• Non ci sono risultati.

CONTRATT) D) LOCAZ)ONE A CANONE CONCORDATO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONTRATT) D) LOCAZ)ONE A CANONE CONCORDATO"

Copied!
58
0
0

Testo completo

(1)

CONTRATT) D) LOCAZ)ONE A CANONE CONCORDATO

VADEMECUM

a cura di F)MAA Torino

co riferi e to a

ACCORDO TERRITORIALE COMUNE DI TORINO sotoscrito dalle Associazio i di Categoria i data / / co decorre za dal / /

i atuazio e della Legge del / / e del Decreto Mi isteriale del ge aio

Prefazione Pag.

Contratti di locazione abitativa agevolati pag.

Contratti di locazione per gli usi transitori abitativi pag.

Contratti di locazione per gli studenti universitari Pag.

Contratti transitori per la locazione parziale

pag.

Contratti transitori per la locazione parziale a studenti

pag.

Accordi integrativi per favorire l’housing sociale Pag.

Contratti stipulati da imprese , datori di lavoro

e associazioni onlus Pag.

Revisione dell’accordo Revisione dei canoni Pag.

Certiicazione dei parametri Comunicazione )MU

Pag.

Agevolazioni applicabili ai contratti convenzionati Pag.

Registrazione dei contratti di locazione

Pag.

ALLEGAT) Cartograie Elenco viario Tabelle dei valori

Contratti tipo Certiicazione di congruità Ripartizione Oneri e Accessori Modello Bis Raccomandata cedolare secca Pag.

(2)

CAP)TOLO )

SOGGETT):

Posso o sipula e o t ai ad uso a itai o age olai, se o do i ite i t atai al p ese te apitolo, sia i ualità di lo ato e he di o duto e, le pe so e isi he p i ai) e le pe so e giu idi he so ietà, azie de, e i pu li i).

Nell’a o do te ito iale di To i o di ui i a zi, a he se pli e e te a o do te ito iale ), la faispe ie di lo azio e o lusa, i ualità di o dut i e, da i p esa, ui di a he pe so a giu idi a, pe l’uso a itai o di p op i dipe de i, oggeto di spe ii a p e isio e pe la uale si i a da al apitolo VII he segue.

AREE OMOGENEE:

Pe al ola e i alo i del a o e, i p i o luogo e essa io e ii a e i uale a ea del te ito io to i ese sito l’i o ile.

Nell’a o do te ito iale so o state i di iduate le segue i a ee:

a ea Ce t o

a ea Se i e t o

a ea 3 Pe ife ia

a ea Colli a e

o side ate o oge ee pe alo i di e ato, dotazio i, se izi et .) e i di iduate ell’ele o ia io e ell’ela o ato a tog ai o a olo i allegato all’a o do te ito iale ed al p ese te ade e u Allegato ).

All’i te o delle suddete a ee o oge ee so o state i olt e i di iduate delle sotozo e di pa i ola e p egio:

ell’a ea Ce t o so o di p egio le i ozo e: . p; . p; 3. p; . p; . p; . p

ell’a ea Se i e t o di p egio la i ozo a: . p

ell’a ea Colli a e so o di p egio le i ozo e: . p; . p

VALOR) DEL CANONE:

Pe og u a delle suddete a ee, o e sop a i di iduate, le pa i i ata ie ha o dete i ato i alo i i i i e assi i del a o e, esp essi i eu o e sili pe og i et o uad ato uile, ipo tai elle ta elle iepilogai e o elai e su -fas e pe og i a ea) allegate all’a o do uali allegai e .

I alo i i i i e assi i del a o e so o stai esp essi i eu o al ese pe og i et o uad ato uile.

Co e go o i olt e di dete i a e dei alo i i i i e assi i del a o e, esp i e doli i Eu o a ese pe og i et o uad o uile, sta te l’asse za di di e si e più uili ite i egli usi lo ali su piazza.

C(E COSA S) )NTENDE PER METRO QUADRATO UT)LE?

Al i e di age ola e le pa i ed e ita e i te p etazio i e/o odalità di al olo dis o da i, le pa i i ata ie ha o

CONTRATT) AB)TAT)V) AGEVOLAT)

di durata pari a , , , anni + anni di proroga

ART. , COMMA , L. / E ART. D.M. / /

(3)

dei ito he osa de a i te de si pe et o uad ato uile ed i di iduato i segue i ite i pe dete i a e o eta e te la supe i ie.

Si de o o al ola e:

al % i et i uad ai elai i alle a itazio i;

all’ % i et i uad ai elai i ai ox;

al % i et i uad ai elai i a a i e, soite, al o i e te azze;

al % i et i uad ai elai i ad a ee s ope te ad uso es lusi o la ui supe i ie o e zio ale o pot à esse e supe io e alla supe i ie dell’u ità a itai a).

Il ite io di al olo pe le a sa de o alloggi a sa dai, o ife i e to alla Legge Regio ale . del / / 99 il segue te:

pe la pa te della a sa da a e te altezza aggio e o uguale a t , dal pa i e to, i et i uad ai sa a o al olai al %;

pe la pa te a e te i e e altezza i fe io e a t , dal pa i e to, i et i uad ai sa a o al olai al

%.

Le isu azio i de o o esse e eseguite al eto dei u i este i ed i te i; la supe i ie alpesta ile o e zio ale de i a te dal al olo de e esse e o plessi a dell’alloggio e a esso i, ox, a i e, soite, e .

Le pa i p i ate o t ae i so o state i itate ad i di a e esp essa e te i o t ato la isu a dei et i uad ai uili at i uii all’u ità i o ilia e oggeto del o t ato e il alo e u ita io appli ato pe si golo et o uad o uile, al i e di hia ezza a i ist ai a e di p e e zio e di possi ile o te zioso.

È stato pe alt o p e isato he u a e e tuale dife e za della eale supe i ie uile dell’u ità i o ilia e, ispeto a uella i di ata i o t ato, o la tolle a za assi a i più o i e o del % pe le u ità i fe io i o uguali a , e del % pe uelle o et atu a supe io e, o da à di ito alla odii a del a o e o e uto.

ULTER)OR) NORME

RELAT)VE ALLE TABELLE VALOR) M)N)M) E MASS)M) DEL CANONE D) LOCAZ)ONE valide anche per i contratti per usi transitori abitativi e per i contratti per studenti universitari A. Nelle zo e di p egio, se l’u ità i o ilia e p i a di se izio igie i o i te o, il a o e di lo azio e ie e

al olato oi ite i ge e ali elati i all’a ea i ui i siste l’i o ile ui di o e se l’i o ile o fosse all’i te o della i ozo a di p egio).

B. Pe tutte le a ee, es luse le zo e di p egio, alle supe fi i al olate utilizza do i ite i sta iliti dall’a o do:

pe gli alloggi o supe fi ie fi o a et i uad ati, sa à appli ata u a aggio azio e o e zio- ale del 3 %;

pe gli alloggi o supe fi ie da e fi o a , sa à appli ata u a aggio azio e del %;

pe gli alloggi o supe fi ie da e fi o ai , sa à appli ata u a aggio azio e o e - zio ale del %.;

il a o e pe gli alloggi t a i e gli et i uad ati o pot à esse e i fe io e al a o e degli alloggi di o p e si o della aggio azio e del %

C. Pe tutte le a ee, es luse le zo e di p egio, pe gli i o ili ost uiti egli ulti i a i p i a della stipu- lazio e del o t atto di lo azio e, i alo i lo ati i al et o uad ato pot a o esse e aggio ati fi o al

% assi o.

D. Pe tutte le a ee, es luse le zo e di p egio, gli alloggi he ei die i a i he p e edo o la stipulazio e del

(4)

o t atto di lo azio e sia o stati oggetto di ist uttu azio e pa i e tazio i, se izi igie i i/ u i a, i fis- si, e ) oppu e he sia o i se iti i sta ili pe i uali sia o state ist uttu ate le pa ti o u i, i alo i lo a- ti i al et o uad ato pot a o esse e aggio ati fi o ad u assi o del %.

Le spese soste ute pe i la o i eseguiti sia all’i te o dell’alloggio he elle pa ti o u i:

pot a o esse e so ate, a o pot a o ai dete i a e u a aggio azio e supe io e al

% o plessi o

do a o esse e o p o ate dalla do u e tazio e fis ale e supe a e due a ualità del a o e di lo azio e osì o e al olate.

È e essa io he tale aggio azio e e ga esp essa e te oti ata el o t atto e l’a o do p e ede he la stessa a ia alidità es lusi a e te se il o t atto e ga sottos itto e idi ato da u app ese - ta te delle Asso iazio i degli i uili i e da u app ese ta te delle Asso iazio i dei p op ieta i fi ata ie dell’a o do te ito iale he, o tale sottos izio e e tifi he a o la o ettezza delle aggio azio i p e iste. Allegato dell’a o do te ito iale e del p ese te do u e to)

E. Pe tutte le a ee, es luse le zo e di p egio, i ase al aggio e o i o e p esu i ile o su o e e geti- o e essa io e i pa ti ola e alla lassifi azio e e e geti a isulta te dall’APE, il a o e e sile o - plessi o sa à oggetto delle segue ti a iazio i:

Pe le lassi e e geti he A-B-C il a o e e sile o plessi o pot à esse e au e tato del %

Pe le lassi e e geti he D-E il a o e e sile o plessi o i a à i a iato

Pe le lassi e e geti he F-G-NC il a o e e sile o plessi o sa à idotto del %

La aggio azio e p e ista pe le lassi e e geti he A - B - C o pot à esse e so ata alla aggio azio- e p e ista al pu to C) pe gli sta ili ost uiti egli ulti i a i p i a della stipulazio e del o t atto.

F. Pe tutte le a ee, es luse le zo e di p egio, pe gli alloggi he, ei a i p e ede ti la lo azio e o e - zio ata, sia o stati oggetto di a uisto di a eda e to pe u i po to i i o di Eu o . , il a o e

e sile o plessi o, osì o e sop a al olato, pot à esse e aggio ato del % assi o. L’a uisto dell’a edo do à esse e o p o ato da do u e tazio e sia fis ale he fotog afi a.

