• Non ci sono risultati.

Agenti Progedil, al via le selezioni

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Agenti Progedil, al via le selezioni"

Copied!
36
0
0

Testo completo

(1)

Agenti Progedil, al via le selezioni

Porte aperte per candidati dinamici, anche senza

esperienza ma pronti a mettersi in gioco

p. 3

(2)

Periodico di informazione immobiliare - Anno 8 / N. 11 / Novembre 2019 Registrato al n.17 del 26/01/2012 al Tribunale di Roma

Editore: Progedil Case S.r.l. - Piazza Enrico Martini, 11 · 00127 Roma · Direttore responsabile: Barbara Laurenzi Impaginazione e fotocomposizione: Image Design S.r.l. · Via XX Settembre, 118 · 00187 Roma

Stampa: STR Press Srl · Via Carpi, 19 · 00071 Pomezia ( RM )

rubriche

PROGEDIL GRUPPO IMMOBILIARE Agenti Progedil, al via le selezioni

PROGEDIL GRUPPO IMMOBILIARE Affitto garantito, con Progedil si può

L’editore non risponde del contenuto delle inserzioni pubblicitarie. Le inserzioni pubblicitarie, valide salvo il venduto, non hanno contenuto contrattuale.

SommArio

pag.

8

pag.

3

pag.

31

le noStre ProPoSte immobiliAri

SPECIALE CANTIERI

ROMA E PROVINCIA

CASTELLI ROMANI

LITORALE SUD

Ostia, Torvaianica, Ardea, Pomezia, Lavinio, Anzio.

pag.

9

pag.

11

pag.

12

pag.

14

pag.

23

pag.

27 Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina, Colombo,

Pontina, Magliana, Portuense.

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

Pisana, Aurelia, Boccea, Trionfale.

pag.

25

pag.

29 Castelli Romani, Ciampino.

Appia, Ardeatina, Aurelia, Boccea

Ciampino, Colombo, Flaminia, Latina, Laurentina Laurentina, Nettunense, Ostiense, Pisana, Portuense Portuense, Prenestina

Prenestina,Tiburtina Torrevecchia, Tuscolana

pag.

10

pag.

13

pag.

6

(3)

Progedil gruPPo immobiliAre

Agenti Progedil, al via le selezioni

Porte aperte per candidati dinamici, anche senza esperienza ma pronti a mettersi in gioco

Dinamismo. Voglia dimettersi in gioco. Inclinazione alle relazioni interpersonali. Se vi ri- conoscete in questo ritratto, siete pronti a entrare in Progedil. Il noto Gruppo Immobiliare ha avviato una vasta campagna di recruiting, volta a individuare i nuovi agenti di Roma e Lazio.

Le selezioni attualmente in corso si rivolgono a candidati anche senza esperienza, ma che si di- mostrino pronti a una carriera nel settore immobiliare. Come fare per partecipare al recruitment?

Lo ha spiegato alla nostra redazione il responsabile della selezione, Rino Buonomo.

Il Gruppo Progedil ha in cantiere nuove assunzioni?

Non solo le abbiamo in cantiere, ma stiamo già selezionando le nuove risorse. È in corso, infat- ti, un’importante campagna di recruiting volta a individuare le risorse più idonee a entrare nel Gruppo. Una ricerca che stiamo conducendo ad ampio raggio, anche attraverso la comunica- zione sui social e la diffusione di annunci specifici sui maggiori portali dedicati al mondo del lavoro e delle professioni.

Quali sono i ruoli professionali al centro della campagna di selezioni Progedil?

Il recruitment riguarda sia la divisione dedicata alla cantieristica che quella rivolta al privato. In

(4)

rappresenta il primo step di ingresso per una carriera nel mondo immobiliare. In seguito ad un’attenta analisi del profilo del candidato e dopo aver ascoltato le sue inclinazioni e preferenze, si decide se orientarlo verso la cantieristica o il privato.

Quali caratteristiche deve possedere un candidato per entrare a far parte dello staff Progedil?

Nei nostri annunci, ci rivolgiamo a candidati di età compresa tra i 20 e i 35 anni e anche agli over35, con spiccato interesse e passione per il settore. In realtà, però, il fattore anagrafico è per noi molto meno importante, rispetto a quello caratteriale. Valutiamo e selezioniamo preva- lentemente risorse che dimostrino voglia di mettersi in gioco e di imparare una professione. Non è obbligatoria l’esperienza nel settore. Lo spirito conta talmente tanto, per noi, che valutiamo risorse provenienti da altri rami, ad esempio gli agenti di commercio, purché dimostrino una spiccata propensione all’interazione con le persone e a un lavoro dinamico.

Ai candidati ritenuti idonei sarà proposta una formazione iniziale?

Assolutamente. I nuovi agenti Progedil saranno formati per consentire loro di acquisire le nozioni base del settore immobiliare. Per questo offriamo un iniziale stage formativo retribuito di sei mesi. Durante questa fase, gli agenti alternano formazione in aula e attività sul campo, vengono affidati a un gruppo di lavoro con un team manager che li affianca in tutte le attività di acquisi- zione della zona assegnata. L’obiettivo è far sì che, a fine semestre, siano formati per iniziare a muovere i primi passi con le proprie gambe.

Che cosa differenzia Progedil nel rapporto con i propri consulenti, rispetto alle altre azien- de di settore?

Certamente l’attenzione alla professionalità dei propri agenti. Il supporto alla loro formazione e crescita non si ferma ai primi sei mesi ma prosegue anche dopo. La formazione è continua e, oltre a porre le basi, serve anche per consentire l’ascesa professionale interna. Le possibilità di carriera non mancano. E sono tutte possibili grazie alla cura che il Gruppo Immobiliare Progedil dedica alle risorse interne, trasmettendo il metodo giusto e il linguaggio idoneo per affrontare questo lavoro rispondendo sempre alle più alte aspettative.

In chiusura, quale consiglio dà ai candidati?

Un consiglio molto semplice: venire ad ascoltare la nostra offerta. Consiglio di conoscere la nostra azienda e il mestiere che proponiamo. È una professione che può offrire molti sbocchi, economici e umani, e dare grandi soddisfazioni.

I lettori interessati a candidarsi possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica

recruitment@progedil.it

(5)

Progedil gruPPo immobiliAre

Affitto garantito, con Progedil si può

Inquilini affidabili, assicurazione contro i danni e home staging tra i servizi offerti dal noto Gruppo Immobiliare

Affittare con Progedil significa essere maggiormente garantiti e, soprattutto sereni.

Questo perché il noto Gruppo Immobiliare dedica alla locazione una divisione specifica, in grado di offrire risposte ad ogni esigenza. Dalla scelta dell’inquilino più idoneo alla garanzia contro i danni all’immobile. I servizi della divisione Affitti interna a Progedil sono unici nel panorama immobiliare di Roma e nel Lazio.

Dall’assistenza fiscale e contrattuale a quella sull’arredamento, fino all’assicurazione contro danni all’immobile. In Progedil, ogni aspetto è volto alla tutela del locatario. Un’attenzio- ne premiata dalla clientela, che continua a scegliere con fiducia il Gruppo.

Principalmente, infatti, la preoccupazione dei proprietari di un immobile da locare si focalizza sull’inquilino. Il timore è quello di non riuscire a trovare un affittuario che sia affidabile.

Progedil invece, attraverso la Divisione interna, dedica una particolare e scrupolosa attenzio- ne nella scelta del potenziale conduttore.

