• Non ci sono risultati.

20 della legge n.104/1992 e dell’art

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "20 della legge n.104/1992 e dell’art"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico – ingegnere (cod. CP06)

AVVISO PROVE SCRITTE

Si comunica che le prove scritte del concorso pubblico in oggetto, contraddistinto con il codice CP06, si svolgeranno nei giorni 19 e 20 aprile 2018, con inizio alle ore 9,00.

I candidati, muniti di documento di identità personale in corso di validità, dovranno presentarsi entro le ore 9,00 presso:

INAIL – Auditorium della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale, sito in Roma - Via Santuario Regina degli Apostoli n. 33.

La prima prova scritta consisterà nella soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica sulle seguenti materie:

- Ordinamento INAIL

- Normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro La durata della prova sarà di due ore.

La seconda prova scritta, consisterà nello svolgimento di un elaborato sulle seguenti materie:

- Materie tecniche: bioingegneria, elettronica, meccanica - Legislazione socio-sanitaria

La durata della prova sarà di tre ore.

E’ previsto il riconoscimento degli eventuali tempi aggiuntivi ai candidati portatori di handicap, ai sensi dell’art. 20 della legge n.104/1992 e dell’art. 16, comma 1, della legge n. 68/1999.

Le informazioni utili per raggiungere la sede d’esame saranno pubblicate sul sito dell’INAIL (www.inail.it).

L’avviso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – n. 27 del 03 aprile 2018, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Riferimenti

Documenti correlati

Per questi motivi, come già ribadito in altre occasioni sul tema, per la UIL scuola serve una soluzione transitoria che accompagni la situazione e regime: la soluzione al problema

I candidati avranno a disposizione per lo svolgimento della prova due ore, salvo il riconoscimento degli eventuali tempi aggiuntivi ai candidati portatori di handicap, ai