• Non ci sono risultati.

Con Priime il poco è davvero tanto Ogni goccia di nostri oli essenziali contiene infiniti vantaggi.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Con Priime il poco è davvero tanto Ogni goccia di nostri oli essenziali contiene infiniti vantaggi."

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

Pagina

| - 1 -

4

PRIIME è composto dai migliori Oli Essenziali provenienti da tutto il mondo per realizzare miscele sinergiche che uniscono il profondo rispetto delle antiche tradizioni millenarie con nuove conoscenze scientifiche.

Di una purezza ed una potenza tali che non troverete oli essenziali paragonabili a Priime.

Ogni formulazione PRIIME è unica ed efficace, realizzata condensando le antiche pratiche della medicina tradizionale con lo stato dell’arte delle moderne conoscenze scientifiche.

I benefici che otterrai cambieranno il tuo pensiero sulle possibilità che offrono gli oli essenziali nel miglioramento della qualità della TUA vita.

Il benessere è basato nella ricerca di equilibrio.

ARIIX ha creato PRIIME per aiutarti a trovare e mantenere l'equilibrio utilizzando il meglio di ciò che si può trovare in natura.

Utilizzando PRIIME considererai in modo diverso le possibilità curative offerte dagli oli essenziali.

Naturali - Potenti - Semplici

Attività frenetiche, responsabilità di lavoro ed impegni familiari, le giornate possono essere davvero molto stressanti, in queste situazioni mantenersi calmi ed equilibrati per prendere decisioni od affrontare le situazioni nel modo corretto diventa difficile.

Perché accade tutto ciò? Perché perdiamo di vista il nostro equilibrio psicofisico!

Priime è la soluzione semplice e naturale per aiutarci a recuperare armonia ed equilibrio in tantissime situazioni della vita.

Abbiamo preso in esame e studiato il complicatissimo mondo degli oli essenziali e siamo riusciti a realizzare una linea semplice, sicura ed efficace in grado di rispondere alla più ampia gamma possibile di malesseri e squilibri che si presentano nella vita quotidiana.

Sono miscele di oli essenziali, facili da usare, utili non solo per affrontare specifiche situazioni di malessere ma anche in grado offrire innumerevoli altri vantaggi e che aiutano, in modo naturale, a ristabilire il nostro equilibrio fisico e psichico.

Con Priime il poco è davvero tanto

Ogni goccia di nostri oli essenziali contiene infiniti vantaggi.

(2)

Pagina

| - 2 -

4

UN MIX DI CONOSCENZA E SEMPLICITA’

Per secoli la medicina tradizionale cinese ha approcciato la miscelazione degli oli essenziali pensando agli incarichi svolti dagli uomini di potere nel governare una grande civiltà. Ogni ingrediente non ha solo una funzione primaria ma è complementare agli altri, ottenendo così una sinergia con gli altri componenti, il risultato finale è che l’efficacia degli oli essenziali aumenta in modo esponenziale.

Le miscele di oli essenziali PRIIME sono state pensate e realizzate secondo questa filosofia ovvero la

comprensione del potere dinamico della formulazione.

Le miscele degli oli essenziali PRIIME sono la sintesi delle complesse ricerche svolte in questa branca secolare della medicina tradizionale cinese; il risultato di questo grande lavoro è ora a nostra disposizione:

PRIIME un prodotto naturale, potentissimo, semplice da utilizzare ed efficace.

LA STORIA

PRIIME non appartiene ne al mondo degli oli essenziali ne al mondo dei rimedi tradizionali.

Volevamo realizzare il meglio di entrambi, il nostro impegno era di creare qualcosa di

completamente nuovo utilizzando le più recenti conoscenze scientifiche affiancate alla nostra venerazione per i rimedi fitoterapici, patrimonio secolare della medicina tradizionale Orientale.

Non abbiamo inventato nulla ne tantomeno improvvisato, ci siamo affidati alle migliori conoscenze disponibili per promuovere e realizzare questo progetto.

Le miscele di oli essenziali Priime sono il nostro dono, la sintesi, in perfetto equilibrio, della saggezza millenaria dei rimedi naturali e le attuali conoscenze medico scientifiche.

Le Essenze:

Priime è la forza della natura concentrata in miscele pure e potentissime, ogni flaconcino è come un giardino in una bottiglia. Le nostre miscele sono composte soltanto con ingredienti della migliore qualità, le materie prime sono coltivate in campi amorevolmente curati da famiglie che da generazioni fanno questo lavoro con passione e dedizione, utilizzando

metodologie ecosostenibili che si tramandano di padre in figlio con una estrema attenzione per la purezza del prodotto, dal seme al prodotto finito.

