• Non ci sono risultati.

COMUNICAZIONI SETTORE CALCIO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "COMUNICAZIONI SETTORE CALCIO"

Copied!
22
0
0

Testo completo

(1)

VIA SAN NICOLAO 65

 953794 FAX 955600

http:// www.aicslucca.it e-mail calcio@aicslucca.it STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

SETTORE CALCIO AMATORI

COMUNICATO UFFICIALE N.71

COMUNICAZIONI SETTORE CALCIO

XL CAMPIONATO PROVINCIALE DILETTANTI I SERIE - Bollettino n. 58

- Risultati Play-off finale

- Sanzioni Disciplinari

- Classifica Coppa Disciplina - Classifica Marcatori

- Riepilogo Stagione 2021/22 - Albi d’oro

- Programmazione Dilettanti I Serie 2022/23

XXIX CAMPIONATO DILETTANTI II^SERIE – Bollettino n. 58 - Risultato Gara di Finale

- Riepilogo Stagione 2021/22 - Albi d’oro

- Programmazione Dilettanti II serie 2022/23

XXXIV CAMPIONATO DILETTANTI III^SERIE - Programmazione Dilettanti III serie 2022/23

XXII CAMPIONATO AMATORI IV^SERIE – XX TROFEO “G.GODINI” – Bollettino n. 57 - Risultati Gare Triangolare

- Riepilogo Stagione 2021/22 - Albi d’oro

- Programmazione Amatori IV serie Girone A 2022/23 - Programmazione Amatori IV serie Girone B 2022/23

XI COPPA DI LEGA – XI TROFEO “P.MORINI” 2021/22 - Bollettino n. 37 - Classifica Finale

- Albo d’oro

- Sanzioni Disciplinari

Lucca 14 luglio 2022

(2)

COMUNICAZIONI COMITATO PROVINCIALE

SETTORE CALCIO SETTORE ARBITRI

Cari Presidenti, cari associati,

riuscire ad arrivare in fondo a tutti i nostri campionati, seppur in alcuni casi troppo in là nella stagione, è stata per noi una soddisfazione enorme.

Dopo due anni di campionati iniziati e non finiti, non era scontato.

E' grazie a tutti voi, dirigenti e calciatori, e ai nostri arbitri, che ci siamo riusciti.

Nell'introdurre un comunicato ufficiale con cui si fa il punto della stagione trascorsa, questo ringraziamento era doveroso.

Si fa il punto sul passato e si programma la stagione prossima, con poche novità rispetto a quanto ci si era prefissati a conclusione delle molte assemblee di fine estate 2021.

Almeno nelle intenzioni (perché già alcune proposte di modifica ci sono arrivate, e perché sino a quando – fine luglio – non ci saranno le conferme ufficiali di partecipazione non si può dare nulla per scontato) si ritorna a quattro serie, composte da squadre che hanno determinato la loro collocazione con i risultati conseguiti sul campo.

Si ritorna in prima serie a 16 squadre, in seconda e terza a 14, in quarta a due gironi, a meno che eventuali rinunce, o ripescaggi, o molte nuove iscrizioni, o il sondaggio che avviamo oggi per la quarta serie, sulla base di quanto richiestoci, non ci costringano a fare in maniera diversa, o ci suggeriscano modifiche.

Andiamo per ordine.

Si comincerà in anticipo rispetto allo scorso anno. Per tutte le serie, il via ci sarà infatti sabato 24 settembre. La settimana precedente, dal 17 al 21 settembre, si disputerà il primo turno della Coppa di Lega, anche per quest'anno manifestazione a cui non è obbligatorio partecipare e l'iscrizione è su richiesta.

Le finali di play off saranno conseguentemente molto anticipate: primi di giugno per la prima serie, primi di maggio per le altre serie.

Torna il torneo Primavera (iscrizione non obbligatoria) per le squadre di quarta serie non classificatesi ai play off o eliminate al primo turno degli stessi. Torna la Supercoppa a fine stagione.

Si conferma la positiva collaborazione con l'AICS di Pisa e con il gruppo arbitri MSP di Pistoia e Prato.

La prima serie sarà a 16 squadre, con ripescaggi in caso di rinunce. Vorremmo conservare questo format per il nostro massimo campionato, a meno che le esigenze di composizione del campionato di seconda serie non ce lo impediscano.

Seconda e terza serie saranno a 14 squadre. La scorsa stagione, a causa di un insufficiente numero di adesioni in seconda serie, operammo l'accorpamento di seconda e terza serie in due gironi di seconda serie. A molti inizialmente ciò non è piaciuto, con il tempo però, anche se certo non ci ha entusiasmato, si è dimostrato l'unico modo per poter disputare tale campionato.

Per questa stagione, anche in questo caso, procederemo ai ripescaggi delle squadre che ce lo chiederanno (trovate a tale proposito, in allegato, il modulo per richiederlo, vi invitiamo, nel caso, a farlo entro la scadenza della conferma di partecipazione, contestualmente alla stessa).

Seconda e terza serie continueranno ad essere distinte se vi saranno, per ognuna di esse, almeno 11/12 iscrizioni, altrimenti, come lo scorso anno, faremo decidere all'Assemblea.

(3)

Le problematiche maggiori, e le richieste di modifica della formula, interessano la quarta serie. Come noto, siamo tornati a 2 gironi (rispetto ai 3 dello scorso anno) con un potenziale di 28 squadre partecipanti già iscritte lo scorso anno e 3/4 squadre probabili nuove iscritte. Numeri ancora sostenibili, ma che se dovessero incrementarsi, imporrebbero il ritorno a 3 gironi.

I due gironi non sono più, come quelli dello scorso anno, formati su base geografica, ma, appunto, sulla base dei risultati 2021/2022. Molte squadre con campi di gioco in Garfagnana hanno a tale proposito richiesto che si formasse un Girone composto con quel criterio geografico, per evitare trasferte troppo lunghe; altre di Lucca, della Piana o della provincia di Pisa ci hanno esternato analoga difficoltà.

Abbiamo pertanto pensato di sottoporre, alle squadre di quarta serie, un piccolo questionario in merito.

Lo trovate allegato a questo Comunicato, vi invitiamo a rispondere quanto prima e a farlo comunque anche in questo caso entro la scadenza della conferma di partecipazione, contestualmente alla stessa.

Terremo naturalmente conto delle risposte che perverranno, e se le richieste di modifica della formula saranno molte, convocheremo un'assemblea in merito per assumere le relative decisioni.

In tutte le serie, le gare avranno la durata di due tempi di 40 minuti, le sostituzioni sono sei, un giocatore sostituito (solo uno) può rientrare in campo (vale una sostituzione). Se non vi saranno novità normative, so potrà tornare a giocare due gare sullo stesso campo.