In questa foto Mary Maddalena, responsabile del settore Affitti del Gruppo Progedil

(6)

È possibile contattare la Divisione Affitti del Gruppo Immobiliare Progedil chiamando la sede centrale al numero 06.52.799.81

al Gruppo Immobiliare Progedil. “La nostra organizzazione può contare su vari punti di forza; vantiamo un portafoglio di nostri clienti referenziati e affidabili, che si rivolgono a noi quando cercano un’abitazione in affitto, strumenti e canali certificati utili a verificare l’affi- dabilità finanziaria del conduttore, convenzioni con importanti Multinazionali e Istituti i cui dipendenti alla ricerca di alloggi in affitto si rivolgono a noi”.

Non basta individuare l’affittuario giusto. Chi desidera dare in locazione il proprio immobile, vuole avere la certezza che il rapporto con gli inquilini sarà positivo e che non incorrerà in brutte sorprese. Per questo, Progedil ha creato il “Salva Canone”, per prevenire un altro dei problemi che può insorgere nella locazione, ossia i possibili danni agli arredi e all’abitazione stessa o il mancato pagamento di alcuni canoni.

“Si tratta di una polizza assicurativa un prodotto molto serio il cui costo è a carico dell’in- quilino e non del proprietario - spiega Mary Maddalena -. Grazie al “Salva Canone” è possibile avere fino a dodici mensilità di canone garantite nel caso di mancato pagamento da parte del conduttore, copertura economica per eventuali danni all’immobile, in caso di controversia spese legali pagate dalla compagnia. Un vero vantaggio per entrambe le parti, chi affitta e chi è in affitto”.

Un innovativo strumento, che ha permesso di ridurre dal 25% a meno del 2% le sofferenze mediamente riscontrate nel settore delle locazioni. Il grande vantaggio si traduce in due punti, l’eliminazione naturale degli affittuari ‘inaffidabili ‘ ed una valutazione congrua e certi- ficata della situazione reddituale del cliente che ci chiede l’immobile in locazione.

Tra le operazioni più apprezzate dalla clientela, inoltre, spicca anche la consulenza di Home Staging. Si tratta del servizio attraverso il quale i consulenti Progedil suggeriscono al pro- prietario le linee guida da seguire per disporre la casa in una modalità estetica che la renderà più gradevole e accattivante e quindi più facilmente “affittabile”.

Un ulteriore aspetto molto apprezzato clienti è quello legato alla consulenza fiscale. In Progedil l’area dedicata alla locazione si occupa di questo delicato settore offrendo anche una consulen- za sugli aspetti contrattuali. Il Gruppo cura quindi tutto il processo, dalla stima del più congruo canone di locazione al reperimento del conduttore, dalla consulenza fiscale all’assistenza ed alla stipula dei contratti oltre a la registrazione degli stessi, dal calcolo del “Canone concorda- to” all’asseverazione del contratto presso le associazioni di categoria (oggi obbligatoria).

In questo modo, chi desidera affittare casa sa che in Progedil troverà una divisione specifica,

che lavora con una metodologia studiata e comprovata e che non solo risponde ma, soprat-

tutto, previene le diverse possibili criticità che possono presentarsi.

(7)

Nella ricercata zona di Tor Vergata proponiamo la vendita in edilizia

libera del Residence “Colli di Tuscolo

”.

Un moderno complesso immobiliare con prestigiose palazzine compo- ste da

esclusivi appartamenti.

L’attenzione al particolare valorizza ancora di più il Complesso Resi- denziale che si colloca in una posizione dominante con un

affaccio uni- co sulla capitale.

L’intervento è attiguo a Via Tor Vergata, allo svincolo autostradale Roma Napoli, a ridosso del GRA, vicino al Policlinico Tor Vergata, vici- nissimo all’Università “Tor Vergata” e ai molteplici centri commerciali che lo rendono unicamente comodo ed appetibile.

BILOCALI / TRILOCALI

Prezzi a partire da € 141.000

Disponibilità di AppARTAmenTI

( OLTRe BOX AUTO )

Disponiamo anche di

appartamenti ad uso investimento

(8)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Per conoscere tutte le nostre iniziative visita il sito www.progedil90.it

Speciale cantieri

boccea - Via di Boccea 816

Adiacente Via di Selva Candida, proponiamo la ven- dita di esclusivi appartamenti in pronta consegna in splendidi edifici in cortina di soli quattro piani fuo- ri terra con ampi terrazzi e/o giardini. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 149.000. Classe energetica B www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Appia - Santa Maria delle Mole

Nell’area dei Castelli Romani è in fase di realizzazione un nuovo ed esclusivo complesso residenziale immerso nel verde, composto da eleganti palazzine in cortina di soli due piani. Disponibilità di appartamenti trilocali da

€ 214.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Ardeatina - Divino Amore

In un complesso residenziale panoramico ed immerso nel verde disponiamo in pronta consegna di rifiniti ap- partamenti bilocale e trilocali con giardino o balcone da

€ 178.000 e di eleganti ville da € 350.000.

Classe energetica A · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Aurelia - Civitavecchia

A Civitavecchia, in posizione panoramica sulla città e sul mare, disponiamo di eleganti palazzine composte da appartamenti tutti predisposti dei migliori comfort.

Disponibilità di monolocali, bilocali, trilocali e quadrilo- cali da € 86.000.

Classe energetica A+ · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Aurelia - Aranova

Nel PdZ “Muracciole” proponiamo la vendita di eleganti appartamenti con vista panoramica in pronta consegna.

Disponibilità di bilocali, trilocali e quadrilocali da € 131.000 comprensivi di posto auto e cantina.

Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Aurelia - Torrimpietra

Nuovo ed esclusivo complesso residenziale immerso nel verde in pronta consegna prestigiose ville da € 240.000 ed eleganti palazzine composte da appartamenti Monolocali da € 102.000 Bilocali da € 124.000 Trilocali da € 187.000 tutti dotati di posto auto.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(9)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

ciampino - Colle Oliva

In posizione esclusiva con splendida vista su Roma, sono in pronta consegna in diritto di proprietà con finanziamen- to Regionale a fondo perduto, deliziose palazzine compo- ste da eleganti appartamenti. Ultimo trilocale € 187.300 compreso posto auto e cantina.

Classe energetica A · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Flaminia - Labaro

A Labaro proponiamo la vendita di eleganti apparta- menti in moderne palazzine nel Complesso Residenziale completamente recintato“I giardini di Livia”.

Bilocali e trilocali con posto auto a partire da € 135.000.

Classe energetica A]· Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

colombo - Infernetto

Nell’ elegante e spazioso complesso residenziale “Terra- mare” proponiamo la vendita di esclusivi appartamenti con moderne rifiniture. Disponibilità di appartamenti monolocali, bilocali, trilocali con posto auto a partire da

€ 118.000.

Classe energetica A· Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

ciampino - Colle Oliva

In posizione esclusiva nel PdZ “Colle Oliva”, è in fase di realizzazione una elegante palazzina con vista su Roma. Gli appartamenti sono di diverse tipologie e ottimamente rifiniti. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 168.000 comprensivi di posto auto e cantina.