Le piante sono selezionate a mano e raccolte al momento ideale, ogni essenza è poi delicatamente

spremuta a freddo o distillata a vapore per preservarne potenza, purezza e qualità.

(3)

Pagina

| - 3 -

1

La nostra garanzia:

Garantiamo la purezza e la qualità ineguagliabile de gli oli essenziali Priime e la oramai nota Garanzia ARIIX del 100% della potenza su tutti i nostri prodotti. Gli oli essenziali Priime sono completamente privi di ingredienti sintetici, riempitivi, tossine naturali o sintetiche.

Infuso Energeticamente (vedi energia sottile):

Ogni cosa sulla terra ha una sua specifica “firma energetica”.

Come il pH influenza l'interazione tra due elementi la firma energetica di una sostanza, quando viene utilizzata in un trattamento, ha un impatto ed un suo effetto sull’organismo.

Nei nostri processi produttivi usiamo il potere della luce pura per imprimere su ogni lotto di PRIIME dei livelli energetici compatibili con

la firma bioenergetica del corpo umano,

questo processo rende immediatamente accessibile tutta la potenza di ogni essenza PRIIME creando terapie di una efficacia insuperabile.

La Semplicità è la nostra Forza

Per fornire gli oli essenziali più efficaci disponibili abbiamo utilizzato migliaia di anni di conoscenza delle antiche tradizioni per realizzare dei rimedi unici, semplici da usare ed incredibilmente efficaci.

Ora sono disponibili, come li userai?

Il benessere si basa sulla ricerca

dell’equilibrio. Ariix ha creato Priime

per aiutarti a trovare quest’equilibrio

e mantenerlo Impiegando il meglio

di ciò che si trova in natura.

(4)

Pagina

| - 4 -

4

Non si è mai troppo occupati per rilassarsi!

Calm

L’OLIO ESSENZIALE FORMULATO PER DONARTI TRANQUILLITA’ E PIENO RELAX

è formulato per aiutarti a trovare un posto tranquillo in questo mondo assordante. Le proprietà lenitive degli oli di Neroli e Melissa incontrano la delicatezza della Lavanda, la tenerezza della Vaniglia e l’olio di rose per alleviare la frustrazione, ristabilire l’equilibrio e favorire la tranquillità.

L’intensità del sole che risplende sui campi della Provenza, sui frutteti dell’Italia e sulle colline dell’Iran, da cui provengono la lavanda, le arance amare e le

rose da noi utilizzate, può in parte spiegare l’elevata efficacia di questa miscela.

Siamo tutti ormai sovrastati da agende fittissime di impegni, ansie, frustrazioni, stress che incidono notevolmente sulla nostra sensazione di benessere provocando un totale squilibrio al nostro corpo.

Con Priime Calm puoi ritrovare il tuo naturale equilibrio e la tua tranquillità lasciando

tutte le tue ansie e il tuo stress alle spalle utilizzando un prodotto 100% naturale senza effetti collaterali!

Concediti un pò di relax con Priime Calm e la sua formula unica di essenze estratte da

piante provenienti dalle migliori zone del mondo.

(5)

Pagina

| - 5 -

4

Calm

Ingredienti Principali Ingredienti di Supporto

Imperatore: Lavanda Ministro: Neroli Assistente: Valeriana

Messaggero: Rosa di Damasco

- Bergamotto - Rosa Geranio - Melissa

- Camomilla Romana - Arancio

- Maggiorana - Vaniglia - Cocco - Vetiver

- Olio di Cocco Frazionato

Uso Topico

Calm può essere applicato direttamente sui punti di maggior tensione come tempie, collo e polsi, o su qualsiasi parte del corpo che tragga beneficio dal senso di pace e benessere sprigionato dai suoi preziosi oli.

Massaggio

Aggiungi alcune gocce di Calm all’Olio di Cocco Frazionato Priime pern ottenere un olio da massaggio rilassante.

Per bambini e pelli sensibili

Mescola una goccia di Calm con cinque gocce di Olio di Cocco Frazionato Priime, o secondo le indicazioni specifiche, prima di applicarlo sulla pelle.

Diffusione negli ambienti

Calm può essere diffuso in tutta la casa. Il suo profumo pulito e floreale combatte i cattivi odori, e favorisce anche il sonno quando viene diffuso nella zona notte.

Per favorire il sonno mettere 2 gocce di Calm su un batuffolo di cotone e poggiarlo di fianco al cuscino.

