• Non ci sono risultati.

ASIA BOX TRAVEL cina

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ASIA BOX TRAVEL cina"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

ASIA BOX TRAVEL

escursioni , tour , mini-tour in italiano cina

La tua agenzia di riferimento del sud-est asiatico

website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel

mail : info@asiaboxtravel.com

wapp +66 989196980

(2)

Cina e Thailandia pag 3

Tour della CIna pag 4 Citta’ Imperiali pag 5

Escursioni pag 6/7

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Le nostre destinazioni Indice

(3)

Destinazione

Giorno 11Sukhothai , Ayutthaya , Bangkok Partenza dall'hotel di Sukhothai alle 7.00/7.30 del mattino in direzione Ayutthaya , per la visita alle sue rovine con i templi principali , lo splendido Wat Mahathat , il maestoso Wat Sri Sanphet ed il Wat Mongkol Bop It . Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che era la piú bella dell’Oriente. Partenza per Bangkok, arrivo in prima serata.

Pernottamento in hotel

Giorno 12Bangkok Per la visita al Palazzo Reale si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya.

Chiang Mai Dopo la prima colazionein hotel. Rientro in hotel e pernottamento . Giorno 13Bangkok Colazione in hotel . Giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok.

Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno.

Giorno 14Bangkok Colazione in hotel . Dall’hotel , trasferimento con minivan privato fino all’aeroporto di Bangkok per il volo di rientro in Italia

Servizi inclusi

Assistenza :

in italiano lungo tutto il tour

Voli interni :

compagnie locali in classe economica

Trasporti :

Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida :

parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi :

compresi durante le visite guidate

Pasti :

come da descrizione - prime colazioni , 10 pranzi

Servizi non inclusi

Mance

facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige :

da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Cina Tour Cina e Thailandia

Giorno 4Pechino / Xi’an Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo diretto per Xian. All’arrivo, incontro con la nuova guida locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Pagoda della grande Oca Selvatica , Cena buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 5Xi’an Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento per la visita all’Esercito di Terracotta composto da più di 8.000 statue di pietra di guerrieri con corazze ed armi di guardia alla tomba dell’Imperatore Qin Shi Huang Di. Pranzo in ristorante locale. Al rientro in città visita delle Mura Antiche . Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

Giorno 6 Xi’an / Kunming Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano , mattinata libera e trasferimento all’aeroporto e volo alla volta di Kunming. All’arrivo trasferimento in hotel . Cena in ristorante locale.

Pernottamento in hotel.

Giorno 7 Kunming Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e visita alla Forest Kunming Stone è una grande formazione rocciosa di pietre di basalto che sembrano formare un enorme foresta di pietra. In realtà è una formazione geologica di 250 milioni di anni che in origine doveva essere parte del fondo marino e l’aumento dovuto al movimento tettonico è emerso questa stampa gloriosa. componenti di acqua piovana sciolto come il gesso o di calcio rivelare questo spettacolare foresta.Nel pomeriggio rientro in città per la visita al Temple of the Understanding of all Thing , tempio Zen costruito oltre 1.000 anni fa. È disposto secondo il modello tradizionale dei templi buddisti cinesi, con il ridente Buddha Maitreya affiancato da Weituo, il suo accolito, e accompagnato dai quattro guardiani delle quattro direzioni. Il tempio è costituito da vari padiglioni e cortili, tra cui un padiglione ottagonale costruito sull'acqua e che ospita un Guanyin con mille braccia. Un sottile edificio bianco - l'ultimo del complesso - ospita un Buddha dorato donato al tempio della Tailandia. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

Giorno 8Kunming / Chiang Mai Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto per il volo su Chiang Mai . Arrivo in Hotel . Pomeriggio partenza per quello che e’ considerato il tempio Theravada più sacro di Chiang Mai: il Wat Phrathat Doi Suthep, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima con i suoi 1.056 metri di altezza. Rientro in città per la visita ai templi principali della città di Chiang Mai , visitando i Templi di maggiore interesse di Chiang Mai . Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese Pernottamento a Chiang Mai

Giorno 9 Chiang Mai / Chiang Rai - Triangolo d’oro , Dopo la prima colazione in Hotel partenza per la visita di un campo di addestramento di elefanti.

