• Non ci sono risultati.

COMUNICATO UFFICIALE N.51 DEL 21/04/2022

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNICATO UFFICIALE N.51 DEL 21/04/2022"

Copied!
19
0
0

Testo completo

(1)

Stagione Sportiva 2021/2022

COMUNICATO UFFICIALE N.51 DEL 21/04/2022

1. C OMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA 11 MARZO 2022

SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE DI MODENA I PALLONI SPETTANTI ALLE SOCIETA’

PRESENTI E PRESENTI PER DELEGA ALL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELL’11 MARZO 2022.

PER INFORMAZIONI TELEFONARE ALLO 059/375997 O INVIARE UNA MAIL A info@figcmodena.it

TEMPO di ATTESA SOLO PER I CAMPIONATI DILETTANTI (2^ CATEGORIA - 3^ CATEGORIA – JUNIORES PROVINCIALE)

Ai sensi del comma 3 dell’art. 54 delle N.O.I.F. si dispone che il termine di presentazione in campo delle squadre

nelle ultime 2 (due) giornate di ciascun Campionato è ridotto a 15 minuti

2. C OMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

(nessuna comunicazione)

3. C OMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

(nessuna comunicazione)

Lega Nazionale Dilettanti

D ELEGAZIONE D I M ODENA

Via Finzi 597 – 41122 MODENA Tel. 059.375997 – Fax 059.374961

sito: www.figcmodena.it

Mail: info@figcmodena.it

Pec: pec@pec.figcmodena.it

(2)

4. CALCIO FEMMINILE SETTORE GIOVANILE

CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE

La seconda fase regionale prevede la partecipazione di n. 13 squadre, che saranno suddivise in n. 4 gironi (3 gironi da 3 squadre e 1 girone da 4 squadre) all’italiana con partite di sola andata.

Girone A: Parma, Piacenza, Nubilaria

Girone B: Sassuolo, Modena, Real Sala Bolognese Girone C: Bologna, Spal, Ravenna

Girone D: Imolese Calcio, Fossolo, Riccione, Promosport

Le n. 4 squadre prime classificate di ogni girone accederanno alla “Final Four”, che si disputerà in unica giornata con gare di semifinale e finale.

Calendario provvisorio:

Giornata 1: 30 aprile/1maggio Giornata 2: 7/8 maggio

Giornata 3: 14/15 maggio

Giornata 4 (solo girone a 4 squadre): 21/22 maggio Final Four: 28 maggio

REGOLAMENTO CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE ATTIVITA’ UFFICIALE STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Campionato Regionale Under 15 Femminile

ART. 1 SOCIETÀ PARTECIPANTI

1. Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza il Campionato Nazionale riservato alle giovani calciatrici della Categoria UNDER 15 aperto a tutte le Società.

2. Al Campionato ciascuna società potrà iscrivere una o più squadre. Nel caso di iscrizione di più squadre da parte di una stessa società al momento della pubblicazione sui comunicati ufficiali dei gruppi, le squadre saranno denominate: *Nome squadra* A, *Nome squadra* B, *Nome squadra* C.

La squadra A sarà quella in classifica e avrà titolo ad accedere alla fase successiva.

Le eventuali squadre B, C, ecc… saranno in classifica solo se inserite in un girone diverso rispetto alla squadra A.

Solo la squadra A potrà accedere alla fase successiva.

Per la Stagione Sportiva 2021/2022 risultano iscritte n. 18 squadre.

ART. 2 PARTECIPAZIONE DELLE CALCIATRICI

1.Il Campionato è riservato alle giovani calciatrici della Categoria UNDER 15 nate dal

01.01.2007 al 31.12.2008, regolarmente tesserate F.I.G.C. con la propria Società per la

stagione in corso.

(3)

Al Campionato possono altresì partecipare giovani calciatrici nate nel 2009, purché abbiano anagraficamente compiuto il 12° anno di età (non è consentita la partecipazione di giovani calciatrici nate nel 2010).

2. Fuori Quota.

È possibile inserire in distinta gara e schierare in campo due calciatrici “fuori quota” nate nel 2006.

La possibilità di utilizzo di calciatrici “fuori quota” è riservata alle Società di Lega Pro Maschile (propria, oppure Società che disputano il Campionato in accordo e per conto di Società Professionistiche di Lega Pro), alle Società Dilettanti NON partecipanti, con la prima squadra, al campionato di Serie A femminile nella stagione 2021/2022.

Le Società che disputano il Campionato in accordo e per conto di Società Professionistiche di Serie A o di Serie B, sono equiparate alla Società Professionistica con cui hanno l’accordo. Pertanto, non potranno usufruire di fuori quota.

3. Prestiti

3.1 Solo ed esclusivamente alle società di puro Settore Giovanile è data possibilità di usufruire di prestiti di calciatrici fuori quota nate nel 2006 secondo le modalità previste nel paragrafo successivo

3.2 Alle Società di Lega Pro Maschile, (propria oppure Società che disputano il Campionato in accordo e per conto di Società Professionistiche di Lega Pro) alle Società Dilettanti NON partecipanti con la prima squadra al Campionato di Serie A femminile e alle società di Puro Settore Giovanile, è concessa l’opportunità di richiedere autorizzazione per i prestiti per un numero massimo di 2 calciatrici provenienti da altra società non partecipante al Campionato, purché tesserate per la FIGC e munite di regolare nulla-osta della società di appartenenza.

Non è possibile richiedere e né utilizzare calciatrici in prestito provenienti da società con sede in altra regione, rispetto a quella della richiedente. È tuttavia possibile richiedere il prestito di calciatrici provenienti da società con sede in provincia limitrofa confinante, anche se di regione diversa, a quella della richiedente. Non è possibile richiedere, né utilizzare, calciatrici in prestito che stanno disputando altro campionato nazionale, seppur di categoria diversa, con altra Società, né calciatrici che, a seguito della partecipazione con la propria Società, siano state eliminate prima della data ultima per la richiesta del prestito. In nessun caso sarà possibile sostituire una giocatrice in prestito con altra giocatrice in prestito. Non è consentito richiedere prestiti di giocatrici “fuori quota”, fatto salvo quanto previsto al punto 3.1.

Non è consentito il prestito della stessa calciatrice a più di una Società.

I prestiti possono essere richiesti entro e non oltre il 15° giorno dalla data di inizio del girone di appartenenza, nessun prestito potrà essere concesso qualora la richiesta pervenga oltre tale data.

I prestiti autorizzati saranno validi per tutta la durata del Campionato.

La richiesta di autorizzazione all’utilizzo di calciatrici in prestito deve essere inoltrata al Comitato Regionale Emilia Romagna, tramite mail giovanile@figccrer.it, che rilascerà la necessaria autorizzazione, e per opportuna conoscenza al Coordinatore Federale Regionale SGS di appartenenza e al Settore Giovanile e Scolastico.

Le Società che disputano il Campionato in accordo e per conto di Società Professionistiche di Serie A o di Serie B, sono equiparate alla Società Professionistica con cui hanno l’accordo. Pertanto, non potranno usufruire di prestiti.

ART. 3 FORMULA DEL CAMPIONATO

Il Campionato Nazionale Under 15 Femminile si articola in 3 fasi (Regionale, Interregionale e

Nazionale), suddivise come segue:

(4)

Fase Regionale:

le 18 squadre iscritte saranno suddivise in n.2 gironi da n.9 squadre ciascuno, compresa la Società Fuori classifica. I due gironi saranno del tipo all’italiana, con partite di andata e ritorno.

Al termine della prima fase, le vincenti dei due gironi acquisiranno il diritto di partecipare alla Seconda Fase.

Per determinare la terza squadra con diritto di partecipare alla Seconda Fase, verrà disputata una gara di spareggio, in campo neutro, tra le seconde classificate dei due gironi. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tiri di rigore secondo le modalità stabilite dalle “Regole del Gioco del Calcio” e “Decisioni Ufficiali”.

Le Società che non si qualificheranno alla Seconda Fase Interregionale, proseguiranno l’attività disputando la seconda fase del Campionato a livello Regionale fino a determinarne la vincente, secondo format e modalità di prossima pubblicazione.

Seconda Fase Regionale:

alla seconda fase del campionato regionale hanno diritto di partecipare tutte le società iscritte alla prima fase, escluse le n. 3 squadre che, al termine della prima fase regionale, hanno acquisito il diritto di partecipare alla fase interregionale.

Ciascuna società potrà partecipare alla seconda fase regionale con una sola squadra.

Le 13 squadre partecipanti alla seconda fase regionale, saranno suddivise in n. 4 gironi del tipo all’italiana con partite di sola andata.

In caso di parità di punti tra due o più squadre al termine del girone, per stabilire la classifica si applicheranno i criteri previsti dal successivo art. 5 del presente regolamento.

Le 4 squadre risultate vincitrici dei 4 gironi all’italiana si affronteranno in incontri di semifinale, secondo l’abbinamento che sarà stabilito tramite sorteggio.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire le vincitrici delle gare di semifinale si disputeranno i calci di rigore secondo le Regole del Gioco del Calcio.

