• Non ci sono risultati.

18 25 Giugno 2020: Attività di ristorazione, bar, caffetterie e attività di somministrazione cibi e bevande

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "18 25 Giugno 2020: Attività di ristorazione, bar, caffetterie e attività di somministrazione cibi e bevande"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

DOC N°: 02060901090902EP PROT.: NON PROTOCOLLATO

Oggetto: Bozza di accordo quadro Governo-Regioni per il recepimento delle direttive nazionali in materia di riaperture post COVID19.

TIPO: Allegato A Schema di Proposta Regionale valida per Regione Lombardia.

FASE 2 [BOZZA]

La Sottocommissione regionale mobilità/ammortizzatori sociali in deroga può apportare al presente Allegato [BOZZA] tutte quelle modifiche che si rendano utili e necessarie per garantire il funzionamento ottimale delle procedure, senza che ciò comporti una formale sottoscrizione di tali modifiche da parte dei firmatari del presente Accordo Quadro.

DURATA: 4 Maggio 2020 31 Gennaio 2021

Attività in oggetto e misure di contenimento relative:

- 4 Maggio 2020: Libera circolazione sul territorio nazionale (regionale) con eccezione di persone over 85 (e categorie a rischio). Possibili gli spostamenti tra comuni. Vietati gli spostamenti tra regioni.

- 3 Giugno 2020: ipotesi di riapertura tribunali, uffici professionali e/o ogni altra categoria inclusa in ordini professionali. CAT 1 Obbligo DPI.

- 18 25 Giugno 2020: Attività di ristorazione, bar, caffetterie e attività di somministrazione cibi e bevande. CAT 2 Distanze di sicurezza.

- 31 Giugno 2020: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere, Servizi degli istituti di bellezza, Servizi di manicure e pedicure, acconciatori ed estetica. CAT 1 Obbligo DPI e accessi scoglionati.

- 1 Luglio 2020: Edifici Comunali, Regionali e Statali. Ripartenza eventi sportivi e collettivi: campionato di calcio, pallavolo, ippico e riapertura stadi. CAT 2 Distanze di sicurezza.

OMISSIS: Eventi a porte chiuse.

- 8 15 Luglio 2020: Eventi sportivi individuali, palestre, centri sportivi, eventi associativi a basso livello di assembramento e con accessi scaglionati in modo singolo. CAT 3 Protezioni generali.

- 1 Agosto 2020: Fabbriche e luoghi di lavoro a medio assembramento, attività associazionistiche e culturali a scopo non ludico. CAT 2 Distanze di sicurezza.

- 1 Settembre 2020: Aeroporto di Linate [accordo con S.E.A. S.p.A.] e Milano-Bergamo Orio al Serio. CAT 3 Protezioni generali.

- 14 Settembre 2020: riapertura scuole primarie di secondo grado e scuole secondarie. Riapertura Università con divisione turni e lezioni online. CAT 3 Protezioni generali.

(2)

- 21 Se e b e 2020: Sc le dell i fa ia e i a ie di i g ad . CAT 3 Protezioni generali.

- 5 Ottobre 2020: Possibili spostamenti tra regioni. Alberghi, Alloggi per vacanze e altre strutture per brevi soggiorni, Villaggi turistici e stabilimenti balneari. CAT 3 Protezioni generali.

- 30 Novembre 2020: Servizi per la persona, servizi dei centri per il benessere fisico, Saune, SPA e Centri Termali.

CAT 3 Protezioni generali.

---

FASE 3 [BOZZA]

La Sottocommissione regionale commercio in deroga può apportare al presente Allegato [BOZZA] tutte quelle modifiche che si rendano utili e necessarie per garantire il funzionamento ottimale delle procedure, senza che ciò comporti una formale sottoscrizione di tali modifiche da parte dei firmatari del presente Accordo Quadro.

DURATA: 1 Febbraio 2021 1 Luglio 2021

Attività in oggetto e misure di contenimento relative:

- 1 Febb ai 2021: A i i a i iche, d i a e i e e di e i e , ale ci e a e ea i c ESCLUSIONE SALE DA CONCERTI

- 1 Marzo 2021: Sale da concerti ed apertura stadi al pubblico con contenimento numero di partecipanti e protezioni generali. [accordo bozza, da sentire TF]

- 8 Marzo 2021: Libera circolazione di categorie a rischio. Apertura totale al pubblico in maniera collettiva di palestre, club e strutture per fitness e culturismo (body-building).

- 15 Marzo 2021: Coltivazioni intensive di massa agricole e produzioni animali e vegetali biologiche, caccia collettiva e allevamenti animali ad alta presenza umana.

- 22 Ma 2021: Al e a i i fe i ali cie ifiche e ec iche, d architettura e ingegneria, collaudi ed analisi tecniche, Attività di gestione e consulenza aziendale, attività di ricerca e sviluppo e attività delle agenzie pubblicitarie.

- 5 A ile 2021: Ri i e li i a i i e eg i d abbiglia e e libe a ci c la i e a i ale e e le categorie ATECO.

- 3 Maggio 2021: Attività di design specializzate, Attività di design di moda e design industriale, libere presentazioni e fa hion- h [i acc d c Ca e a della M da e Sal e del M bile]

- 7 Giugno 2021: Attività dei call center non remoti limitatamente alla attività «di call center in entrata (inbound), che rispondono alle chiamate degli utenti tramite operatori, tramite distribuzione automatiche delle chiamate, tramite integrazione computer-telefono, sistemi di risposta a voce o sistemi in grado di ricevere ordini nei limiti in cui siano espletate in relazione alle attività di cui agli allegati al presente.

- 28 Giugno 2021: Manifestazioni sociali, politiche e culturali a carattere temporaneo in occasione di sagre, fiere, manifestazioni religiose, tradizionali e culturali e di altri eventi straordinari organizzati da soggetti pubblici o privati, su area pubblica o privata.

- 30 Giugno 2021: Sale Bingo, Sale da ballo e simili, Corsi di danza, discoteche, sale da ballo, night-club ed attività ad ALTISSIMO rischio.

RIMOZIONE DI OGNI LIMITAZIONE CON TERMINE DIRETTIVE REG. EX. 445 1 LUGLIO 2021.

Riferimenti

Documenti correlati

5, è stato aggiunto, alla fine, il seguente periodo: «fermo restando quanto previsto dai periodi precedenti, le spese relative a prestazioni alberghiere e a somministrazioni di

(sanzioni di cui all’art. 483 Codice Penale e inammissibilità della conformazione dell’attività e dei suoi effetti alla legge). 196/2003 prevede la tutela delle persone e di

Abbiamo preso delle decisioni difficili, inclusa la cancellazione del tradizionale modo di riunirsi di club, dei forum programmati, del congresso distrettuale e, a

 che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dalla legge (art. 159, “Effetti delle misure di prevenzione previste dal

Spezzatino di manzo patate e funghi Tris alla piastra KG. Fesa di tacchino alla valdostana Pasticcio carciofi

(solo in caso di cambio denominazione del circolo e di esercizio diretto dell’attività di somministrazione da parte del Circolo) ) in duplice copia. DICHIARAZIONE

Sarà inoltre previsto un contributo di licenziamento da versare all’Inps all’atto del licenziamento (solo per rapporti a tempo indeterminato), pari a 0,5 mensilità di indennità

c) essere stato iscritto al registro esercenti il commercio (R.E.C.) di cui alla Legge 11 giugno 1971, n. 426 e successive modifiche, per l’attività di somministrazione di