• Non ci sono risultati.

6.000 la nuova misura del premio speciale unitario per l'assicurazione dei canditati all'emigrazione all'estero sottoposti a prova d'arte prima dell'espatrio

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "6.000 la nuova misura del premio speciale unitario per l'assicurazione dei canditati all'emigrazione all'estero sottoposti a prova d'arte prima dell'espatrio "

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Organo: INAIL

Documento: Circolare n. 55 del 8 settembre 1987

Oggetto: Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali dei candidati all'emigrazione all'estero sottoposti a prova d'arte prima dell'espatrio nuova misura del premio speciale unitario.

Con decreto del ministro per il lavoro e la previdenza sociale in data 15 luglio 1987, pubblicato nella gazzetta ufficiale n. 185 del 10 agosto 1987, è stata approvata la deliberazione adottata dal consiglio di amministrazione nella seduta del 23 dicembre 1986 (cfr. all. n.1) con la quale è stata stabilita in L. 6.000 la nuova misura del premio speciale unitario per l'assicurazione dei canditati all'emigrazione all'estero sottoposti a prova d'arte prima dell'espatrio .

Detta misura si applica dal 10 agosto 1987, cioè dal giorno stesso della pubblicazione del citato decreto nella gazzetta ufficiale.

Restano confermate, ove compatibili, le altre disposizioni precedentemente impartite in materia.

Riferimenti

Documenti correlati