Tempo libero a disposizione per la gita a dorso di pachiderma (facoltativa e a pagamento) e sosta al villaggio delle donne Karen Padong, meglio conosciute come donne giraffa. Proseguimento per il "Triangolo d'Oro", il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Mekhong in cui la Thailandia incontra il Laos e la Birmania e visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza. Al termine trasferimento in hotel e pernottamento.

Giorno 10 Chiang Rai / Sukhothai , Dopo la prima colazione in hotel partenza in direzione Lampang, per la visita al Wat Luang Lampang , uno dei piu’

antichi templi in stile lanna di tutta la Thailandia . Arrivo a Sukhothai , visita del sito archeologico di Sukhothai e dei suoi luoghi più significativi: il Parco Storico, il cuore della città antica delimitata da ben tre file di mura perimetrali ed i vari templi, tra i quali il colossale Wat Mahathat, il Wat Sa Sri ,il Wat Sri Sawai ed il celebre quadrangolare del "Mondop". Pernottamento a Sukhothai.

Giorno 1Pechino All’arrivo a Pechino incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Tempio del Cielo , considerato il più ammirevole esempio di architettura classica cinese.

Passeggiata per Liulichang , la via degli artisti. A fine visita rientro in hotel. Cena buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 Pechino Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e visita di Piazza Tian an men la Piazza della Pace Celeste, che ospita il Mausoleo di Mao, il Palazzo del Popolo, il Museo Nazionale cinese e il Monumento agli eroi del Popolo, e della Città Proibita , fulcro della città, che fu dominio esclusivo della corte imperiale. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento e visita al Palazzo d’Estate , residenza estiva dell’imperatore, che copre 290 ettari ed ospita il magnifico Lago Kunming e la Collina della Longevità. Cena banchetto a base di anatra laccata. Pernottamento in hotel.

Giorno 3 Pechino Dopo la prima colazione visita alla Grande Muraglia di Badaling , simbolo della Cina che si estende per più di 6.000 chilometri di lunghezza. Pranzo in ristorante locale. Al pomeriggio visita delle Tombe Ming e della Via Sacra . Cena in ristorante locale.Pernottamento in hotel.

Hotel proposti Pechino - Grand Mercure Xi’an - Xi’an Titan

Kunming -Jin Jiang Kunming

Chiang Mai - Imm Hotel

Chiang Rai - Chayadol

Sukhothai - Thai Thai Sukhothai

Bangkok - Bossotel

(4)

Destinazione

Servizi inclusi

Assistenza :

in italiano lungo tutto il tour

Voli interni :

compagnie locali in classe economica

Trasporti :

Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida :

parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi :

compresi durante le visite guidate

Pasti :

come da descrizione - prime colazioni , 9 pranzi

Servizi non inclusi

Mance

facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige :

da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Cina Tour della Cina

Giorno 4Pechino / Xi’an Dopo la prima colazione, trasferimento in stazione ferroviaria, partenza in treno per Xian. All’arrivo, incontro con la nuova guida locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita delle Mura Antiche. Cena buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 5Xi’an Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento per la visita all’Esercito di Terracotta composto da più di 8.000 statue di pietra di guerrieri con corazze ed armi di guardia alla tomba dell’Imperatore Qin Shi Huang Di. Pranzo in ristorante locale. Al rientro in città visita delle Pagoda della grande Oca Selvatica. Cena in ristorante locale.

Pernottamento in hotel.

Giorno 6Xi’an / Shanghai Dopo la prima colazione incontro con l’assistente e trasferimento in stazione, partenza in treno veloce per Shanghai. Pranzo libero.