A he tale aggio azio e de e esse e esp essa e te oti ata el o t atto e l’a o do p e ede he la stessa a ia alidità es lusi a e te se il o t atto e ga sottos itto e idi ato da u app ese ta te delle Asso iazio i degli i uili i e da u app ese ta te delle Asso iazio i dei p op ieta i fi ata ie dell’a o do te ito iale he, o tale sottos izio e e tifi he a o la o ettezza delle aggio azio i p e iste. Allegato dell’a o do te ito iale e del p ese te do u e to)

G. Pe tutte le zo e defi ite, es lusa la zo a di p egio, pe i lo ato i he o i hiede a o ai o dutto i il deposito auzio ale e/o fidejussio e, il a o e e sile o plessi o pot à esse e aggio ato del , %

assi o.

H. Pe i o t atti stipulati ai se si dell’ a t. o a 3 della Legge 3 /9 o t atti age olati di du ata pa i a 3, , , a i + a i) i tutte le zo e defi ite, ad es lusio e della zo a di p egio, pe i lo ato i he o se ti a o ai o dutto i di pote e ede e a ti ipata e te dal o t atto o solo p ea iso di esi 3, il a o e e sile o plessi o, osì o e sop a al olato, pot à esse e aggio ato del , % assi o.

Le aggio azio i di ui ai pu ti p e ede ti pot a o esse e t a di lo o so ate, t a e do e esp essa e te o o se tito es: pu to E).

L’a o do ha p e isto he il a o e di lo azio e, defi ito e o o dato dalle pa ti, e ga aggio ato og i a o i isu a pa i al % della a iazio e a e tata dall’ISTAT, dell’i di e dei p ezzi al o su o pe le fa iglie di ope ai e i piegati e ifi atisi ell’a o p e ede te e he l’aggio a e to de o e à a seguito di i hiesta fo -

ulata al o dutto e o lette a a o a data.

(5)

DURATA CONTRATTUALE E AUMENT) D) CANONE:

L’a o do ha p e isto he i aso di du ata o t atuale supe io e a uella i i a di t e a i es. a i + , + , + ) le fas e di os illazio e dei a o i, i di ate ell’allegato , possa o su i e, ei alo i i i i e assi i, u au e to a ale e pe l’i te a du ata o t atuale, o e da alo i detagliata e te i di ai elle apposite ta elle, se p e o te ute ell’allegato .

Tale possi ilità di au e to o igua da pe ò gli alloggi o te ui elle zo e di p egio: pe uesi uli i la du ata o t atuale supe io e a 3 a i o dete i e à au e i del a o e.

R)NNOV)

Se o do u p i ipio esp esso dal T i u ale di To i o - VIII Sezio e Ci ile - se te za del giug o , se u a lo azio e age olata giu ge alla se o da s ade za o t atuale uella della p o oga ie ale) se za disdeta, il o t ato si i o a ta ita e te pe u a du ata pa i alla p i a du ata patuita, e osì di seguito i o a he e ga o u i ata disdeta pe u a delle sop a e ute s ade ze.

Ese pi:

A i 3 + + 3 + 3 et .

A i + + + et .

A i + + + et .

A i + + + et .

R)PARAZ)ON):

Pe le ipa azio i o di a ie e st ao di a ie ed o e i a esso i, p e ista l’appli azio e della ta ella ositue te allegato D al D.M. ge aio . Allegato dell’A o do Te ito iale del Co u e di To i o e del p ese te do u e to)

CONTRATTO T)PO:

Pe la sipulazio e dei o t ai di lo azio e di ui al p ese te apitolo si do à uilizza e es lusi a e te il o t ato ipo p e isto all’allegato A del D.M. ge aio . Allegato dell’A o do Te ito iale del Co u e di To i o e del

p ese te do u e to)

OBBL)GO D) RES)DENZA

Ai h il lo ato e possa ote e e la iduzio e aggio ata dell’ali uota IMU, il o duto e do à - e t o il te i e di

3 gio i dalla egist azio e del o t ato - p o ede e a o u i a e all’ui io a ag afe il a io di eside za p esso

l’alloggio oggeto della lo azio e.

(6)

ES)GENZE DE) PROPR)ETAR) E DE) CONDUTTOR):

A. Le pa i i di idua o le segue i faispe ie pe le uali possi ile sipula e u o t ato di atu a a itai a pe usi t a sito i. Si spe ii a he sui ie te la sussiste za di u a delle sotoi di ate esige ze i apo a he ad u a sola delle pa i o t ae i.

Qua do il p op ieta io ha esige za di uilizza e e t o di ioto esi l’i o ile pe i segue i oi i:

T asfe i e to te po a eo della sede di la o o;

Rie t o dall’este o;

Atesa di o essio e edilizia o auto izzazio e da pa te del Co u e pe la ist utu azio e o de olizio e dell’i o ile o a plia e to o alloggio aiguo.

Qua do l’i uili o ha esige za di u o t ato t a sito io pe oi i di:

T asfe i e to o e ta eo della sede di la o o;

Co t ato di la o o a te po dete i ato i o u e di e so da uello di eside za;

Asseg azio e di alloggio di edilizia pu li a o e da i se i e to i g aduato ia dei ii a o a uisto i oope ai a o p esso p i ai) di u alloggio he si e de à dispo i ile e t o di ioto esi, di ost ato o o p o esso egola e te egist ato.

Le pa i si da o ato he l’esige za t a sito ia del o duto e e del lo ato e de a esse e p o ata o apposita ed ido ea do u e tazio e da allega e al o t ato.

B. Le pa i o e go o pe i asi soto i di ai, a e te del ° o a dell’a t. del DM / / , l’o ligato ietà di atestazio e ilate ale, da pa te delle o ga izzazio i della p op ietà e dei o duto i i ata ie del p ese te a o do, pe

e ii a e la faispe ie oggeto del o t ato.

Qua do il p op ieta io ha esige za di uilizza e e t o di ioto esi l’i o ile pe i segue i oi i:

Mat i o io e/o o i e za;

Mat i o io dei igli;

Sepa azio e p op ia e dei igli,

I te zio e di desi a e l’i o ile ad uso a itai o, o e iale, a igia ale o p ofessio ale p op io, ad uso del o iuge, dei ge ito i, dei igli, dei pa e i i o al se o do g ado, i di a do l’esata oi azio e all’ato della sipula o t atuale;

Qualsiasi alt a esige za spe ii a del lo ato e ollegata ad u e e to e to a data p eissata esp essa e te i di ata el o t ato e do u e tata

CAP)TOLO ))

CONTRATT) PER GL) US) TRANS)TOR) AB)TAT)V) con durata da mese a mesi, non rinnovabile

ART. , COMMA , L. / E ART. D.M. / /

(7)

Qua do l’i uili o ha esige za di u o t ato t a sito io pe oi i di :

Vi i a za o e ta ea a pa e i isog osi;

Uso se o da asa o pe a e za della eside za ella p i a asa ello stesso o u e o i o u e o i a te, o e ii azio e o t atuale o ogito ota ile;

Pe esige ze di i e a e di studio;

Qualsiasi alt a esige za spe ii a del o duto e ollegata ad u e e to e to a data p eissata esp essa e te i di ata el o t ato e do u e tata.

AREE OMOGENEE:

Si fa ife i e to i teg ale alle a ee spe ii ate el apitolo I

VALOR) DEL CANONE:

Si i hia a ua to p e isto al apitolo I , o i alo i i i i e assi i p e isi pe og i a ea o elai e su fas e.

Il alo e i ale sa à au e tato del % ualo a l’i o ile sia a o iliato al e o pe ua to igua da la u i a e la a e a da leto. I tale aso o pot à pe ò più esse e p eso i o side azio e l’ele e to 3 della ta ella di ui all’Allegato a eda e to pe il o puto delle ta elle dei alo i del a o e).

METRO QUADRO UT)LE:

Si i hia a i teg al e te ua to esposto el apitolo I

R)PARAZ)ON) ORD)NAR)E E STRAORD)NAR)E:

Le pa i o e go o di p e ede e, i ate ia di ipa azio i o di a ie e st ao di a ie ed o e i a esso i, l’appli azio e della ta ella, allegato D al DM ge aio . Allegato dell’A o do Te ito iale del Co u e di To i o e del

p ese te do u e to)

CONTRATTO T)PO:

Pe la sipulazio e dei o t ai di lo azio e di ui al p ese te apitolo si do à uilizza e es lusi a e te il o t ato

ipo p e isto all’allegato B del D.M. ge aio . Allegato dell’A o do Te ito iale del Co u e di To i o e del

p ese te do u e to).

(8)

SOGGETT):

Posso o sipula e o t ai age olai di ui al p ese te apitolo, i ualità di lo ato e, le pe so e isi he p i ai) e giu- idi he so ietà, azie de, e i pu li i) e t e, i ualità di o duto e, sola e te gli stude i f e ue ta i l’u i e si- tà, o si di spe ializzazio e post u i e sita ia o aste .

AREE OMOGENEE:

Si fa ife i e to i teg ale alle a ee spe ii ate el apitolo I

VALOR) DEL CANONE:

Si i hia a ua to p e isto al apitolo I , o i alo i i i i e assi i p e isi pe og i a ea o elai e su fas e.

Il alo e sa à au e tato del % ualo a l’i o ile sia a o iliato al e o pe ua to igua da la u i a e la a e a da leto.

