• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n.14 del 13/10/2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n.14 del 13/10/2021"

Copied!
49
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n.14 del 13/10/2021

Stagione Sportiva 2021/2022

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

Nessuna comunicazione

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

Nessuna comunicazione

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

VADEMECUM SEMPLIFICATO 2021

PRECISAZIONE

A seguito dei chiarimenti ricevuti dagli uffici preposti della FIGC e della LND in merito alla nostra richiesta di interpretazione sull’obbligatorietà della certificazione/

dichiarazione dell’avvenuta sanificazione di tutti i locali da parte del Delegato alla Gestione dell’Evento (DGE) della Squadra ospitante da consegnare all’Arbitro e al Dirigente Accompagnatore Ufficiale della squadra ospite all’arrivo all’impianto sportivo,

si precisa che

contrariamente a quanto anticipato, tra le indicazioni contenute nel Vademecum semplificato non è stata confermata, al momento, tale perentorietà.

Rimane comunque responsabilità della società ospitante che i locali siano igienizzati, sanificati e predisposti per l’organizzazione e gestione delle gare.

Il Vademecum con i suddetti aggiornamenti è consultabile e scaricabile sulla homepage del sito del Comitato Regionale cliccando sull’icona “Covid 19 Novità stagione sportiva 2021-2022”

SEGRETERIA

DOMANDE DI AFFILIAZIONE ALLA FIGC

Si rammenta che a partire dal 1° luglio 2021 per le Società “non professionistiche” entrerà in vigore l’art. 53 del Codice

di Giustizia Sportiva e, pertanto, ai fini dell’affiliazione o del rinnovo della stessa le Società avranno l’obbligo di

comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata eletto per comunicazioni e codice fiscale. Tale comunicazione sarà

(3)

PROTOCOLLO IDONEITÀ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA ATLETI NON PROFESSIONISTI POST COVID-19

In allegato al C.U. n.59 del 2 aprile u.s. è pubblicato il “Protocollo per l’idoneità e la ripresa all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti Covid-19 positivi guariti e in atleti con sintomi suggestivi per Covid-19 in assenza di diagnosi da Sars-COV-2” approvato in data 13 gennaio u.s. dal Ministero della Salute, con circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, previa condivisione con il Ministero dello Sport, il CONI, il Comitato Paralimpico e le altre Società Scientifiche e Istituzioni del Gruppo di Lavoro “Tutela della salute nelle attività sportive”.

Si ricorda che tale documento è comunque disponibile nella sezione SERVIZI del sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it).

CODICE IBAN CONTO CORRENTE C.R. TOSCANA

Con l’approssimarsi dell’apertura delle iscrizioni ai Campionati per la stagione sportiva 2021/2022, si ritiene opportuno ricordare a tutte le Società che per qualsiasi operazione bancaria è utilizzabile unicamente il seguente conto corrente:

B.C.C. PONTASSIEVE Agenzia Firenze 1 CODICE IBAN: IT 08 Z 087360 2801 000 000 600169

PRONTO A.I.A.

Si ricorda alle Società che anche per la corrente stagione sportiva 2021/2022 sarà in funzione per i campionati

regionali il PRONTO A.I.A., pertanto qualora entro 30 minuti prima dell'orario fissato per la gara non sia ancora

arrivato al campo il D.G. designato, le stesse dovranno segnalare il mancato arrivo al seguente numero

telefonico: 335 7797449

(4)

INFORMAZIONI UTILI

OBBLIGATORIETA’ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Si ritiene opportuno pubblicare nuovamente, in forma integrale, quanto stabilito dal Consiglio Direttivo del C.R.T., inerentemente ai limiti di partecipazione dei calciatori, in relazione all’età, nelle categorie dilettantistiche per la stagione sportiva 2021/2022.

Si riporta di seguito il prospetto:

CAMPIONATO STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

ECCELLENZA 2 calciatori nati dal 1.1.2001 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.2002 in poi

PROMOZIONE 2 calciatori nati dal 1.1.2001 in poi 1 calciatore nato dal 1.1.2002 in poi

PRIMA CATEGORIA Nessun obbligo di impiego di giovani calciatori (sospensione dell’obbligatorietà per la stagione 2021/2022)

SECONDA CATEGORIA Nessun obbligo di impiego di giovani calciatori

TERZA CATEGORIA Nessun obbligo di impiego di giovani calciatori

(5)

Il Consiglio Direttivo ha altresì stabilito i limiti di possibilità di impiego di calciatori fuori quota per la categoria Juniores, secondo la tabella sotto riportata:

Si ricorda che la tabella dei calciatori fuori quota per le categorie Juniores sopra riportata indica la possibilità massima di impiego di calciatori fuori quota durante una gara del Campionato Juniores:

- Juniores regionali ! possono essere impiegati in gara fino a 5 giocatori fuori quota dal 1.1.2002 in poi - Juniores provinciali ! possono essere impiegati in gara fino a 6 giocatori fuori quota, 5 nati dal

1.1.2002 in poi e 1 nato dal 1.1.2001 in poi

SOSTITUZIONI

DILETTANTI

(DAL CAMPIONATO DI ECCELLENZA AL CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI) N. 5 SOSTITUZIONI IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GARA,

ANCHE IN 5 MOMENTI DISTINTI DELLA GARA SETTORE GIOVANILE

(DAL CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 18 AL CAMPIONATO/TORNEO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI) N. 7 SOSTITUZIONI IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GARA,

ANCHE IN 7 MOMENTI DISTINTI DELLA GARA JUNIORES REGIONALE

(GIRONI DI MERITO E REGIONALI)

Anno 2003 in quota +

FINO A

5 giocatori fuori quota dal 1.1.2002 in poi

JUNIORES PROVINCIALE

Anno 2003 in quota

FINO A +

5 giocatori fuori quota dal 1.1.2002 in poi +

1 giocatore fuori quota dal 1.1.2001 in poi

(6)

DURATA GARE SETTORE GIOVANILE

ALLIEVI UNDER 18 ! 2 TEMPI DI 45 MINUTI

ALLIEVI UNDER 17 ! 2 TEMPI DI 45 MINUTI

ALLIEVI B UNDER 16 ! 2 TEMPI DI 40 MINUTI

GIOVANISSIMI UNDER 15 ! 2 TEMPI DI 35 MINUTI

GIOVANISSIMI B UNDER 14 ! 2 TEMPI DI 35 MINUTI

SOCIETA’ INATTIVE

Si rende noto che la sotto segnata Società, risulta inattiva per la Stagione Sportiva 2021/22:

VANNUCCI A.C. A.S.D. matricola 934044

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

Si comunica indirizzo PEC per la comunicazione verso l’ufficio tesseramento:

tess.toscana@pec-legal.it

TESSERAMENTO TECNICI - NUOVA PROCEDURA

A partire dalla stagione sportiva 2021/2022, le operazioni di tesseramento dei Tecnici verranno effettuate attraverso il Portale Servizi FIGC.

In allegato al C.U. n.1 CRT del 1/7/2021 è pubblicato il manuale utente per l’utilizzo delle nuove procedure. Si indicano di seguito le operazioni preliminari per poter accedere, con le proprie credenziali, al portale FIGC https://

portaleservizi.figc.it/ per richiedere il tesseramento dei tecnici.

La società che non è ancora in possesso di credenziali o che ha cambiato il Legale Rappresentante dovrà selezionare la funzione “Attiva utenza LND” utilizzando la propria matricola. Le credenziali verranno trasmesse all’email del legale rappresentante della società.