Abbiamo dovuto apportare un piccolo ritocco ai costi di iscrizione: fermi quelli di affiliazione e tesseramento (lo sono da una quindicina d'anni) abbiamo necessariamente dovuto adeguarli per far fronte in particolare ai notevoli maggiori costi che i nostri arbitri devono sostenere per le loro trasferte. Trovate il dettaglio degli stessi in questo comunicato, distinti per numero di squadre partecipanti ai vari gironi. Per non aumentarli ulteriormente, anche quest'anno non saranno attribuiti premi in denaro (sconto sull'iscrizione al campionato della stagione successiva). Per il futuro, sarà l'assemblea a decidere in merito.

E' stata una stagione difficile per il gruppo arbitri, per le spese di trasferta notevolmente aumentate, per le rinunce ad arbitrare causa Covid, e per molti altri fattori, e solo grazie alla grande passione di moltissimi di loro, soprattutto dei “veterani”, siamo riusciti tutte le settimane a coprire tutte le partite in programma, dovendo anche ricorrere per questo ad arbitri di altri Enti o province.

E' un problema comune a tutto il mondo dello sport, ma ciò non ci consola, e ci spinge anzi a lavorare di più per scongiurare il problema di dover rinunciare a iscrivere nuove squadre per mancanza di arbitri.

A tale proposto, abbiamo ricominciato ad organizzare corsi per aspiranti nuovi arbitri, ne abbiamo

“promosso” sei, tutti provenienti da squadre di calcio o a calcio a 5, lo rifaremo ad inizio settembre. Vi chiediamo di sensibilizzare i vostri tesserati perché si iscrivano e provino questa nuova esperienza.

In ultimo, ma certo non ultimo per importanza, ci piace sottolineare ancora una volta la grande gioia che abbiamo ad organizzare, da quarant'anni, campionati di calcio per amanti del calcio. Ogni tanto ci viene anche in mente di modificare il loro nome in questo senso.

E ci piace sottolineare la grande soddisfazione che abbiamo nel constatare come la passione che unisce tutti noi è motore formidabile di coesione sociale, valorizzazione delle differenze e superamento delle diseguaglianze economiche e sociali, almeno nel momento in cui insieme o contro ci si allena o si gioca, e per i tanti anni che tutti lo facciamo, e i tanti giorni che vi dedichiamo, non è certo poca cosa.

Buone vacanze se non le avete ancora fatte, buona permanenza a chi le vacanze non fa o non può permettersele, un saluto e un grande abbraccio da tutti noi.

(4)

COMITATO PROVINCIALE AICS LUCCA APS SETTORE CALCIO E CALCIO A 5 AICS

SETTORE TECNICO ARBITRALE

***************************************************************************

XL CAMPIONATO PROVINCIALE DILETTANTI I SERIE XIII COPPA CITTA’ DI LUCCA

RISULTATO GARA DEL 8 LUGLIO 2022 – FINALE

Squadre Risultato

MASSA MACINAIA CHIESINA 2010 4 - 3

VINCE IL XIII TROFEO “CITTA’ DI LUCCA MASSA MACINAIA

ALBO D’ORO

2008 Antraccoli 2009 Collodi ‘96

2010 Turchetto 2011 Delca

2012 Zanzibar Essegi 2013 San Salvatore 2014 Marginone 2015 San Salvatore 2016 Chiesina 2010 2017 Chiesina 2010 2018 Piano di Coreglia 2019 Chiesina 2010 2020 non disputato 2021 non disputato 2022 Massa Macinaia

SANZIONI DISCIPLINARI SANZIONI TESSERATI NON ESPULSI

Squalifica sino al 31 dicembre 2022:

Nome Cognome Squadra

GIOVANNI SALOTTI MASSA MACINAIA

Squalifica per 1 giornata perrecidività in ammonizioni:

Nome Cognome Squadra

JONATHAN BIANCHI MASSA MACINAIA

WALTER BRACHINI CHIESINA 2010

Ammonizioni con diffida

Nome Cognome Squadra Ammonizioni

YOUSSEF BOHUALLA MASSA MACINAIA 1

MATTEO FRANCESCHINI MASSA MACINAIA 1

FERNANDO PALAZZOTTO CHIESINA 2010 1

LUCA PUCCINELLI CHIESINA 2010 1

GENNARO TORTORA MASSA MACINAIA 1

AMMENDE

MASSA MACINAIA

euro 50,00 per sanzioni tesserati

(5)

RIEPILOGO RISULTATI STAGIONE 2021/2022 XL CAMPIONATO DILETTANTI I SERIE

SQUADRE PARTECIPANTI

1) AQUILA NOZZANO 1982 RO.EN

2) BARGA AMATORI

3) CHIESINA 2010

4) COLOGNORA VALLERIANA

5) DEL.CA CALCIO

6) FOLGORE

7) FORNOLI 1999

8) FRATRES SEGROMIGNO IN MONTE

9) GATTI RANDAGI

10) MASSA MACINAIA

11) PIANO DI COREGLIA TOSCOPAPER

12) RICCIANO SAN FRANCESCO

13) SANTA MARIA DEL GIUDICE

14) SPORTING RUGHI

CLASSIFICA FINALE

1) GATTI RANDAGI Campione Provinciale ammesso al Campionato Regionale Vincente Coppa di Lega

2) SANTA MARIA DEL GIUDICE ammessa al Campionato Regionale 3) FRATRES SEGROMIGNO IN MONTE

4) MASSA MACINAIA Vincente Città di Lucca ammessa al campionato regionale 5) SPORTING RUGHI

6) CHIESINA 2010 7) DELCA CALCIO

8) PIANO DI COREGLIA TOSCOPAPER 9) BARGA AMATORI

10)FORNOLI 1999

11)RICCIANO SAN FRANCESCO 12)COLOGNORA VALLERIANA 13)FOLGORE

14)AQUILA NOZZANO 1982 RO.EN retrocesso in II serie

ALBO D’ORO CAMPIONATO

1982/83 Marginone 1983/84 Nozzano

1984/85 Marginone 1985/86 Marginone

1986/87 Mologno 1987/88 Vorno

1988/89 Villa Basilica 1989/90 Segromigno In Monte

1990/91 Marlia 1991/92 Marlia

1992/93 Antraccoli 1993/94 Spianate

1994/95 Marlia 1995/96 Mologno

1996/97 Publiartex 1997/98 Tassignano

1998/99 Spianate 1999/00 Antraccoli

2000/01 Tassignano 2001/02 Spianate

2002/03 Tassignano 2003/04 Antraccoli

(6)

2004/05 Zanzibar 2005/06 Montecarlo 2006/07 Montecarlo 2007/08 Tassignano

2008/09 Del.ca 2009/10 Vione

2010/11 Antraccoli 2011/12 Antraccoli 2012/13 Gatti Randagi 2013/14 Gatti Randagi 2014/15 Marginone 2015/16 San Salvatore 2016/17 Piano di Coreglia 2017/18 Gatti Randagi 2018/19 Valfreddana 2019/20 non assegnato 2020/21 non assegnato 2021/22 Gatti Randagi

ALBO D’ORO CITTA’ DI LUCCA

2008 Antraccoli 2009 Collodi ‘96

2010 Turchetto 2011 Delca

2012 Zanzibar Essegi 2013 San Salvatore 2014 Marginone 2015 San Salvatore 2016 Chiesina 2010 2017 Chiesina 2010 2018 Piano di Coreglia 2019 Chiesina 2010 2020 non disputato 2021 non disputato 2022 Massa Macinaia

CLASSIFICA COPPA DISCIPLINA

C.D.