All’arrivo trasferimento in hotel . Cena a buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 7Shanghai Dopo la prima colazione incontro con la guida locale, visita della città vecchia, il Giardino del Mandarino Yu. Pranzo in ristorante locale. Pm visita del Museo di Shanghai. Una passeggiata lungo il Bund. Resto tempo libero per girare alla via Nanchino. Cena a buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 8Shanghai / Kunming Dopo la prima colazione incontro con l’assistente e trasferimento all’aeroporto, volo per Kunming. Arrivo e incontro con la guida in inglese. Trasferimento in hotel . Cena a buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 9 Kunming Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e visita alla Forest Kunming Stone è una grande formazione rocciosa di pietre di basalto che sembrano formare un enorme foresta di pietra.

In realtà è una formazione geologica di 250 milioni di anni che in origine doveva essere parte del fondo marino el’aumento dovuto al movimento tettonico è emerso questa stampa gloriosa. componenti di acqua piovana sciolto come il gesso o di calcio rivelare questo spettacolare foresta. Nel pomeriggio rientro in città per la visita al Temple of the Understanding of all Thing , tempio Zen costruito oltre 1.000 anni fa. È disposto secondo il modello tradizionale dei templi buddisti cinesi, con il ridente Buddha Maitreya affiancato da Weituo, il suo accolito, e accompagnato dai quattro guardiani delle quattro direzioni. Il tempio è costituito da vari padiglioni e cortili, tra cui un padiglione ottagonale costruito sull'acqua e che ospita un Guanyin con mille braccia. Un sottile edificio bianco - l'ultimo del complesso - ospita un Buddha dorato donato al tempio dalla Tailandia. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

Giorno 10Kunming Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.

Giorno 1Pechino All’arrivo a Pechino incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Tempio del Cielo , considerato il più ammirevole esempio di architettura classica cinese.

Passeggiata per Liulichang , la via degli artisti. A fine visita rientro in hotel. Cena buffet in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 2Pechino Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e visita di Piazza Tian an men la Piazza della Pace Celeste, che ospita il Mausoleo di Mao, il Palazzo del Popolo, il Museo Nazionale cinese e il Monumento agli eroi del Popolo, e della Città Proibita , fulcro della città, che fu dominio esclusivo della corte imperiale. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento e visita al Palazzo d’Estate , residenza estiva dell’imperatore, che copre 290 ettari ed ospita il magnifico Lago Kunming e la Collina della Longevità. Cena banchetto a base di anatra laccata. Pernottamento in hotel.

Giorno 3 Pechino Dopo la prima colazione visita alla Grande Muraglia di Badaling , simbolo della Cina che si estende per più di 6.000 chilometri di lunghezza. Pranzo in ristorante locale. Al pomeriggio visita delle Tombe Ming e della Via Sacra . Cena in ristorante locale.Pernottamento in hotel.

Hotel proposti

Pechino - Grand Mercure

Xi’an - Xi’an Titan

Shanghai - Shanghai Central

Kunming -Jin Jiang Kunming

(5)

Destinazione

Servizi inclusi

Assistenza :

in italiano lungo tutto il tour

Voli interni :

compagnie locali in classe economica

Trasporti :

Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida :

parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi :

compresi durante le visite guidate

Pasti :

come da descrizione - prime colazioni , 10 pranzi

Servizi non inclusi

Mance

facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige :

da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Cina Cina - le citta’ imperiali

Giorno 1Pechino All’arrivo a Pechino incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Pranzo e pomeriggio libero.

Giorno 2 Pechino Dopo la prima colazione visita alla Grande Muraglia di Badaling , simbolo della Cina che si estende per più di 6.000 chilometri di lunghezza. Pranzo in ristorante locale. Al pomeriggio visita delle Tombe Ming e della Via Sacra . Cena in ristorante locale.Pernottamento in hotel.

Giorno 3 Pechino Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e visita di Piazza Tian an men la Piazza della Pace Celeste, che ospita il Mausoleo di Mao, il Palazzo del Popolo, il Museo Nazionale cinese e il Monumento agli eroi del Popolo, e della Città Proibita , fulcro della città, che fu dominio esclusivo della corte imperiale. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento e visita al Palazzo d’Estate , residenza estiva dell’imperatore, che copre 290 ettari ed ospita il magnifico Lago Kunming e la Collina della Longevità. Cena banchetto a base di anatra laccata. Pernottamento in hotel.

