• Non ci sono risultati.

UFFICIO DEL CAPO DELLO STATO CONSIGLIO DEI MINISTRI RIUNIONE COLLEGIALE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 0001/09/CM2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "UFFICIO DEL CAPO DELLO STATO CONSIGLIO DEI MINISTRI RIUNIONE COLLEGIALE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 0001/09/CM2021"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

1

UFFICIO DEL CAPO DELLO STATO

CONSIGLIO DEI MINISTRI

RIUNIONE COLLEGIALE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N. 0001/09/CM2021

TRATTAZIONE ED ELABORATO CON EFFETTO DI SENTENZA SUI CAPI DI ACCUSA CONTRO CESARE SEBASTIANO FUSSONE E DI GIOVANNI CAPORASO DEI GOTTLIEB.

Il Reggente S.A.S. Eugenio Lai, nella qualità di Capo di Stato Presiede il Consiglio dei Ministri, pertanto si esonera dalla votazione nel giudizio finale. (e non astensione).

Su delega del Reggente e Governatore dello Stato di Antarcticland prende la parola il Segretario di Stato, che in questa sede assume la veste di accusa. Viene invitato per fare la verifica dei Ministri partecipanti alla riunione Collegiale del Consiglio dei Ministri in video conferenza, che per questioni di sicurezza sanitaria e rischio di contagio di Covid 19/ sars 2, con buon senso si è deciso di riunire il Consiglio dei MINISTRI in video conferenza, la locazione direttiva a Oporto (Portogallo) con la piattaforma che consente il collegamento internazionale.

Dopo la verifica, si conferma la partecipazione dei Ministri in carica.

Oporto (Portogallo) 27 settembre 2021, come detto, per cause dovute alle restrizioni sanitarie, al

Sars-CoV2 e Covid19 si è dovuta organizzare la riunione in video conferenza internazionale con tutti i partecipanti che compongono il Consiglio dei Ministri, in riunione collegiale plenaria, compostA:

dal Primo Segretario di Stato, dal 1° Ministro dello Stato, dal Ministro per gli affari esteri, dal Ministro della pesca e l’ambiente.

dal Ministro per il Welfare, e aiuti sociali dal Ministro della Cultura e lo spettacolo, dal Ministro dell’Industria.

Dal Ministro della Giustizia

MINISTRI IN ATTESA DI GIURAMENTO, MA NON VOTANTI IN QUESTA SEDE

MINISTRO DELL’INTERNO MINISTRO DELLA DIFESA

MINISTRO PER LA SALVA GUARDIA DELLA LEGLITA’

MINISTRO PER LO SVILUPPO E LA COOPERAZIONE MINISTRO PER L’ECONOMIA E FINANZA

MINISTRO PER LE INFRASTRUTTURE MINISTRO PER LE TELECOMUNICAZIONI

Premesso che, con regolare convocazione prevista dalla Costituzione dello Stato di Antarcticland i Ministri eletti hanno il diritto di partecipare alla riunione del Consiglio dei Ministri in riunione collegiale, il Segretario di Stato prosegue e relaziona i fatti e le azioni concernenti l’ordine del giorno.

Per quanto detto, si prosegue con i lavori di cui sopra, con la verifica dei documenti e le accuse poste agli atti da questo “Collegio Giudicante” relativamente ai punti 1-2-3-4-5 altri ed eventuali dell’ordine del giorno.

Vista l’urgenza le necessità di risolvere le problematiche insorte soprattutto dovute ai continui attacchi, alle aggressioni ostruzionistiche poste in essere particolarmente da S.A.S. Cesare Sebastiano Fussone,

(2)

2

“accertato che gli indagati hanno agito con il solo scopo di paralizzare ogni attività costruttiva della Reggenza a cui erano volti gli atti di belligeranza, per tali ed evidenti ragioni si è dovuto procedere con la riforma della costituzione, del potere esecutivo e con la formazione di un nuovo Governo.

La riforma risolutiva è stata necessaria per le continue violazioni attentati all’Ordinamento Costituzionale poste in essere dagli indagati, nonché dalle ripetute prevaricazioni ed azioni interruttive con atti a danno dell’immagine e le tradizioni dello stato di Antarcticland, di alto tradimento nei confronti dello Stato e vessatorie verso Il Presidente S.A.S. Eugenio Lai. Azioni organizzate da Co -Reggente Cesare Sebastiano Fussone, e avvalorate da Giovanni Caporaso, i quali hanno determinato il blocco delle attività socio economiche e legislative, causando un periodo di interregno. (che consiste in un secondo intervallo di tempo fra la morte, l'abdicazione, la deposizione di un Re, o altro Sovrano, l'elezione ho la proclamazione del successore).

Sarà quindi il nuovo Governo e il Consiglio dei Ministri ad intervenire in riunione collegiale, con legalità e con pieni poteri legislativi e costituzionali, esaminando gli atti e le accuse contro il Co- Reggente Cesare Sebastiano Fussone nato a Foggia il 16 ottobre 1955, C.F. FSSCSR55R16D643P e Giovanni Caporaso dei Gottlieb C P R G N N 6 0 D 0 8 L 1 1 7 H nato a Terni 8 aprile 1960 residente a Panama, Via 50, Edif. Credicorp Bank per i suddetti reati:

Il testo, “la Costituzione” sul quale si è iniziato l'esame in Commissione, infatti, propone che il giudizio sulla sussistenza dei reati commessi dal Co Reggente e ascritti al medesimo Cesare Sebastiano Fussone sono:

A) alto tradimento –

b) attentato alla Costituzione.

c) ostruzionismo e continuo blocco delle attività di Stato,

d) l’espulsione e la revoca di ogni diritto carica politica e nobiliare.