COLOGNORA VALLERIANA 0,46

SPORTING RUGHI 0,74

AQUILA NOZZANO 1982 1

SANTA MARIA DEL GIUDICE 1,07

PIANO DI COREGLIA 1,10

RICCIANO SAN FRANCESCO 1,23

DELCA CALCIO 1,25

GATTI RANDAGI 1,30

BARGA AMATORI 1,46

CHIESINA 2010 1,53

FOLGORE 1,57

FRATRES SEGROMIGNO IN MONTE 2,21

FORNOLI 1999 2,92

MASSA MACINAIA 3,20

VINCE LA COPPA DISCIPLINA DEL CAMPIONATO DILETTANTI I SERIE COLOGNORA VALLERIANA

ALBO D’ORO

1982/83 49 ers 1983/84 Nozzano San Pietro 1984/85 Carignano 1985/86 Country Club Capannori

Querce

1986/87 Country Club Capannori 1987/88 Zone

1988/89 Piaggione 1989/90 Cral Amit

Badia di Cantignano

1990/91 Alice Moda 1991/92 Mugnano

1992/93 Pubblica Assistenza Avis 1993/94 Tassignano

(7)

1994/95 Massaciuccoli 1995/96 Massaciuccoli 1996/97 Giannotti S.J.F.A. San Marco 1997/98 Twinning 1998/99 Publiartex 1999/00 Gallicano 2000/01 Vangile * 2001/02 Fidelitas * 2002/03 Antraccoli * 2003/04 Valfreddana * 2004/05 Antraccoli * 2005/06 Valfreddana * 2006/07 Antraccoli * 2007/08 Montuolo 2008/09 Antraccoli 2009/10 Antraccoli 2010/11 Antraccoli 2011/12 Antraccoli 2012/13 Antraccoli 2013/14 Gatti Randagi 2014/15 Marginone 2015/16 San Salvatore

2016/17 Marginone 2017/18 Fidelitas

2018/19 Collodi 2019/20 non assegnata

2020/21 non assegnata 2021/22 Colognora

* CATEGORIE UNIFICATE(Dilettanti I e II Serie)

CLASSIFICA MARCATORI

Nome Cognome Squadra Reti

FRANCESCO QUIRICONI CHIESINA 2010 24

GIANLUCA CERVELLI FRATRES SEGROMIGNO IN MONTE 15

ANTONIO CRETELLA SANTA MARIA DEL GIUDICE 15

DENUER BIANCHI DELCA CALCIO 13

MUSTAPHA BYAZE MASSA MACINAIA 13

ALDI NIKOLLI DELCA CALCIO 11

MARCO BIANCHINI AQUILA NOZZANO 1982 RO.EN 10

SALAH EDDINE ENASSIRI FOLGORE 10

SI LAUREA CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO DILETTANTI I SERIE FRANCESCO QUIRICONI(CHIESINA 2010) con 24 reti

ALBO D’ORO

1982/83 Pazienza Nicola(Montescendi) 13 reti 1983/84 Dinelli Andrea(Nozzano) 23 reti 1984/85 Betti Brunello(Villa Basilica) 21 “ 1985/86 Tarchiani Franco(Bar Pedretti) 18 “ 1986/87 D’Urso Francesco(Badia Pozzeveri)26 “ 1987/88 Semplici Angelo(Ghivizzano) 18 “

Lanfri Gino(Villa Basilica) 18 “

1988/89 Della Santa Claudio(Marlia) 17 “ 1989/90 Bernardi Fabio(Marlia) 17 “ 1990/91 Dinelli Andrea(Vorno) 17 “ 1991/92 Dinelli Andrea(Vorno) 19 “

Motroni Daniele(Borgo Real) 19 “

1992/93 Fontana Maurizio(Piaggione) 20 “ 1993/94 Diop Mamadou(Spianate) 22 “ 1994/95 Neves Emanuel(Massaciuccoli) 22 “ 1995/96 Gonnella Pier Luigi(Mologno) 24 “ 1996/97 Niccolai Luca(Publiartex) 23 “ 1997/98 Niccolai Luca(Publiartex) 24 “ 1998/99 Giambastiani Manuel(Tre Cancelli) 24 “ 1999/00 Benelli Alessandro(Mologno) 19 “

Di Puccio Leonardo(Antraccoli) 19 “

2000/01 Cinelli Giovanni(Tassignano) 21 “ 2001/02 Romano Andrea(Spianate) 23 “ 2002/03 Parenti Simone(Sorbano) 15 “

Medici Claudio(Tassignano) 15 “ 2003/04 Parenti Simone(Sorbano) 24 “ 2004/05 Frati Nicola(Essegi) 17 “

Bertolaccini Juri(Independiente) 17 “ 2005/06 Giuntoli Alessandro(Montecarlo)17 “ 2006/07 Bernardi Cristiano(Marginone) 24 “ 2007/08 Tintori Marco(Tassignano) 17 “

(8)

2008/09 Salvini Manuel(Vione) 15 “ 2009/10 Lunardi Riccardo(Valfreddana) 20 “ 2010/11 Stelluto Gian Marco(Turchetto) 18 “ 2011/12 Pera Giacomo(Piano di Coreglia) 22 “ 2012/13 Monaci Mirko(San Salvatore) 18 “ 2013/14 Maino Antonio(Marginone) 24 “ 2014/15 Fabbri Manuel(Gatti Randagi) 29 “ 2015/16 Fabbri Manuel(Gatti Randagi) 25 “ 2016/17 Del Prete Fabio(San Salvatore) 26 “ 2017/18 Quiriconi Francesco(Chiesina 10) 24 “ 2018/19 Quiriconi Francesco(Chiesina 10) 30 “ 2019/20 non assegnato

2020/21 non assegnato 2021/22 Quiriconi Francesco(Chiesina 10) 24 “

XXIX CAMPIONATO DILETTANTI II SERIE 2021/22

SQUADRE PARTECIPANTI

1) ABC DEL CALCIO ORENTANO 2) ASTON OTTAVO NANO

3) ATHLETIC AMATORI VALDOTTAVO BAR CELETRA 4) ATLETICO PENAROL

5) CASTELVECCHIO PASCOLI 6) DIECIMO AC

7) FIDELITAS B-BAR 8) FRANIBA

9) FURIE PONTE MACELLERIA 5 STELLE 10) GALLICANO MOLOGNO

11) GRANAIOLA PIEVE 12) GUAMO

13) LOKOMOTIVIADIPIETRETO 14) PONTE A MORIANO 2.0 15) QUELLI DEL DALLAS 16) QUERCE

17) RANDAGI APUANI BOLOGNANA 18) REAL BORGO PITTINI

19) REAL COLLE PIZZERIA ONE PENNY 20) SAN CONCORDIO

21) SPARTAK FIANO RISTORANTE DA VALENTINO 22) SPORTING TAU CALCIO

23) TASSO ALCOLICO

CLASSIFICHE FINALI GIRONE A

1) DIECIMO A.C Vincente Campionato promosso in I serie

2) ATLETICO PENAROL Vincente Play-off promosso in I serie

Finalista Coppa di Lega ammessa al Campionato Regionale 3) SPARTAK FIANO RISTORANTE DA VALENTINI ammesso Campionato Dilettanti II serie