METRO QUADRO UT)LE:

Si i hia a i teg al e te ua to esposto al apitolo I

R)PARAZ)ON) ORD)NAR)E E STRAORD)NAR)E:

Si i hia a i teg al e te ua to esposto el apitolo I

CONTRATTO T)PO:

Pe la sipulazio e dei o t ai di lo azio e di ui al p ese te apitolo si do à uilizza e es lusi a e te il o t ato ipo p e isto all’allegato C del D.M. ge aio . Allegato dell’A o do Te ito iale del Co u e di To i o e del

p ese te do u e to)

CAP)TOLO )))

CONTRATT) PER SODD)SFARE ES)GENZE AB)TAT)VE D) STUDENT) UN)VERS)TAR) con durata da mesi a mesi automaticamente rinnovabili per ugual periodo

ART. , COMM) e , L. / - D.M. - -

(9)

La p e isio e o t atuale t atata el p ese te apitolo uella del soggeto p i ato he o ede i lo azio e po zio- e o po zio i del p op io alloggio a pe so e he sia o te po a ea e te i ità pe s a i i te azio ali di oope a- zio e o a pe so e seg alate dalla pu li a a i ist azio e posso o a he esse e p e iste le oi azio i dell’i ui- li o di ui al apitolo II – o t ai pe gli usi t a sito i a itai i) alle segue i o dizio i:

he si dei is a o el o t ato i odo p e iso la/e a e a/e he si o edo o i lo azio e e gli spazi he i a a o di uso o u e, allega do le pla i et ie dell’appa ta e to.

he sia o ua ii ate fo feta ia e te le spese ipei ili e uelle elai e alle ute ze.

he il lo ato e sia o i e te o il o duto e/i.

he e ga sotos ito t a le pa i u pato di oa itazio e he egoli le odalità p ai he pe la gesio e: l’ui- lizzo degli spazi i asa, i pa i ola e di uelli he di e te a o spazi o u i u i a, ag o, alt o) e la dei i- zio e dei uoli pulizie, u i a, u ato, spesa…)

Il a o e sa à al olato se o do i pa a et i dell’a o do te ito iale, o side a do al % i et i uad ai alpesta ili) di uilizzo es lusi o e al % uelli o di isi. Pe uesta ipologia di o t ato o pot à esse e appli ata al u a aggio-

azio e del a o e p e ista dall’a o do, ad es lusio e di uella spe ii a p e ista el p ese te apitolo ed i e e te all’ipotesi di lo azio e a più i uili i.

Ai h possa esse e sipulata u a lo azio e pa ziale, do a o esse e ispetai i pa a et i di adeguatezza degli spa- zi a disposizio e i di ai ella apposita ta ella più a a i ipo tata.

Il o t ato di lo azio e do à esse e u i o, a he i aso di lo azio e a più i uili i. I tale uli o aso sa à i o os iu- to u au e to del a o e o plessi o del % pe og i oa ita te i più olt e il p i o, o la p e isazio e he tale

aggio azio e o sa à appli ata el aso di fa iglie o i o i a a i o.

I o t ai pot a o a e e du ata da 3 a esi ipotesi A) oppu e da a esi ipotesi B), se za possi ilità di i o- o.

Nel aso dell’ipotesi A) il o duto e a à la possi ilità di e ede e dal o t ato o u p ea iso di al e o u ese, da o u i a si edia te lete a a o a data o i e uta di ito o.

Pe g a i oi i il lo ato e pot à e ede e dal o t ato, o u p ea iso di al e o u ese, da o u i a si edia - te lete a a o a data o i e uta di ito o, esta do i tal aso te uto al paga e to, a itolo di pe ale, dell’i - po to di u a e silità olt e alla esituzio e del deposito auzio ale, se e sato.

Nel aso dell’ipotesi B) il o duto e a à possi ilità di e ede e dal o t ato o u p ea iso di al e o due esi da o u i a si edia te lete a a o a data o i e uta di ito o.

Pe g a i oi i il lo ato e pot à e ede e dal o t ato o u p ea iso di due esi, da o u i a si edia te lete a a o a data o i e uta di ito o. I tal aso sa à te uto al paga e to, a itoli di pe ale, di due e silità, olt e alla esituzio e del deposito auzio ale, se e sato.

Il Co u e di To i o, o p op ia deli e a, s’i peg a a o side a e ueste lo azio i o l’ali uota IMU della p i a a-

CAP)TOLO )V

CONTRATT) TRANS)TOR) PER LA LOCAZ)ONE PARZ)ALE D) APPARTAMENTO

da parte di persone isiche – privati

(10)

Co side ata la pa i ola ità di uesta ipologia di lo azio e pa ziale, l’a o do p e ede he i o t ai osì sipulai sia- o alidi es lusi a e te se sotos ii e idi ai da u app ese ta te delle asso iazio i si da ali degli i uili i e da u app ese ta te delle asso iazio i dei p op ieta i i ata ie del p ese te a o do, he o tale sotos izio e e ii he a o la o fo ità di uesi o t ai S he a di o t ato ipo: Allegato . dell’A o do Te ito iale del

Co u e di To i o e del p ese te do u e to).

La p e isio e o t attuale t attata el p ese te apitolo uella del soggetto p i ato he o eda i lo azio e po zio- e o po zio i del p op io alloggio a a stude ti f e ue ta ti l’u i e sità o o si di spe ializzazio e post-u i e sita i o p o- g a i eu opei pe l’ist uzio e o s a i i te azio ali, alle segue ti o dizio i:

he si defi is a o el o t atto i odo p e iso la/e a e a/e he si o edo o i lo azio e e gli spazi he i a a o di uso o u e, allega do le pla i et ie dell’appa ta e to.

he sia o ua tifi ate fo feta ia e te le spese ipeti ili e uelle elati e alle ute ze.

he il lo ato e sia o i e te o il o dutto e/i.

he e ga sottos itto t a le pa ti u patto di oa itazio e he egoli le odalità p ati he pe la gestio e: l’uti- lizzo degli spazi i asa, i pa ti ola e di uelli he di e te a o spazi o u i u i a, ag o, alt o) e la defi i- zio e dei uoli pulizie, u i a, u ato, spesa…)

Il a o e sa à al olato se o do i pa a et i dell’a o do te ito iale, o side a do al % i et i uad ati alpesta ili) di utilizzo es lusi o e al % uelli o di isi. Pe uesto tipo di lo azio e sa à o side ato u ele e to utile al al olo del a o e la p ese za del ollega e to ad i te et.

Pe uesta tipologia di o t atto o pot à esse e appli ata al u a aggio azio e del a o e p e ista dall’a o do, ad es lusio e di uella spe ifi a p e ista el p ese te apitolo ed i e e te all’ipotesi di lo azio e a più i uili i.

Do a o a he i uesta ipotesi esse e ispettati i pa a et i di adeguatezza degli spazi a disposizio e, i di ati ella apposita ta ella più a a ti ipo tata.

sa, i ua to a itata a he dal lo ato e.

Le pa i i ata ie dell’a o do si so o i peg ate a ositui e u a apposita o issio e di o iliazio e, o il o pito di isol e e le e e tuali o t o e sie e/o o lii he si do esse o e ii a e pe uesta uo a ipologia di o t ai.

TABELLA DI ADEGUATEZZA DEGLI SPAZI

o i uili i Cuci a e se vizio igie ico co diviso e due

va i di al e o ciascu o

o i uili i Cuci a e se vizio igie ico co diviso e t e va i di

al e o ciascu o

o più i uili i Cuci a e due se vizi igie ici e uat o va i di

al e o ciascu o

CAP)TOLO V

CONTRATT) TRANS)TOR) PER LA LOCAZ)ONE PARZ)ALE D) APPARTAMENTO A STUDENT)

da parte di persone isiche – privati

(11)

Il o t atto di lo azio e do à esse e u i o, a he i aso di lo azio e a più i uili i. I tale ulti o aso sa à i o os iu- to u au e to del a o e o plessi o del % pe og i i uili o i più olt e il p i o, o la p e isazio e he tale

aggio azio e o sa à appli ata el aso di fa iglie o i o i a a i o.

I o t atti pot a o a e e du ata da 3 a esi, o possi ilità di i o o auto ati o.

Le pa ti pot a o disdetta e il o t atto e osì i pedi e il i o o, o u p ea iso di u ese da o u i a si e- dia te l’i io di u a a o a data o i e uta di ito o.

Pe g a i oti i il lo ato e pot à e ede e dal o t atto p i a della s ade za, o u p ea iso di al e o gio i, da o u i a si edia te a o a data o i e uta di ito o, esta do i tal aso te uto al paga e to a titolo di pe a- le dell’i po to di u a e silità, olt e he alla estituzio e del deposito auzio ale, se e sato.

Il Co u e di To i o, o p op ia deli e a, si i peg ato a o side a e ueste lo azio i o l’ali uota IMU della p i a asa, i ua to a itata a he dal lo ato e.

Le pa ti fi ata ie so o i peg ate a ostitui e u a o issio e di o iliazio e o il o pito di isol e e le e e - tuali o t o e sie e/o o flitti he do esse o i so ge e pe tale uo a tipologia di o t atti.

Co side ata la pa i ola ità di uesta ipologia di lo azio e pa ziale, l’a o do p e ede he i o t ai osì sipulai sia- o alidi es lusi a e te se sotos ii e idi ai da u app ese ta te delle asso iazio i si da ali degli i uili i e da u app ese ta te delle asso iazio i dei p op ieta i i ata ie del p ese te a o do, he o tale sotos izio e e ii he a o la o fo ità di uesi o t ai S he a di o t ato ipo: Allegato . dell’A o do Te ito iale del

Co u e di To i o e del p ese te do u e to).

I sede di sotos izio e dell’a o do, le asso iazio i i ata ie ha o o e uto sulla e essità, a he pe fa o i e il d. Housi g So iale , di p o ede e a dete i a e o apposii a o di i teg ai i le li ee p og a ai he e uad o pe tale ipologia di o t ato, igua da te o pag ie assi u ai e, fo di i o ilia i, asso iazio i e fo dazio i di p e-

ide za, isitui di edito, e i p e ide ziali pu li i, soggei giu idi i o isi i dete to i di g a di p op ietà, o o da - do ui di he, i u pe iodo o supe io e all’a o dalla sipula dell’a o do te ito iale, a e e o p o eduto alle dei izio i dei e essa i pa a et i e disposizio i o t atuali.