E) ALTRO ED EVENTUALI

TRIBUNALE DEI MINISTRI

IL PRESIDENTE DELLA RIUNIONE COLLEGIALE Dichiara aperta la seduta del Consiglio dei ministri.

Con l’apertura dei lavori il segretario di Stato prende la parola ed inizia ad esporre gli articoli dell’ordine del giorno.

Accertare le azioni di belligeranza organizzate e perpetrate in associazione tra Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso e altri partecipanti non identificati a danno dello Stato di Antarcticland e del Co- Reggente e Governatore Eugenio Lai, nonché Gran Maestro dell’Ordine Sovrano dei Cavalieri di Ghiaccio di Antarcticland. In riferimento agli pubblici di rinuncia del 5 luglio 2011, e del 1°giugno 2013 redato e depositato dal notaio Agius, a la Valleta -Malta

2)

Per aver messo in atto azioni di Alto Tradimento, e attentato alla Costituzione dello Stato di Antarcticland, configurata da una delibera FARSA del 29 giugno 2019 inviata a S.A.S Eugenio Lai da Cesare Sebastiano Fussone in data 15 del mese di agosto alle ore 12,16, un decreto con la stessa data mai ricevuto e rinvenuto nel mese di settembre 2021 su un sito messo in rete da Cesare Sebastiano Fussone a nome dello Stato di Antarcticland. Documenti emanati nell’isola di Cuba senza averne i poteri, contrariamente alla nota verbale di opposizione trasmessa dal co- Reggente Eugenio Lai n. 1708019/EL del 17 agosto 2019, in contrasto con il Co Reggente Cesare Sebastiano Fussone che ha violato la Costituzione dello Stato di Antartarcticland e la collegialità dell’ufficio dei Capi di Stato.

(3)

3 4) Per aver organizzato atti ed azioni fraudolente e criminali per estromettere il Co - Reggente e Governatore dello Stato di Antarcticland, attentando così anche alla Sovranità del “Principato di King” con l’intenzione di prendere il controllo totale deI PrincipatO, con tutti i motivi chiari ad intedersi.

5) modifica della Costituzione e valutazione del cambio della denominazione dello Stato di antarcticland.

I fatti si svolgevano nel seguente modo:

con una “pseudo delibera totalmente illegittima” del 29 giugno 2019, emanata fraudolentemente e contro le norme costituzionali dello Stato, nella quale risultano i nomi di Cesare Fussone, Giovanni Caporaso e una dicitura riferita a un fantomatico Segretario di Stato, oltre a un decreto farsa con la stessa data e mai ricevuto, ma estratto nel mese di settembre 2021 da UN sito WEB realizzato da Cesare Sebastiano Fussone ma successivamente al sito web ufficiale messo in rete da S.A.S. Eugenio Lai.

Nella delibera illegale, vi è una dicitura (Segretario di Stato) sconosciuto a tutti i componenti del Governo e che non risultano le firme dei soggetti menzionati, ossia il documento è privo di firme ed avvalora l’inefficacia, è privo di firme e neppure il documento “delibera” appare idoneo. Quindi reati con l’aggravante del colpo di Stato.

Negli atti dello Stato di Antarcticland e di West Antarctc non risulta che Giovanni Caporaso faccia ancora parte dell’Organo di Governo e/o del fantomatico “Consiglio Supremo di Reggenza dello Stato di Antarcticland”, organismo che non esiste più perché sostituito “dall’ufficio collegiale dei co- Reggenti”, come previsto dalla Costituzione dello Stato, quindi “Giovanni Caporaso” risulta totalmente decaduto da ogni diritto e pretesa nello Stato di Antarcticland, e West Antarctic previa espressa rinuncia e abdicazione dello stesso Giovanni Caporaso; Vedere i documenti probatori a disposizione e agli atti, la rinuncia e l’abdicazione del Principe Reggente Giovanni Caporaso dei Gottlieb dai Principati di Antarcticland in data 5 luglio 2011, e il 1°giugno 2013 rinuncia al Principato di West Antarctc a favore dei Principi successori, che provano la sua abdicazione e la rinuncia irrevocabile e definitiva di ogni titolo diritto e potere sullo Stato di Antarcticland e di West Antarctic a favore dei principi successori.

Di fatto e per mancanza dei diritti non potevano essere in modo assoluto coinvolti se non per interessi personali.

Assunto tutto ciò sulla Delibera del 29 giugno 2019” risulta totalmente anacronistica in frode alla legge e alla costituzione dello Stato.

Tale azione ordita dalla mente diabolica del Cesare Sebastiano Fussone allo scopo di esautorare il Capo di Stato Eugenio Lai, ed impadronirsi in via esclusiva della sovranità dello Stato, con la possibile complicità e/o compiacenza di Giovanni Caporaso e di altro soggetto sconosciuto a cui viene attribuita la carica di facente funzioni per “la bisogna” di “Segretario di Stato”

Non risultano documenti attendibili e tanto meno nella delibera citata del 29 giugno 2019”, sono stati dimostrati documenti regolari e legali, di tal sorta da dimostrare l’inverosimile.

