• Non ci sono risultati.

Periodico di informazione immobiliare Anno 10 / N. 2 / Febbraio 2021 copia omaggio

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Periodico di informazione immobiliare Anno 10 / N. 2 / Febbraio 2021 copia omaggio"

Copied!
32
0
0

Testo completo

(1)

edizione speciale edizione speciale

(2)

Sommario

30

pag.

15

pag.

22

pag.

26

pag.

24

pag.

28

Periodico di informazione immobiliare - Anno 10 / N. 2 / Febbraio 2021

Registrato al n.17 del 26/01/2012 al Tribunale di Roma

Editore: Progedil Case S.r.l. - Piazza Enrico Martini, 11 · 00127 Roma · Direttore responsabile: Barbara Laurenzi Impaginazione e fotocomposizione: Image Design S.r.l. · Via Francesco D’Ovidio, 35 · 00137 Roma Stampa: STR Press Srl · Via Carpi, 19 · 00071 Pomezia ( RM )

rubriche

le noStre propoSte immobiliari

pag.

3

SPECIALE CANTIERI

Appia, Ardeatina, Laurentina, Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

Pisana, Aurelia, Boccea, Trionfale.

ROMA E PROVINCIA

Tuscolana

CASTELLI ROMANI

LITORALE SuD

Torvaianica, Ardea, Pomezia, Lavinio, Anzio.

Castelli Romani, Ciampino.

pag.

21

PROGEDIL GRuPPO IMMOBILIARE Roberti Luxury Real Estate, il privilegio di una vita immersa nella bellezza

Ardeatina, Aurelia, Boccea Boccea, Ciampino, Colombo Colombo, Flaminia, Laurentina Nettunense, Ostiense, Portuense Portuense, Prenestina, Salaria Tiburtina

Torrevecchia, Tuscolana

pag.

8

pag.

9

pag.

11

pag.

12

pag.

10

pag.

13

pag.

14

(3)

progedil gruppo immobiliare

roberti luxury real estate, il privilegio di una vita immersa nella bellezza

Staff attento e competente, comunicazione efficace, network di potenziali acquirenti e assistenza giuridico finanziaria tra i punti di forza

“una casa diventa sempre simile a chi vi abi- ta. Perfino la grandezza di una stanza varia a seconda della grandezza del cuore”. Non esita a prendere in prestito i versi del celebre poeta Khalil Gibran il presidente di Roberti Luxury Real Estate, Marco Tirabella. Ed è infatti im- possibile non lasciarsi ispirare di fronte agli im- mobili proposti da Roberti. Luoghi unici, in gra- do di trasmettere grandi sensazioni.

“Amiamo e desideriamo le cose belle – spie- ga il Presidente Tirabella - ma quando parlia- mo di immobili residenziali con qualità fuori dal comune, l’affascinazione esercitata su di noi da una casa deve manifestarsi in una combinazio- ne virtuosa di fattori che devono costituire sicurezza fisica e psicologica, trasmetterci benessere intrecciandosi a doppia trama con i nostri affetti e le nostre emozioni. Allora apprezziamo soltanto quella bellezza che sentiamo istintivamente parte possibile di noi e del nostro futuro.”.

La società, parte del Gruppo Immobiliare Progedil, propone infatti abitazioni di pregio e dimo- re preziose, inserite sia in contesti urbani che in paesaggi rurali, in diverse regioni d’Italia e nelle isole. Tutte accumunate dalla rara capacità di emozionare una clientela esigente. Pro- prio la costante attenzione alle esigenze del mercato ha portato Progedil ad avvertire la neces- sità di dedicare un soggetto unico ed esclusivo agli immobili di pregio.

“Nel Gruppo Progedil ci siamo sempre occupati di qualsiasi tipologia di compravendita, com-

prese le abitazioni di pregio – spiega Marco Barile, Amministratore delegato di Roberti Luxu-

ry -. Abbiamo ritenuto doveroso realizzare un progetto riservato solamente a questo segmento,

sul quale siamo molto preparati e per il quale lavoriamo da sempre nell’ombra. È importante

che, pur essendo una nuova azienda, Roberti sia legata a una struttura grande e organizzata

(4)

imprenditori e professionisti esperti del ramo, rispecchia pienamente i valori di esclusività e se- rietà indispensabili per soddisfare la clientela di questo segmento” conclude Barile.

“Il realizzarsi di questa alchimia di emozione, ragione e proiezione verso il futuro – aggiunge il Presidente Tirabella - è condizione indispensabile per sancire qualsiasi nostro legame con un nuovo spazio fisico che eleggiamo come nostro luogo sicuro. Solo se arriviamo a questo, allora ha senso avviare un percorso commerciale e una trattativa per la compravendita. Incontrarsi con l’immobile che si sceglierà di acquistare è dunque un momento fondamentale di ricono- scimento identitario e di proiezione. Ma proprio perché così profondo e personale, è essenziale che intervenga un soggetto esterno, una guida esperta e consapevole, in grado di dialogare con l’emozione del cliente, ma soprattutto capace di verificare le necessità e di considerare appieno gli elementi e le esigenze oggettive”.

“In vari cicli economici e settoriali – aggiunge ancora Tirabella – il mercato ha largamente dimo- strato la particolare resilienza commerciale delle abitazioni di pregio in contesti di elevato valore identitario naturalistico e storico-artistico. L’irripetibilità di questi beni immobiliari costituisce un valore immateriale ed eterno”.

Tutto questo è reso possibile da uno staff operativo formato proprio per garantire un livello di professionalità adeguato al segmento e alle aspettative di una clientela italiana ed internazio- nale, che viene accompagnata con cura in ogni fase del progetto immobiliare, come spiega Daniele Carletti, Direttore operativo Roberti Luxury.

“Il team Roberti è stato attentamente selezionato ricercando figure con esperienza nel settore ma, allo stesso tempo, dotato di attenzione alla persona. Per soddisfare le esigenze immobiliari dei nostri clienti abbiamo un metodo chiaro, che unisce la professionalità al rispetto. Ascol- tiamo, analizziamo, condividiamo le aspettative. Vuol dire che non ci limitiamo a fare una sem- plice stima ma cerchiamo di creare un’esperienza, un’emozione che valorizzi al massimo il progetto immobiliare del cliente”. Grazie all’elevata esperienza e correttezza della squadra di lavoro, Roberti Luxury garantisce una gamma di servizi al cliente eterogenea e qualificata.

Il progetto immobiliare parte da una valutazione professionale, correlata da stime compara- tive e dati fondamentali riguardanti il mercato che consentono una pianificazione efficace e mirata, accompagnata da un servizio fotografico professionale per mostrare il pregio della proprietà. Attraverso immagini e video, si evidenziano le caratteristiche e la qualità dell’immobile comunicando al mercato il suo reale prestigio.

E proprio la comunicazione mirata ed efficace è uno dei punti di forza del brand Roberti. Grazie ai consolidati rapporti con i maggiori portali specializzati, i principali giornali orientati al mondo luxury e le partnership con i più importanti operatori di settore, la società garantisce una visibi- lità capace di massimizzare gli obiettivi.

Roberti Luxury riesce a individuare l’acquirente giusto, in grado di apprezzare il pregio della

proprietà, attraverso il suo network, in grado di garantire una moltitudine di contatti potenzial-

(5)

l’analisi e la negoziazione di tutte le proposte immobiliari disponibili sul mercato.