Le due società vincitrici delle gare di semifinale si affronteranno in finale, da disputarsi in gara unica. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per stabilire la vincitrice della gara di finale si disputeranno i calci di rigore secondo le Regole del Gioco del Calcio.

La sede delle gare di semifinale e di finale sarà decisa dal C.R.E.R., riservandosi, a tal proposito, anche l’eventualità che semifinali e finali si disputino con la formula della “final four” nel corso di un’unica giornata, in campo neutro ovvero presso il campo di una delle società qualificata per le semifinali.

Fase Interregionale:

la fase Interregionale si svilupperà a seguito della fase Regionale, per cui le date, le modalità di svolgimento ed i criteri di qualificazione saranno resi noti tramite apposito comunicato, e terranno conto del numero delle Società iscritte, dei risultati ottenuti e delle necessità di natura logistica ed organizzativa. Accederanno alla Fase Finale Nazionale un totale di 4 squadre.

Finali Nazionali:

Le Finali Nazionali dei Campionati Giovanili si svolgeranno nel mese di giugno, in date da stabilire, secondo il format che verrà reso noto tramite apposito Comunicato.

ART. 4 RECUPERO DELLE GARE E VARIAZIONI

Le gare dovranno essere recuperate entro 15 giorni dalla data nella quale la gara era stata inizialmente calendarizzata.

Eventuali variazioni al programma gare ufficiale dovranno essere comunicate almeno tre

(3) giorni prima della gara, dandone preventiva comunicazione al Comitato Regionale

Emilia Romagna, via e-mail a giovanile@figccrer.it,

(5)

ART. 5 DETERMINAZIONE DELLE SQUADRE VINCITRICI 1.Punteggi e classifiche fase regionale

L’esito della gara è stabilito sommando il numero dei goal realizzati nei tre tempi di gioco.

Una volta stabilito l’esito finale della partita, saranno attribuiti i seguenti punteggi validi per la classifica finale:

• 3 punti in caso di vittoria;

• 1 punto in caso di pareggio;

• 0 punti in caso di sconfitta.

in caso di parità tra due squadre si terrà conto di:

1. dei punti conseguiti negli incontri diretti.

2. In caso di parità, della differenza reti negli incontri diretti.

3. In caso di ulteriore parità, si tiene conto della differenza reti ottenuta nel girone 4. in seguito del maggior numero di reti segnate nel girone.

5. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati

6. Nel caso la parità persista si ricorre al Sorteggio a cura del CRER.

in caso di parità tra tre o più squadre si terrà conto di:

1. classifica avulsa tra le squadre interessate, calcolando i punti conseguiti negli incontri diretti.

2. A parità di punti si tiene conto della differenza reti negli stessi incontri.

3. Nel caso in cui due o più squadre interessate permangano ancora in parità, si tiene conto, nell’ordine: a) della differenza reti negli incontri diretti tra le squadre interessate b) della differenza reti ottenuta nel girone,

c) del maggior numero di reti segnate nel girone.

4. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati.

5. Nel caso la parità persista si ricorre al Sorteggio a cura del CRER.

ART. 6 DISPOSIZIONI TECNICHE 1.Campo di gioco.

Le dimensioni del terreno di gioco saranno comprese tra i seguenti valori:

Lunghezza: misure minime 60 mt. misure massime 70 mt.

Larghezza: misure minime 40 mt. misure massime 50 mt.

A seconda delle necessità, il campo di gioco potrà essere tracciato anche utilizzando i seguenti riferimenti sul campo di calcio a 11 regolamentare:

a) Orientando il campo da un limite dell’area rigore al limite dell’area di rigore della metà campo opposta;

b) Orientando il campo trasversalmente al campo da calcio regolamentare, da una linea laterale del campo alla linea laterale del lato opposto. In tal caso è possibile utilizzare una sola metà del campo a 11.

Le dimensioni della porta saranno comprese tra i seguenti valori: 5-6 x 1,80-2 metri.

2. Pallone.

Il pallone utilizzato per le gare è convenzionalmente identificato con il numero “4”.

3. Lista Gara,

(6)

Modalità di svolgimento e durata delle gare In distinta potranno essere indicate un massimo di n° 18 calciatrici. Le gare si svolgeranno con la Modalità di Gioco 9 vs 9, della durata complessiva di 60’ suddivisi in 3 tempi da 20’ ciascuno.

4. Fuorigioco.

Nella modalità di gioco 9vs9 prevista per la categoria Under 15 Femminile, il fuorigioco viene considerato dalla linea di metà campo, come previsto dal Regolamento del Giuoco del Calcio.

5. Zona “No pressing”.

In occasione della sola rimessa dal fondo da parte del portiere, ai giocatori della squadra avversaria non è permesso superare la linea determinata dal limite dell’area di rigore e dal suo prolungamento fino alla linea laterale. I giocatori avversari sono dunque obbligati ad attendere il controllo del giocatore che, posizionato nella zona di no pressing, riceve il pallone dal portiere. Soltanto a controllo avvenuto potranno entrare nella zona di no pressing. Qualora il giocatore avversario non rispetti l’area di no pressing il direttore di gara dispone la ripetizione della rimessa dal fondo.

6. Divise di gioco.

In caso di somiglianza dei colori delle maglie, sarà la Società prima nominata a provvedere alla sostituzione delle stesse

7. Sostituzione delle calciatrici.

Nel corso della gara sono ammesse fino ad un massimo di 9 sostituzioni per squadra, tenendo comunque conto delle seguenti obbligatorietà:

• Nel primo tempo di gioco le 9 calciatrici che entrano in campo non potranno essere sostituite per tutta la durata dello stesso, salvo che per validi motivi di salute.

• Nel corso del 2° e/o 3° tempo altre 3 calciatrici (oltre le prime 9) dovranno giocare almeno un tempo di gioco continuativo (non viene considerata la somma dei minuti giocati in due tempi di gioco diversi).

• Le calciatrici sostituite non possono più rientrare in campo e prendere parte di nuovo alla gara. Qualora una squadra dovesse prendere parte alla gara inserendo nella distinta un numero di calciatrici tale da non consentire i 3 cambi obbligatori previsti dal presente articolo, dovrà comunque effettuare tutti i cambi possibili, prevedendo l’impiego delle giocatrici nuove entrate per almeno un tempo di gioco intero.

ART.7 DISPOSIZIONI DISCIPLINARI 1.Ufficiali di gara.

Le partite saranno arbitrate da Arbitri Ufficiali dell’Associazione Italiana Arbitri, appartenenti alle Sezioni territorialmente competenti.

2. Saluti.

In occasione di ogni incontro i dirigenti ed i tecnici dovranno sollecitare i partecipanti alla gara a salutarsi fra loro, sia all’inizio che alla fine di ogni confronto, utilizzando la stessa cerimonia. In entrambe le occasioni i partecipanti dovranno schierarsi a centrocampo insieme all’arbitro, salutando il pubblico e la squadra avversaria.

3. Giustizia sportiva.

(7)

Nella Fase regionale, la Giustizia Sportiva sarà demandata al Giudice Sportivo del Comitato Regionale organizzatore. A partire dalla fase successiva a quella Regionale, la Giustizia sportiva sarà demandata al Giudice Sportivo dello scrivente Comitato Regionale.

I Referti gara devono essere inviati agli organi competenti entro le 24 ore successive alla gara.

Si rendono altresì note le seguenti procedure:

• La violazione di quanto previsto dall’art. 6 del regolamento tecnico di giuoco sulla sostituzione di calciatrici determinerà l’applicazione della sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3

• Nei gironi che prevedono la disputa di un numero complessivo di gare inferiore o pari a sei, la squalifica per recidività in ammonizione (art. 9 del CGS) scatterà alla seconda ammonizione. Nei gironi che prevedono la disputa di un numero complessivo di gare superiore a sei, la squalifica per recidività in ammonizione scatterà alla quinta ammonizione e, successivamente, secondo quanto previsto dall’art. 9 punto 5 del CGS.

• le ammonizioni che non comportino squalifica, vengono azzerate al termine di ciascuna fase del Campionato e quindi prima della Fase Interregionale e prima della Fase Finale Nazionale.

ART.8 NUMERO DEI CALCIATORI

Nel caso in cui una società si presenti con un numero di calciatrici inferiore a 6 la gara non potrà essere disputata e, nella circostanza, sarà applicata la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3

ART.9 RICHIAMI REGOLAMENTARI

Per tutto quanto non previsto dal presente Regolamento, si fa espresso richiamo al Regolamento del Giuoco del Calcio, al Comunicato Ufficiale n°1 del Settore Giovanile e Scolastico del 01/07/2021 e a sue successive Circolari esplicative inerenti le modalità di svolgimento delle gare nelle categorie dell’attività di base, con particolare riferimento a quanto disciplinato per la categoria Esordienti, nonché al Regolamento Nazionale del Campionato Under 15 Femminile pubblicato sul CU SGS n. 13 del 30.07.21

5. C OMUNICAZIONI DEL C OORDINATORE D EL S ETTORE G IOVANILE E S COLASTICO

SI RICEVE DALL’UFFICIO DEL COORDINATORE FEDERALE DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DELL’EMILIA ROMAGNA REGIONALE DOTT. MASSIMILIANO RIZZELLO, SI PUBBLICA QUANTO SEGUE:

OPEN DAY

Come previsto dal CU SGS n. 1 relativamente alle disposizioni regolamentari nella

organizzazione degli OPEN DAY, ovvero che, considerando il carattere puramente

promozionale degli “OPEN DAY” stessi, si precisa che in occasioni di tali attività le Società

possono coinvolgere esclusivamente giovani NON Tesserati/e per altre società affiliate alla

FIGC.