CAP)TOLO V)

CONTRATT) D) LOCAZ)ONE PREV)ST) DALL’ART. COMMA DEL DECRETO M)N)STER)ALE N. DEL / / G.U. / /

TABELLA DI ADEGUATEZZA DEGLI SPAZI

o i uili i Cuci a e se vizio igie ico co diviso e due

va i di al e o ciascu o

o i uili i Cuci a e se vizio igie ico co diviso e t e va i di

al e o ciascu o

o più i uili i Cuci a e due se vizi igie ici e uat o va i di

al e o ciascu o

(12)

Le asso iazio i i ata ie dell’a o do ha o o e uto, u ifo a dosi alla faispe ie di ui all’a t. o a del DM del / 3/ , sulla possi ilità di sipula e o t ai di lo azio e - egolai dall’a t. o a 3 della Legge 3 /9 o t ai age olai di ui al apitolo I) - sipulai i ualità di pa te o dut i e da I p ese o Asso iazio i di I p ese, dato i di la o o e Asso iazio i O lus he si o upa o di i ig azio e, pe ua to igua da ueste uli e) - pe la lo azio e di appa ta e i desi ai:

al soddisfa i e to di esige ze a itai e di la o ato i o eside i, el aso di I p ese, Asso iazio i di I p ese e dato i di la o o

al soddisfa i e to di esige ze a itai e di i ig ai o u ita i ed ext a- o u ita i, pe ua to aie e alle As- so iazio i O lus he si o upa o di i ig azio e

Le asso iazio i i ata ie dell’a o do ha o o e uto he ella lo uzio e f uito e - uilizzata el o a dell’a t.

del itato De eto Mi iste iale -de a i te de si he il f uito e, ui di i testata io del o t ato uale pa te o - dut i e, sa à l’Asso iazio e di I p esa, l’I p esa, il dato e di la o o o la O lus.

Nel o t ato di lo azio e do à esse e esa espli ita la desi azio e dell’u ità i o ilia e ed il o t ato sa à alido solo se sotos ito e idi ato da u app ese ta te delle Asso iazio i i uili i e da u app ese ta te delle Asso ia- zio i dei p op ieta i i ata ie dell’A o do Te ito iale o la Cità di To i o.

I o segue za di ua to sop a, i tali ipologie di o t ai, all’i te o degli stessi de o o esse e i se ite le segue i lausole:

. CONTRATT) D) LOCAZ)ONE CON )MPRESA, ASSOC)AZ)ON) D) )MPRESE, DATORE D) LAVORO Art. ___ USO/UT)L)ZZO

a) L’u ità i o ilia e, oggeto del p ese te o t ato, de e e do à esse e es lusi a e te desi ata a i ile a itazio e del dipe de te, olla o ato e e/o so io la o ato e della o dut i e-f uit i e, sig o _____________________ ato a __________ il __________ f _____________________ , he si i - peg a ad uilizza e i lo ali pe a itazio e o di ieto assoluto di uta e, a he solo i pa te, l’uiliz- zo; fato esp esso di ieto di su lo azio e a he solo pa ziale e/o uta e to di desi azio e.

La o dut i e-f uit i e si i peg a a o u i a e al lo ato e ualu ue odii a di uilizzo dei lo ali i apo e a fa o e di pe so e di e se da uelle i di ate ell’odie o o t ato. Qualo a el o so del appo to di lo azio e la o dut i e-f uit i e i te da fa uilizza e l’u ità i o ilia e ad alt o sog- geto - se p e dipe de te, olla o ato e e/o so io la o ato e - do à da e te pesi a o u i azio-

e al lo ato e, o u i a do a uest’uli o le ge e alità ed il odi e is ale dell’uilizzato e i ale.

Al p ese te o t ato ie e allegato o t ato di la o o o do u e to e uipolle te t a _______________________ azie da) e ______________________ uilizzato e i ale).

) La o dut i e-f uit i e si i peg a, i og i aso, a o i hiede e agli uilizzato i i ali u i po to su- pe io e all’a o ta e o plessi o sta ilito o t atual e te pe a o e ed o e i a esso i ipei ili.

CAP)TOLO V))

CONTRATT) D) LOCAZ)ONE COME PREV)ST) DALL’ART. COMMA DEL

DECRETO M)N)STER)ALE N. DEL / / G.U. / /

(13)

. CONTRATT) D) LOCAZ)ONE CON ASSOC)AZ)ONE ONLUS Art. ___ USO/UT)L)ZZO

a) L’u ità i o ilia e, oggeto del p ese te o t ato, de e e do à esse e es lusi a e te desi ata a i ile a itazio e a fa o e di pe so e i se ite el P ogeto siglato dall’Asso iazio e ONLUS _____________________ o la P efetu a di To i o.

L’Asso iazio e ONLUS si i peg a a o u i a e al lo ato e le ge e alità dell’efei o uilizzato e e/o uilizzato i dell’u ità i o ilia e, oggeto di o t ato, o di ieto di i se i e el o so della lo azio-

e, se o o spe ii a auto izzazio e del lo ato e, pe so e di e se a uelle esp essa e te i di ate ella o u i azio e di ui sop a.

E’ o u ue fato esp esso di ieto di su lo azio e a he pa ziale.

La O lus, de o i ata o dut i e ai i i del p ese te o t ato, uilizze à l’i o ile solo ed es lusi a- e te pe le i alità di ui al P ogeto.

L’efei o o upa te e/o o upa i dell’i o ile ie e- e go o i di iduai o la lo uzio e uilizzato i i ali .

Al p ese te o t ato ie e allegata opia del P ogeto __________________________________, do u e to he fo e à pa te i teg a te dell’odie o a o do di lo azio e.

) La o dut i e-f uit i e si i peg a, i og i aso, a o i hiede e agli uilizzato i i ali u i po to su- pe io e all’a o ta e o plessi o sta ilito o t atual e te pe a o e ed o e i a esso i ipei ili.

L’A o do Te ito iale di To i o a ui il p ese te ade e u fa ife i e to, este à i igo e i o a ua do o sa à stato sipulato, t a le asso iazio i app ese tai e, uo o a o do te ito iale he si e da i futu o e essa io pe ade- gua e i ite i e i pa a et i a uo o de eto i iste iale he e ga e a ato i e epi e to di uo a Co e zio e

azio ale; stato p e isto he esso pot à i olt e, di o u e i tesa t a le pa i i ata ie, fo a e oggeto di e isio e allo h il Co u e deli e i ali uote IMU spe ii he pe i lo ato i he lo hi o sulla ase dell’a o do edesi o o sia o odii ate le age olazio i is ali di ui all’a t. della Legge 3 /9 o i te e ga o o siste i a iazio i delle o dizio- i di e ato lo ale dei a o i di lo azio e o o u ue ua do, i ge e ale, le asso iazio i i ata ie lo ite ga o e essa io.

REV)S)ONE DELL’ACCORDO

Le Asso iazio i i ata ie dell’a o do te ito iale ha o o e uto he, el aso di se si ile a iazio e i più o i e o dell’i posizio e is ale ispeto a uella i ato al o e to della i a dell’a o do, su i iziai a a he di u a sola delle pa i, le stesse si o o he a o pe dis ute e i pa a et i uili pe la dei izio e dei a o i dei uo i o - t ai di lo azio e e di uelli già i ai al o e to del lo o i o o t as o si i t e a i di du ata p e isi dalla legge.

REV)S)ONE DE) CANON)

(14)

Fe o esta do he l’assiste za da pa te delle asso iazio i di atego ia ella fase di fo azio e del o t ato esta fa oltai a, i o t ai sipulai ai se si dell’a o do te ito iale do a o o te e e la e ii azio e di o g uità dei pa a et i di ui all’Allegato 9 dell’a o do e del p ese te do u e to.

I te a di e ii azio e, si p e isa he le asso iazio i i ata ie dell’a o do ilate al e te pot a o atesta e la o - g uità del o t ato, sulla ase degli ele e i oggei i di hia ai dalle pa i o t atuali e he l’atestazio e ilate ale delle asso iazio i i ata ie esa o ligato ia o e esp essa e te p e isto el apitolo dell’a o do de o i ato Ulte io i o e elai e alla ta ella alo i i i i e assi i del a o e di lo azio e , o e he el p ese te do u-

e to so o state ipo tate, pe o odità di letu a, all’i te o del apitolo I.

CERT)F)CAZ)ONE DE) PARAMETR)

R)SOLUZ)ONE AGENZ)A ENTRATE

L'Age zia delle E t ate, o la isoluzio e . 3 /E del ap ile , afe a he pe i o t ai " o assisi- i" si i te do o o e tali uelli i ui le asso iazio i di atego ia o ha o p estato assiste za alle pa i

e t e il o t ato e i a fo ato e io du a te la fase delle t atai e e o u ue al o e to della sua sipulazio e), l'a uisizio e dell'atestazio e di o g uità, esa a uesto pu to ua do il o t ato già e a stato sipulato e sotos ito, e uisito e essa io pe il i o os i e to delle age olazio i, uali l'appli a- zio e della edola e se a al %.

L'Age zia afe a he al i e di e ii a e la ispo de za del o te uto e o o i o e o ai o del o - t ato all’a o do stesso, a he o igua do al i o os i e to delle age olazio i is ali, de e ite e si he pe la p edeta atestazio e o de a esse e appli ata l’i posta di ollo, ai se si del itato a i olo della Ta ella allegata al DPR oto e 9 , . ."

I olt e: "l’atestazio e i a go e to o eizza u ato pe il uale o ige l’o ligo della egist azio e, i ua to la stessa o appa e i o du i ile ell’a ito delle p e isio i e ate dalla ta ifa, pa te p i a e pa - te se o da, allegata al TUIR. I sede di egist azio e del o t ato di lo azio e, pe ta to, l’ui io dell’Age - zia p o ede à alla egist azio e a he dell’atestato se za auto o a appli azio e dell’i posta di egist o."

Si a e ta l’o ligo p e isto dal Regola e to Co u ale IMU di p ese ta e, i aso di a iazio i o e l’i izio od il te i e di u a lo azio e, il odello is, p edisposto dall’ui io t i ui del Co u e di To i o.

