• Non ci sono risultati.

Semplifica la tua prova di lingua inglese

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Semplifica la tua prova di lingua inglese"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Linguaskill

Semplifica la tua prova di lingua inglese

Test d'inglese preciso con risultati rapidi

(2)

Siamo Cambridge Assessment English, parte dell'Università di Cambridge. Offriamo la gamma leader mondiale di qualifiche di lingua inglese per gli istituti di istruzione superiore.

Riconosciuti a livello globale da oltre 20.000 importanti università, datori di lavoro e governi, i nostri esami approfonditi sono un segno di

eccellenza e offrono agli studenti le competenze di cui hanno bisogno per avere successo.

Linguaskill è stato sviluppato da un team dedicato di esperti. Supportato dall'intelligenza artificiale, il test è affidabile e preciso.

Test d'inglese preciso con risultati rapidi

Linguaskill è un test online rapido e conveniente che aiuta le organizzazioni a verificare il livello di inglese degli individui e gruppi di candidati. Mette alla prova tutte e quattro le abilità linguistiche: parlare, scrivere, leggere e ascoltare.

È veloce e preciso e può essere facilmente amministrato e sorvegliato nella tua sede in un momento adatto a te. Lo stesso test viene utilizzato per tutte le abilità.

Fornisce risultati precisi entro 48 ore, con rapporti di prova chiari, sia individuali che quelli di gruppo. I risultati sono allineati al Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER), lo standard internazionale per descrivere l'abilità linguistica. Linguaskill riporta anche la Cambridge English Scale per fornire una comprensione più dettagliata delle prestazioni.

Inoltre, ci sono due opzioni di test, Business e General, in modo da poter testare il tipo di inglese più adatto alla tua organizzazione.

Tutto ciò che serve per eseguire il test è un computer, una connessione Internet, un microfono e un paio di cuffie.

Sviluppato dagli esperti

(3)

3 Linguaskill | cambridgeenglish.org/linguaskill

Migliora il tuo test di lingua inglese

Perché Linguaskill?

Preciso e affidabile

Linguaskill è stato testato da parlanti di oltre 40 lingue provenienti da 50 paesi per garantire l'accuratezza e l'affidabilità dei risultati.

Risultati veloci

Linguaskill genera Rapporti di Test individuali e Rapporti di Gruppo entro 48 ore, con risultati immediati per il modulo Lettura e Ascolto.

Rapporto approfondito

Riceverai un rapporto del test che mostra un punteggio della

Cambridge English Scale per ciascuna competenza linguistica, per aiutarti a prendere facilmente decisioni informate e confrontare le prestazioni.

Facile da amministrare

Linguaskill non ha date o luoghi

prestabiliti; puoi eseguire e controllare il test dove vuoi, quando vuoi.

Gli istituti di istruzione superiore, i datori di lavoro, i fornitori di percorsi e i fornitori di formazione possono utilizzare Linguaskill per:

Ammissione

Valuta i livelli linguistici degli studenti al momento

dell'ammissione.

Diploma

Verifica che i tuoi studenti soddisfino i requisiti di uscita.

Reclutamento

Assumi dipendenti con le giuste competenze in inglese.

Progressione

Misura il miglioramento delle abilità linguistiche nel tempo.

(4)

Facile da usare

Linguaskill può essere facilmente amministrato e vigilato nella tua sede. Ordina semplicemente i test tramite la nostra piattaforma di test online ed eseguili all'orario che preferisci.

• Puoi caricare i dettagli dei candidati in blocco, il che ti farà risparmiare tempo nell'impostazione del test.

• Monitora i tuoi acquisti di prova e l'utilizzo con la funzione di reportistica di Linguaskill.

Assistenza clienti completa

Ricevi aiuto quando ne hai bisogno. Forniamo una gamma completa di materiali di supporto e il nostro helpdesk è a disposizione per rispondere alle tue chiamate 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Supportando le tue esigenze

(5)

5

All'interno di Linguaskill ci sono due opzioni di test, General e Business. Ciò ti consente di scegliere il tipo di inglese che verrà testato, in base ai tuoi obiettivi.

Linguaskill Business

Linguaskill Business verifica l'inglese utilizzato in un ambiente aziendale e corporativo ed è più adatto per il reclutamento in organizzazioni in cui ci si aspetta che i dipendenti abbiano familiarità con la lingua del lavoro.

È adatto per organizzazioni grandi o piccole, che possono operare a livello internazionale. Gli

argomenti del test includono l'acquisto e la vendita di prodotti o servizi, l'ufficio, i viaggi d'affari e le risorse umane.