4) GRANAIOLA PIEVE ammesso Campionato Dilettanti II serie

5) ATHLETIC AMATORI VALDOTTAVO BAR CELETRA ammesso Campionato Dilettanti II serie 6) RANDAGI APUANI BOLOGNANA

7) FRANIBA ammesso Campionato Dilettanti II serie

8) CASTELVECCHIO PASCOLI ammesso Campionato Dilettanti II serie 9) GALLICANO MOLOGNO

10) SAN CONCORDIO 11) PONTE A MORIANO 2.0

(9)

GIRONE B

1) SPORTING TAU CALCIO Promosso in I serie

2) LOKOMOTIVIADIPIETRETO ammesso Campionato Dilettanti II serie 3) ASTON OTTAVO NANO ammesso Campionato Dilettanti II serie 4) ABC DEL CALCIO ORENTANO ammesso Campionato Dilettanti II serie 5) REAL BORGO PITTINI ammesso Campionato Dilettanti II serie

6) TASSO ALCOLICO ammesso Campionato Dilettanti II serie

7) FURIE PONTE MACELLERIA 5 STELLE ammesso Campionato Dilettanti II serie

8) GUAMO ammesso Campionato Dilettanti II serie

9) FIDELITAS B-BAR

10) REAL COLLE PIZZERIA ONE PENNY

11) QUELLI DEL DALLAS ammesso Campionato Dilettanti II serie 12) QUERCE

FINALE CAMPIONATO

Squadre Risultato

DIECIMO AC SPORTING TAU CALCIO 2 - 2 6 - 4 d.c.r.

VINCE IL XXIX CAMPIONATO DILETTANTI II SERIE DIECIMO

ALBO D’ORO

1993/94 Fornoli 1994/95 Maglificio Del Carlo 1995/96 Montecarlo 1996/97 Villa/Orentano

1997/98 Montuolo 1998/99 Camigliano

1999/00 Zanzibar 2000/01 Alberghi/Torricchio 2001/02 Sorbano del Giudice 2002/03 Camigliano

2003/04 Valfreddana 2004/05 Montuolo

2005/06 Marginone 2006/07 Monte San Quirico

2007/08 Collodi 2008/09 San Salvatore

2009/10 Massa Macinaia 2010/11 San Salvatore 2011/12 Los Macanudos 2012/13 Chiesina 2010 2013/14 Colognora 2014/15 Gruppo Storico 2015/16 Independiente 2016/17 Fidelitas 2017/18 Santa Maria del Giudice 2018/19 Folgore 2019/20 non assegnato 2020/21 non assegnato 2021/22 Diecimo

CLASSIFICA COPPA DISCIPLINA

1) PONTE A MORIANO 2.0 0,18

2) QUELLI DEL DALLAS 0,41

3) DIECIMO 0,47

SAN CONCORDIO 0,47

ALBO D’ORO

1993/94 Giannotti/S.J.F.A 1994/95 Aiax Bozzano 1995/96 Pubblica Assistenza Avis 1996/97 Fornaci 1997/98 Quadrifoglio 1998/99 Quadrifoglio 1999/00 Sporting Quadrifoglio 2000/01 Vangile *

(10)

2001/02 Fidelitas * 2002/03 Parigi * 2003/04 Valfreddana * 2004/05 Montuolo * 2005/06 Valfreddana * 2006/07 Antraccoli *

2007/08 Fiano 2008/09 Lammari/Selvette

2009/10 Nozzano 2010/11 Aston Villa

2011/12 Chiesina 1981 2012/13 Verciano 2013/14 Montuolo 2014/15 Gruppo Storico Verciano 2015/16 Dinamo Dezza 2016/17 Gruppo Storico

2017/18 Verciano 2018/19 Montuolo

2019/20 non assegnata 2020/21 non assegnata 2021/22 Ponte a Moriano 2.0

*categorie unificate I e II serie

CLASSIFICA MARCATORI

1) GUARNERA FABRIZIO(SPORTING TAU CALCIO) 20 reti

2) BECHELLI FEDERICO(ATLETICO PENAROL) 19 reti

3) DEL BIANCO EDOARDO(FRANIBA) 17 reti

ALBO D’ORO

1993/94 Giuliani Marco(Farfalla/Picciorana) 15 reti 1994/95 Amaducci Michele(Indipendente) 16 reti 1995/96 Fiorini Andrea(Marginone) 16 “ 1996/97 Puccini Massimiliano(Dezza) 22 “ 1997/98 Galli Simone(Sorbano del Giudice) 21 “ 1998/99 Niccolai Andrea(Vangile) 19 “ 1999/00 Perondi Simone(Marginone) 29 “ 2000/01 Perondi Simone(Marginone) 25 “ 2001/02 Parenti Simone(Sorbano) 23 “ 2002/03 Dardi Gionata(Camigliano) 23 “ 2003/04 Poli Francesco(Cerasomma) 26 “ 2004/05 Giuntoli Alessandro(Montecarlo) 23 “ 2005/06 Bernardi Cristiano(Marginone) 17 “

Poli Francesco(Cerasomma) 17 “ 2006/07 Paganelli Andrea(Valdottavo) 26 “ 2007/08 Ferraro Silvio(Collodi ecs) 26 “ 2008/09 Giuntoli Alessandro(S.Salvatore) 32 “ 2009/10 Roseni Saverio(Essegi) 22 “ 2010/11 Frulletti Luca(Barga) 24 “ 2011/12 Vannini Matteo(Chiesina 1981) 25 “ 2012/13 Pellegrini Roberto(Verciano) 24 “ Bernardi Cristiano(Montecarlo) 25 “

2013/14 Morina Piero(Collodi ’96) 28 “ 2014/15 Filippini Stefano(Independiente) 24 “ 2015/16 Filippini Stefano(Independiente) 24 “ 2016/17 Bianchi Andrea 14 “ Pescaglini Gabriele(Verciano) 14 “ 2017/18 Panepinto Andrea(S.Maria Giudice) 24 “ 2018/19 Ferhati Maringlen(Ricciano) 24 “

Tudora Pirvu Andrei(Valdottavo) 24”

2019/20 non assegnato 2020/21 non assegnato

2021/22 Guarnera Fabrizio(Sporting Tau) 20 “

(11)

