• Non ci sono risultati.

Ther Line. Indicazioni dei lettini per terapia. Bobath Line. Visit Line. unix Line. Test Line. alux Line

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Ther Line. Indicazioni dei lettini per terapia. Bobath Line. Visit Line. unix Line. Test Line. alux Line"

Copied!
84
0
0

Testo completo

(1)

LETTINI PER TERAPIA

1

03 Guida alla configurazione 08 Visit Line

16 Ther Line

26 Unix Line

30 Sinthesi Line

36 Test Line

46 Bobath Line

53 Gli accessori

56 Alux Line

64 I lettini di base

72 Lettini a valigia

76 I cuscini per la postura

78 I complementi d’arredo

84 Consumabili

(2)

Indicazioni dei lettini per terapia

Vengono qui presentati un’ampia gamma di lettini regolabili in altezza per diversa destinazione d’uso o caratteristiche strutturali. Vengono quindi proposte diverse famiglie di lettini per esami, trasferimenti, terapia fisica, manipolazioni, trattamenti specifici e massaggi. La struttura è sempre rigida, stabile, con tutti i punti rotanti, quali leve e cerniere, che scorrono su boccole autolubrificanti, preservando dall’usura e dai cigolii in manovra. La base è libera lateralmente e facilita il trasferimento del paziente per mezzo del sollevammalati.

Lettini da visita per esami e trattamenti principalmente composti da due o più sezioni. Sono caratterizzati da un’ampia testata utilizzabile come schienale con regolazione in positivo fino a 70° ed in negativo fino a 20°. Alcuni modelli hanno la possibilità di avere ruote con diametro maggiorato per essere utilizzati nei trasferimenti con paziente in carico.

Lettini per fisioterapia ed osteopatia. Dotati di testata configurabile con braccioli laterali per un maggiore comfort del paziente in posizione prona e possibilità di regolazione dell’inclinazione in positivo fino a 85° e in negativo fino a 35°. Sono disponibili modelli specifici per uso particolare in ginecologia e osteopatia.

Lettini per fisioterapia ed osteopatia. Dotati di testata configurabile con braccioli laterali per un maggiore comfort del paziente in posizione prona e possibilità di regolazione dell’inclinazione in positivo fino a 85° e in negativo fino a 35°. Sono disponibili modelli specifici per uso particolare in ginecologia e osteopatia.

Lettini per terapia fisica con snodo centrale a doppia motorizzazione che consente la regolazione della sezione tronco senza sforzo da parte del terapista. Le sezioni mobili consentono un’ampia gamma di esercizi di mobilizzazione ed allungamento muscolare, nonché trattamenti di rieducazione posturale globale. Possibilità di regolazione dell’inclinazione in positivo fino a 85° e in negativo fino a 35°.

Lettini da terapia fisica di ampie dimensioni che permettono di accompagnare il paziente in un ampio spettro di esercizi ed aggiustamenti posturali. Appartengono a questa serie anche i modelli per utilizzo con metodica originale R.I.C. (Riabilitazione Intensa Continuativa). Uno speciale modello consente anche un utilizzo per esercizi di statica supina.

Lettini per trattamenti estetici, massaggi e relax. Struttura a doppia colonna telescopica facilita le manipolazioni durante il trattamento. Ampia scelta di configurazioni per il comfort, il design e le funzionalità.

Visit Line Ther Line uniX Line

Bobath Line

Lettini per utilizzi specifici in podologia, ginecologia, urologia, cardiologia, estetica, geriatria, per prelievi oppure anche per trasferimenti in comunità. Gli accessori opzionali rendono la linea Test versatile e polifunzionale. Questi lettini possono assumere agevolmente una posizione di seduta, di relax, di Trendelenburg o contro-Trendelenburg con persone in carico.

Test Line

aluX Line

(3)

Made in Italy

1

Guida alla configurazione

1 2 3 4 5 6 7 8 9

3 4 5

Numero e tipo di segmenti

Questa parte del codice identifica la tipologia dei segmenti. I modelli si differenziano principalmente per il numero di segmenti e loro dimensioni nonchè per le posizioni di postura del paziente ottenibli con gli stessi e per la tipologia di foro della sezione di testata.