Il odello de e esse e p ese tato, a pe a di de ade za dal e ei io, e t o il te i e di e sa e to del Saldo IMU, alla Di ezio e Se izi di Staf T i ui, Catasto e Suolo Pu li o – Se izio IUC/TASI/IMU/ICI – Via Mo eta 9 – 39 To i o i u o dei segue i odi:

di eta e te p esso la di isio e all’i di izzo di ui sop a, pia o T, salo e IUC/TASI/IMU/ICI dal lu edì al e e dì dalle h. ,3 alle h. ,3 ;

i iato o a o a data all’i di izzo di ui sop a;

i iato ia fax al u e o / 33 3 ;

I iato alla asella di posta elet o i a e ii ata PEC): t i ui@ e t. o u e.to i o.it

COMUN)CAZ)ONE )MU

(15)

)MU

U ità a itati e es luse le pe ti e ze) lo ate a titolo di a itazio e a t. o.3 L. 3 /9 ) a soggetti he le utilizza o o- e a itazio e p i ipale o o e he il o dutto e i t asfe is a la eside za a ag afi a e la di o a a ituale) alle o - dizio i sta ilite dagli A o di Te ito iali:

pe il p op ieta io, pe so a fisi a, IMU age olata al ,3 pe ille

pe il p op ieta io, NON pe so a fisi a, IMU age olata al ,3 pe ille

pe l’i uili o, essu e efi io.

U ità a itati e es luse le pe ti e ze) lo ate a stude ti u i e sita i fuo i sede a t. o. e 3 L. 3 /9 ) alle o dizio i sta ilite dagli A o di Te ito iali:

pe il p op ieta io, pe so a fisi a, IMU age olata al ,3 pe ille

pe il p op ieta io, NON pe so a fisi a, IMU age olata al ,3 pe ille

pe l’i uili o, essu e efi io.

U ità a itati e es luse le pe ti e ze) lo ate a titolo di a itazio e a t. o.3 L. 3 /9 ) a soggetti he o le utilizza o o e a itazio e p i ipale alle o dizio i sta ilite dagli A o di Te ito iali:

pe il p op ieta io, pe so a fisi a, IMU age olata al ,9 pe ille

pe il p op ieta io, NON pe so a fisi a, IMU age olata al ,9 pe ille

pe l’i uili o, essu e efi io.

U ità a itati e es luse le pe ti e ze) lo ate ad uso t a sito io a t. o. L. 3 /9 ) alle o dizio i sta ilite dagli A - o di Te ito iali:

pe il p op ieta io, pe so a fisi a, IMU age olata al ,9 pe ille

pe il p op ieta io, NON pe so a fisi a, IMU age olata al ,9 pe ille

pe l’i uili o, essu e efi io.

)MPOSTA D) REG)STRO

Sola e te pe i o t atti a itati i a a o e o e zio ato a t. o.3 L. 3 /9 ) e pe uelli pe stude ti u i e sita i fuo i sede a t. o. e 3 L. 3 /9 ), i asse za dell’opzio e del egi e fis ale della edola e se a:

i posta di egist o a uale, pa i al % dell’i po to a uale del a o e, idotta del 3 %

)MPOSTE D)RETTE )RPEF + ADD)Z)ONAL)

Pe i o t atti a itati i a a o e o e zio ato a t. o.3 L. 3 /9 ):

pe il p op ieta io, pe so a fisi a o so ietà al di fuo i del eddito d’i p esa), iduzio e del 3 % della ase i po i ile fo ata dall’i po to del a o e desu to dal o t atto idotto del %

pe l’i uili o pe so a fisi a he ha adi ito l’i o ile ad a itazio e p i ipale, det azio e d’i posta pa i ad € 3 , se il eddito i fe io e ad € . 93, ed € , se il eddito i fe io e ad € 3 .9 ,

pe l’i uili o, NON pe so a fisi a, essu e efi io

Pe i a o i degli stude ti u i e sita i fuo i sede a t. o. e 3 L. 3 /9 ):

pe il p op ieta io, pe so a fisi a o so ietà al di fuo i del eddito d’i p esa), iduzio e del 3 % della ase i po i ile fo ata dall’i po to del a o e desu to dal o t atto idotto del %

pe l’i uili o, pe so a fisi a eside te i u o u e sito i u a p o i ia di e sa e dista te al e o k la dista za idotta a k pe gli stude ti eside ti i zo e o ta e o disagiate), det azio e d’i - posta pa i al 9% di ua to speso o il li ite di spesa di € . 33.

CEDOLARE SECCA ALTERNAT)VA ALL’)NSER)MENTO DE) CANON) NEL CUMULO DE) REDD)T)

Pe i segue ti o t atti i ui sia il p op ieta io sia l’i uili o sia o pe so e fisi he al di fuo i di u a atti ità i p e dito- iale o p ofessio ale:

u ità a itati e e elati e pe ti e ze lo ate a titolo di a itazio e a t. o.3 L. 3 /9 ), i dipe de te e te dal fatto he il o dutto e la utilizzi o e a itazio e p i ipale, alle o dizio i sta ilite dagli A o di Te -

ito iali

u ità a itati e e elati e pe ti e ze lo ate a stude ti u i e sita i fuo i sede a t. o. e 3 L. 3 /9 ) alle

AGEVOLAZ)ON) F)SCAL) APPL)CAB)L)

(16)

o dizio i sta ilite dagli A o di Te ito iali

u ità a itati e e elati e pe ti e ze lo ate ad uso t a sito io a t. o. L. 3 /9 ) alle o dizio i sta ilite dagli A o di Te ito iali.

Le age olazio i o sisto o i :

pe il p op ieta io, i posta pa i al % edola e se a); o t atto ese te da olli e da i posta di egist o

pe l’i uili o, o t atto ese te da olli e da i posta di egist o, essu aggio a e to del a o e di lo a- zio e fi h i igo e l’opzio e della edola e se a.

Dati aggio ati al giug o

Tui i o t ai di lo azio e e aito di e i i o ili, o p esi uelli elai i a fo di usi i e uelli sipulai dai soggei passi i I a, de o o esse e o ligato ia e te egist ai, ualu ue sia l’a o ta e del a o e patuito.

No ’ o ligo di egist azio e solo pe i o t ai he o supe a o i 3 gio i o plessi i ell’a o. La egist azio e dei o t ai di lo azio e de e a e i e e t o 3 gio i dalla data di sipulazio e del o t ato o dalla sua de o e za, se a te io e.

Pe i fa i ai ad uso a itai o, l’i posta di egist o do uta ella isu a pe e tuale pa i al % del a o e a uo, olipli ato pe il u e o delle a ualità.

Pe i o t ai he du a o più a i si può s eglie e di:

paga e, al o e to della egist azio e, l’i posta do uta pe l’i te a du ata del o t ato % del o ispei o o plessi o). I uesto aso si ha di ito a u a det azio e dall’i posta do uta pa i alla età del tasso di i te esse legale olipli ato pe il u e o delle a ualità.

e sa e l’i posta a o pe a o % del a o e elai o a ias u a a ualità, te e do o to degli au e i Istat), e t o 3 gio i dalla s ade za della p e ede te a ualità.

Il e sa e to pe la p i a a ualità o può esse e i fe io e a eu o.

Il lo ato e e il o duto e ispo do o i solido del paga e to dell’i te a so a do uta pe la egist azio e del o - t ato.

Fe o ua to sop a pe ua to igua da la espo sa ilità delle pa i ei o f o i del is o, l’a t. 3 della legge 3 /9 , el testo ige te, fa a i o spe ii o al lo ato e, pe le lo azio i a itai e uali so o uelle ui t atate, di p o ede e a sua u a alla egist azio e del o t ato e t o il te i e pe e to io di t e ta gio i o e già sop a i di ato, da do e poi do u e tata o u i azio e, ei su essi i sessa ta gio i, al o duto e ed all’a i ist ato e del o do i io, a he pe osì ote pe a e agli o lighi o essi alla te uta dell’a ag afe o do i iale

Pe i o t ai di lo azio e a a o e o o dato, igua da i i o ili he si t o a o i u o dei Co u i ad ele ata te - sio e a itai a , p e ista u a iduzio e del 3 % della ase i po i ile sulla uale al ola e l’i posta di egist o. I so- sta za, il o ispei o a uo da o side a e pe il al olo dell’i posta a assu to pe il %.

Sul deposito auzio ale e sato dall’i uili o o do uta l’i posta di egist o. Se pe ò il deposito pagato da u te zo est a eo al appo to di lo azio e, a e sata l’i posta ella isu a dello , %.

Pe le isoluzio i e le essio i se za o ispei o dei o t ai di lo azio e e su lo azio e di i o ili u a i o du ata di più a i, l’i posta si paga ella isu a issa di eu o. Negli alt i asi pe ese pio, lo azio e di i o ili o u a-

i), l’i posta si appli a ai a o i a o a do ui ella isu a del % o dello , % se si t ata di fo di usi i.

Pe og i opia da egist a e, l’i posta di ollo pa i a eu o og i fa iate s ite del o t ato e, o u ue, og i ighe.

Se la egist azio e i hiesta i ui io, e essa io p ese ta e il uo o odello RLI e t e l’i posta di egist o e - sata o il odello F Ele e i ide ii ai i. Se la egist azio e i hiesta pe ia tele ai a, edia te i se izi tele- ai i dell’Age zia, il paga e to delle i poste, di egist o e di ollo, efetuato o adde ito su / a a io o posta- le.