Asciugatrice

Versa alcune gocce su un panno e mettilo nell’asciugatrice insieme al bucato. la sua fragranza rassicurante si diffonderà su vestiti, lenzuola ed asciugamani.

PPERER IILL MMIIGGLLIIOORR UUTTIILLIIZZZZOO DDII CACALLMM CCHHIIEEDDII LLAA GGUUIIDDAA RRAAPPIIDDAA DDIISSPPOONNIIBBIILLEE IINN LLIINNGGUUAA IITTAALLIIAANNAA

(6)

Pagina

| - 6 -

4

Questa attivissima miscela sa dove albergano le tue tensioni!

ICE

MISCELA LENITIVA

Le proprietà tonificanti della Menta e della Canfora Bianca unite a quelle dell’Elicriso e della Camomilla Tedesca, danno sollievo ai muscoli infiammati.

L’olio di Pepe Nero stimola la

circolazione sanguigna mentre la Betulla e il Wintergreen, analgesici naturali, penetrano fino a raggiungere il dolore muscolare in profondità.

Con questa miscela lenitiva si attenua la morsa del dolore; le sue essenze,

caratterizzate da una naturale azione distensiva, penetrano rapidamente

attraverso il derma ed arrivano in profondità dei tessuti al pari di un intenso massaggio.

Priime Ice è un mix di oli essenziali lenitivi che ti toglie i dolori muscolari, articolari e tendinei a seguito di allenamenti faticosi, di infortuni dolorosi e dai normali fastidi causati dall’avanzare dell’età.

Priime Ice penetra in profondità nei muscoli e le articolazioni per alleviare temporaneamente il fastidio e ti da anche altri vantaggi:

 allevia le tensioni muscolari

 aumentare la lucidità mentale

 aiuta la concentrazione

Dimentica i dolori e ritrova un senso di rilassatezza e benessere con le essenze contenute in Priime Ice, grazie al rapido e profondo assorbimento le sostanze penetreranno fino al dolore e ti

scioglieranno come un bel massaggio!

(7)

Pagina

| - 7 -

4

ICE

MISCELA LENITIVA

Ingredienti Principali Ingredienti di Supporto

Imperatore: Betulla

Ministro: Menta Piperita Assistente: Wintergreen Messaggero: Canfora

- Elicriso - Elemi - Citronella - Cipresso - Eucalipto - Ravensara - Pepe Nero - Zenzero

- Olio di Cocco Frazionato

Uso Topico

Friziona qualche goccia di Ice direttamente sulle articolazioni e sui muscoli interessati per un rapido sollievo dal dolore.

Massaggio

Aggiungi alcune gocce di Ice all’Olio di Cocco Frazionato Priime per ottenere un olio da massaggio lenitivo per muscoli tesi ed articolazioni doloranti.

Per bambini e pelli sensibili

Mescola una goccia di Ice con cinque gocce di Olio di Cocco Frazionato, o secondo le indicazioni

specifiche, prima di applicare sulla pelle.

Impacco

Applica sulle articolazioni e sui muscoli doloranti un impacco con acqua tiepida o fredda in cui

avrai mescolato alcune gocce di Ice. Una volta che l’impacco arriva a temperatura corporea, ripeti l’operazione con acqua fresca nuova e qualche altra goccia di Ice.

P

PEERR IILL MMIIGGLLIIOORR UUTTIILLIIZZZZOO DDII IICCEE CCHHIIEEDDII LLAA GGUUIIDDAA RRAAPPIIDDAA DDIISSPPOONNIIBBIILLEE IINN LLIINNGGUUAA IITTAALLIIAANNAA

(8)

Pagina

| - 8 -

4

Abbassa il volume e prenditi una pausa dallo stress!

Escape

ALLEVIA lo STRESS

La fragranza della Lavanda, l’azione calmante della Camomilla Romana e la preziosità dell’Incenso, da sempre apprezzato per le sue proprietà

terapeutiche, rendono questa miscela

particolarmente efficace per tranquillizzare la mente e ritrovare la calma.

Abbassa le luci e lascia che lo stress quotidiano svanisca grazie all’effetto rasserenante di Escape per ritrovare la calma e liberare la mente.

Le lunghe e dure giornate hanno un effetto usurante sul corpo e

sull’umore. Priime Escape è stato specificamente formulato per elevare lo spirito ed alleviare le tensioni ed il mal di testa.

Con le sue principali proprietà naturali, Priime Escape può aiutare ad

alleviare il dolore e promuovere un senso di pace. A rendere ancora più potente questo olio essenziale è l’aiuto che da alla tua

respirazione quando ti senti

particolarmente sotto stress.