Classe energetica A · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

laurentina - Fonte Laurentina

Nel nuovo e tecnologico quartiere di Fonte Laurentina, a soli 500 metri dal GRA, è in fase di realizzazione un’

elegante palazzina composta da prestigiosi apparta- menti di varie tipologie. Disponibilità di un monolocale e trilocali da € 160.000. Classe energetica A

Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

latina - Cisterna di Latina

Al centro di Cisterna, a pochi passi dalla stazione, dispo- niamo di appartamenti in esclusive palazzine. Monolo- cali, Bilocali, Trilocali e Quadrilocali a partire da € 80.000 con posto auto e cantina. Possibilità di acquisto con la formula Rent to Buy da € 350.00 al mese.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(10)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Per conoscere tutte le nostre iniziative visita il sito www.progedil90.it

Speciale cantieri

Portuense - Colle del Sole

In una posizione strategica di Via delle Vigne, proponiamo la vendita di appartamenti monolocali, bilocali e trilocali anche con giardino, in una nuova e moderna palazzina di soli 2 piani. Disponibilità di monolocali, bilocali e trilocali da € 189.000 comprensivi di box auto e cantina.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

nettunense - Pavona Laghetto

Alle pendici dei Colli Albani, proponiamo la vendita in fase di realizzazione di appartamenti bilocali e trilocali.

La palazzina gode anche di un’ottima posizione per i comodi collegamenti grazie alla presenza della linea ferroviaria Roma-Velletri. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 115.000. Arredo angolo cottura in omaggio.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

ostiense - Acilia

Nel cuore di Acilia in una zona già ben servita proponia- mo la vendita di una graziosissima palazzina residenziale composta da appartamenti in villino. Disponibilità di tri- locali bilivello da € 169.000 compreso posto auto coperto.

Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Pisana - Monte Stallonara

Nel nuovo PdZ “Monte Stallonara B50” proponiamo in vendita appartamenti in pronta consegna da cedere in locazione, ottimi ad uso investimento. Gli appartamenti sono dotati di balcone o giardino. Disponibilità di ampi trilocali da € 154.200 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

ostiense - Ostia Antica

Nella suggestiva cornice di Ostia Antica fronte borgo storico proponiamo in graziosa palazzina di soli 3 pia- ni appartamenti in fase di realizzazione elegantemente rifiniti. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 183.000.

Gratis arredamento completo.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

laurentina - Fonte Laurentina

Nel nuovo quartiere di Fonte Laurentina, a soli 500 metri dal GRA, è in fase di realizzazione una prestigiosa pa- lazzina composta da appartamenti di varie tipologie e metrature dotati di impianto di domotica. Disponibilità di trilocali da € 299.000. Classe energetica A

Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(11)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

Portuense - Marconi

Nel quartiere Marconi a due passi da Piazza della Radio è in pronta consegna il complesso Residenziale “Parco delle Anfore” composto da appartamenti con splendidi terrazzi vivibili. Attico panoramico ad € 570.000 compreso di posto auto. Gratis arredamento completo.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Portuense - Ponte Galeria

Nel PdZ “Ponte Galeria” proponiamo la vendita di eleganti appartamenti in fase di realizzazione in una moderna e nuova palazzina in cortina di soli tre piani inserita in un contesto abitato ed urbanizzato.

Trilocali a partire da € 193.000

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Prenestina - Gallicano nel Lazio

Nel nuovo Pdz Gallicano proponiamo con contributo Leg- ge 493/92 eleganti palazzine in pronta consegna compo- ste da ampi appartamenti trilocali comprensivi di giardini o balconi. Prezzi a partire da € 130.000 compreso di box auto e cantina. Gratis arredamento completo.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Prenestina - Gallicano nel Lazio

In un contesto di assoluta tranquillità proponiamo la ven- dita di appartamenti in villino di varie tipologie e me- trature in pronta consegna con ampi terrazzi o spaziosi giardini. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 109.000 comprensivi di posto auto. Possibilità di acquisto con Rent To Buy da € 400 al mese.

Classe energetica C · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Prenestina - Ponte di Nona

Nel PdZ Castelverde proponiamo appartamenti rifini- tissimi in pronta consegna in elegante palazzina. Dispo- nibilità di trilocali da € 160.600 comprensivi di posto auto e cantina.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Prenestina - Borghesiana

A due passi dal Gra, proponiamo in vendita appartamenti ed appartamenti in villino con ingresso indipendente e giardino. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 129.000 comprensivi di posto auto. Possibilità di acquisto con la formula Rent to Buy da € 750.00 al mese.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(12)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Per conoscere tutte le nostre iniziative visita il sito www.progedil90.it

Speciale cantieri

tiburtina - Casal Monastero

Nel piano di zona “Casal Monastero” in palazzina di soli tre piani proponiamo la vendita di eleganti appartamenti in pronta consegna. Disponiamo di prestigiosi bilocali a partire da € 136.000 con posto auto coperto e cantina.

Classe energetica A +

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina - Pietralata

Nel cuore di Pietralata proponiamo la vendita di eleganti appartamenti di ampie metrature e varie tipologie, in una esclusiva palazzina di ultima generazione.Disponibilità di bilocali e trilocali da € 199.000 con posto auto coperto.

Classe energetica A4 · Gratis arredo dell’angolo cottura.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina - Tivoli

Nell’incantevole cornice dei monti Tiburtini, proponiamo la vendita di graziosi appartamenti in pronta consegna.

L’iniziativa si trova a soli 50 mt dalla fermata della ferrovia Roma-Pescara. Le unità abitative sono tutte ottimamen- te rifinite. Disponibilità di bilocali e trilocali da € 105.000 comprensivi di cantina. Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina - Marco Simone

In Via di Casal Bianco all’altezza di Marco Simone, propo- niamo eleganti e panoramici appartamenti ottimamente rifiniti in pronta consegna dotati di ampi spazi esterni con box o posto auto. Disponibilità di bilocali, trilocali e qua- drilocali da € 113.000 comprensivi di box o posto auto.

Classe energetica B · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina - San Lorenzo

Nello storico quartiere di San Lorenzo, proponiamo esclusivi appartamenti in fase di realizzazione. Ottimi anche ad uso investimento. Le unità abitative, di varie metrature, sono dotate tutte di ampi balconi e posto auto. Disponibilità di bilocali da € 231.000 comprensivi di posto auto. Gratis arredamento completo.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Prenestina - PdZ Lunghezza

Nel nuovo PDZ Lunghezza disponiamo di prestigiose palazzine di soli tre piani composte da eleganti apparta- menti in pronta consegna. Bilocali da € 79.000; Uffici da

€ 52.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica F

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(13)

torrevecchia - Torresina

Nel nuovo PdZ “Torresina 2” in posizione dominante pro- poniamo la vendita di appartamenti in una elegante pa- lazzina in fase di realizzazione in classe energetica A4. Le unità abitative, di varie tipologie e grandezze, sono dotate di giardini o terrazzi vivibili e cantina. Disponibilità di bi- locali e trilocali da € 156.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A4 · www. progedil90.it · Tel. 06/5033033

torrevecchia - Via di Torrevecchia

Nel nuovo Piano di Zona di “Torrevecchia” è in fase di costruzione, all’interno del GRA, un nuovo complesso residenziale composto da appartamenti rifinitissimi di varie metrature e grandezze, dotati di ogni comfort e tutti con posto auto coperto. Ultime disponibilità Bilo- cali da € 173.000; Trilocali da € 225.000.