Lo staff di professionisti sui quali può contare Roberti permette di garantire una rapida riso- luzione a tutte le esigenze urbanistiche e catastali necessarie alla finalizzazione della compravendita. La presenza nello staff di consulenti giuridici e fiscali permette di rendere più fluido e facilitato l’intero processo di compravendita, consentendo alla clientela di confrontarsi con professionisti adeguati a fornire risposte idonee anche alle esigenze più complesse.

Il cliente è seguito e sostenuto anche nell’aspetto economico. Grazie a partnership consolidate, Roberti riesce a garantire la valutazione dello strumento finanziario migliore, garantendo una consulenza adeguata e una vasta scelta di prodotti tra finanziamenti, leasing e fac- toring. “Nel momento storico che stiamo vivendo – conclude il Direttore Carletti -, investire nel segmento del Luxury ha molti vantaggi, grazie alle molteplici opportunità che il mercato offre a valori interessanti e alla possibilità di acquistare una proprietà in location di pregio”.

“Per ciascuno di noi, la casa è la soddisfazione di vivere uno spazio che ci emoziona e ci ras-

serena - conclude il Presidente Tirabella -, al tempo stesso luogo ‘custode’ del nostro riposo

e motore rigeneratore delle nostre energie, luogo dell’immaginazione, stimolo e fonte di

ispirazione per le nostre attività, la socialità e i progetti per il futuro. uno spazio testimone

del nostro tempo più intimo. Perché una casa importante deve corrisponderci fino in fondo,

starci bene indosso come un capo di abbigliamento giusto per noi. Che ci faccia sentire sicuri,

oltre a far vibrare la nostra emozione”.

(6)

La costante attenzione alle esigenze del mercato ha portato il Gruppo Immobiliare Progedil ad individuare la necessità di costituire un soggetto che si occupasse in modo specifico e mirato del segmento dell’immobiliare di pregio. Da qui l’idea dei fondatori del gruppo di coinvolgere nella compagine sociale soggetti operanti nel settore del Real Estate con profili che potessero completare quello del gruppo stesso. Compagine deri- vata dal mondo dell’intermediazione immobiliare, delle costruzioni, dei fondi immobi- liari, del marketing e della comunicazione integrata, una combinazione di esperienze e professionalità volte a creare un reale valore aggiunto in termini di individuazione e risposta ai bisogni dei clienti più esigenti.

Lo staff operativo garantisce un livello di professionalità adeguato al segmento e alle aspettative della clientela italiana ed internazionale.

Da qui la creazione di Roberti Luxury Real Estate, nomen omen, “Hruod” e “Bert” il cui significato è, appunto, “splendente di gloria” per noi sinonimo di eccellenza.

c h i s i a m o

La nostra mission è proporre e gestire unicamente immobili in grado di ispirare sensazioni.

Nel paese della “Grande Bellezza”, solo architetture che dialogano con la storia ed il contemporaneo, magistralmente inserite nel paesaggio urbano o rurale: dimore pre- ziose, uniche, in grado di emozionare una clientela attenta ed esigente, accompagnata con cura in ogni fase del progetto immobiliare.

m i s s i o n

(7)

Una stima professionale come fondamento del progetto immobiliare

Valutazione dell’immobile correlata da stime comparative e dati fondamentali riguar- danti il mercato che consentono una pianificazione efficace e mirata del proprio progetto immobiliare.

Comunichiamo il pregio della vostra proprietà immobiliare

Attraverso immagini e video evidenziamo le caratteristiche e la qualità del vostro immobile comunicando al mercato il suo reale prestigio.

Una comunicazione mirata ed efficace per un immobile di pregio

I nostri rapporti con i maggiori portali specializzati, i principali giornali orientati al mon- do luxury e le partnership con i più importanti operatori di settore, garantiscono una comunicazione ed una visibilità capace di massimizzare gli obiettivi del vostro progetto immobiliare.

L’acquirente per la vostra proprietà immobiliare

Attraverso il nostro network garantiamo una moltitudine di contatti potenzialmente ido- nei all’acquisto della vostra proprietà.

Personal Shopper

Un servizio esclusivo altamente personalizzato, per reperire l’immobile idoneo alle vostre esigenze, permettendovi di risparmiare tempo, affidando ad un professionista l’individua- zione, l’analisi e la negoziazione di tutte le proposte immobiliari disponibili sul mercato.

Finanziamenti, leasing e factoring

Le nostre partnership consolidate ci permettono la valutazione dello strumento finan- ziario migliore per le vostre esigenze, garantendo una consulenza adeguata e una vasta scelta di prodotti.

Un team di tecnici

Lo staff di professionisti ci permette di garantire una rapida risoluzione di tutte le esigenze urbanistiche e catastali necessarie alla finalizzazione della compravendita.

Una compravendita assistita

La presenza nel nostro gruppo di consulenti giuridici e fiscali permette di rendere più fluido e facilitato l’intero processo di compravendita, consentendo alla nostra clientela di confrontarsi con professionisti adeguati a fornire risposte idonee anche alle esigenze

s e r v i z i a l c l i e n t e

(8)

ardeatina Divino Amore

In un tranquillo comodo e panoramico contesto residenziale proponiamo in pronta consegna la vendita di una prestigiosa villa di ampia metra- tura e di due appartamenti in palazzina di soli due piani. Villa € 350.000 Bilocali € 189.000 Tri- locale € 256.000 con posto auto.

Classe energetica A3

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

aurelia Civitavecchia

A Civitavecchia, in posizione panoramica sulla città e sul mare, disponiamo di eleganti palaz- zine di nuova costruzione composte da appar- tamenti tutti predisposti dei migliori comfort.

Monolocali da € 86.000, Bilocali da € 94.000, Tri- locali da € 129.000 e Quadrilocali da € 197.000.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

boccea

Via Boccea 816

Adiacente a via Selva Candida proponiamo in vendita esclusivi appartamenti in splendidi edi- fici in cortina di soli quattro piani. Le unità abita- tive con rifiniture di pregio e comfort di ogni tipo sono in pronta consegna e dotate di ampi ter- razzi. Bilocali da € 188.000, Trilocale € 239.000 comprensivi di soffitta.

Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

(9)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

boccea

Via di Torrevecchia

Nel nuovo PdZ Torrevecchia è in procinto di consegna una graziosa palazzina residenziale con prestigiosi appartamenti di varie metra- ture ottimamente rifiniti. L’ area è comoda- mente dotata di molte attività commerciali, scuole, strutture e mezzi pubblici. Bilocali da

€ 164.000 Trilocali da € 239.000 comprensivi di posto auto.

ciampino Colle Oliva

A Ciampino, nel PdZ Colle Oliva disponiamo in eleganti palazzine con moderni sistemi di co- struzione ed in posizione dominante rifinitissimi appartamenti in pronta consegna o in procinto di realizzazione. Bilocali da € 155.000 Trilocali da

€ 190.000 comprensivi di posto auto e cantina.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

colombo Infernetto

Nell’ elegante complesso Residenziale “Terra- mare” proponiamo la vendita di appartamenti in fase di realizzazione con moderne rifiniture e con tecnologia domotica.