XXII CAMPIONATO AMATORI IV SERIE 2021/22

SQUADRE PARTECIPANTI

1) AMATORI MDA

2) AQUILA NOZZANO 1982 L’ANGOLO GHIOTTO 3) ATLETICO GRAGNANO

4) ATLETICO PORCARI 2015

5) BADIA DI CANTIGNANO LOGIMEC S.R.L 6) CAMIGLIANO ‘95 OSTERIA DA CANAPINO 7) CAMPORGIANO

8) CAPANNORI

9) CAFFE’ PUCCINI STELLA 2012

10) CAFFE’ PUCCINI STELLA 2012 EVERGREEN 11) CERRETOLI

12) CIRCOLO LA SCEPRE CESION 13) CIRCOLO UNIONE

14) COLLODI 15) CORFINO

16) CORSENA BAR TRATTORIA TOPO GIGIO 17) CRISTIANO NEL CUORE

18) DINAMO CLAFATA 19) FC BRUGAL

20) F&C LUCCA MANOMECCANICA 21) FOSCIANDORA AMATORI

22) GARZELLA ELETTROISTALLAZIONE 23) LOKOMOTIVIADIPIETRETO

24) LUCCHESE 2017 25) MASSA MACINAIA 26) MATRAIA FRATRES 27) PARIANA

28) PIAZZANO

29) PIEVE SAN PAOLO AMATORI 30) PONTE A MORIANO/VALPEDOGNA 31) REAL COLLE LA BADIOLA

32) SAN MARCO FRATRES

33) SASSI/EGLIO CENTRO COMPUTER 34) SECUR JOB FOOTBALL CLUB 35) VICAS

(12)

CLASSIFICHE FINALI GIRONE A

1) CAMPORGIANO Vincente Campionato Promosso in III serie

2) CORFINO Promosso in III serie

3) PONTE A MORIANO/VALPEDOGNA ammesso IV serie Girone A

4) CERRETOLI ammesso IV serie Girone A

5) MATRAIA FRATES ammesso IV serie Girone A

6) CIRCOLO UNIONE

7) VICAS ammesso IV serie Girone A

8) PARIANA ammesso IV serie Girone A

9) SASSI/EGLIO CENTRO COMPUTER SNC 10) FOSCIANDORA AMATORI

11) CORSENA BAR TRATTORIA TOPO GIGIO

GIRONE B

1) BADIA DI CANTIGNANO LOGIMEC S.R.L. Vincente Girone promosso in III serie

2) SAN MARCO 1996 promosso in III serie

3) COLLODI Vincente Play-off promosso in III serie

4) CAPANNORI ammesso IV serie Girone A

5) DINAMO CALAFATA ammesso IV serie Girone A

6) ATLETICO PORCARI

7) FC BRUGAL ammesso IV serie Girone A

8) MASSA MACINAIA 9) ATLETICO GRAGNANO

10) STELLA 2012 CAFFE’ PUCCINI ammesso IV serie Girone A

11) LOKOMOTIVIADIPIETRETO

12) CAMIGLIANO ‘95 OSTERIA CANAPINO

GIRONE C

1) AMATORI MDA Vincente Girone promosso in III serie

2) SECUR JOB FOOTBAL CLUB promosso in III serie

3) GARZELLA ELETTROINSTALLAZIONI ammesso IV serie Girone A

4) AQUILA NOZZANO 1982 ANGOLO GHIOTTO ammesso IV serie Girone A

5) CIRCOLO LA SCEPRE CESION ammesso IV serie Girone A

6) STELLA 2012 CAFFE’ PUCCINI EVERGREEN ammesso IV serie Girone A

7) F&C LUCCA MANOMECCANICA ammesso IV serie Girone A

8) PIEVE SAN PAOLO AMATORI 9) LUCCHESE LIBERTAS 2017

10) CRISTIANO NEL CUORE ammesso IV serie Girone A

11) REAL COLLE LA BADIOLA 12) PIAZZANO

RISULTATI GARE TRIANGOLARE

Squadre Risultato

AMATORI M.D.A BADIA DI CANTIGNANO LOGIMEC S.R.L. 1 - 1 6 – 5 d.c.r.

BADIA DI CANTIGNANO LOGIMEC S.R.L. CAMPORGIANO 1 - 1 4 – 5 d.c.r.

CAMPORGIANO AMATORI MDA 3 - 1

(13)

CLASSIFICA FINALE

Squadra Punti Giocate Vinte Pareggiate Perse G.F. G.S.

1)CAMPORGIANO 5 2 1 1 0 4 2

2)AMATORI M.D.A 2 2 0 1 1 2 4

3)BADIA DI CANTIGNANO LOGIMEC 2 2 0 2 0 2 2

VINCE IL XXII CAMPIONATO AMATORI IV SERIE CAMPORGIANO

ALBO D’ORO

2000/01 BAR PONTE DEL GIGLIO 2001/02 TASSIGNANO

2002/03 ALTOPASCIO/MARGINONE 2003/04 BAR LA CIOCCA NOZZANO

2004/05 DEL. CA 2005/06 VALAHIA

2006/07 RICCIANO 2007/08 LOS MACANUDOS

2008/09 VERCIANO 2009/10 FORNACI

2010/11 CASTELVECCHIO PASCOLI 2011/12 FC GIARDINO 2012/13 SEGROMIGNO IN MONTE 2013/14 GRANAIOLA/PIEVE

2014/15 DIECIMO 2015/16 NOZZANO

2016/17 QUERCE 2017/18 FURIE PONTE

2018/19 QUERCE 2019/20 non assegnato

2020/21 non assegnato 2021/22 CAMPORGIANO

CLASSIFICA COPPA DISCIPLINA

1) LUCCHESE 2017 0,06

2) AMATORI MDA 0,08

3) PIAZZANO 0,09

ALBO D’ORO

2000/01 Le Sorgenti delle sei miglia * 2001/02 Baldassari*

Aquila Nozzano*

2002/03 Rela Barga*

Vetreria Fregius * 2003/04 Valpedogna*

2004/05 Fabbriche di Vallico*

Acpa Marlia* 2005/06 Sassi/Eglio*

2006/07 Valpedogna* 2007/08 Corsena

2008/09 Trattoria Stefan 2009/10 Boca Senior

2010/11 Folgore 2011/12 Corsena

2012/13 Corsena 2013/14 Selecao

2014/15 Pescaglia 2015/16 Lokomotiviadipietreto 2016/17 Ponte a Moriano 2017/18 Valfreddana

2018/19 Lucchese 2019/20 non assegnata

Matraia

2020/21 non assegnata 2021/22 Lucchese

* categorie unificate III e IV serie

(14)