Classe energetica B · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tuscolana - Don Bosco

In una centralissima e strategica posizione per collegamen- ti e servizi, proponiamo la vendita di un esclusivo comples- so residenziale con rifiniti appartamenti di varie tipologie e metrature in palazzina di soli 6 piani in edilizia libera. Ultime disponibilità di bilocali e attici panoramici da € 264.000.

Classe energetica A1 · Gratis arredamento completo.

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tuscolana - Pdz Tor Vergata

In un quartiere già servito è in fase di realizzazione un’e- legante palazzina composta da appartamenti di varie ti- pologie rifiniti con materiali di ottima qualità. Disponibilità di bilocali e trilocali con box o posto auto da € 141.000.

Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

torrevecchia - Torresina

Nel nuovo pdZ “Torresina” disponiamo di prestigiose palazzine in pronta consegna composte da eleganti e rifinitissimi appartamenti in classe energetica A4.

Disponibilità di bilocali e quadrilocali da € 191.000 tutti compresi di posto auto e cantina.

Classe energetica A4

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

torrevecchia - Trionfale

In una zona già completa di ogni servizio, proponiamo la vendita di rifinitissimi appartamenti in pronta consegna con giardino o terrazzo in prestigiose palazzine in cortina di soli quattro piani. Disponiamo di trilocali e quadrilocale da € 189.000.

Classe energetica A · www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(14)

reginA mArgheritA Viale Regina Margherita (01VE 10841)

Meraviglioso appartamento al piano terra (catastalmente piano secondo) con suggestivo terrazzo di 20 mq. in- gresso soggiorno angolo cottura con tinello due camere cameretta e doppi servizi € 569.000

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

don boSco

Piazza San Giovanni Bosco (01VE 10785)

Appartamento di ampia metratura composto da ingresso salone cucina abitabile due camere matrimoniali e servizio. La proprietà gode di un’e- sposizione angolare con affacci aperti ed assolati € 200.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

oSteriA del curAto Via Paul Cezanne (01VE 10812) In complesso residenziale “Santarelli”

appartamento al piano secondo in- gresso soggiorno angolo cottura due camere servizio e terrazzo. Completa la proprietà una cantina ed un box auto doppio € 289.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

trASteVere

Largo F. Anzani (01VE 10878) In fabbricato con splendida corte in- terna delizioso appartamento al terzo piano di ampia metratura ingresso salone angolo cottura con tinello ca- mera studiolo servizio due balconi e grande cantina € 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Furio cAmillo

Via Nocera Umbra (01VE 11063) Villa Lais in complesso condominia- le signorile con servizio di portineria appartamento posto al piano terra e composto da soggiorno con cucina a vista servizio camera da letto e balcone

€ 227.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

morenA

Via del Fontanile Anagnino (01VE 10911)

Ad. Via dei Sette Metri appartamento su due livelli composto da salone cu- cina abitabile due camere doppi servi- zi terrazzo e balcone. Completano la proprietà un box auto doppio ed una cantina € 235.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

tuScolAno

Via Statilio Ottato (01VE 10778) In elegante stabile con servizio di por- tierato proponiamo appartamento di ampia metratura composto da ingres- so salone cucina abitabile due came- re matrimoniali servizio ripostiglio e balcone € 245.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

oSteriA del curAto Via Arnaldo Ginna (01VE 10863) In comprensorio di recente costruzio- ne appartamento ottimamente rifinito soggiorno cucina abitabile due came- re e doppi servizi balcone terrazzo un posto auto coperto ed una cantina.

€ 245.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

romAninA

Via Leopoldo Micucci (01VE 10768) In stabile signorile mansarda al terzo piano soggiorno con cucina a vista camera servizio e balcone. Completa la proprietà un posto auto interno al comprensorio. Ottimo anche ad uso investimento € 109.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(15)

tuScolAnA

Via Tuscolana (01VE 11075) A pochi metri dalla fermata della me- tro Numidio Quadrato appartamento all’interno di uno stabile con portiera- to composto da soggiorno con angolo cottura camera ripostiglio servizio con finestra € 110.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Finocchio

Via Canicattì (01VE 9428)

Splendido attico e superattico ottima- mente rifinito composto da ingresso salone con angolo cottura tre camere doppi servizi e comodo terrazzo ango- lare. Completa la proprietà un box auto

€ 159.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

colombo

Piazza dei Navigatori (01VE 10947) In elegante comprensorio con servizio di portineria e giardini condominiali ap- partamento di 105 mq. ingresso salone cucina abitabile servizio due camere da letto e cabina armadio € 219.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

morenA

Via Pazzano (01VE 10811)

Splendida bifamiliare con ampio giar- dino perimetrale su due livelli ampia sala di rappresentanza con camino cucina tinello doppi servizi tre camere.

Completa di giardino di 400 mq e box auto € 499.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

monti tiburtini Via Faunia (01VE 10138)

A pochi passi dalla fermata metro B in comprensorio residenziale di recente costruzione appartamento piano terra soggiorno angolo cottura camera ma- trimoniale servizio e due corti esterne

€ 179.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

gArbAtellA

Via A. Macinghi Strozzi (01VE 11065) In grazioso comprensorio con servi- zio di portineria in palazzina dotata di ascensore appartamento al terzo pia- no ingresso soggiorno cucina abitabile camera servizio ripostiglio e cantina.

€ 319.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cecchignolA

Via di Tor Pagnotta (01VE 10482) Splendida villa a schiera finemente ri- finita con giardino composta da open space con cucina a vista e servizio e zona notte su soppalco con cabina ar- madio. Ampia possibilità di parcheggio

€ 179.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981 torre mAurA

Via Silicella (01VE 10916)

Appartamento composto da ingresso soggiorno cucina corridoio due ca- mere da letto doppi servizi ripostiglio e terrazzo. Completano la proprietà un posto auto coperto e un posto auto scoperto € 230.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

colombo

Piazza dei Navigatori (01VE 10929) In elegante comprensorio con servizio di portineria appartamento ultimo pia- no attualmente composto da ingresso salone cucina servizio camera e cabina armadio. Possibilità seconda camera.

€ 270.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(16)

ArdeAtino

Via della Fotografia (01VE 10800) Meraviglioso appartamento su due livelli salone con adiacente sala da pranzo e cucina a vista tre camere doppi servizi balcone e terrazzo con affaccio panoramico. Possibilità box auto doppio € 629.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

eurVia dell’Umanesimo (01VE 11044) In uno splendido complesso residen- ziale appartamento di ampia metratu- ra ingresso salone cucina tre camere doppi servizi e terrazzo. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto scoperto € 380.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cecchignolA

Via Abigaille Zanetta (01VE 10375) Appartamento di ampia metratura ac- catastato A/10 (uso ufficio) ingresso tre ampie camere e servizio. Lumino- so doppia esposizione . Unico nel suo genere. Non insiste l’obbligo di affran- cazione € 145.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

grottAPerFettA Largo Strindberg (01VE 10607) Appartamento molto luminoso di am- pia metratura da ristrutturare salone doppio cucina abitabile tre camere doppi servizi splendido terrazzo e balcone. Posto auto coperto ed una comoda cantina € 349.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

colle PArnASo Via Camus (01VE 9151)

Splendido attico su due livelli com- pletamente ristrutturato salone dop- pio meravigliosa cucina all’americana due camere studio doppi servizi due ampi terrazzi panoramici e posto auto coperto € 449.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

grottAPerFettA Via Mosca (01VE 10899)

Splendido villino su tre livelli salone doppio cucina abitabile quattro came- re doppi servizi giardino ed ampi ter- razzi vivibili. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto

€ 639.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ArdeAtino

Via Cornelio Magni (01VE 10394) Adiacente al Parco Scott in compren- sorio residenziale con servizio di por- tineria e meravigliosi giardini condo- miniali appartamento ampio ingresso/

soggiorno cucina due camere servizio e balcone € 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981 SerAFico

Via del Tintoretto (01VE 9787) Splendido appartamento finemente ristrutturato ampio ingresso salone doppio di rappresentanza cucina tre camere doppi servizi cantina terrazzo cantina ed un posto auto scoperto.