Ampi monolocali da € 118.000, graziosi biloca- li da € 168.000 e comodi trilocali da € 192.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Classe energetica A

Gratis arredamento completo

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(10)

colombo

Torrino Mezzocammino

Nello splendido quartiere del Torrino Mezzo- cammino a metà tra il mare e l’Eur, in posizione dominante e panoramica, in un contesto signo- rile e riservato, proponiamo la vendita di pre- stigiose ville bifamiliari e quadrifamiliari su due livelli con ampi giardini. Bifamiliare da € 399.000 Quadrifamiliare da € 803.000.

Flaminia Labaro

Nel moderno complesso “I Giardini di Livia”

posizionato su una collina con vista mozzafiato con all’ interno zone aggregative proponiamo la vendita di eleganti appartamenti in palazzine di soli due piani. Bilocali da € 146.000 Trilocali da

€ 203.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A+

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

laurentina Fonte Laurentina

Nel nuovo quartiere di Fonte Laurentina al ri- dosso del GRA proponiamo prestigioso appar- tamento in pronta consegna in una elegante palazzina studiata nel rispetto delle recenti normative in materia di sicurezza e di risparmio energetico. Trilocale € 264.000 compreso box.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033 Classe energetica A1

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

(11)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

nettunense Pavona Laghetto

Nella splendida cornice alle pendici dei Colli Al- bani proponiamo in pronta consegna palazzina di nuova costruzione la vendita di appartamenti rifinitissimi in pronta consegna.

Bilocali da € 115.000 Trilocali da € 170.000

Classe energetica A

Gratis arredo angolo cottura www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

ostiense Ostia Antica

Nella splendida e suggestiva cornice di Ostia Antica con affaccio sullo storico borgo medieva- le proponiamo la vendita di un’esclusiva palaz- zina di soli 3 piani composta da eleganti e rifiniti appartamenti di varie tipologie e metrature. Bi- locali da € 186.000 Trilocali da € 244.000.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

portuense Colle del Sole

Nel prestigioso complesso residenziale “Parco San Biagio” unico nel suo genere proponiamo in palazzina moderna in realizzazione la vendita di esclusivi appartamenti di varie metrature ele- gantemente rifiniti. Bilocali da € 225.000 Trilocali da € 299.000 comprensivi di Box e cantina.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(12)

portuense Ponte Galeria

Nel PdZ Ponte Galeria proponiamo una moder- na palazzina in cortina composta da eleganti appartamenti in costruzione inserita in un contesto già completo di tutti i principali ser- vizi. Bilocale € 134.000 Trilocali da € 182.000 comprensivi di posto auto. Possibilità di mutuo fino al 95%.

Classe energetica A

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

prenestina

Gallicano nel Lazio

In contesto di assoluta tranquillità, a soli 30 km da Roma, proponiamo, nel PdZ Gallicano nel Lazio prestigiose palazzine in pronta consegna composte da eleganti appartamenti con ter- razzi o giardini. Bilocali da € 150.000 Trilocali da € 195.000. Possibilità di mutuo fino al 95%.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

Salaria Settebagni

In posizione dominante sulla Valle del Tevere sorge il complesso immobiliare “Residenze del- la Marcigliana” composta da esclusivi apparta- menti ottimamente rifiniti dotati di ampi giardini ed ampie terrazze con una vista panoramica mozzafiato. Monolocali € 129.000, Bilocali da

€ 159.000 Trilocali da € 259.000.

Classe energetica A3

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

(13)

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

tiburtina Marco Simone

In via di Casal Bianco all’altezza di Marco Si- mone ad un passo da Roma proponiamo in un contesto residenziale eleganti e panoramici appartamenti ottimamente rifiniti. Bilocali da

€ 96.000 Trilocali da € 133.000 comprensivi di posto auto e cantina. Possibilità di mutuo fino al 95%.

Classe energetica A

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina Casal Monastero

All’interno del PdZ di Casal Monastero, già ur- banizzato con tutti i servizi e infrastrutture, pro- poniamo, in palazzina di soli tre piani, la vendita di esclusivi appartamenti in pronta consegna ottimi anche come uso investimento. Bilocali da

€ 136.000 comprensivi di posto auto. Possibilità di mutuo fino al 95%.

Classe energetica A+

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tiburtina Pietralata

Nel cuore di Pietralata in una esclusiva palazzi- na di ultima generazione proponiamo la vendita di appartamenti in pronta consegna con enor- mi vantaggi grazie alle innovative tecnologie che sfruttano le fonti rinnovabili.

Monolocale € 172.000 Bilocali da € 250.000 Tri- locali da € 289.000 comprensivi di posto auto.

Classe energetica A4

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

(14)

torrevecchia Torresina

Proponiamo nel PdZ “Torresina 2” la vendita di appartamenti completi dei migliori comfort in eleganti palazzine di soli tre piani. Le esclusi- ve unità abitative, sono ottimamente rifinite e dotate di giardini o terrazzi vivibili. Bilocali da

€ 160.400 Trilocali da € 238.000 comprensivi di posto auto e cantina.

Classe energetica A4

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tuscolana Torvergata

Nel PdZ “Tor Vergata” quartiere in costante svi- luppo, proponiamo la vendita di appartamenti in palazzina di soli tre piani in costruzione. Le unità abitative, sono dotate di ogni comfort uti- le a migliorare la qualità della vita. Bilocali da

€ 150.000 Trilocali da € 199.000 comprensivi di posto auto e soffitta.

Classe energetica B

www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

tuscolana Passo Lombardo

Nella zona di Tor Vergata proponiamo il Resi- dence “Colli di Tuscolo” un moderno comples- so costituito da prestigiose palazzine, compo- ste da appartamenti. Il complesso si colloca in una posizione dominante con affaccio unico sulla Capitale. Bilocali da € 141.000 Trilocali da

€ 195.000.

Classe energetica A1

Gratis arredamento completo www.progedil90.it · Tel. 06/5033033

I N I Z I A T I V E I M M O B I L I A R I

Speciale cantieri

(15)

Statuario

Via Marsico Nuovo (01VE11752) Bellissimo appartamento posto al pia- no terra rialzato ingresso ampio salone cucina due camere con balcone priva- to servizio e meraviglioso giardino di 450 mq che si estende per due lati.

€ 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

teStaccio

Via Marmorata (01VE11909) In palazzina storica dei primi del ‘900 dotata di ascensore bellissimo appar- tamento ingresso ampio corridoio sa- lone di rappresentanza cucina abitabi- le con dispensa due ampie camere e servizio € 449.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

eurVia Copenaghen (01VE11535) All’interno di un prestigioso condomi- nio splendido appartamento ristrut- turato ingresso salone cucina a vista camera con bagno privato seconda camera servizio e terrazzo. Cantina e box auto € 515.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

caSal bruciato

Via Luigi Lucatelli (01VE11688) In comprensorio con ampi giardini pri- vati appartamento al quarto ed ultimo piano composto da ingresso soggior- no cucina tre camere da letto bagno ripostiglio e due balconi con affaccio libero € 209.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

eurVia della Sierra Nevada (01VE11615) Splendido appartamento di ampia me- tratura composto da ampio ingresso salone di rappresentanza cucina abi- tabile quattro camere tripli servizi patio coperto e meraviglioso giardino di 400 mq € 699.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

laurentino

Via Francesco Sapori (01VE11540) Splendido appartamento all’ottavo piano composto da salone cucina abi- tabile disimpegno due camere doppi servizi e meraviglioso terrazzo pano- ramico. Posto auto coperto e soffitta

€ 235.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

tiburtino

Via Olindo Malagodi (01VE11840) Appartamento posto al secondo pia- no e composto da ingresso salone cucina abitabile due camere da letto matrimoniali doppi servizi ripostiglio e due balconi € 289.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

SeraFico

Via del Tintoretto (01VE9787) Splendido appartamento finemente ristrutturato ampio ingresso salone doppio di rappresentanza cucina tre camere doppi servizi cantina terrazzo cantina ed un posto auto scoperto.