È neccessario anche scegliere se si desidera la sezione di testata con o senza foro. Possono infine essere proposti diversi tipi di foro in relazione ai modelli.

Posizione 1 - 2

Identificazione serie lettini regolabili in altezza

Come già esplicato nelle pagine precedenti, questa parte del codice identifica le differenti linee di lettini in relazione alle diverse destinazioni d’uso o caratteristiche strutturali: lettini per esami, trasferimenti, terapia fisica, manipolazioni, trattamenti specifici e massaggi.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

1 2

Il codice prodotto dei lettini regolabili in altezza Chinesport è un “codice aperto”, che dipende dalla scelta delle varie opzioni disponibili a seconda dei modelli. Ogni posizione del codice ha, quindi, un preciso significato, e corrisponde ad una o più caratteristiche del lettino.

SIGNIFICATO DEL CODICE PRODOTTO

FAMIGLIA DI LETTINI SIGLA

Linea Visit L V

Linea Ther L H

Linea Unix L C

Linea Sinthesi L S

FAMIGLIA DI LETTINI SIGLA

Linea Bobath L B

Linea Test L E

Linea Alux L A

Posizione 3 - 4 - 5

(4)

Elettrica, con pedaliera.

Portata 200 kg

A Elettrica, con barra perimetrale.

Portata 200 kg

B

Idraulica, con doppio pedale

Regolazione idraulica a doppio pedale per ambienti privi di alimentazione elettrica e spostamenti più agevoli del lettino.

C

Posizione 6

Regolazione in altezza e tipo di comando

La regolazione in altezza dei lettini può essere azionata con diversi tipi di comando. Le versioni idrauliche dispongono di un comodo azionamento a doppio pedale, mentre le versioni elettriche dispongono di diverse pulsantiere e pedaliere in relazione al numero di attuatori elettrici utilizzati e al tipo di utilizzo finale.

Elettrica, con pulsantiera.

Portata 200 kg

D

Elettrica, due motori con pedaliera

Pedaliera per modelli a due motori per la regolazione in altezza e del segmento di seduta / schienale.

E Elettrica, due motori con pulsantiera

Pulsantiera ergonomica con magnete, per modelli con regolazione in altezza e del segmento di seduta.

F

G Elettrica, con pedaliera su supporto.

Portata 200 kg

1 2 3 4 5 6 7 8 9

66

Elettrica, con pedaliera.

Portata 250 kg

Comando a pedaliera mobile a pavimento per l’azionamento della regolazione dell’altezza.

K Elettrica, con barra perimetrale.

Portata 250 kg

Sistema di regolazione elettrica dell’altezza accessibile da qualunque posizione intorno al lettino. Si attiva con una semplice pressione o sollevamento della barra perimetrale.

N

Elettrica, con pulsantiera.

Portata 250 kg

Pulsantiera ergonomica con magnete, applicabile sul telaio del lettino. Dedicata per lettini con regolazione a motore singolo

P

R Elettrica, con pedaliera su supporto.

Portata 250 kg

Comando utilizzabile come pulsantiera o pedaliera. Inseribile su

supporto o collegabile magneticamente al telaio.

(5)

Made in Italy

1

Posizione 7

Altre opzioni

Sono disponibili una serie di opzioni aggiuntive per configurare i lettini Chinesport, come ad esempio le ruote per trasferimenti, le spondine di sicurezza laterali per il paziente, oppure dei braccioli laterali.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

7

Guida alla configurazione

Nessuna opzione

Da precisare nella compilazione del codice di configurazione prodotto se non è d’interesse alcuna delle opzioni presentate per la posizione 7.

1

Spondine laterali di sicurezza

Spondine laterali per una maggiore sicurezza del paziente mentre è disteso sul lettino. Utilizzabili con un agevole meccanismo manuale di attivazione.

3 Ruote di trasferimento e spondine di sicurezza

Opzione di configurazione del lettino con ruote di trasferimento con freno a pedale e spondine laterali di sicurezza.

4

Ruote per il trasferimento del lettino

Ruote piroettanti ed anti traccia; dotate di un sistema di freno centralizzato con un unico comando a pedale. Trasferimento del solo lettino possibile senza carico aggiuntivo.