L’accesso al portale sarà abilitato solo dopo la ratifica da parte di questo Comitato della posizione del Legale

(7)

GIOCARE A COVERCIANO

Ci sono giornate che restano nel cuore di tutti noi e che regalano emozioni speciali, come quelle che ci ha fatto vivere la Nazionale di Roberto Mancini a Euro2020. Eppure quel sogno anche tu puoi toccarlo adesso da vicino. Il Museo del Calcio di Coverciano (viale Aldo Palazzeschi 20, Firenze) ti regala l’opportunità di un’esperienza unica e speciale: giocare e allenarsi sui campi del Centro Tecnico FIGC di Coverciano, la casa degli Azzurri, con tecnici federali.

E’ l’iniziativa “Giocare a Coverciano” riservata alle Scuole Calcio con il biglietto di ingresso al Museo del Calcio. L’ingresso comprende anche il nuovo percorso espositivo che “racconta” la storia e il presente degli Azzurri e la mostra dedicata ad Euro 2020 con le 7 maglie degli Azzurri delle 7 sfide, la meravigliosa cavalcata dell’Italia di Roberto Mancini e il pallone della finale di Wembley con l’Inghilterra.

I biglietti di ingresso al Museo con l’immagine del trionfo di Chiellini e compagni sono biglietti da collezione.

L’obiettivo principale del pacchetto “Giocare a Coverciano” è quello di far comprendere ai ragazzi i valori di un gioco di squadra per eccellenza come il calcio, direttamente sul campo attraverso il gioco. L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze e non richiede alcuna conoscenza tecnico-tattica.

Il Museo del Calcio promuove anche percorsi didattici che rappresentano un’occasione unica per ragazzi, ragazze ed accompagnatori per scoprire ed approfondire diverse tematiche importanti legate alla cultura del calcio. Ad esempio, “A Tavola con i Campioni” – Insieme allo staff medico della FIGC e Claudio Silvestri, cuoco ufficiale della FIGC, per conoscere i segreti dell’alimentazione e curiosità legate al mondo azzurro.

“Calcio Education” – Imparare come i valori del calcio e dello sport siano fondamentali in campo ma soprattutto nella vita quotidiana. Insieme a due figure specializzate della FIGC, le psicologhe dello sport Sara Binazzi e Isabella Ciacci. Ed ancora, “Parlare e scrivere di sport” che offre una panoramica sul giornalismo e il calcio. Per info e prezzi dei pacchetti dedicati alle società sportive, è possibile scaricare la brochure al seguente link: https://bit.ly/3CWIfIQ

Per le prenotazioni è necessario inviare una mail a: info@museodelcalcio.it indicando la Scuola Calcio, il numero di partecipanti (accompagnatori e ragazzi) l’età e data della visita.

TORNEI 2021/2022

Si ricorda a tutte le Società che le approvazioni dei tornei sono strettamente subordinate allo scrupoloso rispetto di quanto dispone il

"Protocollo anti Covid-19" F.I.G.C.

TORNEN.

O SOCIETA' TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE

36361 RAMINI 1° TORNEO CITTA' DI PISTOIA UNDER 14 10/10/2021 10/10/2021

(8)

ALLEGATI

Allegati al C.U. N. 25 del CRT - LND

• CU n.86/A FIGC - Principi Informatori degli Statuti e dei Regolamenti delle Leghe

• CU n.88/A FIGC - Modifica art. 16 bis, NOIF

• CU n.89/A FIGC - Modifica art. 16, NOIF

• CU n.90/A FIGC - Proroga Organi Giustizia Sportiva Territoriale

• Circolare n. 40 - attività del Museo del Calcio

• Progetto didattico studenti-atleta di alto livello

• Convocazione U15 femminile

• Calendario e campi di gioco Juniores Femminile

Allegati al C.U. N. 26 del CRT - LND

- Calendario e anagrafiche Campionati Under 21 e 19 Calcio a Cinque

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

CENTRI FEDERALI TERRITORIALI E AREE SVILUPPO TERRITORIALE.

Dopo una lunga sosta delle attività, patite a seguito della pandemia da Covid 19, finalmente, riprenderanno le sedute di allenamento tecnico/formativo nei C.F.T. rivolte ai giovani calciatori e calciatrici under 13 e 14.

Gli staff tecnici operativi su tutto il territorio regionale, potranno da lunedì prossimo, con cadenza settimanale, incontrare sui campi da giuoco gli atleti e atlete e continuare così il cammino formativo appositamente ideato e realizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Percorso che vedrà, durante la stagione sportiva, anche il coinvolgimento dei genitori, dirigenti e tecnici delle società con incontri tematici e workshop.

Non solo, ma anche le attività annesse al secondo progetto Area Sviluppo Territoriale, messo in campo dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, riprenderanno presso le società inserite nell’iniziativa. I Club coinvolti diverranno importanti punti di riferimento per tutte le altre società della regione che svolgono attività di calcio giovanile maschile e femminile.

In appresso si riportano le composizioni degli staff tecnici di ciascun C.F.T. e A.S.T.:

…Omissis…

A.S.T. PRATO-PISTOIA: RT ROBERTO ANTONELLI

*nuova Area Sviluppo Territoriale

Queste le società inserite nel progetto dell’A.S.T.

Area di sviluppo Territoriale Nome società Tipologia riconoscimento

(9)

TORNEO FAIR PLAY ELITE

Si informano le società partecipanti alla fase interprovinciale del torneo, che la festa finale regionale prevista per le prime classificate di ciascun gruppo (A, B, C e D – vedi sotto), si terrà sabato 30 ottobre alle ore 15:00 sull’impianto sportivo di San Giuliano Terme (PI).

Si trascrive di seguito il link https://www.figc.it/media/147604/cu_n_53_sgs_u13_fp_elite_fasi_interregionali.pdf per scaricare il c.u. n.53 del 6/10/2021 del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, contenente il calendario degli accoppiamenti validi per la fase interregionale.

ELENCO DELLE IMPEGNATIVE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA SCUOLA CALCIO ELITE 2021/22

Secondo quanto stabilito dal comunicato ufficiale n. 9 del 29 luglio 2021, pubblicato dal settore Giovanile e Scolastico della FIGC, in appresso si riporta l’elenco delle impegnative pervenute alla scadenza del 30 settembre 2021 e inviate dalle società per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite per la stagione sportiva 2021/2022.

L’elenco è meramente a titolo informativo e non conferisce il riconoscimento della Scuola Calcio Elite, di esclusiva pertinenza al Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Elenco delle impegnative presentate al 30 settembre 2021:

…Omissis…

14 CAPOSTRADA BELVEDERE SB ASD AC 30 GIOVANI ROSSONERI A.S.D.

39 MARGINE COPERTA SSDARL POL 42 MONTECATINIMURIALDO SRL G.S.D.

45 OLIMPIA U.S.D.

49 PISTOIA NORD

…Omissis…

(10)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE UNDER 14 (Prato-Pistoia) SVOLGIMENTO

Due Fasi:

1^ FASE Prato - 2 Gironi da 10 squadre con gare di sola andata

Le squadre vengono inserite in due gironi (A e B) ottenuti in base a sorteggio (Prato) o adozione del criterio di vicinorietà

- inizio: 6 Novembre 2021;

- termine: 15 gennaio 2022

- sosta Natalizia dal 21 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022;

- ulteriore sosta il 22 e 29 gennaio 2022

1^ FASE Pistoia - 1 Girone da 10 e 1 da 9 squadre con gare di sola andata

Le squadre vengono inserite in due gironi (A e B) ottenuti in base a sorteggio o adozione del criterio di vicinorietà (Pistoia)

- inizio: 6 Novembre 2021;

- termine: 15 gennaio 2022

- sosta Natalizia dal 21 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022;

- ulteriore sosta il 22 e 29 gennaio 2022

(11)

2^ FASE –

Vede la composizione di due gironi di “merito” (Prato e Pistoia) con i seguenti abbinamenti determinati dalla classifica della prima fase, che si incontrano con gare di sola andata.