(8)

A tal proposito le Società si impegnano ad adempiere a quanto previsto dalle attuali specifiche linee guida relative all’emergenza Covid 19 e ad eventuali ulteriori disposizioni che vengano emanate dal Governo e/o dagli enti locali territorialmente competenti che possano trovare applicazione nell’ambito dell’organizzazione dell’OPEN DAY.

Le richieste di organizzazione di OPEN DAY, redatte su modello che viene allegato al presente CU, devono essere inviate, dalle Società, al seguente indirizzo email:

emiliaromagna.sgs@figc.it

Camp Estivi - Centri Estivi 2022

Come previsto dal CU SGS n. 1 relativamente agli obblighi previsti nell’organizzazione dei Campi Estivi e in particolare della necessità di “Nulla Osta” della Società di appartenenza per i tesserati con vincolo pluriennale e che la Società organizzatrice dovrà garantire idonea copertura assicurativa a favore dei giovani che risultano tesserati per altre società o che non sono tesserati per alcuna Società.

A tal proposito le Società si impegnano ad adempiere a quanto previsto dalle attuali specifiche linee guida relative all’emergenza Covid 19 e ad eventuali ulteriori disposizioni che vengano emanate dal Governo e/o dagli enti locali territorialmente competenti che possano trovare applicazione nell’ambito dell’organizzazione dei CAMP ESTIVI - CENTRI ESTIVI.

Le richieste di organizzazione dei Camp Estivi - Centri Estivi 2022, redatte su modello che viene allegato al presente CU, devono essere inviate al seguente indirizzo email:

emiliaromagna.sgs@figc.it

AREA DI SVILUPPO TERRITORIALE

Di seguito le Società coinvolte nell’Aerea di Sviluppo Territoriale per la settimana dal 19 al 23 aprile 2022.

BOLOGNA: Reno Molinella – Portuense Etrusca - Anzolavino PARMA: Audace

FORLÌ – CESENA: Virtus Faenza – Mezzano - Torresavio (2)

PIACENZA: Podenzano – Gotico Garibaldina – San Lazzaro Farnesana MODENA: San Michelese – Pavullo – Nubilaria

(9)

INCONTRI FORMATIVI AUTORIZZATI PER RICONOSCIMENTO DI SCUOLA CALCIO ÉLITE

Di seguito si pubblicano gli incontri formativi preventivamente convalidati dal Coordinatore Federale Regionale:

Società: SASSUOLO CALCIO

Argomento: “Rapporto tra tecnico e giovane calciatore”

Data e luogo: 22 aprile 2022, ore 16.00

Mapei Football Center Relatore: Dott. ssa Cecilia Glorioso – Psicologo Sassuolo Calcio

6. R ISULTATI GARE

6.1 Risultati delle Giornate di Campionato

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GIRONE: A

DATA GIORNATA

13/04/22 7/R MAGRETA A.S.D. C.R.P.PIETRO BORTOLOTTI 3 - 2

CAMPIONATO UNDER 19 PROVINCIALE

GIRONE: A

DATA GIORNATA

13/04/22 2/R FOX JUNIOR SERRAMAZZONI SPEZZANESE 4 - 0 8/R FORTITUDO MODENA CALCIO SOLIGNANO A.S.D. 0 - 0 GIRONE: B

DATA GIORNATA

13/04/22 7/R G.NASI CABASSI UNION CARPI 1 - 1

CAMPIONATO UNDER 16 PROVINCIALI

GIRONE: A

DATA GIORNATA

13/04/22 7/R VIS S.PROSPERO A.S.D. CASTELNUOVO A.S.D. 3 - 0

7. G IUSTIZIA S PORTIVA

IL GIUDICE SPORTIVO AVV. LORENZO BERGAMI, ASSISTITO DAL RAPPRESENTANTE DELL’A.I.A. SIG. ENRICO TIRICO, HA ADOTTATO LE DECISIONI CHE DI SEGUITO INTEGRALMENTE SI RIPORTANO:

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

(10)

GARE DEL 10/ 4/2022

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 10/ 4/2022 POLISPORTIVA COGNENTESE - CENTRO POLIVALENTE LIMIDI

Il Giudice Sportivo, a scioglimento della riserva di cui al C.U. nº50 del 14.4.2022, rilevato che la società Polisportiva Cognentese ha inoltrato il preannuncio di reclamo ed il successivo reclamo nel mancato rispetto delle modalità previste dall'art. 67 comma I e II CGS, in particolare avendo omesso l'invio degli atti di cui sopra alla società controparte a mezzo pec o con modalità equipollente

DELIBERA

l'inammissibilità del reclamo, addebitando il contributo di accesso alla giustizia sportiva alla società Polisportiva Cognentese.

Preso altresì atto che, con integrazione di rapporto di gara pervenuta dal direttore di gara in data 19.4.2022, l'arbitro ha riconosciuto di essere incorso in errore tecnico inficiando la regolarità della gara.

In particolare, dopo avere espulso un giocatore della società Centro Polivalente Limidi, e dopo una breve sospensione della partita, ha consentito al medesimo giocatore di rientrare in campo e partecipare alla gara.

Considerato che l'errore tecnico comporta la irregolarità dello svolgimento della gara e considerato altresì che l'arbitro ha chiaramente riconosciuto detto errore, il Giudice Sportivo

DELIBERA

la ripetizione della gara in epigrafe rimettendo gli atti alla Segreteria della Delegazione di Modena per i provvedimenti di competenza.

GARE DEL 13/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

MALATESTA MICHAEL

(C.R.P.PIETRO BORTOLOTTI)

CAMPIONATO UNDER 19 PROVINCIALE

GARE DEL 13/ 4/2022

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

EL MAIDI HAMZA

(G.NASI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MARTELLA LORENZO

(G.NASI)

(11)

8. P ROGRAMMA G ARE D AL 21 A L 29 A PRILE 2022

TEMPO di ATTESA SOLO PER I CAMPIONATI DILETTANTI (2^ CATEGORIA - 3^ CATEGORIA – JUNIORES PROVINCIALE)

Ai sensi del comma 3 dell’art. 54 delle N.O.I.F. si dispone che il termine di presentazione in campo delle squadre

nelle ultime 2 (due) giornate di ciascun Campionato è ridotto a 15 minuti

CAMPIONATO 25 SECONDA CTG MODENA

GIRONE E DATA/ORA STATO BARACCA BEACH VIS S.PROSPERO A.S.D. BOMPORTO F.LLI SENTIMENTI 24/04/22 15:30 10R CAMPOGALLIANO NOVELLARA SPORTIVA CAMPOGALLIANO BOLELLI 24/04/22 15:30 10R CARPINE 1954 A.S.D. VILLA D ORO CALCIO FOSSOLI DI CARPI FRIGNANI 24/04/22 15:30 10R DAINO SANTA CROCE A.S.D. CABASSI UNION CARPI GAVASSA DI REGGIO EMILIA 24/04/22 15:30 10R POLISPORTIVA SOLARESE FOLGORE MIRANDOLA SOLARA DI BOMPORTO COMUNA 24/04/22 15:30 10R SAN PAOLO SANMARTINESE MODENA MAZZONI 24/04/22 15:30 10R 4 VILLE APS E ASD RIVARA VILLANOVA CANEVAZZI 24/04/22 15:30 10R SANMARTINESE VIS S.PROSPERO A.S.D. S.MARTINO SPINO PIRANI 27/04/22 20:45 8R GIRONE F DATA/ORA STATO BOIARDO MAER CONSOLATA 67 PRATISSOLO PARROCCHIALE 24/04/22 15:30 10R CORLO FELLEGARA CORLO DI FORMIGINE ZAMBEL 24/04/22 15:30 10R DON E. MONARI EAGLES PRIGNANO 1995 ASD MODENA MANFREDINI SINTETI 24/04/22 17:30 10R POLISPORTIVA ROTEGLIA ASD FORTITUDO MODENA CALCIO ROTEGLIA SOCCHE CAMPO A 24/04/22 15:30 10R RUBIERESE A.S.D. REAL DRAGONE RUBIERA VALERIANI 24/04/22 15:30 10R SOCCER SALICETA JUNIOR FIORANO MODENA MANFREDINI SINTETI 24/04/22 15:30 10R UBERSETTO A.S.D. LA VELOCE DI FIUMALBO UBERSETTO ISEPPI SINTETIC 24/04/22 15:30 10R

