• Non ci sono risultati.

LINEE GUIDA OPERATORI ECONOMICI. Consultazione Preliminare di mercato. Rispondere al questionario servizi di lavanolo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "LINEE GUIDA OPERATORI ECONOMICI. Consultazione Preliminare di mercato. Rispondere al questionario servizi di lavanolo"

Copied!
19
0
0

Testo completo

(1)

LINEE GUIDA

OPERATORI ECONOMICI

Consultazione Preliminare di mercato

Rispondere al questionario “servizi di lavanolo”

Versione 1.0 del 06/02/2017

(2)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Dal sito www.empulia.it/cpm visionare l’avviso pubblico consultazione preliminare di mercato volta alla raccolta di informazioni per il perfezionamento della documentazione della gara aggregata regionale per l’affidamento dei servizi di:

1. Lavaggio, disinfezione, preparazione, consegna e ritiro di biancheria piana e confezionata, fornitura teleria per blocchi operatori, ambulatori e servizi, materassi e guanciali, divise per il personale dipendente e gestione guardaroba;

2. Noleggio, lavaggio, disinfezione, sterilizzazione, preparazione, consegna e ritiro dispositivi sterili per il campo operatorio.

Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici devono visionare la bozza di Capitolato Tecnico ed immettere tramite procedura telematica il proprio contributo, seguendo le seguenti istruzioni per la compilazione del questionario tecnico.

(3)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Cliccare su “RISPONDI AL QUESTIONARIO TECNICO”

Per partecipare alla consultazione è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina:

http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Registrazione%20Operatore%20Economico.aspx

Si precisa che la registrazione è completamente gratuita, ha effetto immediato e consente di ricevere, entro poche ore, via e-mail le credenziali per l’accesso al Vostro profilo di utenza, mediante il quale potrete accedere alla documentazione per la consultazione e immettere i Vs. commenti.

(4)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Cliccare sul pulsante “Accesso” per procedere.

Ridurre a icona o chiudere la nuova finestra relativa alla piattaforma di E- Procurement del Servizio Telematico EmPULIA.

(5)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 È possibile consultare il capitolato per il dialogo tecnico lavanolo a video mediante visualizzazione flipbook o scaricarlo direttamente in formato PDF

(6)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Cliccare sul link: 2. Compilazione questionario tecnico

N.B.: Se si utilizza come browser di navigazione Microsoft Internet Explorer alla pressione del pulsante Compilazione Questionario Tecnico potrebbe comparire un messaggio a video di “Errore critico durante l’elaborazione del modulo”.

(7)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Per ripristinare il corretto funzionamento bisogna dal menu strumenti (1) selezionare la voce “Impostazioni Visualizzazione Compatibilità” (2) dopodiché aggiungere (3) il sito empulia.it tra quelli in visualizzazione compatibilità.

Si richiede di compilare il modulo correttamente, rispettando il limite massimo di 2000 caratteri per quesiti, osservazioni, segnalazioni e/o suggerimenti.

L'invio della manifestazione d'interesse si conclude con la pressione del pulsante

"SALVA" in alto a sinistra, e rappresentato nella barra degli strumenti superiore dall'icona

(8)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Il questionario tecnico si compone di due riquadri, la prima parte del questionario si riferisce al capitolato d’oneri mentre la seconda al capitolato tecnico:

Al termine della compilazione premere sul pulsante “SALVA”

(9)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Al primo salvataggio, viene assegnato automaticamente un protocollo e spedita una notifica mail al compilatore.

(10)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Inoltre è possibile modificare il contenuto del questionario fino all’invio dell’istanza di partecipazione selezionando la riga d’interesse (1) e cliccare su

“Modifica Elemento” (2) dal box strumenti elenco.

L’invio telematico del questionario è valido solo se munito di firma digitale ed inviato mediante modulo d’istanza di partecipazione entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.

Per procedere al download del questionario tecnico in formato Excel selezionare la riga o l’elenco dei questionari (1), cliccare su Elenco dal box “Strumenti elenco” (2) ed esportare la tabella in formato elettronico Excel (3).

(11)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Quindi salvare il documento o aprire direttamente tramite proprio software applicativo compatibile con Microsoft SharePoint Foundation.

(12)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Salvare il documento in locale ed apporre la firma digitale del legale rappresentante.

(13)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017

(14)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Il modulo si compone dei seguenti riquadri:

- Dati operatore economico;

- Sezione allegati;

- Consenso al trattamento dei dati.

(15)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017

(16)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017

(17)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017

(18)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017 Dopo la pressione del pulsante “SALVA” in alto a sinistra sarà generato un protocollo interno ed inviata una notifica per posta elettronica all’indirizzo PEC indicato precedentemente per le comunicazioni formali e all’email associata all’utente compilatore.

(19)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: QUESTIONARIO VERSIONE 1.0 DEL 06/02/2017

Riferimenti

Documenti correlati

Dall’utilizzo della presente procedura di consultazione non derivano vincoli per la stazione appaltante, né alcuna aspettativa, di fatto o di diritto, da parte degli operatori

SACCA AD UN PEZZO FONDO APERTO PER UROSTOMIA Dispositivo dotato di barriera protettiva autoportante in idrocolloidi o anello protettivo (in gomma naturale Karaya o diverso

2021\01 - PROGETTO\2-DOCUMENTI DI GARA\ALL.C_CAPITOLATO_INFORTUNI_DIPENDENTI.docx - pag. Se dopo il pagamento di un indennizzo per invalidità permanente, ma entro l'anno

Con il presente avviso la Regione Siciliana – Dipartimento delle Attività Produttive intende espletare una consultazione preliminare di mercato finalizzata a determinare, nel

Sarà valutata la possibilità di sincronizzazione delle modalità ventilatorie non invasive con trigger di flusso, con maggiore apprezzamento di configurazione della funzionalità

• Gli Ordinativi di fornitura emessi dalle singole Aziende sanitarie avranno durata pari a 60 (sessanta) mesi che decorreranno dalla data di avvio dell’appalto, da intendersi come

Coefficiente 1 al prodotto che presenta maggiore ampiezza di gamma delle misure e delle forme; agli altri dispositivi verrà attribuito un punteggio direttamente

La presente iniziativa di consultazione di mercato nell’ambito di Servizi SAP BTP - Business Technology Platform si riferisce alla necessità di:.. • acquistare dei crediti cloud