REG)STRAZ)ONE DE) CONTRATT)

(17)

Allegato . Ca tog aie e i di iduazio e testuale delle a ee o oge ee l’ele o ia io o pleto epe i- ile o li e sul sito .i aato i o.it)

Pagi0a

Allegato . Ta ella dei alo i i i i e assi i del a o e di lo azio e - o t ai o o dai o di a i, o t ai pe usi a itai i t a sito i, o t ai di lo azio e pa ziale di atu a t a sito ia

Pagi0a

Allegato 3. Ta ella dei alo i i i i e assi i del a o e di lo azio e - o t ai di lo azio e a stude i u i e sita i e lo azio e pa ziale a stude i u i e sita i

Pagi0a

Allegato . Co t ato ipo - lo azio e a itai a age olata Pagi0a

Allegato . Co t ato ipo - lo azio e a itai a di atu a t a sito ia Pagi0a

Allegato . Co t ato ipo - lo azio e a itai a pe stude i u i e sita i Pagi0a

Allegato . Co t ato ipo - lo azio e a itai a pa ziale di appa ta e to di atu a t a sito ia Pagi0a

Allegato . Co t ato ipo - lo azio e a itai a pa ziale di appa ta e to a stude i Pagi0a

Allegato 9. Ce ii azio e di o g uità ai pa a et i di ui al p ese te a o do Pagi0a

Allegato . Ta ella ipa izio e o e i a esso i t a p op ieta i e i uili i Pagi0a

Allegato . Modello BIS da i ia e all a di isio e se izi T i uta i al Co u e di To i o Pagi0a

Allegato . Di itu a pe edola e se a da aggiu ge e al o t ato o i ia e o e a o a data) Pagi0a

ALLEGAT)

(18)

Allegato

(19)
(20)
(21)
(22)
(23)

)ND)V)DUAZ)ONE AREE OMOGENEE

l’elenco viario completo è reperibile online sul sito www.imaatorino.it

AREA OMOGENEA – CENTRO :

Co so P i ipe Euge io, o so Valdo o, ia Sa ta Chia a, ia delle O fa e, piazza E a uele Fili e to, ia Bellezia, ia Egidi, ia Po ta Palai a, o so Regi a Ma ghe ita, o so Sa Mau izio i i i pa i), ia Rossi i, ia Ve di, ia Vi gi io, ia Po, piazza Vito io Ve eto i i i dispa i), ia Ba a, Po te Vito io Ve eto, o so Mo alie i, Po te U e to I, o so Vito io E a uele II, ia O ea, ia Lo oso, ia Sa t’A sel o, o so Ma o i, la go Ma o i lato o so Vito io E a-

uele II), ia Nizza, ia Assieta, ia Sa hi, ia Jo io, o so De Ni ola, o so Medite a eo, o so Ei audi, ia Pea o, ia d’O idio, o so Du a degli A uzzi, o so Mo te e hio, o so Castelida do, o so Bolza o, ia Be tola, ia Sa ta osa,

o so I ghilte a, piazza Statuto.

AREA OMOGENEA – SEM)CENTRO : PORZ)ONE A zona est :

o so Regio Pa o, ia Bus aglio i, lu go Do a Sie a, lu go Do a Voghe a, Pa o suo Gio a a Mi heloi, lu go Do a Ripa ia/ o lue za o il iu e Po), spo de del iu e Po), o so Casale, piazza Co iola o, ia Agudio, piazza Pasi i, o - so Sa Mau izio i i i pa i), ia Ba a, piazza Vito io Ve eto i i i dispa i), ia po, ia Vi gi io, ia Ve di, ia Rossi i, ia De i a, lu go Do a Sa o a;

PORZ)ONE B zona ovest :

st ada Vi i ale a i a di Colleg o, ia Se ais, o so Appio Claudio, o so S izze a, ia Fa izi, ia Fia o, ia Bal e, o so Tasso i, ia Ci a io, piazza Statuto, o so I ghilte a, ia Sa ta osa, ia Be tola, o so Bolza o, ia Ci a io, o so Vito-

io E a uele II, o so Castelida do, o so Mo te e hio, o so Du a degli A uzzi, ia d’O idio, ia Pea o, o so Ei au- di, o so Medite a eo, o so De Ni ola, ia Jo io, ia Sa hi, ia Assieta, ia Nizza, la go Ma o i lato o so Vito io E a uele II), o so Ma o i, ia Sa t’A sel o, ia Lo oso, ia O ea, Po te U e to I, o so Mo alie i, o so Si i- lia, Po te Bal is, spo de del iu e Po), o i e o u ale sud/Co u e di Mo alie i, ia Villa, ia Passo Buole, ia Ca- elli, ia Fa iglia o, ia Nizza, ia Baia di, ia Bizzozze o, ia De o te, ia Alassio, ia Rapallo, o so U io e So iei a, ia De C istofo i, ia Tu isi, ia Pizzo o, o so Co si a, ia Bossoli, ia PioVII, ia Viglia i, ia Fo iggi i, ia Ba e a, piazza Caio Ma io, o so Tazzoli, ia F ai i, ia Nalli o, ia De a ghe ita, ia Pi hia, ia Bis a a, ia I du o, o i e o u a- le o est/Co u e di G uglias o, st ada Vi i ale a i a di G uglias o, st ada Vi i ale della P o da, o i e o u ale o est/Co u e di Colleg o.

AREA OMOGENEA – CORONA PORZ)ONE A zona nord : PORZ)ONE A zona nord :

Co i e o u ale o est/Co u e di Colleg o, st ada di D ue to, o i e o u ale o est/Co u e di Ve a ia Reale, o i e o u ale o d/Co u e di Bo ga o, o i e o u ale o d/Co u e di Caselle, o i e o u ale est/Co u e di Sei o, o i e o u ale est/Co u e di Sa Mau o, spo de del to e te Do a Ripa ia/ o lue za

o il iu e Po), lu go Do a Voghe a, lu go Do a Sie a, ia Bus aglio i, o so Regio Pa o, lu go Do a Sa o a, ia De i- a, o so Sa Mau izio, o so Regi a Ma ghe ita, ia Po ta Palai a, ia Egidi, ia Sa ta Chia a, ia Bellezia, piazza E a- uele Fili e to, o so Valdo o, o so P i ipe Euge io, ia Ci a io, o so Tasso i, ia Bal e, ia Fia o, ia Fa izi, o so S izze a, o so Appio Claudio, ia Se ais, ia Be ui, st ada Vi i ale a i a di Colleg o;

PORZ)ONE B zona sud :

st ada Co u ale del Po to e, o i e o u ale o est/Co u e di G uglias o, o so Tazzoli, ia I du o, ia Bis a a, ia

(24)

Pi hia, ia De a ghe ita, ia Nalli o, ia F ai i, o so U io e So iei a, piazzale Caio Ma io, ia Ba e a, ia Fo i- ggi i, ia Pio VII, ia Bossoli, o so Co si a, ia Pizzo o, ia Tu isi, ia De C istofo i, ia Rapallo, ia Alassio, ia De- o te, ia Bizzozze o, ia Nizza, ia Fa iglia o, ia Ca elli, ia Passo Buole, ia Villa, o i e o u ale sud/Co u e di Ni heli o, o i e o u ale sud/Co u e di Bei as o, o i e o u ale o est/Co u e di O assa o, o i e o u-

ale o est/Co u e di G uglias o

AREA OMOGENEA – COLL)NA :

o i e o u ale est/Co u e di Baldisse o, o i e o u ale est/Co u e di Pi o To i ese, o i e o u ale est/

Co u e di Pe eto, o i e o u ale sud/Co u e di Mo alie i, spo de del iu e Po), Po te Bal is, o so Si ilia, o so Mo alie i, Pa o suo Gio a a Mi heloi, piazza Pasi i, ia Agudio, piazza Co iola o, o so Casale.

AREE D) PREG)O . p:

da ia Mo te di Pietà a g. Via XX Sete e a ia Mo te di pietà a g. Via Vioi; da ia Vioi a g. Via Mo te di Pietà a ia Vioi a g. Piazza Castello; da piazza Castello a g. Via Vioi a piazza Castello a g. Via Ro a; da ia Ro a a g. Piaz- za Castello a ia Ro a a g. Via Baisi; da ia Baisi a g. Via Ro a a ia Baisi a g. Via Bogi o; da ia Bogi o a g.

Via Baisi a ia Bogi o a g. Via P i ipe A edeo; da ia P i ipe A edeo a g. Via Bogi o a ia P i ipe A edeo a g. Via A ade ia delle S ie ze; da ia A ade ia delle S ie ze a g. Via P i ipe A edeo a ia A ade ia delle S ie ze a g. Via Ma ia Vito ia; da ia Ma ia Vito ia a g. Via A ade ia della S ie ze a ia Ma ia Vito ia a g. Via Lag a ge; da ia Lag a ge a g. Via Ma ia Vito ia a ia Lag a ge a g. Via G a s i; da ia G a s i a g. Via Lag a ge a ia G a s i a g. Via XX Sete e; da ia XX Sete e a g. Via G a s i a ia XX Sete e a g. Via Mo te di Pietà.

AREA D) PREG)O . p:

da ia Ce aia a g. Via A ogad o a ia Ce aia a g. Via Bote o; da ia Bote o a g. Via Ce aia a ia Bote o a g. Via Be tola; da ia Be tola a g. Via Bote o a ia Be tola a g. Via Sa F a eso d’Assisi; da ia Sa F a es o d’Assisi a g.

Via Be tola a ia Sa F a es o d’Assisi a g. Via Mo te di Pietà; da ia Mo te di Pietà a g. Via Sa F a es o d’Assisi a ia Mo te di Pietà a g. Via dei Me a i; da ia dei Me a i a g. Via Mo te di Pietà a ia dei Me a i a g. Via Ba -

a oux; da ia Ba a oux a g. Via dei Me a i a ia Ba a oux a g. Via Mi a; da ia Mi a a g. Via Ba a oux a ia Mi a a g. Via Vioi; da ia Vioi a g. Via Mi a a ia Vioi a g. Via Mo te di Pietà; da ia Mo te di Pietà a g. Via Vioi a ia Mo te di Pietà a g. Via XX Sete e; da ia XX Sete e a g. Via Mo te di Pietà a ia XX Sete e a g. Via Be tola; da ia Be tola a g. Via XX Sete e a ia Be tola a g. Sa To aso; da ia Sa To aso a g. Via Be tola a ia Sa To aso a g. Via Sa ta Te esa; da ia Sa ta Te esa a g. Via Sa To aso a ia Sa ta Te esa a g.

