• Non ci sono risultati.

Manuale dell'app Bluetooth intelligente. della batteria al litio Ultimatron

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Manuale dell'app Bluetooth intelligente. della batteria al litio Ultimatron"

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)Manuale dell'APP Bluetooth intelligente della batteria al litio Ultimatron. . .   .

(2)  Introduzione. 02. 1.Scarica e connettiti. 02. 1.1 Connetti. 03. 1.2 Disconnetti. 03. 2.Presentazione dell'APP e delle sue funzioni. 04. 2.1 Visualizzazione dei valori dei parametri della batteria. 04. 2.2 Visualizzazione della cella. 05. 2.3 Visualizzazione dello stato di allarme. 05. 2.4 Interruttore di carica e scarica. 05. 2.5 Visualizzazione della cronologia. 06. 2.6 Visualizzazione di più batterie contemporaneamente. 06. 2.7 Visualizzazione dello stato del collegamento in serie o parallelo. 08. 2.8 Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici Bluetooth 4.0. 08. 1.

(3)  L'APP si collega alla batteria tramite Bluetooth per monitorare lo stato della batteria, raccogliere, archiviare ed elaborare le informazioni in tempo reale. Può garantire la sicurezza, la facilità d'uso e la durata del sistema di batterie al litio e migliorare la stabilità del pacco batteria..  

(4)

(5)  Si prega di attivare il Bluetooth dello smartphone.. Scarica l'APP Bluetooth "UltimatronFrance" dall'Apple Store o da Google Play, oppure scansiona il seguente codice QR per scaricarlo.. Aprire l'APP UltimatronFrance e fare clic su "Permettere" quando l'APP richiede la posizione e l'autorizzazione Bluetooth. Consentire a "UltimatronFrance" di accedere alla tua posizione? Permettere. "UltimatronFrance" vorrebbe utilizzare il Bluetooth Permettere. Non permettere. 2. Non permettere.

(6) Attenzione! La batteria è collegata solo tramite l'APP Ultimatron France, non direttamente tramite il Bluetooth dello smartphone..  

(7)

(8)  Puoi vedere un elenco di batterie disponibili nelle vicinanze. Ogni batteria ha il suo numero di serie. Si prega di selezionare la batteria ora. Fare clic sul pulsante Bluetooth per attivare l'APP Bluetooth e collegherà la batteria. 1. 2. 3.  

(9)

(10)  Fare clic sul pulsante Bluetooth scollegare la batteria.. o sull'icona della batteria collegata in alt. O. 3. per.

(11)  

(12)   ­     

(13) 

(14)

(15)  Visualizzazione in tempo reale dei valori dei parametri come tensione, corrente, potenza e resistenza interna sotto forma di cruscotti e numeri..   

(16)  .   . 

(17)

(18) .     . . . 

(19)

(20)   .  .  

(21)  .    Visualizza in tempo reale le informazioni sul funzionamento, sulla tensione e sul bilanciamento di ciascuna cella.. NOTA: BMS equalizzerà automaticamente la tensione della cella.. 4.

(22)  € 

(23) 

(24)  Questa pagina mostra lo stato di allarme in tempo reale della batteria. Se i parametri delle batterie raggiungono il valore di protezione, il sistema proteggerà la batteria e l'allarme.. ON OFF.  ‚

(25) 

(26)

(27)  Funzione di commutazione per controllare la carica e la scarica..  ƒ Quando la batteria è completamente carica, il BMS interrompe automaticamente la corrente, l'interruttore di ricarica si spegne e non può essere acceso immediatamente. Quando la batteria è completamente scarica, il BMS interrompe automaticamente la corrente e l'interruttore di scarica si spegne e non può essere acceso immediatamente. 5.

(28)  „   . I grafici registrano i dati storici della batteria, che è conveniente per gli utenti analizzare..  † ‡

(29)

(30) 

(31)  

(32)  El primer programa que puede conectar varias baterías y recopilar sus datos al mismo tiempo. Può ricevere dati da un massimo di 8 batterie collegate contemporaneamente e l'efficienza di ricezione delle informazioni da ciascuna batteria è di millisecondi..    . 

(33)

(34) 

(35)  . .  

(36) . . ˆ  . .  ­ . ‰. 

(37)

(38) . 6.

(39) Fare clic sulla batteria che si desidera controllare i dati dettagliati, quindi si passerà alla modalità batteria singola.. In modalità a batteria singola, fare clic su questo pulsante per cambiare qualsiasi batteria su ciascuna pagina delle funzioni.. 7.

(40)  Ž 

(41) 

(42)  

(43)    Monitoraggio in tempo reale dello stato di ogni connessione in serie o in parallelo, anche dello stato della rete in serie e in parallelo. Gli utenti possono scegliere "circuito tutto in serie", "circuito tutto in parallelo" o "circuito serie-parallelo" in base alla modalità di connessione specifica. L'APP visualizzerà la tensione totale, la corrente e la capacità residua, nonché altri dati chiave..  ‰

(44)  

(45)     

(46) Š

(47) 

(48) ‹‚ Œ Il sistema raccoglie ed elabora i dati attraverso la connessione con i sensori Bluetooth installati in modo fisso sui 4 pneumatici e monitora la pressione dei pneumatici in tempo reale. Quando vengono rilevate condizioni anomale come perdite di pneumatici o pressione eccessiva dei pneumatici, verrà richiesto un allarme per garantire la sicurezza di guida.. (Questa funzione di monitoraggio della pressione dei pneumatici è un servizio a valore aggiunto fornito da Ultimatron. Gli utenti devono acquistare apparecchiature di monitoraggio della pressione dei pneumatici Bluetooth. Ultimatron non si assume alcuna responsabilità) ULTIMATRON FRANCE. Add: 60 Avenue de l'industrie 34820 Teyran, France. E-mail: info@ultimatron-france.fr. 8. Tel: 09 50 42 76 17.

(49)

Riferimenti

Documenti correlati

Assicurarsi sempre che lo strumento sia spento e che la cartuccia della batteria sia stata rimossa prima di regolare o controllare il funzionamento dello strumento.. Installazione

[r]

Se il pulsante della batteria è messo in ON, la luce RUN non lampeggia, la tensione esterna fornita è 48V o più e la batteria non si accende, per favore contattare Energy Srl.. 2)

MORI GIULIA MARIA.

− Non usare la pistola colla a caldo e la stazione di ricarica se presentano danni visibili e se il cavo di alimentazione o la spina sono difettosi.. − Non aprire il

Come evitare l'avvio dello strumento quando il livello della batteria è troppo basso Collegare lo strumento a XPB Config.. Accedere alla scheda

○ a) le costruzioni debbono arretrarsi di metri 150 dalla battigia; entro detta fascia sono consentite opere ed impianti destinati alla diretta fruizione del mare, nonché

4500 /min Ø foratura calcestruzzo con punte da martello 24 mm Attacco dell’utensile SDS-plus Senza batteria, senza caricabatteria, nella valigetta in plastica.. Martello perforatore