In tale fantomatica assemblea a “ Cuba “ ad eccezione della “dichiarata redazione” di tale fantasiosa delibera e decreto invalidi ed illegittimi, come detto perché privi oltre che di regolarità formale, sotto l’aspetto anche delle firme identificative dei partecipanti, all’arcano teorema a danno dello Stato, anche sotto l’aspetto sostanziale e giuridico, perché il Caporaso Giovanni risulta dagli atti da egli stesso sottoscritti innanzi a notaio di proprio pugno, per abdicazione e rinuncia ad ogni diritto legale, formale, sostanziale e territoriale sullo Stato di ANTARCTICLAND E di West Antarctc. Anche se la delibera e gli atti

(4)

fossero stati formali ed in apparenza nella norma i documenti sarebbero comunque privi di efficacia 4 sostanziale, poiché uno dei dichiarati firmatari aventi titolo nella sostanza ne era totalmente privo, e tutto ciò sarebbe avvenuto con l’intenzione di nascondere le proprie responsabilità ad eventuali terze parti non partecipanti.

IL DIRITTO

Il Segretario di Stato rinnova e chiarisce che il Consiglio dei Ministri agisce con pieni poteri costituzionali, avvalorati dalla Magna Carta e che la stesa Magna Carta chiarisce e specifica i poteri del Gran Maestro del Sovrano Ordine dei Cavallieri di Antarcticland e delle Terre Antartiche, confermano la posizione del Capo dello Stato e le sue funzioni ineccepibili sul controllo e il dominio delle terre circoscritte e incluse tra latitudine 60° comprese tra longitudine 90° ovest e 135° Ovest.

Terre acquisite e di proprietà Sovrana dello Stato sin dalla scoperta dell’Antartide avvenuta negli anni 1819- 21 dall’Ammiraglio Russo, già Gran Maestro dell’Ordine dei Cavalieri di Ghiaccio, (servizi segreti russi) e sotto la giurisdizione dell’Impero dello Zar Nicola II di Russia. Nicola II Romanov (in russo: bНиколай Александрович Романов, traslitterato: Nikolaj Aleksandrovič Romanov. Quindi terre e dominio sotto la giurisdizione del Gran Maestro dell’Ordine dei Cavalieri di Ghiaccio del già Impero Russo. I Gran Maestri si sono succeduti dinasticamente e residenti nell’Unione Sovietica sino al 2007, periodo della nascita e costituzione del Principato e Stato di Antarcticland.

Vista la sentenza arbitrale internazionale emessa dal Tribunale Civile Internazionale, Organo Permanente della Corte Europea di Giustizia Arbitrale di Ragusa del 10 giugno 2013.

Vista l’omologa della Volontaria Giurisdizione del Tribunale di Napoli emessa il 5 marzo 2014 con firma del Presidente del medesimo Tribunale, resa esecutiva presso tutti gli Uffici Giudiziari in Italia, apostillata dal Ministero degli Esteri della Repubblica di Malta, resa efficace in tutti gli Stati facenti parte della convenzione dell’Aia.

VistI gli art.li 34, 37, 40, e 50 della Costituzione.

VistO L’ articolO 1 par. A e B, e par. 28 pag. 31 della costituzione dello Stato di Antarcticland.

Visti i decreti del Consiglio Supremo di Reggenza.

Vista la Suprema Autorità di Regnante e di Governator DI di S.A.S. Eugenio Lai avvalorata dalla Magna Carta e dalla Carica di Gran Maestro nonché Capo dello Stato,

Il Reggente S.A.S. Eugenio Lai opera a pieno titolo dei suoi poteri nella governabilità per la difesa, la tutela e la salvaguardia dello Stato di Antarcticland .

Per i suddetti motivi, per l’impellenza e la necessità di porre fine ai reati contro lo Stato, a causa delle prevaricazioni, dei continui atti di belligeranza, di ’attentato all’Organo Costituzionale e allo Stato, visto l’alto tradimento perpetrato dal Co - Reggente Cesare Sebastiano Fussone, si è dovuto riformare e costituire il nuovo Governo e il Consiglio dei Ministri.

Vista la delega del Reggente S.A.S. Eugenio Lai che concede mandato ai Ministri e al Segretario di Stato partecipanti alla riunione del Consiglio dei Ministri, in piena autonomia, trasparenza e legalità per accertare se vi sono le prove di colpevolezza contro il Co- Reggente Cesare Sebastiano Fussone, S.A. Giovanni Caporaso rinunciatario, l’art. XIII della Costituzione conferma la rinuncia definitiva senza limiti e senza riserva alcuna a tutti i poteri e diritti sullo Stato di Antarcticland e successivamente di West Antarctc, entrambi REI per i reati di cui sopra.

(5)

5 a). Cesare Sebastiano Fussone, REO per Attentato di Alto Tradimento allo Stato ed azioni belligeranti al suo massimo esponente Governatore e Capo dello Stato S.A.S. Eugenio Lai contro la persona del Capo dello Stato e Governatore e altro.

b) Il Giovanni Caporaso Reo di usurpazione di titolo, falso in atti facenti pubblica fede, attentato alla condizione di Governatore ed alla persona del Capo dello Stato: con atti volti a menomare l’indipendenza e l’unità dello Stato.