CLASSIFICA MARCATORI

1) DUMITRU COSMIN MIRCEA(AQUILA NOZZANO) 29 reti

2) SCATENA MIRCO(ATLETICO PORCARI) 19 reti

3) CRESCENZO ARCANGELO(GARZELLA ELETTROINSTALLAZIONI) 17 RETI

ALBO D’ORO

2000/01Sani Fabrizio(S.Maria del Giudice) 23 reti 2001/02 Giuliani Nicola(S.M.del Giudice) 16 reti La Torre Carlos(Folgore) 16 “ 2002/03Bernardi Cristiano(Altopascio/Marginone)26 “ 2003/04Luciano Stefano(Bar la Ciocca) 20 “ 2004/05Di Cesare Daniele(Escavazioni Isola) 19 “ 2005/06Ciudin Cristian(Valahia) 28 “ 2006/07Bernardini Francesco(San Salvatore) 24 “ 2007/08Lazzeri Fabio(San Marco) 27 “ 2008/09Simi Luca(Santo Concordio) 34 “ 2009/10Matteucci Leonardo(G.Storico) 36 “ 2010/11Cipriani Italo(Castelvecchio Pascoli) 37 “ 2011/12Cipriani Italo(Gallicano) 39 “ 2012/13Morlino Mario(Juve Lucca) 38 “ 2013/14 Oliani Nicola(Granaiola/Pieve) 44 “ 2014/15Dianda Martino(San Marco)Morlino Mario(Juve Lucca)Simonetti Matteo(San Macario)Vasilescu Georgian Marian 22 reti

2015/16Donati Filippo(Randagi Apuani 23 “ 2016/17 D’Angelo Mirko>(Real Colle) 23 “ 2017/18Serani Riccardo(Pontecosi) 40 “ 2018/19 Pocai Ivan(Sassi/Eglio) 18 “

2019/20 non assegnato 2020/21 non assegnato

2021/22 Dumitru Cosmin Mircea(Nozzano) 29 “

X COPPA DI LEGA AICS – X TROFEO “P.MORINI CLASSIFICA FINALE

1) GATTI RANDAGI vincente coppa di lega

2) ATLETICO PENAROL 3) COLOGNORA VALLERIANA

GRANAIOLA PIEVE

ALBO D’ORO 2012 FC GIARDINO

2013 SAN CONCORDIO 2014 GATTI RANDAGI 2015 GATTI RANDAGI 2016 MARGINONE 2017 MARGINONE 2018 CHIESINA 2010 2019 CHIESINA 2010 2020 BARGA

2021 non dispuata

2022 GATTI RANDAGI

(15)

PROGRAMMAZIONE STAGIONE 2022/23

TERMINE CONFERMA PARTECIPAZIONE: MERCOLEDI 27 LUGLIO

TERMINE ISCRIZIONE: SABATO 20 AGOSTO

RIUNIONI PREPARATORIE

DILETTANTI I e II SERIE: GIOVEDI 1 SETTEMBRE DILETTANTI III SERIE e AMATORI IV SERIE: LUNEDI 5 SETTEMBRE

PERIODI DI SVOLGIMENTO

DA SABATO 17 SETTEMBRE A MERCOLEDI' 21 SETTEMBRE:

PRIMO TURNO COPPA DI LEGA

DA SABATO 24 SETTEMBRE A MARTEDI' 27 SETTEMBRE:

PRIMA GIORNATA CAMPIONATO PER TUTTE LE SERIE

GIRONI 15/16 SQUADRE: (30 GIORNATE)

TERMINE GIRONE DI ANDATA 14/17 GENNAIO 2023,

CON SOSTA CAMPIONATO DAL 21 DICEMBRE 2022 AL 6 GENNAIO 2023 INIZIO GIRONE DI RITORNO 21/24 GENNAIO 2023

TERMINE GIRONE DI RITORNO 13 MAGGIO 2023 INIZIO PLAY OFF 20 MAGGIO 2023

TERMINE PLAY OFF 8/9/10 GIUGNO 2023

GIRONI 13/14 SQUADRE: (26 GIORNATE)

TERMINE GIRONE DI ANDATA 17/20 DICEMBRE 2022,

SOSTA CAMPIONATO DAL 21 DICEMBRE 2022 AL 6 GENNAIO 2023 INIZIO GIRONE DI RITORNO 14/17 GENNAIO 2023

TERMINE GIRONE DI RITORNO 15 APRILE 2023 INIZIO PLAY OFF 22 APRILE 2023

TERMINE PLAY OFF 11/12/13 MAGGIO 2023

GIRONI 12 SQUADRE: (22 GIORNATE)

TERMINE GIRONE DI ANDATA 3/6 DICEMBRE 2022,

CON SOSTA CAMPIONATO DAL 21 DICEMBRE 2022 AL 10 GENNAIO 2023 INIZIO GIRONE DI RITORNO 10/13 DICEMBRE 2022

TERMINE GIRONE DI RITORNO 25 MARZO 2023 INIZIO PLAY OFF 1 APRILE 2023

TERMINE PLAY OFF 20/21/22 APRILE 2023

(16)

XLI CAMPIONATO DILETTANTI I SERIE SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE

1) ATLETICO PENAROL Vincente Play-off II Serie 2) BARGA

3) CHIESINA 2010

4) COLOGNORA VALLERIANA 5) DEL.CA CALCIO

6) DIECIMO A.C. Vincente Dilettanti II Serie 7) FRATRES SEGROMIGNO IN MONTE

8) FOLGORE PIANO DELLA ROCCA 9) FORNOLI 1999

10)GATTI RANDAGI Campione Provinciale

11) MASSA MACINAIA 12)PIANO DI COREGLIA 13)RICCIANO

14)SANTA MARIA DEL GIUDICE 15)SPORTING RUGHI

16)SPORTING TAU Vincente Girone B Dilettanti II serie In caso di una o più rinunce saranno ripescate nell’ordine:

1)LOKOMOTIVIADIPIETRETO 2)AQUILA NOZZANO

3)ASTON OTTAVO NANO 4)ABC DEL CALCIO

L'AICS si riserva di non effettuare ripescaggi se le squadre iscritte sono in numero non inferiore a 14

FORMULA DI SVOLGIMENTO

LA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA E’ PROCLAMATA CAMPIONE PROVINCIALE e accede al campionato regionale. Disputa inoltre la Supercoppa AICS congiuntamente alle altre tre squadre vincenti i Campionati di seconda, terza e quarta serie.

N.B. Se due o più squadre arrivano al primo posto a pari merito, si disputerà lo spareggio, secondo i criteri già previsti dal regolamento generale calcio.

LA SQUADRA SECONDA CLASSIFICATA ACCEDE DI DIRITTO AL CAMPIONATO REGIONALE.

Si effettueranno i play off tra le squadre classificate dal terzo all'ottavo posto per l'assegnazione del trofeo Città di Lucca e l'accesso al campionato regionale

SQUADRE RETROCESSE E/O AMMESSE AI PLAY OUT

La squadra classificata all’ultimo posto retrocede nel Campionato Dilettanti II serie

Se il distacco tra la quattordicesima e la quindicesima classificata è uguale o maggiore di 5 punti, la squadra classificata al 15° posto retrocede nel Campionato Dilettanti seconda Serie, altrimenti le squadre classificate al 14 e 15 posto disputano i play-out su gare di andata e ritorno. La squadra perdente retrocede in seconda serie.