2

Braccioli laterali aggiuntivi

Supporti imbottiti ruotabili di 180° e traslabili di 12 cm.

Concepiti per ottenere posture indicate anche dall’applicazione della metodica di Rieducazione Posturale Globale.

5 Ruote di trasferimento e braccioli laterali

Opzione di configurazione del lettino con ruote di trasferimento con freno a pedale e braccioli laterali ruotabili di 180°.

6

Spondine laterali di sicurezza ad ingombro ridotto Spondine di sicurezza applicabili al lettino VISIT TRANSFER.

Possono essere applicate o rimosse in assenza d’ingombro laterale.

7

(6)

Posizione 8

Tipo di lavorazione segmenti e sistema di riscaldamento

STABILITÀ DEI PANNELLI

La Chinesport propone come altezza e densità normale dei segmenti imbottiti rispettivamente 40 mm e 30 kg/m3 ad eccezione della linea Bobath. Tuttavia il nostro Centro Tappezzeria è attrezzato per gestire anche specifiche richieste diverse dallo standard. Eventualmente in tali casi potrà essere richiesta

un’integrazione di prezzo.

È sempre garantita da un sistema di fissaggio con boccole al telaio. Tali boccole consentono anche una facile sostituzione in caso di usura o danneggiamento del segmento imbottito se ritenuto necessario.

DENSITÀ ED ALTEZZA DELL’IMBOTTITURA

Guida alla configurazione

1 2 3 4 5 6 7 8 9

8

I benefici del riscaldamento come terapia fisica sono ben conosciuti e comprendono la riduzione del dolore, il rilassamento dei muscoli, il miglioramento del comfort del paziente. Altri benefici sono il miglioramento della perfusione locale, l’accesso venoso. È possibile aggiungere, quindi, una funzione di riscaldamento ai segmenti imbottiti dei nostri lettini. Un apposito comando consente una regolazione a due diversi livelli di temperatura.

W

Bordi arrotondati

Z

Bordi arrotondati con sistema di riscaldamento

X

Bordi fasciati

Y

Bordi fasciati con sistema di riscaldamento

I benefici del riscaldamento come terapia fisica sono ben conosciuti e comprendono la riduzione del dolore, il rilassamento dei muscoli, il miglioramento del comfort del paziente. Altri benefici sono il miglioramento della perfusione locale, l’accesso venoso. È possibile aggiungere, quindi, una funzione di riscaldamento ai segmenti imbottiti dei nostri lettini. Un apposito comando consente una regolazione a due diversi livelli di temperatura.

MAGGIOR COMFORT E BENEFICI DERIVANTI DAL RISCALDAMENTO

L’icona qui accanto, quando presente in scheda prodotto, informa che i modelli di lettini possono avere la funzione di riscaldamento.

Da precisare in caso d’ordine l’interesse per questa opzione.

Warming

(7)

Made in Italy

1

Guida alla configurazione

Posizione 9

Colore del rivestimento delle sezioni.

1 2 3 4 5 6 7 8 99

Giotto è il tessuto spalmato ignifugo. La sua struttura resistente e la facile manutenzione lo rendono particolarmente adatto all’utilizzo presso ospedali, case di cura, spa, centri di riabilitazione e palestre. Giotto si presenta con una superficie effetto pelle e finitura brillante, in una vasta gamma di colori. Giotto contiene Vinyzene, un antimicrobico che addizionato durante le fasi di lavorazione crea una barriera difensiva contro acari, batteri e funghi, evitando odori sgradevoli e allergie.

Gi tto Linea Standard

Collezione

COMFORT ED ELASTICITÀ

RESISTENZA ALLA LACERAZIONE IMPERMEABILITÀ

FACILE MANUTENZIONE

RESISTENZA AL FUOCO

RESISTENZA AI RAGGI UV

TRATTAMENTO FUNGICIDA

Giotto è il tessuto spalmato ignifugo. La sua struttura resistente e la facile manutenzione lo rendono particolarmente adatto all’utilizzo presso ospedali, case di cura, spa, centri di riabilitazione e palestre. Giotto si presenta con una superficie effetto pelle e finitura brillante, in una vasta gamma di colori. Giotto contiene Vinyzene, un antimicrobico che addizionato durante le fasi di lavorazione crea una barriera difensiva contro acari, batteri e funghi, evitando odori sgradevoli e allergie.