€ 429.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

montAgnolA Via Salvatore di Giacomo (01VE 10726)

Splendido appartamento al quinto piano finemente ristrutturato ingresso salone cucina abitabile due camere da letto doppi servizi e due balconi.

Completa la proprietà una comoda cantina € 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(17)

cASAl brunori

Via Enico del Debbio (01VE 10992) In graziosa palazzina in cortina con ampi spazi verdi splendido appar- tamento salone cucina due camere doppi servizi e balcone. Completo di una comoda cantina ed un posto auto coperto € 239.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ArdeAtinA

Via Don Umberto Terenzi (01VE 10877)

All’interno di un elegante comprenso- rio di recente costruzione splendida villa bifamiliare di 200 mq circa interni e 300 mq circa esterni su tre livelli con due ingressi indipendenti. Box auto.

€ 499.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cAStel di leVA

Via Alfredo Grandidier (01VE 10962) Splendido appartamento ampia metra- tura sala di rappresentanza con cami- no una grande cucina a vista corridoio due camere con cabina armadio ca- meretta con soppalco doppi servizi e terrazzo € 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Fonte lAurentinA Via Alessandro Terracini (01VE 11003)

Nuova costruzione bellissimo apparta- mento finemente rifinito e arredato in classe energetica A/4 salone cucina a vista corridoio due camere doppi ser- vizi ed uno splendido terrazzo angolare

€ 328.000.

Classe energetica A4

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ArdeAtinA - FAlcognAnA Via Zaccaria Betti (01VE 11045) Bellissimo appartamento ristrutturato ingresso disimpegno scala soggior- no zona pranzo cucina a vista ampio corridoio due camere da letto servizio finestrato con vasca e due balconi.

€ 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

lAurentinA colle dei Pini Via Centola (01VE 9166)

Appartamento in fase di completa ri- strutturazione su due livelli ingresso ampia sala di rappresentanza cucina tre camere doppi servizi ripostiglio due ampi terrazzi panoramici e giardino.

€ 259.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ArdeAtinA

Via di Santa Felicola (01VE 10799) Proponiamo la vendita della nuda pro- prietà (unico proprietario 76enne) di una splendida villa di 300 mq circa e giardino di 1000 mq su tre livelli con tre ingressi indipendente € 290.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cAStel di leVA

Via di Tor Chiesaccia (01VE 10689) All’interno di un borgo del ‘700 ap- partamento ingresso indipendente con giardino grande sala giorno cu- cina a vista ampio ripostiglio comodo servizio camera soppalcata e posto auto coperto € 150.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cAStel di leVA

Via Castel di Leva (01VE 10824) Splendido appartamento con affaccio libero ed assolato ingresso salone con cucina a vista camera da letto servizio con finestra e balcone vivibile. Ampia possibilità di parcheggio condominia- le € 135.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(18)

torrino meZZocAmmino Via Nadir Quinto (01VE 7073) In elegante fabbricato appartamento ottimamente rifinito ingresso salo- ne angolo cottura due camere doppi servizi ampio terrazzo e box. Annessa all’appartamento una corte esclusiva di 100 mq. € 369.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocAmmino Via Roberto Raviola (01VE 10636) All’interno di uno dei comprensori più richiesti con servizio di portineria appartamento posto al secondo pia- no soggiorno cucina disimpegno due camere doppi servizi due terrazzini e cantina € 335.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

VillAggio AZZurro Via Filippo Barigioni (01VE 10701) Splendido appartamento ristrutturato ampio ingresso sala di rappresentanza cucina abitabile quattro camere doppi servizi angolo lavanderia due balconi terrazzo posto auto coperto e cantina

€ 449.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Durban (01VE 11013)

Splendido appartamento salone dop- pio cucina abitabile dotata di un bal- concino corridoio due camere doppi servizi terrazzo di 90 mq e due bal- coni. Completano la proprietà un box auto ed una spaziosa cantina.

€ 420.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocAmmino Via Giovanni Sinchetto (01VE 10944) Splendido appartamento posto al se- condo piano composto da salone cu- cina a vista disimpegno due camere ampio servizio e terrazzo. Completa- no la nostra proposta un box auto ed una cantina € 315.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

VAllerAno

Via Gastone Monaldi (01VE 8957) Soluzione indipendente con giardino privato e piscina salone cucina a vista tre camere doppi servizi due terrazzi cantina e box. Splendida sala hobby di 50 mq. angolo cottura camino e servi- zio € 479.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Caterina Troiani (01VE 11016) In elegante comprensorio splendido appartamento composto da salone cucina abitabile disimpegno due ca- mere doppi servizi ed ampio terrazzo.

Completa la proprietà un comodo box auto € 380.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

SPinAceto

Viale Caduti nella Guerra di Libera- zione (01VE 10982)

Appartamento al terzo piano com- posto da salone con angolo cottura camera studio servizio ripostiglio e balcone. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto.

€ 135.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

VAllerAno

Via Marilyn Monroe (01VE 10303) In uno splendido comprensorio priva- to meravigliosa villa su due livelli con giardino di circa 500 mq.parte in erba e parte mattonato, con patio di acces- so al salone e meraviglioso barbecue

€ 749.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(19)

mAlAFede

Via Gigi Chessa (01VE 10721) Splendido appartamento finemente rifinito al terzo piano soggiorno cucina ampio disimpegno due camere doppi servizi balcone e terrazzo. Completa la proprietà una cantina. Possibilità box auto € 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto Via Malosco (01VE 6520)

In palazzina di recente costruzione ap- partamenti bilivello soggiorno angolo cottura arredato due camere bagno e balcone. Completo di box auto. Com- preso nel prezzo onorario notarile.

Da € 152.000.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

mAlAFede

Via Nino Taranto (01VE 1105) Appartamento finemente rifinito in- gresso soggiorno cucina a vista con penisola armadi a muro camera am- pio servizio e splendido terrazzo con affaccio ad est. Posto auto coperto al piano piloti € 165.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto

Via Mezzocorona (01VE 10590) Nuova costruzione appartamento composto da soggiorno con cucina a vista camera matrimoniale disimpegno bagno e balcone. Compresi nel prezzo notaio e l’arredo dell’ angolo cottura.

€ 137.000.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto

Via Mezzocorona (01VE 8839) Appartamenti ottimamente rifiniti rea- lizzati nel rispetto del Piano Casa con l’obbligo della locazione.

Prezzi da € 91.000 comprensivi dell’arredo completo dell’angolo cot- tura e del box moto.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto

Via Mezzocorona (01VE 6491) In palazzina di nuova costruzione ap- partamenti composti da soggiorno con cucina a vista due camere disim- pegno bagno e balconi. Compresi nel prezzo notaio e angolo cottura.