La costituzione recita che: il Capo dello Stato non è responsabile degli atti compiuti nell’esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione. In tali casi viene messo in stato d’accusa dal Governo e giudicato dal Consiglio dei Ministri in seduta comune con votazione a maggioranza assoluta dei suoi partecipanti.

Il Consiglio dei Ministri dovrà deliberare qualora siano state presentate effettive prove d’accusa a carico del Co-Reggente Cesare Sebastiano Fussone con libera votazione. La delibera di colpevolezza in questa sede sarà votata con maggioranza assoluta, con il 50% più 1 dei partecipanti al Consiglio collegiale dei Ministri.

Non sono state ammesse astensioni, la sentenza è irrevocabile ed esecutiva, può essere sottoposta a revisione se inoltrata dal REGENTE S.A.S Eugenio Lai alla Corte costituzionale dello St

LEGGI IN VIGORE NELLO STATO E CAPI D’ACCUSA.

Il Segretario di Stato in questo caso agisce con le Funzioni di Pubblico Ministero del Tribunale dei Ministri, alle ore 10,45 del 27 settembre 2021, apre il procedimento n. 001/09/CM/021 a carico di Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso dei Gottlieb e il famigerato Segretario di Stato privo di identità ma menzionato nella delibera farsa. Durante il procedimento saranno presi in esame le seguenti valutazioni e le prove d’accusa indicate nell’ordine del giorno, di cui:

1). valutazione ed esami dei reati dei capi di imputazione.

2). Dichiarazione a mezzo stampa diffamatorie e falso in atti pubblici a danno del Co-Reggente Eugenio Lai e dello Stato.

3). Valutazione della relazione prodotta e presentata al Consiglio dei Ministri, previa apertura del procedimento per i reati di cui sopra.

4). Valutazione degli atti di accusa allegati al presente procedimento, con l’eventuale revoca delle cariche politiche, nobiliari e della carica di Co-Reggente con la relativa espulsione.

La pubblica accusa chiede a S.E. Bruno Idà di fungere ed adempiere al compito di Segretario relatore degli atti e della riunione di questo Onorevole Consiglio.

Il procedimento viene aperto dal Segretario di Stato S. E. Avv. Antonello Secchi pronto a sostenere la difesa dello Stato, del Governo, se necessario dei cittadini, e di S.A.S. Eugenio Lai Reggente dello Stato.

Il Primo Ministro S.E. Ciro Di Costanzo, chiede se è intervenuto il Sig. Cesare Sebastiano Fussone, ovvero se gli è stato chiesto di presentare una sua difesa, quindi si registra l’assenza del Sig. Cesare Sebastiano Fussone e Giovanni Caporaso giuridicamente diffidati con nota verbale n. 1708019/EL tramite posta certificata in data 17 agosto 2019, dal compiere ogni attività nel contesto del Governo, quindi non ha nessuna motivazione una sua presenza, e per il quale si procede secondo la Costituzione e le leggi dello Stato di Antarcticland. L’art 9 della Magna Carta, specifica che la carica di Gran Maestro sovrintende tutte le cariche istituzionali dello Stato nessuna esclusa, avvalorata dalla carica istituzionale di Governatore con giusto decreto del Consiglio Supremo dei Principi, e di Reggente, mai revocata, di fatto e per e per diritto con

(6)

6 pieni poteri assoluti, istituzionali e di regnate. Visti gli art. 40 e 50 della Costituzione che specificano chiaramente le disposizioni e i poteri di S.A.S. Eugenio Lai.

In ogni caso, si allega la diffida e i certificati di notifica inviati per posta elettronica e pec del 17 agosto 2019 a Cesare Sebastiano Fussone e a Giovanni Caporaso dei Gottlieb con l’invito di presentare le memorie difensive per giustificare i loro comportamenti, diffida rimasta senza giusta risposta.

L’accusa prosegue con la relazione dei fatti ai partecipanti facenti parte del Consiglio, quali, le vicissitudini, gli atti ed azioni commesse sin dal 2014 per atti di ostruzionismo alle attività del Governo sino a causarne un lungo periodo di interregno. Dall’anno 2018 e seguenti S.A.S. Cesare Sebastiano Fussone, ha violato l’Ufficio collegiale di Reggenza, l’Organo Costituzionale è macchiato del reato di alto tradimento eD agito senza l’autorizzazione del collegio dell’Ufficio di Reggenza con azione di tirannia antidemocratica.

Non soddisfatto il Co-Reggente Cesare SEBASTIANO Fussone ha realizzato un sito web https://www.antarticland-gov.org con il nome dello Stato di Antarcticland, nel quale ha pubblicato delibere illegali, senza alcun potere esecutivo, prive di firme, di identificazione e diffamatorie, organizzato per proprio torna conto, a danno e contro il Co- Reggente Eugenio Lai, con intrighi avvallati dal compiacente del già Reggente, rinunciatario e abdicante Giovanni Caporaso dei Gottlieb, e del fantomatico Segretario di Stato cittato nella delibera. Quindi in contrasto con la sua presunta partecipazione alla farsa delibera e a quanto si vuol fare apparire nei fatti, pertanto estraneo ai poteri e a collegamenti con lo Stato di Antarcticland, di West Antarctc con i Principati indipendenti, di King, di Thurston e di Canisteo.

