• Non ci sono risultati.

CHI SIAMO ALTA QUALITÀ TECNOLOGIE AVANZATE FLESSIBILITÀ SUPPORTO AL CLIENTE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CHI SIAMO ALTA QUALITÀ TECNOLOGIE AVANZATE FLESSIBILITÀ SUPPORTO AL CLIENTE"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)
(2)

CHI SIAMO

Fondata nel 2007 in Bulgaria, Dimotek in pochi anni si è affermata come partner strategico per le aziende che necessitano di lavorazioni meccaniche di alta precisione su tutti i tipi di leghe metalliche ed acciaio.

E’ specializzata in particolare nella tornitura e nella fresatura automatica di piccole e grandi serie, grazie alla disponibilità di centri di lavoro a 4 e 5 assi che permettono di lavorare pezzi anche di grandi dimensioni.

Le ragioni di questo successo sono la flessibilità di produzione e la presenza di personale altamente qualificato che, supportando e collaborando con il cliente, è in grado di sviluppare soluzioni ottimali per ogni tipologia di lavorazione. Dimotek garantisce inoltre elevati standard di qualità, grazie ad un controllo costante e continuo sulle materie prime e sui pezzi prodotti.

ALTA QUALITÀ TECNOLOGIE AVANZATE

FLESSIBILITÀ

SUPPORTO

AL CLIENTE

(3)

Il Gruppo OMCD, guidato dalla famiglia Tedeschi da due generazioni, è una multinazionale composta da 10 brand attivi nel campo del Metallo Duro, dei sinterizzati in rame/tungsteno e dei metalli preziosi.

Grazie alla sua struttura centralizzata ed alla sinergia tra ogni marchio, che garantiscono il controllo dell’intero processo produttivo (dalla raffinazione dei minerali alle operazioni di microfinitura), OMCD Group è in grado di offrire le soluzioni migliori e più complete ai propri clienti.

La competenza tecnica, l’innovazione continua, l’attenzione alla soddisfazione dei clienti sono solo alcuni dei motivi per cui ogni giorno sempre più aziende si affidano al Gruppo OMCD come partner commerciale per il proprio business.

OMCD GROUP

(4)

PRODUZIONE / LAVORAZIONI MECCANICHE

F R E S A T U R A

Portata massima tavola: 200 kg Diametro massimo lavorabile: 630 mm Altezza massima del pezzo: 445 mm Assi di lavorazione: x, y, z Assi di posizionamento: b, c

dimotek.it

(5)

t o r n i t u r a

Diametro massimo di lavorazione: 320 mm Capacità lavoro da barra mandrino principale: 70 mm

Lunghezza massima lavorabile: 450 mm

Diametro massimo barra con carico automatico: 61 mm

Lunghezza massima barra: 3160 mm

Corsa massima asse: y +/- 40 mm

Assi di lavorazione: x, y, z, c

(6)

PRODUZIONE / CONTATTI ELETTRICI

Fin dalla sua costituzione, Dimotek lavora al fianco di Celsia nella produzione di contatti elettrici per media ed alta tensione.

Utilizzando il know-how sviluppato dalla consociata italiana in più di 60 anni di presenza nel settore, è in grado di realizzare prodotti di ogni forma e dimensione. Dimotek assembla sinterizzati di produzione Celsia con differenti materiali tramite saldatura ad induzione e li lavora meccanicamente.

dimotek.it

(7)

DISTRIBUZIONE

Avvalendosi di uno strutturato e moderno ufficio con sede a Sofia e di uno staff specializzato e multilingue, Dimotek è anche responsabile delle attività commerciali del Gruppo OMCD nei mercati dei Balcani e dell’Europa orientale.

Grazie alla disponibilità di prodotti in pronta consegna, Dimotek è in grado di garantire un rapido servizio di fornitura di componenti antiusura a base di tungsteno, materiale che, grazie alle caratteristiche di durezza e resistenza all’usura, viene utilizzato in un’ampia gamma di settori in cui sono necessari prodotti altamente performanti.

A completamnto della sua offerta, Dimotek distribuisce, nelle sue aree di competenza, leghe saldanti di produzione Celsia.

Commercializzate con il marchio Silver Brazing, sono disponibili in diverse forme e dimensioni e con diverse percentuali di argento, per soddisfare tutte le richieste di mercato.

dimotek.it

(8)

Stabilimento produttivo Industrialna zona 3750 Dimovo (BG) Tel: (+359) 9341 2290 Fax: (+359) 9341 2320

www dimotek com - info.dimotek@omcd.it

Rev. Nov. 2020

Uffici commerciali

Gorski Patnik str. 56, office 5 1421 Sofia (BG)

Tel/Fax: (+359) 2448 4034

DIMOVO Produzione

SOFIA Commerciale

Riferimenti

Documenti correlati

I modelli inseriti nel DMG2 (D7.A, D7.B, P.2) possono assumere quattro diversi stati: esatto (flag=E) significa che il modello è stato inserito, non presenta incoerenze e non ha

tempo dopo il quale il pezzo può essere estratto dallo stampo. Non viene determinato invece nel caso del gelcoat. Il parametro che si riferisce alla reattività della resina o

L’alluminio liquido viene trasportato in un forno dove viene rifuso con eventuale aggiunta di altri metalli per ottenere leghe di alluminio.

[r]

Corso di laurea in Geologia Istituzioni di matematiche.

Corso di laurea in Geologia Istituzioni di matematiche.

Da notare anche le modifiche apportate al meccanismo di calcolo della retribuzione variabile, volte a rendere il premio di risultato uno strumento di partecipazione agli

Nord Italia: 15 agosto - 30 settembre Centro Italia: fine agosto - 15 ottobre Densità di semina. 40 - 45 piante