- inizio: 5 Febbraio 2022;

- termine: 2 Aprile 2022

FINALE TROFEO 23 Aprile 2022 : Le vincenti i gironi di merito Prato e Pistoia, si incontreranno in gara unica su campo neutro per il Trofeo Interprovinciale

Nell’elaborare le graduatorie per il passaggio alla seconda fase, si ricorda che la speciale classifica, tiene conto, oltre al punteggio conseguito sul campo, anche al rispetto dei principi di etica sportiva e di disciplina, pertanto, in deroga all’art 51 delle N.O.I.F, si procederà alla determinazione della classifica applicando la classifica avulsa.

In caso di ulteriore parità tra due o più squadre al termine dell’applicazione della classifica avulsa, si procederà alla compilazione della classifica tenendo conto della classifica disciplina.

In caso di ulteriore parità si procederà al sorteggio per determinare la graduatoria dei partecipanti alla seconda fase

2^ FASE Prato – MEMORIAL Memorial “Silvano Facchini”

Vede la composizione di due gironi di Prato – Pistoia con i seguenti abbinamenti determinati dalla classifica della prima fase, che si incontrano con gare di sola andata.

Girone di Merito Prato denominato

“Girone M” (10 Squadre) Trofeo Città di Prato

Girone di Merito Pistoia denominato

“Girone M” (10 Squadre) Trofeo Città di Pistoia 1^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 1^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 2^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 2^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 3^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 3^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 4^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 4^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 5^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 5^ CLASSIFICATA GIR. B (PT) 1^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 1^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 2^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 2^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 3^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 3^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 4^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 4^ CLASSIFICATA GIR. B (PO) 5^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 5^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

Vincente Girone M (PT) Vincente Girone M (PO)

(12)

2^ FASE PISTOIA Trofeo Provincia di Pistoia

Vede la composizione di due gironi di Pistoia - Prato con i seguenti abbinamenti determinati dalla classifica della prima fase, che si incontrano con gare di sola andata.

- inizio: 5 Febbraio 2022;

- termine: 2 Aprile 2022

Assegnazione delle coppe alle vincenti i gironi

Nell’elaborare le graduatorie per determinare la vincente i gironi, si applica l’art. 51 comma 2-3 e 4 delle N.O.I.F.

FINALE TROFEO INTERPROVINCIALE 23 Aprile 2022 :

Le vincenti i gironi di merito Prato e Pistoia, si incontreranno in gara unica su campo neutro per il Trofeo Interprovinciale

Memorial Silvano Facchini Girone “C” (10 Squadre)

Trofeo Provincia di Pistoia

Girone “D” (9 Squadre)

6^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 6^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

7^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 7^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

8^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 8^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

9^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 9^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

10^ CLASSIFICATA GIR. A (PO) 10^ CLASSIFICATA GIR. B (PO)

6^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 6^ CLASSIFICATA GIR. B (PT)

7^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 7^ CLASSIFICATA GIR. B (PT)

8^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 8^ CLASSIFICATA GIR. B (PT)

9^ CLASSIFICATA GIR. A (PT) 9^ CLASSIFICATA GIR. B (PT)

10^ CLASSIFICATA GIR. A (PT)

(13)

Venerdì 15 Ottobre 2021

INCONTRI CON LE SOCIETA CHE SVOLGONO ATTIVITA’ DI SETTORE GOVANILE PROVINCIALI

Il Coordinamento Federale regionale del Settore Giovanile e Scolastico, in accordo con il CR Toscana LND e le Delegazioni Provinciale della LND, organizzerà una serie di video conferenze con tutte le società che svolgono attività di Settore Giovanile e Scolastico, aventi per oggetto “programmazione, organizzazione e informazioni sulle attività giovanili stagione sportiva 2021/2022”.

La riunione per le Società di Pistoia è in programma per Venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 21,00 alle ore 23,30 e sarà svolta tramite la piattaforma Google Meet.

Le Società riceveranno a mezzo e mail apposito invito per la partecipazione all’incontro.

La videoconferenza sarà presenziata da:

• Enrico Gabbrielli – Coordinatore Federale regionale SGS

• Fabio Angelini – segreteria regionale SGS

• Vinicio Papini – Delegato regionale Attività di Base

• Andrea Becheroni - Delegato regionale Attività Scolastica

• Corrado Ingenito - Responsabile Tecnico regionale

• Giulia Bettazzi – Delegata regionale Calcio Femminile SGS

• Valentina Rosini – Delegata regionale Calcio a 5 SGS

• Stefano Riccomi - Consigliere regionale LND

• Roberto D’Ambrosio - Delegato provinciale LND

• Stefano Spinicci - Vice Delegato provinciale LND

• Marco Teglia - Responsabile provinciale Attività di Base

Roberto Antonelli - Responsabile provinciale Attività Scolastica

Data l’importanza dell’argomento all’ordine del giorno, si raccomanda la massima partecipazione da

parte delle Società.

(14)

DATE DI INIZIO CAMPIONATI E TORNEI

TERZA CATEGORIA – 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 19 - JUNIORES - 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 18 - ALLIEVI - 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 17 - ALLIEVI - 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 16 - ALLIEVI B - 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 15 - GIOVANISSIMI - 16-17 OTTOBRE 2021 UNDER 14 – GIOVANISSIMI B

TORNEI ATTIVITA’ DI BASE – DATA PRESUNTA 30-31 OTTOBRE 2021

APPLICAZIONE SPORTEAMS

PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE GARE

Si ricorda a tutte le società che la procedura per la programmazione gare è la stessa.

Tutte le proposte/variazioni di programmazione delle gare sia LND che SGS, dovranno essere effettuate unicamente attraverso l’applicazione messa disposizione dal CRT LND.

Per maggiore chiarezza in appresso si riportano alcune, fondamentali, informazioni sul corretto utilizzo dell’applicazione:

Sono stati stabiliti dei parametri entro i quali le società potranno effettuare libere variazioni (orario, data e campo) ed altri dove è strettamente necessaria l’approvazione preventiva della società avversaria e la successiva ratifica dall’organo LND territorialmente competente;

I parametri previsti dalla Delegazione di Pistoia ed ai quali le società territorialmente di pertinenza dovranno attenersi, sono i seguenti:

le società possono effettuare variazioni di ORARIO E DATA senza assenso della società

avversaria ENTRO LE ORE 24.00 DELLA DOMENICA PRECEDENTE LA GARA, nello

stesso tempo l’applicazione Sporteams verrà chiusa.

(15)

PROGRAMMAZIONE GARE

FASCIA ORARIA

Si ricorda a tutte le società partecipanti ai campionati organizzati dalla Delegazione di Pistoia, di avere una ATTENZIONE PARTICOLARE a programmare le gare da disputare fuori provincia o più in generale a tutti gli incontri fra due squadre provenienti da provincie diverse.

CATEGORIA GIORNO ORA GIORNO ORA

3^ Categoria SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA Orario Federale

Juniores SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA NO

Under 18 – Allievi

SABATO 14:30 – 18:30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Under 17 – Allievi

SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Under 16 – Allievi

SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Under 15 - Giovanissimi

SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Under 14 - Giovanissimi

SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Esordienti SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Pulcini SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Primi Calci SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

Piccoli Amici SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00

(16)

COMUNICAZIONE A TUTTE LE SOCIETA’

MODALITA’ E TEMPISTICHE DI PRESENTAZIONE TORNEI ALLA DELEGAZIONE Si ricorda a tutte le Società le seguenti tempistiche per la presentazione dei Tornei e si invitano le stesse a rispettarle scrupolosamente

- TORNEI A CARATTERE INTERNAZIONE 60 giorni prima della data di inizio - TORNEI A CARATTARE NAZIONALE 45 giorni prima della data di inizio - TORNEI A CARATTERE REGIONALE 30 giorni prima della data di inizio PROVINCIALE E LOCALE

TORNEO ESORDIENTI II ANNO 11 ANNI 9>9– RICHIESTA DEROGA

Le Società che hanno un documentato numero limitato di tesserati dovuto ad esempio a difficoltà di ordine demografico è concessa, dietro richiesta di deroga scritta da inoltrare alla Delegazione Provinciale di Pistoia prima dell’inizio dei Tornei Provinciali , la possibilità di utilizzare n° 3 bambini/e nati nel 2010, come disciplinato nel C.U. n. 1 del S.G.S..