CAMPIONATO 35 TERZA CTG MODENA

GIRONE A DATA/ORA STATO AUDAX CASINALBO LEVIZZANO CASINALBO COMUNALE 24/04/22 15:30 10R C.R.P.PIETRO BORTOLOTTI CIMONE FOOTBALL CLUB PIEVEPELAGO MORDINI 24/04/22 15:30 10R SAN VITO PRIGNANESE S.VITO DI SPILAMBERTO COM 24/04/22 15:30 10R SPEZZANESE FONDA PAVULLESE CALCIO SPEZZANO DI FIORANO SASSI 22/04/22 20:30 10R TERRE DI CASTELLI A.S.D. POLISPORTIVA UNION 81 CASTELVETRO VENTURELLI SIN26/04/22 21:00 10R C.R.P.PIETRO BORTOLOTTI SAN VITO PIEVEPELAGO MORDINI 27/04/22 20:30 8R GIRONE B DATA/ORA STATO CENTRO POLIVALENTE LIMIDI S.S.CORTILESE LIMIDI DI SOLIERA COMUNAL 24/04/22 15:30 10R G.NASI POLISPORTIVA COGNENTESE MODENA GUIDI SINTETICO 24/04/22 15:30 10R MEDOLLA A.S.D. ROBUR LA PIEVE A.S.D. MEDOLLA COMUNALE CAMPO A 24/04/22 15:30 10R NUOVA AURORA CIRCOLO RINASCITA SCORTICHINO DI BONDENO CO 24/04/22 15:30 10R RENO CENTESE A.S.D. OLD INVICTA A.S.D. RENO CENTESE BANZI 24/04/22 15:30 10R VIRTUS MANDRIO NOVESE MANDRIO PARROCCHIALE 24/04/22 15:30 10R POLISPORTIVA COGNENTESE CENTRO POLIVALENTE LIMIDI COGNENTO VEZZELLI 27/04/22 20:30 9R

CAMPIONATO 35 TERZA CTG MODENA

GIRONE A DATA/ORA STATO MADONNA DI SOTTO MAGRETA A.S.D. SASSUOLO CIMINO CS GIOVAN 27/04/22 20:30 10R

CAMPIONATO J5 JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -MO

GIRONE A DATA/ORA STATO PGS SMILE FORTITUDO MODENA CALCIO FORMIGINE BORTOLOTTI SINT 21/04/22 19:00 9R ATLETIC C.D.R. MUTINA DON E. MONARI MODENA INCERTI 23/04/22 15:00 10R CONSOLATA 67 SPILAMBERTO 96 A.S.D. SASSUOLO FALCONE BORSELLI 23/04/22 14:30 10R FORTITUDO MODENA CALCIO AUDAX CASINALBO MARZAGLIA MAGOTTI CAMPO A 23/04/22 15:00 10R FOX JUNIOR SERRAMAZZONI PGS SMILE SERRAMAZZONI ROCCAFORTI S 23/04/22 17:30 10R JUNIOR FIORANO SPEZZANESE FIORANO FERRARI SINTETICO 23/04/22 18:30 10R MARANESE SOLIGNANO A.S.D. MARANO SUL P. IL FORNACIO 23/04/22 15:00 10R VILLA D ORO CALCIO PAVULLO F.C.F. MODENA BARONI 1 23/04/22 17:30 10R AUDAX CASINALBO ATLETIC C.D.R. MUTINA CASINALBO COMUNALE 27/04/22 19:30 9R GIRONE B DATA/ORA STATO BARACCA BEACH SAN PAOLO BOMPORTO F.LLI SENTIMENTI 23/04/22 15:00 10R CABASSI UNION CARPI A.C. VIRTUS CAMPOSANTO CARPI SANTA CROCE 23/04/22 14:30 10R CAMPOGALLIANO FOLGORE MIRANDOLA CAMPOGALLIANO BOLELLI 23/04/22 15:30 10R MADONNINA CALCIO G.NASI MODENA ROGNONI SINTETICO 23/04/22 14:30 10R MEDOLLA A.S.D. VIRTUS CIBENO MEDOLLA COMUNALE CAMPO A 23/04/22 15:00 10R POLISPORTIVA POSSIDIESE CENTRO POLIVALENTE LIMIDI S.POSSIDONIO GUALDI 23/04/22 17:00 10R

CAMPIONATO A5 ALLIEVI UNDER 17 PROVINC. -MO-

(12)

GIRONE A DATA/ORA STATO CORLO TERRE DI CASTELLI A.S.D. CORLO DI FORMIGINE ZAMBEL 21/04/22 18:30 10R CITTADELLA VIS MODENA ASD FIORANO S.R.L. MODENA BOTTI A 23/04/22 15:00 10R MODENESE CALCIO LAMA 80 MODENA MORSELLI CAMPO 2 23/04/22 16:00 10R PAVULLO F.C.F. CONSOLATA 67 PAVULLO NF MINELLI 27/04/22 20:30 10R SAN PAOLO G.NASI MODENA MAZZONI 23/04/22 15:00 10R GIRONE B DATA/ORA STATO NONANTOLA CALCIO VIRTUS CIBENO NONANTOLA ANTISTADIO SINT 21/04/22 19:00 10R BARACCA BEACH UNITED CARPI BASTIGLIA GASPARINI 23/04/22 15:30 10R CAMPOGALLIANO S.FELICE A.S.D. CAMPOGALLIANO BOLELLI 23/04/22 17:30 10R FOLGORE MIRANDOLA POLIVALENTE S.DAMASO MIRANDOLA LOLLI 23/04/22 16:00 10R POLISPORTIVA POSSIDIESE VILLA D ORO CALCIO S.POSSIDONIO GUALDI 23/04/22 15:00 10R

CAMPIONATO BG UNDER 16 PROVINCIALE MODENA

GIRONE A DATA/ORA STATO CASTELNUOVO A.S.D. MADONNA DI SOTTO CASTELNUOVO RANGONE SCIRE 24/04/22 10:30 10R CITTADELLA VIS MODENA ASD VIS S.PROSPERO A.S.D. MODENA ROGNONI SINTETICO 24/04/22 10:30 10R CONSOLATA 67 DON E. MONARI SASSUOLO FALCONE BORSELLI 24/04/22 10:00 10R TERRE DI CASTELLI A.S.D. ATLETICO SPM CALCIO CASTELVETRO VENTURELLI SI 24/04/22 10:30 10R VIGNOLESE 1907 SAN PAOLO VIGNOLA CADUTI DI SUPERGA 28/04/22 20:00 10R G.NASI 4 VILLE APS E ASD MODENA GUIDI SINTETICO 27/04/22 20:30 10R

CAMPIONATO G5 GIOVANISSIMI UNDER 15 PROV.-MO

GIRONE A DATA/ORA STATO CONSOLATA 67 CASTELVETRO CALCIO S.R.L. SASSUOLO SS CONSOLATA 28/04/22 20:00 10R F.C. VALSA SAVIGNANO POLISPORTIVA COGNENTESE BAZZANO BERLINGUER CAMPO 23/04/22 16:00 10R MADONNA DI SOTTO MODENESE CALCIO SASSUOLO BRAGLIA CS GIOVA 28/04/22 19:00 10R SPILAMBERTO 96 A.S.D. SAN PAOLO SPILAMBERTO I MAGGIO CAMP 23/04/22 15:00 10R TERRE DI CASTELLI A.S.D. COLOMBARO VIGNOLA ORATORIO MURATORI 23/04/22 16:00 10R COLOMBARO SPILAMBERTO 96 A.S.D. COLOMBARO STEFANI 28/04/22 18:30 11R GIRONE B DATA/ORA STATO VILLA D ORO CALCIO ATLETIC C.D.R. MUTINA MODENA BARONI 1 21/04/22 19:00 9R ATLETIC C.D.R. MUTINA MEDOLLA A.S.D. MODENA INCERTI 23/04/22 17:00 10R DON E. MONARI JUNIOR FINALE MODENA GUIDI SINTETICO 23/04/22 15:00 10R CENTRO POLIVALENTE LIMIDI LA PIEVE NONANTOLA LIMIDI DI SOLIERA COMUNAL 27/04/22 18:30 10R NONANTOLA CALCIO A.S.D. POLISPORTIVA POSSIDIESE NONANTOLA ANTISTADIO SINT 23/04/22 15:15 10R VIRTUS CIBENO CITTADELLA VIS MODENA ASD CARPI ZACCARELLI 23/04/22 15:00 10R WORLD CHILD ASD VILLA D ORO CALCIO MODENA MORSELLI CAMPO 1 23/04/22 15:00 10R