(17)

CLASSIFICA FINALE: la classifica finale sarà comunque quella conseguita al termine della regular season. Il piazzamento nei play off vale per l'accesso alle regionali e la classifica del Città di Lucca.

XXX CAMPIONATO DILETTANTI II SERIE 2022/23 SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE

1) ABC DEL CALCIO

2) AQUILA NOZZANO 1982 RO.EN retrocesso dalla I serie 3) ASTON OTTAVO NANO

4) ATHLETIC VALDOTTAVO 5) CASTELVECCHIO PASCOLI 6) FRANIBA

7) FURIE PONTE 8) GRANAIOLA PIEVE 9) GUAMO

10) LOKOMOTIVIADIPIETRETO 11) QUELLI DEL DALLAS

12) REAL BORGO 13) SPARTAK FIANO 14) TASSO ALCOLICO

In caso di una o più rinunce saranno ripescate nell’ordine:

1) RANDAGI APUANI BOLOGNANA 2) FIDELITAS B-BAR

3) GALLICANO/MOLOGNO

L'AICS si riserva di effettuare UN SOLO ripescaggio se LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI DELLE SERIE INFERIORI LO RENDESSE NECESSARIO

FORMULA DI SVOLGIMENTO

LA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA E’ PROCLAMATA VINCENTE DEL CAMPIONATO ED E’

PROMOSSA NEL CAMPIONATO DILETTANTI I SERIE. Disputa inoltre la Supercoppa AICS congiuntamente alle altre tre squadre vincenti i Campionati di prima, terza e quarta serie.

N.B. Se due o più squadre arrivano al primo posto a pari merito, si disputerà lo spareggio, secondo i criteri già previsti dal regolamento generale calcio.

SQUADRE AMMESSE AI PLAY-OFF

Si effettueranno i play off tra le squadre classificate dal secondo al settimo posto. La squadra vincente i play-off sarà promossa al Campionato Dilettanti I Serie

SQUADRE RETROCESSE E/O AMMESSE AI PLAY OUT

La squadra classificata all’ultimo posto retrocede nel Campionato Dilettanti III serie

Se il distacco tra la dodicesima e la tredicesima classificata è uguale o maggiore di 5 punti, la squadra classificata al 13° posto retrocede nel Campionato Dilettanti III Serie, altrimenti le squadre classificate al 12° e 13° posto disputano i play-out su gare di andata e ritorno. La squadra perdente retrocede in terza serie.

(18)

XXXIV CAMPIONATO DILETTANTI III SERIE 2022/23 SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE

1) AMATORI MDA Promosso dalla IV serie 2) BADIA DI CANTIGNANO Promosso dalla IV serie 3) CAMPORGIANO Promosso dalla IV serie

4) COLLODI Promosso dalla IV serie

5) CORFINO Promosso dalla IV serie

6) FIDELITAS PORCARI 7) GALLICANO/MOLOGNO 8) PONTE A MORIANO 2.0 9) RANDAGI APUANI

10) REAL COLLE PIZZERIA ONE PENNY 11 QUERCE

12) SAN CONCORDIO

13) SAN MARCO Promosso dalla IV serie

14) SECUR JOB Promosso dalla IV serie

In caso di una o più rinunce saranno ripescate nell’ordine:

1) PONTE A MORIANO/VALPEDOGNA

2) AQUILA NOZZANO 1982 ANGOLO GHIOTTO 3) CIRCOLO LA SCEPRE

L'AICS si riserva di non effettuare ripescaggi se le squadre iscritte sono in numero non inferiore a 12

LA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA E’ PROCLAMATA VINCENTE DEL CAMPIONATO ED E’

PROMOSSA NEL CAMPIONATO DILETTANTI II serie. Disputa inoltre la Supercoppa AICS congiuntamente alle altre tre squadre vincenti i Campionati di prima, seconda e quarta serie.

N.B. Se due o più squadre arrivano al primo posto a pari merito, si disputerà lo spareggio, secondo i criteri già previsti dal regolamento generale calcio.

SQUADRE AMMESSE AI PLAY-OFF

Si effettueranno i play off tra le squadre classificate dal secondo al settimo posto. La squadra vincente i play-off sarà promossa al Campionato Dilettanti II Serie

SQUADRE RETROCESSE E/O AMMESSE AI PLAY OUT

La squadra classificata all’ultimo posto retrocede nel Campionato Amatori IV serie Girone A

Se il distacco tra la dodicesima e la tredicesima classificata è uguale o maggiore di 5 punti, la squadra classificata al 13° posto retrocede nel Campionato Amatori IV Serie Girone A, altrimenti le squadre classificate al 12° e 13° posto disputano i play-out su gare di andata e ritorno. La squadra perdente retrocede in quarta serie Girone A.

(19)

XXIII CAMPIONATO AMATORI IV SERIE 2022/23 SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE

GIRONE A

1)AQUILA NOZZANO 1982 ANGOLO GHIOTTO 2)BRUGAL

3)CAPANNORI 4)CERRETOLI

5)CIRCOLO LA SCEPRE 6)CRISTIANO NEL CUORE 7)DINAMO CALAFATA

8)F&C LUCCA MANOMECCANICA 9) GARZELLA ELETTROISTALLAZIONI 10)MATRAIA FRATRES

11)PARIANA

12)PONTE A MORIANO/VALPEDOGNA 13)STELLA 2012 CAFFE’ PUCCINI

14)STELLA 2012 CAFFE’ PUCCINI EVERGREEN 15)VICAS

n.b. Se la Stella 2012 continua ad essere un'unica affiliata con due squadre, entrambe non potranno disputare il girone A e una di esse dovrà nel caso disputare il girone B,

In caso di una o più rinunce saranno ripescate nell’ordine:

1) CIRCOLO UNIONE 2) PIEVE SAN PAOLO 3) MASSA MACINAIA

L'AICS si riserva di non effettuare ripescaggi se le squadre iscritte sono in numero non inferiore a 12

LA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA E’ PROCLAMATA VINCENTE DEL CAMPIONATO ED E’

PROMOSSA NEL CAMPIONATO DILETTANTI III serie. Disputa inoltre la Supercoppa AICS congiuntamente alle altre tre squadre vincenti i Campionati di prima, seconda e terza serie.

N.B. Se due o più squadre arrivano al primo posto a pari merito, si disputerà lo spareggio, secondo i criteri già previsti dal regolamento generale calcio.

SQUADRE AMMESSE AI PLAY-OFF:Si effettueranno i play off tra le squadre classificate dal secondo all’ottavo posto + la squadra classificata al primo posto nel Girone B. La squadra vincente i play- off sarà promossa al Campionato Dilettanti III Serie

Le squadre classificate al tredicesimo e quattordicesimo posto disputeranno il Campionato Amatori IV serie Girone B 2023/24.