Nessun punteggio meritocratico verrà riconosciuto senza richiesta di deroga.

TORNEO ESORDIENTI A 9 I° ANNO– RICHIESTA DEROGA

Le Società che hanno un documentato numero limitato di tesserati, dovuto ad esempio a difficoltà di ordine demografico è concessa, dietro richiesta di deroga scritta da inoltrare alla Delegazione Provinciale di Pistoia prima dell’inizio dei Tornei Provinciali , la possibilità di utilizzare n° 3 bambini/e nati nel 2011, come disciplinato nel C.U. n. 1 del S.G.S..

PRONTO A.I.A. (GARE PROVINCIALI)

Si ricorda alle società che anche per la corrente stagione sportiva è in funzione il “Pronto AIA”, pertanto qualora entro trenta minuti primi dell’orario fissato per la gara non sia ancora arrivato al campo l’arbitro designato, le stesse dovranno segnalare il mancato arrivo al seguente numero telefonico;

334 – 6653167

In funzione nei giorni del sabato, della domenica e nei giorni delle gare infrasettimanali.

(17)

TEMPI DI ATTESA

Al fine di rendere più sollecite e puntuali le giornate di gara questa Delegazione ha deliberato i seguenti tempi di attesa per le varie categorie:

Terza Categoria e Coppa Toscana 30 minuti

Juniores 30 minuti

Allievi e Giovanissimi 20 minuti

Esordienti e Pulcini l’equivalente di un tempo di gioco

RECUPERO GARE

Si informano tutte le società che le gare non iniziate, non portate a termine per impraticabilità di campo di gioco, saranno recuperate d’ufficio il terzo mercoledi ( fino a nuove disposizioni ) dalla data della mancata effettuazione dell’incontro.

POSIZIONI DISCIPLINARI

Con l’inizio dell’attività è opportuno che, prima dell’impiego dei propri calciatori in gare ufficiali, si proceda ad un controllo della posizione disciplinare degli stessi. Ciò potrà essere effettuato attraverso la pagina personale nel sito WWW.LND.IT all’interno dell’area società sotto la sezione Giustizia Sportiva-Riepilogo disciplinare. Consigliamo tale scrupoloso esame per non incorrere nelle sanzioni previste dal codice di Giustizia Sportiva a carico delle Società che impiegano i giocatori squalificati.

CORSI

Bando di partecipazione al corso informativo Grassroots livello E) per aspiranti istruttori attività di base operanti nelle scuole di calcio delle province di Pistoia e Prato.

Bando di partecipazione al corso informativo Grassroots livello E) per aspiranti istruttori attività di base operanti nelle scuole di calcio delle province di Pistoia e Prato che si svolgerà in modalità mista (On Line e in presenza) dal 8 novembre al 11 dicembre 2021.

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso informativo rivolto a Istruttori che operano nell’attività di base e giovanile delle società affiliate alla FIGC, riconosciute come Scuole Calcio Elite, Scuole di Calcio o Centri Calcistici di Base.

L’iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE compilando on line, entro il 2 novembre 2021, un apposito modulo al seguente indirizzo internet:

https://zfrmz.eu/NduoIrRfRP3OM7QeKsqP

(18)

COMUNICAZIONE

La Società GSD MONTECATINIMURIALDO organizza Venerdì 22 ottobre c.a. alle ore 21.00, presso la sala riunioni della Società – Via Marruota 105 – Montecatini Terme, un incontro di formazione/informazione rivolto ai genitori, istruttori e accompagnatori dal tema: “DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI – RUOLI E RESPONSABILITA’”

Relatore Sig. Ennio Pollastrini – Direttore Generale UC Giovani Via Nova

La Società ASD GIOVANI ROSSONERI 2010 organizza Venerdì 22 ottobre c.a. dalle ore 19:00 alle ore 21.00, presso la sala riunioni della Società – Via Case Gori 17 – Quarrata (PT), un incontro di formazione/informazione rivolto a istruttori e accompagnatori dal tema: “LA SCUOLA CALCIO ELITE E I REGOLAMENTI DELL’ATTIVITA’

DI BASE”. Relatore: Marco Teglia – Responsabile provinciale Attività di Base.

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i CARTELLINI SGS delle seguenti Società:

AGLIANESE CALCIO, AVANGUARDIA; BORGO A BUGGIANO;

CAPOSTRADA BELVEDERE SB; CASALGUIDI 1923; CHIESINA UZZANESE; FUTSAL PISTOIA, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO; GIOVANISSIMI VIONE CALCIO; MARGINE COPERTA;

MONTALE PO. 90 ANTARES; OLIMPIA; OLMI; PESCIA; PISTOIA NORD; P.C.A. HITACHI CALCIO; SPORTING CASINI; UNIONE TEMPIO CHIAZZANO; VIRTUS BOTTEGONE.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i CARTELLINI DEI TECNICI delle seguenti Società:

MONSUMMANO CALCIO A 5; UNIONE TEMPIO CHIAZZANO; VENERI CALCIO.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia le TESSERE PERSONALI DIRIGENTI delle seguenti Società:

AMICI MIEI; BORGO A BUGGIANO; BUGIANI POOL 84; CANDEGLIA PISTOIA;

CAPOSTRADA BELVEDERE SB; CERBAIA CALCIO; CHIESINA UZZANESE; FUTSAL PISTOIA, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO; GIOVANI ROSSONERI 2010;

GIOVANISSIMI VIONE CALCIO, ISOLA DELLA TENDA; MARGINE COPERTA;

MONTALE POL.90 ANTARES; OLMI; PISTOIA NORD; PONTE BUGGIANESE; RAMINI; SAN FELICE; SPEDALINO LE QUERCI; UNIONE MONTALBANO CALCIO; VALENZATICO.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i CARTELLINI DILETTANTI delle seguenti Società:

ATLETICO SPEDALINO; BORGO A BUGGIANO; CHIESINA UZZANESE; LAMPO 1919;

MARGINE COPERTA; MONTALE POL.90 ANTARES; PONTE BUGGIANESE; QUARRATA

OLIMPIA.

