossero in numero superiore a 100).

L’importo assegnato a ciascun Fanta Allenatore vincitore sarà conteggiato al secondo decimale, arrotondato per difetto o per eccesso al decimo inferiore o superiore (ad esempio: l’importo di € 8,75 verrà arrotondato per difetto al decimo inferiore ossia € 8,70, mentre l’importo di € 8,76 verrà arrotondato per eccesso al decimo superiore ossia a € 8,80).

A titolo esemplificativo ma non esaustivo:

qualora i Fanta Allenatori aventi diritto fossero 50, ciascuno si aggiudicherebbe € 20,00;

qualora i Fanta Allenatori aventi diritto fossero 96, ciascuno si aggiudicherebbe € 10,40 (€

1.000 / 96 = € 10,41 arrotondato per difetto al decimo inferiore ossia € 10,40);

qualora i Fanta Allenatori aventi diritto fossero 178, i n. 100 Fanta Allenatori vincitori saranno determinati in base al momento di inserimento del pronostico (prevalendo coloro che lo hanno inserito per primi) e ciascuno si aggiudicherebbe

€ 10,00;

Classifica generale

I n. 50 vincitori saranno i Fanta Allenatori che abbiano realizzato i punteggi più alti nel corso dell’intera Durata, sommando i punteggi ottenuto in ciascuna giornata. In caso di parimerito tra più Fanta Allenatori, i vincitori saranno definiti mediante un’estrazione a sorte.



















(4)

Inoltre, i 100 Fanta Allenatori immediatamente seguenti in graduatoria saranno utilizzati come eventuali riserve e subentre- ranno ai vincitori in caso di necessità.

Ciascuno dei n. 50 vincitori si aggiudica il premio oltre descritto.

In particolare

il primo classificato si aggiudica un Buono Regalo Amazon.i- t*del valore di € 2.000,00 fuori campo IVA.

il secondo classificato si aggiudica un E-voucher (Gif Card)**

spendibile su https://thepitchfootball.com/ del valore di

€ 500,00 fuori campo IVA.

il terzo classificato si aggiudica un E-voucher (Gif Card)

**spendibile su https://thepitchfootball.com del valore di € 200,00 fuori campo IVA.

Dal quarto al decimo classificato ciascun vincitore si aggiudica un E-voucher (Gif Card) ** spendibile su https://thepitchfootball.com del valore di € 100,00 fuori campo IVA.

Dal undicesimo al cinquantesimo classificato ciascun vincitore si aggiudica n. 1 abbonamento a DE (abbonamento alla versione digitale del quotidiano completo di sportweek e supplementi ) trimestrale (alla scadenza l’abbonamento non sarà automaticamente rinnovato) del valore commerciale indicativo alla data di redazione del presente regolamento di € 49,99 Iva inclusa.

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal Le assegnazione avverranno a Milano alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica e avverranno in maniera automatica sulla base di dati certi e non contestabili: i punteggi acquisiti verranno registrati dal software, programmato appositamente per il concorso. I verbali di assegnazione dei premi saranno predisposti con cadenza periodica (e comunque entro il entro il 10 luglio 2023) da concor- dare con il Notaio o il Responsabile per la tutela del consumatore e della fede pubblica.

Il medesimo Partecipante potrà aggiudicarsi più premi qualora risulti vincitore in più giornate.

A valle della procedura di assegnazione, si procederà con la consegna dei premi.

Ai Partecipanti che, sulla base delle risultanze del verbale di assegnazione, risulteranno vincitori delle singole giornate saranno consegnati i premi in palio, attraverso invio dei voucher (Gif Card) ) a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto dell’Abbonamento.

I premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 (centoottanta) giorni dal termine della relativa procedura di assegnazione. I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro o in altri beni e/o servizi diversi da quelli in essi incorporati.

Il Promotore non assume alcuna responsabilità per le ipotesi di mancato recapito di e-mail ad esso non imputabili, quali, a titolo meramente esemplificativo, qualora l’e-mail inviata non potesse essere ricevuta dal concorrente per inbox pieno o di dimensioni insufficienti, qualora l’indirizzo indicato in fase di registrazione risultasse errato, incompleto o disattivato, oppure non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail o la mailbox



risultasse disabilitata o, ancora, l’indirizzo e-mail indicato fosse inserito in una black-list, disattivata o, comunque, risultasse non funzionante.

Montepremi

Il montepremi complessivo ammonta a € 43.399,60 iva compresa ove presente. Il valore dei premi sono indicativi e aggiornati alla data della redazione del presente regolamento.

Rinuncia alla rivalsa

Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex. Art. 30 DPR 600/73.