€ 369.000.

Classe energetica G

colle parnaSo Via Camus (01VE9151)

Splendido attico su due livelli comple- tamente ristrutturato salone doppio meravigliosa cucina all’americana due camere studio doppi servizi due ampi terrazzi panoramici e posto auto co- perto € 379.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(16)

grottaperFetta Via Calderon de la Barca (01VE11105)

Al piano terra di una palazzina resi- denziale ma con accesso anche dalla strada proponiamo magazzino di circa 150 mq accatastato C/2 con ingresso indipendente e piccola area verde di pertinenza € 79.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

marconi

Via Bartolomeo Cristofori (01VE11560)

In fabbricato di nuova costruzione proponiamo appartamento al secon- do piano salone con angolo cottura camera cameretta servizio balcone e terrazzo. Completa la proprietà un box auto € 359.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

moStacciano

Via Domenico Jachino (01VE11481) Splendido appartamento al 5 piano con doppia esposizione ingresso salo- ne ampia cucina con tinello tre camere due bagni e un terrazzo ed un balcone.

Completa la proprietà un comodo box auto € 449.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

garbatella

Via Ignazio Persico (01VE11764) Nel caratteristico quartiere apparta- mento di 120 mq al terzo piano con due balconi. La metratura interna consente ampia scelta nelle modalità distributive degli ambienti. Completo di soffitta € 440.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

monteVerde Vecchio Via Sesto Celere (01VE11686) Splendido loft terrazzato con affaccio panoramico su Villa Pamphili comple- tamente e finemente ristrutturato sog- giorno con cucina a vista zona notte ampio servizio e terrazzo vivibile.

€ 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Spinaceto

Via Paolo Renzi (01VE11555) In graziosa palazzina di soli tre pia- ni appartamento di ampia metratura composto da ingresso salone doppio cucina abitabile tre camere doppi ser- vizi ripostiglio balcone e terrazzo.

€ 249.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Spinaceto

Via Ettore Arena (01VE11641) Appartamento di ampia metratura in- gresso salone cucina abitabile quat- tro camere doppi servizi balcone due verande e cantina. E’ inoltre presente un parcheggio condominiale con posto assegnato € 205.000.

Classe energetica G marconi

Via Gerolamo Cardano (01VE11825) Appartamento caratterizzato dalla doppia esposizione composto da in- gresso soggiorno disimpegno cucina abitabile camera da letto matrimoniale servizio finestrato con doccia e balco- ne € 185.000.

meZZocammino

Via Enrico del Debbio (01VE10992) In graziosa palazzina in cortina con ampi spazi verdi splendido appar- tamento salone cucina due camere doppi servizi e balcone. Completo di una comoda cantina ed un posto auto coperto € 199.000.

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(17)

Spinaceto

Via Augusto Renzini (01VE11196) In graziosa palazzina di sole tre piani appartamento di ampia metratura in- gresso salone cucina abitabile tre ca- mere doppi servizi balcone e terrazzo.

Completa la proprietà una cantina.

€ 249.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Pagoda Bianca (01VE9707) In bel comprensorio con portiere ap- partamento al quinto piano composto da salone cucina camera servizio e terrazzo. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto.

€ 209.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

ardeatina

Via del Fosso di Fioranello (01VE11902)

In complesso residenziale villa capo- testa su tre livelli e con meraviglioso spazio esterno. I tre livelli sono fuori terra e distribuiti in per garantire un’ot- tima fruibilità degli ambienti € 475.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

Villaggio aZZurro Via Giuseppe Butera (01VE11143) In comprensorio con servizio di portie- rato splendido appartamento ingresso soggiorno ampia cucina due came- re servizio ripostiglio e due balconi.

Completano la proprietà cantina e po- sto auto € 185.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

montegliore Via Bisaccia (01VE11741)

Proponiamo la vendita di una splen- dida villa di ampia metratura porzione angolare disposta su tre livelli con giardino angolare e patio. Completa la proprietà un comodo box auto.

€ 279.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Inigo Campioni (01VE11437) Splendido appartamento finemente rifinito al terzo ed ultimo piano ingres- so salone cucina abitabile disimpegno tre camere servizio veranda e balcone.

Completa la proprietà una soffitta.

€ 320.000.

Classe energetica G

montemigliore

Via Alessandro Vivenza (01VE11851) Bellissimo appartamento posto al se- condo ingresso soggiorno cucinotto camera servizio e meraviglioso terraz- zo angolare di circa 40mq con affaccio libero ed assolato € 125.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981 ardeatina - Falcognana

Via Zaccaria Betti (01VE11045) Bellissimo appartamento ristrutturato ingresso disimpegno scala soggior- no zona pranzo cucina a vista ampio corridoio due camere da letto servizio finestrato con vasca e due balconi.

€ 149.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

laurentina

Via Fontegreca (01VE11151) Monte Migliore splendida villa bifami- liare di ampia metratura su tre livelli fuori terra con sala hobby su un lotto di terreno di 1000 mq ideale anche come soluzione per più nuclei fami- liari € 249.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(18)

trigoria

Via di Trigoria (01VE11304) Nel cuore dell’omonimo quartiere pro- poniamo uno splendido villino com- pletato a fine 2017 disposto su tre livelli composto da salone con ango- lo cottura tre ambienti servizi patio e giardino € 330.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Andrea Cascella (01VE11425) In vecchio casale ristrutturato apparta- mento in villino con giardino pavimen- tato composto da salone con angolo cottura due camere doppi servizi ripo- stiglio. Possibilità box auto € 490.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocammino Via Andrea Cascella (01VE11737) In splendido contesto residenziale privato proponiamo villa a schiera fi- nemente rifinita con giardino compo- sta da salone cucina tre camere tripli servizi e comodissima sala hobby.

€ 469.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocammino Via Nadir Quinto (01VE11167) In elegante fabbricato appartamento ottimamente rifinito ingresso salo- ne angolo cottura due camere doppi servizi ampio terrazzo e box. Annessa all’appartamento una corte esclusiva di 150 mq. € 419.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocammino Via Andrea Cascella (01VE11424) In vecchio casale ristrutturato appar- tamento in villino con meraviglioso giardino salone con angolo cottura camera servizio e ripostiglio. Com- pleto di cantina ed un posto auto scoperto € 310.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocammino Via Nadir Quinto (01VE11608) Bellissimo appartamento con esposi- zione angolare su due livelli salone cu- cina a vista con penisola due camere doppi servizi terrazzo splendido giardi- no parte in erba e parte mattonato. Box auto € 319.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino meZZocammino Via Andrea Cascella (01VE11423) In vecchio casale ristrutturato appar- tamento in villino su due livelli salone con angolo cottura tre camere doppi servizi ripostiglio patio e ampio giardi- no. Possibilità box auto € 449.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

torrino

Via Fiume Giallo (01VE11845) Splendido appartamento composto da soggiorno cucina a vista disimpe- gno camera da letto servizio e balco- ne. Completa la proprietà una como- da cantina ed un posto auto coperto

€ 205.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

malaFede

Via Piero Gherardi (01VE11488) Giardino di Roma splendido appar- tamento attico composto da salo- ne cucina a vista camera servizio e splendido terrazzo con affaccio libero.

