• Non ci sono risultati.

SISTEMA PER LA PELLE AL COLLAGENE Panoramica dei prodotti ARIIX. Tutti i diritti riservati. Revisionato il 09/2020.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SISTEMA PER LA PELLE AL COLLAGENE Panoramica dei prodotti ARIIX. Tutti i diritti riservati. Revisionato il 09/2020."

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Panoramica dei prodotti

SISTEMA PER LA PELLE

AL COLLAGENE

(2)

IL SISTEMA PER LA PELLE AL COLLAGENE

La guida per una pelle dall’aspetto giovane

1

Fase

3

Fase

2

Fase

4

Fase

Bere un flaconcino di Collagene liquido al giorno

per cinque giorni.

Continuare con questa routine per quattro settimane.

Applicare la Maschera boost al collagene nei due

giorni successivi.

Ammirare i risultati duraturi ogni volta che ci si guarda

allo specchio.

Realizzato in uno stabilimento con certificazione Halal, impiegando collagene marino al posto di quello porcino o bovino.

Il Sistema per la pelle al collagene agisce sinergicamente per restituire alla vostra pelle un aspetto giovane. Il Collagene liquido contribuisce al mantenimento di una pelle normale, mentre la Maschera boost fornisce le sostanze necessarie al corpo attraverso la pelle. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di impiegarli insieme.

(3)

UNA PELLE RADIOSA

COMINCIA DALL’INTERNO

Con il passare del tempo, si assiste a una diminuzione della produzione naturale della proteina più abbondante nel nostro corpo, quella che supporta il tessuto connettivo come la pelle. Ed è proprio in questo momento che compaiono le rughe e l’affaticamento muscolare. Grazie al Collagene liquido è possibile sostenere il proprio corpo e supportare il normale funzionamento della pelle.

SUPPORTO DELLA PELLE

Realizzato appositamente con collagene idrolizzato, il Collagene liquido favorisce il supporto naturale della pelle.

SVEGLIATEVI RIGENERATI

Raggiungete una radiosità giovanile che va oltre lo strato superficiale della pelle.

La polvere di spirulina è uno degli alimenti più ricchi di nutrienti al mondo.

Noi lo abbiamo unito al beta carotene per aiutarvi ad avere una pelle sana, radiosa e dall’aspetto giovane.

IDEATO PER OFFRIRE RISULTATI

Questa formula unica è clinicamente testata per aiutare il normale funzionamento della pelle dall’interno.

COLLAGENE MARINO AL 100%

CLINICAMENTE TESTATO

EFFETTO MIGLIORATIVO

SULLA PELLE

COLLAGENE LIQUIDO

(4)

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono gli ingredienti del Collagene liquido?

Collagene marino: forma di una proteina ipoallergenica derivata dal pesce per produrre peptidi di collagene marino che siano facili da digerire e che aiutino a promuovere la salute della pelle e del corpo.

Estratto di tè verde al gelsomino: ricco di nutrienti.

Biotina: nota come vitamina H, la biotina è una delle vitamine B più complesse e aiuta il corpo a convertire il cibo in energia, sostenendo al contempo la salute della pelle.

Estratto di goji: combinazione unica di flavonoidi, vitamine e minerali, che aiutano il vostro livello di energia e l’umore.

Come funziona il Collagene liquido?

Il collagene è la proteina più abbondante nel nostro corpo.

Si trova principalmente nei tessuti connettivi, come la pelle, i legamenti e i tendini. A vent’anni, la produzione naturale di collagene del corpo inizia a ridursi e questo genera la comparsa di rughe, la perdita di elasticità e un affaticamento muscolare più rapido.

Qual è il miglior tipo di collagene da impiegare come integratore?

Esistono cinque tipi differenti di collagene, ma la maggior parte è di tipo 1, 2 o 3. Se state cercando un integratore che vi aiuti a ridurre le linee sottili e le rughe, il prodotto giusto per la vostra alimentazione è di tipo 1, come i peptidi di collagene idrolizzato che si trovano nel nostro Collagene liquido.

COLLAGENE LIQUIDO

(5)

OFFRITE ALLA VOSTRA PELLE UN SORSO DI MARE

Fate il pieno di sostanze e preparati vegetali dall’effetto anti-età applicando questa maschera setosa, ultra-idratante sulla pelle. Le alghe ricche di minerali leniscono e nutrono la pelle, mentre l’estratto di passiflora e le cellule staminali vegetali di orchidea offrono benefici anti-età visibili.