€ 167.000.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina, Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

inFernetto

Via Pier Alessandro Guglielmi (01VE 10987)

Splendida villa bifamiliare su due livel- li salone zona studio cucina servizio e due patii al piano terra, tre splendide camere servizio e terrazzo al piano superiore. Curatissimo giardino di 350 mq. € 380.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

oStiA AnticA

Via G. B. Sacchetti (01VE 10977) In contesto residenziale splendido appartamento di ampia metratura in- gresso meraviglioso salone doppio cucina abitabile due camere servizio terrazzo con affaccio libero e panora- mico € 250.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

monteVerde

Via Antongiulio Barrili (01VE 9949) In elegante palazzo in cortina con ser- vizio di portineria prestigioso apparta- mento di 160 mq circa composto da ingresso grande salone ampia cucina abitabile tre camere da letto tripli ser- vizi e due balconi € 769.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

(20)

mAgliAnA

Via della Magliana (01VE 10959) Altezza Villa Bonelli appartamento ampia metratura completamente e fi- nemente ristrutturato ingresso salone cucina abitabile disimpegno due am- pie camere da letto doppi servizi e tre balconi € 245.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

PortuenSe

Via Monte Carnevale (01VE 10720) Splendida villa unifamiliare di circa 500 mq disposta su tre livelli quasi intera- mente fuori terra che si sviluppa su un parco esclusivo di proprietà di circa 10.000 mq con piscina € 479.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cASAl lumbroSo Via Carlo Antoni (01VE 10290) In grazioso comprensorio privato splendido appartamento attico fi- nemente rifinito ingresso soggiorno cucina due camere servizio e meravi- glioso terrazzo con affaccio libero di 40 mq. € 149.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

PiAnA del Sole

Via Montemarzino (01VE 10751) Villino a schiera su due livelli compo- sto al piano terra da soggiorno cucina camera servizio patio terrazzo e giar- dino con barbeque in muratura e al piano superiore da camera servizio e balcone € 179.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cASAl lumbroSo

Via Arnaldo Cantani (01VE 10972) Splendido appartamento al quarto ed ultimo piano soggiorno cucina due camere da letto doppi servizi e due meravigliosi balconi. Completa la proprietà un comodo box auto ed una cantina € 249.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

PortuenSe

Via Monte Carnevale (01VE 10465) Unità immobiliare bifamiliare di circa 110 mq su un unico livello con un giar- dino di 400 mq.salone con camino cu- cina due camere servizio ed un ampio ripostiglio (possibilità secondo bagno)

€ 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cASAl lumbroSo Via del Casale Lumbroso (01VE 10993)

Splendido appartamento su due li- velli molto luminoso soggiorno con angolo cottura due camere da letto doppi servizi ripostiglio meraviglioso terrazzo e comodo posto auto coper- to € 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981 colle del Sole

Via Monte delle Piche (01VE 10981) Splendido appartamento finemente ri- strutturato salone con terrazzo cucina abitabile dotata di balcone corridoio ampie camere ampio servizio ripo- stiglio adibito a lavanderia balconi e cantina € 269.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

colle del Sole Via delle Vigne (01VE 11047) In grazioso comprensorio splendido appartamento composto da soggior- no cucina disimpegno due camere da letto doppi servizi due meravigliosi terrazzi. Completa la proprietà un co- modo box auto € 245.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(21)

mASSiminA

Via Francesco Aquilanti (01VE 10964) Splendido appartamento finemente rifinito soggiorno con cucina a vista camera da letto servizio e splendido giardino baciato dal sole. Completa la proprietà un comodo posto auto sco- perto. € 160.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Ponte gAleriA Via Gavoi (01VE 10767)

Porzione di una villa quadrifamiliare piano terra soggiorno cucina a vista bagno patio giardino, piano inferiore due camere sevizio, piano superiore unico ambiente balcone e terrazzo.

Box auto € 185.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

mASSiminA

Via della Massimilla (01VE 11066) In grazioso comprensorio privato splendido appartamento finemente rifinito composto da salone doppio ampia cucina tre camere doppi servizi grande terrazzo e splendido giardino.

Comodo box auto € 245.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Fiumicino

Via Pier Giuseppe Scarpetta (01VE 11011)

In piccola palazzina soluzione indi- pendente al piano terra composta da salone con angolo cottura camera e servizio. Compresa anche una cantina circa 50 mq. che si presta a diversi uti- lizzi € 123.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Ponte gAleriA Via Palau (01VE 9384)

Appartamento con esposizione an- golare composto da ingresso sog- giorno cucina a vista disimpegno di accesso alla zona notte due camere da letto servizio e terrazzo. Completa la proprietà un box auto € 129.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Fregene

Via Villasor (01VE 10909)

Splendido appartamento di ampia metratura ampio salone cucina abi- tabile tre camere ampio servizio due balconi angolari. Completa la proprie- tà una cantina. Affaccio silenzioso ed assolato € 173.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina, Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

lAdiSPoli

Via Dublino (01VE 10883)

Splendido villino a schiera su due li- velli fuori terra salone cucina a vista due camere doppi servizi ripostiglio balcone ampio giardino mattonato di 100 mq con patio e posto auto ester- no € 179.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

lAdiSPoli

Via delle Carciofete (01VE 10949) Località Olmetto casale di ampia me- tratura su due livelli fuori terra su un lotto di terreno di 6000 mq circa. Da ristrutturare. Ideale anche come strut- tura ricettiva € 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cAStel di leVA Via d’Ossat (01AF 10415)

All’interno “Consorzio Colli della Ca- stelluccia” immerso nel verde grazioso appartamento composto da cucina abitabile camera da letto matrimoniale servizio con finestra e corte esclusiva

€ 450.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Affitto

(22)

cecchignolA Via A. Zanetta (01AF 11014)

Appartamento salone cucina abitabile due camere doppi servizi ripostiglio e ampio giardino con gazebo. Parzial- mente arredato e compreso un posto auto coperto in garage. Libero da 01 gennaio 2020 € 1.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Fonte lAurentinA Via Luigi de Marchi (01AF 9217) Grazioso monolocale completamen- te arredato al settimo ed ultimo piano composto da soggiorno/letto angolo cottura ampio terrazzo box auto e can- tina. Libero dal 01 Gennaio 2020 € 600.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

VAllerAno

Via di Valleranello (01AF 11023) Bilocale composto da soggiorno an- golo cottura camera bagno ampio terrazzo e posto auto esterno. L’appar- tamento ha rifiniture di pregio, non è mai stato abitato e gode di un affaccio panoramico € 700.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cAStel di leVA

Via di Porta Medaglia (01AF 10904) Grazioso bilocale con ingresso indi- pendente su due livelli ampio soggior- no cucinotto spaziosa camera doppi servizi meraviglioso giardino condivi- so e due posti auto esterni. Compreso condominio € 600.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocAmmino Via Angelo Bioletto (01AF 8428) Appartamento bilocale completamente arredato soggiorno cucina angolo la- vanderia camera da letto servizio con finestra e un balcone con affaccio libero e panoramico € 800.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

SAn lorenZo

Via dei Marrucini (01AF 10906) Locale commerciale accatastato c/1 posto al piano strada di una via ad elevato traffico veicolare e pedonale.

Il locale di 40mq ha un piccolo locale uso ufficio nel retrobottega ed un ser- vizio € 900.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

cASAl bernocchi

Via Giambattista Gelli (01AF 11059) Appartamento trilocale salone corridoio cucina abitabile due camere servizio.