Completa la proprietà un comodo box auto doppio € 175.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(19)

dragoncello

Via Alfredo Ottaviani (01VE11482) In elegante comprensorio splendido appartamento composto da salo- ne cucina tre camere doppi servizi e balcone. Completa la proprietà un co- modo posto auto scoperto interno al comprensorio € 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

caSal bernocchi Via Pavullo nel Frignano (01VE11846)

Bellissimo villino disposto su due livelli piano primo ingresso soggiorno cuci- na a vista camera servizio due balco- ni; al piano superiore camera bagno privato terrazzo posto auto scoperto

€ 190.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto

Via Giulio Bertoni (01VE11569) In complesso residenziale prestigiosa villa di ampia metratura su tre livelli con spaziosa corte esterna. L’immobile è in corso di ultimazione e rappresenta il fiore all’occhiello del quartiere.

€ 550.000.

Classe energetica A+

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

dragoncello

Via Alfredo Ottaviani (01VE11750) Splendido appartamento composto da ingresso salone cucina ampia ca- mera da letto servizio con finestra e terrazzo. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto interno al comprensorio € 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto

Via Mezzocorona (01VE8839) Appartamenti ottimamente rifiniti re- alizzati nel rispetto del Piano Casa con l’obbligo della locazione. Prezzi da € 91.000 comprensivi dell’arredo completo dell’angolo cottura e del box moto.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

inFernetto Via Bersone (01VE11793)

Incantevole villa a schiera angolare su tre livelli composta da salone cucina abitabile due camere doppi servizi e meraviglioso giardino di 200 mq circa.

con comodo posto auto doppio.

€ 289.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

malaFede

Via Massimo Troisi (01VE11343) A due passi da tutti i principali servizi appartamento trilocale soggiorno cu- cina camera matrimoniale cameretta servizio e balcone. Completa la pro- prietà una cantina ed un posto auto coperto € 179.000.

Classe energetica G

inFernetto

Via Maurice Ravel (01VE11535) Villa a schiera su due livelli salone di rappresentanza con camino cucina abitabile veranda giardino tre camere due servizi soppalco vivibile grazioso giardino e posto auto adiacente alla villa € 379.000.

oStia

Via Danilo Stiepovich (01VE11708) In elegante comprensorio con splen- dida piscina condominiale grazioso appartamento composto da soggiorno cucina camera da letto matrimoniale servizio con finestra e terrazzo di 20 mq € 149.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

(20)

oStia

Via delle Saline (01VE11755) Nell’incantevole cornice di Ostia Antica villa porzione bifamiliare di ampia me- tratura unica nel suo genere con tripla esposizione e meraviglioso giardino in erba di 240mq con pati e terrazzi.

€ 499.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

acilia

Via Padre Paolo Meroni (01VE11841) Bellissimo appartamento di circa 80 mq. su due livelli soggiorno angolo cottura disimpegno ampia camera ba- gno terrazzo e al secondo piano zona living, camera ripostiglio e servizio.

Posto auto scoperto € 219.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

oStia antica

Via Francesco Orioli (01VE11792) In graziosa palazzina proponiamo splendido appartamento composto da soggiorno cucina camera da letto servizio e meraviglioso terrazzo. Com- pleta la proprietà un comodo posto auto coperto € 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

muratella

Via Kiiciro Toyoda (01VE11502) Splendido appartamento posto al ter- zo piano salone terrazzo cucina con balcone tre camere e doppi servizi. Dal terrazzo si accede ad un ampio riposti- glio. Completo di cantina e posto auto coperto € 235.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

oStia antica

Viale dei Romagnoli (01VE11833) In esclusivo palazzetto storico di fron- te al Castello di Giulio II appartamento completamente ristrutturato ingresso soggiorno cucina due camere servizio e splendido terrazzo sul Borghetto.

€ 229.000.

Classe energetica G

muratella

Via Maurizio Pagliano (01VE11829) Splendido appartamento composto da salone cucina due camere doppi servizi e terrazzo. Completano la pro- prietà un comodo posto auto coperto ed una cantina. Non è possibile effet- tuare mutuo € 145.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Appia, Ardeatina, Laurentina,

Colombo, Pontina, Magliana, Portuense.

muratella

Via Colonnello Tommaso Masala (01VE11135)

In splendido complesso residenziale con servizio di guardiania H24 splen- dido attico ottimamente rifinito salone angolo cottura due camere doppi ser- vizi meraviglioso terrazzo di100 mq.e box € 249.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

maSSimina

Via della Massimilla (01VE11066) In grazioso comprensorio privato splendido appartamento finemente rifinito composto da salone doppio ampia cucina tre camere doppi servizi grande terrazzo e splendido giardino.

Comodo box auto € 225.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/5279981

caSal lumbroSo

Via Alessandro Santini (01VE11114) Splendido appartamento all’ultimo pia- no finemente rifinito salone cucina abi- tabile tre camere tre servizi splendido terrazzo e due balconi. Completano la proprietà un box auto ed una cantina

€ 249.000.

(21)

conSoli

Via Ponzio Cominio (05VE11859) Appartamento composto da ingresso salone cucina abitabile camera matri- moniale disimpegno servizio finestrato.

Gli ampi ambienti consentono la realiz- zazione di una seconda camera.

€ 159.000 Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

don boSco

Via Tarquinio Collatino (05VE11687) In comprensorio signorile proponiamo appartamento interamente e finemen- te ristrutturato composto da ingresso salone con angolo cottura servizio fi- nestrato tre camere da letto e due bal- coni. € 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

cinecitta’ eSt Via Giuseppe Chiovenda (05VE11875)

Appartamento piano alto in compren- sorio residenziale composto da ingres- so salone cucina abitabile disimpegno due camere da letto matrimoniali ser- vizio balcone ed una comoda cantina.

€ 169.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

conSoli

Piazza dei Consoli (05VE11742) In comprensorio con servizio di portie- rato e aree verdi proponiamo apparta- mento in buone condizioni composto da soggiorno cucina a vista due ca- mere servizio e tre balconi e comoda cantina. € 199.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

morena

Via del Fosso dell’Acqua Mariana (05VE11661)

In piccola palazzina proponiamo ap- partamento composto da salone cuci- na abitabile due camere matrimoniali e doppi servizi. Completano la proprietà un ampio box auto e tre terrazzi.

€ 225.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

cinecitta’ eSt

Via Libero Leonardi (05VE11860) Appartamento ultimo piano composto da salone cucina abitabile disimpe- gno due camere ripostiglio servizio ed ampio terrazzo. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza nel com- prensorio. € 224.000.

Classe energetica G

morena

Via di Casal Morena (05VE11617) Villino a schiera due livelli piano terra salone con cucina a vista servizio ed ampio giardino mattonato piano su- periore camera da letto matrimoniale servizio e terrazzo. Posto auto interno.

don boSco

Via Flavio Stilicone (05VE11690) Appartamento primo piano compo- sto da ingresso salone cucina abita- bile servizio finestrato ampia camera matrimoniale. La disposizione interna consente la realizzazione della secon- da camera. € 157.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45776230

don boSco

Via Valerio Flacco (05VE11689) Appartamento piano terra in compren- sorio composto da ingresso corridoio salone cucina abitabile servizio fine- strato ripostiglio due camere da letto comoda cantina e posto auto condo- miniale. € 219.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Tuscolana

(22)

caStelVerde

Via Carapelle Calvisio (03VE11567) Adiacente Via M. San Giuliano triloca- le di circa 80 mq salone cucina ab. 2 camere doppi servizi, balcone Com- pleta la proprietà un locale soffitta ad uso cantina e p. auto scoperto.