Via Sa F a es o d’Assisi; da ia Sa F a es o d’Assisi a g. Via Sa ta Te esa a ia Sa F a es o d’Assisi a g. Via dell’A i es o ado; da ia dell’A i es o ado a g. Via Sa F a es o d’Assisi a ia dell’A i es o ado a g. Via do Mi zo i; da ia do Mi zo i a g. Via dell’A i es o ado a ia do Mi zo i a g. Co so Mateoi; da o so Mateoi a g. Via do Mi zo i a o so Mateoi a g. Via Pa i i; da ia Pa i i a g. Co so Mateoi a ia Pa i i a g. Co so Vito io E a uele II; da o so Vito io E a uele II a g. Via Pa i i a o so Vito io E a uele II a g. Via A ogad o; da ia A ogad o a g. Co so Vito io E a uele II a ia A ogad o a g. Co so Mateoi; da o so Mateoi a g. Via A oga- d o a o so Mateoi a g. Via Papa i o; da ia Papa i o a g. Co so Mateoi a ia Papa i o a g. Via P o is; da ia P o is a g. Via Papa i o a ia P o is a g. Via A ogad o; da ia A ogad o a g. Via P o is a ia A ogad o a g.Via Ce aia.

AREA D) PREG)O . p:

da ia XX Sete e a g. Via Mi a a ia XX Sete e a g. Co so Regi a Ma ghe ita; da o so Regi a Ma ghe ita

a g. Via XX Sete e a o so Regi a Ma ghe ita a g. Co so Sa Mau izio; da o so Sa Mau izio a g. Co so Regi a

Ma ghe ita a o so Sa Mau izio a g. Via Rossi i; da ia Rossi i a g. Co so Sa Mau izio a ia Rossi i a g. Via Ve di;

(25)

da ia Ve di a g. Via Rossi i a ia Ve di a g. Via Vi gi io; da ia Vi gi io a g. Via Ve di a ia Vi gi io a g. Via Po; da ia Po a g. Via Vi gi io a ia Po a g. Via Ca lo Al e to; da ia Ca lo Al e to a g. Via Po a ia Ca lo Al e to a g. Via Bai- si; da ia Baisi a g. Via Ca lo Al e to a ia Baisi a g. Via Ro a; da ia Ro a a g. Via Baisi a ia Ro a a g. piaz- za Castello; da piazza Castello a g. Via Ro a a piazza Castello a g. Via Ba a oux; da ia Ba a oux a g. Piazza Castel- lo a ia Ba a oux a g. Via XX Sete e.

AREA D) PREG)O . p:

da piazza Vito io Ve eto a g. Via Po a piazza Vito io Ve eto a g. Via Ba a; da ia Ba a a g. Piazza Vito io Ve eto a ia Ba a a g. Co so Sa Mau izio; da o so Sa Mau izio a g. Via Ba a a o so Sa Mau izio a g. Lu go Po Cado a;

da lu go Po Cado a a g. Co so Sa Mau izio a o so Casale a g. Via Sa ta osa; da o so Casale a g. Via Sa ta osa a piazza G a Mad e di Dio; da piazza G a Mad e di Dio a g. Co so Casale a piazza G a Mad e di Dio a g. Co so Mo -

alie i; da o so Mo alie i a g. Piazza G a Mad e di Dio a o so Mo alie i a g. Po te U e to I; da Po te U e - to I a g. Co so Mo alie i a po te U e to I a g. Co so Cai oli; da o so Vito io E a uele II a g. Co so Cai oli a o - so Vito io E a uele II a g. Via della Ro a; da ia della Ro a a g. Co so Vito io E a uele II a ia della Ro a a g.

Via Mazzi i; da ia Mazzi i a g. Via della Ro a a ia Mazzi i a g. Via Sa Massi o; da ia Sa Massi o a g. Via Maz- zi i a ia Sa Massi o a g. Via Giolii; da ia Giolii a g. Via Sa Massi o a ia Giolii a g. Via Pla a; da ia Pla a a g. Via Giolii a ia Pla a a g. Piazza Vito io Ve eto; da piazza Vito io Ve eto a g. Via Pla a a piazza Vito io Ve e- to a g. Via Po.

AREA D) PREG)O . p:

da o so Vito io E a uele II a g. Co so Du a degli A uzzi a o so Vito io E a uele II a g. Co so Re U e to I; da o so Re U e to I a g. Co so Vito io E a uele II a o so Re U e to I a g. Co so Stai U ii; da o so Stai U ii a g. Co so Re U e to I a o so Stai U ii a g. Co so Du a degli A uzzi; da o so Du a degli A uzzi a g. Co so Stai U ii a o so Du a degli A uzzi a g. Co so Vito io E a uele II.

AREA D) PREG)O . p:

da o so Mo te e hio a g. Co so Du a degli A uzzi a o so Mo te e hio a g. Co so Galileo Fe a is; da o so Ga- lileo Fe a is a g. Co so Mo te e hio a o so Galileo Fe a is a g. Co so T e to; da o so T e to a g. Co so Galileo Fe a is a o so T e to a g. Co so A i o di; da o so A i o di a g. Co so T e to a o so A i o di a g. Co so Du a degli A uzzi; da o so Du a degli A uzzi a g. Co so A i o di a o so Du a degli A uzzi a g. Co so Mo te e hio.

AREA D) PREG)O . p:

da o so Vito io E a uele II a g. Via O ea a o so Vito io E a uele II a g. Po te U e to I; da Po te U e to I a g. Co so Vito io E a uele II a Po te U e to I a g. Co so Mo alie i; da o so Mo alie i a g. Po te U e to I a o so Mo alie i a g. Piazza G a Mad e di Dio; da piazza G a Mad e di Dio a g. Co so Mo alie i a o so Mo alie- i a g. Po te Bal is; da Po te Bal is a g. Co so Mo alie i a Po te Bal is a g. Co so Massi o d’Azeglio; da o so B a a te a g. Co so Massi o d’Azeglio a o so B a a te a g. Via Foà: da ia Foà a g. Co so B a a te a ia Foà a g. Via Tizia o; da ia Tizia o a g. Via Foà a ia Tizia o a g. Via O ea; da ia O ea a g. Via Tizia o a ia O ea a g. Via Peii; da ia Peii a g. Via O ea a ia Peii a g. Via Giu ia; da ia Giu ia a g. Via Peii a ia Giu ia a g.

Via Caluso; da ia Caluso a g. Via Giu ia a ia Caluso a g. Via O ea; da ia O ea a g. Via Caluso a ia O ea a g.

Co so Vito io E a uele II.

AREA D) PREG)O . p

da o so Casale a g. Piazza Bo o i i a piazza Bo o i i a g. Via Castel uo o; da ia Castel uo o a g. Piazza Bo o-

i i a ia Castel uo o a g. Via Ci za o; da ia Ci za o a g. Via Castel uo o a ia Ci za o a g. Co so Ga ei;

(26)

da o so Ga ei a g. Via Ci za o a o so Ga ei a g. Via Mo al o; da ia Mo al o a g. Co so Ga ei a ia Mo - al o a g. Via Figlie dei Milita i; da ia Figlie dei Milita i a g. Via Mo al o a ia Figlie dei Milita i a g. Via Luisa del Ca eto; da ia Luisa del Ca eto a g. Via Figlie dei Milita i a ia Luisa del Ca eto a g. St ada del Ca tello I fe io e;

da st ada del Ca tello I fe io e a g. Via Luisa del Ca eto a st ada del Ca tello I fe io e a g. A o so Pi o; da o so Pi o a g. St ada del Ca tello I fe io e a o so Pi o a g. Piazzale Villa della Regi a; da piazzale Villa della Regi a a g. Co so Pi o a piazzale Villa della Regi a a g. Co so La za; da o so La za a g. Piazzale Villa della Regi a a o so La za a g. Viale Cu e o; da iale Cu e o a g. Co so La za a iale Cu e o a g. St ada Co so ile dell’Osepdale Sa Vito; da st ada Co so ile dell’Ospedale Sa Vito a g. Viale Cu e o a st ada Co so ile dell’Ospedale Sa Vito a g.

Co so La za; da o so La za a g. St ada Co so ile dell’Ospedale Sa Vito a o so la za a g. Co so Mo alie i; da o so Mo alie i a g. Co so La za a o so Mo alie i a g. Lu go Po Sa deg a; da lu go Po Sa deg a a g. Co so Mo alie i a o so Mo alie i a g. Piazza G a Mad e di Dio; da piazza G a Mad e di Dio a g. Co so Mo alie i a piazza G a Mad e di Dio a g. Co so Casale; da o so Casale a g. Piazza G a Mad e di Dio a Pa o suo Gio a a Mi heloi; Pa o suo Gio a a Mi heloi spo da dest a del iu e Po) i o al Po te Regi a Ma ghe ita; da Pa o suo Gio a a Mi heloi a g. Po te Regi a Ma ghe ita a o so Casale a g. Co so Ga ei; da o so Ga ei a g. Co - so Casale a o so Ga ei a g. Piazza Bo o i i.

AREA D) PREG)O . p

o so Casale, Co i e Co u ale est Co u e di Baldisse o), Co i e Co u ale est Co u e di Pi o To i ese), Co i- e Co u ale est Co u e di Pe eto), Co i e Co u ale sud Co u e di Mo alie i), o so Mo alie i, st ada Sa Vito, iale Cu e o, o so La za, o so Pi o, st ada del Ca tello I fe io e, ia Figli dei Milita i, ia Mo al o, o so Ga ei, piazza Gozza o, ia Vig ale, ia Casal o go e, o so Sella, st ada Co so ile del Lau o, ia Lo elli a, st ada To ello, o so Kossuth, o so Chie i, o so Casale, piazza delle Ba de Ne e, piazza Mode a, st ada Co u ale del Ci-

ite o di Sassi, ia Agudio, piazza Co iola o.

(27)

TABELLA VALOR) M)N)M) E MASS)M) DEL CANONE D) LOCAZ)ONE ESPRESS) )N € MENS)L) AL MQ UT)LE

per contratti concordati ordinari, contratti per usi transitori, contratti di locazione parziale di natura transitoria Particolari dotazioni dell’unità immobiliare:

. P ese za di . auto i essa si gola o posto auto ope to ad uso es lusi o o p ese za di posto auto/ oto i li s ope to i o ile o do i iale ad uso es lusi o

. P ese za di . a i a ad uso es lusi o 3. P ese za di sototeto o soita ad uso es lusi o

. P ese za di i pia to di is alda e to .