CAMPIONATO HF UNDER 14 PROVINCIALE A 11 -MO

GIRONE A DATA/ORA STATO COLOMBARO CONSOLATA 67 COLOMBARO STEFANI 24/04/22 10:30 8R LAMA 80 FIORANO S.R.L. LAMA MOCOGNO COMUNALE 24/04/22 10:30 8R PCS SANMICHELESE SSD A RL REAL MARANELLO CALCIO S.MICHELE ZANTI SINTETICO 24/04/22 9:30 8R GIRONE B DATA/ORA STATO CITTADELLA VIS MODENA ASD ATLETIC C.D.R. MUTINA MODENA ROGNONI SINTETICO 22/04/22 18:15 7R ATLETIC C.D.R. MUTINA POLIVALENTE S.DAMASO MODENA INCERTI 24/04/22 10:30 8R CORLO WORLD CHILD ASD CORLO DI FORMIGINE ZAMBEL 24/04/22 10:30 8R DON E. MONARI CITTADELLA VIS MODENA ASD MODENA GUIDI SINTETICO 24/04/22 11:00 8R G.NASI CIRCOLO POL.SALICETA S.G. MODENA GUIDI SINTETICO 24/04/22 9:30 8R SAN PAOLO PGS SMILE MODENA MAZZONI 24/04/22 10:30 8R GIRONE C DATA/ORA STATO BARACCA BEACH MEDOLLA A.S.D. BOMPORTO F.LLI SENTIMENTI 24/04/22 10:30 8R JUNIOR FINALE DUE PONTI FINALE EMILIA SINTETICO 24/04/22 10:30 8R POLISPORTIVA POSSIDIESE SOLIERESE S.POSSIDONIO GUALDI 24/04/22 10:30 8R VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO ATLETICO SPM CALCIO CASTELFRANCO EMILIA PEDRE 22/04/22 18:30 8R

CAMPIONATO P/ ESORDIENTI 2°ANNO a9 PRIM.-MO-

GIRONE A DATA/ORA STATO CITTADELLA VIS MODENA ASD SASSUOLO CALCIO S.R.L. MODENA BOTTI B ATTIVITA B 23/04/22 15:30 8A DON E. MONARI F.C. VALSA SAVIGNANO MODENA DON MONARI ADB 23/04/22 16:00 8A FIORANO S.R.L. PCS SANMICHELESE SSD A RL SPEZZANO ROCCAVILLA ADB 23/04/22 15:30 8A MODENA F.C. 2018 S.R.L. PAVULLO F.C.F. MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 17:00 8A PGS SMILE CONSOLATA 67 FORMIGINE BORA COMUNALE 23/04/22 15:00 8A GIRONE B DATA/ORA STATO ATLETICO SPM CALCIO SOLIERESE S.CESARIO S/P CREMONINI 1 23/04/22 16:30 8A DUE PONTI WORLD CHILD ASD CARPI CREMASCHI 2 PONTI 23/04/22 15:30 8A MODENA F.C. 2018 S.R.sq.C MODENA F.C. 2018 S.R.sq.B MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 16:00 8A TERRE DI CASTELLI A.S.D. VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO MARANO SUL PANARO FLUVIAL 23/04/22 15:00 8A VILLA D ORO CALCIO REAL MARANELLO CALCIO MODENA BARONI ATTIVITA DI 23/04/22 14:30 8A

CAMPIONATO N/ ESORDIENTI 1°ANNO a 9 PRIM.-MO

GIRONE B DATA/ORA STATO DON E. MONARI CASTELNUOVO A.S.D. MODENA DON MONARI ADB 23/04/22 17:00 8A F.C. VALSA SAVIGNANO sq.B CITTADELLA VIS MODENA ASD MONTEVEGLIO BENASSI CAMPO 23/04/22 15:30 8A MODENA F.C. 2018 S.R.L. SASSUOLO CALCIO S.R.Lsq.B MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 17:30 8A VILLA D ORO CALCIO ATLETICO SPM CALCIO MODENA BARONI ATTIVITA DI 23/04/22 15:30 8A GIRONE C DATA/ORA STATO CONCORDIA CALCIO A.S.D. DUE PONTI CONCORDIA SUL SECCHIA CAN 23/04/22 16:00 8A

(13)

JUNIOR FINALE FOLGORE MIRANDOLA FINALE EMILIA SINTETICO 23/04/22 15:00 8A RIVARA VIRTUS CIBENO RIVARA BARBIERI 23/04/22 15:30 8A SOLIERESE NONANTOLA CALCIO A.S.D. SOLIERA STEFANINI B SINTE 23/04/22 15:00 8A

CAMPIONATO 5Q PULCINI 2°anno MODENA primav.

GIRONE A DATA/ORA STATO MODENA F.C. 2018 S.R.L. FORMIGINE A.S.D. MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 16:45 8A SASSUOLO CALCIO S.R.L. FIORANO S.R.L. VILLALUNGA DI CASALGRANDE 23/04/22 17:00 8A TERRE DI CASTELLI A.S.D. PAVULLO F.C.F. VIGNOLA IL POGGIO 23/04/22 15:00 8A VIGNOLESE 1907 PCS SANMICHELESE SSD A RL VIGNOLA CADUTI DI SUPERGA 23/04/22 18:00 8A GIRONE B DATA/ORA STATO DON E. MONARI VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO MODENA DON MONARI ADB 23/04/22 15:00 8A DUE PONTI CASTELNUOVO A.S.D. CARPI CREMASCHI 2 PONTI 23/04/22 16:30 8A MODENA F.C. 2018 S.R.sq.B VILLA D ORO CALCIO MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 16:00 8A SOLIERESE NONANTOLA CALCIO A.S.D. SOLIERA STEFANINI B SINTE 23/04/22 16:15 8A GIRONE C DATA/ORA STATO ATHLETIC MASSESE MEDOLLA A.S.D. MASSA FINALESE COMUNALE 23/04/22 15:30 8A CONCORDIA CALCIO A.S.D. JUNIOR FINALE CONCORDIA SUL SECCHIA CAN 23/04/22 15:00 8A FOLGORE MIRANDOLA FOLGORE MIRANDOLA sq.B MIRANDOLA LOLLI 23/04/22 15:00 8A QUARANTOLESE CONCORDIA CALCIO A.S.sq.B QUARANTOLI PICO 23/04/22 16:30 8A VIRTUS CIBENO RIVARA CARPI CIBENO FONTANA 23/04/22 15:30 8A

CAMPIONATO 5O PULCINI 1°anno MODENA primav.

GIRONE A DATA/ORA STATO ACCADEMIA MODENA 1912sq.B G.NASI MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 14:30 8A PAVULLO F.C.F. ACCADEMIA MODENA 1912 PAVULLO NEL FRIGNANO ADB 23/04/22 16:30 8A PCS SANMICHELESE SSD A RL FIORANO S.R.L. S.MICHELE ZANTI SINTETICO 23/04/22 18:00 8A SASSUOLO CALCIO S.R.L. VILLA D ORO CALCIO VILLALUNGA DI CASALGRANDE 23/04/22 15:30 8A GIRONE B DATA/ORA STATO ACCADEMIA MODENA 1912sq.D TERRE DI CASTELLI A.S.D. MODENA MANFREDINI SINTETI 23/04/22 15:15 8A CRESPO CALCIO sq.B ACCADEMIA MODENA 1912sq.C CRESPELLANO POLIVALENTE 23/04/22 14:30 8A SASSUOLO CALCIO S.R.Lsq.B NONANTOLA CALCIO A.S.D. SASSUOLO CONSOLATA SINT A 23/04/22 16:00 8A WORLD CHILD ASD ACADEMY FC VALSA SSD ARL MODENA CIPOLLI 23/04/22 18:00 8A GIRONE C DATA/ORA STATO JUNIOR FINALE CAVEZZO FINALE EMILIA SINTETICO 23/04/22 17:00 8A JUNIOR FINALE sq.B FOLGORE MIRANDOLA FINALE EMILIA SINTETICO 23/04/22 16:00 8A QUARANTOLESE DUE PONTI QUARANTOLI PICO 23/04/22 15:30 8A RIVARA SOLIERESE RIVARA BARBIERI 23/04/22 16:30 8A VIRTUS CIBENO MEDOLLA A.S.D. CARPI CIBENO FONTANA 23/04/22 16:30 8A

9. P ROGRAMMA G ARE P ROSSIMO W EEK E ND

CAMPIONATO 25 SECONDA CTG MODENA

GIRONE E DATA/ORA STATO FOLGORE MIRANDOLA DAINO SANTA CROCE A.S.D. MIRANDOLA LOLLI 1/05/22 15:30 11R NOVELLARA SPORTIVA 4 VILLE APS E ASD NOVELLARA MELONI CAMPO A 1/05/22 15:30 11R RIVARA CABASSI UNION CARPI RIVARA BARBIERI 1/05/22 15:30 11R SAN PAOLO BARACCA BEACH MODENA MAZZONI 1/05/22 15:30 11R SANMARTINESE CARPINE 1954 A.S.D. S.MARTINO SPINO PIRANI 1/05/22 15:30 11R VILLA D ORO CALCIO CAMPOGALLIANO MODENA BARONI 1 1/05/22 15:30 11R VIS S.PROSPERO A.S.D. POLISPORTIVA SOLARESE S.PROSPERO SEIDENARI SINT 1/05/22 15:30 11R GIRONE F DATA/ORA STATO EAGLES PRIGNANO 1995 ASD UBERSETTO A.S.D. MARZAGLIA MAGOTTI CAMPO A 1/05/22 15:30 11R FELLEGARA SOCCER SALICETA SCANDIANO TORELLI CAMPO A 1/05/22 15:30 11R FORTITUDO MODENA CALCIO DON E. MONARI MODENA INCERTI 1/05/22 15:30 11R JUNIOR FIORANO BOIARDO MAER FIORANO FERRARI SINTETICO 1/05/22 15:30 11R LA VELOCE DI FIUMALBO CONSOLATA 67 FIUMALBO COLO' 1/05/22 15:30 11R REAL DRAGONE POLISPORTIVA ROTEGLIA ASD PALAGANO COMUNALE 1/05/22 15:30 11R RUBIERESE A.S.D. CORLO RUBIERA VALERIANI 1/05/22 15:30 11R

