• Non ci sono risultati.

PERCHÈ NEW PETRA DARK È IMPERDIBILE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PERCHÈ NEW PETRA DARK È IMPERDIBILE"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)
(2)

Conosciamo il mondo pentole come le nostre tasche e per questo abbiamo prodotto un pentolame robusto e adatto a un uso intensivo, realizzato con tecnologie certificate e all’avanguardia. Abbiamo selezionato con cura le linee e i materiali, per ottenere pezzi essenziali, utili e durevoli nel tempo.

PERCHÈ

NEW PETRA DARK

È IMPERDIBILE

(3)

OTTIMA ANTIADERENZA GARANTITA GREBLON

NON ATTACCA E CUOCI SENZA GRASSI

Senza condimento: i cibi cuociono con i succhi che rilasciano e non si attaccano alla superficie della pentola.

Con condimento: cottura più saporita ma comunque salutare; il

condimento non carbonizza, non diventa nocivo e mantiene intatte le proprietà nutrizionali.

PERFETTA PER L'INDUZIONE

Il fondo in acciaio Full Induction è piano e

completamente piatto e aderisce perfettamente al piano cottura.

Per questo è la linea cottura ottima per il piano a

induzione!

(4)

MATERIALI

Manici e maniglie

Maniglie e manici sono caratterizzati da inserti in acciaio e ricoperti in silicone per poter utilizzare tegami, casseruole e padelle anche in forno fino a 180 °C. Assicurano una presa robusta e comoda.

Si consiglia l'uso di presine per estrarre le pentole dal forno.

Corpo

L'alluminio garantisce elevata conducibilità termica.

Si consiglia di non alzare la fiamma oltre la base della pentola, per non sprecare gas e non rovinare il rivestimento esterno.

Si ricorda di non inserire il coperchio nel forno e di lavarlo tranquillamente anche in lavastoviglie.

Coperchio

Vetro temperato con pomolo rivestito in silicone.

(5)

ANTIADERENTE

5 STRATI ANTIGRAFFIO, MASSIMA QUALITÀ

Il rivestimento interno a 5 strati garantito Greblon C3 è fissato a spruzzo e caratterizzato da: 3 strati antiaderenti + 1 strato di puntini bianchi e 1 strato di puntini neri che creano il tipico effetto pietra.

L'ANTIADERENTE NON CONTIENE SOSTANZE DANNOSE PER LA SALUTE

NON CONTIENE NICHEL

FONDO FULL INDUCTION

Fondo in acciaio Full Induction, piano e completamente piatto, ottimo per il piano a induzione perché aderisce perfettamente al piano cottura.

Grazie alla caratteristica edge to edge del fondo, con ampia superficie che si estende da un bordo all'altro della pentola, offre una maggiore superficie riscaldabile sul piano cottura.

Tutta la linea cottura New Petra Dark è caratterizzata da fondo full induction, fanno eccezione i set, la batteria 9 pezzi e le mini cotture che presentano invece un fondo con sistema a induzione dots, adatto a tutti i piani cottura e anche all’induzione, previo controllo compatibilità con il proprio piano.

GRAZIE ALL'ELEVATA QUALITÀ DELL'ANTIADERENTE, IL PENTOLAME SI PULISCE FACILMENTE ANCHE A MANO, RENDENDO SUPERFLUO L'USO DELLA LAVASTOVIGLIE.

Per i soggetti allergici al nichel, si consiglia di effettuare il lavaggio indossando i guanti in quanto i manici in acciaio possono contenere una quantità minima di nichel pari allo 0,0001%.

(6)

SÌ PIANO IN

VETROCERAMICA SÌ PIANO ALOGENO

SÌ PIANO A GAS SÌ PIANO A

INDUZIONE SÌ LAVASTOVIGLIE

A BASSE

TEMPERATURE

SÌ FORNO FINO A 180 °C

(TRANNE COPERCHI)

NO MICROONDE

DOVE UTILIZZARLA

(7)

CONSIGLI PER UN CORRETTO UTILIZZO

Utilizzare utensili di legno o silicone, evitando quelli in metallo.

Non utilizzare la padella per conservare cibi al proprio interno (ad esempio sugo di pomodoro) per evitare di danneggiare il rivestimento antiaderente.

Non sottoporre il pentolame a shock termici (non lavarla con acqua fredda finché non si è completamente raffreddata).

Non scaldare il pentolame a vuoto e non utilizzare la fiamma troppo alta.

Posizionare il pentolame in modo ben centrato sul fornello per evitare di danneggiare il prodotto e per garantire una cottura uniforme ai cibi.

Non trascinare la padella sul piano cottura per non danneggiarne il fondo.

Utilizzare il salvapadella quando le pentole vengono impilate una sopra l’altra per non danneggiare il rivestimento interno o attorno al fondo.

(8)

Primo utilizzo

All'inizio è importante fare il condizionamento. Come?

1 Ungere la padella con un filo d’olio e scaldarla per 2 minuti a fiamma bassa per idratare l'antiaderente.

2 Ripulirla con carta assorbente.

3. Riporla utilizzando un salvapadella.

Lavaggio

Grazie all’elevata antiaderenza, il pentolame si lava facilmente con acqua e detersivi poco aggressivi. L’uso della lavastoviglie è quindi superfluo.

Se si desidera usare la lavastoviglie, consigliamo di impostare il lavaggio al minimo per non intaccare l’antiaderenza del rivestimento. L’uso della lavastoviglie potrebbe causare lo sfogliamento della pellicola effetto legno, rivelando il colore nero della bakelite. Ciò non compromette l’utilizzo della pentola, ma solo l’estetica.

Riferimenti

Documenti correlati

Asta di 10 mm in acciaio galvanizzato nero, bacchette in fibra di vetro per migliorare la robustezza, manico curvo in legno fiammato con ghiera (possibilità di stampa laser),

– Proceed immediately with a broad second-generation (G2) dark matter direct detection program with at least two detector media, with WIMP mass range 1 GeV to 100 TeV. • Invest in

In the cases of HER2-positive malignant lesions at the definitive surgery, considering that HER2 is the biomarker used to highlight the presence of cancer cells in nipple-areola area

Attività di Alternanza Scuola Lavoro per 8 studenti del Liceo Corni delle Scienze Applicate di Modena per 50 ore. Quest’anno per la prima volta “La Curiosità fa lo

Per chi ha poco tempo e vuole provare un po' tutto, ecco il nuovo minitour in esclusiva, con veicolo privato con autista, hotel di buon livello (con colazione e cena), una notte

Il tampone in loco viene effettuato molto velocemente all'aeroporto di Amman e non si è costretti a restare in aeroporto o in hotel ad attendere l'esito, che arriva via telefono.

Zatímco v knižní, tištěné podobě jeho díla jsou slova, výrazy a zvuky použity na bázi grafického variování a neustálého generování hypertextových relací, které

Godine 2011., sedma u nizu Prilozi povijesti zdravstvene kulture Biblioteke AMHA, objavljena je knjiga „Libar od likarij“ don Petra Kaštelana, koju su pri- redili Nikola