Di fatto, perpetrato illogici ed atti illegali, fantasiose comunicazioni tramite siti web nei confronti del Reggente Eugenio Lai. Tutti i documenti e le prove documentali circostanziate, sono agli atti di questo Onorevole Consiglio.

Si mettono in evidenza altri fatti che indirettamente sono collegati allo Stato di Antarcticland, fatti e reati che fanno capire meglio la personalità e l’indole di Cesare Sebastiano Fussone, fautore e portatore di gravi intrighi, che metto a conoscenza e a disposizione di questo onorevole Consiglio dei Ministri giudicante.

In questi fatti si configurano i reati e le denunce penali presentate alla Procura di Cagliari e ai Carabinieri della Sezione di Pirri e Castiadas per aver commesso più o meno gli stessi reati a danno di altra Istituzione intergovernativa per controllare e impadronirsi con atti e delibere false ed inefficaci a danno dell’Organizzazione.

Il segretario di Stato – nella qualità di Pubblico Ministero, continua con la sua esposizione dei fatti che anche negli anni pregressi il Sig. Cesare Sebastiano Fussone non ha mai voluto avviare le attività dello Stato e mai contribuito ai volontari finanziamenti.

Il 1° Ministro chiede come mai agli atti c’è un documento di un’assemblea del 7 luglio 2012 dicente che, il Sig. Cesare Sebastiano Fussone non voleva assolutamente interessarsi, e chiedeva di essere dismesso con onori per gli anni in cui aveva ricoperto incarichi e per chiudere definitivamente il contenzioso con il sig.

Righetti,

il Primo Ministro chiede ancora se il Co- Reggente Cesare. Fussone era così disinteressato allo Stato di Antarcticland, per quale motivo ultimamente si è rivelato l’opposto di quello che voleva far credere in quel periodo? Di fatto la credibilità del Sig. Cesare Sebastiano Fussone non può essere che critica e comportamento dissoluto per un Co -Reggente.

(7)

Il Pubblico Ministero Avv. Antonello Secchi chiarisce che Egli ha tradito la fiducia di S.A.S. Eugenio 7 Lai Reggente dello Stato, e dei Cittadini. I comportamenti di S.A.S. Cesare Sebastiano Fussone siano anche trattati a norma della Costituzione, quali gli atti di alto tradimento, infatti, ha agito in disprezzo delle leggi dello Stato, della Magna Carta dei comportamenti etici, nobili, e moralmente ineccepibili.

Il Primo Ministro chiede la grazia, e malgrado non sia pervenuta nessuna memoria da parte di Cesare Sebastiano Fussone e di Giovanni Caporasso dei Gottlieb, l’Onorevole Ministro S.E. Busin partecipante alla riunione Collegiale Ministeriale, chiede la possibilità di poter mantenere, il predicato e il territorio.

L’accusa spiega che la parte giuridica delle norme costitutive contengono specifici articoli riferiti alle violazioni della Costituzione, all’alto tradimento aggravato con tentativo di colpo di Stato, ed in particolare l’art. che funge da base legale e che recita: “che tutte le cariche nobiliari ed i titoli una volta decretati permangono a vita, e rimangono nella disponibilità del patrimonio personale. Ne è erede il primo figlio maschio, ovvero, se questi è mancante o vi rinunzia, colui che è stato nominato da un nobile ovvero per la sua diretta successione.

I membri, le cui azioni, contengono comportamenti non consoni alla dignità del Sovrano Ordine, al Gran Maestro e al Capo dello Stato sono avvilenti per l’elevazione nobiliare, per cui, gli imputati devono comparire davanti al Gran Maestro e al Consiglio dei Ministri per una situazione che non può essere sanata.

Perciò coloro che si sono macchiati di reati gravi come quelli commessi da Cesare Sebastiano Fussone e Giovanni Caporaso dei Gottlieb e il fantomatico segretario di Stato menzionato nella farsa delibera del 29 giugno 2019 devono essere rimossi dalla propria carica e /o dal titolo e quindi espulso/i se facenti parte dello Stato. Le pubblicazioni diffamatorie e false accuse scritte sulla delibera e messe sul sito web https://www.antarticland-gov.org/, sono evidenti e assolute, mentre il sito ufficiale dello Stato è;

www.stateofantarcticland.org.

La delibera e la convocazione farsa sono illegali, le diffide e i richiami prodotti importanti per accertare la colpevolezza di Cesare Sebastiano Fussone, di Giovanni Caporaso e delle terze parti coinvolte ma nascoste per concorso nei reati ascritti al Cesare Sebastiano Fussone associato nei fatti per quanto su esposto.

Per dette circostanze, fatti ed azioni perpetrate a danno dello Stato di Antarcticland e del Reggente S.A.S.

Eugenio Lai e dei cittadini e mettere ai voti il giudizio definitivo del Consiglio dei Ministri per le gravità di cui sopra contro -Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso dei Gottlieb ed altri non identificati.

per i su detti motivi, per la gravità dei fati e per le criticità il Segretario di Stato del Governo del Principato (Stato) di Antarcticland, S.E. Avv. Antonello Secchi propone e chiede al Consiglio dei Ministri la modifica della Costituzione per renderla più funzionale e democratica. L’avvocato nella qualità di accusa contro Cesare Fussone, Giovanni Caporaso e le terze parti che hanno partecipato alla farsa riunione di Cuba, spiega gli atti perpetrati con le aggravanti dovute ad altre ed impellenti criticità a danno dello Stato e di S.A.S. Eugenio Lai, quindi, illustra e propone se mantenere o no la denominazione dello Stato di Antarcticland, chiede di modificarla con la reintegrazione del Principato di West Antarctic nel territorio storico e indiviso del Principato di Antarcticland che risale agli anni antecedenti il 2007.

