Pavia, 3 Marzo 2021
Cari studenti,
portiamo alla vostra attenzione il programma vaccinale organizzato grazie alla collaborazione del Policlinico San Matteo che ha messo a disposizione gli spazi e il personale sanitario e amministrativo necessario per espletare le procedure operative.
Gli specializzandi delle Scuole di Specialità della Facoltà di Medicina e Chirurgia si sono resi disponibili ad eseguire le vaccinazioni che inizieranno il giorno 5/3/2021.
Saranno vaccinati gli studenti di Medicina e Chirurgia a partire dal III anno, gli studenti delle Professioni Sanitarie e gli studenti del Corso di Odontoiatria.
Le vaccinazioni verranno effettuate a partire dalle ore 8.00 sino alle 17.00 dal lunedì al sabato in due ambulatori attrezzati appositamente che si trovano al piano -1 (ex ambulatori di Ortopedia) - Padiglione 29. Il vaccino impiegato sarà quello di AstraZeneca.
Gli studenti saranno avvisati telefonicamente per l’appuntamento da personale del Policlinico sulla base di elenchi forniti dall’Ateneo; verrà data precedenza agli studenti del VI e V anno che frequentano in presenza.
Vi preghiamo di rispettare la puntualità negli appuntamenti in modo da evitare assembramenti nell’area di attesa e, nel caso di vostra impossibilità ad essere vaccinati nel giorno previsto, di segnalarlo prontamente all’indirizzo [email protected] così da non perdere la dose di vaccino.
Cordiali saluti
Il Presidente di Facoltà Il Coordinatore tirocini Prof. Marco Benazzo Prof. Gian Battista Parigi