CAMPIONATO 35 TERZA CTG MODENA

GIRONE A DATA/ORA STATO CIMONE FOOTBALL CLUB SAN VITO FANANO LOTTA PRINCIPALE 1/05/22 15:30 11R FONDA PAVULLESE CALCIO C.R.P.PIETRO BORTOLOTTI PAVULLO NEL FRIGNANO CAMP 1/05/22 15:30 11R LEVIZZANO MADONNA DI SOTTO LEVIZZANO RANGONE PARROCC 1/05/22 15:30 11R POLISPORTIVA UNION 81 SPEZZANESE PORTILE FRANCHINI 1/05/22 15:30 11R PRIGNANESE MAGRETA A.S.D. TRESSANO DI CASTELLARANO 3/05/22 20:45 11R SAN FRANCESCO SMILE AUDAX CASINALBO FORMIGINE BORTOLOTTI SINT 1/05/22 18:00 11R TERRE DI CASTELLI A.S.D. REAL MODENA MONTALE VIGNOLA ORATORIO MURATORI 1/05/22 15:30 11R GIRONE B DATA/ORA STATO CIRCOLO RINASCITA RENO CENTESE A.S.D. BUDRIONE COMUNALE 1/05/22 15:30 11R NUOVA AURORA MEDOLLA A.S.D. SCORTICHINO DI BONDENO CO 1/05/22 15:30 11R OLD INVICTA A.S.D. CENTRO POLIVALENTE LIMIDI BAGGIOVARA DUGONI 1/05/22 15:30 11R POLISPORTIVA COGNENTESE VIRTUS MANDRIO COGNENTO VEZZELLI 1/05/22 15:30 11R ROBUR LA PIEVE A.S.D. G.NASI NONANTOLA BOZZALI PARROCC 1/05/22 15:30 11R S.S.CORTILESE CONCORDIA CALCIO A.S.D. CORTILE COMUNALE 1/05/22 15:30 11R

CAMPIONATO J5 JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -MO

(14)

GIRONE A DATA/ORA STATO AUDAX CASINALBO MARANESE CASINALBO COMUNALE 30/04/22 16:00 11R CONSOLATA 67 VILLA D ORO CALCIO SASSUOLO FALCONE BORSELLI 30/04/22 17:00 11R DON E. MONARI JUNIOR FIORANO MODENA MANFREDINI SINTETI 30/04/22 17:00 11R PAVULLO F.C.F. FORTITUDO MODENA CALCIO PAVULLO NEL FRIGNANO MINE 30/04/22 16:00 11R PGS SMILE ATLETIC C.D.R. MUTINA FORMIGINE BORTOLOTTI SINT 30/04/22 15:00 11R SPEZZANESE SOLIGNANO A.S.D. SPEZZANO DI FIORANO SASSI 30/04/22 15:00 11R SPILAMBERTO 96 A.S.D. FOX JUNIOR SERRAMAZZONI SPILAMBERTO I MAGGIO CAMP 30/04/22 16:00 11R GIRONE B DATA/ORA STATO A.C. VIRTUS CAMPOSANTO MEDOLLA A.S.D. CAMPOSANTO COMUNALE 30/04/22 15:00 11R CENTRO POLIVALENTE LIMIDI CAMPOGALLIANO LIMIDI DI SOLIERA COMUNAL 30/04/22 15:00 11R FOLGORE MIRANDOLA CABASSI UNION CARPI MIRANDOLA LOLLI 30/04/22 16:30 11R NONANTOLA CALCIO A.S.D. MADONNINA CALCIO NONANTOLA ANTISTADIO SINT 30/04/22 15:00 11R POLISPORTIVA POSSIDIESE BARACCA BEACH S.POSSIDONIO GUALDI 30/04/22 17:00 11R VIRTUS CIBENO G.NASI FOSSOLI DI CARPI FRIGNANI 30/04/22 15:30 11R

CAMPIONATO A5 ALLIEVI UNDER 17 PROVINC. -MO-

GIRONE A DATA/ORA STATO CONSOLATA 67 MODENESE CALCIO SASSUOLO FALCONE BORSELLI 30/04/22 15:00 11R FIORANO S.R.L. SAN PAOLO FIORANO FERRARI SINTETICO 30/04/22 18:00 11R G.NASI CIRCOLO POL.SALICETA S.G. MODENA GUIDI SINTETICO 30/04/22 16:30 11R LAMA 80 CORLO LAMA MOCOGNO COMUNALE 30/04/22 16:00 11R TERRE DI CASTELLI A.S.D. CITTADELLA VIS MODENA ASD MARANO SUL P. IL FORNACIO 30/04/22 15:30 11R GIRONE B DATA/ORA STATO ATLETIC C.D.R. MUTINA CAMPOGALLIANO MODENA INCERTI 30/04/22 15:30 11R POLIVALENTE S.DAMASO NONANTOLA CALCIO A.S.D. S.DAMASO NERI CAMPO 3 30/04/22 15:00 11R S.FELICE A.S.D. FOLGORE MIRANDOLA MASSA FINALESE COMUNALE 30/04/22 16:00 11R UNITED CARPI POLISPORTIVA POSSIDIESE S.MARINO DI CARPI COMUNAL 30/04/22 15:30 11R VIRTUS CIBENO BARACCA BEACH CARPI ZACCARELLI 30/04/22 15:30 11R

CAMPIONATO BG UNDER 16 PROVINCIALE MODENA

GIRONE A DATA/ORA STATO ATLETICO SPM CALCIO CONSOLATA 67 S.CESARIO S/P CREMONINI 1 1/05/22 10:30 11R G.NASI CASTELNUOVO A.S.D. MODENA GUIDI SINTETICO 1/05/22 11:00 11R MADONNA DI SOTTO TERRE DI CASTELLI A.S.D. SASSUOLO BRAGLIA CS GIOVA 1/05/22 10:30 11R SAN PAOLO CIRCOLO POL.SALICETA S.G. MODENA MAZZONI 1/05/22 10:30 11R VIS S.PROSPERO A.S.D. VIGNOLESE 1907 S.PROSPERO SEIDENARI SINT 1/05/22 10:00 11R 4 VILLE APS E ASD CITTADELLA VIS MODENA ASD VILLANOVA CANEVAZZI 1/05/22 10:30 11R

CAMPIONATO G5 GIOVANISSIMI UNDER 15 PROV.-MO

GIRONE A DATA/ORA STATO CASTELNUOVO A.S.D. TERRE DI CASTELLI A.S.D. CASTELNUOVO RANGONE SCIRE 30/04/22 17:00 11R MODENESE CALCIO CONSOLATA 67 MODENA MORSELLI CAMPO 2 30/04/22 17:00 11R POLISPORTIVA COGNENTESE MADONNA DI SOTTO COGNENTO VEZZELLI 30/04/22 15:30 11R SAN PAOLO F.C. VALSA SAVIGNANO MODENA MAZZONI 30/04/22 15:30 11R GIRONE B DATA/ORA STATO CENTRO POLIVALENTE LIMIDI WORLD CHILD ASD LIMIDI DI SOLIERA COMUNAL 30/04/22 17:00 11R CITTADELLA VIS MODENA ASD ATLETIC C.D.R. MUTINA MODENA ROGNONI SINTETICO 30/04/22 15:00 11R JUNIOR FINALE NONANTOLA CALCIO A.S.D. FINALE EMILIA SINTETICO 30/04/22 15:30 11R MEDOLLA A.S.D. DON E. MONARI MEDOLLA COMUNALE CAMPO A 30/04/22 15:30 11R POLISPORTIVA POSSIDIESE LA PIEVE NONANTOLA S.POSSIDONIO GUALDI 30/04/22 15:00 11R VILLA D ORO CALCIO VIRTUS CIBENO MODENA BARONI 1 30/04/22 15:30 11R