(19)

6. RISULTATI GARE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/10/2021

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

1 Giornata - A

PCA HITACHICALCIO PISTOIA - BIOACQUA AV LE CASE 1 - 6

1 Giornata - A

VENERI CALCIO - VALENZATICO CALCIO 0 - 5

1 Giornata - A

FERRUCCIA - SPORTING CASINI A.S.D. 0 - 0 1 Giornata - A

BUGIANI POOL 84 PT - OLIMPIA 3 - 0

1 Giornata - A

OLMI - ARCI SARRIPOLI CALCIO 3 - 6 1 Giornata - A

CERBAIA CALCIO - PISTOIA NORD SSD A RL 4 - 1

1 Giornata - A

CDP SPAZZAVENTO CALCIO - CAPOSTRADA BELVEDERE SB 2 - 1

1 Giornata - A

VIRTUS BOTTEGONE - SAN PIERO CALCIO 0 - 0

(20)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Avv. Cristiano TASSELLI, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Moreno BAIOCCHI e dal Sostituto Giudice Dr. Leonardo GERMINARA, nella seduta del 12/10/2021 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO COPPA PROV.LE TERZA CATEG. PT

GARE DEL 9/10/2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI I AMMONIZIONE DIFFIDA

GISINTI STEFANO (OLIMPIA)

BALDI EMANUELE (ARCI SARRIPOLI CALCIO) PIERUCCI TOMMASO (ARCI SARRIPOLI CALCIO) SANI ANDREA (BIOACQUA AV LE CASE) BELIGNI ANDREA (BUGIANI POOL 84 PT) CALACIONE ANTONIO (BUGIANI POOL 84 PT) MARRUCCI MATTIA (CAPOSTRADA BELVEDERE

SB) SOMMARIVA FILIPPO (CAPOSTRADA BELVEDERE

SB) BENEDETTI LUCA (CDP SPAZZAVENTO CALCIO)

PELLEGRINI FILIPPO (CDP SPAZZAVENTO CALCIO) DI VILIO NICCOLO (CERBAIA CALCIO) GUERRA PIERPAOLO (CERBAIA CALCIO) LUCIANO SIMONE (CERBAIA CALCIO) MASSARO LUIGI (CERBAIA CALCIO) VENTURINI MATTEO (CERBAIA CALCIO)

BENEDETTI GIANMARCO (FERRUCCIA) FERRI MARCO (FERRUCCIA)

SAVINO DONATO (FERRUCCIA) BUONOMO NICCOLO (OLIMPIA)

ANICETI FRANCESCO (OLMI) BOSO CESARE (OLMI)

PADULA LEONARDO (OLMI) VANNACCI MATTEO (OLMI)

(21)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

9. ALLEGATI

Allegati al presente C.U.

- Scheda Anagrafe Società

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA PISTOIA

GIRONE A - 1 Giornata

GIRONE B - 1 Giornata

BONELLI FEDERICO (VENERI CALCIO) TOMMASI ALESSANDRO (VENERI CALCIO) CAPECCHI TOMMASO (VIRTUS BOTTEGONE) MAZZEI ANDREA (VIRTUS BOTTEGONE) TESI ANDREA (VIRTUS BOTTEGONE)

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

OLIMPIA FERRUCCIA A 16/10/2021

15:00

542 STADIO RACITI -

QUARRATA QUARRATA VIA TRENTO, 94

P.S.C. OLMI A 16/10/2021

15:00 496 COMUNALE

LUCA CONTI GALCIANA VIA GALCIANESE

SAN PIERO CALCIO TOBBIANA 1949 A 16/10/2021

14:30

509 SUSSIDIARIO 2 STADIO FRANCHI

AGLIANA VIA V. BELLINI 1

SETTIMELLO A.S.D. VIRTUS BOTTEGONE A 16/10/2021

15:30 102 IL NETO SETTIMELLO VIA D.ALIGHIERI VALENZATICO CALCIO SPORTING CASINI A.S.D. A 16/10/2021

15:00 530 E.BASTOGI -

PISTOIA BOTTEGONE - PISTOIA VIA S.SEBASTIANO,10- BOTTEGONE

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

BIOACQUA AV LE CASE ARCI SARRIPOLI CALCIO A 16/10/2021 15:00

528 MUCCI- NIEVOLE- MONTECATINI T.ME

NIEVOLE -

MONTECATINI TERME VIA BARACCA,3 - NIEVOLE

BUGIANI POOL 84 PT SAN FELICE A 16/10/2021

14:30 534 FRASCARI

E.A. PISTOIA VIA CALAMANDREI

CDP SPAZZAVENTO CALCIO VENERI CALCIO A 16/10/2021 15:00

1061 COM.LE BONELLE -ZONA

SPORTIVA- BONELLE VIA BONELLINA SNC

CERBAIA CALCIO PISTOIA NORD SSD A RL A 16/10/2021

15:00 818 CERBAIA -

LAMPORECCHIO CERBAIA -

LAMPORECCHIO VIA CERBAIA,187K CINTOLESE CALCIO CAPOSTRADA BELVEDERE SB A 17/10/2021 1006 ENRICO MONSUMMANO TERME PIAZZA LUIGI GENTILI

(22)

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT

GIRONE A - 1 Giornata

ALLIEVI UNDER 18 PISTOIA

GIRONE A - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

BORGO A BUGGIANO CALCIO VIRTUS COMEANA sq.B A 16/10/2021 15:00

962 A.

BENEDETTI - BUGGIANO

BORGO A BUGGIANO -

BUGGIANO VIA PIROLO

CHIESINA UZZANESE A.S.D. CASALGUIDI 1923CALCIO SRL A 16/10/2021 15:30

513 BRAMALEGNO - CHIESINA UZZANESE

CHIESINA UZZANESE VIA GIOVANNI XXIII,15

FC MERIDIEN LARCIANO PISTOIA NORD SSD A RL A 16/10/2021 15:30

928 STADIO CASTELMARTINI-

LARCIANO- CASTELMARTINI VIA MARTIRI DEL PADULE

MONTALE POL.90 ANTARES PAPERINO SAN GIORGIO A 16/10/2021

15:00 524 NENCINI -

MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER

KING

TOBBIANA 1949 MONTAGNA PISTOIESE A 16/10/2021

14:30

970 PRIVATO DON DANILO

AIAZZI TOBBIANA DI PRATO VIA TRAVERSA VICINALE 37/A

UNIONE TEMPIO CHIAZZANO GIOVANI VIA NOVA B.P. A 16/10/2021 16:00

532 DON SIRIO BUTELLI -

CHIAZZANO CHIAZZANO - PISTOIA VIA DEL GIRONE,33 - PISTOIA

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

ACADEMY C.G. AGLIANESE GIOVANI ROSSONERI 2010 A 16/10/2021 17:30

509 SUSSIDIARIO 2 STADIO FRANCHI

AGLIANA VIA V. BELLINI 1

MEZZANA A.S.D. MONTALE POL.90 ANTARES A 16/10/2021 18:10

782 P.LE S.PIETRO -

MEZZANA E.A. PRATO - MEZZANA VIA DELL'AGIO 59

SPORTING CASINI A.S.D. PAPERINO SAN GIORGIO A 16/10/2021 16:00

540 STELLA - CASINI -

QUARRATA CASINI - QUARRATA VIA LARGA,228

TAVOLA CALCIO 1924 RAMINI A 16/10/2021

17:30

502 PAOLIERI- MARTELLI -

TAVOLA TAVOLA - PRATO VIA G.BRAGA,11/Z - PRATO

VERNIO BORGO A BUGGIANO CALCIO A 16/10/2021

14:30

507 I.AMERINI - MERCATALE - VERNIO

FONTE AL CIORNIOLO -

VERNIO LOC.FONTE AL

CIORNIOLO-VERNIO

VALDINIEVOLE MONTECATINI CAPOSTRADA BELVEDERE SB A 17/10/2021 10:00

528 MUCCI- NIEVOLE-

MONTECATINI NIEVOLE -

MONTECATINI TERME VIA BARACCA,3 - NIEVOLE

(23)

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -PT-

GIRONE A - 1 Giornata

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT

GIRONE A - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PESCIA A 16/10/2021

16:15 731 G.SCIREA -

PRATO PRATO VIA TIRSO,7

ACADEMY C.G. AGLIANESE MONTECATINIMURIALDO SRL A 17/10/2021 09:30

509 SUSSIDIARIO 2 STADIO FRANCHI

AGLIANA VIA V. BELLINI 1

CASALGUIDI 1923CALCIO SRL GIOVANI VIA NOVA B.P. A 17/10/2021 10:30

549 NUOVO BARNI - SERRAVALLE P.SE

CASALGUIDI -

SERRAVALLE P.SE P.ZZA S.D'ACQUISTO- CASALGUIDI

MONTALE POL.90 ANTARES PISTOIESE 1921 S.R.L. A 17/10/2021

10:00 524 NENCINI -

MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER

KING PAPERINO SAN GIORGIO GRIFONI SOCCER ACADEMY A 17/10/2021

10:30 1069 PAPERINO -

PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO

POGGIO A CAIANO 1909 PISTOIA NORD SSD A RL A 17/10/2021

10:45 494 COMUNALE

G. MARTINI POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO,100

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

GIOVANI VIA NOVA B.P. CASALGUIDI 1923CALCIO SRL A 16/10/2021 14:45

908 LA PALAGINA SECONDARIO

E.A PIEVE A NIEVOLE VIA G.DELEDDA

MONTECATINIMURIALDO SRL PONTE 2000 A 16/10/2021

16:00

929 A.MARIANI SUSSIDIARIO

E.A. MONTECATINI TERME VIA MARATONA,16- MONTECATINI T.