Giorno 4 Pechino / Xi’an Prima colazione in hotel. Tour della città nella mattinata: il famoso Tempio del Cielo. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria, treno veloce per Xi’an (circa 5.5 ore, seconda classe). Arrivo e trasferimento all’hotel prescelto.

Giorno 5Xi’an Prima colazione in hotel. Tour della città: la cinta muraria della dinastia Ming, la Moschea nel quartiere musulmano, la Pagoda buddhista della grande Oca Selvatica, l’Esercito di Terracotta a Lingtong. Pasti liberi.

Pernottamento.

Giorno 6 Xi’an / Guilin Prima colazione in hotel. Partenza in aereo per Guilin in mattinata. Sistemazione in albergo. Tour della città nel pomeriggio: la grotta del “flauto di bambù” e la suggestiva collina di Fubo.

Giorno 7 Guilin Prima colazione in hotel. L’intera giornata è dedicata all’escursione, in motobarca, sul fiume Li, anche detto “delle schegge di giada”.

Pranzo a bordo durante l’escursione. A fine crociera sosta nel caratteristico villaggio di Yangshuo. Rientro a Guilin in auto, cena libera.

Giorno 8Guilin - Shanghai Prima colazione in hotel. In mattinata, trasferimento all’aeroporto , volo per Shanghai. Sistemazione in albergo.

Pomeriggio libero. Pasti liberi. Pernottamento.

Giorno 9Shanghai Prima colazione in hotel. Tour della città: il tempio del Buddha di Giada, il giardino di Yu, la Città Vecchia, la via Nanchino ed il Bund. A seguire tempo a disposizione per lo shopping nei negozi del centro. Pasti liberi.

Pernottamento.

Giorno 10Shanghai - Hong Kong Prima colazione in hotel. In mattinata, trasferimento in aeroporto per il volo per Hong Kong. Arrivo e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero , pasti liberi.

Giorno 11Hong Kong Prima colazione in hotel. Tour dell'isola di Hong Kong : la baia di Repulse, il porto di Aberdeen, il Peak Victoria. Pranzo libero. Pomeriggio libero per lo Shopping. Cena libera.

Giorno 12Hong Kong Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione.

Pasti liberi. Pernottamento.

Giorno 13Hong Kong Prima colazione in hotel. Camera a disposizione fino al mezzogiorno (le 12.00). Giorno libero , pasti liberi. Tempo utile, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

Hotel proposti

Pechino - Grand Mercure

Xi’an - Xi’an Titan

Guilin -The Bravo

Shanghai - Shanghai Central

Hong Kong - Regal Kowloon

(6)

Destinazione

Servizi inclusi

Trasporti :

Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida :

parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi :

compresi durante le visite guidate

Pasti :

come da descrizione

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Cina Escursioni

HONG KONG CITY TOUR

Escursione di mezza giornata con guida parlante italiano alla scoperta di Hong Kong, durante la visita dell’isola di Hong Kong avremo modo di visitare la baia di Repulse, il porto di Aberdeen, il Peak Victoria. La baia di Repulse, si trova nella parte meridionale dell’isola, ed è l’area abitativa più costosa dI Hong Kong, caratteristica di questa baia è Repulse Bay Beach una lunga striscia di costa molto curvilinea con baie e spiagge molte di esse riparate dalle montagne vicine rendendole ideali per rilassarsi acque pulite e sabbia bianca. Il Santuario di Kwun Yam Shrine, un tempio taoista, che si trova all’estremità sud-orientale di Repulse Bay. Proseguendo visiteremo Aberdeen situato sulla costa meridionale dell’isola la più grande città di Hong Kong e prende il nome dall’omonima città scozzese, con il suo porto famoso come luogo in cui vivevano gli immigrati clandestini di Hong Kong negli anni ’60 e ’70 e dove sono stati girati i film di James Bond e di Bruce Lee. La zona del porto è il principale punto di attracco per gli yacht e le imbarcazioni da diporto. La Victoria Peak è una collina situata al centro della zona occidentale dell’isola oltre ad essere la vetta più alta di Hong Kong con i suoi 554 metri di altezza, conosciuta anche col nome di Mount Austin. La collina è il posto migliore per avere una vista aerea del Victory Harbor e dell’intera isola e del suo lungomare. Al termine del nostro giro rientro in hotel.