(8)

DISPOSIZIONI CON EFFICCACCIA A NORMA DI LEGGE 8

Per il punto 1:

come da discussioni affrontate in questo procedimento perseguibile dal codice penale, previa lettura dei documenti agli atti e a disposizione dei votanti, il Consiglio dei Ministri vota all’unanimità per la colpevolezza di Cesare Sebastiano Fussone.

Per il punto 2:

come da discussioni affrontate in questo procedimento perseguibile dal codice penale, previa lettura dei documenti agli atti il Consiglio vota all’unanimità per la colpevolezza di alto tradimento dell’imputato Cesare Sebastiano Fussone, per il quale è stata votata la revoca di ogni nomina incarico e l’espulsione dello Stato.

Per il punto 3:

come da discussioni affrontate in questo procedimento perseguibile dal codice penale, previa lettura dei documenti agli atti il Consiglio vota all’unanimità per la colpevolezza. di Cesare Sebastiano Fussone per aver violato la Costituzione, organizzato convocazioni e delibere incostituzionali in contrasto e senza autorevolezza e autorizzazione dal Co- Reggente, Gran Maestro e Governatore dello Stato di Antarcticland S.A.S. Eugenio Lai.

Per il punto 4:

a). Il Consiglio dei Ministri come da discussioni affrontate in questo procedimento perseguibile dal codice penale, previo lo studio e la lettura dei documenti agli atti vota all’unanimità per la colpevolezza di Cesare Sebastiano Fussone, con la Compiacenza di Giovanni Caporaso e del fantomatico segretario di Stato partecipante alla farsa riunione risultante a CUBA e agli atti in data 29 giugno 2019, per aver organizzato atti criminali contro lo Stato di Antarcticland di West Antarctic, di aver tentato il Colpo di Stato e attentato all’ordinamento costituzionale, con l’ulteriore aggravante del tentato colpo di Stato a danno della sovranità del Principato di King sotto la reggenza di S.A.S. Eugenio Lai.

b). dispone e ordina la rimozione dei nomi e riferimenti che possono condurre a Cesare Sebastiano Fussone, Caporaso Giovanni ed ogni carica politica e nobiliare che fanno riferimento allo Stato di Antarcticland, di West Antarctic presenti nei siti e domini web, i Social face book, istagram, Tik tok, linkedin, e in tutti i Motori di ricerca compreso google.

5) altro ed eventuali:….

A) Si determina l’approvazione con effetto immediato la modifica dell’ordinamento Costituzionale dello stato.

b) La variazione e la modifica della denominazione dello Stato di Antarcticland.

c) Dopo un profondo e accurato dibattito il Consiglio dei Ministri ha votato per il reinserimento delle terre con l’incorporamento integrale del principato di West Antarctic nel principato e Stato di Antarcticland.

d) La modifica del nome dello Stato di Antarcticland in Principato (Stato) di “West Antarctic” – Antarcticland.

e) Il mantenimento della denominazione di “Principato di Antarcticland” rimane sotto il dominio e la sovranità del Principato di West Antarctic.

f) Per il benessere dei cittadini e per il futuro dello Stato il Consiglio dei Ministri in seduta Collegiale ha votato all’unanimità tutte le mozioni

(9)

DECRETO LEGGE N. 001/09/CM2021 9

Il sottoscritto segretario di Stato con le vesti di Pubblico Ministero in comune riunione con le Eccellenze Sig.ri Ministri quali rappresentanti del Governo e dello Stato di Antarcticland, in conseguenza al risultato della decisione Collegiale -Tribunale del Consiglio dei Ministri, condotta nella Città di Oporto, in Portogallo tramite video conferenza del 27 settembre 2021.

Vista la Costituzione, le leggi dello Stato, visti gli art.li 34, 37, 40, e 50 della Costituzione.

Visti gli articoli 1 par. A e B, e par. 28 pag. 31, visto l’art. 9 della Carta Magna: Visti i capi di imputazione per i quali è stato aperto il procedimento contro Cesare Sebastiano Fussone e Giuseppe Caporaso dei Gottlieb e terze parti prive di identità.

Preso atto delle votazioni unanime per le quali è stata chiesta la colpevolezza, la revoca di ogni nomina e incarico, Il Collegio Giudicante del Consiglio dei Ministri in seduta stante

ORDINA

a). L’espulsione dallo Stato di Antarcticland di Cesare Sebastiano Fussone.

b). la nullità di ogni documento pregresso sino alla data odierna abbia fatto durante le sue funzioni a danno dello Stato.

c). la perdita di ogni diritto e la cittadinanza dello Stato di Antarcticland e di West Antarctic con decorrenza immediata da oggi 27 settembre 2021.

d). l’allontanamento coatto e perpetuo da ogni attività e dallo Stato di Antarcticland e di West Antarct di Giovanni Caporaso dei Gottlieb.

