• Non ci sono risultati.

Sede provinciale di Firenze

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Sede provinciale di Firenze"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Organo: INAIL

Documento: Circolare n. 16 del 14 marzo 1979

Oggetto: Variazione nell'organizzazione dell'Istituto. Sede provinciale di Firenze. Sezione staccata di Via degli Orti Oricellari.

Si comunica che a modifica della circolare numero 94/1973 - dal 15 maggio 1979 la competenza territoriale della Sezione staccata in oggetto comprenderà i Comuni di Barberino di Mugello, Borgo S.

Lorenzo, Campi Bisenzio, Dicomano, Fiesole, Firenzuola, Londa, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina, S. Godenzo, S. Pietro a Sieve, Scarperia, Sesto Fiorentino, Signa, Vaglia e Vicchio Mugello.

Dalla data di cui sopra la competenza per Firenze Nord sarà trasferita alla Sede provinciale che continuerà a trattare, per tutta la provincia, oltre agli "statali" tutti i casi di malattia professionale, silicosi e asbestosi.

Riferimenti

Documenti correlati

− con propria determinazione a contrarre numero 454_ES del 9 dicembre 2014, è stata indetta una gara ad evidenza pubblica, da espletarsi con procedura aperta e da

Si comunica che dal 14 maggio 1984 la Sede provinciale di Brescia è stata trasferita in Via Cefalonia n.52,

Il numero di codice postale è rimasto invariato, mentre il numero telefonico è il

Si comunica che dal 13 novembre 1982 la Sede provinciale di Pordenone è stata trasferita nel Centro direzionale in Via Ceramica Vecchia s.n.c. Il numero di codice

DIREZIONE PROVINCIALE DI TRENTO Responsabile Direzione Provinciale/Sede Regionale STEFANIA MARCONI.. Pagina

Si propone l’acquisto dell’Agenda legale 2021 e l’acquisto di un’Agenda di udienza come da richiesta dell’avvocato d’Avossa in data 17 aprile 2020.

Sede Provinciale di Isernia Via Piemonte, 1 - ISERNIA.

Il consigliere C AU M ARCO (PSI) ritiene che il piano debba essere messo in atto per risollevare la testa al territorio. La situazione è drammatica e si deve per forza