PECHINO CITY TOUR

Escursione giornaliera con guida italiana alla scoperta di Pechino, incontro nella hall del vostro hotel, nel corso della visita avremo modo di vedere Piazza Tiananmen che ospita il Mausoleo di Mao, il Palazzo del Popolo, il Museo Nazionale cinese e il Monumento agli eroi del Popolo, della Città Proibita, che fu dominio esclusivo della corte imperiale, il Palazzo d’Estate e il magnifico lago Kunming. La Piazza Tienanmen è la grande piazza al centro di Pechino, che significa letteralmente “Piazza della pace Celeste” posta al suo Nord che la separa dalla Città Proibita, qui fu proclamata la nascita della Repubblica Popolare Cinese da parte di Mao Tse-tung, ma anche qui vi fu il teatro della protesta studentesca del 1989.

La piazza è la sesta piazza più grande del mondo con i suoi 440.000 metri quadrati. Il Mausoleo di Mao Tse Tung è un monumento funerario situato sulla piazza Tienanmen, dove sono deposte le spoglie mortali di Mao Tse Tung, malgrado il suo desiderio di essere cremato furono ignorati e imbalsamato la sua salma conservato nella sala più fresca e centrale del mausoleo in una teca di vetro con luci soffuse. All’interno si trova una statua di Mao e all’esterno si possono vedere quattro gruppi di sculture. Il Monumento agli eroi del Popolo è un monumento eretto in onore della Repubblica Popolare Cinese, fu costruito in onore dei martiri che diedero la vita per la rivoluzione cinese tra il XIX e il XX sec., venne costruito tra l’agosto del 1952 e il maggio 1958 ed è alto 38 metri e copre una superficie di 3.000 quadrati. Su piedistallo del monumento si trovano otto grandi passi rilievi che raffigurano le vicende della rivoluzione. Il Palazzo del Popolo o Grande Sala del popolo o Palazzo dell’Assemblea nazionale del popolo è posizionato all’angolo occidentale della piazza Tienanmen e ospita il parlamento cinese e funge da palazzo cerimoniale della Repubblica Popolare e del Partito Comunista Cinese. Fu inaugurato nel 1959 è alto 46,5 metri ed ha una superficie di 161800 metri quadrati. Il Museo Nazionale Cinese si trova sul lato est della piazza Tienanmen fu istituito nel 2003 allo scopo di diffondere l’educazione sulle arti e la storia della Cina. La Città Proibita è stato il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing, situato al centro di Pechino, occupava il centro dell’antico sistema di fortificazioni della città. Fu costruita tra il 1406 e il 1420 si compone di 980 edifici con un totale di 8707 camere e una superficie complessiva di 720.000 metri quadrati. La Città Proibita è divisa in due parti il Cortile Esterno comprende la sezione a sud della città e veniva usata prevalentemente per scopi cerimoniali, il Cortile Interno comprendeva la zona nord della città ed era la residenza dell’imperatore e della sua famiglia e dove si svolgevano gli affari di stato. Il palazzo Imperiale d'Estate è un parco di Pechino dominato dalla collina della longevità, alta 60 m, e dal lago Kunming, si estende per 70.000 metri quadrati in cui si trovano diversi edifici e giardini ed altre strutture. Il Palazzo d’Estate fu eretto nel 1750 dall’Imperatore Qianlong.

Al termine della giornata rientro in hotel.

