1
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO
FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE --- Estratto
CONSIGLIO DI FACOLTA’
Verbale della seduta del 30 ottobre 2007.
L’anno 2007, il giorno 30 ottobre alle ore 12.30, presso la sede di Coste S.Agostino, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio di Facoltà di Scienze della Comunicazione - nella composizione ristretta ai proff. di I fascia - con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni;
2) Chiamata di idoneo per 1 posto da ordinario ssd L-ART/02;
3) Varie ed eventuali
Sono presenti i proff. di I fascia: F. Benigno, G. Crainz, F. Eugeni, M. Fantoni, D. Carrieri, P.Valsecchi, L. D’Amico.
Il Preside, constatata la regolare composizione del Consiglio, dichiara aperta la seduta.
Presiede il Preside prof. F. Benigno, funge da segretario il prof. L.D’Amico.
Omissis
2) Chiamata di idoneo per 1 posto da ordinario ssd L-ART/02;
Il Preside comunica che con D.R. 489 del 29 ottobre 2007, è stata accertata la regolarità degli atti relativi alla procedura di valutazione comparativa per il reclutamento di n.1 professore universitario di ruolo – fascia degli ordinari – nel settore scientifico disciplinare L-ART/02 (Storia dell’arte moderna) presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e che la suddetta valutazione comparativa si è conclusa con la dichiarazione di idoneità della candidata Raffaella Morselli.
Esaminato il curriculum e il giudizio d’idoneità, emerge una elevata congruenza con il profilo richiesto dalla Facoltà per la copertura del posto in menzione.
La Facoltà, udita la relazione del Preside, esaminato il curriculum e visto il giudizio sulla candidata, all’unanimità delibera di chiamare la prof.ssa Raffaella Morselli a ricoprire il posto da ordinario nel settore scientifico disciplinare L-ART/02 (Storia dell’arte moderna).
Omissis
Esaurito l’ordine del giorno, la seduta è tolta alle ore 13,00.
2 f.to Il Preside f.to Il Segretario
Prof. Francesco Benigno Prof.Luciano D’Amico Copia conforme all’originale. Si rilascia per gli usi consentiti dalle vigenti disposizioni.
Teramo 30/10/2007
La Segreteria di Presidenza