PISTOIA NORD SSD A RL CAPOSTRADA BELVEDERE SB A 16/10/2021

15:30 1049 COMUNALE

EDY MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA

RAMINI ACADEMY C.G. AGLIANESE A 16/10/2021

15:30

856 DON ANSELMO

RAMINI - PISTOIA RAMINI - PISTOIA VIA DI RAMINI,51 - PISTOIA

BORGO A BUGGIANO CALCIO SPORTING CASINI A.S.D. A 17/10/2021 09:30

962 A.

BENEDETTI - BUGGIANO

BORGO A BUGGIANO -

BUGGIANO VIA PIROLO

PESCIA OLIMPIA A 17/10/2021

10:30 978 C.LE VENERI

- PESCIA VENERI VIA DELLE MOLINA

(24)

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT

GIRONE A - 1 Giornata

PUBBLICATO IN PISTOIA ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI PISTOIA IL 14/10/2021

Il Segretario Il Delegato

Mirco Salvestrini Roberto D’Ambrosio

Squadra 1 Squadra 2 A/

R Data/

Ora Impianto Localita'

Impianto Indirizzo Impianto

ACADEMY C.G. AGLIANESE RAMINI A 16/10/2021

15:00

508 STADIO BELLUCCI -

AGLIANA AGLIANA VIA GIOVANNELLA, 2

GRIFONI SOCCER ACADEMY C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 16/10/2021 16:00

1029 A. FAGNI (2°SUSS.

STADIO CEI) LARCIANO VIA F.FERRUCCI, 432

MONTAGNA PISTOIESE PESCIA A 16/10/2021

15:30 547 COMUNALE

DI GAVINANA GAVINANA VIA LA RAMOSCINA

PCA HITACHICALCIO PISTOIA GIOVANI VIA NOVA B.P. A 16/10/2021

15:00 531 HITACHI -

PISTOIA - PISTOIA VIA CILIEGIOLE,77

GIOVANISSIMI VIONE CALCIO GIOVANI ROSSONERI 2010 A 17/10/2021 10:00

538 M. BOSCHI - PONTE BUGGIANESE

VIONE - PONTE

BUGGIANESE VIA DEI FIORI - VIONE

PISTOIA NORD SSD A RL GRIGNANO ASD A 17/10/2021

10:30 1049 COMUNALE

EDY MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA

(25)

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA

ANAGRAFE SOCIETARIA STAGIONE SPORTIVA

2021 – 2022

(26)

Delegazione Provinciale di PISTOIA

“ANAGRAFE SOCIETA'” STAGIONE SPORTIVA 2021/2022 ATTIVITA’ GIOVANILE

A.S.D. ACADEMY C.G. AGLIANESE

Numero Matricola: 951505

SEDE: Via Don Milani, 25 51031 Agliana (PT)

TELEFONO: 0574/040917 FAX: 0574/040917

COLORI SOCIALI: Nero/Verde RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO:

Stadio “G. Bellucci”

Suss. “S. Barontini”

Suss. “F. Franchi”

Agliana Agliana Agliana

CARICA COGNOME NOME Altri recapiti TEL. Cellulare

Presidente ZARRINI GIANLUCA ANTONIO 0574/040917 339/3696363

Segretario BRIGANTI STEFANIA 0574/040917 329/9590738

Comun. Urgenti MARINI BAGNI

PIERO ANDREA

349/1119386 335/7601343

Resp. orari-campi BRIGANTI STEFANIA 329/9590738

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: academycgaglianese@gmail.com

academyaglianese@pec.it Sito web:

A.S.D. AMARANTO TAU ACADEMY

Numero Matricola: 953776

SEDE: Via Sanbarontana, 50 51035 Lamporecchio (PT)

TELEFONO: FAX:

COLORI SOCIALI: Nero/Azzurro RISERVA:

CAMPO DI GIOCO: Subasa Club

Com.le Lamporecchio

Lamporecchio (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri recapiti TEL. Cellulare

Presidente GHERA MARCO 339/8589889

Segretario ANGELILLO NADIO 338/9052287

Comun. Urgenti GHERA MARCO 339/8589889

Resp. orari-campi ANGELILLO NADIO 338/9052287

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: amarantoacademy@taucalcioaltopascio.it

aamarantotauacademy@pec.it Sito web:

A.S.D. G.S. AVANGUARDIA 1953

Numero Matricola: 201367

SEDE: Corso Gramsci, 52 51100 Pistoia (PT)

TELEFONO: 0573/23336 FAX:

COLORI SOCIALI: Rosso/Nero RISERVA: Bianco/Rosso

CAMPO DI GIOCO: “Frascari” Via Calamandrei, 3 – 51100 Pistoia (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

(27)

A.S.D. BORGO A BUGGIANO CALCIO

Numero Matricola: 945216

SEDE : Via IV Novembre, 2 51011 Buggiano (PT)

TELEFONO: 0572/32206 FAX: 0572/048056

COLORI SOCIALI: Azzurro RISERVA: Vari colori

CAMPO DI GIOCO: “Alberto Benedetti” Buggiano (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente ARABELLI LUCIANO 0572/32206 340/3164021

Segretario PUCCINI LUCA 0572/32206 335/7687120

Comun. Urgenti LOMBARDI ARABELLI

ORLANDO LUCIANO

338/5081021 340/3164021

Resp. orari-campi LOMBARDI ORLANDO 338/5081021

Altri Recapiti: CAPECCHI EMANUELE 339/3926227

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: borgoabuggianocalcio@gmail.com

asdborgoabuggiano@pec.it Sito web:

A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE SB A.S.D.

Numero Matricola: 203803

SEDE: Via Bolognese, 44/B 51100 Pistoia (PT)

TELEFONO: 0573/904312 FAX: 0573/904312

COLORI SOCIALI: Arancio/Blu RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: Legno Rosso Pistoia (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente MORUZZI STANISLAO 348/6051205

Segretario SPINELLI MICHELE 333/9049376

Comun. Urgenti PRATESI MELANI

MIRKO DAMIANO

339/8771189 333/2193182

Resp. Orari-campi COLELLA ANGELO 333/2723083

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: accapostrada@virgilio.it

accapostrada@pec.it Sito web:

S.S.D. CASALGUIDI 1923CALCIO S.R.L

. Numero Matricola: 911582

SEDE: Via F.lli Cervi,1 51034 Serravalle Pistoiese (PT)

TELEFONO: 0573/929229 FAX: 0573/929229

COLORI SOCIALI: Giallo/Blu RISERVA: Rosso/Bianco

CAMPO DI GIOCO: “Giancarlo Barni” Piazza S. D’Acquisto - Casalguidi (PT) 0573/929229

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente SCHIFANO TIZIANA 349/3601014

Segretario PRATESI RICCARDO 347/8861049

Comun. Urgenti PRATESI RICCARDO 347/8861049

Resp. orari-campi DEL MORO CLAUDIO 0573/527005 338/4257768

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: casalguidi1923@gmail.com

casalguidi1923@peccap.it Sito web:

(28)

U.S. CHIESINA UZZANESE A.S.D.