POTENZA VEGETALE

Secondo una leggenda dei nativi americani, la passiflora è figlia del giorno ed è quindi un fiore dell’entusiasmo. Insieme alle cellule staminali di orchidea, questi potenti elementi sono in grado di offrire benefici anti-età evidenti e una riduzione delle righe.

UN ELISIR DI GIOVINEZZA

Questa formula sinergica idrata in profondità aiutando anche a levigare le linee sottili e le rughe, per una pelle dall’aspetto più giovane.

IL FUTURO DEI PRODOTTI ANTI-ETÀ

Quando il lusso si fonde con la scienza...questa Maschera boost al collagene impiega una tecnologia esclusiva di “trasporto attivo” (Active Transportation) per migliorare ancora di più gli effetti anti-età trasportando in profondità principi attivi avanzati.

ALTAMENTE IDRATANTE

Avvolgete la pelle con una fibra a base di alghe, una fonte ricca di minerali, oligoelementi, proteine e nutrienti. Direttamente dall’oceano, le alghe biodegradabili al 100% unite all’acido ialuronico offrono alla pelle il tocco leggero delle maree, per una idratazione intensa e duratura.

Ingredients:

Aqua, Propanediol,* Glycerin, Inositol, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Lecithin, Arginine, Carbomer, Polyglyceryl-10 Laurate, Passiflora Incarnata Flower Extract, Pelargonium Graveolens Oil, Sodium Hyaluronate, Dendrobium Candidum Extract, Maltodextrin, Butylene Glycol.*

*Naturally Derived A BASE

DI PIANTE TECNOLOGIA

LIPOSOMIALE SOSTANZE

E PREPARATI VEGETALI

MARINI

ANTI-ETÀ

MASCHERA BOOST AL COLLAGENE

(6)

DOMANDE FREQUENTI

Come si usa la Maschera boost al collagene?

Distendere la maschera e regolare con cura le aperture per gli occhi, il naso e la bocca sulla pelle pulita e asciutta del viso. Lasciare agire per 5-10 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare il siero rimanente per farlo penetrare nella pelle.

Come funziona la Maschera boost al collagene?

La Maschera boost al collagene è come un superfood per la pelle. Applicando la maschera e lasciandola in posizione per 5-10 minuti, la pelle si impregna con questi nutrienti essenziali che presentano proprietà visibili anti-invecchiamento.

Esistono delle precauzioni quando si usa la Maschera boost al collagene?

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Interrompere l’uso in caso di rossore o irritazione.

Con quale frequenza dovrei usare la Maschera boost al collagene?

Noi consigliamo di usare la Maschera boost al collagene due volte alla settimana per almeno quattro settimane così da poter osservare dei benefici anti-età. La Maschera boost al collagene è più efficace se abbinata al Collagene liquido del Sistema per la pelle al collagene.

MASCHERA BOOST AL COLLAGENE

Riferimenti

Documenti correlati

Fra i fattori favorenti l'insorgenza di macchie cutanee vi è innanzitutto l'avanzare dell'età: la pigmentazione della pelle tende con il tempo a diventare sempre più irregolare

È quanto si propone difareattraversoleimmagini e le numerose testimonianze il nuovo documentario Sulla pelle della terra, che sarà pre- sentato in anteprima – a cura della Cineteca

1 Pattern di risposta/progressione al trattamento di prima linea con dabrafenib e trametinib in pazienti con melanoma cutaneo non resecabile o metastatico positivo per mutazione

Diversamente, i molto meno numerosi legami covalenti “cross links” agiscono sulla stabilizzazione della struttura collagenica e non sulla sua formazione: sarà infatti obiettivo

La pelle esce nel 1949, quando la guerra è ormai alle spalle e il Paese rielabora la sua storia recente alla luce della Resistenza, vista come “Secondo Risorgimento” e chiave

Osserva gli esser viventi e non viventi in tabella e colora le caselle corrispondenti alle caratteristiche che ognuno

La registr41zione del "?arohio nel Registro Centrale dei Marchi e delle Invenzioni è irrilevante per l'assegpazione e il mantenimento della tutela giuridica del marchio nonc~é

Purtroppo la parabola dell’impoverimento che si registra in ogni società ad ogni latitudine, anche in Europa o negli Stati Uniti, in un Paese come la Siria, con il 69% della