(9)

Pagina

| - 9 -

4

Escape

Ingredienti Principali Ingredienti di Supporto

Imperatore: Elicriso

Ministro: Camomilla Romana Assistente: Menta Verde

Messaggero: Incenso

- Lavanda - Eucalipto - Menta Piperita - Cardamomo - Patchouli

- Olio di Cocco Frazionato

Uso Topico

Applica Escape direttamente sulle tempie, sulla fronte o alla base del collo per sciogliere le tensioni ed alleviare il mal di testa.

Impacco

Mescola alcune gocce di Escape con acqua fredda in modo da creare un impacco rinfrescante da applicare su fronte, tempie, occhi chiusi e dietro al collo.

Quando il panno si sarà riscaldato o asciugato, ribagnalo ed applicalo di nuovo.

Per bambini e pelli sensibili

Mescola una goccia di Escape con cinque gocce di Olio di Cocco Frazionato Priime, o secondo le indicazioni specifiche, prima di applicarlo sulla pelle.

Diffusione negli ambienti

Escape può essere diffuso al centro della casa o nelle zone di riposo per risollevare lo spirito.

Asciugatrice

Versa alcune gocce di Escape su un panno e mettilo nell’asciugatrice insieme al bucato, la sua fragranza rassicurante si diffonderà su lenzuola e federe.

PPERER IILL MMIIGGLLIIOORR UUTTIILLIIZZZZOO DDII ESESCCAAPPEE CCHHIIEEDDII LLAA GGUUIIDDAA RRAAPPIIDDAA DDIISSPPOONNIIBBIILLEE IINN LLIINNGGUUAA IITTAALLIIAANNAA

(10)

Pagina

| - 10 -

4

Fai pulizia !

Sentry

MISCELA DISINFETTANTE Cannella, Choidi di Garofano, Tea Tree ed altre essenze purificanti che compongono questa miscela, disinfettano te e gli ambienti dove vivi in modo naturale, lasciando un piacevole profumo di pulito.

Nessuno pulisce l’ambiente come Madre Natura.

Proteggiti dentro e fuori e regala alla tua casa un bel profumo di

fresco, lasciando fare tutto a Sentry in modo naturale e sicuro per te e la tua famiglia.

I germi sono in agguato ovunque, nelle maniglie delle porte, nei controsoffitti, sui giocattoli dei vostri figli. Puoi Proteggere la tua casa e la famiglia con SENTRY mediante le sue naturali proprietà disinfettanti.

Alcuni usi di Sentry

Disinfettante Domestico: Basta diluire alcune gocce di Sentry con acqua in una bottiglia spray per l'uso sulle superfici della casa.

Uso alimentare: Aggiungere qualche goccia di Sentry ad un bicchiere di acqua filtrata per aiutare e potenziare la naturale difesa immunitaria dell’organismo.

Diffusione: uccide gli agenti patogeni presenti nell'aria e neutralizza gli odori

ambientali, è sufficiente aggiungere Sentry al vostro diffusore di oli essenziali.

(11)

Pagina

| - 11 -

1

Sentry

MISCELA DISINFETTANTE

Uso Topico

Per rimuovere le impurità dalla pelle, utilizza Sentry direttamente su un batuffolo di cotone o, se

preferisci, diluiscilo con acqua di Amamelide od Olio di Cocco Frazionato Prime.

Da bere

Mescola alcune gocce di Sentry in un bicchiere d’acqua e bevilo per mantenere in salute il tuo sistema immunitario.

Per bambini e pelli sensibili

Mescola una goccia di Sentry con cinque gocce di Olio di Cocco Frazionato Priime, o secondo le indicazioni specifiche, prima di applicarlo sulla pelle.

Diffusione negli ambienti

Puoi utilizzare Sentry con un diffusore nelle stanze dei malati oppure diffonderlo in tutta la casa, per eliminare i germi patogeni presenti nell’aria e godere della sua fragranza aromatica e speziata.

Asciugatrice

Versa alcune gocce di Sentry su un panno e mettilo nell’asciugatrice insieme al bucato otterrai una disinfezione approfondita ed un gradevole aroma.