PECHINO - LA MURAGLIA CINESE

Grande Muraglia Cinese. Nel corso della giornata vedremo anche la tomba imperiale dei Ming. Dopo la prima appuntamento nella hall dell’hotel all’ora prefissata e partenza e partenza per l’escursione giornaliera dedicata alla visita della Grande Muraglia nel tratto di Badaling vicino a Zhangjiakou . La Grande Muraglia costruzione della parte iniziale ebbe inizio nel 215 a.C. nei secoli è stata ampliata e si tratta di una immensa fortificazione militare a protezione di Pechino lunga 8.850 km, di cui 350 di trincee e 2.250 di difese naturali con altezze variabili. Alle a fungere da sistema difensivo consentiva ai cinesi di controllare e imporre i dazi per le merci che entrano. Oggi noi visiteremo il tratto di Badaling vicino a Zhangjiakou il sito in cui sorge il tratto più famoso della muraglia e fu il primo tratto ad essere aperto al pubblico dalla Repubblica popolare CinEse, realizzata in pietra e mattoni questa porzione della Muraglia è alta 8 metri di altezza e 5 di larghezza con 80 km di lunghezza e ospitava il più grande contingente militare per difendere Pechino. Dopo il pranzo nel pomeriggio visiteremo la Tomba imperiale della dinastia Ming si trova a 80 km a nord di Pechino, e Patrimonio dell’UNESCO dal 2003. Le tombe dei tredici imperatori si trovano sul pendio meridionale del monte Taishou ed è circondato da un muro e attraversata da un viale lungo sette chilometri denominata la Via Sacra fiancheggiata da trentasei statue raffiguranti degli animali e il Qilin il difensore spirituale delle tombe imperiali. Al termine della visita rientro in hotel a Pechino.

(7)

Destinazione

Servizi inclusi

Trasporti :

Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida :

parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi :

compresi durante le visite guidate

Pasti :

come da descrizione

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Cina Escursion

i SHANGHAI CITY TOUR

Escursione giornaliera con guida italiana che ci accompagnerà durante la visita a Shanghai, nel corso dell’escursione visiteremo il Buddha di Giada, il giardino Yu, la Città vecchia, la via Nanchino ed il Bund. Il Buddha di Giada è il tempio più importante di Shanghai e si trova nel nord-ovest della città. Fu completato nel 1882, gli edifici più importanti sono la Chamber of Four Heavenly Kings, la camera dei quattro re celesti che contiene le statue di Maitreya, skanda e dei quattro re celesti che rappresentano circostanze favorevoli. La Sala Grande che contiene e tre grandi statue del Buddha d’oro. Il Giardino Yu o Giardino del Mandarino Yu è un classico giardino cinese che sorge nel nord-est della città. Venne realizzato nel 1599. Il giardino venne danneggiato più volte dai vari conflitti che coinvolsero Shanghai.

Oggi occupa un’area di 2 ettari ed è suddiviso in sei aree da muraglioni secondo lo stile di Suzhou. Una trentina di padiglioni, corridoi, scale, collinette, rocce fantasiose, specchi d’acqua e ponti creano in ambiente suggestivo. Il Bund è un viale sulla riva sinistra del fiume Huangpu che fronteggia il quartiere degli affari di Shanghai. Il termine Bund deriva da una espressione anglo indiana che significa “le rive della baia fangosa”. La strada inizia dalla via Yan’an nel sud e termina sul ponte Waibaidu a nord ed è lunga 1,5 km. Via Nanchino, Nanjing Road, collocata al centro della città ed è la via commerciale più famoso e più trafficata di Shanghai, lunga 5,5 km ed è divisa in due parti, via Nanchino est e via Nanchino Ovest separate dalla Piazza del Popolo. Tempo libero per lo shopping. Al termine della giornata rientro in hotel.