L’appartamento è arredato ed ha un ampio giardino, il comprensorio è in una zona verde silenziosa € 800,00.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981 mAlAFede

Via Massimo Troisi (01AF 11006) In comprensorio immerso nel verde appartamento soggiorno cucina ca- mera matrimoniale cameretta servizio e balcone. Inclusi nella locazione una cantina ed un posto auto coperto.

Non arredato € 720.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Viale della Grande Muraglia (01AF 5420)

Attico e superattico mai abitato sog- giorno con angolo cottura due camere bagno terrazzi panoramici. Completo di un box auto ed una cantina. L’appar- tamento è dotato di aria condizionata

€ 1.150.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ZonE DI PERtInEnZA:

Tuscolana, Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(23)

Ponte di nonA

Via C. B. Mosca (03VE 10544) In contesto residenziale privato am- pia metratura attico salone cucina abitabile 2 camere 1 cameretta doppi servizi ripostiglio terrazzo perimetrale 100mq. Box auto e posto auto coper- to. € 250.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA Via G. Russo (03VE 11076) In contesto residenziale appartamen- to ampia metratura composto da sa- lone cucina ab. disimpegno camera matrimoniale cameretta doppi servizi e balcone perimetrale posto auto co- perto.€ 189.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA Via G. Russo (03VE 10521)

Adiacente Viale F. Caltagirone nelle immediate vicinanze di utenze e ser- vizi principali delizioso bilocale salone cucina a vista disimpegno camera matrimoniale servizio ampio balcone p. auto € 104.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA

Via R. Chiodelli (03VE 11039) Adiacente servizi ed utenze splendido appartamento composto da soggior- no con angolo cottura camera came- retta doppi servizi finestrati e balcone 10mq posto auto coperto e cantina.

€ 139.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA

Via L. Gastinelli (03VE 10599) Adiacente servizi ed utenze in conte- sto residenziale appartamento sog- giorno angolo cottura camera bagno balcone 18mq. comprensivo posto auto coperto. € 84.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA Via S. Campini (03VE 10494) Nel cuore del quartiere adiacente i principali servi ed utenze proponiamo splendido appartamento soggiorno cucina abitabile disimpegno camera matrimoniale servizio finestrato ter- razzo 30 mq € 105.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

ZonE DI PERtInEnZA:

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

Ponte di nonA

Via L. Gastinelli (03VE 11077) In comprensorio signorile apparta- mento ampia metratura salone dop- pio cucina ab. disimpegno 2 camere matrimoniale doppi servizi balcone affaccio panoramico box auto 33mq e cantina.€ 275.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA

Via L. Gastinelli (03VE 11026) Adiacente servizi ed utenze apparta- mento di ampia metratura piano alto composto da soggiorno con cucina a vista disimpegno camera servizio finestrato e balcone 20 mq posto auto scoperto.€ 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Ponte di nonA Via A. Danusso (03VE 10803) In contesto residenziale adiacente a servizi e al parco della zona apparta- mento piano alto luminosissimo salo- ne cucina a vista ampia camera servi- zio balcone 20 mq posto auto coperto

€ 109.000.

Classe energetica G

Vendita

(24)

ZonE DI PERtInEnZA:

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

due leoni

Via Aragona (03VE 10105)

Appartamento bilivello di nuova co- struzione indipendente composto da soggiorno con ang. cott. due camere sala hobby due servizi con finestra giardino con patio 120mq box auto posto auto scoperto. € 220.000 Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943 centocelle

Via Valmontone (03VE 10967) CENTOCELLE Adiacente Viale della Primavera e della Metro C mirti appar- tamento composto da soggiorno ang.

cott. disimpegno camera servizio fine- strato e giardino pavimentato 50mq.

€ 99.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

centocelle

Via del Vivaio (03VE 10957) Adiacente fermata metro C Mirti ap- partamento composto da ingresso soggiorno cucina ab. camera came- retta e balcone di 8 mq. L’immobile gode di affacci gradevoli ed assolati esposti a S/E. € 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

tor bellA monAcA Via A. Aspertini (03VE 10931) Appartamento ultimo piano ampia metratura (116mq calpestabili) doppia esposizione ottime condizioni salone 30mq cucina abitabile disimpegno 3 camere 2 servizi balcone box auto cantina € 159.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

borgheSiAnA Via Gratteri (03VE 10525)

In edificio in cortina ad. metro C bi- locale ottime condizioni ampia me- tratura vista panoramica esposizione S/E ingresso salone cucina abitabile camera servizio con finestra balcone 14 mq € 105.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943 torre SPAccAtA

Via E. Macro (03VE 11080) Adiacente metro C e parco di Via Na- musa appartamento con tripla espo- sizione composto da ingresso salone cucina ab. rip. 2 camere matrimoniali servizio con finestra balcone p.auto e cantina. € 239.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

AleSSAndrino Via dei Fiori (03VE 10958)

In complesso residenziale di recen- te costruzione appartamento con ascensore composto da soggiorno cucina ab. camera servizio con fine- stra ed balcone di circa 12 mq box auto di 18mq e cantina. € 219.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

centocelle

Via del Vivaio (03VE 10952) Adiacente fermata metro C Mirti ap- partamento composto da ingresso soggiorno cucina abitabile camera e balcone di 8 mq. L’immobile gode di affacci gradevoli ed assolati esposti a S/E. € 149.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

due leoni Via Scicli (03VE 8091)

Appartamento bilivello di nuova co- struzione semi-indipendente compo- sto da soggiorno con angolo cottura due camere cab. armadio due servizi con finestra e balcone 15mq posto auto scoperto. € 165.000.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

(25)

ZonE DI PERtInEnZA:

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

cittA’ giArdino / monteSAcro Via Nomentana (02VE 10973) Vicinanze P.zza Sempione stabile si- gnorile in cortina 3°P ampia metratura doppio accesso ingr salone doppio cucina ab 4 camere 2 camerette doppi servizi balcone terrazzo. Posto auto in garage € 549.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

cASAl monAStero

Via Poppea Sabina (02VE 11018) Ad. Sant’Alessandro appartamento 4° piano ingresso soggiorno cucina abitabile due camere matrimoniali doppi servizi e balcone. Cantina e posto auto coperto. Immobile in dirit- to di superficie € 219.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

tAlenti

Via Ida Baccini (02VE 11004) Adiacente Dima Shopping costruzio- ne 2011 appartamento piano terra composto da salone cucina due ca- mere matrimoniali servizio ampio giar- dino angolare pavimentato 200 mq ca.

Box auto e cantina € 356.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

tAlenti

Via Gaspara Stampa (02VE 10985) Tra via Nomentana e via Ugo Ojetti appartamento quinto ed ultimo piano con ascensore composto da soggior- no con cucina a vista camera servizio e terrazzo panoramico. Quadrupla esposizione € 145.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

tAlenti

Via Adolfo Albertazzi (02VE 10306) Angolo Via Franco Sacchetti apparta- mento primo piano alto composto da ingresso salone doppio ampia cucina abitabile tre camere da letto studio doppi servizi due balconi. Posto auto in garage € 395.000.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

monteSAcro

Via Val di Non (02VE 10518) NUDA PROPRIETA’ Comprensorio in cortina con servizio di portineria ap- partamento sesto piano composto da ingresso salone cucina abitabile due camere da letto servizio e balcone.