AZZURRO FIORDALISO

WR W2

BLU CHIARO

W3

BLU MARINO

WL

BLU SCURO

WM

ANTRACITE

WP

NERO MARRONE SCURO

WS

GRIGIO CENERE

W7

BEIGE

W8

BIANCO

WA WN

AVORIO

WK

GRIGIO

VERDE LIMONE

WT W6

VERDE CHIARO VERDE SCURO

W1

CREMA

WB W4

GIALLO

WE

ACQUAMARINA

ARANCIONE

WZ WF

ROSSO

W9

FUCSIA BORDEAUX

WH

CORALLO

WG WQ

LILLÀ

(8)

Visit

Lettini linea Scelta modello

LV112 VISIT 1 - BASIC LV122 VISIT LARGE - BASIC LV132 VISIT EXTRA LARGE - BASIC

LV111 VISIT 1 - STANDARD LV121 VISIT LARGE - STANDARD LV131 VISIT EXTRA LARGE - STANDARD

LV142 VISIT NAR - BASIC LV152 VISIT TREND - BASIC LV162 VISIT FLEXION - BASIC

LV141 VISIT NAR - STANDARD LV151 VISIT TREND - STANDARD LV161 VISIT FLEXION - STANDARD

MODELLI STANDARD

LV212 VISIT MOBIL - BASIC LV222 VISIT MOBIL LARGE - BASIC LV352 VISIT TRANSFER - BASIC LV211 VISIT MOBIL - STANDARD LV221 VISIT MOBIL LARGE - STANDARD LV351 VISIT TRANSFER - STANDARD

TIPOLOGIE DI FORI

STANDARD (Con foro) BASIC (Senza foro)

+70°

-20°

68

68 124 195

+70°

-20°

85

68 124 195 +70°

-20°

80

68 124 195

+70°

-20°

68 124 195 51 51

68

+70°

-20°

68 124 195 68

+70°

-20°

68 124 195 80

+70°

-20°

+20°

124 195

68

68

+70°

-20°

+20°

124 195 68

68

+70°

+55°

-20°

55 33

33 68

68 195

(9)

Made in Italy

1

Modello rappresentato LV 111 A1 W6

Visit

Lettini linea

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200 / 250 Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 70 / 74

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO (non disponibile per lv131) AC0027 ASTA PORTAFLEBO (non disponibile per lv131) AC1168.? LUXURY BASE V - KIT (*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata Pos. 3 - 4 - 5

Modello

111 Visit 1 Standard 121 Visit Large Standard 131 Visit Extra Large Standard

Sezione di testata con foro standard

112 Visit 1 Basic 122 Visit Large Basic 132 Visit Extra Large Basic

Sezione di testata senza foro

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 6

Regolazione in altezza

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

A

Elettrica, con pedaliera

W

Bordi arrotondati

Z

Bordi arrotondati (solo LV111, LV112)

K

Elettrica, con pedaliera

1

Senza opzioni

B

Elettrica, con barra perimetrale

X

Bordi fasciati (solo LV111, LV112)

Y

Bordi fasciati (solo LV111, LV112)

N

Elettrica, con barra perimetrale

2

Ruote di trasferimento

C

Idraulica, con doppio pedale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

3

Spondine di sicurezza

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto

4

Ruote e spondine Carico in sicurezza 200 kg

Sezioni senza riscaldamento

Sezioni con riscaldamento Carico in sicurezza 250 kg

200 kg 250 kg Idraulica Elettrica Warming Tirato Fasciato

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(10)

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200 / 250 Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 70

Modello rappresentato LV 141 A1 W6

Particolare della regolazione elettrica in altezza con barra perimetrale - opzione B

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Visit

Lettini linea

Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Tirato 200 kg 250 kg Idraulica Elettrica

141 Visit Nar Standard

Sezione di testata con foro standard

142 Visit Nar Basic

Sezione di testata senza foro

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 6

Regolazione in altezza

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

A

Elettrica, con pedaliera

W

Bordi arrotondati

K

Elettrica, con pedaliera

1

Senza opzioni

B

Elettrica, con barra perimetrale

N

Elettrica, con barra perimetrale

2

Ruote di trasferimento

C

Idraulica, con doppio pedale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

3

Spondine di sicurezza

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto

4

Ruote e spondine Carico in sicurezza 200 kg

Sezioni senza riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

Carico in sicurezza 250 kg

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO AC0027 ASTA PORTAFLEBO AC1168.? LUXURY BASE V - KIT

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(11)

Made in Italy

1

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 70

Particolare della regolazione idraulica in altezza con doppio pedale - opzione C.