GIRONE B

1) ATLETICO GRAGNANO 2) ATLETICO PORCARI

3) CAMIGLIANO ‘95 OSTERIA CANAPINO 4) CIRCOLO UNIONE

5) CORSENA BAR TRATTORIA TOPO GIGIO 6) FOSCIANDORA

7) LOKOMOTIVIADIPIETRETO

(20)

8) LUCCHESE 2017 9)MASSA MACINAIA 10)PIAZZANO

11) PIEVE SAN PAOLO 12REAL COLLE LA BADIOLA

13)SASSI/EGLIO CENTRO COMPUTER

Hanno chiesto inoltre l’iscrizione 4 nuove associazioni sportive

LA SQUADRA PRIMA CLASSIFICATA DISPUTERA’ IL CAMPIONATO AMATORI IV SERIE GIRONE A 2023/24. Disputerà inoltre i play-off per la promozione al Campionato Dilettanti III serie.

N.B. Se due o più squadre arrivano al primo posto a pari merito, si disputerà lo spareggio, secondo i criteri già previsti dal regolamento generale calcio.

SQUADRE AMMESSE AI PLAY-OFF:Si effettueranno i play off tra le squadre classificate dal secondo al settimo posto. La squadra vincente i play-off disputerà il Campionato Amatori IV serie Girone A 2023/24

XII COPPA DI LEGA AICS –XII TROFEO “P.MORINI 2022/23 MODALITA’ ORGANIZZATIVE

possono partecipare tutte le squadre iscritte al campionato

La partecipazione non è obbligatoria. La formula verrà STABILITA in base al numero delle squadre partecipanti.

La squadra vincente la Coppa è inoltre ammessa al Campionato regionale

XIX SUPERCOPPA AICS 2023

Squadre aventi diritto a partecipare:

Vincente Campionato Dilettanti I Serie Vincente Campionato Dilettanti II Serie Vincente Campionato Dilettanti III Serie Vincente Campionato Amatori IV Serie

La partecipazione è obbligatoria.Le gare di semifinale si disputeranno presumibilmente sabato 9 maggio. La gara di finale si disputerà presumibilmente sabato 16 maggio.

Gli accoppiamenti delle semifinali saranno stabiliti per sorteggio.

XXXV TORNEO PRIMAVERA – XX TROFEO “R.GIULIANELLI”

La partecipazione è RISERVATA ALLE squadre del Campionato Amatori IV Serie non classificate ai play off O ELIMINATE NEL primo turno DEGLI STESSI

Partecipazione non obbligatoria. La formula verrà stabilita in base al numero delle

squadre partecipanti.

(21)

COSTI DI PARTECIPAZIONE

COSTI COMUNI A TUTTE LE SERIE

 Affiliazione € 80,00;

 Cartellini € 8,00 ciascuno.

 Cauzione € 150,00

CAMPIONATO DILETTANTI PRIMA SERIE (girone di 15/16 squadre – 28/30 gare)

Iscrizione campionato 1.600,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 600,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 600, entro il 31 gennaio 2023 €uro 400)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 1.400,00 €uro).

(girone di 14 squadre – 26 gare)

Iscrizione campionato 1.400,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 500, entro il 31 gennaio 2023 €uro 400)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 1.200,00 €uro).

CAMPIONATO DILETTANTI SECONDA SERIE (girone di 13/14 squadre – 24/26 gare)

Iscrizione campionato 1.400,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 500, entro il 31 gennaio 2023 €uro 400)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 1.200,00 €uro).

(girone di 11/12 squadre – 20/22 gare)

Iscrizione campionato 1.200,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 400, entro il 31 gennaio 2022 €uro 300)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2021 (quindi costo iscrizione 1.000,00 €uro).

CAMPIONATO DILETTANTI TERZA SERIE (girone di 13/14 squadre – 24/26 gare)

Iscrizione campionato 1.400,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 500, entro il 31 gennaio 2023 €uro 400)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022

(quindi costo iscrizione 1.200,00 €uro).

(22)

(girone di 11/12 squadre – 20/22 gare)

Iscrizione campionato 1.200,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 400, entro il 31 gennaio 2022 €uro 300)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2021 (quindi costo iscrizione 1.000,00 €uro).

CAMPIONATO AMATORI QUARTA SERIE (girone di 15/16 squadre – 28/30 gare)

Iscrizione campionato 1.500,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 600,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 500, entro il 31 gennaio 2023 €uro 400)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 1.300,00 €uro).

(girone di 13/14 squadre – 24/26 gare)

Iscrizione campionato 1.300,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 500,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 500, entro il 31 gennaio 2022 €uro 300)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 1.100,00 €uro).

(girone di 11/12 squadre – 20/22 gare)

Iscrizione campionato 1.100,00 € da pagare in 3 rate (entro il 30 settembre 2022

€uro 400,00 entro il 30 novembre 2022 €uro 400, entro il 31 gennaio 2022 €uro 300)

 Sconto di 200,00 euro per chi completa il pagamento entro il 20 dicembre 2022 (quindi costo iscrizione 900,00 €uro).

COPPA DI LEGA AICS – TROFEO “P.MORINI

Iscrizione e gara di finale: Gratuite Costo arbitro altre gare: €uro 45,00

La squadra ospitata corrisponde a quella di casa €uro 65,00.

La squadra di casa provvede al pagamento di arbitro e campo di gioco

SUPERCOPPA AICS

Iscrizione e gara di finale: Gratuite Costo arbitro semifinali: €uro 45,00

La squadra ospitata corrisponde a quella di casa €uro 65,00.

La squadra di casa provvede al pagamento di arbitro e campo di gioco

TORNEO PRIMAVERA

Iscrizione e gara di finale: Gratuite Costo arbitro altre gare: €uro 45,00

La squadra ospitata corrisponde a quella di casa €uro 65,00.

La squadra di casa provvede al pagamento di arbitro e campo di gioco

Riferimenti

Documenti correlati

Il concentramento/festa per le categorie micro, mini di calcio a 5 e pallavolo si terrà presso l’oratorio l’istituto FMA “Suor Teresa Valsè” di Gela sito in largo suor Teresa

Cognome Nome Squadra Giornate. ZANETTI EMANUELE AC ALPO CLUB

FC TIKI TAKA BRUTTI NICOLO' ZANONCELLI LUCA GOLDEN PALACE PESCANTINA. ANTELMO MATTEO HELLAS

A carico della società ASD DON BOSCO RIESI per mancata presentazione in campo; - 2 Punti di penalizzazione in classifica, inoltre data la seconda mancata presentazione in

Dagli atti in possesso del Giudice Sportivo Territoriale risulta che la gara a margine non è stata disputata per l'impraticabilità del terreno di gioco, questo Giudice Sportivo

ATLETICBIGBABOL SCAMPERLE CLAUDIO SEMPREBONI MICHELE EAST GREEN BOOTS. DAL

Le vignette raffigurano, a destra, un giocatore con la maglia del Milan al momento di calciare, affiancato, a sinistra, dal particolare di un pallone da calcio su cui si incastona

Tali richieste, precedute da preventivi accordi che dovranno avvenire tra la squadra interessata e quella avversaria, dovranno essere inoltrate, per iscritto