CAMPIONATO HF UNDER 14 PROVINCIALE A 11 -MO

GIRONE A DATA/ORA STATO CONSOLATA 67 PCS SANMICHELESE SSD A RL SASSUOLO FALCONE BORSELLI 1/05/22 10:30 9R FIORANO S.R.L. COLOMBARO FIORANO MODENESE CUOGHI 1/05/22 10:30 9R PAVULLO F.C.F. LAMA 80 PAVULLO NEL FRIGNANO MINE 1/05/22 10:30 9R REAL MARANELLO CALCIO TERRE DI CASTELLI A.S.D. GORZANO DEGLI ANTONI 1/05/22 10:30 9R GIRONE B DATA/ORA STATO CIRCOLO POL.SALICETA S.G. DON E. MONARI MODENA MANFREDINI SINTETI 1/05/22 10:30 9R CITTADELLA VIS MODENA ASD CORLO MODENA ROGNONI SINTETICO 1/05/22 10:30 9R PGS SMILE G.NASI FORMIGINE BORA COMUNALE 1/05/22 10:30 9R POLIVALENTE S.DAMASO SAN PAOLO S.DAMASO NERI CAMPO 3 1/05/22 10:00 9R WORLD CHILD ASD ATLETIC C.D.R. MUTINA MODENA CIPOLLI 1/05/22 10:30 9R GIRONE C DATA/ORA STATO ATLETICO SPM CALCIO BARACCA BEACH PIUMAZZO NOTARI 1/05/22 10:30 9R DUE PONTI S.FELICE A.S.D. CARPI CREMASCHI 2 PONTI 1/05/22 10:30 9R MEDOLLA A.S.D. JUNIOR FINALE MEDOLLA COMUNALE CAMPO A 1/05/22 10:30 9R SOLIERESE VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO SOLIERA STEFANINI B SINTE 1/05/22 11:30 9R UNITED CARPI POLISPORTIVA POSSIDIESE BUDRIONE COMUNALE 1/05/22 10:00 9R

CAMPIONATO P/ ESORDIENTI 2°ANNO a9 PRIM.-MO-

GIRONE A DATA/ORA STATO CONSOLATA 67 CITTADELLA VIS MODENA ASD SASSUOLO SS CONSOLATA 30/04/22 18:00 9A F.C. VALSA SAVIGNANO PGS SMILE SAVIGNANO S/P VICINI SINT 30/04/22 17:00 9A PAVULLO F.C.F. FIORANO S.R.L. PAVULLO NEL FRIGNANO ADB 30/04/22 15:30 9A PCS SANMICHELESE SSD A RL DON E. MONARI S.MICHELE ZANTI SINTETICO 30/04/22 15:30 9A SASSUOLO CALCIO S.R.L. MODENA F.C. 2018 S.R.L. VILLALUNGA DI CASALGRANDE 30/04/22 17:30 9A GIRONE B DATA/ORA STATO

(15)

MODENA F.C. 2018 S.R.sq.B TERRE DI CASTELLI A.S.D. MODENA MANFREDINI SINTETI 30/04/22 15:00 9A REAL MARANELLO CALCIO DUE PONTI GORZANO DEGLI ANTONI 30/04/22 18:00 9A SOLIERESE MODENA F.C. 2018 S.R.sq.C SOLIERA STEFANINI B SINTE 30/04/22 15:30 9A VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO VILLA D ORO CALCIO CASTELFRANCO EMILIA PEDRE 30/04/22 15:30 9A WORLD CHILD ASD ATLETICO SPM CALCIO MODENA CIPOLLI 30/04/22 14:30 9A

CAMPIONATO N/ ESORDIENTI 1°ANNO a 9 PRIM.-MO

GIRONE B DATA/ORA STATO ATLETICO SPM CALCIO MODENA F.C. 2018 S.R.L. S.CESARIO S/P CREMONINI 1 30/04/22 16:30 9A CASTELNUOVO A.S.D. VILLA D ORO CALCIO CASTELNUOVO RANGONE SCIRE 30/04/22 15:00 9A CITTADELLA VIS MODENA ASD G.NASI MODENA BOTTI B ATTIVITA B 30/04/22 15:00 9A SASSUOLO CALCIO S.R.Lsq.B F.C. VALSA SAVIGNANO sq.B VILLALUNGA DI CASALGRANDE 30/04/22 16:30 9A GIRONE C DATA/ORA STATO DUE PONTI VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO CARPI CREMASCHI 2 PONTI 30/04/22 15:30 9A FOLGORE MIRANDOLA RIVARA MIRANDOLA FOLGORE ATT DI 30/04/22 15:30 9A NONANTOLA CALCIO A.S.D. JUNIOR FINALE NONANTOLA ANTISTADIO SINT 30/04/22 9A VIRTUS CIBENO CONCORDIA CALCIO A.S.D. CARPI CIBENO FONTANA 30/04/22 15:30 9A

CAMPIONATO 5Q PULCINI 2°anno MODENA primav.

GIRONE A DATA/ORA STATO FIORANO S.R.L. TERRE DI CASTELLI A.S.D. SPEZZANO ROCCAVILLA ADB 30/04/22 15:30 9A FORMIGINE A.S.D. CONSOLATA 67 FORMIGINE MEDICI GALLI A. 30/04/22 15:30 9A PAVULLO F.C.F. MODENA F.C. 2018 S.R.L. PAVULLO NEL FRIGNANO ADB 30/04/22 16:30 9A PCS SANMICHELESE SSD A RL SASSUOLO CALCIO S.R.L. S.MICHELE ZANTI SINTETICO 30/04/22 16:30 9A GIRONE B DATA/ORA STATO CASTELNUOVO A.S.D. MODENA F.C. 2018 S.R.sq.B CASTELNUOVO RANGONE SCIRE 30/04/22 16:00 9A NONANTOLA CALCIO A.S.D. DUE PONTI NONANTOLA ATTIVITA' DI BA 30/04/22 18:00 9A VILLA D ORO CALCIO MODENESE CALCIO MODENA BARONI ATTIVITA DI 30/04/22 14:30 9A VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO SOLIERESE CASTELFRANCO EMILIA PEDRE 30/04/22 16:30 9A GIRONE C DATA/ORA STATO CONCORDIA CALCIO A.S.sq.B VIRTUS CIBENO CONCORDIA SUL SECCHIA CAN 30/04/22 15:30 9A FOLGORE MIRANDOLA sq.B QUARANTOLESE MIRANDOLA LOLLI 30/04/22 15:00 9A JUNIOR FINALE ATHLETIC MASSESE FINALE EMILIA SINTETICO 30/04/22 18:00 9A MEDOLLA A.S.D. FOLGORE MIRANDOLA MEDOLLA COMUNALE CAMPO B 30/04/22 16:00 9A RIVARA CONCORDIA CALCIO A.S.D. RIVARA BARBIERI 30/04/22 15:30 9A

CAMPIONATO 5O PULCINI 1°anno MODENA primav.

GIRONE A DATA/ORA STATO ACCADEMIA MODENA 1912 SASSUOLO CALCIO S.R.L. MODENA MANFREDINI SINTETI 30/04/22 16:00 9A FIORANO S.R.L. PAVULLO F.C.F. SPEZZANO ROCCAVILLA ADB 30/04/22 17:00 9A G.NASI PCS SANMICHELESE SSD A RL MODENA GUIDI SINTETICO 30/04/22 15:30 9A VILLA D ORO CALCIO DON E. MONARI MODENA BARONI ATTIVITA DI 30/04/22 17:00 9A GIRONE B DATA/ORA STATO ACADEMY FC VALSA SSD ARL VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO SAVIGNANO S/P VICINI SINT 30/04/22 15:30 9A ACCADEMIA MODENA 1912sq.C SASSUOLO CALCIO S.R.Lsq.B MODENA MANFREDINI SINTETI 30/04/22 16:30 9A NONANTOLA CALCIO A.S.D. ACCADEMIA MODENA 1912sq.D NONANTOLA ATTIVITA' DI BA 30/04/22 18:00 9A TERRE DI CASTELLI A.S.D. WORLD CHILD ASD VIGNOLA IL POGGIO 30/04/22 16:15 9A GIRONE C DATA/ORA STATO CAVEZZO RIVARA CAVEZZO BORSARI 30/04/22 15:30 9A DUE PONTI JUNIOR FINALE sq.B CARPI CREMASCHI 2 PONTI 30/04/22 16:30 9A FOLGORE MIRANDOLA JUNIOR FINALE MIRANDOLA LOLLI 30/04/22 16:00 9A MEDOLLA A.S.D. QUARANTOLESE MEDOLLA COMUNALE CAMPO B 30/04/22 17:00 9A SOLIERESE VIRTUS CIBENO SOLIERA STEFANINI B SINTE 30/04/22 16:30 9A

10. C ALCIO A 5 S ERIE D M ODENA

GIRONE A GIORNATA 8 RITORNO DATA/ORA STATO CORTE CALCIO GUASTALLA CALCIO SATURNO CORTEMAGGIORE DON BOSCO 23/04/22 14:45 FABBRICO ORIGINAL CELTIC BHOYS FABBRICO PALAZZO DELLO SP 22/04/22 21:00 TEKNO CALCIO A 5 VOLLEY BALL PONTENURE CASTELNOVO SOTTO PAL. SOC 23/04/22 15:30 TERRE DI CASTELLI A.S.D. FUTSAL SHQIPONJA SPILAMBERTO PALESTRA CIRC 21/04/22 21:30 VIRTUS CIBENO SPORTING CLUB S.ILARIO CARPI PALESTRA VALLAURI 23/04/22 15:00

GIRONE A GIORNATA 9 RITORNO DATA/ORA STATO FUTSAL SHQIPONJA TEKNO CALCIO A 5 CASTELNOVO SOTTO PAL. SOC 30/04/22 15:00 GUASTALLA CALCIO SATURNO VIRTUS CIBENO DOSOLO PALESTRA COMUNALE 30/04/22 15:00 ORIGINAL CELTIC BHOYS TERRE DI CASTELLI A.S.D. REGGIO EMILIA NUOVA RIVAL 30/04/22 14:30 SPORTING CLUB S.ILARIO FABBRICO S.ILARIO D'ENZA PALAENZA 28/04/22 22:30 VOLLEY BALL PONTENURE CORTE CALCIO S.GIORGIO PIAC.NO PALAZZE 30/04/22 13:00

11. A TTIVITA ’ D I B ASE M ODENA

Si ricorda alle Società coinvolte, che il 30 aprile 2022 si svolgerà l’ultimo raggruppamento

della stagione 2021/2022 per le categorie che partecipano al Fun Football.