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Visit

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

151 Visit Trend Standard

Sezione di testata con foro standard

152 Visit Trend Basic

Sezione di testata senza foro

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

Pos. 7

Altre opzioni

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

W

Bordi arrotondati Sezioni senza riscaldamento

Modello rappresentato LV 151 A1 W6

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Tirato Fasciato 200 kg Idraulica Elettrica

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO AC0027 ASTA PORTAFLEBO AC1168.? LUXURY BASE V - KIT

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(12)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 4

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200 / 250 Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 70

Particolare della regolazione elettrica in altezza con comando bivalente - opzione G.

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Visit

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Modello rappresentato LV 161 A1 W6 Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Tirato 200 kg 250 kg Idraulica Elettrica

161 Visit Flexion Standard

Sezione di testata con foro standard

162 Visit Flexion Basic

Sezione di testata senza foro

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 6

Regolazione in altezza

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

A

Elettrica, con pedaliera

W

Bordi arrotondati

K

Elettrica, con pedaliera

1

Senza opzioni

B

Elettrica, con barra perimetrale

N

Elettrica, con barra perimetrale

2

Ruote di trasferimento

C

Idraulica, con doppio pedale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

3

Spondine di sicurezza

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto

4

Ruote e spondine Carico in sicurezza 200 kg

Sezioni senza riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

Carico in sicurezza 250 kg

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO AC0027 ASTA PORTAFLEBO AC1168.? LUXURY BASE V - KIT

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(13)

Made in Italy

1

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 125

Sistema di freno su singola ruota +

1 ruota direzionale Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 70 / 74

Configurazione del lettino con spondine di sicurezza - opzione 3.

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Visit

Lettini linea

Modello rappresentato LV 211 D1 W6

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Tirato 200 kg Idraulica Elettrica

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera (solo LV211, LV221) Carico in sicurezza 200 kg

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

Pos. 7

Altre opzioni

1

Senza opzioni

3

Spondine di sicurezza

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

W

Bordi arrotondati Sezioni senza riscaldamento

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

212 Visit Mobil Basic 222 Visit Mobil Large Basic 211 Visit Mobil Standard 221 Visit Mobil Large Standard

Sezione di testata con foro standard Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO AC0027 ASTA PORTAFLEBO AC1168.? LUXURY BASE V - KIT

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(14)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza idraulica / elettrica a batteria Altezza lettino minima/massima (cm) 55-97

Alimentazione a rete ND / caricabatteria 110-230V 50/60 Hz

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP X4

Regolazione della testata con molla a gas Inclinazione testata +70° -20°

Diametro ruote (mm) 150

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 86

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Visit

Lettini linea

Spondine laterali di sicurezza ad ingombro ridotto. Applicabili al lettino VISIT TRANSFER - Opzione 7

Pos. 6

Regolazione in altezza Carico in sicurezza 200 kg

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

Pos. 7

Altre opzioni

1

Senza opzioni

7

Spondine a scomparsa

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

W

Bordi arrotondati Sezioni senza riscaldamento

L V

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Modello rappresentato LV 351 C1 W6

351 Visit Transfer Standard

Sezione di testata con foro standard

352 Visit Transfer Basic

Sezione di testata senza foro

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

Per la scelta dei segmenti vedi pagina 8.