ORDINA

a). La nullità della delibera e il decreto farsa del 29 giugno 2019 a danno del Co-reggente Eugenio Lai in quanto arbitraria, illegale e anticostituzionale, e di tutti gli atti pregressi e/o emanati o fatti dall’anno 2014 alla data odierna 27 settembre 2021, e/o connessi alla stessa delibera e o ad assemblee e riunioni fittizie prive di valenza e illegali.

b). La confisca delle terre, dei beni e dei Possedimenti del Sig. Cesare Sebastiano Fussone, la perdita del Principato di Thurston - e del territorio a suo tempo concesso con il re-incorporamento nello stesso Stato di Antarcticland e conseguentemente nello Stato di West Antarctic,

c). La confisca dell’Isola rinominata da Cesare Sebastiano Fussone New Malta, in realtà già Isola di “Burke Island” coordinate 73°07’S,105°06 W, territorio sotto la giurisdizione del Principato di King con il re- incorporamento nel Principato di KING.

d) La perdita della cittadinanza e di ogni prerogativa relativa al titolo di Principe e del predicato corrispondente a S.A.S. con assoluto divieto di fregiarsi dei gradi, dei titoli, insegne principesche e conseguenti diritti, di Antarcticland, di West AntarctC, di Thurston, e delle terre dell’sola di Burke Island, del Principato di King, ivi compresi eventuali eredi diretti e/o collaterali fino alla 7° generazione. Stante la perdita delle Fons Honorum, e LA revocato ogni eventuale titolo nobiliare riportato nel decreto farsa del 29 giugno 2019 dallo stesso rilasciato e/o sottoscritto ante il 27 settembre 2021, mentre è espressamente dichiarata nulla ogni carica diplomatica, politica titolo nobiliare od altro post sospensione e comunque senza la prescritta delibera del Consiglio dei Ministri e/o del capo dello Stato di Antarcticland S.A.R. Eugenio Lai.

e). L’espulsione di sig. Cesare Sebastiano Fussone con disonore dal territorio dello Stato di Antarcticland, di West Antarctic, del Principato di Thurston, e di King. con la perpetua declaratoria del divieto assoluto ad occupare cariche politiche, diplomatiche e/o governative nell’area delle terre antartiche e/o per conto.

(10)

f). la Lontananza perpetua di Giovanni Caporaso dei Gottlieb dal territorio dello Stato di Antarcticland, di 10 West Antarctic, di Thurston, di King, dell’isola di “Burke Island” e di tutti i territori antartici, compresa la nullità della nomina di Principe Reggente dell’Arcipelago, penisole e isole del Nord di Antarcticland.

g). la revoca della cittadinanza dello Stato di Antarcticland di Giovanni Caporaso dei Gottlieb.

h). il divieto assoluto di fregiarsi e/o utilizzare titoli nobiliari che facciano riferimento allo Stato di Antarcticland di West Antarcticland, Principato di King, e/o a Principati collegati.

i) Ordina la nullità e la Revoca del Grado di Governatore del Principato di King a favore di un certo Sig.

Brinch, persona non identificata e di altro nominativo, un certo Sig. Garavani non identificati nella delibera se non parzialmente, ma collegata al decreto farsa del 29 giugno 2019, e comunque la nullità integrale degli atti fati senza poteri Costituzionali dal già Co. Reggente Cesare Sebastiano Fussone ante il 27 settembre 2021.

i). Ordina a Cesare Sebastiano Fussone di fornire al Segretario di Stato nonché Pubblica accusa il nome e il domicilio del presunto Segretario di Stato riportato nella delibera del 29 giugno 2019, il nome, il cognome e l’indirizzo del Presunto artefice e/o fruitore della carica fasulla di Governatore del Principato di King e dei partecipanti, di produrre entro 15 giorni dalla notifica le prove autenticate o gli originali) collegate con la riunione su menzionata, (biglietti di viaggio, hotel, copia del timbro posto sul passaporto di entrata e uscita da Cuba, nomi e cognomi dei presunti Principi faccendieri descritti nella delibera e nel decreto del 29 giugno 2019 con residenza specifica di ognuno di loro. Il tutto a danno e attentato di colpo di Stato di Antarcticland e del Principato di King, con lo scopo del controllo totale del Principato di antarcticland e del Principato di West Antarctic e il controllo del Principato di King..

L). Ordina la rimozione immediata del sito www.antarcticland-gov.org, la rimozione dei nomi di Cesare Sebastiano Fussone, di Caporaso Giovanni e ogni carica politica e nobiliare che sono collegati e o fanno riferimento ai colpevoli di atti ignobili contro lo Stato di Antarcticland, di West Antarctic e presenti nei siti e nei domini web, i Social face book, istagram, Tik tok, linkedin, e i Motori di ricerca compreso google.

M) ordina il reinserimento delle terre di West Antarctic precedentemente divise dal Principato di Antarcticland situate 60° sud di latitudine e le longitudini 120° Ovest 135 ° Ovest

N) Ordina che la Costituzione e la Carta Magna dello stato di Antarcticland siano adottate dallo Stato di West Antarctic e di apportare le opportune integrazioni e le modifiche per la funzionalità dell’amministrazione dello Stato.

(11)

O). 11

Ordina che l’Ordine Sovrano Militare dei Cavalieri di Ghiaccio mantenga la medesima denominazione già deliberata in questa sede in “Ordine Sovrano Militare dei Cavalieri di Ghiaccio”.