. Co odità di salita sui ie te u solo ele e to dei uat o sotoele ai):

a. Sta ili dotai di as e so e: SI, pe tui i pia i

. Sta ili sp o isi di as e so e: SI, i o al ° pia o o p eso ° t)

. P ese za ello sta ile di siste i pe l’a ai e to delle a ie e a hiteto i he d. SI, pe le a sa de o a esso as e so e al pia o sotosta te

. P ese za di a ea e de o do i iale . P ese za di i pia to di o dizio a e to

. P ese za di doppi se izi di ui al e o u o o pleto ed il se o do dotato di al e o la a o e ) 9. P ese za di alla ia e to alla ete gas

. P ese za di po ta li data a e te telaio etalli o o solo i fo zata o o sola se atu a di si u ezza ad H)

. P ese za, i tute le ape tu e, di doppi et i o et i a e a o l’afa io e so l’este o so o es lusi i se a e i o afa io su e a de

. P ese za all’i te o dell’u ità di se izio igie i o o pleto.

3. P ese za all’i te o dell’alloggio di a edo u i a o pleto o f igo ife o e la at i e.

. Vi i a ze li ea et opolita a o olt e i t dalla fe ata) . P ese za di i pia to satellita e

. P ese za di al e o u al o e / te azzo e a dato a p i o di ele e i adia i . P ese za di i pia to ideo itofo i o e/o di so eglia za

. U ità di olt e o dotata di doppio i g esso su stesso pia o CONTRATTO 3+

E TRANSITORIO ALMENO ELEMENTI

a su -fas ia ELEMENTI

a su -fas ia DA A ELEMENTI 3a su -fas ia

)ONA – CENTRO , -3, , -3, , - ,

)ONA – SEMICENTRO ,9 -3, , -3, , - ,

)ONA 3 – PERIFERIA , -3, , -3, , - ,

)ONA – COLLINARE , -3, , -3, ,3 - ,

CONTRATTO +

)ONA – CENTRO , -3, , -3, , - ,

)ONA – SEMICENTRO , -3, , -3, , - ,

)ONA 3 – PERIFERIA , -3, , -3, , - ,

)ONA – COLLINARE , -3, , -3, , - ,

CONTRATTO +

)ONA – CENTRO , -3, ,9 -3, , - ,

)ONA – SEMICENTRO , -3, , -3, , - ,

)ONA 3 – PERIFERIA , -3, ,9 -3, , - ,

)ONA – COLLINARE , -3, , -3, , - ,

CONTRATTO +

)ONA – CENTRO ,9 -3,9 , -3,3 ,9 - ,

)ONA – SEMICENTRO , -3,9 , -3,3 , - ,

)ONA 3 – PERIFERIA , -3,9 , -3,3 , - ,

)ONA – COLLINARE ,9 -3,9 , -3,3 , - ,

PREGIO NO SUB-FASCE) , - , ualo a l’u ità i o ilia e o a ia se izio i te o il a o e ie e al olato oi ite i ge e- ali dell’a ea i ui i siste l’i o ile)

Allegato

(28)

TABELLA VALOR) M)N)M) E MASS)M) DEL CANONE D) LOCAZ)ONE ESPRESS) )N € MENS)L) AL MQ UT)LE

per contratti di locazione concordati per studenti universitari e contratti di locazione parziale per studenti universitari di cui all’art. commi e Legge /

Particolari dotazioni dell’unità immobiliare:

. P ese za di doppi se izi, olt e i ;

. Dispo i ilità di al e o - a stude te a ita te;

3. Dispo i ilità di u a a e a si gola pe stude te;

. U i azio e dell’alloggio i p ossi ità della sede u i e sita ia ui is ito lo stude te 3 k di aggio); i aso di lo azio e a più stude i, sa à sui ie te he al e o u o degli stude i ispei tale pa a et o);

. Possi ilità di ollega e to alla sede u i e sita ia o ezzi pu li i, a uilizza do e o olt e due;

. Co odità di salita sui ie te u solo ele e to dei uat o sotoele ai):

a. Sta ili dotai di as e so e: SI, pe tui i pia i

. Sta ili sp o isi di as e so e: SI, i o al ° pia o o p eso ° t)

. P ese za ello sta ile di siste i pe l’a ai e to delle a ie e a hiteto i he d. SI, pe le a sa de o a esso as e so e al pia o sotosta te

. P ese za di ollega e to g atuito ad I te et.

PRESEN)A DI ALMENO

ele e i PRESEN)A DI ALMENO

3 ele e i PRESEN)A DI ALMENO

ele e i

a su -fas ia a su -fas ia 3a su -fas ia

)ONA CENTRO , -3, , -3, , - ,

)ONA SEMICENTRO ,9 -3, , -3, , - ,

)ONA 3 PERIFERIA , -3, , -3, , - ,

)ONA COLLINARE , -3, , -3, ,3 - ,

Qualo a l’u ità i o ilia e o a ia se izio igie i o i te o, il a o e di aito ie e al olato se o do la te za su -fas ia.

I aso di ga a zia p estata dall’EDISU, o sotos izio e del o t ato da pa te dello stesso E te egio ale pe il di ito allo studio, i alo i del a o e d’aito so o uelli i i i della fas ia di appa te e za.

Allegato

(29)

LOCAZ)ONE AB)TAT)VA AGEVOLATA

Legge di e e , . , a i olo , o a

Il/La sig./so . ) ... di seguito de o i ato/a lo ato e assisito/a da ... i pe so a di ...

CONCEDE IN LOCA)IONE

al/alla sig. ) ... di seguito de o i ato/a o duto e, ide ii ato/a edia te 3) ... assisito/ a da ... i pe so a di ... , he a eta, pe s e i suoi a e i ausa,

A) l'u ità i o ilia e posta i ... ia ... . ...

pia o ... s ala ... i t. ... o posta di . ... a i, olt e u i a e se izi, e dotata alt esì dei segue i ele e - i a esso i i di a e uali: soita, a i a, auto i essa si gola, posto a hi a i o u e o e o, e . ):

o a o iliata / a o iliata ) o e da ele o a pa te sotos ito dalle pa i.

Est e i atastali ide ii ai i dell'u ità i o ilia e: ...

P estazio e e e gei a: ...

Si u ezza i pia i: ...

Ta elle illesi ali: p op ietà: ... is alda e to: ... a ua: ... alt e: ...

LA LOCA)IONE È REGOLATA DALLE PATTUI)IONI SEGUENTI

A i olo Du ata

Il o t ato sipulato pe la du ata di ... a i ), dal ... al ... , e alla p i a s ade za, o e le pa i o o o di o sul i o o del edesi o, il o t ato p o ogato di di ito di due a i, fata sal a la fa oltà di disdeta da pa te del lo ato e he i te da adi i e l'i o ile agli usi o efetua e sullo stesso le ope e di ui all'a i olo 3 della legge . 3 /9 , o e o e de e l'i o ile alle o dizio i e o le odalità di ui al itato a i olo 3. Alla s ade za del pe iodo di p o oga ie ale ias u a delle pa i ha di ito di ai a e la p o edu a pe il i o o a uo e o dizio i o e o pe la i u ia al i o o del o t ato, o u i a do la p op ia i te zio e o lete a a o a data da i ia e all'alt a pa te al e o sei esi p i a della s ade za. I a a za della o u i azio e, il o t ato i o ato ta ita e te alle stesse o dizio i. Nel aso i ui il lo ato-

e a ia ia uistato la dispo i ilità dell'alloggio alla p i a s ade za e o lo adi is a, el te i e di dodi i esi dalla data i ui ha ia uistato tale dispo i ilità, agli usi pe i uali ha ese itato la fa oltà di disdeta, il o duto e ha di ito al ip isi o del appo to di lo azio e alle stesse o dizio i di ui al o t ato disdetato o, i alte ai a, ad u isa i e to pa i a t e tasei e silità dell'uli-

o a o e di lo azio e o isposto.

A i olo Ca o e

Il a o e a uo di lo azio e, se o do ua to sta ilito dall'A o do te ito iale dei ito t a le asso iazio e dei p op ieta i e degli i uili i e depositato il / / p esso il Co u e di To i o o e uto i eu-

o ..., he il o duto e si o liga a o ispo de e el do i ilio del lo ato e o e- o a ezzo di o ii o a a io, o e o ..., i . ... ate eguali a i ipate di eu o ... ias u a, alle segue i date: . )

Il a o e ie e aggio ato og i a o ella isu a o t atata del % della a iazio e Istat ed es lusi a e te el aso i ui il lo ato e o a ia optato pe la edola e se a pe la du ata dell’opzio e )

A i olo Deposito auzio ale e alt e fo e di ga a zia

A ga a zia delle o ligazio i assu te ol p ese te o t ato, il o duto e e sa/ o e sa ) al lo ato e he o la

Allegato

Riferimenti

Documenti correlati

Per rendere convergenti le azioni sanita- rie della Medicina umana e veterinaria occorre garantire la trasparenza nella situazione globale delle malattie umane e animali.

Si devono citare a tal proposito il medico di Medicina generale, definito nel linguaggio comune “medico di fami- glia” e il “pediatra di famiglia”, prime figure istituzionali

Nel solco tracciato da questo motto la Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva è entrata quest’anno a rappresentare l’Italia nella World Veterinary

COSTI TUENDO RTP STUDI O TECNI CO GRUPPO MARCHE... COSTI TUENDO RTP STUDI O TECNI CO

Tramite questo menu è possibile visualizzare i set manuali di Temperatura e Umidità (invernali ed estivi) e controllare i valori rilevati dei vari sensori: sonde temperatura

Nonostante l’ampia offerta di informazioni sulla problematica HIV/AIDS – MST disponibile sui media, il livello di conoscenze specifiche, sia rispetto alle modalità

In conclusione, i dati relativi agli abbandoni, quelli relativi ai risultati a distanza e alle assenze degli studenti mostrano risultati migliori rispetto alle scuole delle

Le prime scarpe Enda Running sono state infatti realizzate grazie a una campagna di fi- nanziamento nata nel 2016, alla quale hanno aderito oltre 1.000 persone da tutto il mondo..