XIAN - L’ESERCITO DI TERRACOTTA

Escursione giornaliera con guida italiano che ci accompagnerà a visitare il famoso Esercito di Terracotta, la Tomba dell’Imperatore Qin Shi Huang Di. Rientro a Xiang per la visita delle Mura Antiche. L’Esercito di terracotta è un insieme di statue collocate nel Mausoleo del primo imperatore Qin a Xi’an. L’esercito è composto da riproduzioni di guerrieri in terracotta, vestiti con corazze e dotati di armi, posta di guardia alla tomba dell'imperatore Qin Shi Huang. oggi si possono vedere circa 8000 guerrieri, 18 carri e 100 cavalli di terracotta. Si tratta di una replica fedele dell’armata che aveva contribuito a unificare la Cina La Tomba Imperatore Qin Shi Huang Di si tratta di un esteso complesso funerario progettato per riprodurre la capitale imperiale di Xianyang, diviso in città interna ed esterna, ha una circonferenza interna di 2,5 km e 6, km esterna. Per realizzarlo ci sono voluti oltre 38 anni, dal 246 al 208 a.C. ed è situato sotto un tumulo di 76 metri di altezza a forma di piramide tronca. Al termine della visita della Tomba imperiale rientro a Xi’an per visitare le Antiche Mura che furono erette tra il 1368 e il 1398 sulle fondamenta del muro di cinta che era stato costruito sotto la dinastia Tang (618-907). La parete di Xi’an è di forma rettangolare e ha una lunghezza di 14 km, è alto 12 metri con una larghezza tra i 12 e i 14 metri nella parte superiore e una larghezza di 15-18 alla base, i bastioni sono costruiti con un intervallo di 120 metri. Al termine della giornata rientro in hotel..

GUILIN

Escursione intera giornata lungo il fiume Li accompagnati da una guida locale parlante italiano. Appuntamento nella hall del vostro hotel per iniziare questa emozionante gita in barca lungo il fiume Lijiang, o semplicemente Li, che attraversa Guilin e trova la sua sorgente nel monte Mao ed è lungo 83 km: durante la crociera avrete modo di ammirare un panorama spettacolare di colline carsiche, boschi di bambù e villaggi che sorgono sulle rive del fiume, le acque sono talmente limpide che avrete modo di vedere il fondale roccioso. Il villaggio di Yangshuo, il Yang in

“Yangshuo” è quello yang famoso nella filosofia yin-yang di Taoismo: elemento positivo, maschile e luminoso.Yang significa il sole. Shuo in Yangshuo indica una luna nuova. Sia dalla luce del sole o della luna Yangshuo ha una atmosfera di vacanza. Di giorno e di notte, è attraversato dal fiume Li solcata da imbarcazioni ed è immersa da un suggestivo paesaggio di montagne e colline carsiche, circondata da vette come il Bilan Feng (Picco del loto verde). Al termine della giornata rientro in hotel.

(8)

ASIA BOX TRAVEL

Questi consigli rappresentano un utile e semplice strumento per decidere e comporre il proprio viaggio, combinando fra loro le proposte di vari Paesi, oppure sommando le stesse ad altri tour presenti nel catalogo. Ognuno può sentirsi libero di creare, ampliare e personalizzare il proprio itinerario.

ABT Team

Riferimenti

Documenti correlati

Posizione: sul supporto primario: recto: in basso Trascrizione: Piazza del Quirinale. ISCRIZIONI [3

Nella zona alta del cornicione sottotetto è stato steso probabilmente nel secolo scorso uno scialbo color ocra molto più chiaro e brillante (foto sopra) rispetto a quello che

Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior con prima colazione GIORNO 4 - CITTA DEL CAPO - MATIMBA BUSH LODGE (PHALABORWA).. Al mattino presto, dopo la prima

non hanno dimostrato sufficiente serietà commerciale causando lamentele o proteste giustificate da parte degli operatori locali; non hanno osservato norme e regolamenti imposti dai

Dopo la prima colazione in albergo, incontro con la guida locale e intera giornata dedicata alla visita a piedi all’area monumentale della città con l’emiciclo di Piazza del

 Consulenza ai cittadini ed alle imprese in merito alla possibilità di installare pannelli solari termici (per la produzione di acqua calda) e fotovoltaici (per la produzione

luogo di esecuzione del contratto: GAETA (LT) stazione appaltante: COMUNE DI GAETA Bando di gara - Procedura aperta. importo:

L’8 maggio 1902 l’eruzione del monte Pelée distruggeva interamente la città di Saint-Pierre, causando parecchie migliaia di vittime e seppellendo qualsiasi traccia di vita