Tirato 200 kg Idraulica Elettrica

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0071 BATTERIA DI RISERVA AC0318 CARICABATTERIE A PARETE AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE AC0307 PORTABOMBOLE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0020.W? TAPPO FORO NASO/BOCCA AC0313 SUPPORTI ASTA PORTAFLEBO AC0027 ASTA PORTAFLEBO AC1168.? LUXURY BASE V - KIT

LV Lettini Visit

Pos. 1 - 2

Famiglia

(15)

Made in Italy

1

Modello rappresentato LV 161 A1 W4

Modello rappresentato LV 141 A1 WK Modello rappresentato LV 161 A1 WQ

Modello rappresentato LV 151 A1 WG Modello rappresentato LV 211 D1 WR

Visit Esempi

Lettini linea

(16)

Riepilogo modello

Ther

Lettini linea

MODELLI SENZA BRACCIOLI

LH181 THER 1 - BASIC LH182 THER 2 - BASIC LH183 THER NAR - BASIC

LH111 THER 1 - STANDARD LH112 THER 2 - STANDARD LH113 THER NAR - STANDARD

LH171 THER 1 - LUX LH172 THER 2 - LUX LH173 THER NAR - LUX

LH184 THER FLEXION - BASIC LH187 THER MODULAR - BASIC LH114 THER FLEXION - STANDARD LH117 THER MODULAR - STANDARD

LH174 THER FLEXION - LUX LH177 THER MODULAR - LUX

LH188 THER GYN - BASIC LH109 THER OSTEO D - BASIC

LH118 THER GYN - STANDARD LH135 THER OSTEO - STANDARD

MODELLI CON BRACCIOLI (PLUS)

LH121 THER PLUS 1 - STANDARD LH122 THER PLUS 2 - STANDARD LH123 THER PLUS NAR - STANDARD

LH151 THER PLUS 1 - LUX LH152 THER PLUS 2 - LUX LH153 THER PLUS NAR - LUX

LH124 THER PLUS FLEXION - STANDARD LH127 THER PLUS MODULAR - STANDARD LH126 THER PLUS GLOBAL - STANDARD LH154 THER PLUS FLEXION - LUX LH157 THER PLUS MODULAR - LUX LH156 THER PLUS GLOBAL - LUX

TIPOLOGIE DI FORI

STANDARD (Con foro) LUX (Con foro largo) BASIC (Senza foro)

195

58 +85°

-35°

52

200 145

68

+85° +80°

-35°

52 20047

98 68

+85° +80°

-35°

52

207

105 54

68 47

+85°

-35° +50°

52 47

33

55 68

192

+85° +75°

-35°

-20° +20°

52

20047

98 68

+45°

+80°

-80°

52 47 200 98

68

+85° +80°

-35°

52 47 200 98

68 +85°

-35°

52

200 145

68

+85° +80°

-35°

52 47

5468 105

207

+85°

-35° +50°

52 47

33

55 68

200

+85° +75°

-20° +20°

-35°

52 47

98 200

68

+85°

-35°

52 180°

70

14 12

200 145 58

58 +85°

-35°

52

200 145

58

(17)

Made in Italy

1

Braccioli laterali, accessorio AC0018.W

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 2 / 4

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 76 / 78

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0018.W? BRACCIOLI LATERALI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

Ther

Lettini linea

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Lettino configurabile (codice d’ordine)

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

111 Ther 1 Standard 121 Ther Plus 1 Standard 171 Ther 1 Lux

151 Ther Plus 1 Lux

Sezione di testata con foro lux Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

Modello rappresentato LH 111 B2 W3

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16. 200 kg Idraulica Elettrica Tirato

181 Ther 1 Basic

Sezione di testata senza foro

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(18)

Esempio posizione di Trendelenburg parziale

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 3 / 5

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 80 / 82

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

112 Ther 2 Standard 122 Ther Plus 2 Standard 172 Ther 2 Lux

152 Ther Plus 2 Lux

Sezione di testata con foro lux Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Lettino configurabile (codice d’ordine)

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16.

