• Non ci sono risultati.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI PER L ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI PER L ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA"

Copied!
16
0
0

Testo completo

(1)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA

Data di pubblicazione: 30/11/2015 Data di scadenza: 31/12/2016 Stato: Aperto

Documentazione:

Regolamento

(2)

pagina 1 di 5 revisione - dicembre 2015

S.C. TECNICO PATRIMONIALE tel. 0321 3733400 - fax 0321 3733581

tecnpatr@maggioreosp.novara.it

“ALBO FORNITORI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA

MAGGIORE DELLA CARITA’

PER L’ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA”

REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE

QV74D6H62.pdf 1/15

(3)

pagina 2 di 5 revisione - dicembre 2015

SOMMARIO

ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO – ... 3

ARTICOLO 2 – AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ALBO FORNITORI – ... 3

ARTICOLO 3 – REQUISITI DI QUALIFICAZIONE – ... 3

ARTICOLO 4 – MODALITÀ DI ISCRIZIONE – ... 4

ARTICOLO 5 – TUTELA DELLA RISERVATEZZA – ... 5

ARTICOLO 6 – DOCUMENTAZIONE – ... 5

(4)

pagina 3 di 5 revisione - dicembre 2015

ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO –

Il presente Regolamento disciplina le modalità e le procedure da seguire per la gestione dell’Albo Fornitori dell’A.O.U. Maggiore della Carità di Novara per l’esecuzione dei lavori mediante Procedura Negoziata ex art. 122 comma 7 e/o in Economia o Cottimo Fiduciario ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006, entro i limiti di spesa ivi previsti, ovvero, sino ad € 200.000,00 IVA esclusa per gli affidamenti ex art. 125 e sino ad euro 1.000.000,00 IVA esclusa per gli affidamenti ex art. 122 comma 7.

Lo scopo che si intende raggiungere con l’istituzione del suddetto Albo è di introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di affidamento di lavori pubblici, dotando l’A.O.U. di un utile strumento di consultazione, articolato in categorie di classificazione dei lavori.

La scelta delle Imprese da invitare avverrà a seguito di estrazione, nel rispetto del principio della parità di trattamento, da parte della Commissione del Seggio di gara.

ARTICOLO 2 – AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ALBO FORNITORI –

L’Albo dei Fornitori, gestito nel rispetto delle modalità di cui agli articoli seguenti, è utilizzato per l’affidamento in Economia e/o in Procedura Negoziata di lavori nelle categorie individuate nell’allegato A al presente Regolamento “Categorie per l’esecuzione di lavori in economia”.

Le Imprese che vogliano aderire all’Albo Fornitori di questa A.O.U. che presenteranno domanda di iscrizione, previo accertamento con esito positivo delle credenziali ex art. 38 “Requisiti di ordine generale” del D.Lgs 163/2006, saranno inserite successivamente, con cadenze semestrali con apposito Atto del Direttore della S.C. Tecnico Patrimoniale all’interno del medesimo Albo. L’A.O.U. si impegna ad invitare, per le occorrenze di cui all’art. 1, le Ditte iscritte all’Albo Fornitori per le corrispondenti lavorazioni e/o categorie dichiarate e certificate (mediante l’esibizione in copia dell’attestazione S.O.A.

all’atto di iscrizione), previo apposito sorteggio della Commissione di gara, di cui sarà redatto apposito verbale. Tuttavia, in taluni casi, l’A.O.U., per esigenze proprie, oggettivamente motivate, si riserva la facoltà di avvalersi di Ditte non iscritte allo stesso Albo Fornitori.

ARTICOLO 3 - REQUISITI DI QUALIFICAZIONE –

Ai fini dell’iscrizione all’Albo Fornitori dell’A.O.U. Maggiore della Carità, per l’esecuzione dei lavori in economia e/o in Procedura Negoziata ex artt. 125 e 122 del D.Lgs 163/2006, si richiedono i seguenti requisiti e documentazioni:

(5)

pagina 4 di 5 revisione - dicembre 2015

1. l’iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato aderente alla CE, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 39 della Direttiva 2004/18 CE, per l’attività corrispondente alla/e categoria/e per la/e quale/i si chiede l’iscrizione;

2. il possesso di eventuali abilitazioni professionali necessarie per lo svolgimento delle prestazioni, richieste dalle vigenti norme di legge in relazione alla lavorazione e/o categoria interessata;

3. l’elenco dei principali lavori eseguiti negli ultimi cinque anni antecedenti la data di pubblicazione del bando, con l’indicazione degli importi, date, e dei destinatari pubblici o privati, dei lavori stessi;