(16)

PRIMI CALCI 2013

DATA 30-apr 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 10:30 10:30 10:30 10:30

CAMPO MANFREDINI MONARI ADB PAVULLO CREMASCHI

SOCIETA' ACCADEMIA MODENA DON MONARI SQ. B PAVULLO DUE PONTI

DON MONARI ACCADEMIA MODENA SQ. B PAVULLO SQ. B DUE PONTI SQ. B

MODENESE VIRTUS CIBENO NONANTOLA UNITED CARPI

NONANTOLA SQ. B WORLD CHILD

DATA 30-apr 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 10:30 15:00 16:00 15:00

CAMPO PEDRETTI ROCCAVILLA POGGIO MIRANDOLA

SOCIETA' VIRTUS CASTELFRANCO FIORANO TERRE DI CASTELLI FOLGORE MIRANDOLA ACCADEMIA MODENA SQ. D PCS SANMICHELESE ACCADEMIA MODENA SQ. C MEDOLLA

VILLA D'ORO SOLIERESE VIGNOLESE

DATA 30-apr 30-apr

ORARIO 15:00 15:00

CAMPO CAVEZZO CONCORDIA

CAVEZZO CONCORDIA

JUNIOR FINALE RIVARA

PRIMI CALCI 2014

DATA 30-apr 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 10:30 10:30 10:30 15:00

CAMPO MANFREDINI CONSOLATA MONARI ADB POGGIO

SOCIETA' ACCADEMIA MODENA CONSOLATA DON MONARI SQ. C TERRE DI CASTELLI DON MONARI VIRTUS CASTELFRANCO ACCADEMIA MODENA SQ. B NONANTOLA DON MONARI SQ. B WORLD CHILD MODENESE PCS SANMICHELESE

VILLA DORO

DATA 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 10:30 15:00 15:00

CAMPO BASTIGLIA STEFANINI FINALE

SOCIETA' BARACCA BEACH SOLIERESE JUNIOR FINALE DUE PONTI ACCADEMIA MODENA SQ. C ATHLETIC MASSESE DUE PONTI SQ. B VIRTUS CIBENO FOLGORE MIRANDOLA

RIVARA

PICCOLI AMICI 2015

DATA 30-apr 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 10:30 11:00 10:30 15:00

CAMPO MANFREDINI CIPOLLI CONSOLATA MEDOLLA

SOCIETA' ACCADEMIA MODENA WORLD CHILD CONSOLATA MEDOLLA

DON MONARI CIMONE FOOTBALL CLUB ACCADEMIA MODENA SQ. B SOLIERESE VIRTUS CASTELFRANCO VILLA D'ORO DON MONARI SQ. B

MODENESE

DATA 30-apr 30-apr 30-apr

ORARIO 15:00 15:00 15:00

(17)

CAMPO NONANTOLA ADB ZANTI CONCORDIA

SOCIETA' NONANTOLA PCS SANMICHELESE CONCORDIA

JUNIOR FINALE ACCADEMIA MODENA SQ. C CAVEZZO TERRE DI CASTELLI VILLA D'ORO SQ. B

STAGIONE SPORTIVA 2021/2022 – FASE PRIMAVERILE REFERTI GARA NON PERVENUTI AL 21 APRILE 2022

Spedire i referti a settoregiovanile@figcmodena.it oppure al numero 3920700142 ESORDIENTI 2° ANNO

GIRONE A

1G CONSOLATA 67 – SASSUOLO CALCIO 7G PCS SANMICHELESE – VALSA SAVIGNANO GIRONE C

1G ATLETIC MASSESE – NONANTOLA 1G VIRTUS CIBENO – MEDOLLA 2G MEDOLLA – CAVEZZO

7G QUARANTOLESE – VIRTUS CIBENO

ESORDIENTI 1° ANNO GIRONE A

1G PAVULLO – PGS SMILE

2G CONSOLATA 67 – PAVULLO F.C.

7G VIGNOLESE – PCS SANMICHELESE GIRONE B

1G MODENA F.C. 2018 – GINO NASI 5G ATLETICO SPM – GINO NASI GIRONE C

1G SOLIERESE – VIRTUS CIBENO 2G VIRTUS CIBENO – JUNIOR FINALE 5G VIRTUS CIBENO – DUE PONTI 6G DUE PONTI – FOLGORE MIRANDOLA

PULCINI 2° ANNO

GIRONE A

(18)

1G VIGNOLESE – PAVULLO

3G PCS SANMICHELESE – FORMIGINE 3G VIGNOLESE – CONSOLATA 67 5G PCS SANMICHELESE – MODENA F.C.

5G VIGNOLESE 1907 – TERRE DI CASTELLI 7G PCS SANMICHELESE – TERRE DI CASTELLI 7G VIGNOLESE – SASSUOLO CALCIO

GIRONE B

4G MODENESE – SOLIERESE GIRONE C

3G FOLGORE MIRANDOLA – ATHLETIC MASSESE 4G ATHLETIC MASSESE – QUARANTOLESE 5G CONCORDIA CALCIO – ATHLETIC MASSESE 5G FOLGORE MIRANDOLA SQ. B – CONCORDIA 7G RIVARA – ATHLETIC MASSESE

PULCINI 1° ANNO GIRONE A

1G GINO NASI – FIORANO

1G PAVULLO F.C. – DON MONARI 2G DON MONARI – SASSUOLO CALCIO

3G ACCADEMIA MODENA SQ. B – DON MONARI 4G DON MONARI – PCS SANMICHELESE

5G ACCADEMIA MODENA – VILLA D’ORO 7G FIORANO – SASSUOLO CALCIO GIRONE B

6G ACCADEMIA MODENA SQ. D – SASSUOLO CALCIO SQ. B 7G CRESPO CALCIO SQ. B – SASSUOLO CALCIO SQ. B GIRONE C

3G QUARANTOLESE – VIRTUS CIBENO

(19)

4G SOLIERESE – QUARANTOLESE 4G FOLGORE MIRANDOLA – MEDOLLA 5G CAVEZZO – SOLIERESE

6G RIVARA – QUARANTOLESE 6G CAVEZZO – MEDOLLA

7G QUARANTOLESE – JUNIOR FINALE SQ. B

12. E RRATA C ORRIGE

Pubblicato in Modena ed affisso all’albo del C.R.E.R. il 21/04/2022.

Il Segretario Alessandro Melotti affarigenerali@figcmodena.it

Il Delegato

Avv. Nicola Baisi

presidenza@figcmodena.it

339/6586114

Riferimenti

Documenti correlati

In caso di rinuncia pervenuta per iscritto entro il 1° dicembre 2020 verrà rimborsato il 50% della quota di iscrizione versata.. Non verrà effettuato alcun rimborso oltre

■ congiuntiva: i soci possono tuttavia derogare alla regola generale, stabi- lendo che tutti gli atti di gestione debbano essere compiuti col consenso di tutti i soci

Antonio Marco Vitale Ancona. Mario Cascone

FERALPISALO’: Caglioni, Tantardini (71’ Carboni), Bertolucci, Maracchi (61’ Settembrini), Leonarduzzi, Ranellucci, Fabris, Pinardi, Guerra, Bracaletti, Tortori (83’ Romero) A

Invero, i primi fautori del diritto a detenere e portare armi non si concentrarono tanto su questo aspetto, quanto sulla necessità di lasciare ai cittadini una chance

Alla data di emissione della Rata Comtec per le Società partecipanti al Campionato di Serie A la FIP richiederà con scadenza 30 giugno 2022 il pagamento del saldo della

ATLETA SOCIETÀ A.N.. Se persistesse ancora parità si terrà conto della somma dei punti IPF... Se persistesse ancora parità si terrà conto della somma dei punti IPF... FEMMINILE.

- per il Contraente: Politecnico di Torino, Dipartimento ______________. Il presente contratto ha durata di _____ anni/mesi a partire dalla data di stipula e potrà essere