Modello rappresentato LH 122 B2 W3

182 Ther 2 Basic

Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0018.W? BRACCIOLI LATERALI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

200 kg Idraulica Elettrica Tirato

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(19)

Made in Italy

1

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 3 / 5

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 80 / 82

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

113 Ther Nar Standard 123 Ther Plus Nar Standard 173 Ther Nar Lux

153 Ther Plus Nar Lux

Sezione di testata con foro lux Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Modello rappresentato LH 123 B2 W3

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16. 200 kg Idraulica Elettrica Tirato

183 Ther Nar Basic

Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0018.W? BRACCIOLI LATERALI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(20)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 4 / 6

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 82 / 84

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

114 Ther Flexion Standard 124 Ther Plus Flexion Standard 174 Ther Flexion Lux

154 Ther Plus Flexion Lux

Sezione di testata con foro lux Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Modello rappresentato LH 124 B2 W3

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16. 200 kg Idraulica Elettrica Tirato

184 Ther Flexion Basic

Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0018.W? BRACCIOLI LATERALI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(21)

Made in Italy

1

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

117 Ther Modular Standard 127 Ther Plus Modular Standard 177 Ther Modular Lux

157 Ther Plus Modular Lux

Sezione di testata con foro lux Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 3 / 5

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 82 / 84

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16.

Modello rappresentato LH 127 B2 W3

187 Ther Modular Basic

Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0018.W? BRACCIOLI LATERALI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

200 kg Idraulica Elettrica Tirato

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(22)

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata Pos. 3 - 4 - 5

Modello

118 Ther Gyn Standard

Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Seduta con cuscino cervicale codice AC0023.W

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 3

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +45° -80°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 30

Peso (kg) 80

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Lettino configurabile (codice d’ordine)

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16.

Modello rappresentato LH 118 B2 W3

188 Ther Gyn Basic

Sezione di testata senza foro

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

200 kg Idraulica Elettrica Tirato

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(23)

Made in Italy

1

È possibile invertire di 180° la sezione di testata.

AC0019.W ? BRACCIOLO TRASVERSALE

Bracciolo per lo scarico delle braccia.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 1 / 2

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas (solo LH135)

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 50

Peso (kg) 70

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

109 Ther Osteo D Basic 135 Ther Osteo Standard

Sezione di testata con foro standard

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

Lettino configurabile (codice d’ordine)

Modello rappresentato LH 135 B2 WZ

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16. 200 kg Idraulica Elettrica Tirato

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPP. LENZUOLINO H (Solo LH135) AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0019.W? BRACCIOLO TRASVERSALE AC0021 ASTA RPG PER LETTINO CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento

Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(24)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Numero di sezioni 6

Carico di lavoro max in sicurezza (kg) 200

Regolazione in altezza elettrica/idraulica Altezza lettino minima/massima (cm) 47-97

Alimentazione a rete 230V 50-60Hz / 24V 70VA

Spinta attuatore (N) 6000

Protezione IP 54

Regolazione della testata con molla a gas

Inclinazione testata +85° -35°

Diametro ruote (mm) 65

Sistema di freno centralizzato

Classe di sicurezza rivestimento 1 IM

Spessore imbottitura (mm) 40

Densità (kg/m³) 50

Peso (kg) 76

AC0022 ASTA RPG A PARETE

L’asta ha le stesse caratteristiche e destinazione d’uso indicate per l’accessorio AC0021, ovvero destinata ad esercizi di metodo RPG (Rieducazione Posturale Globale). Si applica a parete e, quindi, si può utilizzare con qualcunque lettino da visita o terapia.

AC0021 ASTA RPG PER LETTINO

L’asta è regolabile in altezza ed è dotata di corda con fascia AC0056 (si veda anche fasce capitolo puleggio terapia). L’asta può essere utilizzata per esercizi di metodo RPG (Rieducazione Posturale Globale). Si può applicare ai lettini della Serie THER, ed ai modelli UNIX 2, EVO UNIX 2, EVO UNIX PLUS

.

Opzioni e accessori sono illustrati nella pagina dedicata

Ther

Lettini linea

(*) Accessorio non compatibile con barra perimetrale (opzione B).

Pos. 6

Regolazione in altezza

A

Elettrica, con pedaliera

B

Elettrica, con barra perimetrale

C

Idraulica, con doppio pedale

G

Elettrica, con pedaliera su supporto

D

Elettrica, con pulsantiera a magnete Carico in sicurezza 200 kg

156 Ther Plus Global Lux

Sezione di testata con foro lux

126 Ther Plus Global Standard

Sezione di testata con foro standard

Pos. 3 - 4 - 5

Modello

Tirato 200 kg Idraulica Elettrica

Lettino configurabile (codice d’ordine)

L H

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Per la scelta dei segmenti vedi a pagina 16.

