• Non ci sono risultati.

Istanza di Invito

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Istanza di Invito "

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

Dipartimento Risorse Materiali e Tecnologiche Servizio approvvigionamenti

AVVISO

INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE TELEVISIVA SUL

“TURISMO ACCESSIBILE NELL’ALTOPIANO DI ASIAGO”

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di comunicazione televisiva sul Progetto regionale volto allo sviluppo del Turismo Accessibile nell’Altopiano di Asiago, così come indicato in DGRV n. 2159 del 18/11/2014, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, al fine di individuare gli operatori economici qualificati da invitare alla relativa procedura negoziata, mediante cottimo fiduciario per servizi in economia, ai sensi dell’art.

125, co.11, del D.Lgs 163/06.

OGGETTO – Affidamento a emittente televisiva locale del servizio di comunicazione e diffusione del Progetto regionale finalizzato a promuovere l’Altopiano di Asiago come luogo per il turismo accessibile per il grande potenziale del territorio, sia in termini strutturali che umani.

Il soggetto affidatario, da individuare mediante procedura di cottimo fiduciario per servizi in economia, dovrà garantire le seguenti prestazioni:

a. Realizzazione e diffusione di almeno un redazionale settimanale (minimo 12 redazionali), della durata di circa 5 minuti, da inviare in onda nella seguente fascia oraria: 12.00 – 15.00 o, in alternativa, 19.00 – 21.00; dovranno essere previste almeno due repliche di ogni redazionale.

IMPORTO – Il servizio avrà un corrispettivo annuo massimo di base d’asta stimato in € 8.196.72 (IVA esclusa), così per un totale complessivo lordo di Euro 10,000.00, corrispondente alla prestazione di cui alla precedente lettera “a”.

REQUISITI DELL’AFFIDATARIO – Per essere ammessi alla successiva procedura negoziata i richiedenti dovranno dimostrare, nei modi di legge, di essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) di non trovarsi nelle cause di esclusione previste dall’art. 38 del D.Lgs n. 163/06

e s.m.i. e comunque in ogni altra situazione che comporti il divieto a contrattare con la Pubblica Amministrazione;

b) iscrizione alla Camera di Commercio;

c) possesso dei requisiti tecnico-organizzativi, delle attrezzature idonee e del

personale qualificato per assicurare la regolare esecuzione di tutte le prestazioni di cui al precedente punto n.1 del presente avviso;

d) possesso di autorizzazioni e/o concessioni – a norma di Legge – per la

radiodiffusione televisiva privata terrestre;

e) titolarità della licenza di operatore di rete televisivo in tecnica digitale

direttamente o tramite consorzio con esplicazione dei relativi estremi;

(2)

f) di essere in grado di procedere al servizio richiesto garantendo la copertura del territorio almeno regionale ed interregionale.

Il possesso dei requisiti sopra esplicitati potrà essere dimostrato in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, mediante dichiarazione multipla unica sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto concorrente utilizzando e completando il modulo

“Istanza di Invito” allegato al presente avviso e liberamente scaricabile dal sito internet aziendale. Il rappresentante legale dovrà allegare alla dichiarazione, a pena d’esclusione, copia fotostatica non autenticata di un proprio documento di identità. Il possesso dei requisiti dovrà in seguito essere dichiarato/dimostrato nuovamente da parte dei soggetti invitati dall’amministrazione in sede di presentazione dell’offerta.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA – L’istanza di invito alla suddetta procedura negoziata mediante cottimo fiduciario dovrà pervenire al seguente recapito: Servizio Affari Generali e Legali – Azienda ULSS n. 3, a mezzo fax (0424 – 8885223) e/o all’indirizzo P.E.C. protocollo.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it. e la stessa dovrà contenere una comunicazione in merito alla disponibilità a fornire il servizio in oggetto.

Detta documentazione dovrà recitare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in economia del Servizio di Comunicazione Televisiva sul Turismo Accessibile nell’altopiano di Asiago” e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 28 maggio 2015.

Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno prese in considerazione. I soggetti, che avranno fatto pervenire istanza di invito entro il termine suddetto e che dichiareranno quanto indicato al precedente punto, verranno invitati con apposita lettera alla eventuale successiva procedura negoziata. A pena di esclusione dalla procedura, non potrà essere allegata alcuna offerta alla candidatura.

ELEMENTI DI AGGIUDICAZIONE: l’aggiudicatario sarà selezionato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 83 del d.lgs.163/2006, secondo i seguenti criteri di valutazione:

ELEMENTI DI VALUTAZIONE PESO

A – Prezzo per n. 12 redazionali settimanali di 5 min con repliche (ribasso su base d’asta) -

Punti max 60/100 B – Esperienze pregresse in materia di comunicazione

redazionali con particolare riferimento agli Enti Locali e alle Aziende Sanitarie

Punti max 15/100

C – Eventuali redazionali aggiunti (2 punti per ogni redazionale)

Punti max 10

C – Dotazione tecnica e risorse umane Punti 08/100

D – Affidabilità organizzativa Punti

07/100

TOTALE Punti

100/100

(3)

NORME FINALI - Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento della idoneità degli operatori economici a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi. Si informa che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l’istruttoria dell’istanza presentata e per le formalità ad essa connesse. I dati non verranno comunicati a terzi.