€ 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

colle degli abeti Via D. T. Bello (03VE11266) In contesto residenziale appartamento semi-arredato edificio 3 piani soggior- no angolo cottura disimpegno camera servizio balcone ottimo stato parquet in ogni ambiente p. auto coperto can- tina € 99.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

ponte di nona Via G. Russo (03VE11395)

Trilocale di costruzione “Marronaro”

85mq composto da soggiorno cucina ab. due camere matrimoniali doppi servizi e due balconi doppia esposi- zione. Posto auto coperto ed una can- tina. € 209.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

colle degli abeti Via Cardinal Luigi Traglia (03VE11541)

Trilocale mai abitato composto da soggiorno con angolo cottura dis. ca- mera matrimoniale cameretta servizio con finestra e balcone. Completano la proprietà p. auto coperto e cantina.

€ 139.000.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

ponte di nona Via G. Russo (03VE11076)

In contesto residenziale appartamento ampia metratura composto da salone cucina ab. disimpegno camera matri- moniale cameretta doppi servizi e bal- cone perimetrale posto auto coperto.

€ 184.000.

Classe energetica G

colle degli abeti Via Cardinal Luigi Traglia (03VE11558)

Bilocale mai abitato composto da soggiorno con angolo cottura disim- pegno camera matrimoniale servizio con finestra e balcone. Completano la proprietà posto auto coperto e canti-

ZonE DI PERTInEnZA:

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

ponte di nona

Via Luigi Gastinelli (03VE11897) Edificio IC proponiamo ampio bilocale composto da ingresso salone cucina abitabile camera matrimoniale servizio finestrato e balcone. Completa la pro- prietà un p. auto scoperto. € 129.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

ponte di nona Via Carlo Bernardo Mosca (03VE11800)

Proponiamo piano alto con affaccio panoramico composto da soggiorno cucina a vista camera matrimoniale servizio e balcone. Con esposizione S/O. Completa la proprietà un posto auto coperto. € 92.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

ponte di nona

Via Ugo Giovannozzi (03VE11587) Adiacente a principali servizi propo- niamo bilocale composto da sog- giorno angolo cottura camera matri- moniale servizio finestrato e balcone.

Completa la proprietà un box auto di

Vendita

(23)

ZonE DI PERTInEnZA:

Tiburtina, Collatina, Prenestina, Casilina.

torre angela Via Acheloo (03VE11806)

Vicino servizi ed utenze proponiamo trilocale composto da ingresso sog- giorno cucina abitabile due camere matrimoniali servizio finestrato e bal- cone. Dotato di riscaldamento termo- autonomo. € 139.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943 caStel madama

Vicolo Peschioli (03VE11831) Con ingresso indipendente apparta- mento ristrutturato composto di salone cucina abitabile due camere da letto e servizio con finestra. A completare una terrazza di copertura di 60 mq.

€ 135.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

Villa gordiani Via Cherso (03VE11678)

In contesto residenziale proponiamo appartamento di 120 mq sito al 3 pia- no composto da ingresso salone 3 camere da letto cucina tinello servizio ripostiglio balcone e terrazzo.

€ 269.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

centocelle

Via degli Anemoni (03VE11891) Adiacente Metro C e servizi propo- niamo bilocale composto da ingresso soggiorno cucina camera matrimonia- le e servizio con finestra. Completa la proprietà un giardino pavimentato di 20 mq. € 135.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

tor bella monaca

Via Giovanni Migliara (03VE11913) Trilocale luminoso composto da in- gresso salone cucina abitabile riposti- glio due camere da letto matrimoniali doppi servizi. Completano la proprietà due balconi ed un posto auto scoper- to €135.000.

Classe energetica G borgheSiana

Via Porto Palo di CapoPassero (03VE9625)

Nelle vicinanze dei principali servizi grazioso trilocale salone cucinotto camera matrimoniale e cameretta con parquet dis. servizio con finestra e terrazzo. Comprensivo posto auto coperto. € 109.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

colli aniene

Via Iginio Giordani (03VE11637) In edificio recentemente ristrutturato appartamento composto da soggior- no cucina abitabile camera matrimo- niale cameretta servizio e balcone.

Posto auto scoperto e cantina.

€ 230.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/45476943

grotte celoni

Via Alessandro Nelli (03VE11727) Adiacente Metro C proponiamo trilo- cale composto da soggiorno cucina abitabile due camere da letto e servi- zio. Estremamente luminoso è dotato di una tripla esposizione e di una can- tina. € 114.000.

due leoni Via Scicli (03VE10101)

Appartamento 2 liv. entrata semi- indipendente soggiorno ang.cottura camera servizio finestrato balcone mansarda con camera da letto cabina armadio servizio finestrato terrazzino p. auto € 189.000.

Classe energetica B

(24)

ZonE DI PERTInEnZA:

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

nuoVo Salario

Via Camillo Iacobini (02VE11914) Signorile in cortina con portineria 1 piano ingresso salone doppio cucina abitabile 3 camere cameretta di ser- vizio con bagno 2 servizi balcone e terrazzo.Posto auto coperto e cantina.

€ 439.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

porta di roma

Viale Carmelo Bene (02VE11780) Parco delle Sabine costruzione La- maro 2010 con piscina appartamen- to open space (ex bilocale) 2° piano soggiorno con a/k camera servizio terrazzo 20 mq ca cantina. Possibilità box auto. € 209.000.

Classe energetica D

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

Serpentara

Via Colli della Serpentara (02VE11693)

Vicinanze Ateneo Salesiano palazzo ristrutturato appartamento 1° piano ingr soggiorno cucina ab camera ma- trimoniale servizio ripostiglio balcone e cantina. Immobile in diritto di super- ficie. € 149.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

talenti

Via Francesco d’Ovidio (02VE11570) Alle spalle dello Zio d’America palaz- zo in cortina appartamento P.T. con entrata indipendente soggiorno cuci- na abitabile due camere servizio rip. e giardino 18 mq ca. Tripla esposizione.

€ 219.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

talenti

Via Acuzia (02VE11827)

Ad. Via Nomentana palazzo in cortina appartamento 2° ed ultimo piano ingr.

salone cucina ab. due camere matri- moniali servizio terrazzo perimetrale di 80 mq ca e posto auto cond. Da ristr.

€ 239.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

tuFello

Via Tonale (02VE11655)

Vicinanze Metro B1 Jonio palazzo con giardini condominiali appartamento 3° piano composto da ingresso sog- giorno con angolo cottura due camere servizio e cantina. Doppia esposizio- ne. € 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

talenti

Via Francesco d’Ovidio (02VE11169) Ad. Via Romagnoli contesto riservato appartamento P.T. ingresso salone cu- cina abitabile due camere servizio rip.

e giardino angolare 100 mqca. Tripla esposizione. Da ristrutturare.

tiburtina

Via delle Cave di Pietralata (02VE11589)

Ad. Staz. e Metro Tiburtina palazzo con portineria 2° P. ingresso salone cucina abitabile tre camere doppi servizi due balconi. Doppia esposizione. Ristruttu- rato. Possibilità due posti auto.