Modello rappresentato LH 126 B2 WZ

ACCESSORI:

PER PARTE ELETTRICA

AC0037 PEDALIERA AGGIUNTIVA 1 AC0039 PULSANTIERA AGGIUNTIVA 1 AC0083 COMANDO AGGIUNTIVO 1 AC0997 SUPPORTO PER COMANDO (*) AC0578 DISPOSITIVO DI SICUREZZA AC0017 BATTERIA AUSILIARIA PER PROTEZIONE ED IGIENE AC0031 SUPPORTO LENZUOLINO F AC0699 SUPPORTO LENZUOLINO H AC0032 SUPPORTO LENZUOLINO G AC0034 SET LENZUOLINO STANDARD AC0035 SET LENZUOLINO MAXI AC0036 SET TELINO DI PROTEZIONE SUPPORTI ED ELEMENTI IMBOTTITI AC0021 ASTA RPG PER LETTINO AC0022 ASTA RPG A PARETE CUSCINI PER LA POSTURA Vedere pagine dedicate AC1169.? LUXURY BASE T - KIT

LH Lettini Ther Pos. 1 - 2

Famiglia

Pos. 7

Altre opzioni

Pos. 8

Tapezzeria e riscaldamento

Pos. 9

Colore rivestimento sezioni Sono disponibili 24 colori consultabili in terza di copertina. Collezione GIOTTO.

W

Bordi arrotondati

1

Senza opzioni

2

Ruote di trasferimento

Sezioni senza riscaldamento

K

Elettrica, con pedaliera

N

Elettrica, con barra perimetrale

P

Elettrica, con pulsantiera a magnete

R

Elettrica, con pedaliera su supporto Carico in sicurezza 250 kg

(25)

Made in Italy

1

Modello rappresentato LH 124 B2 W6

Modello rappresentato LH 124 B2 W3 Modello rappresentato LH 123 B2 WK

Modello rappresentato LH 127 B2 WB Modello rappresentato LH 135 B2 WT

Ther

Lettini linea Esempi

(26)

Scelta modello

uniX

Lettini linea

TIPOLOGIE DI FORI

LC116 UNIX 1 - BASIC LC117 UNIX 2 - BASIC

LC111 UNIX 1 - STANDARD LC112 UNIX 2 - STANDARD

LC126 EVO UNIX - BASIC LC127 EVO UNIX 2 - BASIC

LC121 EVO UNIX - STANDARD LC122 EVO UNIX 2 - STANDARD

LC12B EVO UNIX 2 - LUX

MODELLI STANDARD

MODELLI CON BRACCIOLI (PLUS)

LC123 EVO UNIX 2 PLUS - STANDARD LC12C EVO UNIX 2 PLUS - LUX

STANDARD (Con foro) LUX (Con foro largo) BASIC (Senza foro)

+70°

195 124

68 68

+70°

195 124

68 68

+85°

-35°

52

200 145

68

+85°

-35°

52

200 145

68

+85°

-35°

52

200 145

68

Riferimenti

Documenti correlati

Quanto alla rilevanza dell'elemento intenzionale, affermata soprattutto sulla base della locuzione «ha stabilito», si è sottolineato come anche con riferimento al

audiovisivo di temperatura min/max; allarme audiovisivo per assenza di energia elettrica; allarme porta aperta; allarme alta pressione condensazione, allarme batteria; allarme

o predisporre una stanza priva di altre persone e monitor (precisando che il docente potrà effettuare una verifica durante la prova tramite la webcam), preferibilmente con

o All’ora prestabilita gli studenti, sotto l’inquadratura della webcam, procederanno ad effettuare la scansione dell’elaborato, dopo aver opportunamente ordinato e numerato

Inoltre è necessario indicare sempre nella causale del bonifico bancario il nominativo della persona che sosterrà l’esame (Per esempio: Iscrizione Esame CE di Mario Rossi). A

Hadronization phenomena in nucler matter Strangeness physics in nuclear matter.. N-N correlations

By default, each function and data file will use a different line type and point type, up to the maximum number of available types. All terminal drivers support at least six

For a four wire configuration, it is pos- sible to measure: phase voltage, phase current, linked voltage, phase active power, phase reactive power, active, reactive,