Adempimenti e garanzie

Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgi- mento della manifestazione a premio è ubicato in Italia.

Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente.

I vincitori saranno contattati via mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione sul Sito/App e riceveranno le indicazioni utili per la ricezione del premio.

Il Promotore si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti e/o vincitori tutti i documenti (in corso di validità) necessari per verificare la corrispondenza con i dati inseriti al momento della registrazione sul Sito/App: l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso. La mancata o incompleta trasmissione della docu- mentazione entro il termine di 7 giorni solari dalla richiesta o la non conformità della stessa comporta l’esclusione dalla parteci- pazione il conferimento dell’eventuale premio vinto alla ONLUS di seguito indicata.

Per accedere all’area utenti sarà necessario registrarsi al sito Fantacampionato.gazzetta.it con compilazione obbligatoria dei dati richiesti (qualora l’utente sia già registrato sarà sufficiente effettuare il login al Sito)

Il promotore e la Delegata non sono responsabili del mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai partecipanti, dovuto all’indicazione da parte dei concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, a filtri antispam oppure altre cause da loro non dipendenti.

Il Promotore si riserva, in caso di indisponibilità sopravvenuta, di sostituire il premio con uno possibilmente della stessa natura ma necessariamente dello stesso o superiore valore.

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Le spese accessorie e utili per poter fruire dei premi saranno a carico dei vincitori.

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti a Fondazione Francesca Rava– Viale Premuda, 38/a - 20129 Milano C.F. 97264070158 – organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ai sensi di legge.









(5)

La donazione da parte di un vincitore del proprio premio alla ONLUS indicata nel presente regolamento è possibile solo in presenza di una dichiarazione scritta a mezzo della quale sia espressa la volontà di dare in donazione.

Il promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer/device mobile, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore stesso.

Il Promotore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo trovato a cercare di modificare il funzionamento della Promozione, oppure ad agire in modo ritenuto non adeguato dal Promotore oppure in violazione del presente Regolamento. Il Promotore è autorizzato in ogni momento, con ragioni valide, a squalificare o escludere dal concorso i partecipanti, senza possibilità di ricorso. Il Promotore si riserva il diritto di escludere i partecipanti in caso di comporta- mento sospetto, scorretto, frode o qualunque altro comporta- mento in conflitto con questo Regolamento, senza possibilità di ricorso. Si precisa che per quanto riguarda il gioco, a far fede saranno i log registrati a database delle formazioni salvate dagli utenti.

Qualora l’ordine di svolgimento del calendario di Campionato di Calcio di Serie A 2022/2023 dovesse subire modifiche, il Promo- tore si riserva di modificare di conseguenza il calendario del Concorso.

In caso, le modifiche saranno comunicate sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e/o sul Sito/App.

I dati personali saranno utilizzati dal Promotore per le attività correlate allo svolgimento del concorso a premi e per tutte le attività allo stesso concorso a premi connesse, per le finalità espressamente indicate nell’informativa privacy, secondo la normativa vigente.

Con l'iscrizione al concorso i partecipanti conferiscono il proprio consenso alla pubblicazione del proprio nome, cognome e comune di residenza negli spazi che La Gazzetta dello Sport dedica al concorso.

A tutela di tutti gli iscritti, La Gazzetta dello Sport si riserva la possibilità di ricalcolare le classifiche in un qualsiasi momento.

Riferimenti

Documenti correlati

a) di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Eu- ropea. b) di essere titolare di Partita IVA o di essere disponibile alla

“DURATA”, effettueranno l’acquisto uno o più prodotti indicati al paragrafo “PRODOTTI IN PROMOZIONE” troveranno all’interno di ogni confezione una cartolina sulla

Nella tradizione del nostro paese, architettura e urbanistica nel Novecento si sono sviluppate in modo strettamente intrecciato che spesso ha prodotto una

GESTIRE LA DOMANDA PUBBLICA COME LEVA DI INNOVAZIONE CONNEXT, Milano - MiCo.. 8

Le premesse, gli atti ivi richiamati e gli eventuali allegati costituiscono parte integrante ed essenziale della presente Convenzione.. 1 soggetto, di seguito

In presenza di documento di acquisto SEMI - PARLANTE, ovvero qualora riporti solo parzialmente e non inequivocabilmente l’indicazione della marca e la descrizione della referenza

Ogni squadra iscritta dovrà presentare, prima dell’inizio del campionato, una lista contenente al massimo 30 giocatori e,specificando con (G) quali tra questi sono portieri.

“PRODOTTI IN PROMOZIONE” acquistati (SCONTRINO “NON PARLANTE”), sarà cura del consumatore finale conservare lo scontrino di acquisto e il codice o i codici EAN