• Non ci sono risultati.

Capitolato d’Oneri Servizi di manutenzione licenze software Exalead per il portale Inail e consulenza specialistica”, per 18 mesi.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Capitolato d’Oneri Servizi di manutenzione licenze software Exalead per il portale Inail e consulenza specialistica”, per 18 mesi."

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

Capitolato d’Oneri

Servizi di manutenzione licenze software Exalead per il portale Inail e consulenza specialistica”, per 18 mesi.

Oggetto

Servizi di manutenzione licenze software Exalead per il portale Inail e consulenza specialistica”, per 18 mesi.

Valore stimato dell’appalto: l’importo stimato dell’appalto è pari a di

€213.900,00 oneri fiscali esclusi.

Modalità di svolgimento dell’appalto: la Società risultante vincitrice della gara dovrà garantire la manutenzione delle licenze exalead per un periodo di 18 mesi e un supporto specialistico (40 giornate /uomo) a partire dalla verifica di conformità.

Specifiche tecniche:

Le specifiche tecniche richieste vengono indicate nella tabella sottostante.

Descrizione servizi/beni CPV P (principale)

S (secondaria)

Quantità

1 CCO (System) Connectivity API

48517000-5 p

1

2 CSH (System) Connector for Microsoft Sharepoint

1

3 CXG (System) Connector for Microsoft Exchange

1

4

SMF-P (System Package) CloudView & Semantic Factory Package

1

5 CFI (Token-Based) B2C Find Query Calls

5000 token (5.000.000 questy/mese)

6 Consulenza specialistica 40 gg/p

Le attività da svolgere nel servizio di manutenzione sono le seguenti:

Servizi di supporto ed aggiornamento software on Site, ivi incluse le seguenti attività:

o installazione e configurazione delle nuove release

o reindicizzazione dei contenuti a fronte di nuove major release o configurazione di integrazioni tra diversi servizi;

o configurazione delle utenze e dei relativi privilegi;

o analisi delle prestazioni degli specifici ambiti di installazione applicativa

(2)

 Supporto di primo livello via mail e telefono dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì con tempo di risposta 4 ore

 Intervento on site in 4 ore su richiesta

Sono altresì richiesti 40 gg on site di servizi di consulenza specialistica su tutte le componenti della tecnologia.

Soggetti incaricati dell’esecuzione del contratto: Responsabile unico del procedimento (RUP) Alfredo Paradisi a.paradisi@inail.it che, nella fase di esecuzione del contratto stesso svolge, oltre a quelle previste dalla vigente normativa, le funzioni di seguito indicate:

- dirige l’esecuzione del contratto e controlla la corretta esecuzione delle prestazioni;

- provvede al controllo tecnico-contabile dell’esecuzione del contratto;

- rilascia il certificato di pagamento ai sensi dell’art. 113 bis, comma 3, del codice degli appalti pubblici.

Il fornitore comunica alla stazione appaltante, in sede di stipula del contratto, il nominativo del Responsabile unico delle attività contrattuali (RUAC), responsabile dell’esecuzione delle prestazioni contrattuali, che ha il compito di controllare l’esatto e corretto adempimento di tutte le obbligazioni previste dall’appalto.

Le comunicazioni e le eventuali contestazioni di inadempienza indirizzate al Ruac si intendono come presentate direttamente al fornitore.

Rinvio normativo: per tutto quanto non espressamente previsto nel presente capitolato si fa riferimento alle norme del codice degli appalti.

Durata e modalità dell’appalto:

La durata dell’appalto è di mesi 18 a decorrere dal 1 dicembre 2020 Installazione

Il servizio va attivato presso la sede Inail Direzione Centrale Organizzazione Digitale di via Santuario Regina degli Apostoli,33 – 00145 Roma

Svolgimento della prestazione

Le attività di manutenzione e consulenziali dovranno svolgersi da remoto, in alternativa presso la sede Inail Dcod, via Santuario Regina degli Apostoli 33, Roma 00145. In entrambi i casi, le attività dovranno essere preventivamente pianificate e autorizzate insieme a dirigenti e referenti Inail Dcod.

Fatturazione: per la manutenzione saranno canoni mensili con fatturazione trimestrale posticipata e per il supporto specialistico sono servizi a consumo con fatturazione fatture trimestrale posticipata.

(3)

Penalità: si applicheranno penali pari all’1 per mille per ogni giornata lavorativa di ritardo rispetto ai tempi previsti, fino ad un massimo del 5% dell’importo complessivo della fornitura.

Riferimenti

Documenti correlati

VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8/03/1999 n.275, recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi della Legge 15 marzo 1997 n..

VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8/03/1999 n.275, recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi della Legge 15 marzo 1997 n..

Il fornitore può affidare in subappalto la fornitura in conformità alle disposizioni di cui all’articolo 105 del d.lgs. 50/2016, previa autorizzazione della stazione appaltante.

Esito pubblicazione avviso di indagine di mercato per la ricerca di un immobile da acquistare ad AOSTA per adibirlo a Sede Regionale dell’INAIL di Aosta. Aministrazione:. Inail –

• che per l’affidamento della fornitura ed installazione impianto illuminotecnico per giochi luci relativamente al progetto di “Carditello Virtuale – Carditello in Rete -

2a) una prova scritta alla quale saranno ammesse/i le/i 50 candidate/i tra quelle/i che avranno ottenuto nella fase preselettiva i migliori punteggi (tale numero sarà

 il  presente  verbale  verrà  pubblicato  sul  profilo  committente  a  seguito  di  avvenuto  ricevimento  delle  offerte  in  ossequio  al  principio 

 il servizio di consulenza specialistica sui predetti software presso la sede InfoCamere di Padova. Norme e disposizioni riguardanti la sicurezza sul lavoro.. 81/2008 e