€ 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

Fidene

Via Rio nell’Elba (02VE 10640) Ad. Pzza Vocazionisti e Parco L.go Labia palazzina in cortina apparta- mento 1° piano ingresso salone con cucina abitabile a vista due camere matrimoniali servizio ripostiglio balco- ne vivibile € 239.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666 Jonio

Via di Valle Melaina (02VE 10727) Vicinanze Metro B1 Jonio apparta- mento secondo piano composto da ingresso soggiorno cucina abitabile due camere matrimoniali servizio ripo- stiglio balcone. Possibilità posto auto a riempimento € 229.000.

Classe energetica G

Jonio

Via Capraia (02VE 10935)

Adiacente Viale Jonio appartamento ristrutturato sito al secondo piano con ascensore e composto da soggiorno cucinotto due camere da letto matri- moniali doppi servizi e balcone.

€ 235.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

Vendita

(26)

ZonE DI PERtInEnZA:

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

cASSiA

Via Cassia (02VE 10331)

Vicinanze GRA appartamento bilivello composto da soggiorno due camere servizio terrazzo al piano terra e da ampio salone con cucina a vista ser- vizio al piano S1. Box e posto auto coperto € 240.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

morluPo

Via Fra Carlo da Sezze (02VE 10546) Villa indipendente posizione dominante immersa in 3 ettari ca terreno piantu- mato 2 livelli fuori terra ingresso salone camino cucina zona living 6 camere 4 servizi mansarda balconi. Box auto.

€ 399.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

buFAlottA / mArcigliAnA Via della Marcigliana (02VE 10897) Villa unifamiliare nel verde 400 mq ca 3 livelli dotata di 7 camere 6 bagni vasca idromassaggio doppia cucina camino ampio patio esterno giardino di 500 mq ca e barbecue. Accesso carrabile € 1.049.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

guidoniA / mArco Simone Via di Marco Simone (02VE 10960) Comprensorio Golf Club appartamen- to 2 livelli: al P.T. ampio salone cucina a vista in muratura servizio ripostiglio portico e giardino 50 mq ca; al P.S.

camera con cabina armadio e servizio

€ 189.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

VillAlbA di guidoniA Corso Italia (02VE 10988)

Zona centrale appartamento posto al secondo ed ultimo piano composto da ingresso salone con camino cucina tre camere doppi servizi balcone e terraz- zo di circa 30 mq. Tripla esposizione

€ 145.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

guidoniA / mArco Simone Via di Marco Simone (02AF 11009) Comprensorio Golf Club appartamen- to 2 livelli: al P.T. salone cucina a vista in muratura bagno ripostiglio portico e giardino 50 mq ca; al P.S. camera con cabina armadio e bagno. Non ar- redato € 900.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666 guidoniA / Fonte nuoVA

Via XX Settembre (02VE 10614) Appartamento piano terra entrata indi- pendente ingresso salone ampia cucina con tinello 2 camere matrimoniali doppi servizi veranda terrazzo 220 mq ca con 2 posti auto. Possibilità 3° camera.

€ 184.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666 cAmPAgnAno di romA Via Lazio (02VE 9488)

Villa a schiera 3 livelli recente costru- zione salone cucina a vista camera cameretta doppi servizi ampia sala hobby 70 mq ca 2 balconi patio giar- dino 100 mq ca tre lati. Posto auto scoperto € 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

guidoniA / colleVerde Via Stella Polare (02VE 10862) Complesso PARCO AZZURRO por- zione di villa bifamiliare 3 livelli rifinita salone cucina 4 camere 4 servizi sala hobby terrazza coperta portico giardi- no 250 mq ca con piscina. Box auto 43 mq ca € 445.000.

Classe energetica E

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

Affitto

(27)

PAlmArolA

Via Gorlago (07VE 10943)

Delizioso trilocale in edificio del 2014, soggiorno con cucina a vista e terrazzo coperto vivibile, due camere doppi ser- vizi con finestra vasca e doccia e box auto € 205.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

torreSinA ii

Via Enrico De Boccard (07VE 11002) Recentissima costruzione NO DIRIT- TO DI SUPERFICIE NO AFFRANCA- ZIONE. Delizioso bilocale ingresso soggiorno angolo cottura camera servizio terrazzo balcone cantina e box € 170.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

torreSinA

Via Marcello Palmisano (07VE 10116)

piano terra elegantemente rifinito soggiorno con angolo cottura ca- mera matrimoniale bagno giardino di 80mq. Completa la proprietà una cantina e un posto auto coperto.

€ 189.000.

Classe energetica A+

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

torreSinA

Via Marcello Palmisano (07VE 10662)

Deliziosa bomboniera per chi cerca silenzio e tranquillità, soggiorno con angolo cottura camera servizio con finestra balcone posto auto coperto e cantina € 159.000.

Classe energetica B

bocceA

Via Almese (07VE10217)

Nella riservata cornice di Belvedere Montello splendida porzione di villa bifamiliare in ottimo stato e di ampia metratura, giardino posto auto doppio cancello con passo carrabile.

€ 515.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

bocceA

Via Boccea (07VE 10753)

Nuova costruzione in consegna splen- dido bilocale mai abitato soggiorno con angolo cottura camera da letto servizio con finestra meraviglioso giar- dino con vista libera box e posto auto

€ 189.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

bocceA

Via Caselle Torinese (07VE 10206) Piano terra ampio ingresso con cami- no, salone, cucina, due camere servi- zio, comoda corte esterna mattonata, posto auto coperto e una sala hobby di 65mq attrezzata con cucina € 189.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

bocceA

Via Di Val Favara (07VE 10500) Luminosissimo appartamento posto al terzo piano con tripla esposizione ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali servizio e due balconi € 238.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

bocceA

Via Asterio (07VE 10584)

Strada tranquilla in comprensorio pri- vato delizioso appartamento bilivello salone cucina a vista, camera matri- moniale, due camerette, doppi servizi, balcone e due posti auto scoperti.

€ 208.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

ZonE DI PERtInEnZA:

Pisana, Aurelia, Boccea, Trionfale.

Vendita

Riferimenti

Documenti correlati

Specifiche ente schedatore: Civico Archivio Fotografico - Milano Nome: Angiolini, Eleonora. Referente scientifico: Paoli, Silvia Funzionario responsabile:

La RAM viene agganciata direttamente sugli slot disponibili sulla Scheda madre, ovviamente più banchi di RAM sono inseriti sulla Scheda Madre più il nostro PC andrà veloce. La

modello per la valutazione del soggetto richiedente e offerta (allegato C). Le dichiarazioni rese devono essere accompagnate dalla copia fotostatica di un idoneo

Appartamento in condominio, al 3° piano su 5, con ascensore, parzialmente ristrutturato e così composto: ingresso, sala con balcone, cucina abitabile con balconcino, 2 camere da

9) L’ingresso all’abitazione.. 10) una vista dell’ingresso colta dal disimpegno di accesso. Notiamo già da queste immagini la particolarità e la ricercatezza dei materiali sia

Via del Tintoretto (01VE9787) Splendido appartamento finemente ristrutturato ampio ingresso salone doppio di rappresentanza cucina tre camere doppi servizi cantina terrazzo

Da sempre utilizzato come passaggio del tratto orientale di Torino, di accesso verso le colline torinesi e di attraversamento dello stesso fiume Po, il quartiere si

Via del Tintoretto (01VE 9787) Splendido appartamento finemente ristrutturato ampio ingresso salone doppio di rappresentanza cucina tre camere doppi servizi cantina terrazzo