€ 334.000.

Vendita

San cleto

Via Goffredo Ciaralli (02VE11881) Ad. Via Nomentana appartamento 4°piano soggiorno cucina disimpegno camera matrimoniale servizio balcone cantina e posto auto. Buone condi- zioni. € 156.000.

Classe energetica G

(25)

ZonE DI PERTInEnZA:

Cassia, Flaminia, Salaria, Nomentana.

colleVerde

Via Monte Nero (02VE11192) Ad. Via Nomentana e Via Palomba- rese costruzione 2013 appartamento 2° ed ultimo piano salone cucina ab.

due camere doppi servizi due balconi e posto auto. Poss. 3° camera. Ottima esposizione. € 210.000.

Classe energetica B caSal monaStero

Via Troilo il Grande (02VE11805) Ad. Via Sant’Alessandro palazzo in cortina appart. 1° piano accatastato A/10 ingr. soggiorno con a/k camera servizio balcone posto auto. Ottimo stato. Diritto di sup. ma senza affran- cazione. € 133.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

cinQuina/buFalotta Via Gesualdo Bufalino (02AF9643) Parco della Marcigliana nuova co- struzione in cortina appartamento 4°e 5°piano salone cucina due camere da letto due servizi due terrazzi soffitta bo e posto auto. € 1.250.

Classe energetica B caSal monaStero

Via Poppea Sabina (02VE11018) Ad. Via Sant’Alessandro apparta- mento 4° ed ultimo piano ingresso soggiorno cucina due camere doppi servizi balcone cantina e posto auto.

Da ristrutturare. Immobile in diritto di superficie. € 189.000.

cinQuina/buFalotta Via Carlo Muscetta (02AF7430) Parco della Marcigliana costruzione 2005 in cortina appartamento 3° piano salone cucina tre camere doppi servizi due terrazzi box e posto auto scoper- to. Non arredato. Richiesta fideiussio- ne. € 1.300.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666 Fleming

Via Flaminia Nuova (02VE11412) Ad. via Tuscia appartamento 3° piano ingresso salone doppio cucina abita- bile tre camere doppi servizi riposti- glio tre balconi cantina e posto auto.

Tripla esposizione. Buone condizioni.

€ 479.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

caSSia/tomba di nerone Via Gradoli (02VE11680)

Strada privata ATTICO affaccio Parco Insugherata ingr. salone doppio con camino cucina ab. 4 camere doppi servizi lavanderia balcone e terrazzo panoramici cantina parcheggio cond.

Da ristr. € 530.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

cinQuina/buFalotta Via Gesualdo Bufalino (02AF9644) Parco della Marcigliana nuova costru- zione in cortina proponiamo apparta- mento 4°e 5°piano salone cucina tre camere da letto due servizi due terrazzi soffitta box e posto auto. € 1.450.

Classe energetica B

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666 San cleto

Via Nicola Maria Nicolai (02VE11670)

Vicinanze Via Nomentana piccola pa- lazzina in cortina appartamento piano rialzato ampio ingresso cucina abita- bile camera matrimoniale e servizio.

Posto moto in corte. Buone condizio- ni. € 87.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/87810666

affitto

(26)

balduina

Via Anneo Lucano (07VE11799) Appartamento recentemente ristruttu- rato, ingresso, salone con accessi alla balconata principale coperta cucina abitabile con annesso balcone, lavan- deria , tre ampie camere da letto, doppi servizi € 620.000.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

piSana

Via Mario Ridolfi (07VE11631) La casa è suddivisa in un doppio sa- lone con armadio a muro e balcone con affaccio rivolto al parco condo- miniale, cucina abitabile con balcone tre camere da letto doppi servizi po- sto auto e cantina € 249.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

aurelia

Via Borghetto di Vara (07VE11770) Splendido bilocale soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio con finestra e uno splendido terrazzo coperto di 26 mq completo di vetrate isolanti amovibili e pavi- mento in gres € 209.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

aurelio

Via Federico Cammeo (07VE11553)

Appartamento trilocale interamente ri- strutturato composto da soggiorno di 27 mq con angolo cottura disimpegno due camere servizio e due balconi.

SelVa candida Via Cislago (07VE11629)

Appartamento in villino di recentissi- ma costruzione due livelli soggiorno con angolo cottura una due camere matrimoniale servizio sala hobby giar- dino mattonato e box soppalcato.

€ 238.000.

Classe energetica F

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

SelVa candida

Via Poggio Delle Corti (07VE11717) Bilocale di 60 mq completamente ri- strutturato con ampio terrazzo, sog- giorno cucina a vista, camera matri- moniale, bagno, nicchia per la zona lavanderia cantina e posto auto coper- to € 177.000.

Classe energetica G

torreVecchia Via Dei Bruno (07VE11400) In comprensorio con portiere posto al piano terra con corte esterna privata.

Ingresso soggiorno con angolo cottura ampia camera matrimoniale e servizio con finestra posto auto condominiale assegnato € 159.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

torreVecchia Via Vincenzo Tomassini (07VE11288)

NuDA PROPRIETA’ con uSuFRuT- TuARIO di 97 anni - appartamento posto al terzo piano con ascensore da ampio salone, cucina, camera ma- trimoniale, cameretta, servizio e canti- na € 225.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

torreVecchia

Via Pietro Adami (07VE11812) L’immobile attualmente è disposto come bilocale ma si presta ad esse- re facilmente trasformato in ingresso salone angolo cottura due camere e doppi servizi e due balconi € 199.000.

Classe energetica G

ZonE DI PERTInEnZA:

Pisana, Aurelia, Boccea, Trionfale.

Vendita

(27)

ZonE DI PERTInEnZA:

Pisana, Aurelia, Boccea, Trionfale.

torreSina

Via Indro Montanelli (07VE11673) Appartamento soggiorno con cucina, entrambi con accesso al giardino at- traverso un comodo patio coperto, tre camere da letto e doppi servizi cantina e box € 289.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

caSal del marmo

Via Antonio Crevenna (07VE11671) Salone doppio due camere matrimo- niali cucina abitabile due servizi, di cui uno in camera, entrambi con fine- stra e due balconi per una superficie esterna totale di 30 mq e box.

€ 268.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

aurelia

Via Aurelia (07VE10288)

Adiacenze Piazza Irnerio - Baldo degli ubaldi - Locale commerciale tutto ac- catastato C/1 con servizio, unica ve- trina su strada, due livelli. Locato con ottima rendita € 135.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

boccea

Via Pasturana (07VE11515) Villa angolare con due posti auto priva- ti, su tre livelli salone cucina tre came- re da letto tripli servizi sala hobby con camino angolo cottura e accesso indi- pendente diretto al giardino € 369.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

boccea

Via Indro Montanelli (07VE10166) Locale commerciale di 75 mq con due vetrine e dotato di canna fuma- ria. Il locale si presenta come un uni- co ambiente con bagno e antibagno.