P). ordina che tutte le cariche politiche, diplomatiche e nobiliari siano convertite dagli uffici e sedi competenti dello Stato di” West Antarctic” – Antarcticland.

R). Il Reggente S.A.S Eugenio Lai nella qualità di Capo dello Stato e Gran Maestro dell’Ordine Sovrano Militare dei Cavalieri di Ghiaccio mantiene tutti i poteri e i diritti previsti dalla precedente costituzione di Antarcticland e adottata pienamente con l’integrazione della nuova costituzione dal Principato (Stato) di West Antarctic.

S) Commina Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso e a tutti gli intervenuti alla riunione del 29 giugno 2019 a pagare tutte le spese legali, le spese sostenute e il risarcimento dei danni cagionati allo Stato e al Reggente S.A.S Eugenio Lai.

T) Si dispone la quantificazione della provvisionale che sarà definita dall’ufficio del procuratore e trasmessa alla Cancelleria Generale per la notifica che dovrà avvenire entro 60 gg. dal deposito degli atti.

U). Dispone che, il presente decreto n.001/09/CM/021 emanato dal Consiglio dei Ministri sia pubblicato nella gazzetta ufficiale dello Stato di West Antarctic, nella Gazzetta Ufficiale del principato di King,

L’immediata pubblicazione del decreto legge nei siti ufficiali dello Stato.

V) ordina l’immediata rimozione dei nomi e riferimenti esistenti ed eventuali resistenze con eventuali pubblicazioni critiche e dannose per lo Stato di West Antarctic, di Antarcticland del principato di King e di Thurston

Z) Si ordina l’immediata rimozione dei nomi, immagini e/o documenti lesivi con i riferimenti sopra menzionati e/o collegati con Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso e comunque la rimozione di ogni riferimento dannoso pubblicato nei domini e motori di ricerca web collegati o fanno riferimento a Cesare Sebastiano Fussone a Giovanni Caporaso e altri soggetti disconosciuti dal Governo del principato di Antarctic, del principato di Antarcticland del principato di king, e di Thurston disconosciuti dal Reggente Eugenio Lai o dal Governo ufficiale. Tutte le cariche politiche, nobiliari e diplomatiche che fanno riferimento a Cesare Sebastiano Fussone e ai su indicati nominativi presenti nei motori di ricerca, nei domini web, e nei Social, di cui, face Book, Instagram, Tik tok, linkedin vanno rimossi immediatamente, si diffidano i direttori e gli amministratori delegati che gestiscono i motori di ricerca detentori dei nominativi e istituzioni utilizzate abusivamente e messe in rete dai colpevoli con astuzia e rei di reati penali. Di attenersi alla presente ordinanza.

(12)

dispone

12

1). La pubblicazione del presente decreto nella gazzetta ufficiale dello Stato.

2). La divulgazione del decreto per la salvaguardia della democrazia, e della Giustizia.

3). Il pagamento in solido a carico di Cesare Sebastiano Fussone, Giovanni Caporaso e dei partecipanti alla riunione del 29 giugno 2019 di tutte le spese e i danni causati.

4). Ordina e dispone il pagamento in solido delle spese legali ed amministrative a carico dei colpevoli coinvolti nei reati ascritti. Dispone ed ordina la quantificazione delle spese e della provvisionale per i danni cagionati allo Stato di Antarcticland, al Principato di West Antarcticland già Stato di Antarcticland, del Principato di West Antarctic, del Principato di King e a S.A.S. Eugenio Lai.

Ordina che la notifica del presente decreto sia eseguita entro 60 gg, dal deposito degli atti in cancelleria generale

5). Dispone l’esecutività del decreto con effetto di ordinanza a norma di legge e di inappellabilità del presente decreto votato e deliberato dal Consiglio dei Ministri in sede collegiale.

Oporto 27 settembre 2021

Il 1° Ministro Ministro moderatore

S.E. Ciro Di Costanzo S.E. Andrea Busin

…. .. .

Il Ministro, Segretario Relatore Il Segretario di Stato

S.E. Bruno Idà S.E. G.D. Avv. Antonello Secchi

S.A.R. il Reggente Eugenio Lai

………..

REGISTRO DELLA CANCELLERIA GENERALE DELLO STATO

n. 0001/atti giudiziari,

deposito del 29.11.2021

Riferimenti

Documenti correlati

145 del 2018, il quale prevede che, per le finalita' di cui al comma 1028, e' istituto nello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze un fondo con

24/03/2020 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N.. Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30

settennali con godimento 1° luglio 2009 e scadenza 1° lu- glio 2016, attualmente in circolazione per l’importo di 14.421.493.000,00 euro; il quale, fra l’altro, indica il

Considerato che la regione del Veneto, con nota del 21 novembre 2012, quindi solo in data immediamente antecedente della seduta della Conferenza Stato-regioni convocata per il

finanziarie per consentire la proroga degli incentivi fiscali in materia di risparmio energetico e le ristrutturazioni edilizie.
In particolare, il decreto, su proposta del

È stato nel contempo costituito un apposito Comparto per operazioni di liquidità che consente l’ammissibilità ad esso, ai soggetti sportivi (Federazioni sportive

Il presente Avviso ha per oggetto la selezione di richieste di contributo per la realizzazione di eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale, di

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni e del Ministro dell’economia e ha approvato il disegno di legge relativo al bilancio di previsione dello