4. il numero dei dipendenti e il costo complessivo sostenuto per il personale dipendente, degli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del bando;

5. la descrizione delle attrezzature tecniche impiegate per l’esecuzione dell’attività;

6. eventuali attestazioni rilasciate da società SOA, di cui al D.P.R. n° 34/2000, regolarmente autorizzate ed in corso di validità (da esibire in copia);

7. eventuale certificazione di qualità aziendale UNI EN ISO 9001/2000 e/o UNI EN ISO 14000/2004 in base alla vigente normativa;

8. il possesso dell’abilitazione dell’impresa all’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di cui all’art. 1 della Lg n° 46/1990;

ARTICOLO 4 – MODALITÀ DI ISCRIZIONE –

Le Ditte che intendano iscriversi all’Albo Fornitori per l’esecuzione di lavori in economia della scrivente A.O.U., dovranno far pervenire l’apposita “Domanda d’iscrizione all’Albo Fornitori” redatta su carta semplice sottoscritta per esteso con firma leggibile dal titolare se trattasi di Ditta individuale o dal Legale Rappresentante se trattasi di Società o di colui/ei che ne ha la rappresentanza legale mediante procura, utilizzando il modello “allegato A” al presente Regolamento.

La stessa, correttamente compilata e firmata in calce, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere chiusa in un plico e inviata a mezzo servizio postale, corriere privato o a mano al seguente indirizzo:

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA’

UFFICIO PROTOCOLLO C.so MAZZINI, 18 – 28100 NOVARA

Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura:

(6)

pagina 5 di 5 revisione - dicembre 2015

S.C. TECNICO PATRIMONIALE

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI DELL’A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA’ PER L’ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA

il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.

In alternativa, qualora la Ditta preferisca inviare la stessa documentazione di cui sopra, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, il tutto, debitamente compilato, dovrà essere scannerizzato e riprodotto in un file in “formato pdf” ed inviato tramite mail al seguente indirizzo:

ufficio.tecnico@pec.aou.no.it

non potranno essere accettate dall’A.O.U. documentazioni incomplete; si invitano pertanto le Ditte a prestare attenzione alla compilazione del modello allegato al presente documento predisposto dall’AO.U..

L’Azienda si riserva di procedere d’ufficio a verifiche a campione fra le imprese iscritte all’Albo sulle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà rese dalle stesse in sede di iscrizione, integrazione/variazione di iscrizione.

ARTICOLO 5 – TUTELA DELLA RISERVATEZZA –

L’A.O.U. Maggiore della Carità tratterà le informazioni di cui alla presente procedura nel rispetto dei legittimi interessi di ciascuna Ditta in relazione alla protezione dei segreti tecnici e commerciali e della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs 196/2003.

ARTICOLO 6 – DOCUMENTAZIONE –

Per l’iscrizione all’Albo fornitori sono previsti i seguenti documenti:

1. Allegato A - Domanda d’iscrizione all’Albo fornitori;

2. Allegato Tabella “A “- Prospetto lavori;

N.B. si precisa che il richiedente l’iscrizione all’Albo Fornitori può attestare il possesso dei requisiti di cui i precedenti punti, mediante dichiarazione sostitutiva in conformità alle disposizioni di cui al D.P.R. n. 445/2000 (allegando copia fotostatica dello stesso firmatario).

(7)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 1 di 10 Allegato A

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA

Spett. Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara S. C. Tecnico Patrimoniale C.so Mazzini, 18

28100 NOVARA alla c.a. Direttore S.C. T.P.

Ing. Giordano ANDREELLO

Il Sottoscritto _________________________ nato il _________________ a __________________________

in qualità di____________________________ dell’Impresa ______________________________________, con Sede in ___________________________ codice fiscale – partita IVA n° _______________________, telefono ___________________, fax______________, @mail _____________________________________,

@mailPEC____________________________________________________________________________

Ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n° 445 del 28.12.2000, consapevole delle situazioni penali previste dall’articolo 76 del medesimo DPR 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,

CHIEDE

l’iscrizione nell’Albo dei fornitori per l’affidamento dei lavori in economia ex art. 125 e/o Procedura Negoziata ex art. 122 comma 7 D.Lgs 163/2006, per importi pari o inferiori a €. 150.000,00, alle seguenti categorie (segnare con una “X” la riga interessata “Singoli Ambiti”):

(8)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 2 di 10 Qualificazioni ex. D.P.R.

34/2000) Lavorazioni Singoli ambiti

(barrare con X) Strade, Autostrade, ecc.

Costruzione, manutenzione, ristrutturazione di manti stradali,

marciapiedi, ecc.

Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a

tutela e/o di interesse storico ed artistico

Svolgimento di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, trasformare, ripristinare, sottoporre a manutenzione

immobili di interesse storico.

Lavori di terra

Scavo, ripristino e modifica dei volumi di terra, realizzati con qualsiasi mezzo e qualunque sia la natura del terreno da

scavare o ripristinare.

Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie.

Fornitura, montaggio, manutenzione o ristrutturazione di impianti idrosanitari, di

cucine, di lavanderie, del gas ad antincendio, qualsiasi sia il loro grado di

importanza

Impianti idrosanitari Impianti di distribuzione gas

Impianti idrici antincendio Impianti frigoriferi

Manutenzione elettrodomestici di

reparto Manutenzione

lavapadelle Impianti pneumatici e

antintrusione

Fornitura, montaggio, manutenzione o ristrutturazione di impianti pneumatici e

di impianti antintrusione

Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici,

metallici e vetrosi

Fornitura e posa in opera, manutenzione e ristrutturazione di carpenteria e falegnameria in legno, infissi interni ed esterni, di rivestimenti interni ed esterni, di pavimentazioni di qualsiasi tipo e materiali e di altri manufatti in metallo, legno, materie plastiche e materiali vetrosi e simili.

Carpenteria Falegnameria Rivestimenti e pavimentazioni

resilienti

(9)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 3 di 10 Finiture di opere generali in

materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi

Fornitura e posa in opera, manutenzione e ristrutturazione di carpenteria e falegnameria in legno, infissi interni ed esterni, di rivestimenti interni ed esterni, di pavimentazioni di qualsiasi tipo e materiali e di altri manufatti in metallo, legno, materie plastiche e materiali vetrosi e simili.

Rivestimenti e pavimentazioni in duro

Materiali vetrosi Materiali plastici

Lega leggera Forniture e posa in opera

tende e veneziane Forniture e posa in opera

Finiture di opere generali di natura edile

Costruzione, manutenzione o ristrutturazione di murature e tramezzature di qualsiasi tipo, comprensive di intonacatura, rasatura,

verniciatura, e simili.

Muratura Verniciatura

Finiture di opere generali di natura tecnica

Fornitura e posa in opera, manutenzione o ristrutturazione di isolamenti termici e acustici, controsoffittature e barriere al fuoco, impermeabilizzazioni con qualsiasi materiale e simili.

Isolamenti termici ed acustici Controsoffittature Isolamenti antincendio

Installazione e manutenzione serramenti REI Impermeabilizzazioni Impianti elevatori /

montacarichi

Lavori di manutenzione di impianti elevatori e/o montacarichi

Segnaletica ordinaria e di sicurezza

Fornitura in opera di idonea segnaletica di servizio e di sicurezza

Segnaletica di sicurezza e servizio Segnaletica stradale

orizzontale Segnaletica stradale

verticale

Linee telefoniche ed impianti di telefonia

Fornitura, montaggio, manutenzione o ristrutturazione di linee telefoniche esterne ed impianti di telecomunicazioni

ad alta frequenza qualsiasi sia il loro grado di importanza, da realizzarsi, separatamente dalla esecuzione di altri

impianti.

(10)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 4 di 10 Impianti di

potabilizzazione e depurazione

Realizzazione, manutenzione e ristrutturazione di impianti di potabilizzazione delle acque e di

depurazione di acque reflue.

Opere di potabilizzazione Opere di depurazione

Impianti termici e di condizionamento

Fornitura, montaggio, manutenzione o ristrutturazione di impianti termici e di impianti per il condizionamento del

clima, qualsiasi sia il loro grado di importanza, da realizzarsi separatamente

dalla esecuzione di altri impianti

Impianti di trattamento aria e CDZ

Impianti di riscaldamento

Impianti interni elettrici, radiotelefonici e televisivi

Fornitura, montaggio, manutenzione o ristrutturazione di impianti elettrici, televisivi nonché di reti di trasmissione

dati e simili.

