Ufficio attività strumentali Processo Acquisizione beni e servizi
Spett.le Nucleonova [email protected]
Oggetto: RdO per servizio di dosimetria per i Presidi radiologici Inail della Sicilia.
CIG: 72116455B7.Comunicazione di esclusione.
Per l’affidamento del servizio in oggetto, questa Amministrazione, con determina a contrarre n. 1637 del 26/10/2017, ha avviato una procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b del D.lgs 50/2016 e s.m.i. mediante consultazione delle ditte presenti sul ME.PA. adottando quale criterio di aggiudicazione quello del “minor prezzo”.
In ossequio a tale criterio, avendo presentato il prezzo più basso, codesta società è stata sottoposta ai controlli di legge sulle autodichiarazioni presentate.
Dalle verifiche effettuate è emerso che socio di maggioranza di codesta società è la Francesca Shipping Limited che, ai sensi dell’art.80 comma 3 del D.lgs.vo 50/2016, avrebbe dovuto presentare, a pena di esclusione, la relativa autodichiarazione da sottoporre ai controlli previsti dalla richiamata normativa.
Conseguentemente, questa Amministrazione, a mezzo pec del 2 febbraio 2018 prot.n.
1841, regolarmente notificata - come risulta da ricevuta di avvenuta consegna agli atti - ha richiesto a codesta società di presentare le certificazioni relative al socio di maggioranza Francesca Shipping Limited, assegnando il termine perentorio di 10 giorni.
Considerato che entro il termine assegnato nulla è pervenuto da parte di codesta società, si comunica la formale esclusione dalla procedura in oggetto ex art. 76 comma 5, lett. b, del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Si informa che il presente provvedimento è impugnabile mediante ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro 30 giorni dalla relativa notifica.
Il Direttore regionale dott. Giorgio Soluri
Classificazione
Processo: Gestione degli Approvvigionamenti Macroattività: Acquisizione di lavori, forniture e servizi Attività: Comunicazione esclusione
Tipologia: Servizio di dosimetria Fascicolo: 2018