Completa la proprietà un posto auto scoperto € 140.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

trionFale

Via Micigliano (07VE10890) una casa per chi vuole finalmente re- alizzare il sogno di potersi svegliare e vedere sorgere il sole, salone doppio cucina abitabile studio, due camere da letto, due servizi balcone cantina e un posto auto € 268.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

trionFale

Via Trionfale (07VE7870)

Locale commerciale con due vetrine fronte strada, unico ambiente, servizio con ampia zona parcheggio di pro- prietà. Locato con contratto sei + sei con ottima rendita annuale € 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832 torreSina ii

Via Enrico De Boccard (07VE11002) Recentissima costruzione NO DIRIT- TO DI SuPERFICIE NO AFFRANCA- ZIONE. Delizioso bilocale ingresso soggiorno angolo cottura camera ser- vizio terrazzo balcone cantina e box.

€ 170.000.

Classe energetica A

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

battiStini

Via Mattia Battistini (07VE11580) L’appartamento che proponiamo è situato al piano terra all’interno di un comprensorio con portiere, composto da soggiorno cucina separata due ampie camere da letto e servizio.

€ 235.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/3057832

(28)

marino

Via Marcantonio Colonna (11VE11590)

Marino zona residenziale palazzina recente costruzione comodo bilocale al secondo piano composto di sog- giorno angolo cottura camera servizio e terrazzo. Cantina, box auto. Ottimo stato € 145.000

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Castelluccia - Via dei Ceraseti (11VE11544)

Villino bifamiliare bilivelli piano terra soggiorno cucina bagno ripostiglio;

piano primo due camere bagno. Possi- bilità di creare una terza camera man- sardata giardino mq 150 Posto auto interno € 179.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Via Agostino Paris (11VE11877) Recente costruzione appartamento bilivello piano secondo soggiorno an- golo cottura camera da letto servizio balcone; piano terzo camera mansar- data e bagno. Posto auto scoperto buona luminosità € 125.000.

Classe energetica E

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Via Arturo Reali (11VE11566) Marino villa Desideri palazzo in cortina con ascensore appartamento sito al primo piano soggiorno cucina abita- bile studio due camere da letto doppi servizi due balconi. Buonissimo stato d’uso. € 210.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Via G. Garibaldi (11VE10384) Zona centro graziosissimo apparta- mento recente costruzione piano terzo ottimamente rifinito composto di sog- giorno angolo cottura camera da letto

marino

Via C. Colizza (11VE11797) Recente costruzione edilizia agevola- ta ultimo trilocale rimasto piano primo soggiorno angolo cottura due camere doppio servizio balcone cantina posto auto coperto interno Buona esposizio-

marino

Via Costa Caselle (11VE10617) Recente costruzione villino a schiera centrale 190 mq su piu’ livelli salone doppio cucina tre camere da letto e servizi. Sala hobby, due balconi ter- razzo giardino pavimentato due posti auto € 279.000.

marino

Cava dei Selci - Via Quarto Sant’An- tonio (11VE11855)

Soluzione indipendente 130 mq re- cente costruzione due livelli PT sa- lone cucina abitabile con camino disimpegno camera da letto riposti- glio bagno; P.1 camera disimpegno bagno terrazzi giardino € 285.000.

Classe energetica A+++

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Santa Maria delle Mole - Via P. Fras- sati (11VE11474)

Zona centrale v.za Piazza e stazione del treno appartamento ampia metra- tura piano terra ampio salone cucina due camere da letto servizio Infissi doppio vetro grate di sicurezza Buo- no stato € 139.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

ZonE DI PERTInEnZA:

Castelli Romani, Ciampino.

Vendita

(29)

marino

Via P. Mercuri (11VE11871) Centro storico appartamento in picco- lo stabile 90 mq composto di ingresso disimpegno salone con angolo cottu- ra due camere servizio e ripostigli. Ri- strutturato completamente e luminoso

€ 125.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

grottaFerrata

Via Vecchia di Velletri (11VE11757) Villa bifamiliare 3000 mq di terreno unico livello salone doppio con cami- no cucina abitabile tre camere matri- moniali due servizi. Al piano seminter- rato comoda sala hobby ed un garage triplo € 360.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

rocca priora Via Belmonte (11VE10673) Villa trilivello 350 mq piano terra com- pletamente ristrutturato 140 mq; pia- no seminterrato bilocale indipenden- te; piano mansarda allo stato grezzo di 120 mq, autorimessa 30 mq parco 2800 mq € 299.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

caStel gandolFo Via Nettunese (11VE11795)

Appartamento piano terra soggiorno angolo cottura camera matrimoniale cameretta servizio e ripostiglio Ampio spazio esterno in parte pavimentato Possibilità di acquistare box auto a parte € 175.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

monte compatri Via San Giuseppe (11VE11307) Villa 250 mq su tre livelli fuori terra salone con camino cucina abitabile servizio; piano mansarda unico am- biente; al piano sottostante tre came- re due servizi Box auto 5000 mq di parco € 280.000.

Classe energetica G marino

Via S.S. 140 bis (11VE10948) Ad.ze Galleria del Lago proponiamo due fabbricati 55 mq l’uno da ristrut- turare terreno 1000 mq Possibilità di creare due soluzioni indipendenti o di accorparli avendo due cancelli d’in- gresso € 209.000.

Classe energetica G

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

grottaFerrata

Via del Seminario (11VE11606) In un contesto riservato villetta a schiera bilivelli giardino perimetrale.

PT salone con camino sala da pran- zo con cucina camera bagno; P-1 tre camere matrimoniali servizio. Perfetto Stato € 359.000.

Classe energetica C

www.progedilcase.it - Tel. 06/9384555

marino

Piazza Manin (11VE11474) Centro storico grazioso bilivello en- trata indipendente composto da sog- giorno angolo cottura due camere di cui una mansardata doppio servizio balcone e cantina al piano terra buo- no stato € 105.000.

Classe energetica G

albano laZiale Pavona - Via Siena (11VE11878) Appartamento ampia metratura al ter- zo piano composto di ingresso ampio salone con balcone cucina abitabile con balcone due ampie camere da letto doppio servizio Box auto Buona luminoso € 169.000.

Classe energetica F

ZonE DI PERTInEnZA:

Castelli Romani, Ciampino.

Riferimenti

Documenti correlati

CHAMPAGNE BRUT COLLET Chardonnay Pinot noir.. Mela cotogna, pera, scorza di limone quasi

12 PHILIPPONNAT Pinot nero La sua elegante complessità, con note di agrumi e fiori bianchi, è sostenuta da una buona freschezza e mineralità!.

CHAMPAGNE BRUT COLLET Chardonnay Pinot noir.. Mela cotogna, pera, scorza di limone quasi

CHAMPAGNE ROSE' BRUT COLLET Pinot noir Pinot meunier Chardonnay.. Ampio, avvolgente con sentore di piccoli

All’epoca, a penalizzarne la distribuzione nelle sale fu anche il divie- to della censura ai minori di 18 anni, cosa che oggi farebbe letteral- mente ridere, visto che l’unica scena,

Il workshop intende promuovere la capacit à di accoglienza delle famiglie da parte degli operatori vitivinicoli. Lo sviluppo di tale capacit à può difatti consentire di ampliare

Maldive: Pomodorini, mais, gamberetti, tonno, carote, cipolla 9,50 Lanzarote: Rucola, carote, mozzarella di bufala, pomodorini, gamberetti 9,50 Barbados: Insalata verde, insalata

VillAggio AZZurro Via Filippo Barigioni (01VE 10701) Splendido appartamento ristrutturato ampio ingresso sala di rappresentanza cucina abitabile quattro camere doppi servizi