Impianti elettrici Impianti televisivi e di

radiodiffusione Impianti di trasmissione dati Impianti di produzione di

energia elettrica

Fornitura e manutenzione di impianti di

produzione di energia elettrica Gruppi elettrogeni

Verde e arredo urbano Realizzazione e manutenzione delle aree verdi aziendali

CHIEDE, inoltre (nel caso in cui sia in possesso di certificazione SOA)

l’iscrizione nell’Albo dei fornitori per l’affidamento dei lavori tramite Procedura Negoziata ex art. 122 comma 7 D.Lgs 163/2006, per importi superiori a € 150.000,00 e inferiori a € 1.000.000,00

In tal senso, il Sottoscritto dichiara:

di essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 28 DPR 34/2000, rapportati all’importo e alla tipologia dei lavori per i quali si chiede l’iscrizione, nonchè di attestazione rilasciata da Società di Attestazione (SOA) regolarmente autorizzata e in corso di validità per la/le seguenti categoria/e e classifica/e, (segnare con una “X” la riga interessata”Categorie e Classe”):

(11)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 5 di 10 Descrizione Categoria (barrare con X) Classe (barrare con X)

Edifici civili e industriali OG 1

I II

III o superiore

Restauro e manutenzione di

beni immobili sottoposti a tutela OG 2

I II

III o superiore

Impianti per la produzione di

energia elettrica OG 9

I II

III o superiore Impianti per la trasformazione

alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e …..……..

OG 10

I II

III o superiore

Impianti tecnologici OG 11

I II

III o superiore

Opere ed impianti di bonifica e

protezione ambientale OG 12

I II

III o superiore

Lavori in terra OS 1

I II

III o superiore Superfici decorate di beni

immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico……

OS2-A

I II

III o superiore

Beni culturali mobili di

interesse archivistico e librario OS2-B

I II

III o superiore

(12)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 6 di 10 Impianti idrico-sanitario,

cucine, lavanderie. OS 3

I II

III o superiore

Impianti pneumatici e

antintrusione OS 5

I II

III o superiore Finiture di opere generali in

materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.

OS 6

I II

III o superiore

Finiture di opere generali di

natura edile OS 7

I II

III o superiore

Finiture di opere generali di

natura tecnica OS 8

I II

III o superiore

Strutture prefabbricate in

cemento armato OS 13

I II

III o superiore

Linee telefoniche ed impianti di

telefonia OS 17

I II

III o superiore

Impianti termici e di

condizionamento OS28

I II

III o superiore Impianti interni elettrici,

telefonici, radiotelefonici e televisivi

OS 30

I II

III o superiore

(13)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 7 di 10 Ai fini dell’iscrizione il Sottoscritto dichiara:

a. non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, o nei cui riguardi non sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;

b. che nei propri confronti non è pendente procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all'art. 3 della L. n° 1423 del 27 dicembre 1956 o di una delle cause ostative previste dall'art. 10 della L. n ° 575 del 31 maggio 1965; l'esclusione e il divieto operano se la pendenza del procedimento riguarda il titolare o il direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; il socio o il direttore tecnico se si tratta di società in nome collettivo, i soci accomandatari o il direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice, gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il direttore tecnico, se si tratta di altro tipo di società;

c. che nei propri confronti non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'art. 444 del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale; e' comunque causa di esclusione la condanna, con sentenza passata in giudicato, per uno o più reati di partecipazione a un’organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio, quali definiti dagli atti comunitari citati all'art. 45, paragrafo 1, direttiva Ce 2004/18; l'esclusione e il divieto operano se la sentenza o il decreto sono stati emessi nei confronti: del titolare o del direttore tecnico se si tratta di impresa individuale; del socio o del direttore tecnico, se si tratta di società in nome collettivo; dei soci accomandatari o del direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice; degli amministratori muniti di potere di rappresentanza o del direttore tecnico se si tratta di altro tipo di società o consorzio. In ogni caso l'esclusione e il divieto operano anche nei confronti dei soggetti cessati dalla carica nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, qualora l'impresa non dimostri di aver adottato atti o misure di completa dissociazione della condotta penalmente sanzionata; resta salva in ogni caso l'applicazione dell'art. 178 del c.p. e dell'art. 445, comma 2, del c.p.p.;

d. che non ha commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro, risultanti dai dati in possesso di pubblici

(14)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 8 di 10 organismi e/o pubbliche Autorità e che non è stato destinatario di provvedimenti interdettivi nell’ultimo biennio;

e. che, secondo quanto risulta in atti di questa Azienda, non ha commesso grave negligenza o malafede nell'esecuzione delle prestazioni affidate dalla stazione appaltante; o che non ha commesso un errore grave nell'esercizio della propria attività professionale, accertato con qualsiasi mezzo di prova da parte della S.A. (stazione appaltante);

f. che non ha commesso violazioni, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui è stabilito;

g. che nell'anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara non ha reso false dichiarazioni in merito ai requisiti e alle condizioni rilevanti per la partecipazione alle procedure di gara;

h. che non ha commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali, secondo la legislazione italiana o dello Stato in cui è stabilito;

i. che, se stabilito in Italia, sia in regola con le norme sul diritto al lavoro dei disabili ai sensi della L.

