r e s t r i c t e d
a c c e s s
S T A F F
TE ST a.a.
Prove di ammissione alle scuole di specializzazione Area Medica SSM 2020
a. a. 2019/2020
1. Misure di prevenzione dei rischi da diffusione delCovid-19 2. Date e orari di riferimento
3. Sedi della prova
4. Percorsi per raggiungere le aule 5. Accompagnatori
6. Documenti da portare
7. Suggerimenti utili
1. Misure di prevenzione Anti-Covid19
II candidatodeve:
- Indossare la mascherina chirurgica sin dall’arrivo al punto di accesso.
- Compilare e sottoscrivere l’autocertificazione inerente alle condizioni rilevanti ai fini della prevenzione dei rischi da diffusione del Covid-19, da consegnare agli addetti alla vigilanza prima di entrare inaula.
- Avere sempre con sè una soluzione igienizzante per le mani ad uso personale.
- Seguire le indicazioni relative ai percorsi definiti per regolamentare i flussi all’interno delle aree concorsuali e rispettare la segnaletica orizzontale di distanziamento interpersonale.
I candidati che pongano in essere comportamenti che violano o mettano a rischio il rispetto dei criteri di distanziamento interpersonale potranno essere allontanati dal concorso a discrezione della Commissione di esame.
2. Date e orari di riferimento
Afflusso
Data Corsi di Studio Dalle
ore Alle
ore Inizio Prova ore
Durata 22/09/2020 Scuole di specializzazione Area Medica per SSM 2020 11:30 13:15 14:00 210
minuti
I cancelli di ingresso chiuderanno improrogabilmente alle ore 13:15
Le prove si svolgeranno presso il Polo PAPARDO con accesso da Viale Stagno d’ Alcontres – Ingresso Cerisi:
• Dipartimento di Ingegneria (203, 213, 321, Biblioteca e Campus One )
• Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali (Laboratori 1 e 2)
3. Sedi della prova
PAPARDO
QR-CODE per le coordinate stradali della sede (SCANSIONARE)
4. Percorsi per raggiungere le aule POLO PAPARDO
ATTENZIONE
L’accesso alla sede di svolgimento delle prove di ammissione avverrà esclusivamente dai punti indicati attraverso specifici percorsi delimitato da transenne e munito di segnaletica orizzontale nel rispetto delle misure di contenimento del virus Covid – 19, con particolare riferimento al distanziamento interpersonale. Gli altri accessi sono interdetti ai candidati.
La mascherina chirurgica dovrà essere indossata prima di arrivare al punto di accesso e mantenuta per tutto il percorso di aflusso, nonché durante la permanenza nel plesso.
Segue Cartina
ERSU
5. Accompagnatori
Tutte le operazioni di afflusso avverranno nello scrupoloso rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus Covid-19, con particolare riferimento al divieto assoluto di assembramento.
All’area di svolgimento della prova possono accedere solo i candidati, pertanto gli accompagnatori sono pregati di evitare assembramenti in prossimità dell’accesso che potrebbero compromettere il regolare afflusso e deflusso dei candidati.
Nelle zone circostanti è possibile usufruire di bar e di servizi di ristorazione.
6. Documenti da portare
Il candidato deve portare con sè:
- Documento di riconoscimento in corso divalidità;
- Passaporto e visto d’ingresso (per i candidati non-UE residenti all’estero);
- Autocertificazione ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 relativa allo stato di salute relativamente alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid- 19, redatta secondo il modello reperibile nella propria area riservata Universitaly.
7. Suggerimenti utili
Si consiglia vivamente di:
- limitare all’essenziale gli effetti personali da portare con sè all’interno dell’area concorsuale, dato che non possono essere introdotti in aula nè zaini nè borse, ne penne;
- spegnere e silenziare i telefoni cellulari prima di accedere all’area concorsuale che non possono comunque per nessun motivo essere introdotti in aula. È prevista l’inibizione della rete cellulare, wi-fi e bluetooth per tutta la durata della prova;
- portare con sé una bottiglietta di acqua, un piccolo snack confezionato ed eventuali medicine di cui si ha necessità, tenendo conto della durata dell’impegno che si protrae per molte ore. Non è previsto servizio bar.