Opzioni di test

Flessibile e su misura

Test modulare

Linguaskill è un test modulare che valuta lettura, ascolto, scrittura e conversazione. Questo ti dà la possibilità di scegliere le abilità che vuoi valutare.

Il modulo Lettura e Ascolto è adattivo: le domande diventano più facili o più difficili a seconda della risposta precedente di un individuo.

Formato di prova

Lettura e ascolto (combinato)

60–85 min

circa

Scrittura

45 min

Parlato

15 min

circa

Scopri di più:

cambridgeenglish.org/linguaskill/test-format

Linguaskill General

Linguaskill General verifica l'inglese utilizzato nella vita quotidiana, il che lo rende adatto

all'ammissione dell'università e al reclutamento per ruoli in un ambiente non specifico per l'azienda. Ad esempio, quando il dipendente ha bisogno di una forte conoscenza dell'inglese per svolgere il proprio ruolo in modo efficace, ma non ha bisogno di una terminologia aziendale specialistica.

Ciò rende il test adatto a un'ampia gamma di organizzazioni. Gli argomenti del test includono lo studio e il lavoro, la creazione di progetti futuri, i viaggi e la tecnologia.

Linguaskill | cambridgeenglish.org/linguaskill

Supporting your needs

(6)

Risultati e rapporti

Precisi e dettagliati

Ottieni informazioni dettagliate sulle capacità dei candidati con i rapporti sui test individuali o confronta un numero di candidati utilizzando un rapporto di gruppo. I risultati verranno generati entro 48 ore, con risultati immediati per la lettura e l'ascolto.

I risultati includono un livello complessivo del QCER e il punteggio della Cambridge English Scale, nonché i risultati per ciascuna delle abilità testate.

Ciò ti consente di vedere a colpo d'occhio i punti di forza e di debolezza dei candidati, prendere decisioni informate o identificare aree di ulteriore sviluppo.

I descrittori di livello QCER ti dicono cosa ci si può aspettare che i candidati possano fare al loro livello.

I punteggi della Cambridge English Scale forniscono informazioni più dettagliate sulle prestazioni dei

candidati, mostrando dove si trovano all'interno dei livelli del QCER.

1

2

3

1

2

3

Questo rapporto è solo a scopo illustrativo.

Rapporti di prova individuali

(7)

7

Rapporti di gruppo

Confronta le prestazioni di più candidati o di un intero gruppo.

Il Group Report consente di confrontare facilmente i punteggi dei candidati e i livelli del QCER sia nelle competenze individuali che come media complessiva.

Questo rapporto è solo a scopo illustrativo.

Scopri di più:

cambridgeenglish.org/linguaskill/results

Linguaskill | cambridgeenglish.org/linguaskill

(8)

Cambridge Assessment English The Triangle Building

Shaftesbury Road Cambridge CB2 8EA United Kingdom

cambridgeenglish.org /cambridgeenglish /cambridgeenglishtv /cambridgeeng /cambridgeenglish

Siamo Cambridge Assessment English. Parte

dell'Università di Cambridge, aiutiamo milioni di persone a imparare l'inglese e a dimostrare le loro abilità al mondo.

Per noi, imparare l'inglese non è solo un esame e voti. Si tratta di avere la fiducia necessaria per comunicare e accedere a una vita di esperienze e opportunità arricchenti.

Con il giusto supporto, imparare una lingua è un viaggio esaltante. Siamo con te in ogni fase del percorso.

Aiutiamo le

persone imparare l'inglese e

dimostrare le

proprie capacità al mondo

Scopri di più:

cambridgeenglish.org/linguaskill

Riferimenti

Documenti correlati

Il rapporto tra due grandezze omogenee è uguale al rapporto delle loro rispettive misure espresse nella stessa unità di misura.. Il rapporto è un numero puro, indipendente dall’unità

Aucelli (Università degli Studi del Molise), Alberto Baglioni (Regione del Veneto), Claudia Bettucci (Regione Marche), Claudio Bicocchi (Regione Lazio), Sergio Borrelli

[r]

[r]

Lo scopo è portare, applicando le varie proprietà, la parentesi con le due incognite al primo antecedente e una delle due incognite da sola al primo conseguente. Possiamo poi avere

prescritti, ma assorbono il 55% della spesa totale per farmaci riferita alla popolazione pediatrica: amoxiclillina con acido clavulanico è il piu’ prescritto (il 24% dei bambini

A ben vedere, la peculiarità della situazione italiana non è data solo dal fatto dello sdoppiamento di piani sui quali si pone il problema dei rapporti fra la Chiesa

definizione di lettore debole, medio e forte: in analogia con la definizione adottata da Istat nell’indagine “Aspetti della vita quotidiana” i lettori sono stati distinti in