n° 68 del 12 marzo 1999;

j. che nei propri confronti non è stata applicata la sanzione interdittiva di cui all'art. 9, comma 2, lettera c), del D. Lgs n° 231 del 8 giugno 2001 o altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;

k. non aver mancato, nei tre anni precedenti rispetto la presente dichiarazione, all’inadempimento di contratti per propria colpa o negligenza;

l. aver preso visione degli articoli citati nel Regolamento in allegato (con i relativi allegati) e dell’Avviso pubblico, accettando le prescrizioni ivi contenute, nonché le conseguenze previste;

m. di trovarsi in situazione di controllo diretto, o come controllante o come controllato, con le seguenti Imprese (denominazione, ragione sociale e sede):

1. _________________________________________________________________________;

2. _________________________________________________________________________;

(15)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 9 di 10 n. che l’Impresa è iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di

________________________ per la/le attività di cui si chiede l’iscrizione all’Albo al n.

_______________________ con decorrenza dal _______________________ ;

o. che le persone delegate a rappresentare ed impegnare legalmente la ditta sono (indicare anche i soggetti cessati dalla carica nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara):

Cognome - Nome data di nascita

residenza Qualifica (Socio,

Dir. tec. ….) In carica (si / no)

Cessato dal

p. dichiara inoltre che l’Impresa relativamente alle Categorie e classi delle SOA, da voi barrate/indicate, possiede l’abilitazione per le stesse, come da L. n° 46 del 05.03.1990;

q. di attuare a favore dei lavoratori dipendenti e se cooperative, anche verso i soci, condizioni normative e retributive non inferiori a quelle risultanti dai contratti collettivi di lavoro e dagli accordi locali integrativi degli stessi;

r. che il C.C.N.L. applicato al personale dipendente è:

s. che l’Azienda, consta delle seguenti persone (barrare la parte di riferimento):

Unità Barrare la voce interessata

da 0 a 5 da 6 a 15 da 16 a 50 da 51 a 100

(16)

Revisione – Dicembre 2015 pagina 10 di 10 da 101 a dimensione maggiore

t. dichiara di possedere le seguenti posizioni previdenziali e/o assicurative (indicarne le matricole):

INAIL codice Ditta

INAIL posizioni assicurative territoriali INAIL Sede competente

INPS matricola aziendale INPS Sede competente

INPS posizione contributiva individuale titolare/soci imprese artigiane

CASSA EDILE codice cassa

u. di essere informato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

v. dichiara altresì il possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. 207/2010 [comma 1, lettera a), b) e c)] e di esibirne le stesse documentazioni in caso di aggiudicazione dell’appalto su richiesta della S.A.

w. attesta ed esibisce la certificazione da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 207/2010 regolarmente autorizzata e in corso di validità per le categorie e classifiche di cui alla presente istanza;

_________________________ li, _____________________________

Timbro della Ditta e Firma del Dichiarante/i _______________________________________________

N.B.

ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 21 e 38, comma 3, del D.P.R. n° 445 del 28 dicembre 2000, alla presente dichiarazione dovrà essere allegata copia fotostatica non autenticata del documento di identità di tutti i soggetti dichiaranti.

Riferimenti

Documenti correlati

Firmato digitalmente da GIOVANNINI DANIELA.. prospettiva bio-psico-sociale ed ecologica su cui andremo a predisporre il PEI tiene conto di una visione del funzionamento

129, “Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione contabile delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’articolo 1, comma 143,

196/2003, il sottoscritto autorizza il trattamento dei dati contenuti nella domanda, finalizzato unicamente alla gestione della procedura di valutazione comparativa. A tal

Conforme alle norme UNI EN 15457 (resistenza alla crescita dei funghi) e UNI EN 15458 (resistenza alla crescita delle alghe).. RIVESTIMENTO ANTIALGA AL QUARZO,

Ulteriori esperienze documentate in qualità di formatore in corsi strettamente inerenti la tematica di candidatura rivolti al personale docente della Scuola, organizzati

il presente Avviso Pubblico, avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa di curricula di elenchi di esperti, Interni/Esterni alla Pubblica Amministrazione,

Sezione 3 - Aspetti legati all'uso della soluzione Avvio della soluzione: Gennaio 2000.. di addetti operanti con la soluzione:: 30 Breve descrizione del

L'accesso ai vari piani dell'immobile avverrà mediante scale interne ed elevatore di cantiere. Sarà vietato l'uso degli ascensori dell'immobile alle maestranze. Parte della