Il presente avviso è pubblicato:

- Sul Sito informatico dell’Azienda ULSS n.3 www.aslbassano.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO – Il Responsabile del procedimento è l’ avv.to Paola Dalla Zuanna, Dirigente del Servizio Affari Generali e Legali. Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Comunicazione (dott. Michele Celeghin - Tel 0424/885306; mail.

michele.celeghin@aslbassano.it) e/o Ufficio Legale (avv.to Paola Dalla Zuanna – Tel.

0424/885316).

(4)

Modulo:

Istanza di Invito

Spett.le Ulss n. 3 di Bassano del Grappa Via dei Lotti 40

36061 Bassano del Grappa (VI)

PEC: protocollo.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it

Manifestazione di interesse per l’invito a successiva procedura negoziata, mediante cottimo fiduciario per servizi in economia, ex articolo 125, comma 11, del D.Lgs 163/2006, per il Servizio di comunicazione del Progetto regionale volto allo sviluppo del Turismo Accessibile nell’Altopiano di Asiago.

Il/La sottoscritto/a___________________________________________________________

nato/a ______________________(Prov. di___________) il__________________________

residente a _____________________ Via _________________________________________

Codice Fiscale_____________________________ legale rappresentante della ditta denominata ________________________________________ con sede legale in via _______________________

del comune di ______________________________ (Prov. di___________), iscritta al Registro delle Imprese di ___________ al n. ________________ data di iscrizione ________________ partita Iva __________________________ Codice Fiscale_____________________________ n tel

____________ fax ____________________________ email

____________________________________ PEC___________________________________

DICHIARA

di essere interessato a partecipare alla procedura negoziata per il per il Servizio di comunicazione del Progetto regionale volto allo sviluppo del Turismo Accessibile nell’Altopiano di Asiago, in oggetto.

A tale fine, consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caos di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi (art. 76 del DPR 445 del 28/12/2000),

DICHIARA

1. che l'impresa è iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio

di_______________ per la seguente attività

_____________________________________________________________________

__________________________________________________________________ed attesta i seguenti dati:

• numero di iscrizione_____________________________

• data di iscrizione______________

• durata della ditta/data termine__________________

• forma giuridica____________________

• titolari, soci, direttori tecnici, amministratori muniti di rappresentanza, soci accomandatari (indicare i nominativi, le qualifiche, le date di nascita e la residenza)

- ________________________________________________

______________________

- _________________________________________________

(5)

_____________________

- _________________________________________________

_____________________

- _________________________________________________

_____________________

- _________________________________________________

_____________________

- _________________________________________________

_____________________

2) di possedere i requisiti di ordine generale per Ia partecipazione alle procedure di affidamento degli appalti pubblici previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i;

3) di possedere le autorizzazioni e/o concessioni – a norma di Legge – per la radiodiffusione televisiva privata terrestre;

4) di essere in possesso dei requisiti tecnico-organizzativi, delle attrezzature idonee e del personale qualificato per assicurare la regolare esecuzione di tutte le prestazioni indicate al punto n.1 dell’avviso pubblico;

5) di essere titolare della licenza di operatore di rete televisivo in tecnica digitale direttamente o tramite consorzio;

6) di essere in grado di procedere al servizio richiesto garantendo la copertura del territorio almeno regionale ed interregionale.

Data,

Timbro e firma

_________________________

Scrivere in stampatello - leggibile

Ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000, le dichiarazioni da presentare alla Pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi sono sottoscritte dall’interessato in presenza del dipendente addetto, ovvero sottoscritte e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/2003: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati per tale scopo

Riferimenti

Documenti correlati

m) trovarsi, rispetto ad un altro partecipante alla medesima procedura di affidamento, in una situazione di controllo di cui all'articolo 2359 del codice civile o in una

Spett.le Ente Parco Nazionale del Gargano Via Sant’Antonio Abate, 121 71037 Monte Sant’Angelo (FG) PEC: protocollo@pec.parcogargano.it AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

d) L’Operatore economico dichiara di essere consapevole che il Gruppo Enel, nella conduzione degli affari e nella gestione dei rapporti, si riferisce ai principi contenuti

 Corriere dello Sport- in Roma, Lazio, Roma sportivi.  Corriere dello Sport Lazio,

4) accoglimento delle riserve dell’esecutore per ragioni non imputabili direttamente o indirettamente alla responsabilità del soggetto affidatario. Criterio di affidamento: il

La Busta B contiene l’offerta tecnica, redatta sotto forma di una relazione di massimo 10 (dieci) pagine in formato A4, carattere Arial 11, interlinea 1,5, contenente tutti gli

Membro di diritto del Consorzio Fine Vita Imbarcazioni e Mezzi Galleggianti dell’Italia e dell’U.E. Membro di diritto del distretto tecnologico “Consorzio di ricerca

“aggregazione di imprese di rete”). È vietato al concorrente che partecipa ad un singolo lotto, in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti, di