Numero Matricola: 57902 SEDE: Via Giovanni XXIII, 15 51013 Chiesina Uzzanese (PT)

TELEFONO: 335/6439594 – 339/8101864 FAX:

COLORI SOCIALI: Amaranto RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: “Bramalegno” Via Dante Alighieri – Chiesina Uzzanese (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente CARMIGNANI PIER LUIGI 335/6439594

Segretario ANZEVINO ANGELO 339/8101864

Comun. Urgenti CARMIGNANI ANZEVINO

PIER LUIGI ANGELO

335/6439594 339/8101864 Resp. orari-campi ANZEVINO

BALDACCINI

ANGELO ILIANO

339/8101864 349/8942822

Altri recapiti SORICE RAFFAELE 333/8981018

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: uschiesinacalcio@gmail.com

uschiesinacalcio@pec.it Sito web:

A.S.D. GIOVANIGRANATA MONSUMMANO

Numero Matricola: 914321

SEDE: Piazza Gentili, snc 51015 Monsummano Terme (PT)

TELEFONO: 0572/520985 FAX: 0572/520985

COLORI SOCIALI: Granata RISERVA: Bianco/Ciano

CAMPO DI GIOCO: Loik sintetico

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente ARBI PAOLO 346/0797538

Segretario DI LASCIO EMIDDIO 333/6539568

Comun. Urgenti BILIOTTI FERRARO

SERGIO DIEGO

339/5358633 328/9713219

Resp. orari-campi DI LASCIO EMIDDIO 333/6539568

Altri recapiti GIOTI GRILLI

MASSIMO JUNIOR

338/4435440 347/5750483 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: giovanigranatamonsummanocalcio@gmail.com

granata2020@pec.it Sito web:

A.S.D. GIOVANI ROSSONERI 2010

Numero Matricola: 934045

SEDE: Via Case Gori, 17 51039 Quarrata (PT)

TELEFONO: 0573/1941695 FAX: 0573/1941695

COLORI SOCIALI: Rosso/Nero RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: Mollungo

“Renzo Brizzi”

Via Case Gori, 17 Quarrata (PT) Via P. Togliatti, 1 Margine Coperta (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente VANNINI SIMONE 335/6104586

(29)

A.S.D. GIOVANISSIMI VIONE CALCIO

Numero Matricola: 945687

SEDE: Via Piave, 129 51019 Ponte Buggianese (PT)

TELEFONO: 346/6031347 FAX:

COLORI SOCIALI: Azzurro/Giallo RISERVA: Verde - Bianco – Nero CAMPO DI GIOCO: Campo “Mirko Boschi” Via dei Fiori, Loc. Vione – Ponte Bugg. (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri recapiti TEL. Cellulare

Presidente DELLA FELICE SIMONE 346/6031347

Segretario DELLA FELICE GIULIO 346/6031347 331/7882139

Comun. Urgenti DELLA FELICE GIULIO 331/7882139

Resp. orari-campi DELLA FELICE GIULIO 346/6031347 331/7882139 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: dellafelicegiulio@gmail.com

giovanissimivione@pec.it Sito web:

U.C.D. GIOVANI VIA NOVA B.P.

Numero Matricola: 918884

SEDE: Via G. Deledda, snc 51018 Pieve a Nievole (PT)

TELEFONO: 347/0622124 FAX: 0572/952705

COLORI SOCIALI: Blu RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: “La Palagina” Via G. Deledda, snc – Pieve a Nievole (PT) 0572/952705

CARICA COGNOME NOME Altri recapiti TEL. Cellulare

Presidente ROMANI EUGENIO OSVALDO 333/4810442

Segretario

Comun. Urgenti POLLASTRINI ENNIO 347/0622124

Resp. orari-campi POLLASTRINI ENNIO 347/0622124

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: ucgiovanivianova@email.it

ucdvianova@pec.it Sito web:

GRIFONI SOCCER ACADEMY A.S.D.

Numero Matricola: 953653

SEDE: Via F. Ferrucci, 433 51036 Larciano (PT)

TELEFONO: 0573/803193 FAX:

COLORI SOCIALI: Rosso/Blu RISERVA: Bianco/Azzurro

CAMPO DI GIOCO: “Anselmo Fagni” Castelmartini – Larciano (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri recapiti TEL. Cellulare

Presidente LUCARINI LUCA 331/3733803

Segretario DI VITA GIUSEPPE 338/1489005

Comun. Urgenti BALDI RICCIARELLI

LUCA MAURIZIO

338/5497187 335/5422881 Resp. orari-campi BALDI

RICCIARELLI

LUCA MAURIZIO

338/5497187 335/5422881 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: grifonisocceracademy@gmail.com

gsa@pec.grifonisocceracademy.it Sito web:

(30)

A.S.D. POL. MARGINE COPERTA

Numero Matricola: 73275

SEDE: Via P. Togliatti, 1 51010 Massa e Cozzile (PT)

TELEFONO: 0572/770558 FAX: 0572/770558

COLORI SOCIALI: Bianco/Nero RISERVA: Azzurro e Bianco/Rosso

CAMPO DI GIOCO: “R.Brizzi”– Suss. Brizzi Via Togliatti 1 - Massa e Cozzile (PT) 0572/770558

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente MARTINI GIUSEPPE 0572/770558 335/6959685

Segretario XILLO STEFANO 0572/770558 339/5907513

Comun. Urgenti FERRO MARCO 370/3695645

Resp.Orari-campi XILLO STEFANO 339/5907513

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: polmarginecoperta@gmail.com

polmarginecoperta@pec.it Sito web:

F.C. MERIDIEN LARCIANO

Numero Matricola: 943526 SEDE: Via Martiri del Padule, 317 51036 Larciano (PT)

TELEFONO: 0573/1782431 FAX:

COLORI SOCIALI: Bianco/Nero RISERVA: Rosso/Blu

CAMPO DI GIOCO: Stadio Castelmartini Via Martiri del Padule, 317 Larciano (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente BUJOR ARINA VASILICA 327/4629385 393/1562606

Segretario PREVIATO CESARE 327/4629385 334/8468475

Comun. Urgenti BUJOR CODUTI

ARINA VASILICA CRISTIAN

393/1562606 345/1249526 Resp. orari-campi PERINI

MARTINO

DANIELE MICHELE

338/3059743 327/4629385 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: fcmeridienlarcianoasd@virgilio.it

asddinamobiccimurri@pec.it Sito web:

MONTAGNA PISTOIESE A.S.D.

Numero Matricola: 935990 SEDE: Via la Ramoscina, snc - Gavinana 51028 San Marcello - Piteglio (PT)

TELEFONO: 331/5774392 FAX:

COLORI SOCIALI: Blu Royal RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: “La Ramoscina” Via la Ramoscina – Gavinana (PT)

CARICA COGNOME NOME Atri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente CATANI FRANCESCO 0573/672824 347/2649824

Segretario PETROLINI ALESSANDRO 331/5774392

(31)

A.S.D. MONTALE POL. 90 ANTARES

Numero Matricola: 952808

SEDE: Via F.lli Masini, 28 51037 Montale (PT)

TELEFONO: 0573/959160 FAX:

COLORI SOCIALI: Azzurro RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: “S. Barni” Montale (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente PERRIELLO ANGELO 0573/364366 349/8400315

Segretario SARTI SAURO 339/3965664

Comun. Urgenti 320/9452450

Resp. orari-campi PILOTTO MAURO 328/6349496

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: info@montalepol90antares.it

montalepol90@pec.it Sito web:

G.S.D. MONTECATINIMURIALDO S.R.L.