P

PERER IILL MMIIGGLLIIOORR UUTTIILLIIZZZZOO DDII SSEENNTTRRYY CCHHIIEEDDII LLAA GGUUIIDDAA RRAAPPIIDDAA DDIISSPPOONNIIBBIILLEE IINN LLIINNGGUUAA IITTAALLIIAANNAA

Ingredienti Principali Ingredienti di Supporto

Imperatore: Chiodo di Garofano Ministro: Ravensara

Assistente: Cannella

Messaggero: Tea Tree (malaleuca)

- Arancia Rossa - Ravensara - Eucalipto

- Camomilla Tedesca - Limone

- Citronella

- Pompelmo Rosa - Salvia Sclarea

- Olio di Cocco Frazionato

(12)

Pagina

| - 12 -

4

Ottimo da solo ed eccellente quando combinato con le miscele di Oli Essenziali Priime.

Olio di Cocco Frazionato

L’Olio di Cocco Frazionato Priime è un olio base (vettore) potenziato, commestibile ed anche un ottimo integratore.

Viene facilmente assorbito dalla pelle, dai capelli e dal tratto digestivo.

Questo lo rende ideale come olio base, idratante, da massaggio e nell’alimentazione.

Il Frazionamento si riferisce al processo di separazione in strati, tramite raffreddamento, dell’olio di cocco non raffinato, simile a quando la panna affiora sulla superficie del latte non scremato. Il frazionamento e la successiva separazione producono un olio leggero e penetrante che può essere utilizzato come idratante ed integratore

dietetico, o come olio vettore che non macchia, non unge e non irrancidisce.

Olio di base

Per pelli sensibili, inclusa quella dei bambini, aggiungi una goccia del tuo Olio Essenziale Priime preferito a cinque gocce di Olio di Cocco Frazionato Priime, o secondo le specifiche indicazioni, prima di applicarlo sulla pelle.

Uso Alimentare

L’Olio di Cocco Frazionato Priime è una fonte superiore di acidi grassi a catena media che favorisce livelli di colesterolo sani e aumenta il metabolismo. Se dovesse bloccarsi la tua perdita di peso prova ad aggiungerne uno o due

cucchiai al giorno in un frullato o condimento di insalata come parte di una dieta a basso contenuto calorico fino a quando la perdita di peso riprende.

Olio da Massaggio

Metti sul palmo della mano alcune gocce del tuo olio essenziale Priime preferito con una quantità di Olio di Cocco Frazionato. Mescola e riscalda delicatamente sfregando le mani prima dell’applicazione, per un olio da massaggio leggero ed idratante.

Diffusione negli ambienti

Per una profumazione più delicata, diluisci una parte di olio essenziale con massimo un quarto di cucchiaino di Olio di Cocco Frazionato Priime prima dell’utilizzo nel diffusore. Le Miscele di Oli Essenziali Priime possono essere usate anche non diluite se si desidera un’aromaterapia intensa.

Idratante

Metti alcune gocce sui palmi delle mani e applicalo direttamente sulla pelle secca o i capelli, massaggiarlo per un effetto immediato. Ottimo per chi soffre di psoriasi, eczema e altre condizioni di pelle secca. Può essere mescolato con le miscele di Oli Essenziali Priime per personalizzare la fragranza e terapia.

PPERER IILL MMIIGGLLIIOORR UUTTIILLIIZZZZOO DDEELLLL’OOLLIIOO DDII CCOOCCCCOO FFRARAZZIIOONNAATTOO PRPRIIIIMMEE CCHHIIEEDDII LLAA GGUUIIDDAA RRAAPPIIDDAA DDIISSPPOONNIIBBIILLEE IINN LLIINNGGUUAA IITTAALLIIAANNAA

Riferimenti

Documenti correlati

Impatti ambientali e sociali dell'innovazione Miglioramento qualità acque. Partenariato Ruolo

Ci piace pensare che, dal ricordo di Ivan, dalla convivialità degli stand gastronomici allestiti il giorno della festa in sua memoria nel parco che porta il suo nome, dalla

Anche tu, anima piena di amore e misericordia, per essere forte contro gli assalti del nemico e continuare ad offrirmi il tuo cuore e la tua profonda preghiera per i tuoi fratelli e

TALETE è la nuova soluzione Valagro in grado di assicurare una produzione sostenibile attraverso una corretta ed accurata gestione sostenibile delle risorse idriche, sia

Le bandiere a goccia, anche note come "beach flag", sono bandiere pubblicitarie di ultima generazione, perfette per uso sia permanente che temporaneo grazie alle

Daisy e maji riuniscono tutte le gocce per dare loro la notizia. Daisy,

Bendaggio tonificante con massaggio stimolante, che combatte il rilassamento cutaneo, rafforza la tonicità e l’elasticità della pelle con principi attivi rassodanti e

con chiusura ermetica e tappo con clip, opzioni disponibili: bordeaux con decorazioni color oro o nera con decorazioni color argento, stampa con licenza originale Harry Potter,