Numero Matricola: 911299

SEDE: Via Marruota, 105 51016 Montecatini Terme (PT)

TELEFONO: 0572/773540 FAX:

COLORI SOCIALI: Bianco/Celeste RISERVA: Rosso/Blu

CAMPO DI GIOCO: Stadio Mariotti Suss. “A. Mariani”

Via Maratona - Montecatini Terme Via Maratona - Montecatini Terme

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente SCAFFAI STEFANO 333/5288483

Segretario SCAFFAI BOCCARDO

ISABELLA GAETANO

331/3156038 366/1689019 Comun. Urgenti BARTOLI

GIGLI

MARCELLO SAURO

333/8726216 339/6268857 Resp. orari-campi GIGLI

BOCCARDO

SAURO GAETANO

339/6268857 366/1689019

Altri recapiti POTENZA MASSIMILIANO 335/5714966

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: info@gsdmontecatinimurialdo.it

gsdmontecatinimurialdoarl@pec.it Sito web: http://www.gsdmontecatinimurialdo.it

A.D. MONTECATINI VALDINIEVOLE

Numero Matricola: 940897 SEDE: Via di Maratona, 16 51016 Montecatini Terme (PT)

TELEFONO: FAX:

COLORI SOCIALI: Bianco/Celeste RISERVA: Rosso

CAMPO DI GIOCO: Suss. “A. Mariani”

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente NANNINI GIOVANNI PIERO 0572/634341

Segretario PIRRONE SALVATORE 370/3020175

Comun. Urgenti PIRRONE GIOVANNINI

SALVATORE FABRIZIO

370/3020175 347/3003917 Resp. orari-campi PIRRONE

GIOVANNINI

SALVATORE FABRIZIO

370/3020175 347/3003917 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: valdinievolemontecatini@gmail.com

Sito web:

(32)

U.S. OLIMPIA A.S.D.

Numero Matricola: 201416 SEDE: Via Vecchia Fiorentina II° Tronco, 25 51039 Quarrata (PT)

TELEFONO: 0573/736088 FAX: 0573/736088

COLORI SOCIALI: Giallo/Rosso RISERVA: Bianco - Azzurro

CAMPO DI GIOCO: “L. Bennati”

“F. Raciti”

Quarrata (PT) Quarrata (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente VEGNI PIETRO MAURIZIO 0573/736088 335/306318

Segretario LEONI GIOVANNI 0573/736088 338/7777166

Comun. Urgenti GERBONI LEONI

LEOPOLDO GIOVANNI

349/6258697 338/7777166 Resp. orari-campi GERBONI

LEPORATTI

LEOPOLDO VITTORIO

349/6258697 338/2762527

Altri Recapiti PAESANO ALESSANDRO 328/3879748

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: segreteria@olimpiacalcioquarrata.it

usdolimpia@pec.it Sito web:

A.S.D. OLMI

Numero Matricola: 750492

SEDE: Via Galigana, 417 51039 Quarrata (PT)

TELEFONO: 331/2243237 FAX: 0573/774099

COLORI SOCIALI: Bianco/Celeste RISERVA: Giallo

CAMPO DI GIOCO: “C. Caramelli” Via Palandra,1 Fraz. Vignole - Pistoia

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente FIASCHI ALBERTO 333/5888540

Segretario DONATI MASSIMO 335/6241960

Comun. Urgenti D'ANGELO TRIPI

ARIELE GIUSEPPE

333/9477149 333/6173481 Resp. orari-campi VANNACCI

DONATI

GUIDO MASSIMO

366/4944968 335/6241960

Altri recapiti FABBRI LEONARDO 347/3384752

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede Email: asdolmi@virgilio.it

asdolmi@pec.it Sito web: www.asdolmi.com

A.S.D. PCA HITACHI CALCIO

Numero Matricola: 202317

SEDE Via Ciliegiole, 77 51100 Pistoia (PT)

TELEFONO: 0573/22036 FAX: 0573/22036

(33)

U.S.D. PESCIA

Numero Matricola: 949229

SEDE Via Alberghi, 91 51017 Pescia (PT)

TELEFONO: 392/5590352 FAX: 392/5590352

COLORI SOCIALI: Rosso/Nero RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO:

Stadio dei Fiori Com.le Veneri Suss. “Brunelli”

Pescia (PT)

Pescia (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente LUCHERINI ALESSANDRO 320/9230519

Segretario TABONE CAPITANINI

GIACOMO ROBERTO

392/5590352 392/5590352

333/9276272 335/6162272 Comun. Urgenti LUCHERINI

FLOSI

ALESSANDRO FEDERICO

320/9230519 338/4717996 Resp. orari-campi TABONE

CAPITANINI

GIACOMO ROBERTO

333/9276272 335/6162272 Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: segreteriausdpescia@gmail.com

segreteriausdpescia@pec.it Sito web:

G.S. PISTOIA NORD S.S.D.R.L.

Numero Matricola: 750030

SEDE: Via Sant’Alessio, 6 51100 Pistoia (PT)

TELEFONO: 0573/964011 FAX: 0573/964011

COLORI SOCIALI: Giallo/Blu/Rosso RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: “E. Morandi” Via S. Alessio 6, Loc. LE FORNACI (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente BERTOCCI ALDO 335/8373292

Segretario CARRARA KETY 331/1358275

Comun. Urgenti BINDI BERTI

FAUSTO ALFIO

349/2946799 338/8886752

Resp. orari-campi CARRARA KETY 331/1358275

Indirizzo Corrispondenza: c/o Carrara Kety, Via Pordoi 8 51100 Pistoia(PT) Email: g.s.pistoianord@hotmail.it

pistoianord@pec.it Sito web:

U.S. PISTOIESE 1921 S.R.L.

Numero Matricola: 930876

SEDE: Via dello Stadio, 8 51100 Pistoia (PT)

TELEFONO: 0573/23798 FAX:

COLORI SOCIALI: Arancione RISERVA: Bianco

CAMPO DI GIOCO: Frascari Via Calamandrei, 3 – 51100 Pistoia (PT)

CARICA COGNOME NOME Altri Recapiti TEL. Cellulare

Presidente FERRARI ORAZIO 0573/23798 337/695513

Segretario MAZZONCINI MANUELE 0573/24951 335/7029176

Comun. Urgenti MAZZONCINI MANUELE 335/7029176

Resp. orari-campi MAZZONCINI MANUELE 335/7029176

Indirizzo Corrispondenza: Alla sede

Email: settoregiovanile@uspistoiese1921.it

uspistoiese1921@legalmail.it Sito web:

Riferimenti

Documenti correlati

b) in caso di due Società semifinaliste appartenenti al Campionato di Eccellenza, la Società designata a partecipare alla Fase Nazionale della Coppa Italia sarà

INDICE ED ORGANIZZA UN CORSO INFORMATIVO RIVOLTO A DIRIGENTI CHE OPERANO NELL’ATTIVITÀ GIOVANILE E DI BASE DELLE SOCIETÀ, OBBLIGATORIO PER DIRIGENTI RESPONSABILI DELLE

Se al termine del Campionato due squadre si saranno classificate al primo posto del rispettivo girone, per determinare la squadra avente diritto a partecipare alla fase finale

Si comunica che anche per la stagione sportiva 2021/2022 è stato rinnovato l’accordo tra la Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo ed il

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Con la presente si comunica che in data 22 Giugno 2021 il Consiglio Federale ha approvato, così come proposto dalla Commissione Ciclismo Paralimpico, le modifiche al Calendario in

Con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di Piacenza come da disposizione impartite dal Settore Giovanile e Scolastico Centrale, Il

Tutti i documenti, titoli, pubblicazioni nonché stati, fatti e qualità personali che il candidato volesse produrre ai fini della loro valutazione devono